MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Ago 18, 2012 6:01 pm

Che bello Chiara e Simona vi siete incontrate!!!!!
Non è una forte emozione ?quanto è bello guardarsi negli occhi e ricordere le parole che ci siamo scambiati via mail,i pensieri che si sono condivisi,vedere in quegli occhi lo stesso amore che si prova per la stessa persona....io ogni volta che partecipo ad un incontro e conosco le persone,ho sempre la stessa sensazione di gioia,la voglia di toccarle,abbracciarle sapendo che condividiamo una cosa immensa dentro di noi e che con loro possiamo esternarla senza paura di giudizio,serenamente e sinceramente....
il 29 andrò a Roma e non vedo l'ora di dare un volto a molte persone che conosco solo via mail.
Condivido quello che avete detto sugli impersonator,a me fanno rimpiangere Michael,e fino a che si limitano a ballare,ma quando cantano....
poi ci sono canzoni che secondo me non andrebbero proprio interpretate,per esempio l'anno scorso ad un tributo un ragazzo ha messo in scena Man in the mirror....inguardabile,imparagonabile...Men in the Mirror e quell'interpretazione di Michae lnon puà essere imitata nemmeno lontanamente...mi è sembrata una sfacciataggine,in alcune cose Michael non può essere avvicinato e per quanto uno lo interpreti con umiltà,si dovrebbe capire cosa fare e cosa no.

Ierisera mi sono sdraiata nel mo giardino a guardare le stelle
Pensavo a Michael e gli domandavo se davvero fosse lassù,quale di quelle stelle fosse,se è tutto un illusione,è solo una speranza....all'improvviso una stella cadente....ed è stato come se lui mi avesse risposto.
come al solito le lacrime sono apparse insieme ad un desiderio che ho espresso per me e per lui.
E' stato molto bello,anche perchè subito dopo ne ho vista un altra,così ho espresso un altro desiderio,per la mia famiglia,accontentando entrambi i miei mondi che rendono la mia vita bella come è.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da childhood Sab Ago 18, 2012 8:56 pm

Michael è in tutti i miei giorni, quelli più belli in cui si affaccia con gioia e i peggiori in cui mi sorprende con la sua presenza e la vicinanza!!
Oggi una persona per me speciale ha portato i miei fiori sulla sua tomba emozionandomi e riportandomi vicino a lui!!!
Questo mi ha fatto sentire la sua vicinanza e tutto l'amore che ha portato nella mia vita!!
Grazie RE!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Ago 18, 2012 11:10 pm

childhood ha scritto:Michael è in tutti i miei giorni, quelli più belli in cui si affaccia con gioia e i peggiori in cui mi sorprende con la sua presenza e la vicinanza!!
Oggi una persona per me speciale ha portato i miei fiori sulla sua tomba emozionandomi e riportandomi vicino a lui!!!
Questo mi ha fatto sentire la sua vicinanza e tutto l'amore che ha portato nella mia vita!!
Grazie RE!!

che bello childhood ... Che bella cosa !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da childhood Sab Ago 18, 2012 11:22 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:
childhood ha scritto:Michael è in tutti i miei giorni, quelli più belli in cui si affaccia con gioia e i peggiori in cui mi sorprende con la sua presenza e la vicinanza!!
Oggi una persona per me speciale ha portato i miei fiori sulla sua tomba emozionandomi e riportandomi vicino a lui!!!
Questo mi ha fatto sentire la sua vicinanza e tutto l'amore che ha portato nella mia vita!!
Grazie RE!!

che bello childhood ... Che bella cosa !

**
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Dom Ago 19, 2012 3:03 pm

In un gioco online dove va mio fratello c'è uno spazio dedicato alla radio e stamattina appena sveglia sento una melodia famigliare e poi capisco che era la canzone di Mike: You rock my world!! Allora salto subito dal letto e mi metto a canticchiarla e a muovermi dietro al suo ritmo Razz E pensare che ieri notte desideravo tanto avere qualche suo segno...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Ago 19, 2012 5:30 pm

childhood ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:
childhood ha scritto:Michael è in tutti i miei giorni, quelli più belli in cui si affaccia con gioia e i peggiori in cui mi sorprende con la sua presenza e la vicinanza!!
Oggi una persona per me speciale ha portato i miei fiori sulla sua tomba emozionandomi e riportandomi vicino a lui!!!
Questo mi ha fatto sentire la sua vicinanza e tutto l'amore che ha portato nella mia vita!!
Grazie RE!!

che bello childhood ... Che bella cosa !

