MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mostra dedicata a Michael a Urgnano (BG)

Andare in basso

Mostra dedicata a Michael a Urgnano (BG) Empty Mostra dedicata a Michael a Urgnano (BG)

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 19, 2012 4:57 pm

Sabato 21 luglio torna, dopo due anni, a Urgnano, in occasione della “Notte Bianca”, la mostra “The king of pop” dedicata a Michael Jackson. Si terrà in una sala del castello comunale, in pieno centro storico e l'ingresso sarà libero; la mostra sarà aperta dalle 20 alle 24.

Allestita, curata e gestita direttamente da Stefano Magnani questa mostra, unica nel suo genere, è sempre molto apprezzata soprattutto per la grande varietà e vastità degli oggetti esposti; è, infatti, possibile ammirare tutto ciò che fa parte del collezionismo musicale: dischi in vinile a 33 e 45 giri, picture disc, cd, dvd, foto, stampe, magliette, poster, libri, quadri.

La mostra è stata inaugurata nel dicembre 2009 a Sirmione del Garda e tutti gli anni viene ripetuta nel periodo natalizio ed è diventata uno degli appuntamenti fissi della cittadina gardesana.

È stata poi replicata, sempre con grande successo di pubblico, a Montichiari e Castelnuovo del Garda a dimostrazione del grande affetto che il pubblico continua a nutrire verso questo compianto artista. Una grande occasione, quindi, per celebrare il suo genio e per conoscere più da vicino la sua storia e le sue opere che si tramanderanno per anni e anni.

Fonte: Eco Di Bergamo
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.