MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La somiglianza fra Michael e i suoi figli

+77
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
trilli80
forevermichael
smelly jackson
**Emy**
Giuspe
sofyarwenMJ
luna7MiKE
CicoMichael777
!Mary!
lila
SPEECHLESS66
Monic@
mo66
Bees
**Gabri**
*FrancyMJ*
Patty 58
Naila
lella
silvia80
Blank.
fujiko
°°°valeMj°°°
Hold My Hand
susinabad
michael forever 74
Vitto Jackson
bad97
Manu Very's sister!
Laura Jackson
ketty-MJ
MJJ4ever
N.MJ
ESMERALDA
dalyss
Dirty Diana
Andago
_eva_
Never wHitOut yOu
UrockMyWorld
*michael*
DanielaMJ
eleonora
Maria Grazia
Flawless
katty4everTH
ely-mao
Michael Messia
Nihon
Ale
LadyJackson
silvia72
Fede MJ88
✩MihaChan✩
laurikkia
Martyna
>MoonWalker<
Wendy J.
- - MaReTtA - -
DOROJACKSON
Rory
Raffyduck
chiaraweb
MaRi
Valentina94
*ElviraMJ*
Seipht
Gothica
Utente
Mikelina213*
VaLe*
Giovanni
King-Magic32
81 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Guardate un pò..il naso e la bocca sono identici!

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 6573_1074505671357_1487648678_30186078_5402225_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da N.MJ Sab Apr 03, 2010 6:45 pm

Blanket il suo clone??? Ma che state dicendo? O.O O.O O.O
E' suo figlio ed è normale che abbia alcuni lineamenti caratteristici! E' assolutamente da escludere l'ipotesi che Michael abbia clonato un bambino!! O.O
Raga non stiamo qui a discutere se Michael era sterile o no ( no ), ha cresciuto tre bambini facendoli diventare meravigliosi e cercando di dare loro un'infanzia serena e spensierata ed è un papà d'oro..è questo l'importante,no? Wink
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Dom Apr 04, 2010 5:23 pm

ValyJosephJackson ha scritto:
MaRi ha scritto:
ValyJosephJackson ha scritto:
Secondo me Blanket come Paris e Prince, non e il vero figlio di Michael... Poi scusate Michael aveva detto che la mamma di Blanket e di colore... come mai Blanket e bianco??


È bianco perchè Michael è un bugiardo! xD
Ti pare che un bambino che abbia entrambi i genitori di colore nasca con la pelle bianca?
Le ipotesi possono essere 3:
1) se Blanket è davvero figlio di Michael la madre dev'essere una donna bianca (ipotesi meno probabile)
2) Michael non è il vero padre di Blanket ma è un uomo bianco mentre la madre è nera
3) entrambi i genitori di Blanket sono bianchi

ma qualunque sia la verità il vero papà di Blanket è e sarà per sempre Michael


Concordo ma Michael non e un bugiardo... lui ha vissuto una vita molto triste e difficile... ed essere un padre secondo me, era la cosa a cui teneva di piu ed e per questo che ha detto che i figli sono suoi geneticamente, ma secondo me era sterile e puoddarsi che lui preferiva avere figli bianchi che neri... io so che lui odiava essere dicolore anche se aveva la vitiligine (sicuramente) quando era di colore veniva sempre preso in giro...


Bugiardo detto in modo affettuoso! xD
Io ho sempre creduto a Michael, tutto quello che diceva per me era la verità però non era molto bravo a raccontare le bugie!

infatti Michael non raccontava bugie! e poi lui era fiero ed orgoglioso di essere nero! lo ha sempre detto! e non era sterile!
Michael disse che ci sono vari tipi di carnagioni nere, quelle nerissime, quelle scure, e quelle quasi bianche!
evidentemente la mamma di Blanket ha una carnagione quasi bianca, infatti Blanket è abbastanza scuro di carnagione!
e comuque perchè sceglieno la madre di suo figlio, doveva soffermarsi sul colore della sua pelle? a lui importava che fosse sana ed intelligente! questo è l'importante! i figli di Michael sono bellissimi! e soprattutto sono i suoi! e non ci dovrebbero essere, almeno su di loro, persone che dicono il falso!