**
sono felicissima per te,è sempre bellissimo sapere che un pezzettino di noi è arrivato vicino a lui.
io sono certa che non ci andrò mai,ma ho delle care amiche che per ben due volte hanno portato alcuni miei disegni,e frasi da lui e non le ringrazierò mai abbastanza.
è un emozione forte,anche se essere lì sarebbe un altra cosa.
Michael sempre nei nostri cuori e nei nostri giorni...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Dom Ago 19, 2012 6:45 pm

Lore mai dire mai Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da stefania64 Lun Ago 20, 2012 3:44 am

Ieri sera ero al centro commerciale e come è già successo molte altre volte negli ultimi tre anni sui megaschermi di euronics c'era il Dangerous Tour!!! mentre ero seduta ad una panchina poi è passata una ragazzina che indossava una t-shirt con Michael!!!che tuffo al cuore!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Lun Ago 20, 2012 6:04 pm

trilli80 ha scritto:Lore mai dire mai Wink
è vero Trilli,ma mi conosco e non credo che mi imbarcherò mai in un avventura simile per vari motivi...mi accontento di chi ci va e porta un pezzettino di me da lui,per carattere sono una che si accontenta,e non faccio grandi sogni e grandi progetti nella mia vita reale...li faccio solo nella fantasia.

ma che bello tutte queste persone con le maglie di Michael..ma dove le trovano?
magari se le fanno stampare dai fotografi...io mi stò facendo stampare una borsa,ma per scegliere la foto sono diventata scema..non è facile guardare le foto di Michael e dire:questa no,questa no....io direi a tutte siiiiii
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Lun Ago 20, 2012 7:09 pm

Io invece sogno in grande e ci voglio assolutamente andare...cerco di convincere mio marito, in realtà lui si dice d'accordo mi ha chiesto solo di iniziare a riempire il salvadanaio per tutti.....odioso Razz Razz
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Ago 21, 2012 1:32 am

Uuuu vengo anche io Simo ... In realta' un giretto della california me lo sono fatto ma mi piacerebbe andare nei suoi luoghi quindi los angeles e dintorni ..... Prima o poi lo faccio dovessi andarci anche da sola !!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Ago 22, 2012 11:10 pm

Sarà un caso????
nooooooo di sicuro...
guardo la programmazione di Sky e vedo Free willie iniziato già da mezz'ora e io in che momento arrivo?
pochi minuti prima di Childhood,
non avevo mai visto il film anche se sapevo della canzone.
forse Michael ha voluto farmi un saluto che da tanto tempo non ricevevo.
Grazie Michael per esserci sempre!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Aura Jackson Ven Ago 24, 2012 4:00 pm

a me invece è sucessa una cosa pazzesca!!
ero nel mio letto,mi ero svegliata perchè avevo fatto un incubo...
tristissima in mente prego e dico "non voglio più pensare a questo bruto sogno,Michael,Aiutami tu,intratienimi!"appena finito di pensare alla frase,sento bad provenire dala cucina....era il video su rtl 102.5.... è stato fantastico!!! mi sono fata una corsa dal mio letto alla mia cucina!! Razz
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Ago 28, 2012 11:27 pm

Come sempre,Michael mi fa fare l'altalena...nel cuore e nella mente...
periodo piatto quello appena trascorso,sia su forum,blog e anche nei miei pensieri....paura che nulla più possa accadere,che tante parole sono state già dette,tante lacrime sono state già piante,tanta acqua è passata sotto i ponti....e magari,come è normale,quest'acqua col suo scorrere si è portata via con sè qualcosa...
odio quando questo stato d'animo mi invade!
Michael mi è sempre stato vicino,io l'ho cecato,l'ho ascoltato,a volte non riuscivo a sentirlo e ne sentivo la mancanza,la nostalgia di quei momenti di totale follia,di totale gioia,totale dolore,totale amore,
quei momenti che tanto mi hanno arricchito,mi hanno fatto sentire viva insieme a lui.....momenti che ora sò essere irripetibili,perchè tutto va avanti,tutto si trasforma,e anche se mi piace pensare che quell'amica che mi disse :non ti preoccupare,non stai dimenticando niente,stai solo passando dall'innamoramento all'amore!!- aveva ragione,
mi manca tanto ll'innamoramento....
e quest'innamoramento torna,quando si avvicinano giorni come quello di domani,il suo compleanno,l'incontro con le amiche,un tributo per lui,tutte insieme a sognare ancora di lui e già ci vedo.....tutte sognanti,fra lacrime e sorrisi a guardare innamorate perse il nostro "unico uomo".
nei giorni precedenti ho anche risentito Michael alla radio e quello è stato come se lui volesse richiamare la sua attenzione,e tutto ricomincia,i suoi segnali,le lacrime che tornano e il cuore che batte,fino al culmine di domani...

