MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Mar Giu 26, 2012 1:49 am

Appena finito di guardare This Is It. Ho realizzato che Michael è l'unico in grado di farmi sorridere e commuovere al tempo stesso.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Giu 26, 2012 4:38 pm

Ieri giornata tranquilla,nonostante la lacrima facile pensando a lui e facendomi un pò del male....guardando video e ascoltando canzoni con lui che sò che riescono a farmi sciogliere ala prima nota,al suo primo sorriso,al suo primo sguardo....
Ierisera ho messo a letto i miei figli e con la complicità di mio marito che per una sera si è finto pazzarello insieme a me,li abbiamo lasciati un attimino dormire da soli (non è abbandono di minore...sono grandicelli per stare 10 minuti in casa soli...) e siamo andati sulla spiaggia a far volare il mio palloncino per Michael.
Ho detto per la prima volta,perchè è veramente la prima volta che condivido un momento del genere con lui e soprattutto,senza provare imbarazzo.
Gli ho permesso di leggere anche la poesia chegli ho scritto in un biglietto legato al palloncino e mi sono sentita bene a condividere i miei sentimenti per Michael co lui che dopo aver letto mi ha detto che sicuramente se fosse stato un mio pensiero sarebbe stato più bello della poesia che ho scelto.
Comunque,nella notte stellata,ho lanciato il mio palloncino bianco che speravo andasse verso il mare aperto....invece si è alzato velocemente,è volato altissimo,lo abbiamo seguito per alcuni minuti,poi altissimissimo si è perso nelle stelle...è diventato una di loro e poi sicuramente è finito tra le sue braccia insieme ai tanti palloncini che in tutta Italia e in tutto il mondo gli sono stati mandati.
Questa è la poesia che ho scelto di mandargli:

Porto con me il tuo cuore,
lo porto nel mio cuore,
non ne sto mai senza,
dovunque io vada anche tu vai, mio caro
e tutto quello che io faccio,
sei tu a farlo, mio caro
non temo il destino, perche' sei tu il mio destino,dolcezza mia,
non voglio nessun mondo,
perche' la tua bellezza e' il mio mondo, il mio vero mondo,
tu sei qualsiasi cosa la luna abbia mai significato,
e tutto cio' che il sole canta sei sempre tu,
ecco il piu' profondo segreto che nessuno sa,
ecco la radice della radice,
ed il bocciolo del bocciolo
ed il cielo del cielo di un albero chiamato vita;
che cresce piu' in alto di cio' che l'anima possa sperare,
o la mente possa nascondere,
e questa e' la meraviglia che tiene le stelle separate,
porto il tuo cuore,
lo porto nel mio cuore.

Spero che abbiate trascorso una giornata serena tutti quanti ieri e sicuramente le nostre menti saranno state legate da un filo unico...il pensiero per Michael..
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Mar Giu 26, 2012 4:43 pm

E'...toccante Sad come in ogni momento il nostro pensiero vada a lui e che le nostre vite anche se legate ad altre persone sfocino sempre in lui, in un modo o nell'altro...Bellissima la poesia e il pensiero di lasciar volare un palloncino per Mike, davvero emozionante!! Grazie per averlo condiviso con noi **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MaryMJ Ven Giu 29, 2012 12:47 am

Ragazzi oggi, in libreria abbiamo cercato il libro ''Ciao Michael''..stavamo sfogliando alcune pagine di altri libri di MJ e ad un certo punto sono andata nell'altra saletta dove vendevano dei gadgets..dopo nemmeno 2 3 minuti per radio trasmettono una cover di Billie Jean lenta e io sono rimasta stupita perchè ho pensato ''Proprio in questo preciso momento...?''. Nel frattempo c'era una signora che canticchiava la canzone e io mi sono avvicinata (come mio solito..) e le ho chiesto se le piaceva Michael Jackson e subito mi ha risposto di SI, aggiungendo ''è stato un grande, anche mio figlio è fan (era un ragazzino sugli 11-12 anni). Ci siamo guardatie e capito subito!Questo è anche Michael nella nostra quotidianita' <3

*MaryMJ*
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Giu 29, 2012 4:16 pm