http://www.diatonico.com/wp-content/uploads/2009/07/michael-jackson-foto-figli.jpg
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Dom Apr 04, 2010 5:37 pm

scusate se riscrivo....

io guardo Blanket e vedo Michael!
guardo gli occhi di Prince e mi sembra di perdermi nei suoi!
guardo i riccioli di Paris e mi sembra di vedere i dolcissimi riccioli che scendevano delicatamente sul viso di Michael!

https://2img.net/r/ihimizer/img260/6833/michaeljackson613.jpg

http://19.media.tumblr.com/pU1p3ehaPppi3xw8LZA2Vc3jo1_500.jpg

https://2img.net/h/i290.photobucket.com/albums/ll246/mc_creu/fPPP10.jpg

http://www.rollingstonemagazine.it/img/prince_michael_blanket.jpg
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Dom Apr 04, 2010 5:46 pm

mi sa ke c'è stata qualke intervista ke mi sono persa...

x i primi 2 figli lui ha detto ke sono figli suoi e di debbie

x il 3 figlio disse che erano stati concepiti attraverso il suo seme e un utero in affitto

Michael non era sterile! sono figli suoi!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da ketty-MJ Dom Apr 04, 2010 6:22 pm

MJJ4ever ha scritto:
mi sa ke c'è stata qualke intervista ke mi sono persa...

x i primi 2 figli lui ha detto ke sono figli suoi e di debbie

x il 3 figlio disse che erano stati concepiti attraverso il suo seme e un utero in affitto

Michael non era sterile! sono figli suoi!
e come fai a dirlo xk si dicono molto cose riguardo qst argomento
kmq secondo me blanket somiglia tanto a michael
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Laura Jackson Dom Apr 04, 2010 6:55 pm

MaRi ha scritto:
ValyJosephJackson ha scritto:Secondo me Blanket come Paris e Prince, non e il vero figlio di Michael... Poi scusate Michael aveva detto che la mamma di Blanket e di colore... come mai Blanket e bianco??

È bianco perchè Michael è un bugiardo! xD
Ti pare che un bambino che abbia entrambi i genitori di colore nasca con la pelle bianca?
Le ipotesi possono essere 3:
1) se Blanket è davvero figlio di Michael la madre dev'essere una donna bianca (ipotesi meno probabile)
2) Michael non è il vero padre di Blanket ma è un uomo bianco mentre la madre è nera
3) entrambi i genitori di Blanket sono bianchi

ma qualunque sia la verità il vero papà di Blanket è e sarà per sempre Michael


Prima di tutto
1)non provare a chiamare Michael BUGIARDO
2)e cmq qualunque sia la verità tutti e tre sono figli di michael perchè la paternità non si dimostra con il risultato del DNA ma con l'amore che un padre da ha un figlio


Ultima modifica di Laura Jackson il Lun Apr 05, 2010 11:17 am - modificato 1 volta.
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Dom Apr 04, 2010 8:30 pm

e come fai a dirlo xk si dicono molto cose riguardo qst argomento
kmq secondo me blanket somiglia tanto a michael

lo dico perchè Michael ha sempre detto che erano figli suoi, e non vedo per quale motivo non dovrebberlo essere! se ne sono dette di tutti i colori su Michael, e sono tutte storie false! purtroppo per qualsiasi cosa lui dicesse o facesse c'era sempre qualcuno pronto per giudicarlo ed inventare fase storie!
appunto perchè si dicono tante cose alla rinfusa, bisognerebbe sapere che sono false!
e poi certe cose si sanno e basta! non c'è bisogno di avere sempre prove per dover credere a una persona, soprattutto se si ama! bisogna solo crederla perchè se dice che è così vuol dire che è così!
ti amo Michael!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da N.MJ Mar Apr 06, 2010 3:27 pm