e poi?
e poi si ritorna a casa,cariche di emozioni,ricordi,sorrisi e pianti e con lui nel cuore e nell'anima,e per i primi giorni quest'euforia è bellissima,ma allo stesso tempo mi fa male,mi sento svuotata,impoverita è come se avessi perso qualcosa.....
come se ogni incontro,ogni evento,ogni picco d'amore condiviso con gli altri,mi portasse via non sò nemmeno io cosa,ma la sensazione è sempre stata quella.
come se la ricchezza e la bellezza di quei momenti,consumassero il mio sentimento,come se il fatto di viverlo,lo allontanasse da me invece che avvicinarlo......come sono contorta.....scusate....ma questa è ancora la mia paura,di perdere pian piano un pò di lui e sentirmi sempre più svuotata ed io che ho sempre detto di non sentire la sua mancanza.....inizio a sentirla ora invece che quando lui se n'è andato da questa terra.
Perchè in quel momento io l'ho trovato ed è stato bellissimo,mentre col passare del tempo c'è sempre il pensiero assurdo di perderlo....
In cuor mio sò che niente svanirà,che un sentimento così forte non può sparire,ma la sensazione di vuoto che ho già provato è così brutta che non vorrei riprovarla in questa occasione,
voglio tornare piena di Michael di sorrisi e d'amore e continuare a goderne per sempre,perchè se si conosce Michael è per sempre e in questo voglio crederci e scacciare tutte le mie paure assurde.

Tanti auguri dolce Michael,bellissima farfalla,simbolo di rinascita,di speranza,
tu per me domani ritorni a vivere,rinnovi la tua presenza nel mio cuore e nel mio mondo,ti auguro la pace che meriti,l'amore che meriti,
vorrei farti un grande regalo,ma l'unica cosa che potevo regalarti,te l'ho già regalata tre anni fa,ed è il mio cuore,sò che ne avrai cura,così come io ne ho del tuo,che mi piace pensare,battere col mio,perchè ...porto il tuo cuore,lo porto nel mio cuore,dolce angelo bello

allego questo meraviglioso video che mi ha fatto piangere non poco
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Mar Ago 28, 2012 11:33 pm

Mi hai commossa fino alle lacrime...come sempre, Lore Sad Mi hai fatto ricordare a quanto solo grazie a lui io sia cambiata e la mia vita stravolta. E per questo sarò sempre in debito con lui e non potrò mai ripagarlo abbastanza.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mar Ago 28, 2012 11:41 pm

stasera un pensiero speciale per te, Michael...una preghiera dal profondo del mio cuore... questo amore arriverà fino a te? Crying or Very sad
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Ago 29, 2012 5:43 pm

Cara Lore, non so dare conforto alle tue paure perché, esattamente come le descrivi tu,le provo anche io nello stesso identico modo. Paure, incertezze, senso del tempo che passa e della vita che scorre avanti, sempre e comunque, nonostante noi cerchiamo di rivivere e ricordare il passato e di trattenerlo come se fosse il nostro presente…
Tutto questo è frustrante e doloroso in certi momenti.
Dopo che Michael morì capii,ma ci misi qualche mese, che l’unica cosa che potevo fare per lui era quella di riportare con delle azioni, anche piccole, nella vita di tutti i giorni tutte le cose che lui mi stava risvegliando, e tutte quelle che di nuovo mi stava ispirando. Così è Michael per me nella mia quotidianità, cercando di portare avanti la sua eredità, oltre alla promessa di non dimenticarmi mai di lui. Solo di questo posso essere sicura, del fatto che una parte di lui vivrà, in questo modo, sempre in me …

Anche in un giorno come oggi…
Ero fermamente convinta che fosse inutile festeggiare il suo compleanno, che compleanno è se non puoi compiere gli anni? –scusate, non vorrei essere fuori dal coro,ma mentre posso pensare a commemorare la data in cui è nato, non riesco a fargli gli auguri per un anno che non può compiere.
La sola frase “avrebbe compiuto 54 anni” mi fa stare male e non mi fa desiderare nessun festeggiamento

