MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Mag 11, 2013 7:55 pm

lorejacksina ha scritto:questo processo purtroppo mi riempie il cuore elamente di immagini orrende,tristi e che non troveranno mai modo di essere digerite o comprese,sembra tutto così assurdo,tutti vedevano e nessuno ha impedito che un uomo morisse.

C'E' UN UOMO

C’è un uomo,
Un uomo che lavora,
Un uomo che cerca di rinascere,che cerca coraggio,fiducia,
Negli altri e in sé stesso.
C’è un uomo,
Un uomo che soffre,che combatte,che crea.
C’è un uomo,
Un uomo magro,troppo magro, impaurito,tormentato,
stanco,infreddolito,,solo.
C’è un uomo,
Tutti lo vedono,tutti sentono,tutti ignorano.
C’è un uomo
che sta morendo davanti agli occhi di molti,
Che vedono,sanno,ma non vogliono vedere,non vogliono sapere,
Semplicemente e egoisticamente vogliono!!!
Un uomo sta morendo,
tra l’incredulità e l’immobilità di chi si dice amico
E l’indifferenza di chi amico suo non è mai stato.
Tutti vedono,tutti sanno,nessuno fa niente
E intanto un uomo muore

sei bravissima ad esprimere le tue sensazioni, come sempre. Quello che dici esprime quello che ciascuno di noi sta provando in questi giorni , anche se purtroppo questa volta non sono sentimenti positivi. Quando ti dicevo che non riuscivo a vedere serenamente This is it era proprio perche' intuivo la volonta' di Aeg di farci vedere cose lontane dalla realta' solo per il loro tornaconto.
Ora i veli sopra questa faccenda si stanno alzando uno ad uno ed ogni volta e' come ricevere un colpo al cuore o un pugno nello stomaco. E fa male in ogni caso.
Quando discutevamo circa l' utilita' di questo processo, ecco a cosa deve servire, aldila' dei soldi, io spero in una condanna esemplare, spero che qualcuno paghi per quello che avrebbe potuto fare e che invece non e' stato fatto. Qui si tratta di zero morale, zero etica, ed intanto un uomo moriva ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Mag 11, 2013 10:56 pm

Proprio ora ad Amici ci sono stati ospiti Carolina Costner con il suo ragazzo Alex che è campione olimpico di marcia e che quest'estate ha confessato di essersi dopato ed è stato condannato.
E' stato emozionante ascoltare le parole di lei che ha spiegato semplicemente come ha deciso di rimanergli accanto in un momento così difficile,in un momento in cui lui ha avuto paura delle aspettative degli altri ed ha cercato di ingannare se stesso per non deludere chi si aspettava molto da lui.
E' stato impossibile per me in quel momento trattenere le lacrime,era come se mi parlassero di Michael,della sua debolezza,del suo essere così in alto da aver paura di cadere,del giudizio spietato degli altri,il suo sentirsi in trappola e non avere davvero nessuno accanto che gli tendesse una mano come ha fatto Carolina col suo ragazzo.
Lei ha detto:quando il dolore si condivide diventa più sopportabile e meno grande e allo stesso tempo quando di condivide una gioia questa diventa automaticamente più grande.
Quanto ho sentito la solitudine di Michael,nel dolore e nella gioia,
quanto ho sentito il suo essere abbandonato a se stesso,
quanto è stato doloroso immaginare anche lontanamente i suoi sentimenti e il suo sentirsi abbandonato....il non sentirsi amato,
perchè se si ama qualcuno lo si aiuta,non lo si ignora!

Spero che questo processo finisca presto e che i veli di cui parli Chiara siano già tutti alzati,perchè fa ancora male sentire certe cose.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Dom Mag 12, 2013 12:25 am

lorejacksina ha scritto:Proprio ora ad Amici ci sono stati ospiti Carolina Costner con il suo ragazzo Alex che è campione olimpico di marcia e che quest'estate ha confessato di essersi dopato ed è stato condannato.
E' stato emozionante ascoltare le parole di lei che ha spiegato semplicemente come ha deciso di rimanergli accanto in un momento così difficile,in un momento in cui lui ha avuto paura delle aspettative degli altri ed ha cercato di ingannare se stesso per non deludere chi si aspettava molto da lui.
E' stato impossibile per me in quel momento trattenere le lacrime,era come se mi parlassero di Michael,della sua debolezza,del suo essere così in alto da aver paura di cadere,del giudizio spietato degli altri,il suo sentirsi in trappola e non avere davvero nessuno accanto che gli tendesse una mano come ha fatto Carolina col suo ragazzo.
Lei ha detto:quando il dolore si condivide diventa più sopportabile e meno grande e allo stesso tempo quando di condivide una gioia questa diventa automaticamente più grande.
Quanto ho sentito la solitudine di Michael,nel dolore e nella gioia,
quanto ho sentito il suo essere abbandonato a se stesso,
quanto è stato doloroso immaginare anche lontanamente i suoi sentimenti e il suo sentirsi abbandonato....il non sentirsi amato,
perchè se si ama qualcuno lo si aiuta,non lo si ignora!

