MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mer Nov 28, 2012 1:23 am

Cara Chiara coraggio!! Non ho capito fino in fondo cosa ti spinge a provare questo sentimento di sconforto..tuttavia vorrei poterti sollevare da questo stato di torpore e spingerti a reagire con fermezza ed allegria di fronte alle prove della vita, alla solitudine dell'anima, al peso e alla fatica di tutti i giorni...non credo ci sia un antidoto per far scomparire quel malessere dello spirito che spesse volte inspiegabilmente ci assale..però credo che sia nostro compito e dovere prenderci cura di noi stessi..armarci della "volontà" di superare gli ostacoli e di liberarci dall'ombra del nostro pessimismo.. "Disponete la vela ad ogni vento avverso, ed esso vi diverrà amico che conduce..svegliatevi e cessate di bussare con ostinazione alla porte del Dolore, perché così ottenete solo che vi si spalanchino..in realtà nel tesoro da voi sepolto è racchiusa la vostra Gioia non trovata..”.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Nov 28, 2012 6:41 pm

Ragazzi non so che che dire a parte grazie per tutte queste belle parole che mi avete rivolto.Mi avete anche fatto commuovere Embarassed
Sicuramente parlarne mi ha alleggerito e le vostre parole così sincere e toccanti sono state come una mano tesa in soccorso (qualcuno che tutti amiamo cantava " I'll reach out my hand to you ...") e il mio stato d'animo è cambiato, sicuramente in meglio.
Questa tempesta sicuramente non passerà in tempi brevi, ogni volta che ci sembra di toccare il fondo però non si può fare altro che iniziare a risalire, giusto? e se dovessi di nuovo scivolare nello sconforto (e scusatemi se vi ho angosciato) verrò di nuovo qui a leggere i vostri incoraggiamenti.
Un abbraccio grande ad ognuno di voi e grazie ancora kiss2

Ahhh che persone stupende fanno parte di questa piccola grande famiglia di Michael ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 29, 2012 11:19 pm

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Tumblr_lcitjhxrvD1qb9vkco1_500

Sorridi anche se ti piange il cuore
sorridi, anche se ti si spezza
quando ci sono nuvole nel cielo
ce la farai...
se sorriderai
con le tue paure e il tuo dolore
sorridi e forse domani
scoprirai che vale ancora la pena di vivere
se solo...
illumina il tuo volto con la felicità
nascondi ogni traccia di tristezza
anche se le lacrime sono così prossime
è proprio allora che devi tenere duro
sorridi, a che serve piangere
scoprirai che la vita vale ancora la pena
se solo...
Sorridi anche se ti piange il cuore
sorridi, anche se ti si spezza
quando ci sono nuvole nel cielo
ce la farai...
se sorriderai
con le tue paure e il tuo dolore
sorridi e forse domani
scoprirai che vale ancora la pena di vivere
se solo sorriderai
è proprio allora che devi insistere
sorridi, a che serve piangere
scoprirai vale ancora la pena
se solo sorriderai

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Nov 30, 2012 7:33 pm

meravigliosa Smile.....

ieri giornata d'inferno (climaticamente parlando) dovevo anche andare in palestra nel paesello vicino al mio ma la voglia era sottozero.
all'improvviso decido e vado,salgo in macchina e subito una canzone di Eros Ramazzotti che mi parla di Michael.....mi sento felice all'improvviso e parto come un fulmine....
subito dopo inizia The way you make me feel,un raggio si sole spunta dalle nuvole e mi segue per tutto il tragitto....
è stato come se Michael mi avesse accompagnato rendendomi felicissima.
questa mia felicità mi ha portato a chiedere all'istruttore della palestra (sapendo la mia passione per Michael) se prossimamente mi inseriva qualche canzone di mj nel cd della lezione.
una stupida conoscente si rivolge a me dicendo:io non l'ho mai sopportato...ho fatto una festa quando è morto!!!
Li per lì le ho detto che le avrei tirato un peso se non si zittava....
la lezione era finita e lei se n'è andata...avrei voluto dirle:vergognati di ciò che hai detto perchè per prima cosa è morto un uomo e un padre....
queste parole non dette mi sono rimaste nel cervello fino ad oggi,
ho chiesto scusa a Michael per averlo messo in condizione di "essere insultato" e mi sono ripromessa di non parlare di lui in ambienti con persone che non meritano nemmeno di sentirne pronunciare il nome!!!


