MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ott 23, 2012 9:30 pm

Ormai ne sono ancora più convinta...MJ c'è sempre nel momento del bisogno, almeno per Noi.

Sono stata a Londra pochi giorni fa con mia Madre, abbiamo visitato in un giorno tutti i punti principali della citta'..poi siamo state da ''KFC'', dove si mangia il famoso pollo fritto che piaceva tanto a MJ. Subito entrate io noto una donna seduta che stava mangiando e che ricordavo di aver gia' visto in foto...subito mi viene in mente chi era e sussurro a mia Mamma ''Maria, quella è Maria J.'' , la donna guarda nella nostra direzione, ma poi abbassa lo sguardo. Così noi ci dirigiamo verso di lei presentandoci ed era proprio una Jacksoniana della Svizzera (ci eravamo sentiti giorni prima sapendo che anche lei sarebbe partita in quella settimana), conosciuta in facebook..Abbiamo così cominciato a parlare e a conoscerci.
Al Madame Tussauds invece vicino alla statua di cera di MJ mia madre ha visto altre 2 fan che aveva già visto, ma non si ricordava dove (tra l'altro erano anche al KFC a mangiare la sera prima!)...la sera stessa siamo andate nel centro commerciale a Stratford Westfield City, dove c'era una mostra degli abiti indossati da MJ (se vi fa piacere posto le foto Smile ). Li abbiamo incontrato di nuovo quelle due fan, che ci hanno detto che erano state tempo fa ad un tributo a Monza, ecco perchè a mia Madre sembrava di conoscerle già.
In metro -dirette in questo centro commerciale- ho visto un ragazzo che mi ricordava il figlio di una Jacksoniana...ho detto ad alta voce il suo nome e lui sì è voltato, pochi secondi dopo noto che era appunto con sua madre e il padre, non ho fatto in tempo a salutarli che sono saliti in metro prima di noi..forse erano diretti anche loro alla mostra degli abiti oppure andavano all'Arena 02 dove si sarebbe svolto lo spettacolo del Cirque du Soleil ''Immortal''.
Londra è una citta' grande, è vero che il mondo è piccolo, ma è praticamente improbabile e difficile incontrare gente che conosci, in questo caso fan di Michael!
Altri piccoli segnali ci sono stati, ma non li citi tutti..non finirei piu'!Grazie x avermi ascoltata Very Happy

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mar Ott 23, 2012 9:34 pm

metti le foto Cico...io vorrei vederle. Grazie
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Ott 23, 2012 10:10 pm

Secondo me in questo periodo ci sono molti Jacksoniani a Londra,anche dall'Italia,proprio perchè c'è immortal,c'è la mostra degli abiti e magari i giri che fanno in pochi giorni sono gli stessi.
questo non toglie niente alla bellezza di questi incontri che sono senza dubbio aiutati da Michael che è l'artefice di tutto e che smuove mari e monti e magari anche persone che abitano nella stessa città non si incontrano lì,ma si incontrano a Londra.
A volte il mondo può sembrare così piccolo.
io ho visto alcune foto che la cara Alysee mi ha mandato per posta e sono belle,ma tu metti anche le tue,magari sono diverse.
Ma che effetto fa vedere quegli abiti senza lui dentro????
che strano effetto che mi fanno,non riesco ad apprezzarne la bellezza,ma forse dico questo solo perchè non li ho visti dal vivo....chissà
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Ott 23, 2012 10:24 pm

Cico siiiiii posta le foto per favore, come mi sarebbe piaciuto vedre quegli abiti dal vivo ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 24, 2012 1:38 am

