MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Mar 22, 2013 10:46 pm

Giuspe ha scritto:"Smelly" era il soprannome di Michael durante le sessioni di "Thriller" datogli da Quincy Jones.
Quando una parte di provino non andava bene...lui per abbreviare diceva "smelly...smelly..." che significava nel suo gergo "non va bene..è brutto..." (che in realtà significa "puzzolente"..) tutti nello studio ridevano e incominciarono a chiamarlo cosi ...
Lo dice lui stesso nell'intervista a Ebony del 2007! Wink


ohhhh, finalmente una spiegazione attendibile al suo soprannome. Tutte le altre, e ce ne sono, non mi avevano mai convinto
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 22, 2013 10:50 pm

No Lila...cmq non è perchè lo scrivo io...è scritto su Ebony dove il giornalista fa le domande direttamente a Michael per smentire i gossip dei tabloid e lui durante l'intervista sulla lavorazione di "Thriller", svela delle piccole curiosità...(titolo appunto...."michael jackson in his own words").
Ho appena acquistato la rivista e me la sto leggendo a piccoli passi... Smile


Ultima modifica di Giuspe il Ven Mar 22, 2013 10:55 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Mar 22, 2013 10:52 pm

Si certo Giuspe, avevo letto che era di Ebony, lo hai scritto anche prima Smile E' che ne avevo lette diverse, persino che portava calzini puzzolenti (voglio vedere a chi profumano!)
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 22, 2013 10:54 pm

lila ha scritto:persino che portava calzini puzzolenti (voglio vedere a chi profumano!)
Shocked Shocked Shocked Shocked



vomit

--------------------------------------------------------

EDIT ecco ho trovato anche un articolo dell'epoca...

Jackson diceva 'smelly' perché non poteva dire parolacce
Novembre 2007


Il Produttore Quincy Jones e Steven Spielberg soprannominarono Michael Jackson 'smelly' - perché la superstar del pop, usava quella parola invece di dire parolacce.
Jackson ammette che adesso usa spesso parolacce, ma mentre stava registrando 'Thriller' con Jones e formando un'amicizia con Spielberg, non diceva mai parolacce.
Dice alla rivista Ebony, "adesso dico alcune parolacce- ma soprattutto allora, non ne dicevo mai... Quindi dicevo: ''That's a smelly song.' (E' una canzone smelly (puzzolente.)' che voleva significare "E' grandiosa!"


Spoiler:

http://www.contactmusic.com/news/jackson-earned-smelly-tag-because-he-couldnt-curse_1049325

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Sab Mar 23, 2013 1:09 am

Anche sul set "In the closed", ricordo che diceva a Naomi di non dire parolaccie.. Smile
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Mar 26, 2013 1:23 am

anche in questo video dice la stessa cosa infatti.
Anche io avevo sentito la storia dei calzini ma mi sembrava un pò strana..
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Mar Mar 26, 2013 1:37 am

L'avevo visto questo video! Very Happy Ecco perchè mi era familiare il soprannome Smelly.

KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Gio Mar 28, 2013 12:30 am

Oggi ho preso l'autobus, ho guardato un pò fuori dal finestrino e cosa vedo?? qualcuno aveva scritto dei messaggi d'amore per MICHAEL proprio dove ero seduta io..... I love you I love you I love you
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Mar 28, 2013 1:28 am

Che cosa stupenda, ADY!! sunny
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Gio Mar 28, 2013 1:45 am

E non solo Kris..
mio figlio in musica, deve imparare a suonare il ballo del qua qua AHA di Albano Shocked non ci siamo Muto lui lo deve fare anche se controvoglia Mad
Oggi mi ha detto che anche il suo amico non vuole sentire la canzone, per lo stesso motivo mio lol! Mio figlio ha un amico jacksoniano e io non lo sapevo cheers
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 28, 2013 1:48 am

Ady,ma il ballo del qua qua non lo cantava Albano,ma la sua mogliettina!!!ahahahahahah
certo che gli fanno suonà a queste scuole???
menomale che non lo deve cantare...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Mar 28, 2013 1:54 am

Ahahahah il ballo del qua qua X"DD Mi dispiace che non possano chiudere il becco alla moglie di Albano rid

Che fortuna avere degli amici jacksoniani!!

E pensare che proprio grazie a Michael ho potuto conoscere alcune mie amiche jacksoniane Surprised

KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Gio Mar 28, 2013 1:57 am

lorejacksina ha scritto:Ady,ma il ballo del qua qua non lo cantava Albano,ma la sua mogliettina!!!ahahahahahah
certo che gli fanno suonà a queste scuole???
menomale che non lo deve cantare...
Ah non la cantava insieme alla moglie? scratch mi ricordo che disse che non voleva essere ricordato solo per quella canzone rid lool
Cmq io gli avevo proposto se imparava da solo qualche canzone di MJ, ma sono un pò difficili
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Gio Mar 28, 2013 2:03 am

Invece mia figlia grande con la sua classe alla fine dell'anno suonerà e canterà Heal the world.....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Mar 28, 2013 2:08 am

Ma che strumento suona tuo figlio, ADY?