Spero che questo processo finisca presto e che i veli di cui parli Chiara siano già tutti alzati,perchè fa ancora male sentire certe cose.
Oh, Lore...le tue parole emozionano sempre **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Dom Mag 12, 2013 12:44 pm

spero anch'io finisca presto perchè fa male sì, rabbia, è agghiacciante!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Sab Mag 18, 2013 10:03 pm

Video: Making of Janet’s MJ VMA Tribute 2009

Spoiler:

From the dancing to the costumes to the final show. Watch all the blood, sweat, and tears that went into making Janet Jackson’s tribute performance to Michael at the 2009 MTV VMAs, featuring renowned choreographers Tina Landon, Cris Judd, Laurie Ann Gibson, Wade Robson.





Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Mag 18, 2013 11:10 pm

Parole meravigliose che sono azzeccatissime per Michael,non mi stancherò mai di ascoltare cose di questo genere e pensare a lui.
In momenti come questo voglio solo perdermi in lui e non lasciare spazio ad insinuazioni,cattiverie e bugie .

Ma Robson è uno dei ballerini del video tributo?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Dom Mag 19, 2013 1:00 am

lorejacksina ha scritto:
Ma Robson è uno dei ballerini del video tributo?

Si...

sono proprio curiosa di sapere cosa pensa Janet delle dichiarazioni di Robson su MJ...
Se i giornalisti non l'hanno intervistata lo faranno..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Dom Mag 19, 2013 12:34 pm

No...Robson era uno dei coreografi! I ballerini del tributo sono quelli del "This is it".....l'ho appreso da TMZ, una persona falsa e meschina.

Un essere umano che ha subito abusi..dovrebbe (anche se con memoria repressa) avere inconsciamente repulsione solo nel sentire pronunciare il suo nome....non lodarlo e glorificarlo!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Dom Mag 19, 2013 4:57 pm

Michael citava spesso nelle sue interviste il Vangelo sui bambini, dove il Signore spiegava di essere come i fanciulli per entrare nel Regno dei Cieli.
Dopo le accuse citava (da Bashir, 60 minutes, ecc.) invece la seconda parte "piuttosto che fare male a uno di loro mi taglierei le vene o mi ucciderei"...dove si spiega che a chi oserà fare del male a uno solo di loro è meglio che si uccida o sparisca dalla Terra, perché sarà dannato in eterno.

Leggete attentamente...

Da 2.28



Mt 18

18 In quel momento i discepoli vennero a chiedere a Gesù chi di loro sarebbe stato il più grande nel Regno dei cieli.
2 Gesù chiamo un bambino, lo mise in mezzo a loro, e disse:
3 "È importante capire che, se non cambiate e non diventate come bambini, non entrerete per niente nel Regno dei cieli.
4 Percio, chi si fa umile come questo bambino, è il maggiore nel Regno dei cieli.
5 E chi accoglie nel mio nome un bambino come questo, accoglie me.
6 Ma se qualcuno, con le sue azioni, ostacola la fede di uno di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui avere una pietra legata al collo ed essere gettato in fondo al mare!
7 "Guai al mondo per gli ostacoli alla fede! È inevitabile che ci siano, ma guai all'uomo che allontana gli altri da Dio!
8 Anzi, se la tua mano o il tuo piede ti fa peccare taglialo e buttalo via. Meglio entrare in cielo mutilati o zoppi, piuttosto che finire all'inferno con due mani e due piedi.
9 E se il tuo occhio ti allontana da Dio, cavalo e buttalo via. Meglio entrare in cielo con un occhio solo, che finire all'inferno con tutti e due.
10 "Attenti a non disprezzare nemmeno uno di questi piccoli. Perché vi dico che in cielo i loro angeli stanno sempre alla presenza dal Padre mio. {
11 Poiché il Figlio dell'uomo è venuto per salvare cio che era perduto}.
12 "Se un uomo ha cento pecore, ed una si smarrisce, non lascerà forse le novantanove sui monti per andare a cercare quella che si è perduta?
13 E se la trova, sarà più contento per questa pecora, che non per le altre novantanove che non si sono smarrite!
14 La volontà di mio Padre è che neppure uno di questi piccoli debba perire.


