MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

+30
stefania64
ivana
Dany84
Carol_Jackson
immaicol
"LAURA"
Sunflower
alysee
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
ganteu
°°°valeMj°°°
michael forever 74
NicoL
trillina91
MaryMJ
EntaJackson
Ele_Jackson
Deny<3MJ
R.m.t
Ire MJ
HelenlovesMJ
King-Magic32
YouaremyLife
Patty 58
CicoMichael777
dony53
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Carola
34 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Empty [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Gio Set 09, 2010 11:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!

Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.

Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.

La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).

All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.

L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.

Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.

Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.

La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.

Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.

Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.

Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.

Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.

Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).

[img] [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Primo_10[/img]
[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Second10[/img]
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Dom Set 19, 2010 9:15 pm

Carola ha scritto:Ciao a tutte,
come promesso, ho chiesto delucidazioni a Luciano sul famoso cavalcavia da scavalcare che tanto ci aveva turbato...
Mi ha risposto che si tratta di un normale ponte/ passerella pedonale che passa sopra le due corsie della MI/GE.
Quindi possiamo stare tutte tranquille, non c'è alcun pericolo. [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 419181
Bene Carola meglio così ......... siamo tutti più tranquilli
Siamo a meno - 13 giorniiiiiiiiiiiiiii [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_biggrin
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da MaryMJ Lun Set 20, 2010 4:23 pm

ciao carola,tempo fa avevo chiesto su yahoo come si arrivava al ristorante e mi hanno risposto cosi':

1) Ilristorante è praticamente all'estrema periferia di Milano. Molto fuori mano. Io ti consiglio di telefonare a loro x chiedere se c'è qualche mezzo che porti da loro ma dubito. Ciao-

2) via del mare non è in centro è proprio verso milano sud dopo barona è lontanissima dal duomo con i mezzi ci vorranno un paio d ore non scherzo
vai sul sito dell atmm metti il punto di partenza e di arrivo e ti indicano che mezzi prendere
--------------------------------------------------------------------------------
è possibile che ci vogliano 2 ore dal duomo??? affraid affraid affraid
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306

Messaggio Da Carola Lun Set 20, 2010 4:33 pm

MaryMJ ha scritto:ciao carola,tempo fa avevo chiesto su yahoo come si arrivava al ristorante e mi hanno risposto cosi':

1) Ilristorante è praticamente all'estrema periferia di Milano. Molto fuori mano. Io ti consiglio di telefonare a loro x chiedere se c'è qualche mezzo che porti da loro ma dubito. Ciao-

2) via del mare non è in centro è proprio verso milano sud dopo barona è lontanissima dal duomo con i mezzi ci vorranno un paio d ore non scherzo
vai sul sito dell atmm metti il punto di partenza e di arrivo e ti indicano che mezzi prendere
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao cara, avevo già postato qualche giorno fa le indicazioni per chi arriva a Milano in treno (Stazione Centrale) ma, con piacere, te le riscrivo.
Occorre prendere il metro verde, direzione Abbiategrasso. Scendere alla fermata Famagosta, da lì c'è l'autobus 320 per il forum di Assago: scendere alla prima fermata, Cantalupa.
Sali sulla passerella/ponte pedonale che passa sopra l'autostrada MI-GE e il Ristorante è lì di fronte, occorre solamente un biglietto urbano.
E' quindi semplice e sicuramente molto più veloce di quanto ti hanno indicato.

moonwalk
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da MaryMJ Lun Set 20, 2010 4:38 pm

Carola ha scritto:
MaryMJ ha scritto:ciao carola,tempo fa avevo chiesto su yahoo come si arrivava al ristorante e mi hanno risposto cosi':

Ciao cara, avevo già postato qualche giorno fa le indicazioni per chi arriva a Milano in treno (Stazione Centrale) ma, con piacere, te le riscrivo.
Occorre prendere il metro verde, direzione Abbiategrasso. Scendere alla fermata Famagosta, da lì c'è l'autobus 320 per il forum di Assago: scendere alla prima fermata, Cantalupa.
Sali sulla passerella/ponte pedonale che passa sopra l'autostrada MI-GE e il Ristorante è lì di fronte, occorre solamente un biglietto urbano.
E' quindi semplice e sicuramente molto più veloce di quanto ti hanno indicato.

moonwalk

ah grazie mi sembrava strano lol! lol! lol!
---------------------
p.s carola hai già firmato questo articolo: https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/iniziativa-per-riabilitare-la-dignita-di-michael-jackson-t8623.htm ???
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Set 20, 2010 11:58 pm

Grazie Carola per le rassicurazioni sul "ponte" rid
Mary volevo dirti grazie..sono riuscita a prenotare.. tnx
Ringrazio anche chi ha gia risposto con entusiasmo alla mia iniziativa per
raccogliere qualche soldino per la MBWF per il progetto PETER PAN..
se qualcuno è interessato vada qui indietro..a pag 5 a leggere..
It's All For Love kiss

