MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Mar Apr 09, 2013 9:08 pm

Giuspe ha scritto:ADESSO

Stavo leggendo i commenti all'articolo del The Sun sulle dichiarazioni del collaboratore di Klein e ripensavo al testo di "Money".....ADESSO metto su MjTunes e sta passando "Money"...


la chiami fiducia ma ti assicuro che e'
solo uno scherzo del demonio
l 'avarizia e la lussuria
a loro non interessa mi farebbero
fuori per i soldi a loro non importa
mi usano per i soldi


non ti tradirei o ingannerei mai, amico ma...
se mi mostri il contante lo prendo
se mi dici di piangere fingero'
se mi darai la mano la stringero'
faresti qualunque cosa per i soldi...qualunque cosa
qualunque cosa
qualunque cosa per i soldi
per loro mentirei per loro morirei venderei
persino l'anima al diavolo

Giuspe, dopo che Michael è scomparso, credo che molti abbiamo visto questo testo con luce diversa.
Specialmente tenendo conto di tutto ciò che è venuto fuori dopo la sua perdita, lo interpretiamo come una dichiarazione autobiografica di ciò che purtroppo Michael viveva..
Quante volte ci ho pensato, povero MJ Sad
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Sab Apr 13, 2013 11:36 am

Ieri sera ho ascoltato di continuo il preludio di smooth criminal, volevo sentire il battito del suo cuore. E' stato emozionante, per un attimo mi sono illusa che lui fosse lì accanto a me e il mio cuore ha iniziato a palpitare insieme al suo.
D'improvviso sono stata invasa da un brutto pensiero, che il suo cuore aveva cessato di battere per sempre e me lo sono immaginato rinchiuso in una tomba. Ho inizato ad avere l'affanno, ho somatizzato così tanto il mio stato d'animo che non riuscivo a respirare bene. Forse il buio ed il silenzio della notte sono stati complici della mia angoscia. Adesso la luce del mattino mi fa stare meglio e riesco a cogliere sono l'aspetto più bello di quanto mi è successo ieri notte.
Sicuramente già l'avete vista questa foto ma ho voglia di ricordare con voi questo momento
[img]url=https://servimg.com/view/16692783/78]Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Sc10[/url][/img]
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Apr 13, 2013 5:25 pm

Per fortuna che stamattina ti sei ripresa!!!
La notte come è andata?
io per fortuna o forse no,non riesco ad immedesimarmi in quel battito di cuore,non riesco ad immaginarlo suo anche se sò che lo è.
a volte mi impegno nell'ascoltarlo e cerco di immaginare questa scena,o solo il battito di questo cuore nel suo petto e mi dispiace non riuscire a percepirlo come tale,forse perchè l'ho ascoltato per molto non sapendo che fosse il suo cuore ...non sò ma non riesco proprio.
Ma ci pensate quante cose di sè ci ha donato Michael?
di chi possiamo ascoltare addirittura il battito del cuore?
Certo,di chi ci stà vicino,ma di chi non c'è più?
Michaelci ha lasciatola sua voce,i suoi sorrisi,i suoi sguardi,il suo amore,le sue gioie,le sofferenze ,lasua danza,la sua magia,il suo genio e addirittura il suo cuore....
l'idea di non averlo mai visto,mai avuto a volte svanisce,perchè c'è così tanto di lui per noi che è davvero parte della nostra esistenza in maniera così forte da sembrare impossibile
Michael non smette mai di sorprendermi,
grazie Trilli per il tuo racconto,mi ha dato modo di sentire ancor di più la vicinanza di Michael e come sempre lui e il condividere i nostri pensieri è sempre un bellissimo spunto di riflessione e di introspezione.

