MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La somiglianza fra Michael e i suoi figli

+77
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
trilli80
forevermichael
smelly jackson
**Emy**
Giuspe
sofyarwenMJ
luna7MiKE
CicoMichael777
!Mary!
lila
SPEECHLESS66
Monic@
mo66
Bees
**Gabri**
*FrancyMJ*
Patty 58
Naila
lella
silvia80
Blank.
fujiko
°°°valeMj°°°
Hold My Hand
susinabad
michael forever 74
Vitto Jackson
bad97
Manu Very's sister!
Laura Jackson
ketty-MJ
MJJ4ever
N.MJ
ESMERALDA
dalyss
Dirty Diana
Andago
_eva_
Never wHitOut yOu
UrockMyWorld
*michael*
DanielaMJ
eleonora
Maria Grazia
Flawless
katty4everTH
ely-mao
Michael Messia
Nihon
Ale
LadyJackson
silvia72
Fede MJ88
✩MihaChan✩
laurikkia
Martyna
>MoonWalker<
Wendy J.
- - MaReTtA - -
DOROJACKSON
Rory
Raffyduck
chiaraweb
MaRi
Valentina94
*ElviraMJ*
Seipht
Gothica
Utente
Mikelina213*
VaLe*
Giovanni
King-Magic32
81 partecipanti

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Guardate un pò..il naso e la bocca sono identici!

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 6573_1074505671357_1487648678_30186078_5402225_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Ospite Mer Mag 26, 2010 1:47 am

Valentina94 ha scritto:
Fede ha scritto:La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Hsm7p5
Sono identici! Very Happy
Alla faccia di chi dice che non e' suo figlio.

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 10ygxn4

e il nonno di Michael e' preciso a Prince.

Io sono una di quelli. Anche se penso che Blanket (compresi i 2 fratelli Paris e Prince) non sia il figlio biologico di Michael, è comunque suo figlio. Io ho una mia compagna di classe di colore adottata. Noi parliamo dei nostri genitori normalmente.
Concludendo: anche se secondo Blanket me non è il vero figlio di Michael (biologico), è comunque SUO figlio Smile

Volevo aggiungere una cosa: Io quest'anno ho studiato a scienze la genetica il dna ecc... e ho domandato alla professoressa di scienze se è possibile che da una persona di colore o bianca nascono tre figli di seguito di razza diversa. Lei ha risposto di no. Ha raccontato alla classe che c'è stato un caso in cui una ragazza è nata bianca da due genitori bianchi. Questa ragazza si è sposata con un uomo bianco ed è nato un bambino nero. E' nato nero perchè sua nonna (bianca) è stata con un uomo nero. Quì si parla di genetica, quindi scientificamente è IMPOSSIBILE, anche se come voi per me Michael è stato il vero padre perchè il vero genitore non è chi gli fa nascere, ma chi gli cresce Wink

Preciso e sottolineo che la mia frase "alla faccia di chi dice che non e' suo figlio"..non era rivolta certo a chi ha un 'opinione diversa qui del forum,di altri forums o fans ...ma era rivolta ai tabloids e a chi vuole ferire Michael.
Pensavo fosse sottinteso..evidentemente no,ma io l'ho dato per scontato.Mi dispiace aver fatto pensare il contrario.


I figli adottati sempre figli sono,ma se sono naturali,perche' doverlo negare?
Penso che se Michael avesse voluto adottarli senza farlo sapere loro..li avrebbe scelti neri.Altrimenti non avrebbe senso il tutto per poi affermare che li ha avuti naturalmente (da rapporto sessuale e non altre pratiche)

Comunque Blanket non e' bianco e si vede.
Poi se guardi il nonno di Michael,non ha proprio i tratti ,il colore della pelle e degli occhi da nero.Mi sembra un misto di razze.Sulla genetica non discuto,non e' mio tema,ma mi chiiedo se questa malattia della vitiligine,non colpisca razze nere,che negli avi hanno vari casi di pelle bianca.E' una domanda da porsi.
Il caso della tua insegnante ,come discorso, va bene anche in albero genealogico dove ci sono individui con vitiligine,trasmessa da parente a parente?
Non dimentichiamoci che anche Prince soffre di vitiligine,dalle foto si vede,e i famigliari di Michael hanno affermato cio'.
Come dice la genetica che e' raro un figlio bianco avente papa' nero ecc,forse e' da pensare che e' piu' improbabile uno sofferente di vitiligine (Michael) che adotta un figlio e se lo trova sofferente di vitiligine anch'egli.E' come dire vincere l'enalotto dieci volte di seguito dalla stessa persona..se non peggio.

