MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Ven Nov 09, 2012 3:14 pm

non le foto,perchè non si vede nulla... ve lo scrivo tutto.Ecco qui il mio tema:
Michael,è un cantante di grande talento che ama moltissimo il suo lavoro:scrivere canzoni e interpretarle.
Michael,ha lunghi riccioli neri e una pelle bianca come la neve,una bocca rossastra come una mela e due bellissimi occhioni neri e brillanti.
Un giorno,scrisse una canzone sul mondo,ma insoddisfatto,la nascose in un cassetto.
Il giorno dopo Michael,prese il foglio con la canzone,e quando lo toccò,prese uno strano colore e iniziò a trasformarsi.
Michael,lasciò per terra il foglio,che si trasformò in una strana creatura.
Michael,scandalizzato,chiese alla creatura chi fosse.
La creatura rispose :-"Io sono la tua canzone,io sono qui per salvare mondo,caro fratello mio"
Michael si diede un pizzicotto,ma non stava sognando....la sua canzone si era trasformata in una strana creatura.
La creatura era di un colore giallastro,aveva un grande testa e il corpo lungo e magro.
Michael si chiese come quella creatura potesse salvare il Mondo,ma ad un tratto,la creatura iniziò a cantare la canzone,e scendendo per le scale,uscì di casa.
Michael,la seguì,e vide che si era avvicinata alla gente,che spaventata scappò....
La creatura ripetè:-"Io devo salvare Mondo,guarire, migliorare nostro Mondo"
Michael,la prese per il viscido braccio,e la trascinò a casa.
La creatura,insoddisfatta,voleva continuare a provare a salvare il Mondo,
ma ad un tratto,si sentirono dei rumori in casa e Michael tappò quella piccola
bocca alla creatura.
Una pattuglia armata,sfondò la porta e stava per catturare la creatura che ripetè :-"non voglio farvi del male,io volere salvare Mondo,siamo diversi ma uguali,guarire mondo,basta guerra".
La pattuglia,se ne infischiò,ma ad un tratto la creatura ritornò ad essere un foglio di carta con la canzone scritta.
La pattuglia spaventata scappò.
Michael...prese la canzone,e la richiuse nel cassetto.

Anche una Canzone potrebbe salvare il Mondo,ma la testardaggine dell'uomo supera ogni limite e se ne infischia di che Mondo fantastico diventerebbe senza guerra,con più carità,senza razzismo o altra forma di cattiveria.
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Nov 09, 2012 3:52 pm

Aura, è splendida!
A 12 hai una grande riflessione e maturarità, sai scrivere in un bell'italiano (senza errori grammaticali come spesso orrendamente si vede).
Credo che il conoscere MJ ti abbia aiutato molto in queste riflessioni.
Ci credo che la tua insegnante fosse commossa Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Ven Nov 09, 2012 4:50 pm

E' vero Aura sei stata bravissima!! Mi è piaciuto tantissimo ciò che hai scritto. Tu sei un esempio di come Michael sia riuscito nel suo intento di migliorare il mondo, infondendo nei giovani come te valori profondi e autentici
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Nov 09, 2012 5:04 pm

Complimenti Aura è sempre bello vedere quanta ispirazione ci dia Michael ed è bellissimo vedere che voi piccoli angeli di Michael portate il suo messaggio nelle scuole,facendolo conoscere ai vostri coetanei e a far riflettere un pò anche i prof che non sanno quanto era immenso ,anzi,quanto è immenso Michael.

