[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
+30
stefania64
ivana
Dany84
Carol_Jackson
immaicol
"LAURA"
Sunflower
alysee
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
ganteu
°°°valeMj°°°
michael forever 74
NicoL
trillina91
MaryMJ
EntaJackson
Ele_Jackson
Deny<3MJ
R.m.t
Ire MJ
HelenlovesMJ
King-Magic32
YouaremyLife
Patty 58
CicoMichael777
dony53
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Carola
34 partecipanti
Pagina 1 di 13
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
Ciao a tutti!
Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.
Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.
La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).
All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.
L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.
Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.
Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.
La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.
Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.
Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.
Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.
Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.
Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).
[img] [/img]
[img][/img]
Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.
Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.
La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).
All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.
L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.
Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.
Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.
La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.
Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.
Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.
Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.
Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.
Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).
[img] [/img]
[img][/img]
Carola- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
Grazie mille Carola..possiamo cominciare ad organizzarci..
è una bella occasione per poterci incontrare ancora una volta!!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
SPEECHLESS66 ha scritto:Grazie mille Carola..possiamo cominciare ad organizzarci..
Sono veramente contenta. E avremo sicuramente un pò più di tempo per chiacchierare. Kisses
Carola- The Wiz
Ciao Carola,
quanto mi piacerebbe esserci e così anche poterti rincontrare, ma la lontanza me lo impedisce, sarò comunque con voi con il pensiero, auguro che vi possa partecipare tanta gente, anche per raccogliere i fondi.
Ciao Donata
quanto mi piacerebbe esserci e così anche poterti rincontrare, ma la lontanza me lo impedisce, sarò comunque con voi con il pensiero, auguro che vi possa partecipare tanta gente, anche per raccogliere i fondi.
Ciao Donata
dony53- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
io ci sarò con Mia Mamma e forse qualcuno di bg e amici su fb!!!non vediamo l'ora!!!
Davvero ? Che meraviglia Anch' io non vedo l' ora di rivedere le mie care Amiche e di incontrarne di nuoveeeeeeeeeeCicoMichael4e ha scritto:io ci sarò con Mia Mamma e forse qualcuno di bg e amici su fb!!!non vediamo l'ora!!!
Grazie Carola per averci dato tutte le informazioni ora ........... non ci resta che prenotareeeeeeeeeee per la pappa
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Che bello Carola....grazie per averci informate di tutto...piacerebbe anche a me partecipare, ma sono a Roma un pò lontana, avrei il problema del pernottamento!!!!
Una spesa eccessiva...ma chissà!!!!
Mai dire mai!!!!
Una spesa eccessiva...ma chissà!!!!
Mai dire mai!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Ho letto il menù e m'è venuta na fame paurosa, anche se è l'una di notte
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Unico FedeeeeeeeeeeKing-Magic32 ha scritto:Ho letto il menù e m'è venuta na fame paurosa, anche se è l'una di notte
Patty 58- INVINCIBLE
In certi momenti vorrei vivere a Milano o perlomeno a Torino, stando in questo postaccio non vedrò mai nulla di Jacksoniano... Se andate fate qualche foto per noi sfortunati
Si ma cavolo per una volta potresti prendere un trenino .........e in 3 ore arrivi !!King-Magic32 ha scritto:In certi momenti vorrei vivere a Milano o perlomeno a Torino, stando in questo postaccio non vedrò mai nulla di Jacksoniano... Se andate fate qualche foto per noi sfortunati
Dai ........ Fede è di domenica
Patty 58- INVINCIBLE
non rispondo sennò mi dici che trovo sempre scuse (e non hai tutti i torti)
Mi piacerebbe molto, ma andando a scuola di Sabato e riprendendo di Lunedì, la Domenica è l'unico giorno di riposo (questa è una scusa coi fiocchi, ammettilo )
Mi piacerebbe molto, ma andando a scuola di Sabato e riprendendo di Lunedì, la Domenica è l'unico giorno di riposo (questa è una scusa coi fiocchi, ammettilo )
la scusa dai ......King-Magic32 ha scritto:non rispondo sennò mi dici che trovo sempre scuse (e non hai tutti i torti)
Patty 58- INVINCIBLE
dony53 ha scritto:Ciao Carola,
Ciao Donata
Ciao cara Donata,
mi dispiace davvero che tu non possa esserci, avrei voluto davvero rivederti ma capisco perfettamente che la distanza non è poca.
Speriamo però che ci sia presto qualche altra occasione...ci stiamo attivando e chissà!!!... Buona serata.
Carola
Carola- The Wiz
King-Magic32 ha scritto:non rispondo sennò mi dici che trovo sempre scuse (e non hai tutti i torti)
Ciao Fede, mi piacerebbe davvero conoscerti, abiti in Liguria o sbaglio? Dai, facci un pensierino...l'inaugurazione è alle 11, poi puoi ripartire a metà pomeriggio e sei a casa per ora di cena. Daiiiii!!!!