La somiglianza di Blanket e Michael nella foto postata da me e' pazzesca e quella di Prince e il nonno non e' da prendere sottogamba,come si suol dire.
Paris assomiglia alla mamma.Anche tra di noi ci saranno molti che assomigliano a un solo genitore,ma cio' non toglie il fatto che l'altro non sia genitore nostro naturale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Mer Mag 26, 2010 4:15 pm

Spoiler:

Perfavore non cadiamo in off topic. Il topic riguardo alla vitiligine esiste di già, quindi ne parliamo lì ^^
Per il resto che hai scritto non so come risponderti.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Mag 26, 2010 7:17 pm

Fede ha scritto:
Valentina94 ha scritto:
Fede ha scritto:La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Hsm7p5
Sono identici! Very Happy
Alla faccia di chi dice che non e' suo figlio.

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 10ygxn4

e il nonno di Michael e' preciso a Prince.

Io sono una di quelli. Anche se penso che Blanket (compresi i 2 fratelli Paris e Prince) non sia il figlio biologico di Michael, è comunque suo figlio. Io ho una mia compagna di classe di colore adottata. Noi parliamo dei nostri genitori normalmente.
Concludendo: anche se secondo Blanket me non è il vero figlio di Michael (biologico), è comunque SUO figlio Smile

Volevo aggiungere una cosa: Io quest'anno ho studiato a scienze la genetica il dna ecc... e ho domandato alla professoressa di scienze se è possibile che da una persona di colore o bianca nascono tre figli di seguito di razza diversa. Lei ha risposto di no. Ha raccontato alla classe che c'è stato un caso in cui una ragazza è nata bianca da due genitori bianchi. Questa ragazza si è sposata con un uomo bianco ed è nato un bambino nero. E' nato nero perchè sua nonna (bianca) è stata con un uomo nero. Quì si parla di genetica, quindi scientificamente è IMPOSSIBILE, anche se come voi per me Michael è stato il vero padre perchè il vero genitore non è chi gli fa nascere, ma chi gli cresce Wink

Preciso e sottolineo che la mia frase "alla faccia di chi dice che non e' suo figlio"..non era rivolta certo a chi ha un 'opinione diversa qui del forum,di altri forums o fans ...ma era rivolta ai tabloids e a chi vuole ferire Michael.
Pensavo fosse sottinteso..evidentemente no,ma io l'ho dato per scontato.Mi dispiace aver fatto pensare il contrario.


I figli adottati sempre figli sono,ma se sono naturali,perche' doverlo negare?
Penso che se Michael avesse voluto adottarli senza farlo sapere loro..li avrebbe scelti neri.Altrimenti non avrebbe senso il tutto per poi affermare che li ha avuti naturalmente (da rapporto sessuale e non altre pratiche)

Comunque Blanket non e' bianco e si vede.
Poi se guardi il nonno di Michael,non ha proprio i tratti ,il colore della pelle e degli occhi da nero.Mi sembra un misto di razze.Sulla genetica non discuto,non e' mio tema,ma mi chiiedo se questa malattia della vitiligine,non colpisca razze nere,che negli avi hanno vari casi di pelle bianca.E' una domanda da porsi.
Il caso della tua insegnante ,come discorso, va bene anche in albero genealogico dove ci sono individui con vitiligine,trasmessa da parente a parente?
Non dimentichiamoci che anche Prince soffre di vitiligine,dalle foto si vede,e i famigliari di Michael hanno affermato cio'.
Come dice la genetica che e' raro un figlio bianco avente papa' nero ecc,forse e' da pensare che e' piu' improbabile uno sofferente di vitiligine (Michael) che adotta un figlio e se lo trova sofferente di vitiligine anch'egli.E' come dire vincere l'enalotto dieci volte di seguito dalla stessa persona..se non peggio.

La somiglianza di Blanket e Michael nella foto postata da me e' pazzesca e quella di Prince e il nonno non e' da prendere sottogamba,come si suol dire.
Paris assomiglia alla mamma.Anche tra di noi ci saranno molti che assomigliano a un solo genitore,ma cio' non toglie il fatto che l'altro non sia genitore nostro naturale.
stra quoto con fede!!! prins paris e blanket sono i figli di michael!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Mer Mag 26, 2010 8:48 pm

Preciso e sottolineo che la mia frase "alla faccia di chi dice che non e' suo figlio"..non era rivolta certo a chi ha un 'opinione diversa qui del forum,di altri forums o fans ...ma era rivolta ai tabloids e a chi vuole ferire Michael.
Pensavo fosse sottinteso..evidentemente no,ma io l'ho dato per scontato.Mi dispiace aver fatto pensare il contrario.

