MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Sab Set 29, 2012 7:59 pm

Poco fa sono andato al supermercato e c'era Liberian Girl alla radio Smile
Ieri all'Unieuro nelle televisioni in vendita stavano trasmettendo This Is It
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Sab Set 29, 2012 8:43 pm

Oggi sono stata ad un funerale e il celebrante spiegava il concetto che se si celebra l'Eucarestia per una persona defunta, quella persona è presente effettivamente a quella Eucarestia...naturalmente io ho fatto la comunione pregando per Michael, come faccio da quel 25 giugno, e oggi l'ho sentito un pò più vicino...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Set 29, 2012 11:40 pm

lorejacksina ha scritto:stamattina stavo andando con il mio gatto rosso che ho da 13 anni dal veterinario,sapendo già di avere una sentenza di morte.
Stranamente,io che ormai sono sempre con le lacrime agli occhi e piango per un non nulla,ero serena,come se alcune cose,come la morte,(specie se quella di un gatto) rientrino nella logica naturale della vita....non sò spiegare bene....non è rassegnazione,non sò che cosa sia,sò solo che questa cosa di sentirmi distaccata mi ha messo un pò in crisi....
comunque la cosa particolare è che mentre nel mio cervello farfugliavo queste cose,alla radio arriva Michael con Hold my Hand e immediatamente la mia attenzione cade sulle prime parole:
This life don’t last forever.....hold my hand....
non sò perchè ma questa canzone mi ha rimesso in pace con me stessa
così ho accompagnato più serenamente il mio gatto al quale ho tenuto in un certo senso la mano e adesso non stà soffrendo più....

** ** kiss2
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Dom Set 30, 2012 11:40 pm

Sono contenta perchè mia figlia domani porterà a scuola un lavoro sul tema dell'ecologia, e sono riuscita a farle inserire il testo di Earth Song con dovute spiegazioni al riguardo...speriamo che la prof. apprezzi e magari approfondisca (sarebbe bello che facesse vedere anche il video...)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Dom Set 30, 2012 11:43 pm

smelly jackson ha scritto:Sono contenta perchè mia figlia domani porterà a scuola un lavoro sul tema dell'ecologia, e sono riuscita a farle inserire il testo di Earth Song con dovute spiegazioni al riguardo...speriamo che la prof. apprezzi e magari approfondisca (sarebbe bello che facesse vedere anche il video...)

facci sapere come è andata con la prof.
Sono davvero curiosa!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 30, 2012 11:46 pm

smelly jackson ha scritto:Sono contenta perchè mia figlia domani porterà a scuola un lavoro sul tema dell'ecologia, e sono riuscita a farle inserire il testo di Earth Song con dovute spiegazioni al riguardo...speriamo che la prof. apprezzi e magari approfondisca (sarebbe bello che facesse vedere anche il video...)

grande Smelly,anche io due anni fa sono riuscita a far parlare di Earth song in un tema a mia figlia e il prof lo ha anche letto in classe.
almeno fin dove possiamo è giusto parlare con i figli di queste tematiche attraverso Michael.
peccato che poi ad un certo punto non ti ascoltano più,almeno a me è successo così,come apro bocca su Michael mi snobbano e mi dicono che sono noiosa,ma intanto quello che mi preme su di lui ormai lo hanno capito e poi ogni giorno quei principi fondamentali che abbiamo migliorato grazie a lui,glieli propiniamo nell'educazione.
Perciò Michael arriva comunque e poi a volte i figli prima di darti soddisfazione schiattano!!!!!ma infondo hanno capito ciò che gli diciamo.
in bocca al lupo per tua figlia e che il prof sia uno ingamba che magari riuscirà davvero ad associare il video al tema e farne una lezione degna della canzone.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 02, 2012 9:44 pm

Bimbi a Londra che fanno "promozione" a BAD25 clown , piccoli fan crescono... Very Happy

http://www.kidzcoolit.com/reviews/michael-jackson-bad-25-london-premiere-2912.php

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Naila Mar Ott 02, 2012 10:38 pm

** ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Ven Ott 05, 2012 11:58 pm

Oggi ho rivisto dopo tanto tempo " l'attimo fuggente"
Oh capitano, mio capitano..questa citazione mi ha fatto pensare al NOSTRO capitano: Michael. Nel film il professore dice ai suoi allievi:osate cambiare, cercate nuove strade, provate a guardare il mondo da un'altra prospettiva, cogliete l'attimo e rendete la vostra vita straordinaria. Nell'ascoltare queste parole ho pensato a quanto Michael sia riuscito,forse inconsapevolmente, con la sua musica, le sue parole, le sue iniziative ad essere per noi un insegnamento positivo di vita...oh capitano, mio capitano grazie I love you
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da alessia jackson Lun Ott 08, 2012 8:12 pm

in classe mia c'è una pagina di giornale attaccata al muro con il titolo "L'isola che non c'è" e mi fa pensare a Michael e mi annoio di meno Very Happy
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Ott 10, 2012 11:37 am

