MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 02, 2012 9:42 pm

badboy87 ha scritto:Ecco il link, è il penultimo post...poi potete vedere anche tutti i commenti pre e post il 25 giugno.

https://michaeljackson.forumattivo.com/t552p150-sognando-michael-jackson?highlight=sognando

E' interessante, credo molto in questi "sesti sensi", ma penso anch'io come dice Lila che fossi stata incosapevolmente "suggestionata" dalle notizie che circolavano in quei mesi sulla salute di MJ.
Veniva paparazzato quasi ogni giorni fuori dagli studi di Klein, in condizioni non molto piacevoli, con pigiami improbabili, mascherine e cappucci chirurgici di plastica e condizioni generali non molto piacevoli....senza contare che l'inizio del Tour venne spostato di due settimane e questo "preludeva" secondo i media che non stesse in salute...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 02, 2012 10:29 pm

Io credo che sia piu' di una normale influenza dai media **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da badboy87 Mer Mag 02, 2012 11:30 pm

Che forse in qualche modo sia stato suggestionato credo sia anche probabile...ma fare questo sogno e due sere dopo è successo quel che è successo...mi ha anche fatto venir paura di sognare per un po...a me però è sempre piaciuto pensare che magari fosse stato un segno o qualcosa del genere...
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Mag 03, 2012 12:11 am

badboy87 ha scritto:Che forse in qualche modo sia stato suggestionato credo sia anche probabile...ma fare questo sogno e due sere dopo è successo quel che è successo...mi ha anche fatto venir paura di sognare per un po...a me però è sempre piaciuto pensare che magari fosse stato un segno o qualcosa del genere...

Ciao badboy, anche a me sono capitate esperienze del genere e inevitabimente ti viene da chiederti il perchè.
Dopo ci si sente anche un pò strani e forse un pò in colpa (anche perchè a me è successo con persone molto più vicine a me di quanto Michael lo sia mai stato ) ma secondo me sono assolutamente dei segnali ... o almeno io li ho sempre interpretati così, come se ci fossero dei fili invisibili che ci legano alle persone a noi care, oltre la materia, oltre il tangibile.
Anche io sono d'accordo con Trilli e soprattutto quando capitano cose così, capisci che il caso non c'entra un bel nulla !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 03, 2012 12:17 am

Io invece non associo niente ai sogni,non sogno mai niente di interessante o che abbia riscontro nella realtà.
Però anche io credo che non siano casi,ma che siano segnali,tutto stà riuscire ad interpretarli,magari li facciamo in molti,ma non troviamo la chiave di lettura o il nesso.
Se avessi fatto un sogno del genere credo che sarei rimasta turbata e non poco.
A volte per credere nelle cose bisogna imbattercisi,altrimenti non si capiscono,mentre dopo averci sbattuto il naso,tutto sembra normale e chiaro e lo ripeterò fino alla nausea.....il caso non esiste!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mag 03, 2012 1:56 am

Quoto MJmy heart...scusa non so il tuo nome!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 03, 2012 1:46 pm

Sicuramente molte cose non succedono per caso, ma ci sono persone più "sensibili" di altre a questi fenomeni, che possono essere sogni, sensazioni, umore, eventi, ecc. che possono voler "prevedere" altro...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 03, 2012 2:52 pm

Sono un pò di giorni che penso di dovermi riguardate il This is it....

stamattina entro all'Euronics e in 30 televisori giganti cosa inizia?????

Il promo del film al cinema This is it......solo il promo che dura qualche minuto e che inizia con il mio ingresso.

In un momento in cui si raccontano così tante cazzate su Michael avevo bisogno di leggere le parole dei sottotitoli di questo promo che semplicemente e brevemente racchiudono l'essenza del vero Michael. vedere che di Michael si parla sempre male,non fa bene al cuore,così è stato come se Michael volesse rassicurarmi e rimettere davanti ai miei occhi il suo essere meravigliosamente speciale,

cosa che non ho mai perso di vista e che è costantemente dentro di me,

sarebbe così semplice,basterebbe che la gente ascoltasse con il cuore aperto alcune cose che vengono dette in questo promo e avrebbe capito la vera essenza di Michael

https://youtu.be/D39PltLCFLI



Michael non avevi bisogno di dirmi ancora chi sei e quanto sei speciale,per me lo sei comunque,a dispetto di ciò che raccontano gli altri....io ti vedo con gli occhi del cuore,non ho bisogno di parole,ho bisogno del tuo sorriso che è l'espressione più vera e più bella di te.