I figli adottati sempre figli sono,ma se sono naturali,perche' doverlo negare?
Penso che se Michael avesse voluto adottarli senza farlo sapere loro..li avrebbe scelti neri.Altrimenti non avrebbe senso il tutto per poi affermare che li ha avuti naturalmente (da rapporto sessuale e non altre pratiche)

Comunque Blanket non e' bianco e si vede.
Poi se guardi il nonno di Michael,non ha proprio i tratti ,il colore della pelle e degli occhi da nero.Mi sembra un misto di razze.Sulla genetica non discuto,non e' mio tema,ma mi chiiedo se questa malattia della vitiligine,non colpisca razze nere,che negli avi hanno vari casi di pelle bianca.E' una domanda da porsi.
Il caso della tua insegnante ,come discorso, va bene anche in albero genealogico dove ci sono individui con vitiligine,trasmessa da parente a parente?
Non dimentichiamoci che anche Prince soffre di vitiligine,dalle foto si vede,e i famigliari di Michael hanno affermato cio'.
Come dice la genetica che e' raro un figlio bianco avente papa' nero ecc,forse e' da pensare che e' piu' improbabile uno sofferente di vitiligine (Michael) che adotta un figlio e se lo trova sofferente di vitiligine anch'egli.E' come dire vincere l'enalotto dieci volte di seguito dalla stessa persona..se non peggio.

La somiglianza di Blanket e Michael nella foto postata da me e' pazzesca e quella di Prince e il nonno non e' da prendere sottogamba,come si suol dire.
Paris assomiglia alla mamma.Anche tra di noi ci saranno molti che assomigliano a un solo genitore,ma cio' non toglie il fatto che l'altro non sia genitore nostro naturale

scuate se magari sarò off topic, ma non sapevo che anche Prince avesse la vitiligine! mi dispiace tantissimo! Sad
comunque secondo me sono figli suoi, perchè non aveva senso mentire se non lo erano ed invece li aveva adottati. E poi negli occhi di Prince vedo gli occhi di Michael, nei capelli riccioli di Paris vedo gli stessi riccioli di Michael, e in Blanket io vedo Michael!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da °°°valeMj°°° Gio Mag 27, 2010 3:27 pm

anchio quando guardo blanket mi sembra di guardare michael... Shocked
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Ven Mag 28, 2010 9:05 pm

in questo topic si parla della somiglianza tra Blanket e Michael perchè effettivamente Blanket rispetto a Prince e Paris assomiglia di più a suo padre. Quindi in questo topic Prince e Paris centrano poco Wink
E comunque SECONDO ME, per dimostrarvi (anche se Michael è il vero padre di Prince e Paris perchè gli ha cresciuti lui), non sono i suoi figli biologici:
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Ttt_bm10
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Untitl10

Non c'è nessuna somiglianza, è evidente
Comunque apparte questo Michael è il loro vero padre perchè ha cresciuto lui questi angeli.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Ven Mag 28, 2010 9:55 pm

vabbè non è da una foto che si vede tutto perchè ne ho viste altre a confronto e la somiglianza io la vedo!
poi ognuno ha le sue idee che si possono accettare ma non condividere!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Mag 31, 2010 3:13 pm

MJJ4ever ha scritto:vabbè non è da una foto che si vede tutto perchè ne ho viste altre a confronto e la somiglianza io la vedo!
poi ognuno ha le sue idee che si possono accettare ma non condividere!
BRAVISSIMA!! TI quoto ALLA STRA GRANDE!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Lun Mag 31, 2010 3:21 pm

MJJ4ever ha scritto:vabbè non è da una foto che si vede tutto perchè ne ho viste altre a confronto e la somiglianza io la vedo!
poi ognuno ha le sue idee che si possono accettare ma non condividere!


