MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Lun Apr 23, 2012 5:38 pm

Quando abbiamo aperto questo topic mi sembrava che Michael mi avessse dato tanti segnali della sua presenza e così credevo di ricordarmeli tuttie poterli scrivere.
Poi il vuoto,me ne erano capitate così tante e adesso non mi ricordavo quasi niente...ma piano piano affiorano cose e adesso vi dico una cosa buffa che mi seccesse tempo fà.

Io ho una raccolta di libri fatta anni fa dal giornale La Repubblica e ci sono i romanzi del 900 e altri libri,insomma un centinaio.
Io non ho mai amato leggere perciò ne avrò letti solo 3 o 4.
Michaelmi ha avvicinato alla lettura e mi sono messa a leggere uno di questi libri,semplicemente leggendone un pòla trama,così ho scelto Il signore delle mosche,che parlava di molti bambini che in seguito ad un incidente aereo si trovano senza adulti a dover sopravvivere in un isola deserta,dovendo strutturare una società e un organizzazione fatta solo da bambini.
Sinceramente non mi è piaciuto molto...non sono arrivata nemmeno alla fine(io sono così,se un libro non mi piace non riesco proprio a leggerlo!!!)
Tempo dopo leggo il Complotto e che mi capita davanti??
Che uno dei reperti usati dalla procura contro Michael fu il libro
Boys will be boys che altro non è che Il signore delle mosche,nel quale Michael scrisse:
guardate lo spirito puro della felicità e della gioia sulle facce di questi ragazzi,questo è lo spirito dell'infanzia e dell'adolescenza.
Una vita che non ho mai avuto e che sognerò per sempre!

Quando l'ho letto sono rimasta a bocca aperta,perchè io di 100 libri avevo scelto proprio quello!!!!
E con i libri mi è successo spesso di leggere alcune cose e poi ritrovarle collegate a Michael.
Proprio qualche giorno fa mi è successo ancora con il libro di Jermaine,magari poi ve lo dico.
Quando dico che il caso non esiste,ne sono sempre più convinta e Michael spesso me ne dà la prova.
ciao ciao
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Apr 23, 2012 8:19 pm

Sai stavo leggendo il tuo racconto e mi ha colpito leggere che parlavi proprio del libro 'Il signore delle mosche' (Lord of the Flies) scritto da William Golding...è uno dei miei libri preferiti che mi ha molto commossa e colpita...tempo dopo anche io ho scoperto il nesso con Michael.

p.s stai leggendo il libro di Erms? anche io...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Apr 24, 2012 12:02 am

CicoMichael4e ha scritto:Sai stavo leggendo il tuo racconto e mi ha colpito leggere che parlavi proprio del libro 'Il signore delle mosche' (Lord of the Flies) scritto da William Golding...è uno dei miei libri preferiti che mi ha molto commossa e colpita...tempo dopo anche io ho scoperto il nesso con Michael.

p.s stai leggendo il libro di Erms? anche io...

SCusa,ma ora mi stai facendo venire dei dubbi che non ho mai avuto,ossia:
sono sicurissima che nel libro il Complotto si parla del libro Boys will be boys come Il signore delle mosche,ma adesso non riesco a trovarlo,anche se ho sottolineato molte parti del Complotto questa ora mi sfugge,ma tu lo hai tradotto come Lord of the files.....mi sono sbagliata o mi sono persa qualcosa?

Ho già letto il libro di Erms,come dici tu,e mi è piaciuto molto.
Ad un certo punto racconta di quando il padre prende un legnetto e lo spezza,ma poi prende tanti legnetti,li mette insieme e prova a spezzarli,non riuscendo.
Era per far capire ai ragazzi che da soli si è più fragili mentre uniti siamo più forti.