Sì, spesso vengono riproposti anche a scuola alcuni brani di Mike. In terza media, l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, mi ricordo che alcuni ragazzi suonarono "We are the world" e tutti gli studenti cominciarono a cantarla :33
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Gio Mar 28, 2013 2:13 am

smelly jackson ha scritto:Invece mia figlia grande con la sua classe alla fine dell'anno suonerà e canterà Heal the world.....
Bellissimo Smelly Wink Heal the world non è mancata mai ogni anno fino all'anno scorso, quando faceva le elementari ** era sempre la stessa storia.. in mezzo a tutti i genitori io mi commuovevo in maniera particolare ** mi tocca il cuore davvero I love you in particolar modo una volta che al ritornello, mio figlio con il suo amico si abbracciarono e tutti gli altri li seguirono.. ** Pensai: guarda Mike, i tuoi bambini sono con te, anche se inconsapevolmente I love you
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Mar 28, 2013 2:18 am

** **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Gio Mar 28, 2013 2:20 am

KRIS♥MICHAEL ha scritto:Ma che strumento suona tuo figlio, ADY?

Sì, spesso vengono riproposti anche a scuola alcuni brani di Mike. In terza media, l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, mi ricordo che alcuni ragazzi suonarono "We are the world" e tutti gli studenti cominciarono a cantarla :33
Kris, non ci crederai, è il terzo messaggio che faccio in contemporanea con te.. io ormai li ho spediti senza leggere il tuo che lo scrivi insieme a me
Mio figlio suona il flauto Wink si "We are the world" e "Heal the world" a scuola non mancano mai Cool
Drovrò parlare con la prof di musica.. Wink


Ultima modifica di ADY76 il Gio Mar 28, 2013 2:23 am - modificato 1 volta.
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Gio Mar 28, 2013 2:22 am

Kris mi correggo, questo è il quarto mess che scriviamo in contemporanea..!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Mar 28, 2013 2:27 am

Ahahahah oddioo addirittura quattro volte X"D

Sì, sarebbe davvero una buona idea parlare con la prof di musica Very Happy
Cmq con quel tipo di flauto che fanno suonare alle medie è complicato suonare le canzoni di Mike, ma non solo le sue. Ad esempio mio fratello suonava la tromba fino in terza media e una volta gli ho fatto vedere alcuni spartiti delle canzoni di Mike, ma risultavano difficili anche per lui.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Gio Mar 28, 2013 2:32 am

KRIS♥MICHAEL ha scritto:Ahahahah oddioo addirittura quattro volte X"D

Sì, sarebbe davvero una buona idea parlare con la prof di musica Very Happy
Cmq con quel tipo di flauto che fanno suonare alle medie è complicato suonare le canzoni di Mike, ma non solo le sue. Ad esempio mio fratello suonava la tromba fino in terza media e una volta gli ho fatto vedere alcuni spartiti delle canzoni di Mike, ma risultavano difficili anche per lui.

In realtà non ha trovato uno spartito sarebbe stato meglio, ma solo le note con il video della canzone. Se qualcuno mi può indicare un sito dove poter trovare gli spartiti di MJ mi fareste un favore, abbiamo girato ma senza buoni risultati Rolling Eyes
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Mar 28, 2013 2:40 am

Io ho trovato questi:
Spoiler:

Ne puoi trovare anche altri, basta trovare le immagini Wink
Ho controllato diversi siti però per scaricare alcuni spartiti bisogna pagare, ad alcuni non mi fa accedere, quindi non saprei. E' meglio se provi a controllare tu stessa. E' più sicuro.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Apr 05, 2013 4:13 pm

Ciao dolce Michael,
spero ti sia arrivato il mio palloncino color arancio che ho lanciato in cielo per te proprio il giorno del compleanno di Paris.
E' stato un caso,l'ho realizzato solo oggi,e non sò se questo possa avere un significato,ma mi è sembrato carino che fra tutti i giorni che potevo scegliere ho scelto quello.
Era una giornata di sole,stavo ascoltando la tua musica,io tranquilla e felice,i bambini fuori che giocavano e il mio pensiero è stato quello di mandarti un mio saluto,insieme alla luce di quel tiepido sole e alle risate di quei bambini.

Quanto sono belli i palloncini quando volano verso il paradiso....
ciao anima bella
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 08, 2013 8:01 pm

ADESSO

Stavo leggendo i commenti all'articolo del The Sun sulle dichiarazioni del collaboratore di Klein e ripensavo al testo di "Money".....ADESSO metto su MjTunes e sta passando "Money"...


la chiami fiducia ma ti assicuro che e'
solo uno scherzo del demonio
l 'avarizia e la lussuria
a loro non interessa mi farebbero
fuori per i soldi a loro non importa
mi usano per i soldi


non ti tradirei o ingannerei mai, amico ma...
se mi mostri il contante lo prendo
se mi dici di piangere fingero'
se mi darai la mano la stringero'
faresti qualunque cosa per i soldi...qualunque cosa
qualunque cosa
qualunque cosa per i soldi
per loro mentirei per loro morirei venderei
persino l'anima al diavolo

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Lun Apr 08, 2013 8:06 pm

non credo nelle coincidenze..è stato un segno Smile
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 22 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.