Ciao a tutti,avete guardato il concerto di Celentano?
A me Celentano non rimane troppo bene,ma ierisera mi sono ricreduta su di lui.
Vi sembrarà folle,ma sentendolo parlare mi è sembrato di sentire Michael....
quando parlava al pubblico,dicendo che le persone sono sole con loro stesse,che manca un fine comune,che in quel momento erano lì,tutte insieme per lo stesso motivo,ma che finito lo spettacolo sarebbero tornate a casa e sarebbero state nuovamente sole....
l'ho sentito così vero,ma pensando a Michael e ai tributi che facciamo in suo onore,al bisogno di incontrarci e di sentirci tutti collegati da un unico pensiero,mi sono sentita parte di qualcosa,non mi sono sentita sola come diceva lui,perchè io mi sono sentita unita a milioni di persone che grazie a Michael non si sentono mai sole.
Il concetto di Celentano era verissimo ed è tristemente così,sarebbe bello che tutti viaggiassimo sulla stessa lunghezza d'onda portando avanti i veri valori dello stare insieme,che poi sarebbero i più semplici:amore,rispetto reciproco ecc,come ha detto anche Celentano in una sua canzone:quando pensi a te,pensa anche un pò a me....
peccato che a chi comanda questi principi sfuggono altamente...
L'avere un ideale,un filo che ci unisce èfondamentale,e questo filoperme stà nelle mani di Michael e in tutti quelli che come me lo amano.
un altra cosa molto bella che mi ha fatto pensare a Michael è quando a parlato di salvaguardare l'abitat in cui viviamo,ed era così vero ciò che ha detto,in più ha parlato un attimo dell'arte e della natura,che entrambe vengono da Dio.....come non pensare a Michael.
In una sua canzone parla di un uomo che arriva nel mondo e che aveva in sè la verità,e dice le parole Alzati e cammina,e le dice ad uno studente che aveva vissuto usando solo una parte del suo cervello,quella senza il cuore,così lui risuscita,risvegliando quella parte.....
non viricorda ...Stop esisting and start living????'....
e per ultima cosa
questa canzone che mi èpiaciuta tantissimo e che ho ascoltato solo con il pensiero a Michael

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Ott 10, 2012 11:56 am

scusate il doppio post,ma non sapevo dove raccontarvi questa cosa.
Sabato scorso sono stata ad un tributo dedicato a Michael a Ponsacco,provincia di Pisa.
E' stato fatto in un teatro e l'incasso è stato devoluto interamente alla fondazione Stella Maris che si occupa di bambini e adolescenti con problemi neurologici e psichici.
Cerano due impersonatori,Gianni D andria e Emiliano Fiacchi che sono stati bravissimi (a me èpiaciuto in particolar modo Emiliano perchè ha saputo riproporre la dolcezza e la delicatezza di Michael,in alcuni punti mi ha anche commossa)
la cosa bella che hanno voluto fare gli oeganizzatori è stata quella di inserire dei video verità su Michael sulla vitiligine,beneficenza,accuse di pedofilia ecc,visto che non eravamo solo fans,ma c'erano anche persone che sapevano ben poco di Michael.
Credo che per loro ci sia stata la possibilità di porsi qualche domanda su di lui,visto che delle persone che lo amano si sono prese la briga di organizzare una cosa del genere e di farlo per onorare Michael e per portare avanti ciò che lui ha insegnato.
Solo uno stupido non si porrebbe certe domande su di lui e sui fan che cercano di ricordare lui e il suo messaggio d'amore.
nel deplian dell sTELLA MARIS è citata una poesia che vi riporto e....ame porta alla mente qualcuno....a voi il piacere di leggerla e di pensare ciò che volete.

OLTRE L'INFINITO

La meta cui tendiamo è oltre
l'orizzonte che mai arriva quando
_aperto al mare il nostro lento andare_
non appare un punto all'infinito...

Più in la del disagio cui la gente
lo sguardo nega o che a torto irride
esistono dell'uomo la Ricerca e il Dono
Scienza e Amore che si fanno unico destino
impenetrabile mistero che si svela
a chi_di ogni fratello servo_vive....

