MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 26, 2013 5:43 pm

lorejacksina ha scritto:Io ho studiato scultura e non lo dico con spirito critico,ma non c'è una statua di Michael che mi piace.
A parte la somiglianza anche la scelta della posa ...sembra che si stia stirando mentre fa uno sbadiglio invece di alzare il pugno come un gesto che sprigiona forza.
ma dove è questa statua? in Brasile deduco.
Si, fu messa a Rio de Janeiro, dopo la morte, con lo stesso look e posa di quando girò il video nello stesso posto...

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 4207029tdcau008
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 2dc75o9
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 5378869186_188bc44934Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Michael-jackson

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Lug 26, 2013 6:01 pm

Chi è quello sei tu Giuspe ???
ps : ribadisco che è meglio l'originale ... non c'è paragone !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 26, 2013 7:52 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Chi è quello sei tu Giuspe ???
ps : ribadisco che è meglio l'originale ... non c'è paragone !
No...è una foto presa dal web Very Happy  e poi si vede che è sudamericano... Razz 

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MusicIsPower Ven Lug 26, 2013 8:06 pm

Non sapevo che ci fosse una statua! Vabbè ma la posa è simile. Nessuna statua sarà mai uguale alla persona. Pure quella di Modugno sul lungomare di Polignano non è superuguale.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Lug 26, 2013 8:31 pm

Giuspe ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:Chi è quello sei tu Giuspe ???
ps : ribadisco che è meglio l'originale ... non c'è paragone !
No...è una foto presa dal web Very Happy  e poi si vede che è sudamericano... Razz 

Per me sei un MARZIANO alien ... potevi anche essere sudamericano ahahahah
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 26, 2013 9:45 pm

Giuspe ha scritto:

La la la è il secondo singolo scelto per anticipare l’uscita di Hotel Cabana e vede la partecipazione di Sam Smith, un giovane cantautore inglese, che impreziosisce le parti vocali della canzone. Il brano è accompagnato da un video (girato in Bolivia) che sembra un vero e proprio cortometraggio sulla storia di un bambino che incontra due spiriti guida tipici della cultura indigena boliviana, realizzato con una bellissima fotografia saturata e immagini rallentate e ricche di significato: un vero e proprio cortometraggio che vale la pena di guardare.

- Il video si rifà anche al Mago di OZ (con il cane-leone e i due "compagni di viaggio", lo spaventapasseri e l'uomo di latta..)

soundsblog.it

Sssh, non parlare
quando sputi il tuo veleno, tieni la bocca chiusa, lo odio
quando sibili e preghi
sul tuo messia perché le tue teorie prendono piede

non riesco a trovare il lato positivo
non voglio giudicare
ma quando leggi il tuo discorso, è noioso
è abbastanza

mi copro le orecchie come un bambino
quando le tue parole non significano nulla, faccio la la la
spengo il volume quando parli
perché se il mio cuore non riesce a fermarlo, trovo il modo di farlo
faccio
La la, la la la…
La la, la la la…
trovo il modo di fermarlo
faccio
La la, la la la…
La la, la la la…

Sì, il nostro amore sta scadedo
non conto le ore, sarei un codardo
quando le nostre parole si scontrano
ti manderò a fondo prima di impazzire

non riesco a trovare il lato positivo
non voglio giudicare
ma quando leggi il tuo discorso, è noioso
è abbastanza

mi copro le orecchie come un bambino
quando le tue parole non significano nulla, faccio la la la
spengo il volume quando parli
perché se il mio cuore non riesce a fermarlo, trovo il modo di farlo
faccio
La la, la la la…
La la, la la la…
trovo il modo di fermarlo
faccio
La la, la la la…
La la, la la la…

trovo il modo di fermarti
La la la la la…
La la la la la…
trovo il modo di fermarlo
faccio
La la la la la…
La la la la la…

mi copro le orecchie come un bambino
quando le tue parole non significano nulla, faccio la la la
spengo il volume quando parli
perché se il mio cuore non riesce a fermarlo, trovo il modo di farlo
faccio

mi copro le orecchie come un bambino
quando le tue parole non significano nulla, faccio la la la
spengo il volume quando parli
perché se il mio cuore non riesce a fermarlo, trovo il modo di farlo
faccio
La la la la la…
La la la la la…
La la la la la…
La la la la la…