Io guardo te sorridere e sò tutto ciò che ho bisogno di sapere

Sorridi tesoro,perchè il tuo sorriso è la mia pace.

I love you more sweet angel
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Mag 06, 2012 5:44 pm

Rieccomi...un altra domenica lavorativa.....
aspetto dieci minuti in auto che arrivi l'autobus,ascolto la radio,una canzone della Huston e alla fine lo spiker cosa dice?
Parla del gossip tirato fuori dalla guardia del corpo su Mj e Withney,riportandolo come puro gossip.
Vado a lavoro,metto a palla i 2 cd di Immortal e,una volta finito, nell'attesa dell'autobus finisco di leggere per la seconda volta il libro di Cascio.
Tragitto in autobus fino alla macchina,salgo,accendo la radio e c'è Can you fell it.....
..........Certo Michael che ti sento.......anche troppo forse,perchè se non mi cerchi tu,ti cerco io,e anche una monotona domenica lavorativa di una giornata quasi invernale,diventa una giornata bella,piena d'amore,piena di te!
Buona giornata e buon Michael a tutti
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mag 06, 2012 9:29 pm

Ormai non ci faccio piu' caso...me ne sono successe tantissime di cose su MJ e questo mio 'captare' onde Smile

Un giorno stavo andando con mia madre a fare un colloquio di lavoro in un centro commerciale...e come mio solito le dico sempre ''T'immagini che fanno Michael'', improvvisamente mi fermo perchè vedo sbucare da una cassetta della posta della pubblicità con l'immagine della locandina del This is It.
Era abbastanza nascosta la pubblicità, ma il mio occhio è riuscito a vederlo!Sono io che capto sempre onde, ma MJ sembra essermi sempre vicino Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 17, 2012 11:14 am

Cico,come dici tu sembra che pianopiano ci si abitua,ma il fatto che qualcosa avvenga comunque mi fa sempre sorridere e stare bene.
Per esempio,da un pò di giorni a questa parte,un mio amico conoscente di una quindicina di anni più di me,ha notato i miei accessori di Michael e mi ha iniziato a fare qualche domanda su di lui,tirando fuori le uniche poche cose che sapeva.....ossia le solite cattiverie dei media.
Così ho iniziato a raccontargli il Michael che amo io,il vero Michael,dal fatto che avesse la vitiligine,alle bugie sulle accuse,su tutta la beneficenza,sulla sua dolcezza,sensibilità e quant'altro.
Lui si è incuriosito e continua a fare domande cosicchè io gli mando video e articoli,,,,,,spero di non sfinirlo...ma non credo....lo faccio con il contagocce e scelgo qualcosa che in un solo video racchiuda molto Michael.

Quanto mi fa bene parlare di lui,vedere che chi ha la mente aperta è pronto ad accogliere l'uomo Michael oltre al personaggio ed è un piacere trovare qualcuno quando esco in paese con cui poter parlare di questo angelo.
Fin ora ho potuto farlo solo con amiche lontane,su forum e blog,e comunque fra fans,mentre è così gratificante farlo nel quotidiano con chi non te lo aspetti.
Parlare di Michael è per me terapeutico....in questi giorni mi sono sentita così felice e serena solo per averlo fatto conoscere ad una persona in più,e questa serenità me la dà solo ed esclusivamente Michael,è come se lui me la infondesse e sò che dipende esclusivamente da questo nuovo evento.
Tanto per......ieri tornavo dal veterinario col mio gattone e Michael mi ha fatto un salutino con Shake your bady......
che saluto sexy e pieno di energia....adoro quella performance nel Bad tour e mentre guidavo me lo immaginavo,bellissimo,pieno di vita e meravigliosamente Michaelllllllll
grazie ancora di non farmi mai mancare la tua presenza angelo bello!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Mag 17, 2012 12:06 pm

Lui si è incuriosito e continua a fare domande cosicchè io gli mando video e articoli,,,,,,spero di non sfinirlo...ma non credo....lo faccio con il contagocce e scelgo qualcosa che in un solo video racchiuda molto Michael.