E' proprio questo Michael nella nostra quotidianità,cercarlo,trovarlo,non lo cerchi e lui ti viene a cercare,ne parli con qualcuno a cui magari non interessa,ma a volte trovi anche chi ti ascolta e con piacere condivide i tuoi pensieri e le tue emozioni su quest'uomo così speciale che è impossibile da ignorare.
La cosa bella è quando i bambini parlano di lui,ascoltano le sue canzoni e sembrano averlo capito meglio di chiunque altro.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Ven Giu 29, 2012 4:21 pm

Ad esempio ieri, stavo pensando a...colui che mi ha rubato il cuore love e pensavo a You are not alone, perchè in fin dei conti è così che mi sentivo...e a un certo punto nella radio del telefono inizia "I just can't stop loving you" e ho detto" Ma tu guarda un po' se una canzone del genere doveva capitare proprio in quest'istante!"...Michael sa sempre quando arrivare scusa
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Lug 03, 2012 11:08 pm

In questi giorni più che mai ho la mente piena di Michael....mi sento rincretinita,mi sembra ilmio unico pensiero,a volte mi sento così assurda....
tante cose mi girano intorno e la mia giornata invece continua a girare intorno a lui!
Quando ho questi periodi devo davvero fermarmi e ristabilire un pò le priorità...un giardino che fa schifo,tempo da dedicare alla casa,alla famiglia,mentre il pc mi chiama...a volte mi sembra un collegamento indispensabile con Michael,perchè quì dentro c'è il mio mondo,c'è lui,ci siete voi e tanti altri.
A volte sembro dimenticare che invece basta mettere un suo cd e fare tutto ciò che devo fare in casa e nella mia vita...con la sua musica di sottofondo tutto mi è più facile e così da domaniMichael a palla e un pò meno pc...
Per un periodo Michael non si è fatto sentire alla radio,ma spessissimo hanno passato questa canzone di Tiziano Ferro e come non pensare a lui...
soprattutto questa parte:

e tutto è perfetto
tutto somiglia a te
e un anno va bellissimo
bellissimo così com'è

Sei più forte di ogni bugia
e se la gente ferisce
è perchè tu sei migliore e lo capisce (bene)
la tua timidezza non condanna, no no
ma ti eleva da chi odia, chi ferisce e inganna

perchè tu hai delle isole negli occhi
e il dolore più profondo
riposa almeno un'ora solo se ti incontro

e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so
e tu mi a-m-i
trama sintetica di una giornata storica

e tutto è perfetto
tutto somiglia a te
e un anno va bellissimo
bellissimo così com'è

Io non mento non importa cosa dicono
nel silenzio guardo le anime che passano
e di queste anime tu sei la più speciale
perchè sorridi anche inseguita dal dolore
e ti a-m-o
anche se soffri e poi pretendi non si veda
quando vorresti che il sorriso tuo invertisse
la controregola che regola le masse
e tu mi a-m-i
dici che esistono solo persone buone
quelle cattive sono solamente sole...
...e forse è così

hai delle isole negli occhi
e il dolore più profondo
riposa almeno un'ora solo se ti incontro

mi piace così tanto trovare Michael nei testi delle canzoni ece ne sono così tante che sembrano parlare di lui.
Peccato che non sò fare un video altrimenti lo farei con questa canzone di sottofondo.
ciao e buona serata a tutti

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Lug 04, 2012 1:21 am

In questi giorni più che mai ho la mente piena di Michael....mi sento rincretinita,mi sembra ilmio unico pensiero,a volte mi sento così assurda....
tante cose mi girano intorno e la mia giornata invece continua a girare intorno a lui!
Quando ho questi periodi devo davvero fermarmi e ristabilire un pò le priorità...un giardino che fa schifo,tempo da dedicare alla casa,alla famiglia,mentre il pc mi chiama...a volte mi sembra un collegamento indispensabile con Michael,perchè quì dentro c'è il mio mondo,c'è lui,ci siete voi e tanti altri.

Come ti capisco, succede anche a me !!!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 05, 2012 4:58 pm

2 Bad ha scritto:Appena finito di guardare This Is It. Ho realizzato che Michael è l'unico in grado di farmi sorridere e commuovere al tempo stesso.