Carola- The Wiz
Carola ha scritto:King-Magic32 ha scritto:non rispondo sennò mi dici che trovo sempre scuse (e non hai tutti i torti)
Ciao Fede, mi piacerebbe davvero conoscerti, abiti in Liguria o sbaglio? Dai, facci un pensierino...l'inaugurazione è alle 11, poi puoi ripartire a metà pomeriggio e sei a casa per ora di cena. Daiiiii!!!!
Si sono di Genova
Chiedo a mia madre, ho 18 anni ma finchè sto sotto il suo tetto mi comanda lei
Sìììì dai ..se vuoi ci metto una buona parola io...e magari anche qualche altra forumina!!King-Magic32 ha scritto:Carola ha scritto:King-Magic32 ha scritto:non rispondo sennò mi dici che trovo sempre scuse (e non hai tutti i torti)
Si sono di Genova
Scherzi a parte sarebbe davvero bello..un'occasione per conoscerci e stare insieme..non capita così spesso..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
SPEECHLESS66 ha scritto:Sìììì dai ..se vuoi ci metto una buona parola io...e magari anche qualche altra forumina!!King-Magic32 ha scritto:Carola ha scritto:King-Magic32 ha scritto:non rispondo sennò mi dici che trovo sempre scuse (e non hai tutti i torti)
Si sono di Genova
Scherzi a parte sarebbe davvero bello..un'occasione per conoscerci e stare insieme..non capita così spesso..
Beh, se si tratta di mettere una buona parola per convincere la mamma di Fede, possiamo fare una raccolta firme...io ci sono!..^__^
Carola- The Wiz
sono arri
Pure io ci sonoooooooooooooooooooooCarola ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:Sìììì dai ..se vuoi ci metto una buona parola io...e magari anche qualche altra forumina!!King-Magic32 ha scritto:Carola ha scritto:King-Magic32 ha scritto:non rispondo sennò mi dici che trovo sempre scuse (e non hai tutti i torti)
Si sono di Genova
Beh, se si tratta di mettere una buona parola per convincere la mamma di Fede, possiamo fare una raccolta firme...io ci sono!..^__^
Sono arrivata oraaaa
Scusate l OT
CIAO CAROLAAAAAAAAAAAAAAA
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:
sono arriPure io ci sonoooooooooooooooooooooCarola ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:Sìììì dai ..se vuoi ci metto una buona parola io...e magari anche qualche altra forumina!!King-Magic32 ha scritto:Carola ha scritto:King-Magic32 ha scritto:non rispondo sennò mi dici che trovo sempre scuse (e non hai tutti i torti)
Si sono di Genova
Sono arrivata oraaaa
Scusate l OT
Ciao carissima PATTY, ben arrivata!
Bene, bene la lista si allunga...La mamma di Fede non ha più scampo!
Carola- The Wiz
Si si dai Fedeeeeeeeeeee non ti far pregare .....Carola ha scritto:Patty 58 ha scritto:
sono arriPure io ci sonoooooooooooooooooooooCarola ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:Sìììì dai ..se vuoi ci metto una buona parola io...e magari anche qualche altra forumina!!King-Magic32 ha scritto:Carola ha scritto:King-Magic32 ha scritto:non rispondo sennò mi dici che trovo sempre scuse (e non hai tutti i torti)
Si sono di Genova
Sono arrivata oraaaa
Scusate l OT
Ciao carissima PATTY, ben arrivata!
Bene, bene la lista si allunga...La mamma di Fede non ha più scampo!
Almeno Uno , ....... dello Staff di questo bellissimo Forum.......... così dall' alto controlleresti tutti
Patty 58- INVINCIBLE
Azz è una congiura!!!
Domani le faccio leggere questo topic e vi so dire (anche se ho un pò d'ansia a viaggiare da solo [non ho mai fatto viaggi così lunghi da solo])
Intendo Genova-Torino oppure da Genova direttamente a Milano
Domani le faccio leggere questo topic e vi so dire (anche se ho un pò d'ansia a viaggiare da solo [non ho mai fatto viaggi così lunghi da solo])
Ma non sarai mai solo ............. c'è Michael ..... anche con TeKing-Magic32 ha scritto:Azz è una congiura!!!
You are not alone ..........
Se verrai saremo tutte contente si tratta poi di un giorno parti il mattino e torni per le 22 ..... e sarai in ottima compagnia
Comunque se la mamma è daccordo bene siamo tutte felici ........ altrimenti ..........ti vogliamo bene lo stesso ......... e ti ritroveremo qui
Patty 58- INVINCIBLE
Ho fatto leggere il topic a mia madre e ha detto testuali parole:
"Non ci penso nemmeno, così il giorno dopo mi chiedi di stare a casa perchè sei stanco del viaggio. Te ne stai qua e non fiatare."
pesanteee
"Non ci penso nemmeno, così il giorno dopo mi chiedi di stare a casa perchè sei stanco del viaggio. Te ne stai qua e non fiatare."
pesanteee
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Mostra dedicata a Michael a Urgnano (BG)
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Tributo a Michael Jackson a Milano
» Mostra 51 Artisti per Michael Jackson
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Tributo a Michael Jackson a Milano
» Mostra 51 Artisti per Michael Jackson
Pagina 1 di 13