Ieri ho sentito per la prima volta una canzone di Eros Ramazzotti e l'ho sentita per due volte,impossibile non pensare a Michael
si intitola Un angelo disteso al sole:

Non chiedi libertà
Lo sai non sono io
A incatenarti qua
Il sentimento va
Già libero da se
Tu quanto amore dai
In cambio niente vuoi
Nell’attimo in cui sei
Purezza e fedeltà davanti agli occhi miei
Ma tu chi sei
Ci credi che non lo so dire
Un angelo disteso al sole
Che è caduto qua
Nuda verità
E fa l’amore anche l’anima
Ma tu chi sei
Il cielo ti ha lasciato andare
Un angelo disteso al sole
La natura che si manifesta in te
E in tutto quello che tu sfiori
E adesso che mi vuoi
Non devi fare niente che non vuoi
Il cuore non ci sta in una scatola
E tanto meno noi
Ma tu chi sei
Ci credi che non lo so dire
Un angelo disteso al sole
Che è caduto qua
Nuda verità
E fa l’amore anche l’anima
Ma tu chi sei
Il cielo ti ha lasciato andare
Un angelo disteso al sole
La natura che si manifesta in te
E in tutto quello che tu sfiori
Che tu sfiori
Ma tu chi sei
Ci credi che non lo so dire
Un angelo disteso al sole
Che è caduto qua
Nuda verità
E fa l’amore anche l’anima
Ma tu chi sei
Il cielo ti ha lasciato andare
Un angelo disteso al sole
La natura che si manifesta in te
E in tutto quello che tu sfiori
Che tu sfiori

bellissima,---e fa l'amore anche l'anima.....questa frase riassume ciò che mi fa sentire Michael,una sensazione di benessere e di amore così profondo che...fa l'amore anche l'anima....

Il cielo ti ha lasciato andare.....ma poi ti ha anche richiamato a sè ed ora sei lassù....un angelo disteso al sole....
I LOVE YOU ANIMA BELLA

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Ven Nov 09, 2012 8:56 pm

grazie ragazze ** ora siete voi che fate commuovere me...poi soprattutto la definizione di angelo di Michael ** grazie di cuore I love you
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Sab Nov 10, 2012 7:15 pm

Ho letto il tuo tema Aura, è bellissimo, pieno di significato, complimenti Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Nov 10, 2012 7:31 pm

Davvero bello! Mentre leggevo delle "trasformazioni" mi è venuto in mente il video di "Speed Demon", invece la canzone "chiusa nel cassetto" ho pensato subito ad "Earth song" che la scrisse durante la sessione di "Dangerous", ma insoddisfatto la lasciò nel cassetto, per poi ripescarla e rielaborala nell'era "History"... Smile

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Speed-Demon1
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Mj-245

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Lun Nov 12, 2012 12:37 am

hai ragione Giuspe...caspio,non ci avevo pensato Shocked grazie per avermelo fatto notare!
Grazie Ale Very Happy

Grazie a Tutti! <3
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Mar Nov 13, 2012 3:45 pm

brava, complimenti aura davvero bello il tema!! Smile
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Gio Nov 15, 2012 1:46 am

grazie Luna I love you
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Nov 15, 2012 2:00 am

stò leggendo alcuni libri di Coelho,mi sono un pò fissata,ci trovo tante cose che mi fanno pensare a Michael,perchè per me incontrare Michael è stato anche incontrare una nuova spiritualità,un contatto con Dio,con me stessa e con il mondo che mi circonda...insomma è stato un pò come guardare in uno specchio,ma anche come varcare una porta che si è spalancata davanti a me...

ho appena iniziato L'Alchimista e all'inizio viene riportata la storia di Narciso,che voi conoscerete di sicuro:
Narciso,giovane bellissimo era solito specchiarsi in un lago per ammirare la propria bellezza,fino a che un giorno ci cade dentro e muore....in quel punto nascerà un bellissimo fiore che prenderà proprio il nome di Narciso.
Nellibro però viene citata una variante scritta da Oscar Wilde eche dice :
dopo la morte di Narciso,mentre il lago stà piangendo,le ninfe del bosco gli si avvicinano chiedendogli perchè piange.