Ma ho finito ora di vedere il video che ha postato Lore …. E se ci fosse anche solo una possibilità che in questo giorno comunque speciale potesse ricevere dei segnali dai sui 3 angeli e da tutti quelli che lo stanno ancora amando, allora forse mi sto sbagliando e voglio anche io essere tra quei mille fogli bianchi ra le nuvole, dedicandogli un unico pensiero.
Ti voglio bene Michael
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Marina Gio Ago 30, 2012 2:05 am

Parole Dolcissime e di cuore ... Altro non si poteva dire. Io non sono così brava nell'esprimere i miei pensieri, ma mi capita spesso di rispecchiarmi nelle vostre parole!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Ago 30, 2012 3:29 pm

Marina ha scritto:Parole Dolcissime e di cuore ... Altro non si poteva dire. Io non sono così brava nell'esprimere i miei pensieri, ma mi capita spesso di rispecchiarmi nelle vostre parole!

Grazie Marina, neanche io normalmente sono brava con le parole e sono contenta se hai capito cosa intendevo dire Smile
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Gio Ago 30, 2012 3:41 pm

lorejacksina ha scritto:Come sempre,Michael mi fa fare l'altalena...nel cuore e nella mente...
periodo piatto quello appena trascorso,sia su forum,blog e anche nei miei pensieri....paura che nulla più possa accadere,che tante parole sono state già dette,tante lacrime sono state già piante,tanta acqua è passata sotto i ponti....e magari,come è normale,quest'acqua col suo scorrere si è portata via con sè qualcosa...
odio quando questo stato d'animo mi invade!
Michael mi è sempre stato vicino,io l'ho cecato,l'ho ascoltato,a volte non riuscivo a sentirlo e ne sentivo la mancanza,la nostalgia di quei momenti di totale follia,di totale gioia,totale dolore,totale amore,
quei momenti che tanto mi hanno arricchito,mi hanno fatto sentire viva insieme a lui.....momenti che ora sò essere irripetibili,perchè tutto va avanti,tutto si trasforma,e anche se mi piace pensare che quell'amica che mi disse :non ti preoccupare,non stai dimenticando niente,stai solo passando dall'innamoramento all'amore!!- aveva ragione,
mi manca tanto ll'innamoramento....
e quest'innamoramento torna,quando si avvicinano giorni come quello di domani,il suo compleanno,l'incontro con le amiche,un tributo per lui,tutte insieme a sognare ancora di lui e già ci vedo.....tutte sognanti,fra lacrime e sorrisi a guardare innamorate perse il nostro "unico uomo".
nei giorni precedenti ho anche risentito Michael alla radio e quello è stato come se lui volesse richiamare la sua attenzione,e tutto ricomincia,i suoi segnali,le lacrime che tornano e il cuore che batte,fino al culmine di domani...

e poi?
e poi si ritorna a casa,cariche di emozioni,ricordi,sorrisi e pianti e con lui nel cuore e nell'anima,e per i primi giorni quest'euforia è bellissima,ma allo stesso tempo mi fa male,mi sento svuotata,impoverita è come se avessi perso qualcosa.....
come se ogni incontro,ogni evento,ogni picco d'amore condiviso con gli altri,mi portasse via non sò nemmeno io cosa,ma la sensazione è sempre stata quella.
come se la ricchezza e la bellezza di quei momenti,consumassero il mio sentimento,come se il fatto di viverlo,lo allontanasse da me invece che avvicinarlo......come sono contorta.....scusate....ma questa è ancora la mia paura,di perdere pian piano un pò di lui e sentirmi sempre più svuotata ed io che ho sempre detto di non sentire la sua mancanza.....inizio a sentirla ora invece che quando lui se n'è andato da questa terra.
Perchè in quel momento io l'ho trovato ed è stato bellissimo,mentre col passare del tempo c'è sempre il pensiero assurdo di perderlo....
In cuor mio sò che niente svanirà,che un sentimento così forte non può sparire,ma la sensazione di vuoto che ho già provato è così brutta che non vorrei riprovarla in questa occasione,
voglio tornare piena di Michael di sorrisi e d'amore e continuare a goderne per sempre,perchè se si conosce Michael è per sempre e in questo voglio crederci e scacciare tutte le mie paure assurde.