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 12:46 am

Scsuate l ' OT arriva l' autunno e io come sempre ........... ho la febbreeeeeeeee [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_cheers [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 206731 l' artrite [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_mad
Spero di non peggiorare ........ [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_smile
Tenete le dita incrociate .........per me grazie!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Carola Mar Set 21, 2010 1:01 am

Patty 58 ha scritto:Scsuate l ' OT arriva l' autunno e io come sempre ........... ho la febbreeeeeeeee [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_cheers [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 206731 l' artrite [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_mad
Spero di non peggiorare ........ [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_smile

nooooooo, carissima Patty che ti succede?????
Hai la febbre? mi dispiace immensamente. Se hai bisogno, io ci sono!...
Dita super incrociate...devi essere in super forma per Milano! kiss kiss kiss
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 1:06 am

Carola ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Scsuate l ' OT arriva l' autunno e io come sempre ........... ho la febbreeeeeeeee [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_cheers [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 206731 l' artrite [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_mad

Dita super incrociate...devi essere in super forma per Milano! [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 419181
Grazie gioia ......... ma anche primaaaaaaaaaaaaa [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_biggrin
Ma io sono un capricorno si piega ma non si spezza [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_biggrin [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 419181
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Mar Set 21, 2010 4:40 am

Vi leggo...
Che meraviglia...
PREGO DI ESSERCI...
Intanto ho prenotato..... rid
Il primo passo e' fatto...
Ora c'e' lo scoglio piu' grande....

CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!
CI pensate?
Tutte insieme?
** ** ** ** **

:love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Set 21, 2010 7:51 am

Patty 58 ha scritto:
Carola ha scritto:

Dita super incrociate...devi essere in super forma per Milano! [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 419181
Grazie gioia ......... ma anche primaaaaaaaaaaaaa [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_biggrin
Ma io sono un capricorno si piega ma non si spezza [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 Icon_biggrin [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 4 419181
NOOOO!!! Patty tieni duro...è troppo importante che tu ci sia!!
Ancora una volta..ancora insieme..Mi sto già rammaricando perchè sò che il tempo volerà..ora che arriveremo tra metrò..bus e ponte e al pomeriggio fare indietro
ne resterà davvero poco Crying or Very sad
Ma quel poco voglio godermelo insieme a voi clip

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mar Set 21, 2010 10:14 am

ciao a tutti e un grazie a carola...per fortuna io abito vicino e quindi non è un problema andare però vorrei sapere in che zona è più o meno sai per orientarsi meglio... Razz ciaoo carola! =)
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682

Messaggio Da Carola Mar Set 21, 2010 10:28 am

°°°valeMj°°° ha scritto:ciao a tutti e un grazie a carola...per fortuna io abito vicino e quindi non è un problema andare però vorrei sapere in che zona è più o meno sai per orientarsi meglio... Razz ciaoo carola! =)

Ciao cara, io sono di Torino e non conosco Milano. Pur tuttavia, si trova nel quartiere Cantalupa...a me non dice nulla, spero che invece per te questa informazione sia di aiuto.
Comunque, se arrivi dalla Stazione Centrale, posso dirti che occorre prendere il metro verde, direzione Abbiategrasso. Scendi alla fermata Famagosta e da lì c'è l'autobus 320 per il forum di Assago: prima fermata, Cantalupa. E' sufficiente un biglietto di tratta urbana.
Poi passi sul ponte/passerella pedonale che passa sopra l'autostrada MI-GE e sei arrivata.
Very Happy

moonwalk
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 21, 2010 11:20 am

michael forever 74 ha scritto:Vi leggo...
Che meraviglia...
PREGO DI ESSERCI...

CI pensate?
Tutte insieme?
** ** ** ** **

Vi leggo ed anch'io ho tanta voglia di partecipare, ed essere lì con voi....quanto lo desidero...ma il viaggio è troppo lungo e il pernottamento...è questo che mi spaventa!!!!!

Hai ragione Vania...che meraviglia tutte insieme, sarebbe stupendo...un sogno che s'avvera!!!!
Tu ci andrai cara non temere...anche se è rimasto lo scoglio più grande....lo supererai!!!!
Io comunque non perdo la speranza!!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Set 21, 2010 4:05 pm

Che meraviglia...
PREGO DI ESSERCI...

CI pensate?
Tutte insieme?
** ** ** ** **

vania!!!come stai???allora hai già prenotato??!spero riuscirai ad esserci! Very Happy Very Happy Very Happy

°°°valeMj°°° ha scritto:ciao a tutti e un grazie a carola...per fortuna io abito vicino e quindi non è un problema andare però vorrei sapere in che zona è più o meno sai per orientarsi meglio... Razz ciaoo carola! =)

vale!ci sarai anche tu?che bello!!! Smile Very Happy Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 4:11 pm

YouaremyLife ha scritto:
Che meraviglia...
PREGO DI ESSERCI...

CI pensate?
Tutte insieme?
** ** ** ** **

Vi leggo ed anch'io ho tanta voglia di partecipare, ed essere lì con voi....quanto lo desidero...ma il viaggio è troppo lungo e il pernottamento...è questo che mi spaventa!!!!!