Stò leggendo un altro libro,intitolato Donne che corrono coi lupi,e non c'entra proprio niente con Michael,ma ad un certo punto l'autrice riporta una storia che fa parte della tradizione africana "è il modo dei re africani"dice.
Racconta di un vecchio morente che raduna nella propria stanza la sua famiglia e dà un bastone robusto a ognuno dei parenti chiedendo ad ognuno di spezzarlo.
Con un pò di fatica ognuno lo spezza.
Lui dice:ecco come vanno le cose quando un anima è sola e senza nessuno,è facile spezzarla.
gli fa ripetere l'operazione con più bastoni e logicamente non riescono a spezzarli.
Lui conclude dicendo:Siamo forti quando siamo con un altra anima,quando siamo con gli altri non ci possono spezzare.

Quando l'ho letto,ancora sono rimasta meravigliata del fatto di non aver mai sentito questa storia in tanti anni e ritrovarmi a distanza di unmese a leggerla in un libro dedicato a Michael e poi in un altro.
Queste cose mi lasciano sempre perplessa,ma felice,mi fanno credere davvero che c'è un filo invisibile che collega Michael alla mia vita e questi eventi hanno anche loro un filo che mi conduce da uno all'altro.
Avranno sicuramente un loro significato e io la trovo una cosa splendida!!
Oggi alla radio ho sentito Earth song
grazie Michael di essermi venuto nuovamente a salutare
I love you sweet angel
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 25, 2012 11:10 pm

Ma capitano tutte a me?
stamattina prima delle 8 ho preso la macchina per andare all'autobus che mi porta a lavoro.
pochi minuti e inizia Human nature.
Mi fermo,attendo l'arrivo dell'autobus e inizia Earth song...
Tempo trascorso inmacchina circa 20 minuti!!!!
ho pensato che Michael volesse darmi il buongiorno,ma poi l'autobus non arrivava così ho pensato che Michael volesse solo chiedermi di aver pazienza,visto che mi stavo incavolando nell'eventualità di andare con la macchina!!
ancora pochi minuti e in ritardissimo,ma l'autobus arriva,così mi convinco che il saluto di Michael serviva solo a chiedermi di pazientare e non arrabbiarmi inutilmente.
Grazie Michael,sei sempre il benvenuto,qualsiasi cosa tu mi voglia dire.
I LOVE YOU MORE
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Apr 26, 2012 12:13 am

Riguardo al libro sono sicura che sia lo stesso, anche perchè la storia è identica, cambiera' solo il titolo per la pubblicazione americana credo...

Esattamente quello che pensiamo io, mia Madre e molte amiche jacksoniane... c'è un filo invisibile che collega Michael alla mia vita...

Anche io ho un esempio di come Michael compaia continuamente nella mia vita e in quella di mia Mamma...
Un giorno con l'autobus dovevo andare in un agenzia per lavoro, era la prima volta che prendevo quel pullman per andare in un paese abbastanza lontano dal mio...il viaggio è stato un pochino stressante ma...appena stavo per scendere, la radio del pullman ha trasmesso ''Stranger in Moscow''...mi si è raggelato il sangue!Anche perchè ogni tanto dico di 'captare onde jacksoniane' e quando lo dico ecco che MJ ci da dei segni!fantastico!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Gio Apr 26, 2012 11:45 am

Lore e Cico......è la legge dell'attrazione! Si attira ciò a cui si pensa di più(a cui si presta attenzione)! sunny
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Apr 26, 2012 12:53 pm

Sette di Nove ha scritto:Lore e Cico......è la legge dell'attrazione! Si attira ciò a cui si pensa di più(a cui si presta attenzione)! sunny

appunto!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Apr 26, 2012 4:14 pm

lila ha scritto:
Sette di Nove ha scritto:Lore e Cico......è la legge dell'attrazione! Si attira ciò a cui si pensa di più(a cui si presta attenzione)! sunny

appunto!