La meta cui tendiamo è oltre
l'infinito cui spesso ci arrendiamo
privi di ogni ragione_a volte è vero:
a perder la mente in un oblio che acceca
e verso un buco nero ci conduce....

ma sfida il tutto e il nulla quel pensiero
che non solo alla speranza affida il cuore
e nel buio più profondo cerca Luce

Italo Zingoni

Michael sei in ogni dove.....grazie per essere nella mia vita,sei un regalo immenso,di gioia e d'amore
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da caterinawendy Mer Ott 10, 2012 4:49 pm

Penso che si somiglino, nelle parole e nei discorsi, quando, ambedue, traggono ispirazione dalla figura di Gesù.
Celentano ha sempre proclamato pubblicamente la sua fede cristiana e in diverse canzoni vi fa riferimento.
Michael,pur non essendo cristiano, ha detto più volte di considerare Gesù il suo più grande punto di riferimento. Lo chiamava " Profeta" usando una terminologia da testimone di Geova.
Per il resto sono due artisti completamente diversi.
A me alcune canzoni di Celentano piacciono molto.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mer Ott 10, 2012 5:06 pm

brrr....a me Celentano ispira solo opportunismo!
No, non credo a una parola di quanto dice Celentano, non credo mai alle persone di spettacolo che fanno politica invece di intrattenimento. Non sono coerenti. Fanno solo il loro tornaconto per attirare le masse. Quale è il loro reale pensiero lo sanno solo loro!
Anche in questo MJ era insuperabile: a quanti gli chiedevano di politica rispondeva "non mi intendo di sport e di politica, io rappresento l'evasione, chi viene a vedermi deve evadere dalla realtà e dai problemi, il mio compito è intrattenere".
Non fa una grinza.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mer Ott 10, 2012 6:38 pm

lila ha scritto:brrr....a me Celentano ispira solo opportunismo!
No, non credo a una parola di quanto dice Celentano, non credo mai alle persone di spettacolo che fanno politica invece di intrattenimento. Non sono coerenti. Fanno solo il loro tornaconto per attirare le masse. Quale è il loro reale pensiero lo sanno solo loro!
Anche in questo MJ era insuperabile: a quanti gli chiedevano di politica rispondeva "non mi intendo di sport e di politica, io rappresento l'evasione, chi viene a vedermi deve evadere dalla realtà e dai problemi, il mio compito è intrattenere".
Non fa una grinza.

A me invece piace molto. Celentano è uno dei pochi (anzi forse l'unico) che usa il mezzo televisivo per trasmettere alla massa messaggi positivi. Mentre la marmaglia che popola la televisione italiana si occupa di gossip, reality, tronisti, veline, nudità e stupidità, Celentano parla di Dio, di amore, di rispetto, affronta temi profondi che dovrebbero scuotere la coscienza di tutti gli esseri viventi. Se poi tocca spesso e volentieri il tasto politico che ben venga. La televisione, oltre a futile intrattenimento deve essere anche DENUNCIA. La nostra classe politica (destra o sinistra idem) è composta da feccia umana: imbroglioni, corrotti, balordi e depravati che RUBANO ai poveri contribuenti per dare ai ricchi (cioè loro stessi, esempio recentissimo scandalo regione lazio). Giusto per aprire una piccola parentesi ,nel nostro parlamento, tra senatori e deputati, ci sono 121 INDAGATI per corruzione, truffa, falso in bilancio, associazione a delinquere ecc, ecc, addirittura ci sono stati anche CONDANNATI che grazie all'immunità parlamentare (decisa da loro stessi che fanno le leggi) non finiscono in galera. Per tali ultime osservazioni che ho fatto : viva Celentano che nel suo piccolo sbugiarda i nostri cari politici. Michael non si è mai interessato di politica è vero, ma è stata una sua scelta, magari anche diplomatica e comunque ha vissuto una realtà politica decisamente diversa dalla nostra
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mer Ott 10, 2012 6:52 pm

No mi spiace Trilli, non sono d'accordo con te.
E' uno che predica bene e razzola male. La sua vita l'ha vissuta in funzione del denaro come tutti, certo ha lavorato sodo è mi piacciono anche le sue canzoni e si è costruito un impero lassù in Brianza.
I suoi figli denunciano spesso la scarsa attenzione che hanno avuto dai propri genitori, la moglie per correre dietro a lui sempre distratto da altre e loro abbondonati alle tate anche se con tutto il possibile in fatto materiale.
Altro che parlare di Dio....ora si è redento? si è accorto che deve morire anche lui e gli è preso paura?
Non mi convince per niente.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mer Ott 10, 2012 6:58 pm

Anche Michael si è costruito un'impero economico mentre predicava "la vita umile e semplice", anche Michael parlava di Dio e dell'amore nelle sue canzoni....anche Michael "interpretava" la parte del Messia, ma diceva di non esserlo, proprio come Celentano, ma che viene ancora frainteso a chi fa finta di non capire per i propri comodi....anche Michael ha fatto grandi errori come qualsiasi essere umano...
Michael si apertamente schierato con i democratici e Clinton, ma siccome l'America in quel periodo viveva molto bene e non stava affrontando questa fase critica, la cosa passò inosservata....
I "grandi" con le loro contraddizioni sono sempre incompresi, criticati, distrutti e dopo la morte "beatificati"...è storia umana...

