MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Lun Feb 25, 2013 8:14 pm

...io sono curiosa di sapere se è piaciuto ai vs mariti
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Lun Feb 25, 2013 11:25 pm

Chiara eccerto che ho letto l'alchimista! nel 1999/2000 circa e fa parte della mia libreria "particolare" alien
So benissimo che non sei affatto un'ingrata, ma era l'atteggiamento!
Mi dispiace per il tuo bimbo più grande, vedrai che sfebbrerà presto! Smile
baci baci a te
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Feb 25, 2013 11:36 pm

A mio marito e' piaciuto ... anche se non poteva essere entusiasta ed emozionato come me !
Tu anche Lila sei stata con tuo marito ?

@ 7di9 ... libreria particolare ??!!! Sono curiosa
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Lun Feb 25, 2013 11:44 pm

Si, anche io sono stata con mio marito (e mio figlio con la sua ragazza), è piaciuto molto a tutti, ma naturalmente io e la ragazza di mio figlio si smaniava di più, coi discorsi naturalmente. Senza espansioni strane.
La ragazza di mio figlio ha cercato di fare dei filmatini col cell, ma ogni tanto aveva un led rosso puntato addosso perchè smettesse!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Feb 25, 2013 11:51 pm

Anche io ci ho provato ma dalle foto non si capisce granche'. Ho provato a fare un paio di video di sfuggita perche' proprio non si poteva
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Feb 26, 2013 1:03 am

Chiara capisco benissimo la tua sensazione,perchè dopo ogni tributo anche a me è capitato qualcosa del genere,come la sensazione di sentirmi privata di qualcosa,una sensazione di vuoto come se fosse difficile tornare con i piedi per terra.
a volte ho anche pensato di rinunciare ad alcuni eventi per non provare questa cosa.
A maggior ragione dopo uno spettacolo come quello che avete visto voi,dove c'era quasi la sua presenza,ma allo stesso tempo credo che prevalesse la certezza e la malinconia per la sua assenza.
La sensazione di vuoto credo che sia dovuta proprio al rendersi conto che per quanto emozionante e bello un tributo,non c'è lui e lui manca sempre di più-
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Feb 26, 2013 1:15 am

Cara Lore lo so che mi capisci perfettamente quando dico cose simili, che potrebbero sembrare solo negative, se non ci fosserro dietro delle consapevolezze che vanno ben al di là della tristezza e della nostalgia Wink
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Sab Mar 02, 2013 12:10 am

Oggi sono sprizzata istintivamente di gioia quando una mia amica, assolutamente non fan di Michael, mi dice di averlo sognato!! In pratica l'aveva incontrato **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Mar 02, 2013 12:39 am

e beata lei....io l'ho sognato due volte e nel primo anno di follia.....poi non ricordo niente altro....a volte nel dormiveglia che mi prende sempre in autobus rispro gli occhi con la sensazione di aver sognato qualcosina di lui,ma non ricordo mai niente di concreto.....solo la sensazione di averlo avuto nella mente e vicino....mi piacerebbe tanto sognarlo ancora,per aver la possibilità,anche se non concreta,di guardarlo,sfiorarlo e potergli dire qualcosa....vorrei tanto prendere le sue mani,anche solo in sogno...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Sab Mar 02, 2013 1:04 am

Ero incredula e stranita dal fatto che a lei Mike non piace eppure l'ha sognato! Question Io invece l'ho sognato diverse volte e di ogni sogno ho trovato il significato e la maggior parte di loro ce li ho impressi nella mente e li ricordo con piacere e nostalgia ** perchè è da un po' che non lo sogno più
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Mar 02, 2013 5:28 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:
lila ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:Ho aspettato lo spettacolo di sabato per così tanto tempo ... e mo' ???!!!