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Screamingjacksonshoot


Video musicale

Un video musicale per accompagnare l'uscita di "La La La" è stato rilasciato su YouTube il 18 aprile 2013 con una lunghezza totale di quattro minuti e cinque secondi. Il video è diretto da Ian Pons Jewell e girato in 4 giorni a La Paz , Salar de Uyuni e Potosí (Cerro Rico), Bolivia .

Secondo Ian Pons Jewell, il video musicale è basato su "Il Mago di Oz", con il racconto adattato a una leggenda orale boliviana, risalente ai primi anni del 20° secolo, che riguarda un ragazzo sordo che è fuggito dalla sua casa abusiva e ha trovato un cane randagio che da quel momento lo accompagnerà. Dopo aver vissuto per le strade per una quantità di tempo non definita un giorno scopre di avere un talento speciale nel percepire i problemi della gente, che egli può guarire se urla, un urlo che si dice essere più forte di un terremoto o di un tornado.
Un giorno, incontra un vecchio che viene lapidato dagli abitanti del villaggio mentre viene insultato e ridicolizzato.
Con un urlo, il ragazzo risolve la situazione e fa rivivere il cuore del vecchio (nel video, il bambino acquista un nuovo cuore). Insieme, incontrano un uomo sfigurato che è stato abusato, considerato un lebbroso dalla società.
L'uomo sfigurato rivela che egli è un profeta che è stato maledetto da un demone ( El Tio ) perché lui non l'ha adorato, e abbandonato dalla società in cui il demone risiedeva.
El Tio è considerato come il signore degli inferi, a cui le persone mortali gli offrono doni in modo da essere protetti da lui o per alleviare la sua rabbia.
Il profeta dice che chi non riusciva a sentire il demone non sarebbe caduta sotto il suo controllo. Dice che il demone potrebbe trovarsi nel deserto , dove un tempo vi era una città in cui la gente adorava il demonio e lui li maledi' ordinando di uccidersi tra loro.
Insieme vanno nel luogo in cui il demone dovrebbe risiedere. Arrivano in una miniera dove il demone dovrebbe essere, ma potevano essere maledetti, perché erano grado di sentire le maledizioni demoniache, quindi il ragazzo viene lasciato da solo per andare al demone e grazie al suo urlo può impedirgli di maledire gli altri.

Il video si conclude con un finale aperto, visto che El Tio è il signore degli inferi che regna nella miniera, i minatori usavano sacrificare un lama di tanto in tanto per evitare di essere maledetti, il ragazzo potrebbe essere visto come un grande sacrificio per redimere i minatori dall'influenza indesiderabile di El Tio.
D'altra parte può essere interpretato che solo il bambino è in grado di resistere a El Tio mentre il popolo non poteva essere liberato.

Il video musicale allude deliberatamente alla storia del Mago di Oz , nel tentativo di rendere la leggenda accessibile a chi non ha familiarità con esso.

Ulteriori informazioni
Il ruolo dello yatiri e del copricapo


La maschera dell'uomo deforme indossata è una delle varianti di "Kusillo", che è associato a una danza rituale e fa riferimenti anche al diavolo ma con le corna, che sono di solito indossate sulla testa e rappresentano i demoni che abitano nel Manqha Pacha (sotterranei). Perché l'uomo non è più associato con loro, lui non ha le corna sul Kusillo.

Il cappello che indossa il ragazzo e quello dello " sciamano" con il cane, è tipico degli indigeni di origine andini. Essi sono simili al copricapo degli yatiri , che sono tradizionali guaritori tradizionali e il loro copricapo Ekeko è portatore di fortuna.
Questo implica che il ragazzo ha la capacità di guarire e di percepire i problemi degli altri. Per diventare un guaritore yatiri , un fattore importante è che un giovane yatiri inizierà un viaggio alla ricerca di un yatiri anziano (ch'amakani), questo è il motivo per cui il ragazzo incontra uno yatiri all'inizio del video.