Ultima modifica di lorejacksina il Ven Nov 30, 2012 7:52 pm - modificato 1 volta.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Ven Nov 30, 2012 7:45 pm

questa tipa si commenta da sola, non ci pensare più perchè non vale la pena rimanere turbati a causa di una deficiente
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Ven Nov 30, 2012 9:29 pm

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 561680_10200103822542155_156136676_n


Peter con le mani voli via
eri nato uomo e adesso più non vuoi
la tua casa lasci e poi scegli un mondo di poesia
sei tu Peter? Tu che a Kensington vivi?
Peter..tu che a Kensington vivi? Tu

Trovi lì i fiori e le fate
in barca lungo la corrente vai
con le canne un flauto fai suoni come il grande Pan
sei tu Peter? Tu che a Kensington giochi?
tu Peter, tu che a Kensington suoni?
Suona ancora cosi...
tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu

E laggiù un giorno chiederai
che vuoi rivedere la tua casa
le lunghe feste cosi gli addii le gite in barca
tu perdi tempo Peter, tu che a Kensington resti?
Oh Peter tu che a Kensington resti? Tu

Dalla finestra chiusa guardi tu
e al tuo posto un bambino adesso c'è,
troppo tardi Peter Pan tu capisci tu lo sai ora piangi
Peter tu che a Kensington torni?
oh si Peter tu che a Kensington torni? Tu

Magica gioia tu dai,
dolce mio rimpianto dove sei,
nei giardini a Kensington un bambino eterno c'è
sei tu Peter? Tu che a Kensington vivi?
oooh tu Peter...tu che a Kensington suoni?
suona ancora cosi...
tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu


https://www.youtube.com/watch?v=q9QOXR_OV2E

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Neverland_1437538c

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da caterinawendy Sab Dic 01, 2012 8:34 pm

Bella canzone...molto poetica.
La ricordo bene.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 15, 2012 6:07 pm

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/strage_usa_scuola_bambini_connecticut_armi_madre_killer_polemiche/notizie/238271.shtml

http://www.repubblica.it/esteri/2012/12/15/news/usa_strage_a_scuola_killer_aveva_sindrome_asperger-48791388/

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 20121215_10944_p2

Noi preghiamo per i nostri padri, preghiamo per le nostre madri
Ci auguriamo che i nostri familiari stiano bene
Cantiamo canzoni per la speranza, di quelli che si baciano
Ma non per quelli che non ci sono più

questa è per tutti i bambini perduti
questa è per tutti i bambini perduti
questa è per tutti i bambini perduti, augurando loro il meglio
e sperando che tornino a casa

quando siedi lì e dai gli ordini, contando le tue gioie
offrendo il tuo tempo
quando mi metti a letto e il mio cuore sta piangendo
perché sto tenendo un posto
per tutti i bambini i perduti
questa è per tutti i bambini perduti
questa è per tutti i bambini perduti, augurando loro il meglio
e sperando che tornino a casa
a casa dai loro padri
vicini e al riparo con le loro madri
vedo la porta che è già aperta
ma nessuno ti trova