Domani se riesco le posto Wink

@Lore, quello sicuramente sì, infatti ho citato l'Immortal e eventi rari, ma è il contesto e il modo in cui le abbiamo incontrate che fa pensare Wink
Io ti posso dire che non riuscivo a metabolizzare...continuavo a ripetermi ''Lì c'era Michael, c'era LUI'' e lo stesso x mia madre. L'anno scorso all'Hard Rock di Firenze sono scoppiata a piangere davanti ai pantaloni del Triumph Tour..questa volta è stato diverso. Forse perchè non ci credevo, troppe emozioni in pochi giorni. Con il senno di poi mi rendo conto..
Erano i suoi abiti, abiti di scena, abiti che avra' messo anche solo per degli scatti, ma la sua presenza c'era eccome in cui vestiti!Alcuni erano abbastanza rovinati, altri erano in buono stato, una camica era addirittura macchiata!Sicuramente anche per i vari spostamenti in mostre/citta'.
Inoltre c'erano anche federe autografate, scritti, disegni e dediche a M. Bush suo stilista...la sua scrittura lì, sotto ai miei occhi..Lui ha scritto di suo pugno quelle dediche, con tanto Amore e chissa' cosa pensava quando scriveva <3
All'ingresso della mostra ci hanno detto che era vietato filmare e fotografare...ovviamente di nascosto dal cell. e con la macchinetta digitale (ho tolto il flash) sono riuscita a fare qualche foto e video!Ho dovuto fare in fretta...se mi scoprivano mi ritiravano tutto Razz
Nei prox giorni mettero' le foto, spero domani!Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Ven Ott 26, 2012 9:49 am

Che bello cico!!!! che emozione!!!!! **
Metti metti, posta tutto, che sono curiosa anch'io di vedere Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Ven Ott 26, 2012 10:26 pm

E' successo di nuovo. Michael oggi mi ha dato un secondo forte messaggio. Esattamente come lo scorso dicembre (cosa che ho scritto in un post alla prima pagina di questo topic) Michael mi ha dato un segnale, e allo stesso modo di allora. La situazione è la stessa, sono in macchina con sconosciuti, gente incontrata poco prima di salire in auto. L'altra volta si trattava dell'esame teorico della patente, questa volta del primo giorno di lavoro. Entro in macchina, diretto verso un posto che non sapevo, il guidatore accende la radio, e io, ricordandomi dell'altro segnale già ricevuto penso di nuovo: "Se ora mandano una canzone di MJ questo primo giorno andrà bene". Dopo poco più di mezz'ora, quando non ci stavo pensando più lui arriva. Con Billie Jean. E' stato bellissimo.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Ott 26, 2012 10:39 pm

...e come è andata al lavoro??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Ven Ott 26, 2012 10:51 pm

E' andata bene per oggi, ora bisognerà vedere nei prossimi giorni ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Ott 26, 2012 10:54 pm

2 Bad ha scritto:E' andata bene per oggi, ora bisognerà vedere nei prossimi giorni ^^

andrà bene...sono sicura, mille auguri!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Ven Ott 26, 2012 10:54 pm

Grazie mille Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Ott 27, 2012 12:17 am

Tanti auguri per il tuo lavoro 2bad,e come vedi Michael ti accompagna in ogni cosa importante!!!

Io stamattina dopo 2 anni che non andavo in palestra a fare spinning (si pedala su apposite biciclettea ritmo di musica simulando salite,pianure,da seduti e in piedi) sono stata così felice nel vedere il mio ciondolo di Michael che luccicava e si muoveva a tempo di musica (c'è uno specchio nella sala).
altre ragazze avevano dei ciondoli,ma Michael ballava meglio di tutti gli altri ahahahaahah.
a parte gli scherzi,mi è sembrato come se fosse vivo,che quel moversi con la musica gli facesse fare ciò per cui è nato...risplendere di luce e ballare,ballare ballare...

qualche giorno fa,ancora in palestra,primo giorno in sala pesi,dopo 5 minuti che avevo iniziato a correre,ecco alla radio Bad......e la mia corsa si è fatta felice come la mia faccetta!!!!.

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Sab Ott 27, 2012 3:47 pm

E' proprio vero Lore, e grazie mille per gli auguri Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da caterinawendy Sab Ott 27, 2012 6:10 pm

Auguri anche da parte mia per il tuo lavoro, 2 Bad Very Happy
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Sab Ott 27, 2012 6:21 pm

caterinawendy ha scritto:Auguri anche da parte mia per il tuo lavoro, 2 Bad Very Happy

Grazie mille Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Mar Ott 30, 2012 12:30 am

Su un esercizio del mio libro d'inglese c'è questa frase: "Michael Jackson was a succesful singer". Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Mar Ott 30, 2012 12:41 am

Nel mio libro di inglese c'era scritto di preparare un'intervista ad un personaggio famoso che ti piace.La mia prof ha detto che avrebbe deciso lei che personaggio da dare..a me ha dato Michael Jackson.Ma lei non sapeva che o fossi jacksoniana..io non gliel'ho mai detto e nemmeno i miei compagni :O ho sentito un esplosione dentro il petto **
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mar Ott 30, 2012 12:47 am

Aura Jackson ha scritto:Nel mio libro di inglese c'era scritto di preparare un'intervista ad un personaggio famoso che ti piace.La mia prof ha detto che avrebbe deciso lei che personaggio da dare..a me ha dato Michael Jackson.Ma lei non sapeva che o fossi jacksoniana..io non gliel'ho mai detto e nemmeno i miei compagni :O ho sentito un esplosione dentro il petto **

che fortuna!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Mar Ott 30, 2012 1:32 am

lila ha scritto:
Aura Jackson ha scritto:Nel mio libro di inglese c'era scritto di preparare un'intervista ad un personaggio famoso che ti piace.La mia prof ha detto che avrebbe deciso lei che personaggio da dare..a me ha dato Michael Jackson.Ma lei non sapeva che o fossi jacksoniana..io non gliel'ho mai detto e nemmeno i miei compagni :O ho sentito un esplosione dentro il petto **

che fortuna!

già...ho fatto un libro,altro che intervista! rid
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Ott 30, 2012 4:08 pm

Aura ma che bello ...compiti su Michael Jackson !!!
poi dicci com'e' andata
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Mar Ott 30, 2012 8:51 pm

oggi la mia prof ha corretto l'intervista...ho preso 9 nel compito **
me l'ha fatta leggere ad alta voce e poi ha corretto gli errori...cioè,l'errore visto che era solo uno!!! poi a bassa voce la prof mi ha detto *non ti ho messo 10 perchè hai fatto un solo errore...ma lo meritavi...qundi...consideralo un 10*

quando mi sono andata a sedere al mio posto...stavo per piangere...e ho ringraziato Michael a bassissima voce con gli occhi lucidi,,tra il pianto e la gioia
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Nov 07, 2012 12:24 am

qualche giorno fa il mio amico Mozartiano al quale racconto di Michael ( anche che Michael in momenti particolari è come se si manifestasse,con la sua musica o quant'altro....)mi ha detto che in macchina pensando alle mail che ci scambiamo,si è accorto che proprio in quel momento alla radio passavano una canzone di Michael ed è rimasto un pò sbalordito.
Io gli ho detto che ormai il contagio è avvenuto...e ci siamo fatti una risata,ma ricorda caro Mauro......niente accade per caso.....con Michael poi il caso non esiste!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Ven Nov 09, 2012 1:40 am

oggi a Scuola ho presentato un mio nuovo tema di antologia. Dovevo creare un racconto Fantasy....ho messo Michael come protagonista e oltre ad essere genere fantastico,il mio messaggio diceva di salvare il Mondo....la mia prof è rimasta sbalordita,mi ha fatto un sacco di complimenti le luccicavano gli occhi...che effetto fa Michael...devo anche ringraziarlo per l'idea che mi ha dato..magari vi posto le foto del tema Wink
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Ven Nov 09, 2012 10:43 am

Aura Jackson ha scritto: magari vi posto le foto del tema Wink

si dai mi piacerebbe leggerlo Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Ven Nov 09, 2012 12:08 pm

brava Aura, ci farebbe davvero piacere!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 15 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.