Ricezione della critica

Lewis Angle, di Digital Spy Blog ha dato alla canzone una recensione positiva affermando:

Come la rivisitazione del Mago di Oz nel video musicale di accompagnamento, Naughty Boy è al suo meglio presentando un racconto che spezza il cuore con una vena ultraterrena.

"Sì, il nostro amore è a corto di tempo / non voglio contare le ore, piuttosto che essere un codardo / Quando le nostre parole si scontrano," Il nuovo arrivato Sam Smith confessa un suo ritmo con uno sferragliare beat e ammaliante sinfonia. Essa si traduce in un soulful, capolavoro per l'udito che verrà ricordato come uno dei migliori investimenti del [ Deal or No Deal ] Banker ha mai fatto. 4/5 stelle

Wikipedia

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Thewiz

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Lug 26, 2013 11:15 pm

Giuspe,io sono un pò durina....ma a parte l'associazione con Il mago di Oz non capisco l'attinenza con Michael nella nostra quotidianità.
E' senza dubbio interessante,ma io non colgo Michael in questa canzone e in questo video,
scusa,magari sono solo ioe per gli altri è tutto limpido come il sole...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 27, 2013 10:43 am

Si hai ragione....è un messaggio un pò criptico...quando ho visto per caso il video alla Tv e poi ho letto apposta il testo della canzone, mi ha commosso (soprattutto le scene del bambino..quando piange, abbandonato e viene trattato male dagli adulti e infine quegli uomini "spiriti" cacciati ed isolati dalla società...)....

Ci ho visto Michael bambino per come è stato trattato dal padre e la sua difficile infanzia e Michael adulto, che anche da morto viene ancora insultato e umiliato dalla società...è rimasto quel bambino che "si chiude le orecchie" quando dicono qualcosa di male e insegna a farlo agli altri.....alla fine viene "sacrificato" per il bene del popolo (quasi un'analogia con Gesu' e il suo sacrificio).....

Poi ho ritrovato la storia del mago di OZ (The Wiz)...sono convinto che se fosse stato ancora vivo sarebbe stato uno dei suoi video preferiti...e magari chiamava quel bambino boliviano per qualche progetto (tipo Caulkin in Black or White..)....

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Michael_jackson_childhood_photos-%7B2%7DMichael nella nostra quotidianità - Pagina 30 1mike5
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Michael-Jackson-David-LaChapelle-American-Jesus

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Lug 28, 2013 5:12 pm

Ho capito,grazie della spiegazione,

il video e il testo mi sembrano ben collegati fra loro,mentre mi sembra un bel pò distorta la storia dalla quale è ropreso il tutto,perchè lì si parla di un bambino sordo,mentre nel video il bambino si chiude le orecchie e canta per non sentire le urla di chi lo maltratta.

Questa canzone stà andando tantissimo,forse troppo...alla radio rendono noiose le canzoni,come cambi stazione ti martellano sempre con le stesse e questa ora come ora va per la maggiore.
Io non la sopporto più mentre all'inizio mi piaceva.

qualche giorno fa salgo in macchina e inizia Billie Jean,mentre ieri sera verso le 21.00 a radio 101,dopo una giornata di lavoro ecco i Jackson 5 con dancing machine,
quando sento le canzoni dei Jackson 5 grandicelli mi è così palese che la voce di Michael annienti quella dei fratelli,è di cento gradini superiore e lo noto ogni volta,non ne posso fare a meno.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Mar Lug 30, 2013 12:54 am

lorejacksina ha scritto:Io ho studiato scultura e non lo dico con spirito critico,ma non c'è una statua di Michael che mi piace.
A parte la somiglianza anche la scelta della posa ...sembra che si stia stirando mentre fa uno sbadiglio invece di alzare il pugno come un gesto che sprigiona forza.
ma dove è questa statua? in Brasile deduco.