BRAVISSIMA!! TI quoto ALLA STRA GRANDE!

tnx grazie!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da fujiko Lun Mag 31, 2010 4:52 pm

Tutti e tre i figli sono di Michael e non perchè li ha cresciuti ma biologicamente. Blanket è sicuramente quello che gli somiglia di più, perchè i suoi caratteri si avvicinano molto a quelli di Michael ma, questo non significa che Prince e Paris non siano suoi figli biologici. Non necessariamente i figli manifestano i caratteri dei genitori ma possono sviluppare anche caratteri che si ritrovano nei parenti. Per esempio io ho gli occhi marroni scuri come quelli di Michael, ma i miei genitori hanno un colore di occhi diverso, questo carattere è cmq presente nella famiglia di mia madre infatti molti miei zii e cugini hanno il mio stesso colore di occhi...Questa è genetica!!! Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Lun Mag 31, 2010 5:17 pm

infatti!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Blank. Lun Mag 31, 2010 9:30 pm

fujiko ha scritto:Tutti e tre i figli sono di Michael e non perchè li ha cresciuti ma biologicamente. Blanket è sicuramente quello che gli somiglia di più, perchè i suoi caratteri si avvicinano molto a quelli di Michael ma, questo non significa che Prince e Paris non siano suoi figli biologici. Non necessariamente i figli manifestano i caratteri dei genitori ma possono sviluppare anche caratteri che si ritrovano nei parenti. Per esempio io ho gli occhi marroni scuri come quelli di Michael, ma i miei genitori hanno un colore di occhi diverso, questo carattere è cmq presente nella famiglia di mia madre infatti molti miei zii e cugini hanno il mio stesso colore di occhi...Questa è genetica!!! Very Happy

quoto
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Mar Giu 01, 2010 4:25 pm

fujiko ha scritto:Tutti e tre i figli sono di Michael e non perchè li ha cresciuti ma biologicamente. Blanket è sicuramente quello che gli somiglia di più, perchè i suoi caratteri si avvicinano molto a quelli di Michael ma, questo non significa che Prince e Paris non siano suoi figli biologici. Non necessariamente i figli manifestano i caratteri dei genitori ma possono sviluppare anche caratteri che si ritrovano nei parenti. Per esempio io ho gli occhi marroni scuri come quelli di Michael, ma i miei genitori hanno un colore di occhi diverso, questo carattere è cmq presente nella famiglia di mia madre infatti molti miei zii e cugini hanno il mio stesso colore di occhi...Questa è genetica!!! Very Happy

Si ma tutti e due... Mi sembra un pò strana la cosa, comunque ognuno la pensa come vuole Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da fujiko Mar Giu 01, 2010 4:54 pm

Valentina94 ha scritto:
fujiko ha scritto:Tutti e tre i figli sono di Michael e non perchè li ha cresciuti ma biologicamente. Blanket è sicuramente quello che gli somiglia di più, perchè i suoi caratteri si avvicinano molto a quelli di Michael ma, questo non significa che Prince e Paris non siano suoi figli biologici. Non necessariamente i figli manifestano i caratteri dei genitori ma possono sviluppare anche caratteri che si ritrovano nei parenti. Per esempio io ho gli occhi marroni scuri come quelli di Michael, ma i miei genitori hanno un colore di occhi diverso, questo carattere è cmq presente nella famiglia di mia madre infatti molti miei zii e cugini hanno il mio stesso colore di occhi...Questa è genetica!!! Very Happy

Si ma tutti e due... Mi sembra un pò strana la cosa, comunque ognuno la pensa come vuole Wink

Certamente ognuno può pensarla come vuole Very Happy, ma quello che dico io è che di fronte la genetica non si può "pensare come si vuole"...ci sono delle teorie certificate e non si può non considerarle!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Mer Giu 16, 2010 9:12 pm

Appunto è impossibile che nascono 3 figli bianchi di seguito!!! Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da silvia80 Gio Giu 17, 2010 3:39 am

E perchè i figli di Tiger Woods non sono tutte e tre bianchi e biondissimi? Eppure lui è nero com'è sta storia?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Gio Giu 17, 2010 10:10 am

La bambina assomiglia molto a lui, di fatto è mulata, il secondo alla madre e ha la pelle chiara... sai che hai ragione??? lol!
Però Michael aveva detto che Blanket è nato da una donna nera... allora come mai non è nemmeno lui nero? E' mulato ma non nero... confused
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lella Gio Giu 17, 2010 10:54 am

buongiorno ho una coppia di amici che lui è di colore, ma proprio scuro scuro
e lei è bianca con i capelli biondi, tutti e quattro i figli sono bianchi e con i capelli biondi , i primi tre sono identici alla madre sembrano fabbricati con lo stampino, mentre il più piccolino è si biondo con la carnagione bianca, ma leggermente più scuro rispetto gli altri.................
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Gio Giu 17, 2010 1:31 pm

Lella carissima,tu sei mia amica e di solito ti appoggio ma stavolta ti devo dire no.