Caro 2Bad,ierisera mi sei proprio venuto in mente tu e il tuo commento.
Dopo una giornata nella quale sono riuscita a combinare qualcosa di concreto privandomi dei miei momenti al pc,ierisera mi sono concessa il mio mitico momento dello stiro guardando il This is it,visto che quando ero in ferie non l'ho potuto vedere per il 25.
Ci sono alcuni momenti in cui la sua sonora risata mi fa ridere con lui,altri in cui il suo sorriso dolce e quello sguardo a volte un pò smarrito mi fanno letteralmente sciogliere e altri ancora...quando dice God blees you,o quando Ortega gli dice We love you Michael e lui come al solito risponde I love you to,ecco...momenti come questi mi hanno fatto piangere e sorridere insieme...piangere perchè la sua umiltà e dolcezza mi fanno sempre questo effetto,una voglia matta di abbracciarlo e di dirgli a lui God bless you e i love you too,e allo stesso tempo un groppo in gola e le lacrime che scendono da sole.
Il sorriso è un riflesso incondizionato che viene sulla mia faccia ogni volta che lui esprime il suo essere semplice e meraviglioso al tempo stesso....un sapore dolce e amaro del quale non riesco più a fare a meno,perchè Michael racchiude tutti questi momenti di gioia e tristezza e riesce a renderli unici e indispensabili.
Sono andata a letto (dopo essermi bruciata col ferro per la prima volta da quando stiro guardando Michael) con gli occhi gonfi,ma anche il mio cuore era così gonfio di amore per lui che una giornata tranquilla e normale si è trasformata in una giornata comunque speciale nella quale sono riuscita a fare tutto senza il bisogno di privarmi di lui per dedicarmi al resto.
E' chiaro che è praticamente impossibile il solo pensiero di liberarmi di lui anche per solo mezza giornata,la mia mente ormai è "posseduta"dal suo nome,dai suoi occhi,dalla sua voce,nemmeno potendo la priverei di un piacere così grande,perchè pensarlo,amarlo e ascoltarlo è un piacere per il cuore,per l'anima e per la mia vita.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 05, 2012 5:11 pm

Lore, non sai quanto mi rispecchio in quello che hai scritto. Anche per me è lo stesso, e anch'io provo le stesse emozioni guardando This Is It o qualsiasi altra intervista o video di Michael. In This Is It il pezzo che più mi fa commuovere e sorridere al tempo stesso è quello in cui ci sono MJ, Ortega, e Travis Payne che fanno le "linee aeree di MJ", con Michael che le fa insieme a loro e poi ride dicendo "I love it, I love it". Lì sorrido e mi commuovo al tempo stesso, è più forte di me.

Oggi invece ho avuto un altro segnale da Michael. Appena sveglio stamattina, come faccio tutte le mattine, comincio a fare zapping tra tutti i vari canali musicali in cerca di Michael o in alternativa di una bella canzone da ascoltare. Dopo un po' arrivo su Radio Capital Tv e trovo Rock With You da circa metà. Molto contento la ascolto e poi riprendo a fare zapping. Dopo nemmeno due minuti arrivo su Canale Italia Musica e trovo Hold My Hand che stava appena cominciando (ho sentito il suo "uuuuuh" iniziale ed ho subito alzato il volume) e l'ho ascoltata tutta. Due sue canzoni nel giro di pochi minuti quindi.
Oggi è il mio compleanno e io l'ho interpretato come il suo regalo per me.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 05, 2012 5:18 pm

Mi lasci sempre senza parole Lore ** ** **

Anche a me succede in molto momenti particolari di sentire a un certo tratto lui che canta e tutti i pensieri che avevo prima è come se si bloccassero per lasciar spazio solo al pensiero delle sue parole e del suo viso ** ** Inoltre, quando in certi giorni non lo penso tanto come in altri, in un modo o nell'altro lui viene sempre sottoforma di qualcosa e in quell'istante mi do' della stupida perchè sono io che lo devo pensare, sentire, ricordare,cercare e non lui venire da me come per dirmi che è sempre al mio fianco Sad
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 05, 2012 5:19 pm

