MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Giu 01, 2012 12:39 am

hai rischiato di non scendere alla fermata???ahahahaahha
Certo che anche a te te ne capitano di incontri con Michael!!!!
Io a volte rischio di perderlol'autobus,visto che a lavoro mi metto un cd,anzi 2, di Michael e se non è finita la canzone la maggior parte delle volte non riesco ad interromperla e arrivo di corsa a prendere l'autobus....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 01, 2012 12:56 am

Anche nei centri commerciali o negozi quando io e mia madre ci troviamo nel bel mezzo di una canzone di MJ stiamo ferme immobili...a far finta di parlare o guardare gli oggetti..quando in realta' non ci interessa una mazza degli articoli :lol:!

ahahha sei forte anche tu! lol!

Che sofferenza dover scendere da quell'autobus ;(( Non poteva iniziare prima la canzone?AHhahahahha
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Giu 01, 2012 1:10 am

hahaha !
A me invece capita che se entro in un negozio e supermercato e sento partire una sua canzone , la mia mente si perde completamente, non faccio più la spesa, non ascolto più nessuno,e siccome spesso sono con mia madre, che magari mi continua a parlare, io sono in grado solo di annuire e dire "si si " mentre in realtà non la sto ad ascoltare per nullaaaaaaaaaa
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Giu 05, 2012 10:56 am

Giorni indaffarati,
poco tempo,tutto di corsa e mi manca stare con te a guardarti,ascoltarti,insomma,perdermi in te.
Ma sono serena,felice,perchè ormai sei così profondamente dentro i miei pensieri,dentro le mie giornate che sò di portarti sempre con me.
Il pc è il mio collegamento col Paradiso,ho sempre detto,perchè è stato un grosso tramite fra me e te e se non riesco a starci mi manca,ma non mi manchi tu,perchè i miei pensieri sono pieni di te,le mie orecchie ti ascoltano sempre e ilmio cuore è tuo.
A tante cose sembro essermi abituata,alla tua presenza,ai tuoimessaggi,al tuo esserci sempre,ma non è un abitudine che sminuisce il mio amore o il tuo essere speciale,anzi,lo amplifica perchè è ormai una certezza...
la certezza della tua presenza,del mio amore,del tuo essere l'angelo della mia vita,dall'essere la cosa più bella che potesse mai capitarmi.
Posso essermi abituata al fatto di averti sempre intorno,ma il mio cuore non si abituerà mai alla bellezza dei sentimenti che da te derivano,non si abituerà mai a quei battiti folli che solo tu sai causare,non si abituerà mai alle lacrime che ancora scorrono
e non sarà mai abitudine l'essere persa in te.
I love you forever
anima bella
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 14, 2012 12:57 am

Ho provato un emozione fortissima che mi ha rincuorata!<3
Che bello!Oggi è stato un bel compleanno Very Happy Quando ero a casa da sola ho messo Mike a tutto volume, il CD ''BAD''...c'era brutto tempo e ad un certo punto vedo che spunta un sole luminoso fra le nuvole...poi ha iniziato pure a piovere con il sole..che spettacolo!C'era un cielo luminoso con una nube che usciva fra i raggi e mentre c'era di sottofondo ''I Just Can't Stop Loving You'' pensavo a Mike e alla persone care che non ci sono piu'..non ho potuto fare a meno di commuovermi :')
Ho provato un emozione fortissima che mi ha rincuorata!<3

Grazie Mike ♥
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Giu 14, 2012 1:04 am

Wow un compleanno pieno di emozioni ** che carignoso
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Giu 14, 2012 4:01 pm

e'così bello che ogni situazione emozionante,felice,a volte triste,ci riporti con la mente e col cuore a lui e alla fine,anche se scendono le lacrime,oppure nasce un sorriso,la sensazione che a me lascia il pensiero di lui è pace,amore e serenità.
Grazie Michael di essere il sole che illumina le mie giornateeil mio cuore.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Giu 17, 2012 3:41 pm

Oggi ti sento così dentro di me....
il solo pensarti mi fa sobbalzare il cuore,
mi fa sentire felice,mi riempie di un non sò cosa...
ma qualunque cosa sia è qualcosa di bello.
E' uno di quei giorni in cui mi sento di possedere qualcosa di più degli altri,di avere in me una gioia grande,di aver ricevuto un dono immenso che mi rende ricca,ricca di pace,amore,serenità.
Mi fa sentire che ho tutto ciò di cui ho bisogno,che mi hai riempito il cuore,la mente,l'anima...che non manco di niente,perchè insieme al tutto...io ho te che sai farmi senitre migliore,piena,amata e soprattutto mi fai sentire bene.
Adoro questi momenti che ogni volta giungono e mi fanno sentire persa in te,perdutamente innamorata e completamente in balia dei tuoi sorrisi,della tua voce,del tuo sguardo,
adoro perdermi in te,sentirti dentro di me,così in profondità da capire ogni volta che sarò per sempre tua e tu sarai sempre immensamente dentro di me.
Sei l'angelo della mia vita,non saprò mai spiegarti quanto hai fatto e stai facendo per me,
sei il tutto,racchiuso in un nome,una voce,un sorriso,un essere umano splendido che sono orgogliosa di aver conosciuto e di aver amato e di amare al di la di ogni immaginazione.
con amore ti abbraccio,
dolce anima bella
LORE
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Lun Giu 18, 2012 4:26 pm

