MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"

+13
Marina
gianniq82
Ire MJ
R.m.t
Giovanni
sofyarwenMJ
AuDiGy
*ElviraMJ*
DanielaMJ
ivana
Vitto Jackson
Patty 58
King-Magic32
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò" - Pagina 2 Empty Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 2:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Quincy Jones, intervistato a Parigi dal quotidiano britannico "The Guardian", ha riferito che venne licenziato da Michael Jackson. I due avevano lavorato assieme su "Off the wall", "Thriller" e "Bad". "Ma poi Michael mi licenziò", ha detto il 77enne leggendario produttore ed arrangiatore. Jones aveva tentato di spingere il King of Pop verso l'hip-hop, ma il cantante aveva grossi dubbi. "Disse: 'Quincy non capisce più il business. Non sa che il rap è morto'. Ma fa niente. Il rap in quel periodo non è che fosse così evidente". In ogni caso i due rimasero amici. L'ultima telefonata di Michael lo raggiunse a Londra, quando arrivò la notizia che l'artista aveva registrato il sold-out ai dieci concerti annunciati e ne aveva aggiunti altri quaranta. "Gli dissi: 'Sono a casa di Mohamed Al Fayed, ci vediamo a Los Angeles'". Ma non fece in tempo. "Non sapevo che non stesse bene", ha aggiunto Quincy. "Era impossibile saperlo. Non esiste che qualcuno possa essere incolpato per quello che è successo. Artisti di quella statura possono fare quello che vogliono. Come si fa a controllarli? Non so se i concerti annunciati fossero troppi. E' una cosa personale, estremamente personale. A meno che non si conoscano i dettagli dal primo all'ultimo, è difficile poter giudicare". Jones, che pubblicò il primo album come performer nel 1956, farà uscire il nuovo "Q: soul bossa nostra" nel corso del prossimo novembre.

Fonte: Rockol
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò" - Pagina 2 Empty Re: Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 03, 2012 12:22 pm

3/02/2012

Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò" - Pagina 2 5242a62c-4f24-4113-_654980t

Dichiarazione di Jones tratta da una sua recente intervista:


"Ho perdonato Michael molto tempo prima che morisse. Abbiamo fatto del lavoro incredibile insieme, abbiamo prodotto degli album importanti e speciali, queste sono cose che non si possono dimenticare. Perdono le persone perchè mi aspetto che facciano lo stesso con me. Se non perdoni, finisci con l'avvelenarti. Quel veleno ti divora e s'impadronisce di te".


belfasttelegraph.co.uk/Traduzione: Mjjforum.it


Ultima modifica di Giuspe il Mar Feb 07, 2012 6:24 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò" - Pagina 2 Empty Re: Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"

Messaggio Da lila Mar Feb 07, 2012 4:07 pm

Non so di cosa lo avrebbe dovuto perdonare, ma capisco che il lavoro produca incomprensione.
Quello che dice Quincy è sacrosanto "Se non perdoni, finisci con l'avvelenarti", anche se non è così facile e molto dipende dal carattere che abbiamo. Io ci riesco male ad esempio.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò" - Pagina 2 Empty Re: Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"

Messaggio Da smelly jackson Mar Feb 07, 2012 4:20 pm

Questo Quincy....non riesco proprio ad inquadrarlo... Sad
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò" - Pagina 2 Empty Re: Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.