Lui risponde che piange per Narciso epoi chiede loro:
ma era bello Narciso?
e loro replicano:
chi lo sà meglio di te che eri l'unico che lo vedeva così da vicino?
Il lago rimase in silenzio e poi disse:io piango per Narciso,ma non sò se era bello.Piango perchè tutte le volte che lui si sdraiava sulle mie sponde,io potevo vedere riflessa nel fondo dei suoi occhi la mia bellezza....

nonostante io abbia visto e riconosciuto la bellezza dell'anima di Michael,mi sono in un certo senso specchiata nei suoi occhi ed ho saputo vedere cose di me che forse non avrei mai visto,mi sono posta domande che non mi sarei mai fatta,ho pianto e riso in una maniera così profonda da sentire il peso di un macigno e allo stesso tempo il cuore leggero come una piuma.....

se tu non ti fossi specchiato nei miei occhi ed io nei tuoi,non sò cosa avrei fatto,ma sò che cosa avrei perso....
ancora grazie dolce Michael
un bacio e buonanotte bell'anima
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Ven Nov 16, 2012 12:21 am

wow Lore! è fantastico :OOO
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Mar Nov 20, 2012 2:09 pm

settimana scorsa sono andata qualche giorno in spagna a valencia con mia sorella, e siamo andate a vedere la mostra di andy warhol, e io eheh speravo di vedere questo
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Dsc03923lr
il ritratto di michael esposto e infatti c'era bello!!!
purtroppo non ho potuto fotografare ma nel negozietto all'interno della mostra ho comprato la stampa il ritratto a colori, l'ho incorniciato e appeso in camera Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Mar Nov 20, 2012 2:11 pm

Wow!! Fantastico!!!! **
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Nov 20, 2012 7:26 pm

Oggi è la giornata mondiale dell'infanzia e dell'adolescenza,come non pensare a Michael,a quanto ha fatto e ai suoi bellissimi discorsi,non mi stanco mai di ascoltarlo e di domandarmi come sia possibile che un uomo con questi principi e pensieri sia stato così frainteso...

giorni indietro mi è capitato di sentire alla radio una canzone di Renato Zero (scusate,ma a me tutto mi parla di Michael,le canzoni,i libri,le poesie e tanto altro...) e come al mio solito l'ho associata a Michael.
C'era un altra sua canzone che a suo tempo era abbinata anche ad un video con Michael che più adatta non poteva essere ed è La pace sia con te...ascoltatela e ditemi che non parla di Michael...
comunque la canzone di ieri era un altra ,eccola,
magari sono solo io fuori di melone e voi non ci trovate niente...

segreto amore di Renato Zero

Tutti intorno ad un sorriso ruota questa vita mia
stare sempre lì sospeso, che pazzia.
La stanchezza non la sento,
ma ogni tanto muoio un po',
lo vuoi pagare tu il mio conto?
La prudenza mi ha salvato,
ma il sospetto ancora c'è,
strafelice d'aver dato tutto me.
Quanta gente che ho incontrato
bella e brutta umanità
conta la qualità,
il modo con cui si offre amore.
State lontani dalle mie finestre,
voi che inseguite certe fantasie,
nella testa un pensiero solamente.
Per carità,
godetevi la vita, per carità.
Diffido di chi ostenta sicurezza,
chi è convinto d'amare e invece, no.
La verità, la tua, la mia,
basta che il cuore, trovi casa sua.
Sono vivo per fortuna,
ma un cecchino è sempre là,
spero tanto trovi pace,
chi lo sa?
L'arroganza in fondo piace,
il rispetto invece no,
fuori la faccia tua, ti sfido!
Ancora non hai visto niente,
i prodigi e le alchimie,
quanti viaggi ho ancora in mente,
quante idee e l'amore è lì presente,
ogni istante che vivrò,
le botte che ho preso io,
per cambiare il destino e tu dov'eri?
Grazie ma, se non voglio,
non mi spoglio e quando accade,
lo decido io,
ci metto la passione e l'intelletto nel letto mio, modestamente,
un'artista son io.
Più passa il tempo e più mi meraviglio,
gioisco quando c'è una novità,
"coltivati il tuo orto" è il mio consiglio.
L'amore poi, decide lui,
con chi dividere la vita, sua.
Vuoi sapere chi ha pagato il conto mio?
Io!