Tanti auguri dolce Michael,bellissima farfalla,simbolo di rinascita,di speranza,
tu per me domani ritorni a vivere,rinnovi la tua presenza nel mio cuore e nel mio mondo,ti auguro la pace che meriti,l'amore che meriti,
vorrei farti un grande regalo,ma l'unica cosa che potevo regalarti,te l'ho già regalata tre anni fa,ed è il mio cuore,sò che ne avrai cura,così come io ne ho del tuo,che mi piace pensare,battere col mio,perchè ...porto il tuo cuore,lo porto nel mio cuore,dolce angelo bello

allego questo meraviglioso video che mi ha fatto piangere non poco

Posso azzardare una risposta alle tue paure? Leggendo questo ed altri tuoi post, credo che le tue paure derivino dal fatto che continui a ricercare MJ all'infuori di te, quando già è presente DENTRO di te. La fase del passaggio dall'innamoramento all'amore è verissima ed accertata su basi scientifiche, e non puoi fare nulla per cambiare questo "corso naturale". Devi sapere che l'organismo, durante la fase dell'innamoramento, produce determinate sostanze che causano un'esplosione ormonale talmente elevata che il corpo non potrebbe sostenere all'infinito. E' così che subentra la fase dell'"amore", quella che permette ad un individuo di stabilizzarsi e provare sentimenti duraturi nei confronti di un altro individuo.

Non sei più innamorata, ora provi amore: ciò significa che quella persona ti accompagnerà sempre anche se dovessero passare giorni/mesi senza sentirla/vederla. Auguri Wink

Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Gio Ago 30, 2012 4:14 pm

E' vero ciò che dici, ma è inutile ingannarci l'innamoramento è la fase più bella di una relazione. Le sensazioni e le emozioni che si provano sono uniche ed irripetibili. Certamente passata l'euforia e le farfalle nello stomaco subentra l'amore, ma l'amore è un sentimento che va coltivato costantemente in due, perchè il più delle volte esso è messo in pericolo dall'abitudine. Noi fan inevitabilmente abbiamo un rapporto con Michael unilaterale, magari per tutta la vita ricordandoci di lui avremo stima e simpatia, ma tra 5, 10,15 anni non credo che proveremo l'amore e la felicità che sperimentiamo adesso. Forse è di questo che ha paura Lorejacksina..
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Ago 30, 2012 4:18 pm

E non solo lei ..... Smile
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giovanni Gio Ago 30, 2012 4:24 pm

trilli80 ha scritto:E' vero ciò che dici, ma è inutile ingannarci l'innamoramento è la fase più bella di una relazione. Le sensazioni e le emozioni che si provano sono uniche ed irripetibili. Certamente passata l'euforia e le farfalle nello stomaco subentra l'amore, ma l'amore è un sentimento che va coltivato costantemente in due, perchè il più delle volte esso è messo in pericolo dall'abitudine. Noi fan inevitabilmente abbiamo un rapporto con Michael unilaterale, magari per tutta la vita ricordandoci di lui avremo stima e simpatia, ma tra 5, 10,15 anni non credo che proveremo l'amore e la felicità che sperimentiamo adesso. Forse è di questo che ha paura Lorejacksina..

Forse il problema è proprio nel tipo di rapporto ... per me Michael è un idolo e rimarrà tale per tutta la vita. La sua musica e i suoi insegnamenti costituiscono una parte dell'individuo Giovanni, non è come il rapporto uomo-donna che dev'essere coltivato da entrambi. Ripeto, forse il problema di fondo è nel tipo di rapporto.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Gio Ago 30, 2012 4:50 pm

E' così, dipende dal tipo di rapporto. Premesso che il collante tra tutti i fan è la sua musica, poi ognuno di noi si relazione a lui e lo vive in maniera diversa , forse in base all'età ed in base al proprio vissuto.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Gio Ago 30, 2012 8:01 pm

E' proprio come dite voi...da parte mia, se dovessi sintetizzare in due parole il mio rapporto con Michael, direi che sentodi volergli bene...proprio una sensazione viscerale, quasi indipendente dalla mia volontà.
Io sento, e lo dico con il massimo dell'umiltà, di essere sulla sua lunghezza d'onda, per così dire...
La sua energia(o quello che è) è arrivato fino a me e ormai mi ha segnata per sempre. Penso che queste cose che ho descritto siano senza tempo, e anche Michael ormai è entrato nell'immortalità.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 12 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.