[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
+30
stefania64
ivana
Dany84
Carol_Jackson
immaicol
"LAURA"
Sunflower
alysee
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
ganteu
°°°valeMj°°°
michael forever 74
NicoL
trillina91
MaryMJ
EntaJackson
Ele_Jackson
Deny<3MJ
R.m.t
Ire MJ
HelenlovesMJ
King-Magic32
YouaremyLife
Patty 58
CicoMichael777
dony53
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Carola
34 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.
Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.
La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).
All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.
L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.
Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.
Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.
La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.
Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.
Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.
Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.
Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.
Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).
[img] [/img]
[img][/img]
Ciao a tutti!
Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.
Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.
La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).
All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.
L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.
Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.
Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.
La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.
Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.
Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.
Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.
Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.
Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).
[img] [/img]
[img][/img]
Carola- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
Bene Carola meglio così ......... siamo tutti più tranquilliCarola ha scritto:Ciao a tutte,
come promesso, ho chiesto delucidazioni a Luciano sul famoso cavalcavia da scavalcare che tanto ci aveva turbato...
Mi ha risposto che si tratta di un normale ponte/ passerella pedonale che passa sopra le due corsie della MI/GE.
Quindi possiamo stare tutte tranquille, non c'è alcun pericolo.
Siamo a meno - 13 giorniiiiiiiiiiiiiii
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
ciao carola,tempo fa avevo chiesto su yahoo come si arrivava al ristorante e mi hanno risposto cosi':
1) Ilristorante è praticamente all'estrema periferia di Milano. Molto fuori mano. Io ti consiglio di telefonare a loro x chiedere se c'è qualche mezzo che porti da loro ma dubito. Ciao-
2) via del mare non è in centro è proprio verso milano sud dopo barona è lontanissima dal duomo con i mezzi ci vorranno un paio d ore non scherzo
vai sul sito dell atmm metti il punto di partenza e di arrivo e ti indicano che mezzi prendere
--------------------------------------------------------------------------------
è possibile che ci vogliano 2 ore dal duomo???
1) Ilristorante è praticamente all'estrema periferia di Milano. Molto fuori mano. Io ti consiglio di telefonare a loro x chiedere se c'è qualche mezzo che porti da loro ma dubito. Ciao-
2) via del mare non è in centro è proprio verso milano sud dopo barona è lontanissima dal duomo con i mezzi ci vorranno un paio d ore non scherzo
vai sul sito dell atmm metti il punto di partenza e di arrivo e ti indicano che mezzi prendere
--------------------------------------------------------------------------------
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
MaryMJ ha scritto:ciao carola,tempo fa avevo chiesto su yahoo come si arrivava al ristorante e mi hanno risposto cosi':
Ciao cara, avevo già postato qualche giorno fa le indicazioni per chi arriva a Milano in treno (Stazione Centrale) ma, con piacere, te le riscrivo.
Occorre prendere il metro verde, direzione Abbiategrasso. Scendere alla fermata Famagosta, da lì c'è l'autobus 320 per il forum di Assago: scendere alla prima fermata, Cantalupa.
Sali sulla passerella/ponte pedonale che passa sopra l'autostrada MI-GE e il Ristorante è lì di fronte, occorre solamente un biglietto urbano.
E' quindi semplice e sicuramente molto più veloce di quanto ti hanno indicato.
Carola- The Wiz
Carola ha scritto:MaryMJ ha scritto:ciao carola,tempo fa avevo chiesto su yahoo come si arrivava al ristorante e mi hanno risposto cosi':
Ciao cara, avevo già postato qualche giorno fa le indicazioni per chi arriva a Milano in treno (Stazione Centrale) ma, con piacere, te le riscrivo.
Occorre prendere il metro verde, direzione Abbiategrasso. Scendere alla fermata Famagosta, da lì c'è l'autobus 320 per il forum di Assago: scendere alla prima fermata, Cantalupa.
Sali sulla passerella/ponte pedonale che passa sopra l'autostrada MI-GE e il Ristorante è lì di fronte, occorre solamente un biglietto urbano.
E' quindi semplice e sicuramente molto più veloce di quanto ti hanno indicato.
ah grazie mi sembrava strano
---------------------
p.s carola hai già firmato questo articolo: https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/iniziativa-per-riabilitare-la-dignita-di-michael-jackson-t8623.htm ???
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
Grazie Carola per le rassicurazioni sul "ponte"
Mary volevo dirti grazie..sono riuscita a prenotare..
Ringrazio anche chi ha gia risposto con entusiasmo alla mia iniziativa per
raccogliere qualche soldino per la MBWF per il progetto PETER PAN..
se qualcuno è interessato vada qui indietro..a pag 5 a leggere..
It's All For Love
Mary volevo dirti grazie..sono riuscita a prenotare..
Ringrazio anche chi ha gia risposto con entusiasmo alla mia iniziativa per
raccogliere qualche soldino per la MBWF per il progetto PETER PAN..
se qualcuno è interessato vada qui indietro..a pag 5 a leggere..