mi dilungo ancora,
su Sky arte hanno fatto uno speciale sulle Menti geniali,e c'era uno speciale su Will.i.a.m.
l'ho trovato molto interessante e lui anche simpatico nel modo di rapportarsi con la musica,molte sue frasi mi hanno ricordato inevitabilmente Michael,sul modo in cui crea la musica e altre cose.
Mi è piaciuto,anche se vederlo sul palco con il suo gruppo vestiti in stile militare,con le giacche tutte brillanti e lui con la fascia al braccio mi ha dato un pò fastidio,ossia mi sono sembrati delle imitazioni...come dire....mi sono sembrati un pò ridicoli,mascherati.......non è da tutti saper portare un certo tipo di abbigliamento eccentrico.(Michael portava i suoi abiti con una disinvoltura...chi sarebbe stato meravigliosamente bello come lui con quel body dorato????solo luiiiiiii)
vi metto il video della sua ultima canzone,a me piace molto il ritmo e la sua voce,mi rilassa,e poi è stato bellissimo sentire mentre descriveva il ritmo della chitarra come se fosse il battito del cuore,o un respiro .
Le immagini fanno parte dello speciale se vi capita di vederlo penso che vi piacerà

https://youtu.be/Z7tre3rvVDk
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Mar Nov 20, 2012 10:27 pm

oggi era la giornata sull'adolescenza???
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mer Nov 21, 2012 8:01 pm

Luna14 ha scritto:settimana scorsa sono andata qualche giorno in spagna a valencia con mia sorella, e siamo andate a vedere la mostra di andy warhol, e io eheh speravo di vedere questo
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Dsc03923lr
il ritratto di michael esposto e infatti c'era bello!!!
purtroppo non ho potuto fotografare ma nel negozietto all'interno della mostra ho comprato la stampa il ritratto a colori, l'ho incorniciato e appeso in camera Very Happy
E' bellissimo!! Ed è proprio quello che sto cercando di comprarmi su ebay...(per me è davvero un'impresa)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Mer Nov 21, 2012 9:25 pm

smelly, dici quello su tela? quello piacerebbe pure a me averlo, magari l'avessi trovato, nono quello che ho comprato io non è quello su tela è stampa su cartoncino e di dimensioni più piccole
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mer Nov 21, 2012 10:33 pm

Io pensavo a una stampa di questa bellissima opera, che ho trovato su ebay, ma troppo grande per me..penso che sia su tela..poi ho chiesto qui sul forum e mi hanno gentilmente indirizzata su un altro link, dove ci sono le misure perfette.... ma è tutto in inglese e devo capire bene prima di un eventuale acquisto...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Sab Nov 24, 2012 8:37 pm

Ero al supermercato e in radio hanno passato This Is It
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Nov 27, 2012 6:16 pm

Non so perchè sto scrivendo questo post, forse solo perchè ho voglia di sfogarmi con qualcuno, non so nemmeno dove voglio arrivare, scusatemi se sarà senza senso.
E' un periodo buio per me, io cui non desidero altro che pensare a qualcosa che mi allontani dal pensare a me stessa ed a quello che mi circonda.
Certe volte si rimane incastrati in situazioni che non dipendono da noi ma nelle quali siamo così presenti, ed è tutto così complicato.
E non sai quello che succederà dall'oggi al domani e comunque, in qualsiasi modo sarà, non puoi fare altro che prendertela addosso, come se fosse una tua colpa o se fosse dipeso da te.
Passano i giorni,ma sono mesi che ho questa sensazione dentro ed è tutto così faticoso.

