MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La somiglianza fra Michael e i suoi figli

+77
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
trilli80
forevermichael
smelly jackson
**Emy**
Giuspe
sofyarwenMJ
luna7MiKE
CicoMichael777
!Mary!
lila
SPEECHLESS66
Monic@
mo66
Bees
**Gabri**
*FrancyMJ*
Patty 58
Naila
lella
silvia80
Blank.
fujiko
°°°valeMj°°°
Hold My Hand
susinabad
michael forever 74
Vitto Jackson
bad97
Manu Very's sister!
Laura Jackson
ketty-MJ
MJJ4ever
N.MJ
ESMERALDA
dalyss
Dirty Diana
Andago
_eva_
Never wHitOut yOu
UrockMyWorld
*michael*
DanielaMJ
eleonora
Maria Grazia
Flawless
katty4everTH
ely-mao
Michael Messia
Nihon
Ale
LadyJackson
silvia72
Fede MJ88
✩MihaChan✩
laurikkia
Martyna
>MoonWalker<
Wendy J.
- - MaReTtA - -
DOROJACKSON
Rory
Raffyduck
chiaraweb
MaRi
Valentina94
*ElviraMJ*
Seipht
Gothica
Utente
Mikelina213*
VaLe*
Giovanni
King-Magic32
81 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Guardate un pò..il naso e la bocca sono identici!

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 6573_1074505671357_1487648678_30186078_5402225_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Mar Lug 26, 2011 3:59 pm

**Emy** ha scritto:Volevo solo dire che non ho mai scavato affondo riguardo questo argomento molto"delicato" per rispetto a Michael...Lui non avrebbe voluto per ovvi motivi di privacy.
Come salute non intendevo un raffreddore ma qualcosa di piu' serio (anche a livello genetico).qualcosa che gli impedisse di avere figli suoi....
La probabilita' che una coppia mista abbia un figlio bianco e' rarissima(non ricordo la percentuale ma e' altissima) averne 2 poi....
con questo chiudo

Emy hai perfettamente ragione.
Naturalmente parlavo solo di genetica e DNA come richiede l'argomento del Topic, nulla toglie che sono figli suoi in tutti sensi.
Molte volte le convizioni e le suggestioni fanno vedere molte cose che non esistono...cosa c'entra andatura, attegiamento....allora anche Omar Bhatti o B. Howard sarebbero suoi figli...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 26, 2011 4:34 pm

i figli di tiger woods
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Charlie-woodsLa somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Woods_tiger_web--400x300

la figlia di hally berry
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Nahla-aubry-halle-berry-zoo-01La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Nahla-aubrey-sundress-sweet-01

sono birazziali esattamente come i figli di michael possono essere chiari/bianchi o +scuri/olivastri! quindi perchè loro si, e michael no? quando lui ha sempre detto che i suoi figli sono biologicamente suoi, perchè non credere a lui?perchè su di lui bisogna dubitare?vi pare giusto?perchè dubitare quando lui non è 100% nero ma è misto?
non è impossibile che i figli nascano chiari E' GENETICA
Esistono casi in cui entrambi i genitori di colore hanno avuto figlio bianco, biondo, pur non avendo alcun antenato bianco, allora come mai? questi tipi di casi sono rari, ma nel caso di michael non è raro non è impossibile, lui ha avuto i figli da una donna bianca e bionda, occhi azzurri e lui misto, quindi i figli è molto +probabile che nascano chiari invece che scuri, poi il colore crescendo può cambiare scurirsi: prince e paris sono olivastri di pelle e sono castani NON SONO BIANCHI!


Ultima modifica di Luna14 il Gio Lug 28, 2011 10:55 am - modificato 2 volte.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lila Mar Lug 26, 2011 6:17 pm

sono olivastri di pelle e sono castani NON SONO BIANCHI!


anche io la penso così e che siano suoi. Non credo ci siano stati motivi per non averne suoi. Malattie da non voler trasmettere non ne aveva, non avrebbe potuto fare la vita di sacrificio che ha fatto. Nè c'erano questioni morali che a 40 anni, al momento della procreazione, non avesse superato.

Emy, ho paragonato le malattie di MJ al mio raffreddore solo perchè non di raffreddore banale si tratta. Ma di qualcosa che mi ha comportato un intervento e cure pesantuccie insieme a giornate dove ho solo voglia di dormire per non sentire il fastidio enorme.