It's All For Love
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Scsuate l ' OT arriva l' autunno e io come sempre ........... ho la febbreeeeeeeee l' artrite
Spero di non peggiorare ........
Tenete le dita incrociate .........per me grazie!
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:Scsuate l ' OT arriva l' autunno e io come sempre ........... ho la febbreeeeeeeee l' artrite
nooooooo, carissima Patty che ti succede?????
Hai la febbre? mi dispiace immensamente. Se hai bisogno, io ci sono!...
Dita super incrociate...devi essere in super forma per Milano!
Carola- The Wiz
Grazie gioia ......... ma anche primaaaaaaaaaaaaaCarola ha scritto:Patty 58 ha scritto:Scsuate l ' OT arriva l' autunno e io come sempre ........... ho la febbreeeeeeeee l' artrite
Ma io sono un capricorno si piega ma non si spezza
Patty 58- INVINCIBLE
Vi leggo...
Che meraviglia...
PREGO DI ESSERCI...
Intanto ho prenotato.....
Il primo passo e' fatto...
Ora c'e' lo scoglio piu' grande....
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!
CI pensate?
Tutte insieme?
Che meraviglia...
PREGO DI ESSERCI...
CI pensate?
Tutte insieme?
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
NOOOO!!! Patty tieni duro...è troppo importante che tu ci sia!!Patty 58 ha scritto:Grazie gioia ......... ma anche primaaaaaaaaaaaaaCarola ha scritto:Patty 58 ha scritto:Scsuate l ' OT arriva l' autunno e io come sempre ........... ho la febbreeeeeeeee l' artrite
Ma io sono un capricorno si piega ma non si spezza
Ancora una volta..ancora insieme..Mi sto già rammaricando perchè sò che il tempo volerà..ora che arriveremo tra metrò..bus e ponte e al pomeriggio fare indietro
ne resterà davvero poco
Ma quel poco voglio godermelo insieme a voi
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
ciao a tutti e un grazie a carola...per fortuna io abito vicino e quindi non è un problema andare però vorrei sapere in che zona è più o meno sai per orientarsi meglio... ciaoo carola! =)
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
°°°valeMj°°° ha scritto:ciao a tutti e un grazie a carola...per fortuna io abito vicino e quindi non è un problema andare però vorrei sapere in che zona è più o meno sai per orientarsi meglio... ciaoo carola! =)
Ciao cara, io sono di Torino e non conosco Milano. Pur tuttavia, si trova nel quartiere Cantalupa...a me non dice nulla, spero che invece per te questa informazione sia di aiuto.
Comunque, se arrivi dalla Stazione Centrale, posso dirti che occorre prendere il metro verde, direzione Abbiategrasso. Scendi alla fermata Famagosta e da lì c'è l'autobus 320 per il forum di Assago: prima fermata, Cantalupa. E' sufficiente un biglietto di tratta urbana.
Poi passi sul ponte/passerella pedonale che passa sopra l'autostrada MI-GE e sei arrivata.
Carola- The Wiz
michael forever 74 ha scritto:Vi leggo...
Che meraviglia...
PREGO DI ESSERCI...
CI pensate?
Tutte insieme?
Vi leggo ed anch'io ho tanta voglia di partecipare, ed essere lì con voi....quanto lo desidero...ma il viaggio è troppo lungo e il pernottamento...è questo che mi spaventa!!!!!
Hai ragione Vania...che meraviglia tutte insieme, sarebbe stupendo...un sogno che s'avvera!!!!
Tu ci andrai cara non temere...anche se è rimasto lo scoglio più grande....lo supererai!!!!
Io comunque non perdo la speranza!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
michael forever 74 ha scritto:Vi leggo...
Che meraviglia...
PREGO DI ESSERCI...
CI pensate?
Tutte insieme?
vania!!!come stai???allora hai già prenotato??!spero riuscirai ad esserci!
°°°valeMj°°° ha scritto:ciao a tutti e un grazie a carola...per fortuna io abito vicino e quindi non è un problema andare però vorrei sapere in che zona è più o meno sai per orientarsi meglio... ciaoo carola! =)
vale!ci sarai anche tu?che bello!!!
Sarebbe proprio un sogno carissima Mary se tu potessi essere con NoiYouaremyLife ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Vi leggo...
Che meraviglia...
PREGO DI ESSERCI...
CI pensate?
Tutte insieme?
Vi leggo ed anch'io ho tanta voglia di partecipare, ed essere lì con voi....quanto lo desidero...ma il viaggio è troppo lungo e il pernottamento...è questo che mi spaventa!!!!!
Hai ragione Vania...che meraviglia tutte insieme, sarebbe stupendo...un sogno che s'avvera!!!!
Tu ci andrai cara non temere...anche se è rimasto lo scoglio più grande....lo supererai!!!!