Che dolce che sei 2Bad...tanti auguri per il tuo compleanno,sicuramente quelle canzoni te le ha mandate lui,una ti dice di continuare a muoverti con lui,con la sua musica,che la sua musica continui ad influenzare la tua vita in positivo come lo stà facendo e l'altra ti dice di tenere le sue mani,di coninuare a stargli vicino e di non dimenticarlo anche col passare degli anni,
Più messaggio di questo cosa volevi?
Anche io adoro il momento delle linee aeree alla MJ ,un Michael sereno,spiritoso e che stà al gioco,un momento di serenità che ti fa sciogliere un pò quel nodo in gola che ti aveva attanagliato prima...
che bello vederlo sorridere e scherzare...non ci sono parole per esprimere le emozioni...lui mi lascia sempre a bocca aperta,con un sorriso da ebete e con gli occhi lucidi....che se non lui può fare questo?

Lo sò che sei un ragazzo e non vorrei darti fastidio con le mie sdolcinature come all'inizio del mio discorso...se vuoi evito,ma me le tiri fuori dalla bocca...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 05, 2012 5:24 pm

KRISMICHAEL'96 ha scritto:Mi lasci sempre senza parole Lore ** ** **

Anche a me succede in molto momenti particolari di sentire a un certo tratto lui che canta e tutti i pensieri che avevo prima è come se si bloccassero per lasciar spazio solo al pensiero delle sue parole e del suo viso ** ** Inoltre, quando in certi giorni non lo penso tanto come in altri, in un modo o nell'altro lui viene sempre sottoforma di qualcosa e in quell'istante mi do' della stupida perchè sono io che lo devo pensare, sentire, ricordare,cercare e non lui venire da me come per dirmi che è sempre al mio fianco Sad

cara,non sei tu che lo devi pensare...è lui che viene nella tua mente a farti un saluto,a ricordarti che lui c'è sempre ,anche quando non lo pensi,quando sei indaffatata,quando guardi il sole,quando guardi la luna,in ogni momento della giornata,perchè quando Michael ti entra nel cuore,non ti lascia mai...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 05, 2012 5:28 pm

Non ti preoccupare di questo, è molto sensibile e capisce molto bene I love you Solo il pensiero che legge le mie poesie su Mike, significa che non gli danno fastidio le cose dolcissime che dici Razz

Grazie mille per queste parole, Lore ** Mi hanno fatta commuovere, perchè mi do' sempre la colpa di non pensarlo abbastanza oppure come si deve, e vedere che è lui che viene da me mi fa sentire come se lo avessi dimenticato, ma ecco che è tanto buono da farmi sempre visita e allietarmi con la sua voce **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 05, 2012 5:31 pm

Non preoccuparti Lore, come dice Kris non mi danno fastidio, anzi mi fanno piacere Smile
Comunque grazie, sinceramente non avevo interpretato così a fondo i suoi messaggi di oggi, quindi grazie per averlo fatto tu, è una bellissima interpretazione la tua e sono sicuro sia quella giusta.
Esatto, vederlo scherzare e ridere mi fa stare bene, e sempre in This Is It, quando è in cerchio con tutto il cast e lui con le mani fa il gesto di regalare e diffondere energia a tutti, secondo me lo fa davvero, secondo me lui aveva davvero il dono di emanare e diffondere energia positiva.
E se a noi riesce a trasmettere positività solo attraverso un video, una foto, o una canzone, chissà cosa riusciva a trasmettere dal vivo...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 05, 2012 5:34 pm

Già, è vero...la parte quando stanno in cerchio a me commuove sempre, mi fa piangere...ogni volta che lo vedo vorrei che quel momento non finisse mai Sad
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Lug 05, 2012 5:38 pm

I miei auguri 2Bad....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 05, 2012 5:45 pm

Concordo Kris...