Sarà monotona e banale.....ma questa foto è splendida,lui sereno,e il suo cuore che batte anche per noi....Michael I LOVE YOU
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Apr 13, 2013 6:02 pm

lorejacksina ha scritto:
Ma ci pensate quante cose di sè ci ha donato Michael?
di chi possiamo ascoltare addirittura il battito del cuore?
Certo,di chi ci stà vicino,ma di chi non c'è più?
Michael ci ha lasciatola sua voce,i suoi sorrisi,i suoi sguardi,il suo amore,le sue gioie,le sofferenze ,la sua danza,la sua magia,il suo genio e addirittura il suo cuore....
l'idea di non averlo mai visto,mai avuto a volte svanisce,perchè c'è così tanto di lui per noi che è davvero parte della nostra esistenza in maniera così forte da sembrare impossibile

Quanto è vero, quello che dici Lore, ci sono stati dei momenti, in passato, in cui mi sorprendevo nel pensare che davvero lui non ci fosse più, tanto riesce a farsi sentire vicino a noi. Questa credo che fosse la sua dote migliore, quasi una magia, che evidentemente va al dì la dello spazio e del tempo, oltre la vita o la morte, è ancora intatta!
A tal proposito mi hai ricordato una frase che mi sono salvata nei giorni immediatamente successivi alla sua morte, era in rete, non saprei dire dove l'ho trovata nè chi l'abbia scritta, ma ricordo che mi colpì molto e la rileggo ancora oggi con piacere:

"Ho visto lo smarrimento nei milioni di giovani in lacrime per la sua scomparsa e non per i soliti atti d’isterismo collettivo, come la maggior parte delle persone liquida con noncuranza simili atteggiamenti, ma sinceri atti di dolore per la perdita di una persona cara, un fratello, un amico. Ognuno di loro viveva e ascoltava la sua musica in esclusiva, come se fosse stata scritta appositamente per loro stessi creando così un legame unico e privilegiato.
Queste persone hanno saputo leggere nel suo cuore, comprendere l’uomo oltre che l’artista, amarlo per la sua fragilità, per il suo essere rimasto un bambino incompreso, imprigionato in un corpo da adulto. Hanno creduto sempre in lui, Michael, un genio, un’artista assoluto, un uomo, anche quando ha dovuto sopportare l’accusa più spregevole, che si può fare ad un essere umano e soprattutto a lui. "

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Sab Apr 13, 2013 11:24 pm

lorejacksina ha scritto:Per fortuna che stamattina ti sei ripresa!!!
La notte come è andata?
io per fortuna o forse no,non riesco ad immedesimarmi in quel battito di cuore,non riesco ad immaginarlo suo anche se sò che lo è.
a volte mi impegno nell'ascoltarlo e cerco di immaginare questa scena,o solo il battito di questo cuore nel suo petto e mi dispiace non riuscire a percepirlo come tale,forse perchè l'ho ascoltato per molto non sapendo che fosse il suo cuore ...non sò ma non riesco proprio.
Ma ci pensate quante cose di sè ci ha donato Michael?
di chi possiamo ascoltare addirittura il battito del cuore?
Certo,di chi ci stà vicino,ma di chi non c'è più?
Michaelci ha lasciatola sua voce,i suoi sorrisi,i suoi sguardi,il suo amore,le sue gioie,le sofferenze ,lasua danza,la sua magia,il suo genio e addirittura il suo cuore....
l'idea di non averlo mai visto,mai avuto a volte svanisce,perchè c'è così tanto di lui per noi che è davvero parte della nostra esistenza in maniera così forte da sembrare impossibile
Michael non smette mai di sorprendermi,
grazie Trilli per il tuo racconto,mi ha dato modo di sentire ancor di più la vicinanza di Michael e come sempre lui e il condividere i nostri pensieri è sempre un bellissimo spunto di riflessione e di introspezione.

Sarà monotona e banale.....ma questa foto è splendida,lui sereno,e il suo cuore che batte anche per noi....Michael I LOVE YOU

