[AUDIO] Michael Jackson – Maria (Hype Jones Remix)
+2
Naila
Giuspe
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non capita spesso di ascoltare un remix di Michael Jackson di cui vale la pena, ma questo nuovo "Maria Hype Lovestep Jones Remix" è una droga a molti livelli.
Mr. Jones ha creato un amorevole remix dal classico brano "Maria" in qualcosa di magico lasciando la voce originale per quanto possibile, fornendo un nuovo dub-step con aspetti elettronici ben visibili. Il risultato è una ripresa molto differente dal classico ritmo di "Maria", ma funziona.
La traccia è ora una bella combinazione tra la voce del Re del Pop e alcune intense dub-step-up che si fondono, lasciando la familiarità del canto di MJ intatto; davvero un brano ben suonato da Hype Jones.
stupiddope.com
Non capita spesso di ascoltare un remix di Michael Jackson di cui vale la pena, ma questo nuovo "Maria Hype Lovestep Jones Remix" è una droga a molti livelli.
Mr. Jones ha creato un amorevole remix dal classico brano "Maria" in qualcosa di magico lasciando la voce originale per quanto possibile, fornendo un nuovo dub-step con aspetti elettronici ben visibili. Il risultato è una ripresa molto differente dal classico ritmo di "Maria", ma funziona.
La traccia è ora una bella combinazione tra la voce del Re del Pop e alcune intense dub-step-up che si fondono, lasciando la familiarità del canto di MJ intatto; davvero un brano ben suonato da Hype Jones.
stupiddope.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [AUDIO] Michael Jackson – Maria (Hype Jones Remix)
La canzone la conosco bene e mi piace tantissimo......
Il mix..... cioe'... beh... insomma....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:La canzone la conosco bene e mi piace tantissimo......
Ehm cioè ...Idem!
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
io non amo i remix quindi...no comment!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Secondo me è orribile....ha perso tutta la dolcezza del pezzo e la passione con la quale Michael la canta è andata a farsi benedire da tutti questi rumori....a me non piace perniente,ha straziato una canzone,credo che se la sentisse Michael rabbrividirebbe!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Argomenti simili
» Remind the Remix, il nuovo remix album di Michael Jackson
» Michael Jackson: The Remix Suite, nuovo remix album prodotto da Akon e Pharrell e molti altri
» Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"
» Michael Jackson | Another Day | Remix
» [AUDIO] ANOTHER DAY - Michael Jackson feat. Lenny Kravitz
» Michael Jackson: The Remix Suite, nuovo remix album prodotto da Akon e Pharrell e molti altri
» Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"
» Michael Jackson | Another Day | Remix
» [AUDIO] ANOTHER DAY - Michael Jackson feat. Lenny Kravitz
Pagina 1 di 1