Io ho fatto molto bene genetica all'universita' e questa tua famiglia cosi' come la descrivi contravviene alla statistica oltre che alla genetica e alle leggi fondamen tali di MENDEL.
Non ti do della bugiarda ma la verita' e' che GUARDANDO SOLO I GENITORI NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE DIRE CHE I FIGLI VERRANNO COSI' INVECE CHE COSA'
Bisogna conoscere i NONNI

L'esempio che tu fai mi fa pensare che il papa' seppur nerissimo di aspetto abbia uno dei genitori o uno dei nonni biondo altrimenti NON E' POSSIBILE
tra un nero con ascendenti neri e una bionda con ascendenti biondi vengono fuori SOLO MULATTI con carnagione scura (ma non come il papa') e capelli o neri o castani.
Il biondo e' un carattere recessivo e non puo' manifestarsi se non e' presente in latenza in entrambi i genitori e cmq si presenterebbe su un figlio ogni 4
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_della_segregazione


per quanto riguarda Blanket,
la carnagione, il naso e gli occhi combaciano con i caratteri dominanti di MIKE mentre i capelli lisci sono certamente una componente che si e' manifestata grazie al carattere latente(recessivo) in Mike proveniente dai trisnonni pellerossa combinato con una madre che aveva il gene dei capelli lisci o latente o manifesto (o recessivo o dominante).
Quindi secondo me Blanket e' geneticamente di MIke e la madre potrebbe essere mulatta o pellerossa.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Gio Giu 17, 2010 1:55 pm

Naila ha scritto:Lella carissima,tu sei mia amica e di solito ti appoggio ma stavolta ti devo dire no.

Io ho fatto molto bene genetica all'universita' e questa tua famiglia cosi' come la descrivi contravviene alla statistica oltre che alla genetica e alle leggi fondamen tali di MENDEL.
Non ti do della bugiarda ma la verita' e' che GUARDANDO SOLO I GENITORI NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE DIRE CHE I FIGLI VERRANNO COSI' INVECE CHE COSA'
Bisogna conoscere i NONNI

L'esempio che tu fai mi fa pensare che il papa' seppur nerissimo di aspetto abbia uno dei genitori o uno dei nonni biondo altrimenti NON E' POSSIBILE
tra un nero con ascendenti neri e una bionda con ascendenti biondi vengono fuori SOLO MULATTI con carnagione scura (ma non come il papa') e capelli o neri o castani.
Il biondo e' un carattere recessivo e non puo' manifestarsi se non e' presente in latenza in entrambi i genitori e cmq si presenterebbe su un figlio ogni 4
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_della_segregazione


per quanto riguarda Blanket,
la carnagione, il naso e gli occhi combaciano con i caratteri dominanti di MIKE mentre i capelli lisci sono certamente una componente che si e' manifestata grazie al carattere latente(recessivo) in Mike proveniente dai trisnonni pellerossa combinato con una madre che aveva il gene dei capelli lisci o latente o manifesto (o recessivo o dominante).
Quindi secondo me Blanket e' geneticamente di MIke e la madre potrebbe essere mulatta o pellerossa.

quoto Naila ma Blanket comunque non è nemmeno di carnagione mulatta e poi Michael aveva detto che Blanket è nato da una mamma nera...
Inoltre (non dico stupidaggine) guardo spesso molte foto di me da piccola e altri bambini... ci assomigliamo tutti! Labbra carnose, naso a patata, adesso non sono più così perchè sono cresciuta. Da piccoli tutti ci assomigliamo. Anche Prince da piccolo assomigliava molto a Michael perchè aveva il viso di un bambino e adesso essendo cresciuto non gli assomiglia tanto...
Se volete vedere una foto di me da piccola confrontata con quella di Michael la somiglianza c'è e non dico stupidaggini. Poi volevo precisare che crescendo cambiamo tutti aspetto, io ad esempio da piccola evevo i capelli neri e adesso castani chiari. Blanket ha quasi 9 anni ed è ancora piccolo, vedremo quando avrà 16 o 17 anni Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Gio Giu 17, 2010 2:06 pm

VALE
Mike dice NERA della mamma forse perche' e' di ASPETTO nero ma deve essere stata per forza mulatta cioe' di sangue misto altrimenti il carattere dei capelli lisci non poteva assolutamente manifestarsi in Blanket.