...o se ne rincorre un altro in Europa o si va a Las Vegas!! Rolling Eyes

Si infatti ... che ci vuole ??? ahahah
a parte gli scherzi ogni volta che si tratta di lui è come se non mi bastasse mai, mi riempio di emozioni, ma poi, passato il momento, queste lasciano il posto ad un pò di .... vuoto, e sento che anche sta volta sarà così. Crying or Very sad

ieri ero fuori da un bar con mio figlio e si mangiava un gelato ... ripensavo ai sentimenti espressi qui sopra qualche giorno fa ... l' occhio mi si e' soffermato su una coppietta di ragazzi, neanche troppo giovani, che si baciavano e si scambiavano tenere effusione, erano molto dolci ma quasi malinconici, come se si stessero salutando per stare separati per chissa' quanto tempo.
Allora ho capito che sono innamorata di Michael (platonicamente ...si intende) ! Cosi' tanto che questo vuoto che sento dopo ogni evento e' lo stesso che provano gli innamorati quando non possono stare assieme. Ho sorriso nel pensare ad una cosa cosi banale ma vera ed ho pensato al Michael borchiato (Naila ne sai qualcosa?).Gelato finito. Rientro al bar e mi trovo davanti al video con Michael in Dirty Diana. Giusto a pennello !!!!!!

... l' unico problema e' che tra un evento e l'altro passano mesi ....
Lore a proposito di sogni, appena posso ti mando una cosa in mp !!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mer Mar 13, 2013 12:58 pm

Nel tentativo di capire cosa avesse tanto da ridere Michael nel guardare i tre marmittoni, ho provato a cercare qualcosa su questi tre simpatici personaggi. Purtoppo in rete è tutto in inglese..però questo video rende un pò l'idea di cosa faceva divertire tanto il nostro angioletto Very Happy

trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Mer Mar 13, 2013 11:09 pm

Oddioooo, ho le lacrime agli occhi AHA AHA lool
Immagino Mike mentre ride a crepapelle **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Gio Mar 14, 2013 1:15 pm

AHA AHA AHA oddio fortissimi lool
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Ven Mar 15, 2013 12:16 am

Ahahahahahahah immagino Mike ridere :')
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 23
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 15, 2013 12:56 pm

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Eb1

Q: State per compiere 50 anni. Pensate di continuare a 80 anni?

R: In effetti, humm, no. Non come James Brown o Jackie Wilson. Hanno tirato troppo la corda, e si sono uccisi. Secondo il mio modesto parere, avrei preferito che James Brown avesse alzato il piede e si fosse riposato un po' di più per apprezzare tutto il suo lavoro
.


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Mar 15, 2013 1:59 pm

....ma James Brown è morto di cancro che io sappia Exclamation
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 15, 2013 6:22 pm

Jackie Wilson.......si sentì male sul palco a causa di un attacco di cuore mentre cantava Lonely Teardrops ed entrò subito in coma, rimanendovi per quasi nove anni, fino al decesso nel 1984.

James Brown.........Il 24 dicembre 2006, colto da un'acuta forma di polmonite, il "Padrino del Soul" viene ricoverato all'Emory Crawford Long Hospital dove sembra aver superato il malore, colpito poi da un'aritmia cardiaca muore all'1:45 della notte. L'artista aveva 73 anni.


Strani destini...


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 This-Is-It-pointy-001


Ultima modifica di Giuspe il Ven Mar 15, 2013 7:22 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Mar 15, 2013 6:34 pm

che strano...io ho sempre letto che soffriva di cancro alla prostata che lo ha portato alla morte benchè lui dicesse di essere più forte del cancro.
A meno che non facciano come quelli che dicono "morti di infarto" e l'infarto era il seguito di chemio e altre beghe enormi.

edit: abbiamo ragione tutti e due! da Wikipedia

"All'inizio del 2006, James Brown fu colpito da un tumore alla prostata. Il cantante non si perse d'animo, e si sottopose a delle cure per sconfiggere il male, dichiarando: «Ho superato molte cose nella mia vita. Supererò anche questa al meglio».[6] Nonostante i suoi problemi di salute, Brown mantenne la sua reputazione di "hardest working man in show business" continuando imperterrito a tenere numerosi concerti. Nel corso del dicembre del 2006 James Brown comincia ad avvertire dei dolori fisici che lo portano ad annullare varie date dei suoi concerti. Riesce a cantare in condizioni precarie il 21 ad un concerto di beneficenza. [1]