Ultima modifica di lila il Mar Lug 26, 2011 6:55 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da smelly jackson Mar Lug 26, 2011 6:28 pm

Io penso che con Debbie "galeotta fu la provetta..."..in fondo si conoscevano da molti anni, erano amici e hanno fatto un accordo economico....penso che sarebbe stato anche imbarazzante (per tutti e due..). Invece invidio Lisa Marie...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Apr 16, 2012 11:30 pm

I figli sono suoi punto!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da forevermichael Mer Apr 18, 2012 7:00 pm

CicoMichael4e ha scritto:I figli sono suoi punto!
Sono daccordo! Quei tre ragazzi sono i figli di Michael!!
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Apr 18, 2012 8:50 pm

Per me sono figli suoi..non c'entra il colore, lo so perchè io sono diversa dai miei fratelli: loro chiarissimi e biondi mentre io il contrario, mi scambiano per marocchina o egiziana...l'unica cosa che mi accomuna con loro sono gli occhi azzurri...questo perchè? perchè ho preso dal mio bisnonno che era come me...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da luna7MiKE Gio Apr 19, 2012 3:59 pm

guardate questi video
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube][youtube][/youtube][youtube][/youtube]
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Apr 20, 2012 6:57 pm

questo video toglie ogni dubbio che le persone hanno...direi che si spiega da solo...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 20, 2012 7:12 pm

Seguendo la logica di quei video quindi anche Omer Bhatti e B. Howard sono i suoi figli...in barba al DNA e le scoperte scientifiche...e chissà quanti altri figli ci sono sparpagliati nel mondo...

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 31148_s
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 MJ-lovechild
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 DancefloorLa somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Thenewnow-498486219-1307661175.jpg?ym3duJFDLa somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Triple3

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da trilli80 Ven Apr 20, 2012 7:28 pm

se vogliamo basarci sulle somiglianze bisogna riconoscere che Paris non gli somiglia per niente eppure le femmine patrizzano...
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lila Ven Apr 20, 2012 7:34 pm

anche io i vedeo li ho trovati per niente illuminanti.
Vabbè Blanket non ci vuole nessun video, si vede bene che gli somiglia, ma Paris e la copia di sua madre, benchè se non ricordo male dal libro di Jermaine si dice che abbia anche lei la vitiligine come del resto Jermaine stesso, ma in forme minime.
Quello che ho trovato interessante è la somiglianza di Prince a nonno Samuel, e di conseguenza a Joe. Non mi ero accorta di questo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da smelly jackson Ven Apr 20, 2012 9:00 pm

Sì, anch'io ho scoperto con una certa meraviglia la somiglianza tra Prince e il bisnonno...Prince è quello in cui vedo meno i tratti di Michael...ora però ci vedo quelli del nonno di Michael.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 20, 2012 9:31 pm

Se non fosse per la vitiligine...

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Scaled.php?server=442&filename=senzatitolo1bf

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lila Ven Apr 20, 2012 9:32 pm

ahahah.....si ricomincia !! Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 20, 2012 9:49 pm

sìsì credete pure alle str.....te dei giornalisti!i suoi figli sono solo 3 ù.ù
e cmq solo un cieco non vedrebbe le somiglianze tra Paris e Michael °---° cioè...ha le stesse identiche espressioni, è fine come Lui, se avesse gli occhi scuri sarebbe ancora piu' simile!lei stessa scrisse su Twitter che è una jackson naturale al 100%...Non è carino dire il contrario sia nei confronti di MJ, e sopratutto per i suo meravigliosi figli <3
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lila Ven Apr 20, 2012 9:52 pm

CicoMichael4e ha scritto:sìsì credete pure alle str.....te dei giornalisti!i suoi figli sono solo 3 ù.ù
e cmq solo un cieco non vedrebbe le somiglianze tra Paris e Michael °---° cioè...ha le stesse identiche espressioni, è fine come Lui, se avesse gli occhi scuri sarebbe ancora piu' simile!lei stessa scrisse su Twitter che è una jackson naturale al 100%...Non è carino dire il contrario sia nei confronti di MJ, e sopratutto per i suo meravigliosi figli <3

Cico, ma si stava scherzando...non te ne sei accorta?
Io ho sempre sostenuto e creduto che sono figli suoi....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 20, 2012 9:53 pm

Dice un detto "i figli sono di chi li cresce non di chi li fa".... mi pare ovvio che siano suoi figli al 100% perchè sono nati e cresciuti con lui...saranno sempre dei "Jackson", qui si parla solo di "biologia" in base a presunte "somiglianze", certamente in termini rispettosi e leggeri, senza eccedere e mancare di rispetto alla persona...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 20, 2012 10:02 pm

Ma con il detto credo siamo tutti d'accordi...ma è praticamente come credere che MJ li abbia adottati e quindi che non siano biologicamente suoi!
Io invece credo Biol. di MJ e Paris con 100% Jackson intendeva appunto questo **
Lila, non mi riferivo a te.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da luna7MiKE Sab Apr 21, 2012 11:38 am