Pregate per tutti i bambini perduti
Preghiamo per tutti i bambini perduti
Pensate a tutti quei bambini perduti, augurando loro il meglio
questa è per tutti i bambini perduti
questa è per tutti i bambini perduti
Pensate a tutti quei bambini perduti,
augurando loro il meglio e sperando che tornino a casa
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 20121215_10944_p8

https://www.youtube.com/watch?v=CJxQe9eKyag&feature=player_embedded

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Dic 15, 2012 6:30 pm

Giuspe non riesco a togliermi questa storia dalla testa, da ieri sera quando l'ho saputo. E' tutto così assurdo ... e feroce ed inumano.
Tutte quelle vite spezzate, che non avevano neanche ancora assaporato la vita e... tutte le loro famiglie distrutte.
Quanto Michael avrebbe voluto fare qualcosa per fermare questi deliri, purtroppo sono così frequenti ... ma mi chiedo chi e cosa può fermare queste stragi ....
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 15, 2012 7:02 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:
Quanto Michael avrebbe voluto fare qualcosa per fermare questi deliri, purtroppo sono così frequenti ... ma mi chiedo chi e cosa può fermare queste stragi ....
Stamani quando ho visto quei genitori distrutti...in lacrime...i loro bambini non torneranno più a casa....mi è passato davanti questo flash....

Min. 6.45



"I bambini di oggi non mangiano più nemmeno coi loro genitori, all'interno della famiglia non esistono quasi più legami, poi i ragazzi vanno a scuola armati, magari se ricevessero più affetto e carezze, crescerebbero meglio...ma i genitori sono troppo impegnati a lavorare...e li lasciano a casa da soli a giocare col computer e quant'altro.
E' questo che manda in rovina il mondo, dobbiamo ricreare la famiglia, è molto importante! [...] Credo di essere sensibile verso il dolore dei bambini e della famiglia, vorrei aiutare tutti..."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Dic 15, 2012 7:04 pm

mi è stato impossibile non pensare a Michael appena ho appreso la notizia,
ci sono eventi che riportano a lui immediatamente.
Ci sono gesti che non potranno essere mai compresi,
genitori che non potranno essere mai consolati per delle follie di questo genere,e come hai detto tu Giuspe....bimbi perduti per la pazzia di questo mondo assurdo.

Addirittura in tv hanno detto che la costituzione americana prevede fra i suoi articoli quello di detenere delle armi.....ma non sarebbe il caso di cambiare qualcosina????
quante stragi dovranno esserci ancora?
mi ricordo quando anni fa accadde un altra cosa di questo genere in una scuola e Michael volle andare a portare un pò di coraggio e di solidarietà agli studenti.
credo che una cosa come quella di ieri gli avrebbe spezzato il cuore,come a tutti noi del resto
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Dic 15, 2012 7:07 pm

Giuspe ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:
Quanto Michael avrebbe voluto fare qualcosa per fermare questi deliri, purtroppo sono così frequenti ... ma mi chiedo chi e cosa può fermare queste stragi ....
Stamani quando ho visto quei genitori distrutti...in lacrime...i loro bambini non torneranno più a casa....mi è passato davanti questo flash....

Min. 6.45



"I bambini di oggi non mangiano più nemmeno coi loro genitori, all'interno della famiglia non esistono quasi più legami, poi i ragazzi vanno a scuola armati, magari se ricevessero più affetto e carezze, crescerebbero meglio...ma i genitori sono troppo impegnati a lavorare...e li lasciano a casa da soli a giocare col computer e quant'altro.
E' questo che manda in rovina il mondo, dobbiamo ricreare la famiglia, è molto importante! [...] Credo di essere sensibile verso il dolore dei bambini e della famiglia, vorrei aiutare tutti..."

se non sbaglio anche nel discorso di Oxford aveva affrontato questo argomento e anche in altri discorsi pubblici,Michael ha sempre sentito questo argomento come qualcosa da risolvere....ma quante persone dovranno morire prima che decidano di fare qualcosa?
è veramente assurdo
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Sab Dic 15, 2012 7:24 pm

lorejacksina ha scritto:se non sbaglio anche nel discorso di Oxford aveva affrontato questo argomento e anche in altri discorsi pubblici,Michael ha sempre sentito questo argomento come qualcosa da risolvere....ma quante persone dovranno morire prima che decidano di fare qualcosa?
è veramente assurdo

Già, come dice proprio MJ in History...