MJJ4ever ha scritto:
e come fai a dirlo xk si dicono molto cose riguardo qst argomento
kmq secondo me blanket somiglia tanto a michael

lo dico perchè Michael ha sempre detto che erano figli suoi, e non vedo per quale motivo non dovrebberlo essere! se ne sono dette di tutti i colori su Michael, e sono tutte storie false! purtroppo per qualsiasi cosa lui dicesse o facesse c'era sempre qualcuno pronto per giudicarlo ed inventare fase storie!
appunto perchè si dicono tante cose alla rinfusa, bisognerebbe sapere che sono false!
e poi certe cose si sanno e basta! non c'è bisogno di avere sempre prove per dover credere a una persona, soprattutto se si ama! bisogna solo crederla perchè se dice che è così vuol dire che è così!
ti amo Michael!

Quoto..per me sono figli suoi e anche se non lo fossero geneticamente, lo sarebbero comunque perchè è stato Michael a crescerli,a volerli bene ed è lui l'uomo che chiamano papà da una vita.
Poi, le solite scemenze dei tabloid. Prima dicono che era sterile, e poi dicono che Omar è figlio suo...che si decidessero almeno! disgustato
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Laura Jackson Mar Apr 06, 2010 4:51 pm

Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Mar Apr 06, 2010 4:56 pm

Poi, le solite scemenze dei tabloid. Prima dicono che era sterile, e poi dicono che Omar è figlio suo...che si decidessero almeno! disgustato

infatti! quanto li odio! Mad
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Apr 06, 2010 5:26 pm

Sì è proprio vero!Blanket è uguale a suo padre!che carinoooo Very Happy
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da bad97 Mar Apr 06, 2010 8:20 pm

Bhè ovviamente c'è molta ugualianza;anche perchè i due sono padre e figlio
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 5b9o8y
bad97
bad97
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 400
Età : 26
Località : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Vitto Jackson Mer Apr 07, 2010 3:21 pm

io la penso cm N.MJ!!!!! Lui ha cresciuto i tre ragazzi quindi è lui il padre
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 07, 2010 4:21 pm

purtroppo e evidente che non sono figli suoi ricordiamoci che michael era un uomo di colore pero lui non e un bugiardo lui diceva la verita non ce padre migliore di lui e anche se geneticamente non sono suoi amorevolmente e con il cuore sono suoi al 100% lui amava i suoi bimbi tantissimo e e per proteggerli da tutto questo che li nascondeva dalla stampa che lo avrebbe acqusato di essere un bugiardo percio dare del bugiardo a michael e crudele gia per anni lo a fatto la stampa non e giusto che ora lo dicano a nche qui
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Mer Apr 07, 2010 7:05 pm

purtroppo e evidente che non sono figli suoi ricordiamoci che michael era un uomo di colore pero lui non e un bugiardo lui diceva la verita non ce padre migliore di lui e anche se geneticamente non sono suoi amorevolmente e con il cuore sono suoi al 100% lui amava i suoi bimbi tantissimo e e per proteggerli da tutto questo che li nascondeva dalla stampa che lo avrebbe acqusato di essere un bugiardo percio dare del bugiardo a michael e crudele gia per anni lo a fatto la stampa non e giusto che ora lo dicano a nche qui

scusami, ma perchè secondo te geneticamente non sono figli suoi? voglio cercare di capire! perchè veramente non riesco! perchè io guardando loro, e vedo michael!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 08, 2010 10:20 am

anche io vedendo loro vedo l'amore con cui michael li a cresciuti pero come detto michael e di colore e loro sono bianchi e poi anche debbie lo ha detto..............geneticamente ammettiamo che lui e di colore e la mamma bianca tutti e tre riprendono dalla mamma? e raro capisci? poi se tu prendi il michael degli anni 79 e lo metti vicino a loro..............capisci...........comuncue padre genetico o no i figli sono suoi e basta e su questo penso che nessuno discute Very Happy Very Happy (questa e la mia opinione)ciao
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Gio Apr 08, 2010 12:23 pm