Mt 19, 13-15

Furono portati a Gesù dei bambini perché imponesse loro le mani e pregasse; ma i discepoli li rimproverarono.
Gesù però disse: «Lasciateli, non impedite che i bambini vengano a me; a chi è come loro, infatti, appartiene il regno dei cieli».
E, dopo avere imposto loro le mani, andò via di là.


Riflessione

Spoiler:


Dipinto "Gesù e i fanciulli"

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Ges%C3%B9-e-i-bambini-2
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Gesu_e_i_bambini

Ispirazione: Michael Jackson e i bambini

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Michael-jackson-kidsMichael nella nostra quotidianità - Pagina 26 543787_10200204607701721_309128092_n


Ultima modifica di Giuspe il Mar Mag 21, 2013 5:24 pm - modificato 11 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Lun Mag 20, 2013 12:13 am

Giuspe ha scritto:No...Robson era uno dei coreografi! I ballerini del tributo sono quelli del "This is it".....l'ho appreso da TMZ, una persona falsa e meschina.

Un essere umano che ha subito abusi..dovrebbe (anche se con memoria repressa) avere inconsciamente repulsione solo nel sentire pronunciare il suo nome....non lodarlo e glorificarlo!

Ho letto bene Giuspe, forse mi sarò confusa nel leggere la domanda a cui ho risposto. (pensavo dicesse coreografi..)
Infatti è sia messo per iscritto in ciò che hai postato tu che presentato nel video che ho visto più di una volta.

La tua ultima frase, è in risposta a ciò che mi chiedevo su Janet o un tuo pensiero personale?
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 20, 2013 11:00 am

No...è un mio pensiero, infatti l'ho staccato. Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Lun Mag 20, 2013 7:25 pm

Giuspe ha scritto:

Adoro questa intervista I love you vedere l'imbarazzo di MJ di fronte alle richieste di Oprah, le sue parole, i suoi gesti e le sue espressioni...

Peccato Giuspe che hai cancellato la parte del vangelo che ci ricorda tanto il MICHAEL- PENSIERO (lasciate che i bambini vengano a me.. siate puri come i bambini, ecc.......)
Mi è piaciuta molto perché ci ricorda che MJ non avrebbe MAI E POI MAI, fatto del male a dei bambini....ed è per questo che non dubiterò mai di lui..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 20, 2013 7:31 pm

Chi l'ha letta in tempo mi fa piacere....non volevo sembrare blasfemo...ma quella parte mi ricordava sempre le sue parole... Smile

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Lun Mag 20, 2013 7:47 pm

Personalmente, non credo che potevi sembrare blasfemo Wink e poi in fin dei conti, credo che le parole di Gesù servano anche per ricordarle e tenerle come esempio.

Anche a me hanno ricordato molto Michael.. I love you
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Mar Mag 21, 2013 10:49 am

Blasfemo perchè hai citato le parole di Gesù? Sinceramente a me ha fatto moltissimo piacere! sunny
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mag 21, 2013 3:08 pm

Sette di Nove ha scritto:Blasfemo perchè hai citato le parole di Gesù? Sinceramente a me ha fatto moltissimo piacere! sunny

anche a me ! Giuspe rimettile
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 21, 2013 5:15 pm

ho riaggiornato Wink


Ultima modifica di Giuspe il Mar Mag 21, 2013 8:30 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Mar Mag 21, 2013 7:49 pm

Hai visto Giuspe? siamo tutti d'accordo Wink

EDIT ho visto solo ora che hai riaggiornato Gius!!
Sono bellissimi anche i dipinti Wink
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Mag 25, 2013 12:31 am

oggi ho comprato una bellissima pianta di Girasole,con tanti bocci ed un fiore già aperto bellissimo...l'ho comprato per te Michael....
stasera la luna è immensa e fa una luce impressionante...è la luce che ha rasserenatola mia mente dal buio che alcuni fatti avevano creato,
ma amare te è possibile solo con la luce e non con l'ombra della notte o del dubbio.
Oggi un amico mi ha detto :chi non ha dubbi non ha fede,
io col dubbio ho ritrovato la fede e la fiducia in te,
il fatto di aver dubitato mi fa adesso essere ancora più certa del tuo essere completamente estraneo ai fatti orribili di cui ti accusano.
Tu sei solo luce e amore,il resto lasciamolo alla cattiveria e all'ingordigia del genere umano,
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Sab Mag 25, 2013 2:26 pm