infatti paris disse quello 100% jackson , naturale di sangue jackson, loro lo sanno, è la gente che a quanto pare ha bisogno di leggere ha caratteri cubitali il loro certificato di DNA su un foglio o peggio ancora su tutti i tabloids con tanto dei loro commenti in mondo visione per crederci, disgustato quoto cico, paris sì, è la versione scura di sua madre, ma dire che non ha nulla di michael.....oltre alle espressioni ha il suo sorriso e la forma del viso, blanket è tale e quale a lui, però ugualmente ce chi dubita e quasi crede a personaggi come fiddes che di somiglianza con blanket non ha proprio nulla! prince si ha preso tanto di da suo bisnonno, oltre ha vederlo in quelle foto, lo disse anche tito in una intervista poco dopo la morte di michael, disse: "i figli SONO TUTTI SUOI " "prince appare proprio come mio nonno samuel "
qui potete cercare e leggere l'articolo
https://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-ab&q=tito+jackson+speak+about+prince+look+like+samuel&oq=tito+jackson+speak+about+prince+look+like+samuel&aq=f&aqi=&aql=&gs_nf=1&gs_l=hp.3...3911.29370.0.30148.50.45.1.2.2.0.1033.10782.0j27j12j2j1j2j0j1.49.0.WvxJTk120sU&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=f8524a8ddb62bbe2
dopo che i tabloids si divertivano a spiattellare le facce dei figli accanto a chiunque che secondo loro poteva essere il padre dei ragazzi, perchè per loro sembra assurdo accettare che mj abbia generato figli propri, disgustato una roba disgustosa, quello che hanno fatto e che continuano ancora a fare, che schifo!
Quindi piaccia o no i flgli sono suoi punto!!



luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da trilli80 Sab Apr 21, 2012 2:53 pm

Giuspe ha scritto:Dice un detto "i figli sono di chi li cresce non di chi li fa".... mi pare ovvio che siano suoi figli al 100% perchè sono nati e cresciuti con lui...saranno sempre dei "Jackson", qui si parla solo di "biologia" in base a presunte "somiglianze", certamente in termini rispettosi e leggeri, senza eccedere e mancare di rispetto alla persona...

quoto quoto ..sarebbe bello che tutti rispettassero democraticamente le idee altrui anche se in contrasto con le proprie
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lorejacksina Sab Apr 21, 2012 4:02 pm

Io li ho sempre considerati figli suoi,sinceramente grandi somiglianze non ne vedo,apparte la brillantezza,la gentilezza e il modo di porsi di Paris che rispecchia in tutto suo padre,mi trasmette una serenità che non sò come faccia ad avere,soprattutto quando parla di lui.
La stessa serenità che mi trasmette Michael quando parla.
La vedo innamoratissima di lui!
L'importante è che loro stessi non dubitino mai della paternità di Michael,perchè gli altri possono dire ciò che vogliono,ma credo che per loro non sia piacevole vedersi attribuire tanti padri tranne che il proprio.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Apr 21, 2012 4:11 pm

lorejacksina ha scritto:Io li ho sempre considerati figli suoi,sinceramente grandi somiglianze non ne vedo,apparte la brillantezza,la gentilezza e il modo di porsi di Paris che rispecchia in tutto suo padre,mi trasmette una serenità che non sò come faccia ad avere,soprattutto quando parla di lui.
La stessa serenità che mi trasmette Michael quando parla.
La vedo innamoratissima di lui!
L'importante è che loro stessi non dubitino mai della paternità di Michael,perchè gli altri possono dire ciò che vogliono,ma credo che per loro non sia piacevole vedersi attribuire tanti padri tranne che il proprio.

Già quoto, ma penso che questa ultima cosa che hai detto se la porteranno dietro per sempre perchè purtroppo i dubbi ci sono e rimangono, almeno geneticamente ed il fatto che se ne parli tra noi fans con opinioni così discordanti è la prova che questo argomento è ben lungi dall' essere archiviato... quando poi ci si mettono gli scoop giornalistici e la curiosità morbosa della gente ... non ne parliamo!
Per il fatto che siano figli di Michael al 100% perchè è lui l'unico padre che hanno avuto,che li ha cresciuti e che gli ha trasmesso tutto il suo modo di essere, qui non ci piove!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lorejacksina Sab Apr 21, 2012 4:35 pm

Certo che se loro avessero dei dubbi e volessero toglierseli potrebbero fare un analisi del DNA e avere la certezza...ma poi?
Se venisse fuori che non sono di Michael che farebbero?
Anche se se lo tenessero solo per se stessi e continuassero a considerare Michael loro unico padre,potrebbero avere la curiosità di sapere chi è invece il padre naturale?
La cosa migliore sarebbe davvero che loro non volessero sapere niente,ma volessero rimanere nella certezza di ciò che l'amore per Michael gli dice e cioè che lui è il loro unico vero padre.
Mi auguro davvero che ascoltino solo i loro cuori,perchè anche se io credo che siano figli di Michael,non oso immaginare come ci si possa sentire nello scoprire il contrario.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Sab Apr 21, 2012 4:39 pm

E' impossibile saperlo perchè nell'utero in affitto c'è il totale anonimato per legge, infatti nessuno conosce i rispettivi donatori, per evitare casi come quello di "Blanket" e il presunto padre biologico che chiede di potergli stare vicino....

Ben diverso invece per le adozioni, dove si conoscono i genitori biologici, oppure dopo un tot. anni l'anonimato viene a decadere e i figli possono, se vogliono, cercare i genitori naturali.....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 12 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.