Grazie Lila Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da will you be there Gio Lug 05, 2012 7:19 pm

Michael nella quotidianità...
i segni, o coincidenze, sono molti...
ma uno di quelli che più mi ha colpito è stato proprio l'ultimo 25 giugno..
riguarda una mia carissima amica, jacksoniana fino al midollo, fin da quando, bambina, suo papà la porta al cinema a vedere Moonwalker! Very Happy e da lì ebbe inizio un amore unico e infinito verso MJ!
lei da sempre ringrazia il papà per averglielo fatto conoscere ed apprezzare....
e il caso ha voluto (?) che questo dolce papà decidesse di abbandonare questa terra proprio il 25 giugno appena scorso! Sad
una data che per lei ora è doppiamente tragica...
ma io voglio vederlo come un segno positivo!! una ritrovata pace, che qui non era più possibile!! una stella in più nel suo cielo.. Like a Star @ heaven
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da caterinawendy Gio Lug 05, 2012 7:25 pm

Tanti cari auguri anche da parte mia, 2 Bad
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 05, 2012 7:32 pm

Grazie Caterina Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Lug 05, 2012 11:41 pm

will you be there ha scritto:Michael nella quotidianità...
i segni, o coincidenze, sono molti...
ma uno di quelli che più mi ha colpito è stato proprio l'ultimo 25 giugno..
riguarda una mia carissima amica, jacksoniana fino al midollo, fin da quando, bambina, suo papà la porta al cinema a vedere Moonwalker! Very Happy e da lì ebbe inizio un amore unico e infinito verso MJ!
lei da sempre ringrazia il papà per averglielo fatto conoscere ed apprezzare....
e il caso ha voluto (?) che questo dolce papà decidesse di abbandonare questa terra proprio il 25 giugno appena scorso! Sad
una data che per lei ora è doppiamente tragica...
ma io voglio vederlo come un segno positivo!! una ritrovata pace, che qui non era più possibile!! una stella in più nel suo cielo.. Like a Star @ heaven

ohhh mi dispiace molto per la tua amica, ti prego di portarle un mio abbraccio di conforto. Purtroppo le persone ci lasciano prima o poi ma forse il fatto che se ne sia andato proprio in quel giorno ... chissà se saranno insieme ora da qualche parte ?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da will you be there Ven Lug 06, 2012 10:21 am

Grazie, lo farò sicuramente! I love you
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Ven Lug 06, 2012 2:11 pm

Guardando il TII sento sempre un doloroso sottofondo, la consapevolezza che Michael non stava bene...e anche quando lui ride e sembra preso dalle prove non posso fare a meno di chiedermi: forse un attimo prima stava tremando, con una coperta sulle spalle...forse un attimo dopo si è ritirato nel suo camerino, sfinito.. forse quando parlava dell'inizio di una grande avventura voleva convincere prima di tutto se stesso...forse tutti gli abbracci con persone che appena conosceva (parlo dei ballerini..) erano in fondo una ricerca di una qualche sicurezza, un "ce la faremo! ce la farò!"
Spero che qualche momento di serenità ce l'abbia avuto, durante quelle maledette prove, facendo quello che gli piaceva fare, anche se con tutte le limitazioni del caso.....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Lug 06, 2012 4:48 pm

smelly jackson ha scritto:Guardando il TII sento sempre un doloroso sottofondo, la consapevolezza che Michael non stava bene...e anche quando lui ride e sembra preso dalle prove non posso fare a meno di chiedermi: forse un attimo prima stava tremando, con una coperta sulle spalle...forse un attimo dopo si è ritirato nel suo camerino, sfinito.. forse quando parlava dell'inizio di una grande avventura voleva convincere prima di tutto se stesso...forse tutti gli abbracci con persone che appena conosceva (parlo dei ballerini..) erano in fondo una ricerca di una qualche sicurezza, un "ce la faremo! ce la farò!"
Spero che qualche momento di serenità ce l'abbia avuto, durante quelle maledette prove, facendo quello che gli piaceva fare, anche se con tutte le limitazioni del caso.....

Quanto l' hai reso bene Smelly, è la stessa cosa che provo io mescolata ad un sacco di altre sensazioni miste tra gioia (nel vederlo ancora ridere) e dolore per tutto quello che ora sappiamo che c'era in lui e attorno a lui in quei momenti.
E così mentre ho molti ricordi belli negli anni, legati alle sue canzoni , quando invece sento (la canzone) o vedo TII ogni volta rivivo quel dolore, per me coincidono con il momento in cui Michael ci ha lasciato.

E così nella nostra quotidianità aver rivisto TII per il suo anniversario, vedo che ci ha scosso un pò tutti, per fortuna condividiamo ... grazie per esserci ... a tutti voi ! I love you Sad
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.