Alle mie amiche del forum Lore e Trilli, ho provato a leggere il libro di Cohelo di cui avevate parlato, ma penso non questo non sia il momento adatto per me per apprezzarlo.Pensare a come dovrei essere io nella mia vita, ora mi risulta essere troppo frustrante e leggo tutte cose molto belle e profonde, ma che mi fanno sprofondare di più tanto sono distanti da me ora.
Certo ho la mia bellissima famiglia che mi tiene assai più che occupata e ringrazio Dio ogni giorno per questo, ma poi arriva sempre il momento in cui rimani sola con te stessa, e devo fare di tutto per non pensare.
E' allora apro quella porta, idealmente nel mio cuore e nella mia mente, ed entro in questo mondo meraviglioso fatto di Michael,fatto di tutti voi e il tempo può passare meglio, tenendo la mente occupata su di lui, sulla sua vita e su quello che mi fa provare, anzichè su di me.
Ma poi inevitabilmente mi chiedo, sto sbagliando? Cosa mi direbbe Michael se potessi dire a lui quello che sto scrivendo in questo momento?

Tempo fa era stata postata una poesia dedicata a Michael e ai suoi momenti più bui, e riassume bene come mi sento dentro, peccato che io non riesca a scorgere quel debole raggio di luce ...

RICORDO

La bufera imperversa
il pericolo cresce
il vento soffia da ogni parte
e tutto vola per aria.
Nessun sollievo
Nessun posto dove nascondersi.

La sua furia continua
scuote, spacca,
ha il controllo totale
vortica e turbina
attorno a me
cercando di
distruggermi l'anima

E' tutto così insensato
Sono indifeso
intrappolato in questa frenesia
diffamato e urtato
spinto e strattonato
infranto e demolito,
tutto è caos
tutto è perduto.

Quando l'assalto si fa più duro
la resistenza svanisce,
sono solo.
Il vento mi trascina e mi batte,
vento, hai vinto tu
devo arrendermi,
affrontare la sconfitta.

Ma da molto lontano
giunge un debole
raggio di luce,
brilla più forte,
diventa più luminoso,
splende attraverso la
notte senza fine.

Da un piccolo
raggio di sole
arriva un bagliore ambrato
e tocca ogni cosa,
viene avanti e
mentre lo guardo
cresce sempre di più.

Con la luce del sole
arrivano le voci,
si fanno sempre più forti,
più intense,
parlano di me.
Dolore e angoscia,
lasciatemi guarire,
lasciate che la verità
emerga davanti a noi,
lasciate che tutte le menzogne
anneghino nella vergogna,
lasciate che la tempesta
finalmente si disperda
e ripulisca con l'aria
anche la mia immagine

Voi tutti amici miei
mi sostenete
siete là a difendermi quando
mi attaccano
mi ridate fede e coraggio
quando il mio specchio
si rompe.

Mi circondate
con la vostra passione
guidate i miei passi quando
non sono sicuro.
Il vostro amore
mi avvolge nella luce del sole
e mi sento di nuovo al sicuro

Per la vostra lealtà,
faccio questa promessa,
non tradirò mai la vostra
fiducia, lo giuro.
Nessun disastro
potrà distruggermi
finché so che mi amate
finché so che il vostro amore esiste.





MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mar Nov 27, 2012 9:39 pm

Cara Michaelinmyheart...mi dispiace sentirti così giù..
Per consolarti Very Happy sappi che oggi ho avuto una giornataccia anch'io...
Al lavoro un casino, mangiare in piedi e via tutto il pomeriggio a correre già sapendo che non sarei potuta arrivare a fare tutto...ti capisco quando dici che a volte si rimane incastrati in situazioni più grandi di noi...
Io ti dico tieni duro !! Qualcosa cambierà...non può piovere sempre...
Le situazioni cambiano a volte anche senza che noi facciamo niente di speciale, ma solo con la consapevolezza di constatare la situazione e prenderne atto...è già qualcosa..
Anch'io non vedo l'ora di collegarmi per staccare un pò ed entrare in questo bel mondo...con tutti voi...
Adesso per es. dovrei preparare la cena, visto che sono appena rientrata, e invece sono qui a scrivere.. Very Happy mi raccomando..cerca di visualizzare interiormente le cose veramente importanti, quelle che ti danno sicurezza..e poi aspetta che cambi il vento...la pazienza darà i suoi frutti...ciao ciao..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da caterinawendy Mar Nov 27, 2012 9:59 pm