quoto quoto quoto Secondo me sono sbagliate le proporzioni del corpo: il bacino è troppo lungo e di conseguenza, le gambe sembrano corte o comunque non lunghe come quelle di MJ.
E' evidente che  nessuna statua potrà rendere giustizia all'originale, ma neanche si avvicinano a farlo.
Oltretutto il viso che gli fanno, è quasi sempre brutto....
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MusicIsPower Mar Lug 30, 2013 1:32 am

Forse sembra un po' sproporzionata per il fatto che una statua dovrebbe essere riprodotta secondo il canone classico dell'antica Grecia, cioè quello di ripetere la dimensione della testa per otto volte. scratch
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Mar Lug 30, 2013 1:37 am

Sta di fatto che per me è sproporzionata..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 30, 2013 8:36 pm

fatta male! chi direbbe che raffigura mj? non ci siamo per niente
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Mer Lug 31, 2013 12:36 am

Forse solo l'abbigliamento....
trovo invece molto bello il dipinto con Gesù che tiene in braccio MJ:) 
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 31, 2013 4:07 pm

Qualche ora fa ero dalle parti del "tanto famoso" Acquario e lì vicino c'è una giostra con i cavalli che girano... E all'interno di questa giostra stava suonando Billie Jean... Era impossibile non associare Michael alle giostre Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Lug 31, 2013 11:03 pm

King,questa osservazione non me l'aspettavo da te,ti sei dipinto come un "duro" ma sotto sotto sei un "tenero"Very Happy Very Happy 

voi esprimete i desideri se vedete le stelle cadenti?
Ierisera stavo chiudendo le persiane di camera di mio figlio e ho visto una bellissima stella cadente.
Il mio pensiero è andato a Michael,ma poi mi sono detta che la cosa più importante della mia vita è la mia famiglia,così ho espresso un desiderio sulla famiglia.
Poi sono andata nell'altra camera a chiudere le persiane di mia figlia e cosa vedo?
un altra stella cadente.....
è stato per me come un regalo di Michael:trilly: :trilly: 
così il mio secondo desiderio è stato per lui.

E' così bello guardare le stelle,ieri sera...anzi,notte c'era un cielo spettacolare ed io ho la fortuna,dal mio piccolo paesino nelle colline di poterlo ammirare ogni notte,semplicemente sdraiandomi nel giardino,
quante volte ho immaginato di guardar le stelle proprio lì,con Michael,
sarebbe stato incantevole ascoltare le sue osservazioni e ascoltare la sua voce,che sarebbe stata sicuramente "dolcemente espressiva",
mi sembra quasi di immaginare i suoi "WOW"davanti a quello spettacolo....incantevole cielo,
incantevole Michael
I love you angelo bello
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Gio Ago 01, 2013 12:46 am

Che meravigliaaa Loree!! ** Quante coincidenze!! Sei proprio fortunata :3
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Lun Ago 19, 2013 1:29 pm

Come bambini
di Costanza Miriano

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Pianurareno_org

Sera, preghiera prima di dormire. Ultimi tentativi da parte delle bambine di trattenere la mamma in camera.

-    Mamma, ma perché quando preghiamo teniamo le mani unite?

(Si sa che le questioni teologiche si mostrano in tutta la loro urgenza solo oltre l’ora del coprifuoco). La mamma, con la testa ciondolante dal sonno, cerca di reperire una risposta che non le faccia perdere quel pur minimo prestigio che ancora conserva in casa. Non le viene in mente nulla. Già, perché? – si chiede.

Interviene a salvarla la sorellina:

-      Celto, scusa, è pelché dai la mano a Gesù. Una mano è la tua, una è la sua, e lui te la tiene. Ti eli dimenticata?

La mamma dà la buonanotte con il cuore in festa…

“Se non ritornerete come bambini, non entrerete mai”, dice Gesù. Ecco, molte volte al giorno guardando, ascoltando i miei bambini mi ritrovo a commuovermi davanti alla loro fiducia vera, cieca, assoluta. È così la fede che è chiesta a noi. La differenza tra noi e loro, però, è che loro sanno di essere deboli e bisognosi, come siamo anche noi, ma non hanno paura di ammetterlo. Sono lì tutto il giorno a chiedere uno sguardo dei genitori, che li rassicuri, che dica loro “la vita è una cosa buona, tu sei una cosa buona”.