How many people have to cry the song of pain and grief across the land, and how many children have to die before we stand to lend a healing hand
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Lun Dic 17, 2012 1:02 am

ma possibile Michael......sei da per tuttoooooooo!!!!!!!
a parte nelle canzoni che ogni giorno imbiffo alla radio,le citazioni dei filme e altro,
oggi vado nella sala congressi di un grande Hotel per i festeggiamenti natalizi della squadra di calcio dove gioca mio figlio.
mentre stò per entrare noto ad una parete una tela dipinta,grande almeno 2 metri per 2 metri con il volto di Lennon e una dedica sotto.
mi guardo intorno per vedere se c'erano altri quadri del genere,ma in quella stanza niente di niente.
Entro nel salone e vedo un altra tela,grande comel'altra,con Marilyn,accanto a leiritratto di Celentano,poi Ray Charles......
allora mi dico che deve per forza esserci anche Michael!!!!!!!
mi giro ed eccoloooooo,in tutto il suo splendore del periodo Dangerous,con i suoi occhiali da sole e quel labbrino così dolce di quando fa il timido,tipo quì,ma più di profilo
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 37144110

praticamente sono stata tutto il tempo a guardarmelo da lontano e a sentirmi in ottima compagnia,in un ambiente dove non conoscevo praticamente nessuno è stato come sentirsi a casa!!!!

Michaeltesoro,sei sempre una dolce sorpresa e non sai il bene che ti vogliooooooooooo
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Dic 18, 2012 12:59 am

ho riguardato le immagini di Michael e la foto che era riprodotta nel quadro che ho visto era praticamente l'avatar di Trilli,bellissimissimo!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mer Dic 19, 2012 8:14 pm

lorejacksina ha scritto:ho riguardato le immagini di Michael e la foto che era riprodotta nel quadro che ho visto era praticamente l'avatar di Trilli,bellissimissimo!!!
Eh si devo riconoscere che è troppo bello Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Dic 20, 2012 7:56 pm

Non sapevo dove scriverlo.....
stasera alle 21 su Rai MOVIE ci sarà Il buio oltre la siepe che come tutti saprete era uno dei film preferiti di Michael.
Io ho letto il libro e stasera guarderò sicuramente il film.
sapendo come finisce,mi rattrista molto aver letto,non ricordo dove,che nel periodo del processo Michael lo guardava ossessivamente,chissà cosa gli passava nella testa..
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da caterinawendy Gio Dic 20, 2012 10:21 pm

Ho visto questo film molti anni fa , da bambina, e ricordo che mi aveva impressionato molto.
Quando ho letto anch'io che Michael lo guardava tutti i giorni durante il processo, ho cercato questo film per poterlo rivedere alla luce di questo fatto, anche perchè ne avevo un ricordo confuso e sfocato, ma non sono riuscita a trovarlo.
Stasera lo vedrò sicuramente.
Quando ho letto che era uno dei preferiti di Michael, sono venuta a conoscenza anche del titolo originale, un titolo rivelatore e più che mai appropriato.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Sab Dic 22, 2012 1:10 am

Nel giornalino scolastico di mio fratello cita nella sezione dedicata alla musica una ragazza scrive dei suoi generi e cantanti preferiti e tra questi inserisce anche Michael Razz Inoltre nella sua playlist personale nella top 10 R&B mette al primo posto Mike con "Man in the Mirror"! Ecco come, attraverso piccole cose nel quotidiano lo trovo sempre in un modo o nell'altro ^^
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Dic 29, 2012 9:41 pm



Inserisco questo video bellissimo in questo topic perchè quello che dice questa poesia è ciò che ormai è Michael nella mia vita,nel mio quotidiano.
Inutile dire che le lacrime sono scese copiose dall'inizio alla fine,ma Michael è anche questo,è felicità,e magia ,ma è anche le tante lacrime che riesce a farmi piangere e sono lacrime così belle,che fanno male al cuore,ma allo stesso tempo lo riempiono di un sentimento immenso,
amare Michael è anche arrendersi a queste lacrime che esprimono ciò che spesso è impossibile dire a parole......
forse è per questo che sono state create....
per dare voce al cuore,che siano di gioia,di amore di dolore...sono comunque l'espressione più vera dell'essere umano.
a tal proposito cito una poesia che chiarisce il mio pensiero contorto

La bellezza delle tue lacrime

Non abbiate mai paura delle lacrime.

La cosiddetta civilizzazione vi rende estremamente timorosi delle lacrime, ha creato in voi una sorta di senso di colpa.

Quando vi spuntano le lacrime, vi sentite imbarazzati.

Cominciate a pensare: ‘Cosa penseranno gli altri? Sono un uomo e sto piangendo! Sembrerò una femminuccia, infantile. Non dovrebbe accadere.”

Smettete di piangere - e ucciderete qualcosa che stava crescendo in voi.

Le lacrime sono la cosa più bella che abbiate, perché sono lo straripare del vostro essere; e le lacrime non sono necessariamente frutto della tristezza.

A volte sgorgano da una grande gioia, a volte da una grande pace, e a volte sgorgano dall’estasi e dall’amore. Di fatto nulla hanno a che fare con la tristezza o con la felicità.

Qualsiasi cosa emozioni troppo il tuo cuore, qualsiasi cosa prenda possesso di te, qualsiasi cosa sia troppo grande, al punto che non riesci a contenerla e inizia a straripare… tutto ciò porta con sé le lacrime.

Accettale con grande gioia, liberale, nutrile, accoglile e attraverso le lacrime saprai come pregare.

Attraverso le lacrime saprai come vedere. Gli occhi pieni di lacrime sono capaci di vedere la verità.

Gli occhi pieni di lacrime sono capaci di vedere la bellezza della vita e la sua benedizione.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Gen 03, 2013 11:46 pm

come è bella questa peosia, e di chi è ?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Gen 03, 2013 11:50 pm

ciao Chiara,
il pensiero è di Osho,non sò se hai letto qualcosa di buddismo...io poco a dire il vero,ma ci sono moltissimi suoi pensieri che reputo stupendi e veri,come questo.
ti riferivi a quello delle lacrime vero?
se invece parli del video ovviamente la poesia è di colei che ha montato immagini,musica e parole e che si è anche firmata nel video.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Gen 04, 2013 12:10 am

Veramente mi sono soffermata più sulla poesia che sul video, anzi è talmente bella e come giustamente dici tu, vera, che l'ho rigirata via mail al mio marituccio che spesso (molto spesso) non comprende le mie lacrime, temendo sempre che nascondano solo tristezza o dolore...
E comunque grazie per averla postata.
Non avrei mai pensato di leggere qualcosa di buddismo prima d'ora
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Gen 04, 2013 12:26 am

Guardati anche il video perchè la poesia che contiene è molto bella.
Hai fatto bene a girarla a tuo marito,perchè ogni cosa che ci può aiutare a capire l'altro è sempre positiva.
a volte si pretende che gli altri ci capiscano al volo e se non lo fanno rimaniamo delusi,ma credo che non tutto sia così facile da comprendere...sarebbe molto più facile parlare e dire ciò che desideriamo e ciò che ci dà fastidio,senza pretendere che gli altri ci arrivino da soli.
Se ho voglia di essere abbracciata lo chiedo a mio marito,ai miei figli,e se stanno facendo tutt'altro,si concedono alla mia richiesta che viene ricambiata volentieri,
sarebbe più facile andare d'accordo se si comunicasse di piùanche in queste semplici cose.
ho divagato....scusate....ma questa è una cosa che mi ha insegnato Michael,quando diceva che bisogna guardare negli occhi i nostri figli e dirgli che gli vogliamo bene senza darlo per scontato....
e quanto aveva ragione
è così bello dirlo e sentirselo dire.
se non ci si apre con chi si ama con chi lo dovremmo fare?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Ven Gen 04, 2013 11:49 am

Lore........come hai ragione! Bisogna parlare, esprimersi, chiedere, comunicare il nostro amore e non dare mai niente per scontato!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 17 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.