Ti sono vicina, Michaelinmyhearth.
Quello che stai provando, penso, è ciò che viene chiamato il "camminare al buio" o "deserto dell'anima"
Si ha la sensazione che non si trovi una via di uscita e che niente e nessuno ci possa realmente aiutare.
Non so cosa dirti, ma credo fermamente che attraversare questi momenti ci fortifichi e ci renda migliori.
kiss
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 27, 2012 11:20 pm

Quando sono in quelle fasi (purtroppo in questi periodi accade molto spesso..passo da fasi di gioia assoluta a tristezza inconsolabile...) sembrerà sciocco ma.....faccio delle lunghissime camminate, spesso senza meta, da un capo all'altro della città....sotto la pioggia...a volte ho lo sguardo nel vuoto e gli occhi umidi per il freddo....però quando ritorno a casa tardi... un pò bagnato e gelato...ma sono più sereno e ho la mente "svuotata", vedo le cose in modo diverso da un altro punto di vista.....



Vagavo nella pioggia
Maschera di vita, sentendomi pazzo
Una rapida e improvvisa caduta dalla grazia
Continuava e continuava ...
Vorrei che la pioggia mi lasciasse in pace

Come ci si sente...come ci si sente.... quando sei solo e hai freddo dentro...

...prendimi il mio nome e lasciami stare
un piccolo mendicante chiamò il mio nome
Giorni felici annulleranno il dolore
Continuava e continuava
Ancora e ancora e ancora ...
Prendi il mio nome e lasciami stare...

Come uno straniero a Mosca
Vivo nella solitudine
Vivo nella solitudine, baby
Uno straniero a Mosca...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Nov 28, 2012 1:08 am

Chiara,è difficile risponderti,ma è bello ascoltarti anche se sei triste,perchè ogni momento di riflessione,ogni momento in cui ci si ferma e ci si guarda intorno e dentro,credo che sia un momento di crescita e di miglioramento.
il fatto stesso che ne hai parlato è già un bel passo e per come la vedo io ti sentirai meglio di prima,quando avevi tutto dentro.
A volte parlare delle proprie cose,metterle per scritto,ce le fa vedere in una giusta dimensione e ci fa capire che abbiamo dei limiti,delle paure,che ci sono delle situazioni che non sappiamo affrontare,ma che ce ne sono anche altre alla nostra portata,che spesso siamo anche coraggiosi e forti,che per una causa in cui crediamo sappiamo smuovere mari e monti,
che siamo semplicemente degli esseri umani che a volte si sentono sovrastati dagli eventi.....ma non c'è niente di male,è naturale ed è giusto anche accettare questi momenti .
Sono sicura che quel raggio di luce che non scorgi è lì dentro di te che aspetta soltanto una possibilità per poter brillare e far brillare te.
A volte non lo vediamo ma lui c'è sempre è come Michael.
.....e se è Michael e questo angolo di paradiso che ti fanno ritrovare la serenità e il sorriso,ben venga,goditi la serenità e la gioia che provi in questo mondo,perchè la gioia è contagiosa e vedrai che una goccia di serenità si trasformerà ben presto in un mare di gioia e quel raggio di sole diventerà una luce che ti scalderà il cuore in qualsiasi momento della tua vita.
ora la smetto con le mie chiacchiere e
anche se virtuale io ti mando il mio abbraccio sincero
e la prossima volta mi raccomando,voglio ritrovare la Chiara sorridente e gioiosa come il tuo avatar,perchè quando penso a te vedo quel sorriso che è come se fosse lo specchio di ciò che sei tu!!!
un abbraccio affettuoso Lore
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 16 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.