Sicuramente se 3 anni fa avessi sentito una canzone di Michael alla radio non ci avrei fatto caso perchè era per me uno dei tanti.
E' vero anche che a volte le cose ci passano davanti e noi non le vediamo,percè non siamo predisposti ad accoglierle,o a capirle.
A me con Michael si è spalancato un portone e sarò ingenua,ripetitiva e quant'altro,ma a me piace pensare che queste sue irruzioni nella mia vita,che siano in musica,in frasi,in una farfalla che mi svolazza intorno,non siano casuali,ma siano un suo segnale di presenza,un suo modo di manifestarsi.
Io ho bisogno di sentirmelo accanto e di ringraziarlo per questa sua presenza.
Perciò,capisco ciò che pensate,ma per adesso sono convinta che questo filo esista e anche se sò che c'è la legge dell'attrazione....mi sembra impossibile attrarre da una radio le canzoni di Michael ed è inevitabile per me mandargli un bacio e sorridere con lui quando in quei momenti inizia a cantare...
Io adoro questo mio sogno con Michael,adoro ogni sensazione e ogni cosa che lui ha portato nella mia vita e finchè potrò,voglio riuscire a godermi ogni momento,ogni sentimento che lui provoca in me.
Non voglio darmi spirgazioni e cercare di capire se è follia,se è giusto o sbagliato,voglio solo viverlo come il mio cuore mi dice,perchè per me Michael è un fatto di cuore e non di testa o di razionalità.
Io guardo Michael e ascolto il moi cuore e sono felice!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Gio Apr 26, 2012 4:31 pm

lorejacksina ha scritto:
lila ha scritto:
Sette di Nove ha scritto:Lore e Cico......è la legge dell'attrazione! Si attira ciò a cui si pensa di più(a cui si presta attenzione)! sunny

appunto!

Sicuramente se 3 anni fa avessi sentito una canzone di Michael alla radio non ci avrei fatto caso perchè era per me uno dei tanti.
E' vero anche che a volte le cose ci passano davanti e noi non le vediamo,percè non siamo predisposti ad accoglierle,o a capirle.
A me con Michael si è spalancato un portone e sarò ingenua,ripetitiva e quant'altro,ma a me piace pensare che queste sue irruzioni nella mia vita,che siano in musica,in frasi,in una farfalla che mi svolazza intorno,non siano casuali,ma siano un suo segnale di presenza,un suo modo di manifestarsi.
Io ho bisogno di sentirmelo accanto e di ringraziarlo per questa sua presenza.
Perciò,capisco ciò che pensate,ma per adesso sono convinta che questo filo esista e anche se sò che c'è la legge dell'attrazione....mi sembra impossibile attrarre da una radio le canzoni di Michael ed è inevitabile per me mandargli un bacio e sorridere con lui quando in quei momenti inizia a cantare...
Io adoro questo mio sogno con Michael,adoro ogni sensazione e ogni cosa che lui ha portato nella mia vita e finchè potrò,voglio riuscire a godermi ogni momento,ogni sentimento che lui provoca in me.
Non voglio darmi spirgazioni e cercare di capire se è follia,se è giusto o sbagliato,voglio solo viverlo come il mio cuore mi dice,perchè per me Michael è un fatto di cuore e non di testa o di razionalità.
Io guardo Michael e ascolto il moi cuore e sono felice!!
E fai benissimo! goditi tutte le emozioni positive che riesce a darti Very Happy
Non è follia ed è giustissimo! l'importante è che tu stai bene e sia felice I love you
Ciao Loreeeeeee kiss2
P.S. non è che tu attrai le canzoni di MJ consapevolmente, ma scegli (inconsapevolmente) una determinata radio piuttosto che un'altra, ad un determinato orario...... Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Apr 26, 2012 5:06 pm

E Michael è da sempre l'artista più passato in radio. Almeno è questo che ho letto in questo forum fra le notizie erogate.
Ma non voglio sciuparti nulla Lore.....tanto credo che tu sia impermeabile a queste razionalità Very Happy Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Gio Apr 26, 2012 6:20 pm

Proprio qualche giorno fa, nel momento in cui stavo entrando in un negozio stavano passando una canzone di MJ ... e ho pensato a VOI Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Apr 26, 2012 10:51 pm

lila ha scritto:E Michael è da sempre l'artista più passato in radio. Almeno è questo che ho letto in questo forum fra le notizie erogate.
Ma non voglio sciuparti nulla Lore.....tanto credo che tu sia impermeabile a queste razionalità Very Happy Very Happy

IMPERMEABILISSIMAAAAAAAAAAA
Tanto per.....oggi salgo in macchina,e potevo salirci due minuti prima come 5 minuti dopo,e chi arriva??
Michael con Rimember the time....

