MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson

+2
FedeMJ90
SimoneMJJ
6 partecipanti

Andare in basso

Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson Empty Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson

Messaggio Da SimoneMJJ Mer Dic 17, 2008 2:35 am

Secondo CBS, Quincy Jones è scontento per ciò che sta accadendo alla carriera del King of Pop, che ha rilasciato il suo ultimo album ben 7 anni fa.

Q. ha prodotto "Thriller", il miglior album della Popstar e spera che possa fare un ritorno.

L'ex produttore di Jacko rivela di aver parlato con lui in proposito della sua faccia e di ciò che si è combinato e dice che ogni volta che si tira in ballo quell'argomento, il cantante di "Heartbreaker" svia l'argomento con qualche scusa e Q. non vuole mai pressare perchè pensa che siano cose personali.

In questi ultimi giorni il produttore di "Off the Wall", "Thriller" e "Bad" pubblicherà una sua autobiografia intitolata "The Complete Quincy Jones".

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson Empty Re: Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson

Messaggio Da FedeMJ90 Mer Dic 17, 2008 4:06 pm

Dai Quincy convincilo a rilasciare 'sto benedetto album!!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson Empty Re: Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Dic 17, 2008 5:19 pm

EE non è solo lui lo scontento....forza Mike... Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson Empty Re: Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Dic 17, 2008 6:56 pm

Io sono più scontenta di lui...ma più che scontenta direi delusa...
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson Empty Re: Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson

Messaggio Da Simo Mer Dic 17, 2008 7:07 pm

io non saprei!!! perchè non vorrei che Mike pensasse che per noi fans lui sia una delusione perchè non riesce a cocludere niente, anche io sono un pò triste perchè comunque chi non vorrebbe un nuovo album del grande Re... però Michael ci sta dimostrando che si sta impegnando per farlo e per farlo bene, quindi io direi che abbiamo aspettato tanto... e quindi stringiamo i denti un altro pò
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson Empty Re: Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson

Messaggio Da ...Cà... Mer Dic 17, 2008 9:25 pm

dai mike dai mike dai mike....!dai raga aspettiamo un altro po!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson Empty Re: Quincy Jones scontento per la carriera di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.