Il 24 dicembre, colto da un'acuta forma di polmonite, il "Padrino del Soul" viene ricoverato all'Emory Crawford Long Hospital dove sembra aver superato il malore, colpito poi da un'aritmia cardiaca muore all'1:45 della notte. L'artista aveva 73 anni."
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Mar 20, 2013 8:10 pm

Oggi si èripetuta una cosa che era già successa a me e mia figlia.
Come l'anno scorso lei aveva un esame dell ecdl nel pomeriggio,così la vado a prendere a scuola,pranziamo insieme e poi ci mettiamo in macchina ad attendere l'orario,io leggendo un libro e lei ripassando per l'esame.

Poco prima le avevo ricordato che l'ultimo esame era stata promossa e alla radio avevamo sentito Man in the Mirror di Michael......fu un presagio e portò bene.

siamo lì tranquille e all'improvviso le note di Man in the mirror risuonano in macchina,io credo che sia il mio cellulare e invece,come l'anno scorso,dalla radio Michael ci viene a salutare.
Ridiamo dandoci delle sceme....
lei esce per l'esame,torna con un sorriso...tutto ok,esame superato.
Grazie ancora Michael della tua presenza e brava bimba che aveva studiato
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mer Mar 20, 2013 8:13 pm

Ero in posta aspettando la lunga fila....un ragazzo entra dopo di me e all'improvviso dopo un pò di tempo si mette a squillare il suo cellulare composto da un medley di Michael Jackson....siccome non lo trovava nel borsello è passato quasi tutto il suo repertorio (Billie Jean, Smooth criminal, Black or white..)....alla fine è uscito fuori per rispondere... Razz Razz Razz

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mer Mar 20, 2013 8:15 pm

Giuspe ha scritto:Ero in posta aspettando la lunga fila....un ragazzo entra dopo di me e all'improvviso dopo un pò di tempo si mette a squillare il suo cellulare composto da un medley di Michael Jackson....siccome non lo trovava nel borsello è passato quasi tutto il suo repertorio (Billie Jean, Smooth criminal, Black or white..)....alla fine è uscito fuori per rispondere... Razz Razz Razz

carina questa!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Marina Mer Mar 20, 2013 9:20 pm

lei esce per l'esame,torna con un sorriso...tutto ok,esame superato.
Grazie ancora Michael della tua presenza e brava bimba che aveva studiato
Che tenerezza!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Mar 22, 2013 6:32 pm

una cosa che mi fa sorridere:

i gatti di casa mia ultimamente vengono battezzati da mio marito con nomi di calciatori,
lui è della Lazio e mio figlio del Milan,così abbiamo avuto Zarate,abbiamo Gattuso e l'ultimo arrivato Miro Close che viene chiamato sempre Miro.
parlando di Man in the mirror giorni indietro,mio marito senza sapere il significato della parola mirror ha iniziato a chiamate il gatto Mirror hahahahaah
il giorno dopo ,siccome Gattuso non è molto profumato (nonostante gli spruzzi il deodorante...poverino...)mi ha chiesto come si dice in inglese puzzolente
la mia risata è stata immediata,perchè ho pensato che da quel giorno anche i gatti avrebbero avuto un collegamento con Michael,visto che anche il secondo gatto stà cambiando nome e stà diventando Smelly!!!!

In alcune interviste parlando del significato di Smelly riferito a Michael ho sentito varie versioni,ma nessuna significava proprio maleodorante,ma più riconducibile a odore.
Però chiedendo ad una amica inglese mi ha detto che significa proprio "maleodorante"
magari in America gli hanno attribuito anche altri significati??
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 22, 2013 6:59 pm

"Smelly" era il soprannome di Michael durante le sessioni di "Thriller" datogli da Quincy Jones.
Quando una parte di provino non andava bene...lui per abbreviare diceva "smelly...smelly..." che significava nel suo gergo "non va bene..è brutto..." (che in realtà significa "puzzolente"..) tutti nello studio ridevano e incominciarono a chiamarlo cosi ...
Lo dice lui stesso nell'intervista a Ebony del 2007! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 21 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.