Guardatevi il musical "Joan Lui" e come non sembra l'esibizione di "Earth song" ai Brit Awards....

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 EarthSong@1996BritAwardsGroupMM%235


Ultima modifica di Giuspe il Mer Ott 10, 2012 7:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mer Ott 10, 2012 7:03 pm

lila ha scritto:
Altro che parlare di Dio....ora si è redento? si è accorto che deve morire anche lui e gli è preso paura?
Può essere Lila. Ma non è mai troppo tardi per redimersi. Dio dà sempre un'altra opportunità
« questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. » (Luca 15,31-32)
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 10, 2012 7:11 pm

Attenzione agli off topic su Celentano.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Ott 16, 2012 6:41 pm

Cucù,rieccomi....
Grazie a Michael ho riscoperto...anzi,scoperto,il piacere della lettura,e mi sono accorta che i libri che mi piacciono devono in un certo senso farmi ritrovare qualcosa di lui,dei suoi insegnamenti e di quello che questa esperienza unsieme a lui mi ha dato.
Ho ritrovato Michael in molti libri,a partire dal Piccolo principe,al Gabbiano Jonathan Livingston,da La musica in testa di Givanni Allevi,al Manuale del guerriero della luce e in tanti altri.
Visto che quest'ultimo mi era piaciuo particolarmente e anche alcune delle poesie del suo autore Paulo Coelho le trovo bellissime,mi sono ripromessa di leggere alcuni suoi libri e ho iniziato da Il cammino di Santiago.
L'ho finito oggi è mi è piaciuto molto,ovvio il fatto che ci abbia ritrovato Michael in moltissime cose.
Buffo è per me il fatto che io non sia mai riuscita a finire un libro prima di incontrare Michael,nessun libro mi piaceva,non sono riuscita ancora a trovare un genere ,e bello è accorgermi che tutti i libri in cui mi sono imbattuta grazie a lui,mi sono piaciuti e mi abbiano insegnato qualcosa.
riporto solo alcune frasi emblematiche del Cammino di Sntiago che racchiudono un pò un cammino immaginario,ma anche reale che ognuno di noi compie nella propria vita e alla ricerca di ciò che è nascosto dentro di noi.
.......
Quando si va verso un obiettivo, è molto importante prestare attenzione al Cammino. È il Cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo.”

“Lo Straordinario risiede nel Cammino delle Persone Comuni.”

magari detto così non vi dice niente....ma vi garantisco che,se vi piace il genere,il libro merita e gli spunti di riflessione sono molti.

Un grazie immenso a Michael che ogni giorno arricchisce la mia vita di cose semplici e allo stesso tempo straordinarie,perchè ha saputo far sì che il mio cammino di persona comune diventasse qualcosa di più,
grazie ancora per tutto ciò che porti nella mia vita e in ogni mio giorno
I love you anima bella
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mer Ott 17, 2012 12:35 am

brava Lore! Anche a me i libri di Coelho (almeno i primi che ha scritto) mi fanno pensare tanto a Michael. In fondo credo che i due si somiglino molto, entrambi messaggeri di amore e spritualità. Tuttavia Coelho ha raggiunto quell'equilibrio e quella serenità dell'essere, alle quali anche Michael ambiva, ma che purtroppo, pur avendone le potenzialità, non ha mai raggiunto.
Mi piacerebbe fare, come Coelho, il cammino di Santiago, penso che debba essere un'esperienza unica. Chissà un giorno forse.
Intanto ti consiglio di leggere Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto..bello,bellissimo, forse il libro più bello che ha scritto Coelho dopo ovviamente il manuale Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Ott 18, 2012 11:28 pm

Io mi ricordo che un giorno ero in macchina,assorta in dei brutti pensieri,in un periodo molto brutto della mia vita in cui il mio unico sentimento era la tristezza e la preoccupazione.. Poi ho pensato a lui e proprio in quel momento hanno fatto sentire una sua canzone alla radio.. è stato bellissimo Smile
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Ven Ott 19, 2012 12:51 am

Oggi nel bar in cui sono entrata per bere un bicchiere d'acqua..proprio appena sono entrata io è iniziata Liberian Girl *__*
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 23, 2012 7:46 pm

Purtroppo certi malati mentali esistono...leggendola mi è subito saltato in mente le lotte che MJ ha fatto in tutta la sua carriera....sono passati decenni, ventenni....eppure certe cose sembrano ancora resistere....

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=170656

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mar Ott 23, 2012 8:39 pm

è vero Giuspe, è davvero triste leggere fatti di cronaca così aberranti, è avvilente pensare che al mondo esistano ancora esseri mostruosi che calpestano il diritto inalienabile alla vita e alla libertà. No, non sono malati mentali, purtroppo sono uomini malvagi che agiscono secondo il libero arbitrio.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 14 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.