Anche noi desideriamo quello sguardo, solo che a volte invece di chiederlo al Padre lo chiediamo, con i soldi, la bellezza, il potere, la comunicazione, all’approvazione degli altri. I bambini no, non si curano della loro immagine, loro vogliono solo essere amati, e si fidano ciecamente di chi li ama. Certo, poi sono evidenti il loro le tracce del peccato originale, e non è difficile guardandoli immaginare il grande lavoro che dovranno fare, un’ascesi che durerà tutta la vita (perché noi uomini siamo, sì, a immagine di Dio, ma la somiglianza ce la dobbiamo sudare). Eppure, nonostante le tracce del male siano evidenti in loro, sono certa che il cuore di Dio, infinitamente più grande di quello di una mamma, di fronte a una fiducia cieca e alla totale ammissione di debolezza non può che sciogliersi.

Anche noi abbiamo la chiave del cuore di Dio, basta “dare la mano a Gesù”, come direbbe la mia Lavinia.

fonte: Credere


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 MJ+1996+History+Tour+21


Ultima modifica di Giuspe il Gio Ago 29, 2013 1:35 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Lun Ago 19, 2013 4:07 pm

Che parole stupende e vere!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Ago 21, 2013 12:47 am

le immagini di Michaelcon le mani giunte le ricollego maggiormente al significato della parola e del gesto identificati come Namastè della quale parlai tempo fa e in questo link c'è la spiegazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Namast%C3%A9

ma in un certo senso credo che sia tutto collegato,come sempre,poi ognuno da i propri significati e spiegazioni,inquanto è bella anche l'immagine del dare la mano a Gesù unendo le mani in preghiera,così come può essere plausibile che anche nella religione cristiana in significato di congiungere le mani in preghiera abbia lo stesso significato di Namastè,ossia mi inchino a te.

Un pensiero personale,
a me questa storia del peccato originale non è mai andata giù e non mi va giù nemmeno adesso,la trovo assurda,i bambini nascono puri e innocenti,senza peccato!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mer Ago 21, 2013 11:18 am

lorejacksina ha scritto:Un pensiero personale,
a me questa storia del peccato originale non è mai andata giù e non mi va giù nemmeno adesso,la trovo assurda,i bambini nascono puri e innocenti,senza peccato!
E' un peccato diverso, non adulto....non è come commettere un reato, avere cattiveria o qualcosa del genere....per spiegare cosa significhi dovresti leggere il CCC Wink


Ultima modifica di Giuspe il Gio Ago 22, 2013 6:26 pm - modificato 4 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Mer Ago 21, 2013 3:23 pm

Molte volte mi sono chiesto anch'io come mai si congiungono le mani quando si prega ma non ho mai trovato la risposta.
Ed eccola qui: 'è pelché dai la mano a Gesù. Una mano è la tua, una è la sua, e lui te la tiene. Ti eli dimenticata?'
Mi accorgo che nn si pensa abbastanza alle cose semplici o che non si pensa più come i bambini e questo mi ferisce un po'.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 01, 2013 11:32 pm

oggi facendo una gitarella con amici ci siamo fermati in un bar che solo dopo ho visto chiamarsi Black e white e mentre prendevamo un aperitivo arriva Michael con The way you make me feel
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da King-Magic32 Lun Set 02, 2013 11:48 am

Poco fa sono andato a fare delle commissioni in banca e nel tragitto di ritorno ho incontrato la mia vecchia vicina di casa, che non vedevo da almeno 15 anni... E mi ci fa: "Dimmi un pò, ti piace sempre Michael Jackson? Ogni volta che sento una sua canzone mi vieni in mente tu e tuo fratello" E poi ha intonato la melodia di "You Are Not Alone" What a Face
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Lun Set 02, 2013 2:24 pm

che carina la tua ex-vicina di casa King! Very Happy 
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 30 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.