si questa è la tua opinione!
ma comunque in un intervista, (dovrebbe essere la controintervista di "Living with Michael jackson", "Take Two") Debbie dice che per avere Prince e Paris, lei e Michael hanno avuto rapporti, quindi secondo me è impossibile che geneticamente non sono i suoi!
solo questo! questa è la mia opinione!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Apr 08, 2010 2:58 pm

si è vero... l ho vista anke io l intervista... X me è lui il padre di prince,blanket e paris
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Laura Jackson Gio Apr 08, 2010 3:32 pm

ripeto
la paternita non si dimostra con il test del DNA ma con l'amore che un padre da ai propri figli

ti amo Michael
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Apr 08, 2010 3:35 pm

si... quello è un altro dei motivi x cui credo k MICHAEL sia il padre...
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da michael forever 74 Lun Apr 12, 2010 7:00 pm

N.MJ ha scritto:Blanket il suo clone??? Ma che state dicendo? O.O O.O O.O
E' suo figlio ed è normale che abbia alcuni lineamenti caratteristici! E' assolutamente da escludere l'ipotesi che Michael abbia clonato un bambino!! O.O
Raga non stiamo qui a discutere se Michael era sterile o no ( no ), ha cresciuto tre bambini facendoli diventare meravigliosi e cercando di dare loro un'infanzia serena e spensierata ed è un papà d'oro..è questo l'importante,no? Wink
quoto quoto quoto
Essere genitore non significa mettere al mondo un figlio..Quello e' sin troppo facile..
Essere genitore..Significa amare incondizionatamente,,proteggere,vivere per loro come Michael ha fatto con Paris,Prince e Blanket..Erano la sua vita...Completamente..
Per quanto riguarda Blanket..Mi vengono le lacrime agli occhi quando lo guardo...
Dio mio..vedo Michael in lui,nei suoi occhi...HE'S AMAZING..

God bless you MJ..and you MJ bless your wonderful children...
Preghiamo per loro sempre,non dimentichiamoli,facciamolo per Michael...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da susinabad Gio Apr 15, 2010 3:37 pm

il naso e la bocca sono uguali!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Hold My Hand Lun Mag 24, 2010 11:01 pm

A me non sembrano proprio uguali come molti dicono..si vabbè si somigliano ma non sono identici Smile sono tutti e due bellissimi
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 6:48 pm

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Hsm7p5
Sono identici! Very Happy
Alla faccia di chi dice che non e' suo figlio.

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 10ygxn4

e il nonno di Michael e' preciso a Prince.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Mar Mag 25, 2010 8:19 pm

Fede ha scritto:La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Hsm7p5
Sono identici! Very Happy
Alla faccia di chi dice che non e' suo figlio.

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 10ygxn4

e il nonno di Michael e' preciso a Prince.

Io sono una di quelli. Anche se penso che Blanket (compresi i 2 fratelli Paris e Prince) non sia il figlio biologico di Michael, è comunque suo figlio. Io ho una mia compagna di classe di colore adottata. Noi parliamo dei nostri genitori normalmente.
Concludendo: anche se secondo Blanket me non è il vero figlio di Michael (biologico), è comunque SUO figlio Smile

Volevo aggiungere una cosa: Io quest'anno ho studiato a scienze la genetica il dna ecc... e ho domandato alla professoressa di scienze se è possibile che da una persona di colore o bianca nascono tre figli di seguito di razza diversa. Lei ha risposto di no. Ha raccontato alla classe che c'è stato un caso in cui una ragazza è nata bianca da due genitori bianchi. Questa ragazza si è sposata con un uomo bianco ed è nato un bambino nero. E' nato nero perchè sua nonna (bianca) è stata con un uomo nero. Quì si parla di genetica, quindi scientificamente è IMPOSSIBILE, anche se come voi per me Michael è stato il vero padre perchè il vero genitore non è chi gli fa nascere, ma chi gli cresce Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 8 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.