Che bello....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 17, 2012 2:44 pm

E' bello davvero,
anche perchè io che sono convinta che niente avvenga per caso,grazie alle chiacchierate con questa persona che è un amante della musica classica e di Mozart,oggi mentre gli mandavo la canzone Little Susy e cercavo di chi fosse la parte classica all'inizio,mi sono imbattuta in Carminia Burana o fortuna che Michael metteva all'inizio dei suoi concerti dell'history tour e mentre non mi aveva mai sfiorato l'idea di sapere cosa dicesse questo brano,me lo sono andato a cercare e ovviamente.....Michael non metteva niente a caso....l'ho trovata coerente con il suo pensiero,con i fatti accadutigli prima di allora e il motivo per cui ha scelto proprio quel brano.
con Michael non si finisce mai di imparare e questo è il bello,che mi ha arricchito così tanto anche culturalmente parlando che mi ha accompagnato in tante cose come un maestro...senza di lui non sarei quella di adesso e sarei anche molto più ignorante.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Mag 17, 2012 3:36 pm

Cosa dice Carmina Burana? L'ho ascoltata al Giardino di Boboli con un'orchestra all'aperto, anche io amo tanto quel pezzo che è lunghissimo, ma non mi sono mai chiesta cosa dicesse. Non sono una intenditrice nel senso letterale, vado a vedere solo quello che mi colpisce e mi piace, anche se in termini tecnici ci capisco poco. Infatti ero con un'amica inglese laureata in canto e pianoforte che trovava un sacco di difetti nell'Orchestra, alla dispersione del suono così all'aperto e invece a me pareva tutto, bellissimo....

Mi dici di che parla il testo di Carmina Burana? è attinente a Michael....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 17, 2012 10:42 pm



Questo è il testo,a me ha fatto venire in mente come la sorte ha agito con Michael,ossia,osannato da tutti,poi diffamato,poi ancora all'apice,un pò come a dire che noi tutti e lui stesso siamo in balia della sorte.
A me non è sembrata una scelta così casuale anche perchè Michael non lasciava nulla al caso.
Magari ho interpretato male,ma a me non sembra fuoriluogo come ragionamento
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Mag 17, 2012 11:58 pm

grazie, bellissima!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Mag 26, 2012 1:18 am

Oggi è stata una giornata particolare....
a dire il vero è iniziata ierinotte,quando dopo l'una,ancora al pc,mi sono riguardata il Clinton gala,con l'intenzione di mandare Gone too soon con traduzione a quel mio amico che si stà appassionando a Michael e gli ho mandato anche il video con Mino d'Amato dove parla proprio di questa canzone.
Sono andata a letto piangendo dalla commozione che mi hanno dato i due video e con le espressioni di Michael negli occhi e nel cuore.
Ho sentito il suo profumo nell'aria e mi sono addormentata con le lacrime agli occhi.
Oggi la soddisfazione nel ricevere una mail di risposta da questo amico che finiva con :grazie per avermi invitato in questo mondo.
Mi sono sentita appagata e soddisfatta,felice di aver fatto conoscere il magico mondo di Michael ad una persona in più.

poi stasera ho dovuto decidere di far smettere di soffrire uno dei miei gatti che andava incontro a morte e sofferenza certe,e nel tentativo di spiegarlo amio figlio,dicendogli che il gattino si sarebbe addormentato e non si sarebbe accorto di niente.....ho pensato a Michael e a quella notte...al modo in cui se n'è andato,da solo,senza immaginare cosa sarebbe accaduto,semplicemente credendo di dormire e invece è andato via per sempre....
scusate il paragone,ma Michael è onnipresente nella mia mente e lo ritrovo nei momenti belli come in quelli tristi....non riesco a fare a meno di pensare a lui...