Giovanni,vedi che non è solo il tuo vicino che ascolta Michael???

Settedinove,io ascolto tutte le stazioni e non credo che ce ne sia una o due che passano Michael più delle altre.
Sicuramente mettono abbastanza Michael,ma non è questo che mi colpisce,è il fatto che io non ascolto andante la radio,ma solo in macchina e magari per 10 minuti,mezz'ora,quindi la cosa buffa è che proprio in quei momenti mettano Michael,ed è quello che mi piace,io salgo in macchina e lui arriva....
per me è ilmio angelo custode,è così che lo sento,forse vuole solo vedermi sorridere e con questo stratagemma ci riesce.
anche se non mi capite siete comunque dei tesori,anche tu Giovanni che mi sopporti da ben due anni sul blog!!!
Come vedi il tempo passa,ma io resto sempre la stessa.....che bello.....Io adoro il mio Angelo Michael!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 27, 2012 12:17 am

Sette di Nove ha scritto:Lore e Cico......è la legge dell'attrazione! Si attira ciò a cui si pensa di più(a cui si presta attenzione)! sunny

Non credo proprio...forse dipende dalle persone, ma ripeto che non si tratta di sole coincidenze , a me e mia Madre capitano cose che interpretiamo come segni. Non sono una persona che gonfia e tende ad esagerare i fatti (non come alcune Jacksoniane...). Queste 'onde' jacksoniane che capto, capitano anche nei momenti che non sto pensando a canzoni di MJ. Mi capita di prevedere certi fatti, e non sono cose di poco conto...ma questo è un altro discorso Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Ven Apr 27, 2012 5:55 pm

Invece quando sento la radio io, soprattutto al mattino, non lo sento mai.... Crying or Very sad
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Apr 29, 2012 12:08 am

smelly jackson ha scritto:Invece quando sento la radio io, soprattutto al mattino, non lo sento mai.... Crying or Very sad

Sad capita anche a me e allora sai che faccio ... mi sparo i suoi cd a PALLAAAA !!!! e chissene della radio

x Lore pio l' impremeabilissima ... continua così ! Wink
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Apr 29, 2012 8:25 pm

Ieri è venuta a trovarmi da Torino la mia stellina di Michael preferita,una persona che ho conosciuto grazie a Michael e alla quale voglio un gran bene.
Ci siamo viste poche volte,ma sembra di conoscersi da una vita.
Purtroppo non eravamo sole,quindi non abbiamo potuto perderci in Michael come avremmo voluto.....quando è venuta la prima volta a casa mia praticamente abbiamo vissuto di Michael,dei suoi video e della sua magia,sole solette senza uomini a disturbare....
comunque ci siamo concesse anche questa volta una piccola fuga e abbiamo gonfiato due palloncini,uno bianco come la luna,l'altro giallo come le stelle e come la luce di Michael,ci abbiamo scritto su i nostri pensieri e nel punto più alto del mio paese li abbiamo spediti a Michael.
Veloci veloci sono andati da lui,sembravano inseguirsi,giocavano a chiapparello e sinuosi e vivaci sono spariti nelle mani di Michael.
Felici siamo rientarte e siamo già quì che aspettiamo il nostro prossimo incontro...magari solo io lei e Michael....che bello!!!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Lun Apr 30, 2012 12:59 am

lorejacksina ha scritto:Ieri è venuta a trovarmi da Torino la mia stellina di Michael preferita,una persona che ho conosciuto grazie a Michael e alla quale voglio un gran bene.
Ci siamo viste poche volte,ma sembra di conoscersi da una vita.
Purtroppo non eravamo sole,quindi non abbiamo potuto perderci in Michael come avremmo voluto.....quando è venuta la prima volta a casa mia praticamente abbiamo vissuto di Michael,dei suoi video e della sua magia,sole solette senza uomini a disturbare....
comunque ci siamo concesse anche questa volta una piccola fuga e abbiamo gonfiato due palloncini,uno bianco come la luna,l'altro giallo come le stelle e come la luce di Michael,ci abbiamo scritto su i nostri pensieri e nel punto più alto del mio paese li abbiamo spediti a Michael.
Veloci veloci sono andati da lui,sembravano inseguirsi,giocavano a chiapparello e sinuosi e vivaci sono spariti nelle mani di Michael.
Felici siamo rientarte e siamo già quì che aspettiamo il nostro prossimo incontro...magari solo io lei e Michael....che bello!!!!!!
Che bello Lore......ti auguro di rivederla presto! avete fatto una cosa bellissima I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da badboy87 Mer Mag 02, 2012 3:01 pm

