MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lisa Marie Presley inaugura mostra dedicata ad Elvis

2 partecipanti

Andare in basso

Lisa Marie Presley inaugura mostra dedicata ad Elvis Empty Lisa Marie Presley inaugura mostra dedicata ad Elvis

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 03, 2012 6:59 pm

Lisa Marie Presley inaugura mostra dedicata ad Elvis

1° Febbraio 2012 - In concomitanza con il suo 44° compleanno, Lisa Marie Presley si è recata a Graceland per inaugurare la mostra, "Elvis: Through His Daughter's Eyes".








video platform
video management
video solutions
video player


Nel servizio, quando si parla della similitudine fra la morte di Elvis e quella di MJ, l'intervistatore chiede a Lisa se il tempo l'abbia aiutata a superare la morte del suo ex-marito. La Presley risponde:

"Penso che il tempo aiuti, ma non l'ho ancora superata...dopo un po' impari a conviverci...o meglio, devi."

Nella mostra figura anche una foto di Lisa Marie insieme ad MJ, scattata presso un ospedale pediatrico di Budapest. "E' solo uno dei momenti che fu catturato...stavamo aiutando questo bambino ad ottenere un trapianto di fegato", commenta la Presley.

E quando le viene chiesto cosa le affiora alla mente nel ripensare a Jackson, Lisa risponde:

"Posso solo dire di avere bei ricordi."


Lisa Marie Presley inaugura mostra dedicata ad Elvis 628x471

chron.com/Traduzione: Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley inaugura mostra dedicata ad Elvis Empty Re: Lisa Marie Presley inaugura mostra dedicata ad Elvis

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Feb 03, 2012 8:51 pm

Grazie !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.