amore mio
ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro
e come fai a starmi dentro ogni pensiero
giuralo ancora che tu esisti per davvero...
amore mio
ma che cos'hai tu di diverso dalla gente
di fronte a te che sei per me cosi' importante
tutto l'amore che io posso è proprio niente...

da Tutto l'amore che posso Claudio Baglioni
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Sab Mag 26, 2012 12:01 pm

"E anche senza te
c'è qui la tua assenza ormai
che amo come te.."
Anche questo è tratto da una canzone di Baglioni, ed è un concetto che ormai mi accompagna da quel 25 giugno...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Marina Sab Mag 26, 2012 5:24 pm

Parole dolcissime che meglio non potevano essere espresse!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Mag 26, 2012 11:26 pm

Riporto alcune citazioni..MJ è sempre con noi rid

Giorni fa io e Mamma abbiamo portato il mio Cagnolino dal veterinario...era un po' che attendevamo in sala d'aspetto quando alla radio sento una Voce familiare...guardo mia Madre e le dico di ascoltare..era proprio Rock With You!!Noi eravamo abbastanza preoccupate per la salute di Doggy ed è come se Michael ci abbia ''rincuorate'' :3
Oggi invece eravamo in un negozio quando sento BEAT IT (e io oggi casualmente avevo la maglia di MJ in Beat it...) ad alto volume!Io e mia madre non volevamo piu' andarcene e abbiamo aspettato la prox canzone che era Smooth Criminal, avevano messo un CD di Michael ** I love you ..
-------------
Questa è divertente invece!

Praticamente mercoledì scorso ci siamo viste con una nostra amica jacksoniana (pazza quanto noi! rid) e siamo entrate in un bar x parlare e prenderci un caffè...entrando abbiamo subito notato delle ali d'angelo attaccate al muro (che ricordavano MJ in ''You Are Not Alone'')...e nell'altra parete c'erano un fedora e una cravatta cyclops Allora subito mia Madre (lo fa sempre) ha detto al barista che mancava il guanto e che volevamo musica di MJ lol!'' . Dopo un po' che parlavamo mia madre si ferma e dice '' un altro segno'' e praticamente sul pavimento, come decorazione c'era un sacco di caffè con sopra scritto ''Los Olivos''...con tutte le scritte che potevano esserci c'era quella rid . Per non parlare dei numeri 7 sulle bottiglie, il camino uguale alla foto della cover di ''Liberian Girl'' e le bustine di zucchero con Charlie Chaplin rid

Sono tante cose..che unite ti fanno pensare parecchio!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Lun Mag 28, 2012 3:48 pm

Cico,...illuminami su "Los Olivos"... Question
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Lun Mag 28, 2012 3:55 pm

smelly jackson ha scritto:Cico,...illuminami su "Los Olivos"... Question
ci sono stata Smelly a Los Olivos e mi si riempie la mente di nostalgia dal posto bello che è! E' vicino a Neverland e ho fatto spesa in uno dei supermercati di Los Olivos dove anche Mike andava. Al tempo postai anche una foto del market
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Lun Mag 28, 2012 4:00 pm

Grazie.....in effetti mi sembrava un nome familiare...l'avevo vista la foto e mi ricordo il tuo racconto... Very Happy Quindi è il nome di una località...grazie
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Lun Mag 28, 2012 4:02 pm

figurati....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 01, 2012 12:35 am

Ragazziii !Oggi sono stata in un tabaccaio e ...qualcosa mi ha portata vicina a una teca di vetro e...e dentro c'erano dei porta-sigarette jacksoniani!Giuro..mi sono sentita trasportare e TAC...vedo il visetto di Michael !! la prossima volta saranno miei!
Inoltre oggi prima di scendere da un pullman è iniziata Stranger in Moscow..tra l'altro è sempre lo stesso pullman che presi mesi fa per andare in un posto di lavoro e anche quella volta era iniziata Stranger in Moscow..solo che ero dovuta scendere prima e non avevo avuto la conferma che fosse davvero quella.....Oggi io non volevo piu' scendere ovviamente :')
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.