Anche io di "segni" ne ho sempre ricevuti tanti ma non li ho mai considerati come tali...o li ho considerati quando ne avevo bisogno in qualche momento particolare.
Sicuramente l'unico che posso ricordare bene come vero segno, anche se orribile, bruttissimo, fu quello che ebbi nel sogno del 22/23 giugno 2009.

Lo raccontai anche qui sul forum ma sicuramente credo che nessuno se lo ricordi, molti perchè in quel tempo ancora non c erano, molti perchè è passato un po di tempo e le cose brutte cercano sempre di essere rimosse... comunque non voglio fare il guastafeste è... Smile ne rovinare questa bellissima atmosfera creata.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mer Mag 02, 2012 3:03 pm

badboy87 ha scritto:Anche io di "segni" ne ho sempre ricevuti tanti ma non li ho mai considerati come tali...o li ho considerati quando ne avevo bisogno in qualche momento particolare.
Sicuramente l'unico che posso ricordare bene come vero segno, anche se orribile, bruttissimo, fu quello che ebbi nel sogno del 22/23 giugno 2009.

Lo raccontai anche qui sul forum ma sicuramente credo che nessuno se lo ricordi, molti perchè in quel tempo ancora non c erano, molti perchè è passato un po di tempo e le cose brutte cercano sempre di essere rimosse... comunque non voglio fare il guastafeste è... Smile ne rovinare questa bellissima atmosfera creata.
allora postaci il link che andiamo a leggere o a rileggere!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da badboy87 Mer Mag 02, 2012 3:05 pm

se lo ritrovo molto volentieri...perchè non ricordo in quale topic era sinceramente... Smile scusate...comunque mi metto alla ricerca
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 02, 2012 3:08 pm

Per favore, puoi raccontarlo?**
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da badboy87 Mer Mag 02, 2012 3:17 pm

Ecco il link, è il penultimo post...poi potete vedere anche tutti i commenti pre e post il 25 giugno.

https://michaeljackson.forumattivo.com/t552p150-sognando-michael-jackson?highlight=sognando
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 02, 2012 3:33 pm

cavoli badboy ...ho i brividi!Chissà come avrai reagito alla notizia....Sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mer Mag 02, 2012 3:57 pm

badboy87 ha scritto:Anche io di "segni" ne ho sempre ricevuti tanti ma non li ho mai considerati come tali...o li ho considerati quando ne avevo bisogno in qualche momento particolare.
Sicuramente l'unico che posso ricordare bene come vero segno, anche se orribile, bruttissimo, fu quello che ebbi nel sogno del 22/23 giugno 2009.

Lo raccontai anche qui sul forum ma sicuramente credo che nessuno se lo ricordi, molti perchè in quel tempo ancora non c erano, molti perchè è passato un po di tempo e le cose brutte cercano sempre di essere rimosse... comunque non voglio fare il guastafeste è... Smile ne rovinare questa bellissima atmosfera creata.

ho letto...e di certo è un po' scioccante....
Sicuramente avranno influenzato giornali e media che parlavano di lui in senso negativo sulla sua salute e anche le immagini di lui così scarno non erano certo rassicuranti. Però proprio 2/3 gg prima fare un sogno così...beh un certo effetto lo fa!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Mer Mag 02, 2012 7:37 pm

lila ha scritto:
Sicuramente avranno influenzato giornali e media che parlavano di lui in senso negativo sulla sua salute

Lila convinciti le coincidenze non esistonooooo Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 6 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.