Belle parole...posso far finta che il tuo girasole sia anche un "pochino pochino" Embarassed mio ?
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Mag 25, 2013 6:06 pm

certo cara Smelly,
ma il tempo sembra essere come ciò che accade nei nostri cuori e nella vita di chi ama Michael.....
pioggia e grandine....
hanno tormentato il mio...il nostro girasole oggi,ho pensato che lo avessero distrutto e invece eccolo lì,
con soltanto un petalo rovinato e il resto bello come ieri.
E' proprio come Michael,possono travolgerlo tempeste e grandinate,ma alla fine lui riesce sempre a tenere la testa alta e a guardare il sole.


E come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai prendimi l'anima
e non mi basti mai muoviti amore sopra di me
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora ti sorprenderò
e come un girasole guardo solo te
quando sorridi tu mi lasci senza fiato
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta così forte
tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
tu non mi basti mai prendimi l'anima
e non mi basti mai muoviti amore sopra di me
e come un girasole mi aprirò per te
chiedimi tutto anche quello che non c'e'
e come un girasole io ti seguirò
e ancora ti dirò che non mi basti mai
non mi basti mai
e mille volte ancora io te lo direi
che non c'e' nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi innamorerò
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da ADY76 Sab Mag 25, 2013 6:32 pm

Qualche giorno fa hanno fatto un programma su National Geographic chiamato "Cosa ti dice il cervello" (o una cosa del genere!) e uno studio sulla memoria mi ha fatto pensare a Michael.
Studi sulla memoria dicono che il cervello fa "brutti scherzi", che fa credere di vedere cose che in realtà non si è visto, che ti porta ad essere convinti di aver vissuto esperienze in realtà inesistenti o meglio, errate...
Psicologi e studiosi sulla memoria, hanno simulato uno scippo con una "vittima", un ladro e dei testimoni. Hanno interrogato dei testimoni sull'accaduto, mettendogli davanti alcuni uomini che dovevano identificare come autori dello scippo. Sette testimoni su dieci hanno ricordato lo stesso uomo come il ladro.
Se questa identificazione fosse stata vera, i testimoni avrebbero mandato in galera un innocente, perché questo uomo si era presente sulla scena del crimine, ma era un passante che ha assistito al furto e non il ladro!
Questi testimoni avevano ricordi sbagliati anche sulla vittima (abbigliamento, aspetto fisico, ecc.).
E' bastato che gli psicologi mettessero in mezzo ai tester un falso testimone che con i suoi falsi ricordi, influenzava anche i pensieri degli altri ed il gioco è fatto.
Quindi, se per un avvenimento così semplice come può essere un furto, possano accadere queste cose, figuriamoci cosa può essere accaduto per i processi passati contro Michael e nel processo in corso!!!
Specialmente dopo tanti anni dall'avvenimento dei "fatti"!!!!

PS: E' ovvio che i fatti o sono accaduti o no e tutti siamo a conoscenza dei complotti contro MJ e di tutto quello che ci gira intorno!!!
Ma se teniamo conto delle false testimonianze, fatte appunto con intenzionalità, figuriamoci se aggiungiamo gli "scherzi del cervello e della memoria" !!

ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Mag 25, 2013 11:44 pm

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Dom Mag 26, 2013 12:40 am

Questo Osho è forte...ho letto "Questa è la vita", che è sulla stessa linea del video che hai postato....ho trovato alcuni concetti condivisibili in mezzo a tantissimi assolutamente non accettabili da parte mia...
Io non penso che un'educazione amorevole uccida la creatività di un ragazzo, anzi penso che se lasciato a se stesso, selvaggio, l'essere umano andrebbe incontro ad una regressione da tutti i punti di vista, anche della creatività...
Naturalmente il giusto sta nel mezzo:non dobbiamo crescere dei robot, ma nemmeno negare alle nuove generazioni tutto l'aiuto che possiamo dare loro con la nostra esperienza. Michael diceva: imparare dai grandi e diventare più grandi, non diceva ripartire da zero senza tener conto del passato...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Dom Mag 26, 2013 1:36 am

No neanche io condivido granchè di questo video che è molto suggestivo.
Chi è creativo in qualche modo lo manifesta anche dopo l'età matura, certo non tutti possono realizzare i propri sogni, ma lo trovo molto romantico e basta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 26 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.