Io comunque non perdo la speranza!!!!!
Capisco che non è semplicissimo .......... ma non perdiamo la speranza ...... sarebbe stupendo poterti conoscere ......... non ce qualche forumina di Milano e dintorni che può ospitare Mary per una notte eh ? eh ?
Patty 58- INVINCIBLE
Sei dolcissima Patty...sempre a preoccuparti per tutti....grazie!!!!
Adesso metti persino l'annuncio grazie gioia!!!!
Con tutto il cuore.......chissà!!!!
Mai dire mai!!!
Adesso metti persino l'annuncio grazie gioia!!!!
Con tutto il cuore.......chissà!!!!
Mai dire mai!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Se puoi venire qui ....... ti ospito io
Patty 58- INVINCIBLE
Ma allora di Patty ce n'è una sola..... cosa posso dire ti ringrazio!!!
Sei davvero disponibile, ma non posso accettare io non voglio dar fastidio a nessuno!!!
Però andrò a sentire il biglietto quanto costa, non so nemmeno, la tariffa!!!!
Grazie Patty sei davvero premurosa!!!
Sei davvero disponibile, ma non posso accettare io non voglio dar fastidio a nessuno!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Ma va al M.J. Day avevo 6 persone con me e tornerei di corsa a quei giorniiiiiiiiiiiiiiii!!YouaremyLife ha scritto:Ma allora di Patty ce n'è una sola..... cosa posso dire ti ringrazio!!!
Arrivi il sabato pomeriggio e riparti lunedì mattina SI ? SI ? SI ?
Patty 58- INVINCIBLE
E' vero Mary...Patty è di una generosità unica! Ha un gran cuore e si fa in quattro x gli altri....senza di lei...nessuna di noi sarebbe potuta andare al tributo di torino!Patty 58 ha scritto:Ma va al M.J. Day avevo 6 persone con me e tornerei di corsa a quei giorniiiiiiiiiiiiiiii!!YouaremyLife ha scritto:Ma allora di Patty ce n'è una sola..... cosa posso dire ti ringrazio!!!
Sei sempre un tesoro cara Patty!
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Tesoroooooooo la mia casa è umile come lo sono io .......... però averVi qui Te la tua famiglia ( non tutti a fare la nanna da me, solo la pappa ) VANIAAAAAAAA e MARISA e sua figlia Gloria ........ quello è stato un regalo per me, ve lo dissi allora è stato Natale 6 mesi primaaaaganteu ha scritto:E' vero Mary...Patty è di una generosità unica! Ha un gran cuore e si fa in quattro x gli altri....senza di lei...nessuna di noi sarebbe potuta andare al tributo di torino!Patty 58 ha scritto:Ma va al M.J. Day avevo 6 persone con me e tornerei di corsa a quei giorniiiiiiiiiiiiiiii!!YouaremyLife ha scritto:Ma allora di Patty ce n'è una sola..... cosa posso dire ti ringrazio!!!
Sei sempre un tesoro cara Patty!
Ci tornerei di corsa a quel giorno ....... anche se così triste per un verso .........
Patty 58- INVINCIBLE
E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Disponibile per tutti....ci penserò cara Patty!!!!
Hai un cuore grande grande ti farò sapere!!!!
Grazie in anticipo sei splendida!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Davvero non scherzo ....... cosa vuoi che mi costi averti per un giorno a casa mia ?YouaremyLife ha scritto:E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Al massimo ti farò la testa come un pallone a forza di quanto chiacchiero, ma la domenica ci sarà pure Marisa che mi batteeeeeeeeeee
Pensaci davverooooooooooo
Grazie Michael .......... il mio sogno ........... ogni volta un po di più ......... Tutto per Te
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:Davvero non scherzo ....... cosa vuoi che mi costi averti per un giorno a casa mia ?YouaremyLife ha scritto:E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Al massimo ti farò la testa come un pallone a forza di quanto chiacchiero, ma la domenica ci sarà pure Marisa che mi batteeeeeeeeeee
Pensaci davverooooooooooo
Grazie Michael .......... il mio sogno ........... ogni volta un po di più ......... Tutto per Te
Grazie sei generosa...sei unica!!!!!
Non so cos'altro dire, anche perchè so che non stai scherzando.... ed è per questo che sono commossa!!!!
Oh, se il massimo è farmi la testa come un pallone, allora non mi conosci!!!!
Ci penserò giuro!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:In certi momenti vorrei vivere a Milano o perlomeno a Torino, stando in questo postaccio non vedrò mai nulla di Jacksoniano... Se andate fate qualche foto per noi sfortunati
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Mostra dedicata a Michael a Urgnano (BG)
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Tributo a Michael Jackson a Milano
» Mostra 51 Artisti per Michael Jackson
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Tributo a Michael Jackson a Milano
» Mostra 51 Artisti per Michael Jackson
Pagina 4 di 13