Che belle parole che hai scritto Lore. Ed è proprio come dici tu, egli continua nonostante tutto ad essere presente. Adesso è il nostro cuore che deve continuare a battere per lui.
La mia notte è andata comunque bene, perchè dopo i primi attimi di smarrimento, ho spento la musica ed ho iniziato a pregare. Quando mi capita di fare brutti pensieri soprattutto la notte prego sempre e come per incanto le ansie e lo sconforto svaniscono, mi invade uno stato di quiete e mi addormento facilmente. Tuttavia sempre ieri notte mi è accaduto un episodio per così dire strano; un pò mi vergogno a raccontarlo perchè qualcuno può pensare che io sia una pazza o una fanatica, in realtà non credo che ci sia stato qualcosa di "soprannaturale" però ritengo che sia stata una casualità davvero curiosa. Quando ho iniziato ad agitarmi per i pensieri cupi che ho fatto su Michael ho spento l'ipod e l'ho posato sul comodino affianco al mio letto, e come ho detto ho iniziato a pregare, dopo un pò ho spento la luce e mi sono addormentata. In mattinata tra veglia e sonno sento in lontananza la voce di Michael cantare smooth criminal e nel torpore penso di sognare, ma poichè continuo a sentire la canzone mi sveglio e guardo sul comodino e vedo l'ipod illuminato e la voce di Michael viene fuori silenziosa dalle cuffiette, ne resto stupita, ma la sonnolenza è tanta, spengo tutto e torno a dormire. Stamattina ho ripensato all'episodio con curiosità, e ne sono ancora meravigliata. Intendiamoci, con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che nella mia stanza c'era qualche presenza occulta, ma c'è un dato oggettivo: ho spento l'ipod ieri notte sulle note di SC e in mattinata l'ho trovato acceso sempre sulle stesse note Rolling Eyes
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Mar Apr 16, 2013 12:47 am

Non sei affatto pazza o fanatica! Razz Chissà quante coincidenze, cose strane, ci sono capitate. Ognuno le interpreta a suo modo e ti dico che mi affascinano gli episodi che racconti o ciò che percepisci intorno a te come qualcosa che va oltre la casualità. Mi sento molto vicina a te, davvero ^-^
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mar Apr 16, 2013 4:05 pm

KRIS♥MICHAEL ha scritto:Non sei affatto pazza o fanatica! Razz Chissà quante coincidenze, cose strane, ci sono capitate. Ognuno le interpreta a suo modo e ti dico che mi affascinano gli episodi che racconti o ciò che percepisci intorno a te come qualcosa che va oltre la casualità. Mi sento molto vicina a te, davvero ^-^

Baby ti ringrazio! Sei dolcissima Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Apr 16, 2013 10:13 pm

Trilli scusa ,non ho avuto molto tempo per scrivere,ma volevo anche io dirti che in me hai un alleata e se sei pazza tu lo sono anche io,ho raccontato così tante cose folli che penso e che faccio che non posso essere che dalla tua parte nel riconoscere in questi eventi qualcosa di BELLO a prescindere da quello che sia.
E' come sentire che lui ci è vicino e se questo ci fa star bene e ci fa stare ancor meglio con noi stesse e con lui,ben vengano le farfalle a parlarci di lui,ben venga un profumo,una canzone o la bellezza della luna nella quale vediamo il suo bel volto.
Tutto ciò che porta bellezza e pace nella nostra vita è qualcosa che vale la pena di essere goduto,che sia una fantasia o che sia una verità assoluta,
e a volte ciò che accade nel nostro mondo fantastico di Michael è assai meglio di ciò che ci circonda davvero!!!
Io ogni notte aspetto che il suo profumo mi sventoli sotto al naso e così mi addormento aspettandolo.....e augurandogli una buona notte.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Mar Apr 16, 2013 11:59 pm

lorejacksina ha scritto:Trilli scusa ,non ho avuto molto tempo per scrivere,ma volevo anche io dirti che in me hai un alleata e se sei pazza tu lo sono anche io,ho raccontato così tante cose folli che penso e che faccio che non posso essere che dalla tua parte nel riconoscere in questi eventi qualcosa di BELLO a prescindere da quello che sia.
E' come sentire che lui ci è vicino e se questo ci fa star bene e ci fa stare ancor meglio con noi stesse e con lui,ben vengano le farfalle a parlarci di lui,ben venga un profumo,una canzone o la bellezza della luna nella quale vediamo il suo bel volto.
Tutto ciò che porta bellezza e pace nella nostra vita è qualcosa che vale la pena di essere goduto,che sia una fantasia o che sia una verità assoluta,
e a volte ciò che accade nel nostro mondo fantastico di Michael è assai meglio di ciò che ci circonda davvero!!!
Io ogni notte aspetto che il suo profumo mi sventoli sotto al naso e così mi addormento aspettandolo.....e augurandogli una buona notte.
Come sempre sono d'accordo **

Di nulla, Triili Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MaryJ Ven Apr 19, 2013 1:06 pm

Se queste cose sono cose da pazzi...sono pazza anch'io allora...succedono tante cose "strane" anche a me ma col tempo ho smesso di credere che siano coincidenze...sono brividi ed emozioni che sento nel quotidiano e di cui non posso farne più a meno...tutte le cose belle mi parlano di lui...Michael è in tutta la bella arte e ovunque ci sia amore vero...anch'io mi addormento pensando a lui e sperando di sognarlo e quando poi mi capita non vorrei svegliarmi più!!!
Scusatemi se sembro mielosa ma so che con voi posso parlarne perché provate le stesse cose...non tutti sono in grado di capire e a volte trovo difficile e quasi impossibile parlare di questo con persone che non lo amano come me...non capiscono...per non parlare di quelli che lo odiano...non sanno cosa si perdono a non amarlo!Michael mi arricchisce la vita ogni giorno sempre di più e in qualche modo mi aiuta tanto....veramente tanto!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Apr 19, 2013 1:19 pm

MaryJ ha scritto:Se queste cose sono cose da pazzi...sono pazza anch'io allora...succedono tante cose "strane" anche a me ma col tempo ho smesso di credere che siano coincidenze...sono brividi ed emozioni che sento nel quotidiano e di cui non posso farne più a meno...tutte le cose belle mi parlano di lui...Michael è in tutta la bella arte e ovunque ci sia amore vero...anch'io mi addormento pensando a lui e sperando di sognarlo e quando poi mi capita non vorrei svegliarmi più!!!
Scusatemi se sembro mielosa ma so che con voi posso parlarne perché provate le stesse cose...non tutti sono in grado di capire e a volte trovo difficile e quasi impossibile parlare di questo con persone che non lo amano come me...non capiscono...per non parlare di quelli che lo odiano...non sanno cosa si perdono a non amarlo!Michael mi arricchisce la vita ogni giorno sempre di più e in qualche modo mi aiuta tanto....veramente tanto!

Benvenuta tra noi allora ! Wink ... In molti qui proviamo le stesse cose ed è così bello poterlo dire a qualcuno che poi non ne puoi più fare a meno.
L'amore per Michael è così grande che a stento si riesce a tenerlo tutto per se senza esternarlo mai ... e a me il forum "serve" anche a questo !!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MaryJ Ven Apr 19, 2013 1:28 pm

Grazie mille...per me è un piacere parlarne con voi....vorrei solo avere più tempo per collegarmi Very Happy!!!
Se sto in giro è vedo una sua foto o sento una sua canzone..me lo si legge proprio in faccia che sono un attimo un attimo al settimo cielo AHA vado proprio in estasi...e nonostante conosca a memoria ogni suo video...quando mi capita di vederne uno in tv (guardo spesso radio capital) si ferma tutto...e mi incollo alla tv come un ebete con la tachicardia rid
Quest'uomo mi fa impazzire!!!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Apr 19, 2013 1:32 pm

Stesso motivo per cui non posso fare le pulizie di casa con i suoi video ... e chi riesce a staccare gli occhi dallo schermo !!!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MaryJ Ven Apr 19, 2013 1:41 pm

AHA brava...sisi....solo audio...e pure a volte mi blocco AHA però con la musica jacksoniana le faccende di casa so più divertenti....soprattutto se le fai a tempo di musica rid
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Apr 19, 2013 1:49 pm

MaryJ ha scritto: AHA brava...sisi....solo audio...e pure a volte mi blocco AHA però con la musica jacksoniana le faccende di casa so più divertenti....soprattutto se le fai a tempo di musica rid

Ah bè la sua musica a palla ... sempre... quella non manca mai ... con buona pace dei vicini !!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MaryJ Ven Apr 19, 2013 1:53 pm

Very Happy si si
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Ven Apr 19, 2013 9:50 pm

lorejacksina ha scritto:Trilli scusa ,non ho avuto molto tempo per scrivere,ma volevo anche io dirti che in me hai un alleata e se sei pazza tu lo sono anche io.
Grazie Lore, so bene che siamo sulla stessa lunghezza d'onda..ma a quanto pare non siamo le sole svitate del forum..uhm qualche nome a caso Michaelinmyheart, krissmichael, MaryJ ecc ecc rid
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Apr 19, 2013 10:59 pm

Che bella compagnia!!!!
Poter condividere con voi e altre jacksoniane è stato fondamentale per accettare di buon grado questa follia ,è bello quando qualcuno ti capisce ...anche se a volte sei tu stessa a non comprendere....
magie di Michael....
fate i lavori di casa con Michael a palla che vengono meglio!!!!
il modo giusto per guardare un video,un concerto è mettersi davanti alla tv quando si stira.....la stiratura non è assicurata,qualche scottatura forse,ma che bello trovare un pò di tempo per guardarselo in tv facendo credere agli altri che stai anche facendo la brava donnina di casa!!!
Io ho imparato e mi godo Michael nel suo splendore e guai a chi dice che i panni non sono stirati bene!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Sab Apr 20, 2013 12:10 am

Ahahahaha siete adorabiiliii!! XD I love you
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Apr 20, 2013 6:08 pm

cara Kris tu e i tuoi coetanei forse siete anche più penalizzati di noi donnine di casa....
noi possiamo stirare e guardare e ascoltare contemporaneamente Michael,
mentre voi per studiare non potete metterlo come sottofondo o un concerto in video,altrimenti chi studia più!!!!
W i lavori domestici in compagnia di Michael!!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Dom Apr 21, 2013 2:37 pm

Hehehe Io i video di Michael li vedevo anche a lavoro, altrimenti la giornata non passava mai Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Dom Apr 21, 2013 10:43 pm

lorejacksina ha scritto:cara Kris tu e i tuoi coetanei forse siete anche più penalizzati di noi donnine di casa....
noi possiamo stirare e guardare e ascoltare contemporaneamente Michael,
mentre voi per studiare non potete metterlo come sottofondo o un concerto in video,altrimenti chi studia più!!!!
W i lavori domestici in compagnia di Michael!!!!!
Ahhahha hai ragione! lol! Se solo i prof fossero tutti dei jacksoniani capirebbero il nostro mancato studio rid rid
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Apr 22, 2013 12:04 am

KRIS♥MICHAEL ha scritto:
lorejacksina ha scritto:cara Kris tu e i tuoi coetanei forse siete anche più penalizzati di noi donnine di casa....
noi possiamo stirare e guardare e ascoltare contemporaneamente Michael,
mentre voi per studiare non potete metterlo come sottofondo o un concerto in video,altrimenti chi studia più!!!!
W i lavori domestici in compagnia di Michael!!!!!
Ahhahha hai ragione! lol! Se solo i prof fossero tutti dei jacksoniani capirebbero il nostro mancato studio rid rid

io veramente ai tempi studiavo con i video di Mike ... dopo pranzo c'era quella trasmissione dove passavano video e i suoi erano onnipresenti
(non mi ricordo come si chiamava ...non era mtv pero' )
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Lun Apr 22, 2013 12:06 am

Ah sì! Io non ne sarei assolutamente capace XD
Però sarebbe magnifico studiare con le canzoni di Mike in sottofondo **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Apr 22, 2013 12:12 am

KRIS♥MICHAEL ha scritto:Ah sì! Io non ne sarei assolutamente capace XD
Però sarebbe magnifico studiare con le canzoni di Mike in sottofondo **

si... diciamo che studiavo, più o meno ... in quel periodo (era Dangerous) davano in continuo il video di Remember the time e In the closet e ovviamente Black or white ... ti puoi immaginare quanto guardavo i libri hihihihih !!!!!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 23 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.