INOLTRE il colore sia di pelle che di occhi o capelli di una persona non e' cosi' probante perche' va soggetto a molti fattori prima di tutto all'effetto DILUIZIONE che si vede bene nei gerani (Da una pianta con fiori rossi e una pianga con fiori bianchi nasce una pianta con fiori rosa...)
Blanket non e' bianco...e' di carnagione scura anche se non come Mike alla sua eta'....
Aggiungiamo il tuo discorso sul fatto che e' piccolo.....
Io insisto sui capelli lisci/crespi perche' quelli sono due caratteri di cui e' prevedibile la comparsa visto che non vano soggetti a diluizione e si presentano a turno.....

Cmq hai ragione.
Bisogna aspettare che l'adolescenza sia avanzata per capire e cmq confrontare con foto di mike sempre da adolescente.

Ricordate pero' che
A) Mike si e' rifatto il naso almeno due volte e
B) Il naso e' la prima cosa che cambia nei figli di sangue misto quindi Blanket non avra' il naso di Mike pre operazioni (tipo negroide) ma paradossalmente sara' per pura combinazione piu' simile al naso era Thriller Wink

Se poi mi permettete un esempio da "fantascienza" la mamma di Blanket potrebbe essere Halle BArry rid

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Halle-barry-Large-104736_L La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Blanket-sifr-image-2-76172847

OVVIAMENTE e' uno scherzo lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lella Gio Giu 17, 2010 3:04 pm

io ho solo detto come è composta la famiglia dei miei amici, non ho preso per niente in considerazione la parte genetica, anche perchè per me è una cosa che si mangia (scherzo)..............
non ho la più pallida idea di come sono i genitori dei miei amici
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Gio Giu 17, 2010 3:20 pm

quoto Naila, so che comunque il 90% Blanket è il vero figlio di Michael perchè comunque la somiglianza c'è: gli occhi sono grossi e castano scuri, i capelli neri anche se sono lisci, il labbro di sotto è più sporgente del primo, come ce l'aveva Michael da piccolo...
Ma di sicuro Paris e Prince anche se sono i figli di Michael, biologicamente non lo sono!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Patty 58 Gio Giu 17, 2010 3:56 pm

Naila ha scritto:VALE
Mike dice NERA della mamma forse perche' e' di ASPETTO nero ma deve essere stata per forza mulatta cioe' di sangue misto altrimenti il carattere dei capelli lisci non poteva assolutamente manifestarsi in Blanket.

INOLTRE il colore sia di pelle che di occhi o capelli di una persona non e' cosi' probante perche' va soggetto a molti fattori prima di tutto all'effetto DILUIZIONE che si vede bene nei gerani (Da una pianta con fiori rossi e una pianga con fiori bianchi nasce una pianta con fiori rosa...)
Blanket non e' bianco...e' di carnagione scura anche se non come Mike alla sua eta'....
Aggiungiamo il tuo discorso sul fatto che e' piccolo.....
Io insisto sui capelli lisci/crespi perche' quelli sono due caratteri di cui e' prevedibile la comparsa visto che non vano soggetti a diluizione e si presentano a turno.....

Cmq hai ragione.
Bisogna aspettare che l'adolescenza sia avanzata per capire e cmq confrontare con foto di mike sempre da adolescente.

Ricordate pero' che
A) Mike si e' rifatto il naso almeno due volte e
B) Il naso e' la prima cosa che cambia nei figli di sangue misto quindi Blanket non avra' il naso di Mike pre operazioni (tipo negroide) ma paradossalmente sara' per pura combinazione piu' simile al naso era Thriller Wink

Se poi mi permettete un esempio da "fantascienza" la mamma di Blanket potrebbe essere Halle BArry rid

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Halle-barry-Large-104736_L La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Blanket-sifr-image-2-76172847

OVVIAMENTE e' uno scherzo lol!

"LIBERIAN GIRL "
..........Comunque anche se ha qualche somiglianza con Michael .........nemmeno Blanket è geneticamente ....figlio di Michael ............anche se sono tutti e 3 Suoi e portano il Suo cognome....... Michael non poteva avere figli ..........anche se Lui non lo ha mai dichiarato apertamente .......come anche Janet ...........
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Gio Giu 17, 2010 4:10 pm

E perchè non poteva avere figli scusa? Janet comunque per adesso non ha figli...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 9 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.