Mamma mia.... ma dove le trovi queste parole così belle, queste espressioni così poetiche...complimenti davvero..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Giu 18, 2012 4:40 pm

smelly jackson ha scritto:Mamma mia.... ma dove le trovi queste parole così belle, queste espressioni così poetiche...complimenti davvero..

quoto
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Giu 18, 2012 6:04 pm

Eccomi qui di nuovo..a raccontare tutte le mie emozioni e quello che mi capita da quando MJ è entrato a far parte delle nostre Vite...

Venerdì 15 giugno (io li compio il 13 Giugno) abbiamo festeggiato il mio compleanno in un ristorante cinese..è stato tutto Stupendo. Eravamo io, Mia Mamma, una cara amica jacksoniana, un altra amica e il marito che avevano come ospite un' jacksoniano..
C'era una bella atmosfera, ho ricevuto dei regali bellissimi..(ovviamente jacksoniani) ed ad un certo punto è arrivata la Torta (fatta da questa nostra amica)..e in sottofondo sento iniziare ''We Are The World'' - Versione Demo..pensavo di sentirla solo io..e invece ho guardato mia Madre e le ho detto che era opera sua..e difatti mi aveva fatto questa sorpresa; anche se aveva pensato di far mettere ''Don't Stop 'til you Get enough'' , ma non sa come ..si è sbagliata...Io ho un ricordo bellissimo legato a We Are The World, quindi mi sono commossa ancora di più!
Questo fa capire ancora di piu' quanto MJ sia presente nella vita di tutti i giorni love
Il mio ventesimo compleanno lo ricordero' per tutta la Vita, Grazie Mamma e Grazie Michael I love you
Ecco la torta <3

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Dsc_0631

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Giu 18, 2012 6:07 pm

Che bello ** E la torta è stupenda **
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 18, 2012 6:14 pm

Splendida la torta What a Face
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Giu 19, 2012 12:27 am

CicoMichael4e ha scritto:Eccomi qui di nuovo..a raccontare tutte le mie emozioni e quello che mi capita da quando MJ è entrato a far parte delle nostre Vite...

Venerdì 15 giugno (io li compio il 13 Giugno) abbiamo festeggiato il mio compleanno in un ristorante cinese..è stato tutto Stupendo. Eravamo io, Mia Mamma, una cara amica jacksoniana, un altra amica e il marito che avevano come ospite un' jacksoniano..
C'era una bella atmosfera, ho ricevuto dei regali bellissimi..(ovviamente jacksoniani) ed ad un certo punto è arrivata la Torta (fatta da questa nostra amica)..e in sottofondo sento iniziare ''We Are The World'' - Versione Demo..pensavo di sentirla solo io..e invece ho guardato mia Madre e le ho detto che era opera sua..e difatti mi aveva fatto questa sorpresa; anche se aveva pensato di far mettere ''Don't Stop 'til you Get enough'' , ma non sa come ..si è sbagliata...Io ho un ricordo bellissimo legato a We Are The World, quindi mi sono commossa ancora di più!
Questo fa capire ancora di piu' quanto MJ sia presente nella vita di tutti i giorni love
Il mio ventesimo compleanno lo ricordero' per tutta la Vita, Grazie Mamma e Grazie Michael I love you
Ecco la torta <3

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Dsc_0631


Ma dai che bello la torta e poi la canzone, è troppo bulla tua madre .. certo .... è jacksoniana!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mar Giu 19, 2012 9:58 am

bella ed originale, ma dove l'avete trovata quella formina di Michael al cioccolato?
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mar Giu 19, 2012 10:51 am

trilli80 ha scritto:bella ed originale, ma dove l'avete trovata quella formina di Michael al cioccolato?

è la prima cosa che mi sono chiesta! bella torta....auguri Cico
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 19, 2012 4:00 pm

Non è al cioccolato, è glassa zuccherata. Questa nostra amica fa sempre queste torte e le formine le crea lei ritagliandole Wink io non saprei da dove iniziare rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 19, 2012 4:26 pm

Io penso che per l'immagine abbia sciolto del cioccolato in uno stampino creato a Hoc!
Invece la glassa zuccherata colorata (ghiaccia reale) sia la parte arancione e rossa che ricopre la torta...
La torta è bellissima! Sembra un peccato mangiarla... Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Giu 19, 2012 4:40 pm