Hai ragione Vania...che meraviglia tutte insieme, sarebbe stupendo...un sogno che s'avvera!!!!
Tu ci andrai cara non temere...anche se è rimasto lo scoglio più grande....lo supererai!!!!
Io comunque non perdo la speranza!!!!!
Sarebbe proprio un sogno carissima Mary se tu potessi essere con Noi Very Happy
Capisco che non è semplicissimo .......... ma non perdiamo la speranza ...... sarebbe stupendo poterti conoscere ......... non ce qualche forumina di Milano e dintorni che può ospitare Mary per una notte Very Happy eh ? eh ? Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 21, 2010 5:11 pm

Sei dolcissima Patty...sempre a preoccuparti per tutti....grazie!!!!
Adesso metti persino l'annuncio rid grazie gioia!!!!
Con tutto il cuore.......chissà!!!!
Mai dire mai!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 5:12 pm

Se puoi venire qui ....... ti ospito io Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 21, 2010 5:18 pm

Ma allora di Patty ce n'è una sola..... cheers cosa posso dire ti ringrazio!!!
Sei davvero disponibile, ma non posso accettare io non voglio dar fastidio a nessuno!!!
Però andrò a sentire il biglietto quanto costa, non so nemmeno, la tariffa!!!!
Grazie Patty sei davvero premurosa!!!
kiss kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 5:24 pm

YouaremyLife ha scritto:Ma allora di Patty ce n'è una sola..... cheers cosa posso dire ti ringrazio!!!
Sei davvero disponibile, ma non posso accettare io non voglio dar fastidio a nessuno!!!
kiss kiss2
Ma va al M.J. Day avevo 6 persone con me e tornerei di corsa a quei giorniiiiiiiiiiiiiiii!!
Arrivi il sabato pomeriggio e riparti lunedì mattina SI ? SI ? SI ? Very Happy Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ganteu Mar Set 21, 2010 5:40 pm

Patty 58 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:Ma allora di Patty ce n'è una sola..... cheers cosa posso dire ti ringrazio!!!
kiss kiss2
Ma va al M.J. Day avevo 6 persone con me e tornerei di corsa a quei giorniiiiiiiiiiiiiiii!!
Arrivi il sabato pomeriggio e riparti lunedì mattina SI ? SI ? SI ? Very Happy Very Happy
E' vero Mary...Patty è di una generosità unica! Ha un gran cuore e si fa in quattro x gli altri....senza di lei...nessuna di noi sarebbe potuta andare al tributo di torino! I love you
Sei sempre un tesoro cara Patty! ** kiss
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 5:55 pm

ganteu ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
kiss kiss2
E' vero Mary...Patty è di una generosità unica! Ha un gran cuore e si fa in quattro x gli altri....senza di lei...nessuna di noi sarebbe potuta andare al tributo di torino! I love you
Sei sempre un tesoro cara Patty! ** kiss
Tesoroooooooo la mia casa è umile come lo sono io .......... però averVi qui Te la tua famiglia ( non tutti a fare la nanna da me, solo la pappa Very Happy ) VANIAAAAAAAA e MARISA e sua figlia Gloria ........ quello è stato un regalo per me, ve lo dissi allora è stato Natale 6 mesi primaaaa Very Happy
Ci tornerei di corsa a quel giorno ....... anche se così triste per un verso ......... Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 21, 2010 5:58 pm

E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Disponibile per tutti....ci penserò cara Patty!!!!
Hai un cuore grande grande I love you ti farò sapere!!!!
Grazie in anticipo sei splendida!!! cheers kiss
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 6:02 pm

YouaremyLife ha scritto:E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Davvero non scherzo ....... cosa vuoi che mi costi averti per un giorno a casa mia ?
Al massimo ti farò la testa come un pallone a forza di quanto chiacchiero, ma la domenica ci sarà pure Marisa che mi batteeeeeeeeeee cheers
Pensaci davverooooooooooo kiss yeah :love MJFA:
Grazie Michael .......... il mio sogno ........... ogni volta un po di più ......... love love love love love Tutto per Te love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 21, 2010 6:18 pm

Patty 58 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Davvero non scherzo ....... cosa vuoi che mi costi averti per un giorno a casa mia ?
Al massimo ti farò la testa come un pallone a forza di quanto chiacchiero, ma la domenica ci sarà pure Marisa che mi batteeeeeeeeeee cheers
Pensaci davverooooooooooo kiss yeah :love MJFA:
Grazie Michael .......... il mio sogno ........... ogni volta un po di più ......... love love love love love Tutto per Te love

Grazie kiss kiss2 sei generosa...sei unica!!!!!
Non so cos'altro dire, anche perchè so che non stai scherzando.... ed è per questo che sono commossa!!!! ** ** **
Oh, se il massimo è farmi la testa come un pallone, allora non mi conosci!!!! rid
Ci penserò giuro!!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mer Set 22, 2010 11:59 am

King-Magic32 ha scritto:In certi momenti vorrei vivere a Milano o perlomeno a Torino, stando in questo postaccio non vedrò mai nulla di Jacksoniano... Se andate fate qualche foto per noi sfortunati Very Happy

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto Sad Sad Sad
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili