[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
+30
stefania64
ivana
Dany84
Carol_Jackson
immaicol
"LAURA"
Sunflower
alysee
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
ganteu
°°°valeMj°°°
michael forever 74
NicoL
trillina91
MaryMJ
EntaJackson
Ele_Jackson
Deny<3MJ
R.m.t
Ire MJ
HelenlovesMJ
King-Magic32
YouaremyLife
Patty 58
CicoMichael777
dony53
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Carola
34 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.
Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.
La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).
All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.
L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.
Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.
Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.
La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.
Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.
Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.
Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.
Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.
Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).
[img] [/img]
[img][/img]
Ciao a tutti!
Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.
Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.
La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).
All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.
L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.
Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.
Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.
La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.
Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.
Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.
Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.
Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.
Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).
[img] [/img]
[img][/img]
Carola- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
Ok..le decisioni di mamma non si discutono!King-Magic32 ha scritto:Ho fatto leggere il topic a mia madre e ha detto testuali parole:
"Non ci penso nemmeno, così il giorno dopo mi chiedi di stare a casa perchè sei stanco del viaggio. Te ne stai qua e non fiatare."
pesanteee
Sarai comunque nei nostri pensieri..e poi ti faremo vedere le foto..
..Ma saresti così monello da aprofittare per una vacanza scolastica??!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
E' già capitato, per quello che fa così
..eh..ehh..così non si fàKing-Magic32 ha scritto:E' già capitato, per quello che fa così
...Sarà per un'altra occasione..ti faremo un resoconto completo
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
Grazie, siete molto gentili
Ah Fede Fede ..... sei una birba .......... quest'anno ce la devi mettere tutta per rimediare l' anno appena finito ..........fai il bravo dai
Pazienza ..... allora,... e salutami la mamma
Pazienza ..... allora,... e salutami la mamma
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Che bello! Io sono troppo lontana,ma ci sono progetti futuri anche per il sud Itala?
Ospite- Ospite
Ciao Carola, grazie per averci dato tutte le informazioni riguardo quest'altra bellissima iniziativa dedicata a Michael! Mi piacerebbe tanto poterci essere e incontrare te e altre amiche del forum che ancora non ho avuto la gioia di conoscere, ma Benevento è tanto lontana da Milano e in questo momento proprio non posso....
Spero comunque che sarete in tanti, io sarò con voi con il cuore e con il pensiero...e attenderò i vostri resoconti e foto!!
Grazie
Spero comunque che sarete in tanti, io sarò con voi con il cuore e con il pensiero...e attenderò i vostri resoconti e foto!!
Grazie
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
King-Magic32 ha scritto:E' già capitato, per quello che fa così
Fede, Anch'io sono molto dispiaciuta ma essendo mamma di un tuo quasi coetaneo...non posso darle torto.
Come hanno detto le altre amiche, riferiremo tutto e posteremo foto...però cerca di impegnarti per la scuola così magari la mamma ti lascerà partecipare all'eventuale secondo MICHAEL JACKSON DAY del prossimo anno (sempre che troviamo i soldi per organizzarlo...
Carola- The Wiz
HelenlovesMJ ha scritto:Ciao Carola, grazie per averci dato tutte le informazioni riguardo quest'altra bellissima iniziativa dedicata a Michael! Mi piacerebbe tanto poterci essere e incontrare te e altre amiche del forum che ancora non ho avuto la gioia di conoscere, ma Benevento è tanto lontana da Milano e in questo momento proprio non posso....
Grazie
Ciao cara, piacere di fare la tua conoscenza. Capisco perfettamente che la distanza è tanta e sicuramente non ti sarà possibile essere presente all'inaugurazione della mostra.
Speriamo, magari, in una prossima occasione.
Sicuramente però vi racconteremo tutto quanto!
Carola- The Wiz
superfan ha scritto:Che bello! Io sono troppo lontana,ma ci sono progetti futuri anche per il sud Itala?
Io lo spero davvero, ci piacerebbe organizzare qualcosa in modo tale da poter giustamente coinvolgere gli amici di tutta Italia.
Ci stiamo lavorando...
Carola- The Wiz
Carola ha scritto:King-Magic32 ha scritto:E' già capitato, per quello che fa così
Fede, Anch'io sono molto dispiaciuta ma essendo mamma di un tuo quasi coetaneo...non posso darle torto.
Come hanno detto le altre amiche, riferiremo tutto e posteremo foto...però cerca di impegnarti per la scuola così magari la mamma ti lascerà partecipare all'eventuale secondo MICHAEL JACKSON DAY del prossimo anno (sempre che troviamo i soldi per organizzarlo...
Grazie mille, eh quest'anno devo recuperare per forza, sennò un altro anno perso (che si aggiungono ai 2 già persi...)
Aspetto le foto
Spiace anche a me ... ti avrei rivista molto volentieri ..... ma capisco .......Carola ha scritto:dony53 ha scritto:Ciao Carola,
quanto mi piacerebbe esserci e così anche poterti rincontrare, ma la lontanza me lo impedisce, sarò comunque con voi con il pensiero, auguro che vi possa partecipare tanta gente, anche per raccogliere i fondi.
Ciao Donata
Ciao cara Donata,
mi dispiace davvero che tu non possa esserci, avrei voluto davvero rivederti ma capisco perfettamente che la distanza non è poca.
Speriamo però che ci sia presto qualche altra occasione...ci stiamo attivando e chissà!!!... Buona serata.
Carola
Comunque Carola ... io ho già inviato la e-mail per un posticino sul pullmann e prenoto anche un posto per la pappa che ho scelto, oltre che spendo meno ........ non mi ingozzo come un ochetta
Ed ho saputo che Marisa ci sarààààààààààà
Spero anche in altre Amiche ......... passare una giornata insieme , rivedere le performance dei bravissimi Dancers, vedere quadri e disegni di Michael ....... e pranzare insieme ......... Oh che bella domenica sarà
Patty 58- INVINCIBLE
Io.....non ci posso....venire! Ma sarò lì con voi, e attenderò notizie!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Uffa io sono della puglia magari ero di Milano cosi ci venivo di sicuro
R.m.t- BAD
- Numero di messaggi : 350
Io non sarei neanke troppo lontana... x Michael si può fare...tutto dipende dai miei...
Deny<3MJ- BAD
- Numero di messaggi : 324
Patty 58 ha scritto:Davvero ? Che meraviglia Anch' io non vedo l' ora di rivedere le mie care Amiche e di incontrarne di nuoveeeeeeeeeeCicoMichael4e ha scritto:io ci sarò con Mia Mamma e forse qualcuno di bg e amici su fb!!!non vediamo l'ora!!!
Grazie Carola per averci dato tutte le informazioni ora ........... non ci resta che prenotareeeeeeeeeee per la pappa
Tu patty allora ci sarai???ma proprio il 3???
io e Mia Mamma abbiamo già prenotato x il 3
cmq come faremo x riconoscerci ragazzi?
Ci sarò anch'io!!!!CicoMichael4e ha scritto:Patty 58 ha scritto:Davvero ? Che meraviglia Anch' io non vedo l' ora di rivedere le mie care Amiche e di incontrarne di nuoveeeeeeeeeeCicoMichael4e ha scritto:io ci sarò con Mia Mamma e forse qualcuno di bg e amici su fb!!!non vediamo l'ora!!!
Grazie Carola per averci dato tutte le informazioni ora ........... non ci resta che prenotareeeeeeeeeee per la pappa
Io propongo i girasoli per riconoscersi..come a Torino..
che ne dite??
Irene..non c'è la possibilità che cambi idea..?
mi sarebbe piaciuto tanto rincontrarti
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
Si magari portare un girasole attaccato alla borsa o in mano come abbiamo fatto al M.J.Day non è male ...... la maggior parte ormai ci conosciamo però per le " nuove forumine " è una bella cosaCicoMichael4e ha scritto:Patty 58 ha scritto:Davvero ? Che meraviglia Anch' io non vedo l' ora di rivedere le mie care Amiche e di incontrarne di nuoveeeeeeeeeeCicoMichael4e ha scritto:io ci sarò con Mia Mamma e forse qualcuno di bg e amici su fb!!!non vediamo l'ora!!!
Comunque se vedrai una bionda babbiona .......... sono io
Ovviamente la maggior parte di noi ( io compresa ) andiamo tutte al 3/10 perchè c'è l' inaugurazione della mostra , ci sono tutti i ballerini, c'è Holvan e c' è tutta la Fondazione Carola, Mauro, Alessandro, e i Dancers faranno anche un esibizione e poi facciamo la pappa insieme
Patty 58- INVINCIBLE
non ci posso andare!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Mmmmmmhhh... interessante.....!!
Chissà chissà chissà...
Intanto, grazie per la notizia!!
Chissà chissà chissà...
Intanto, grazie per la notizia!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Patty 58 ha scritto:Si magari portare un girasole attaccato alla borsa o in mano come abbiamo fatto al M.J.Day non è male ...... la maggior parte ormai ci conosciamo però per le " nuove forumine " è una bella cosaCicoMichael4e ha scritto:Patty 58 ha scritto:Davvero ? Che meraviglia Anch' io non vedo l' ora di rivedere le mie care Amiche e di incontrarne di nuoveeeeeeeeeeCicoMichael4e ha scritto:io ci sarò con Mia Mamma e forse qualcuno di bg e amici su fb!!!non vediamo l'ora!!!
Ovviamente la maggior parte di noi ( io compresa ) andiamo tutte al 3/10 perchè c'è l' inaugurazione della mostra , ci sono tutti i ballerini, c'è Holvan e c' è tutta la Fondazione Carola, Mauro, Alessandro, e i Dancers faranno anche un esibizione e poi facciamo la pappa insieme
ehm...lo sapete che io non vado matta per i girasoli... ne ho già parlato nel topic di lisa un altro metodo???
vabeh caso mai ci presentiamo si che bello saremo tutti il 3 ottobre ma mangiamo al tavolo tutti insieme?
@marisa (giusto) che bello cosi' ci incontriamo!
CicoMichael4e ha scritto:Patty 58 ha scritto:Si magari portare un girasole attaccato alla borsa o in mano come abbiamo fatto al M.J.Day non è male ...... la maggior parte ormai ci conosciamo però per le " nuove forumine " è una bella cosaCicoMichael4e ha scritto:Patty 58 ha scritto:Davvero ? Che meraviglia Anch' io non vedo l' ora di rivedere le mie care Amiche e di incontrarne di nuoveeeeeeeeeeCicoMichael4e ha scritto:io ci sarò con Mia Mamma e forse qualcuno di bg e amici su fb!!!non vediamo l'ora!!!
ehm...lo sapete che io non vado matta per i girasoli... ne ho già parlato nel topic di lisa un altro metodo???
vabeh caso mai ci presentiamo si che bello saremo tutti il 3 ottobre ma mangiamo al tavolo tutti insieme?
@marisa (giusto) che bello cosi' ci incontriamo!
io verro' con il pullman o treno da bg,pero' non riesco a capire dove si trova via del mare,chi sa come si fa ad arrivarci grazie!
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
Ciao a tutti,
un immenso grazie a tutte le forumine che hanno già manifestato il desiderio di venire a Milano il 3 ottobre. Sono davvero contenta di rivedere le amiche che conosco già e di conoscere le altre.
L'amica MaryMj di Bergamo chiedeva delucidazioni su come raggiungere il luogo della mostra (Via del Mare).
Ho provato a fare un percorso con la Guida Michelin, partendo dal centro di Milano.
Spero possa esservi utile. Cercherò poi di postarvi anche una copia della piantina, così forse potrebbe essere ancora più semplice. Kisses
Partenza: centro
1) Uscire da Milano 6 km
2) Prendere Via Spezia
3) Continua dritto in direzione di:
E62 - A7 - GENOVA
A50 - TANGENZIALE OVEST
AUTOSTRADE
4) Alla rotonda, prendere la 2° uscita Continuare su: A7 in direzione di:
GENOVA
A1 - BOLOGNA
A4 - TORINO - VENEZIA
A8 - VARESE - SESTO CALENDE
A9 - COMO - CHIASSO
A21 - TORINO - PIACENZA
TANGENZIALE OVEST 2 km
Prendere l'uscita in direzione:
POLIZIA STRADALE
QRE CANTELUPA
HOTEL - RISTORANTE
5) Alla rotonda, prendere la 1° uscita Continuare su: Via del Mare
Arrivo: Milano, Via del Mare 49
un immenso grazie a tutte le forumine che hanno già manifestato il desiderio di venire a Milano il 3 ottobre. Sono davvero contenta di rivedere le amiche che conosco già e di conoscere le altre.
L'amica MaryMj di Bergamo chiedeva delucidazioni su come raggiungere il luogo della mostra (Via del Mare).
Ho provato a fare un percorso con la Guida Michelin, partendo dal centro di Milano.
Spero possa esservi utile. Cercherò poi di postarvi anche una copia della piantina, così forse potrebbe essere ancora più semplice. Kisses
Partenza: centro
1) Uscire da Milano 6 km
2) Prendere Via Spezia
3) Continua dritto in direzione di:
E62 - A7 - GENOVA
A50 - TANGENZIALE OVEST
AUTOSTRADE
4) Alla rotonda, prendere la 2° uscita Continuare su: A7 in direzione di:
GENOVA
A1 - BOLOGNA
A4 - TORINO - VENEZIA
A8 - VARESE - SESTO CALENDE
A9 - COMO - CHIASSO
A21 - TORINO - PIACENZA
TANGENZIALE OVEST 2 km
Prendere l'uscita in direzione:
POLIZIA STRADALE
QRE CANTELUPA
HOTEL - RISTORANTE
5) Alla rotonda, prendere la 1° uscita Continuare su: Via del Mare
Arrivo: Milano, Via del Mare 49
Carola- The Wiz
P.S. Questa sera mi informo anche sui mezzi pubblici che dal centro di Milano/Stazione ferroviaria portano al Ristorante.
Kisses
Kisses
Carola- The Wiz
wow ke bello!!!spero solo di poter venire!!!!!!
trillina91- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Mostra dedicata a Michael a Urgnano (BG)
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Tributo a Michael Jackson a Milano
» Mostra 51 Artisti per Michael Jackson
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Tributo a Michael Jackson a Milano
» Mostra 51 Artisti per Michael Jackson
Pagina 2 di 13