MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 02, 2013 4:05 pm

si infatti, ti ha cantato anche la canzone Razz 
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Set 03, 2013 1:35 am

Tornata super carica dal Magicland, ho ovviamente provato a fare proseliti alle varie amiche che sapevano che sarei andata, molte delle quali non sono prevenute, anche se non hanno particolare attrazione per lui.
Tra sabato e domenica, portandomi appresso Oggi, ho provato a parlare di lui... chiacchiere sotto l'ombrellone, per carità, ma alcuni mi dicono ma non si sbiancava allora? qualcuno sta a sentire,forse fingendo interesse, altri, e soprattutto gli uomini, che sono meno sensibili a certi argomenti, prendono in giro... grrrrr ...
hai ragione Lore, certe volte è come dare le perle ai porci : così li ho zittiti!

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Set 21, 2013 5:38 pm

sono giorni che non scrivo in questo argomento,ma non per questo non accade nulla riguardante Michael nella mia quotidianità,anzi,Michael è nel mio quotidiano da quando mi sveglio a quando vado a letto.
quando sono a casa da sola l'unica musica che ascolto è ancora soltanto la sua e il pc è lo strumento per stare con lui,è come dedicargli il mio tempo,è una coccola che gli faccio....
ho anche messo una nuova mensola in camera da letto con tutti i libri,le foto ,il black orkid,vari oggetti ecc,con la gentile collaborazione di mio marito che per poco non si è visto scalzare dalla parete una sua foto perchè stonava con il mio angolino di Michael!!!
Santa pazienza...quanta ce ne vuole con questi mariti !!!!
hahahahahahahah
scherzo....quanta ce ne hanno loro poveretti!!!!!
Ma Michael è sempre Michael.
un abbraccissimo a tutti voi del forum con Michael sempre nel cuore
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 29, 2013 12:10 am

ieri mi sono trovata in macchina a piangere mentre passavano questa canzone bellissima che mi fa pensare a Michael in tutto e per tutto ed è bellissima.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Dom Set 29, 2013 12:43 am

Splendida!
Come non pensare a Michael Sad 
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Dom Set 29, 2013 10:54 am

Wow che parole splendide, sembrano proprio dette pensando a Michael.Sad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Lun Set 30, 2013 11:07 am

Non la conoscevate? è una splendida canzone di Renato Zero del 1998.
Vero, sembra fatta per Michael!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Lun Set 30, 2013 6:18 pm

ma Kris è giovan figurati se a quei tempi ascoltava Renato Zero,
a dire il vero anche io non l'ho mai seguito,ma ho una raccolta di sue canzoni che ascoltando trovo tutte bellissime.
c'è anche una canzone di un altro grande Lucio Dalla,che adoro abbinata a Michael ed è Le rondini,
ecco un video delicato e malinconico con questa canzone....
per me Michael è anche malinconia,e ci sono dei giorni che adoro sprofondare in queste melodie e immagini e ritrovarmi in lacrime o con il cuore gonfio di emozioni che solo Michael riesce a regalarmi.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Lun Set 30, 2013 9:53 pm

Sabato sono andata ad un matrimonio e ho chiesto al dj di mettere qualcosa di Michael... poi durante la serata ha passato diversi pezzi e ogni volta mi guardava e io gli facevo cenno con la mano: ok, bravo, continua così...che bello!
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Egon Spengler Mer Ott 02, 2013 12:37 am

Ho sentito in tv un certo Nesli dire con mano ferma tra una canzone e l'altra:
"Se c'è qualcuno che amate glielo dovete dire, adesso! Il bene genera bene, ora e sempre. Non perdete l'attimo. La vita è troppo lunga e troppo breve per non passarla con la persona che amate. E alla fine ha aggiunto "Il primo fan di te stesso, sei tu. Credi in te e convincerai gli altri. Questa è la missione!".
Non so, qualcosa mi ha fatto pensare a Michael Jackson e non solo a lui. **

Egon Spengler
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Ott 02, 2013 1:23 am

erano mesi che non mi perdevo su youtube con lui... e poi quando ti stacchi dal pc per fare le solite cose tutte le emozioni ti seguono, lasciandoti le farfalle nello stomaco e l'adrenalina in corpo, il cuore colmo di gioia come se un suo abbraccio ti avesse appena avvolto e la strana voglia di piangere lacrime che non sai di che sapore sono ...
e avere tanta voglia di condividere questi momenti con chi mi può capire
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ott 02, 2013 5:59 pm

Oggi ho seguito un corso di pronto soccorso e abbiamo fatto la RCP (la manovra di rianimazione) col manichino... E il suo nome era Annie Very Happy
Avevo già letto da qualche parte che erano chiamati così e pare che in Smooth Criminal "Annie" sia proprio un riferimento al manichino che necessita soccorso (altro indizio sono i battiti cardiaci all'inizio della canzone) ...
Durante la procedura bisogna scrollare il manichino e dire qualcosa tipo "Annie, Annie, svegliati!", poi sentire se respira, fare il massaggio cardiaco ecc. ecc. ... Quando ho dovuto provare la procedura per un attimo mi è passato in testa di dire "Annie are you OK?" ma ho preferito evitare ... Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Mer Ott 02, 2013 10:02 pm

Hahaha sarebbe stato forte Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Gio Ott 03, 2013 2:03 pm

Sì, sapevo di questo fatto, e quando partecipo a questi corsi, se posso lo faccio presente, come aneddoto divertente....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Sab Ott 05, 2013 12:24 am

Questa mattina, visto che mi ha accompagnato mio padre a scuola, ho potuto avere la compagnia della radio, precisamente RTL 102.5
Hanno fatto ascoltare la nuova canzone di Giorgia - 'Quando una stella muore'. Ecco che il mio pensiero va subito a Mike e gli occhi si colmano di lacrime, ma mi sono dovuta trattenere dal piangere.

https://youtu.be/1J_vN0eeEFU
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Ott 05, 2013 10:24 am

ciao Kris,sai che stamattina invece io ho accompagnato mia figlia a scuole perchè ha perso l'autobus......e ho sentito la stessa canzone e anche io ho pensato a Michael
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Dom Ott 06, 2013 12:20 am

Aah sì!? Woow! La stessa canzone in momenti moolto simili. Chissà se significherà qualcosa ^_^
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Ott 08, 2013 7:42 pm

ieri sera è iniziato un film un pò demenziale e quando ho visto il titolo mi si è accesa una lampadina.
Era una riedizionedei Tre marmittoni racchiusa in un film.
Ho detto a mio marito che Michael impazziva per quella serie di film e che rideva con loro per ore.
Mentre sono andata in camera con mio figlio a chiudergli le persiane per andare a letto sentivo mio marito che rideva come un matto e ad un certo punto ha detto :ci credo che Michael Jackson si divertiva ahahahahah.
E così è un pò come se ieri sera Michael fosse venuto a farci visita,dandoci ancora una volta modo di parlare di lui e di poter far capire ancora un pò di piùa mio marito alcuni aspetti del suo carattere.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Ott 08, 2013 10:59 pm

lorejacksina ha scritto:ieri sera è iniziato un film un pò demenziale e quando ho visto il titolo mi si è accesa una lampadina.
Era una riedizionedei Tre marmittoni racchiusa in un film.
Ho detto a mio marito che Michael impazziva per quella serie di film e che rideva con loro per ore.
Mentre sono andata in camera con mio figlio a chiudergli le persiane per andare a letto sentivo mio marito che rideva come un matto e ad un certo punto ha detto :ci credo che Michael Jackson si divertiva ahahahahah.
E così è un pò come se ieri sera Michael fosse venuto a farci visita,dandoci ancora una volta modo di parlare di lui  e di poter far capire ancora un pò di piùa mio marito alcuni aspetti del suo carattere.
Troppo bello Lore ... te lo dico sempre che tuo marito è mitico !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Gio Ott 10, 2013 11:38 am

ahahah bello!!!! Very Happy 
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Gio Ott 10, 2013 7:15 pm

Il nuovo video di Katy Perry Roarr con le sue scene nella giungla incontaminata, anche se in un contesto assolutamente diverso, mi ha ricordato subito Earth Song...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Ott 12, 2013 11:37 pm

Ieriho portato a casa mia il bambino di 3 anni che guardo per lavoro.
Miomarito ha accesolamusica e si è messo a far ballare il bambino,poi ha fatto un abbozzo di moonwalk sparendo dentro al bagno.
Il bambino è scoppiato a ridere e glielo ha fatto fare un sacco di volte,poi ha iniziato a farlo anche lui e io non ce la facevo a smettere di ridere.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Sab Ott 12, 2013 11:55 pm

Ahhahhahhaha che forzaa X""D
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Ott 13, 2013 12:33 am

Hahahaha ormai tuo marito si e' CONVERTITO !!!
Non ho piu' dubbi
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Dom Ott 13, 2013 1:31 pm

Very Happy Very Happy il potere di MJ...riesce a conquistare anche i cuori più ostinati ( quelli dei mariti)
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 31 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.