Mostra dedicata a MJ a Londra
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mostra dedicata a MJ a Londra
Sul sito MichaelJackson.com c'è l'annuncio della mostra degli oggetti di Michael che si tiene a Londra, all'O2...
Ecco cosa riporta:
"Un'imperdibile collezione di oggetti personali, costumi di scena, video, fotografie ed altro ancora direttamente dai suoi archivi privati
Si uno dei primi in tutto il mondo a visitare la mostra di memorabilia - mai visti prima - di Michael Jackson. Michael Jackson: The Official Exhibition mette in esposizione alcuni dei più personali e famosi memorabilia della straordinaria vita e della carriera senza paragoni del Re del Pop.
La mostra documenterà l'ascesa al successo di Michael con i The Jackson 5, la sua incredibile carriera da solista da star mondiale e finirà con lo spettacolare show che Michael aveva pianificato alla 02 Arena prima della sua morte prematura. Questa ampia collezione si estenderà in 9 diverse gallerie tematiche ed includerà più di 250 oggetti.
La mostra inizierà il 28 Ottobre al The Bubble presso l'02 Arena di Londra
Potete acquistare i biglietti per la mostra già a partire da ora! "
Ora, il link esatto è questo:
http://www.michaeljackson.com/it/news/michael-jackson-official-exhibition-londra
Al di là della notizia (vecchiotta tra l'altro), alcune di noi stanno pensando seriamente di fare una toccata e fuga a Londra in Gennaio...
Qualcuno sarebbe interessato?!?!
Ecco cosa riporta:
"Un'imperdibile collezione di oggetti personali, costumi di scena, video, fotografie ed altro ancora direttamente dai suoi archivi privati
Si uno dei primi in tutto il mondo a visitare la mostra di memorabilia - mai visti prima - di Michael Jackson. Michael Jackson: The Official Exhibition mette in esposizione alcuni dei più personali e famosi memorabilia della straordinaria vita e della carriera senza paragoni del Re del Pop.
La mostra documenterà l'ascesa al successo di Michael con i The Jackson 5, la sua incredibile carriera da solista da star mondiale e finirà con lo spettacolare show che Michael aveva pianificato alla 02 Arena prima della sua morte prematura. Questa ampia collezione si estenderà in 9 diverse gallerie tematiche ed includerà più di 250 oggetti.
La mostra inizierà il 28 Ottobre al The Bubble presso l'02 Arena di Londra
Potete acquistare i biglietti per la mostra già a partire da ora! "
Ora, il link esatto è questo:
http://www.michaeljackson.com/it/news/michael-jackson-official-exhibition-londra
Al di là della notizia (vecchiotta tra l'altro), alcune di noi stanno pensando seriamente di fare una toccata e fuga a Londra in Gennaio...
Qualcuno sarebbe interessato?!?!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Re: Mostra dedicata a MJ a Londra
io vorrei andarci....pero gennaio è un macello per me tra il lavoro e l universita....ato pensando di andarci a luglio al madame toussand per vedere la statua di cera......per caso tu sai le altra tappe di qst mostra???perche fino a gennaio sara a lonra e poi dove andra????
valelovesmichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 766
valelovesmichael ha scritto:io vorrei andarci....pero gennaio è un macello per me tra il lavoro e l universita....ato pensando di andarci a luglio al madame toussand per vedere la statua di cera......per caso tu sai le altra tappe di qst mostra???perche fino a gennaio sara a lonra e poi dove andra????
Non ho la più pallida idea! Proverò a chiedere anche se temo che non sarà da nessun'altra parte! Forse, se ci dovessero essere richieste dall'estero... Magari!!
Non so perché è un'idea (quella di andare a Londra) nata da 2 mie amiche qui in Italia ed io ho postato qui la notizia per vedere di fare un "gruppo" (ovviamente una volta arrivati lì!)...
Ma chiederò, non mollo, chiederò!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
ho saputo che ci saranno altre tappe in europa....spero proprio che arrivi anche in italia.....magari!!!!!!!!
valelovesmichael ha scritto:ho saputo che ci saranno altre tappe in europa....spero proprio che arrivi anche in italia.....magari!!!!!!!!
Lo spero anch'io!!!Mi sa che arriverà magari o a roma o massimo a milano!!
l importane è che arrivi in italia....sono disposta ad andare a londra figuriamoci a milano!!!!! per michael qst ed altro!!!!
aaah per me se e a milano sarebbe una notizia fantastica xke ci andrei spedita
LaPiccolaJackson (4 ever)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 750
ciao piccola jackson.....piacere di conoscerti....ascolta un po ora che ti trovo qui......me lo fai un piacere grande grande??????????perche nn continui la tua storia sul blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quale?
siccome ne ho fatte due nn so quale
comunque e un piacere mio valelovesmichael e grazie del complimento
siccome ne ho fatte due nn so quale
comunque e un piacere mio valelovesmichael e grazie del complimento
la storia ti amerei anche se nn fosi michael jackson......
ok grazie
a quando allora il seguito????
Argomenti simili
» Mostra dedicata a Michael a Urgnano (BG)
» [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
» Radio web dedicata a Michael
» Lisa Marie Presley inaugura mostra dedicata ad Elvis
» Chi ha visto la mostra di oggetti di Michael a Londra?
» [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
» Radio web dedicata a Michael
» Lisa Marie Presley inaugura mostra dedicata ad Elvis
» Chi ha visto la mostra di oggetti di Michael a Londra?
Pagina 1 di 1