Michael ha letteralmente invaso le nostre vite ed ancora una volta,un compleanno,tanta gioia,la sua musica e le sue immagini.
Complimenti per la torta e per la bellissima compagnia e secondo me è proprio vero che i jacksoniani sono esseri speciali,perchè lui li ha resi tali!
Tanti auguri Cico
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mar Giu 19, 2012 9:40 pm

che bello!!! ...non doversi "giustificare", non sembrare "strambi", non dover correggere nascondendo la rabbia le caxxate che sparano su di lui...
che bello amarlo alla luce del sole!!
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Giu 19, 2012 10:50 pm

Smelly e 2bad,grazie per quello che avete detto,
spesso ho bisogno di provare a dire ciò che sento nel cuore e ciò che Michael mi fa provare.
Fino a poco tempo fa questi miei pensieri e questi miei batticuori erano quotidiani ed ho detto così tanto di me e dei miei sentimenti sul blog di Gio che sanno più i suoi abitanti di me,di quanto sappia chiunque altro...
a volte mi sento solo serena,tranquilla e niente scuote il mio cuoricino,non perchè non pensi a Michael,anzi,semplicemente perchè è così dappertutto che quasi mi sono abituata,e questo a volte mi spaventa.
Non sentire le farfalle allo stomaco,ascoltare a volte distrattamente una sua camzone senza soffermarmi sulla sua voce mi fa pensare di aver fatto diventare normale qualcosa che invece era speciale,di aver lasciato che il tempo lavasse questo folle e inspiegabile sentimento e invece,puntualmente lui arriva a togliermi ogni dubbio e il desiderio di dirglielo è irrefrenabile,è come se scriverlo mi mettesse in comunicazione con lui e mi fa stare così bene dirgli quanto lo amo e quanto ancora riesce a scuotermi nel profondo il solo pensarlo,guardarlo e sentire davvero un tuffo al cuore e il respiro che si ferma.
Vorrei che tutto questo continuasse per sempre perchè è uno stato d'animo,un sentire che mi riempie,mi fa sentire parte di qualcosa che non sò definire,mi fa provare un amore che non si può spiegare a parole,va solo vissuto ed io lo stò vivendo con tutta me stessa grazie a quello che ogni momento di ogni giorno Michael mi fa sentire dentro.

Non smettere mai cuore mio di battere per lui,perchè è da quel giorno che il suo ha smesso di battere che mi sembra di portarne un pezzettino del suo nel mio.....il tuo cuore batte co lmio cuore e (come dice una bellissima poesia di Pablo Neruda).....la mia mano sul mio petto è tua,e si chiudono i tuoi occhi col mio sonno....
buonanotte angelo bello
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Giu 20, 2012 2:54 am

MJ in my heart..(perdonami..non so proprio come ti chiami :O ) hai proprio ragione..siamo 2 bulle rid
Quoto il messaggio di smelly, belle parole!

p.s grazie ancora x gli auguri!Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mer Giu 20, 2012 4:54 pm

Bellissima quella poesia di Neruda, lorejacksina... ho notato che è citata anche nella firma di will you be there...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Giu 20, 2012 5:04 pm

smelly jackson ha scritto:Bellissima quella poesia di Neruda, lorejacksina... ho notato che è citata anche nella firma di will you be there...



Questa poesia la adoro ed è stata per molto tempo il modo in cui mi sono sentita di amare Michael,in un modo segreto,dentro di me,e poi alla fine,quando dice la tua mano sul mio petto è mia ecc....
mia figlia l'anno scorso mi ha comprato una maglietta con Michael era Bad e lui ha la mano sul cuore...bellissimo....questa maglietta è diventata la maglia con la quale dormo ogni notte d'estate,la lavo e la rimetto e la la sua mano sul mio petto è la mia...(mi addormento quasi sempre con la mia mano sulla sua ed è proprio sul mio petto!!!) e poi...i suoi occhi si chiudono col mio sonno....

stamattina al mare pensavo a Michael ad occhi chiusi e sorridevo.
Mia figlia mi ha chiesto pechè ridessi e io ho deto che non c'era un motivo,ero solo felice .
Alei è sembrato strano,ma io sapevo da dove veniva la mia felicità,dal semplice pensiero di lui....

peccato che hanno cambiato la foto di sfondo di questo video...io quando me lo sono scaricato sul pc c'era un immagine bellissima di Michael con gli occhiali da vista,periodo del processo,sfumata di rosa,con una sua mano a coprirgli la bocca...splendidamente dolce,quel viso,quelle parole,quella musica...mi incanto ancora a guardarlo e ad ascoltarlo emozionandomi con quelle parole...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Giu 21, 2012 12:48 am

CicoMichael4e ha scritto:MJ in my heart..(perdonami..non so proprio come ti chiami :O ) hai proprio ragione..siamo 2 bulle rid
Quoto il messaggio di smelly, belle parole!

p.s grazie ancora x gli auguri!Wink

Cico io sono Chiara Very Happy ...... hai ragione, siete in 2 ! ahahahahah

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 8 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.