[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
+30
stefania64
ivana
Dany84
Carol_Jackson
immaicol
"LAURA"
Sunflower
alysee
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
ganteu
°°°valeMj°°°
michael forever 74
NicoL
trillina91
MaryMJ
EntaJackson
Ele_Jackson
Deny<3MJ
R.m.t
Ire MJ
HelenlovesMJ
King-Magic32
YouaremyLife
Patty 58
CicoMichael777
dony53
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Carola
34 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.
Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.
La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).
All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.
L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.
Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.
Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.
La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.
Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.
Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.
Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.
Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.
Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).
[img] [/img]
[img][/img]
Ciao a tutti!
Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.
Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.
La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).
All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.
L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.
Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.
Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.
La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.
Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.
Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.
Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.
Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.
Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).
[img] [/img]
[img][/img]
Carola- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson
Davvero ti batto??!!non me n'ero accorta..Va beh Mary se verrai prometto che starò un pò zittaPatty 58 ha scritto:Davvero non scherzo ....... cosa vuoi che mi costi averti per un giorno a casa mia ?YouaremyLife ha scritto:E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Disponibile per tutti....ci penserò cara Patty!!!!
Hai un cuore grande grande ti farò sapere!!!!
Grazie in anticipo sei splendida!!!
Al massimo ti farò la testa come un pallone a forza di quanto chiacchiero, ma la domenica ci sarà pure Marisa che mi batteeeeeeeeeee
Pensaci davverooooooooooo
Grazie Michael .......... il mio sogno ........... ogni volta un po di più ......... Tutto per Te
Se ti è più comodo per Vicenza guarda che c'è posto anche da me!!Pensaci..magari possiamo organizzarci..
Ho guardato con google earth la strada per arrivare al ristorante...ho visto il ponte che dobbiamo attraversare..è fatto apposta non è pericoloso..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
SPEECHLESS66 ha scritto:Davvero ti batto??!!non me n'ero accorta..Va beh Mary se verrai prometto che starò un pò zittaPatty 58 ha scritto:Davvero non scherzo ....... cosa vuoi che mi costi averti per un giorno a casa mia ?YouaremyLife ha scritto:E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Al massimo ti farò la testa come un pallone a forza di quanto chiacchiero, ma la domenica ci sarà pure Marisa che mi batteeeeeeeeeee
Grazie Michael .......... il mio sogno ........... ogni volta un po di più ......... Tutto per Te
Se ti è più comodo per Vicenza guarda che c'è posto anche da me!!Pensaci..magari possiamo organizzarci..
Ho guardato con google earth la strada per arrivare al ristorante...ho visto il ponte che dobbiamo attraversare..è fatto apposta non è pericoloso..
Marisa .......anche Tu hai un cuore Grande .......... con tre figlie un marito il cane e il gatto e la casa e il lavoro ..........hai trovato il tempo anche per Me
Non lo dimentico .........e anche Tu per le cose importanti ci sei, .........SEMPRE
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
E' stato un piacere averti qui
Questo forum è stato il modo di trasferire tutti i sentimenti di passione di solidarietà e di amore per Michael..sentimenti in cui Michael credeva nonostante gli inganni..nonostante non abbiano esitato a infangarlo approfittando della sua bontà ...e questo è il collante che ci lega..in qualche modo molte di noi si sentono unite pur non essendosi mai viste..sfogliando le pagine di questo forum si percepiscono sentimenti di amicizia..di solidarietà
Poi avere la fortuna di conoscersi e trovare persone come te Patty
è davvero bello..
Questo forum è stato il modo di trasferire tutti i sentimenti di passione di solidarietà e di amore per Michael..sentimenti in cui Michael credeva nonostante gli inganni..nonostante non abbiano esitato a infangarlo approfittando della sua bontà ...e questo è il collante che ci lega..in qualche modo molte di noi si sentono unite pur non essendosi mai viste..sfogliando le pagine di questo forum si percepiscono sentimenti di amicizia..di solidarietà
Poi avere la fortuna di conoscersi e trovare persone come te Patty
è davvero bello..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
SPEECHLESS66 ha scritto:Davvero ti batto??!!non me n'ero accorta..Va beh Mary se verrai prometto che starò un pò zittaPatty 58 ha scritto:Davvero non scherzo ....... cosa vuoi che mi costi averti per un giorno a casa mia ?YouaremyLife ha scritto:E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Marisa ti ringrazio...sei gentilissima anche tu e molto disponibile!!!!
Non sono certa che verrò, ci sto provando in tutti i modi...e comunque io non vorrei recare fastidio a nessuno, men che meno a te che hai famiglia più numerosa!!!!
Se verrò accoglierò l'invito di Patty....sperando che ci sia anche Vania
immagino che ti riferissi a quello per Vicenza!!!!!
Comunque avremo modo di stare tutte insieme....e colgo l'occasione per ringraziarti ancora, per la tua gentilezza!!!
Grazie con tutto il mio cuore!
P.S. A proposito Marisa, tu prometti di star zitta....ma guarda che non parli con una silenziosa...credimi!!!
Mio marito mi dice spesso che devo staccare la spina!!!!
Mi sa che io vi batto tutte a chiacchiera!!!
Staremo a vedere!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Noooooooooo dopo un anno, forse, ho imparato a quotare più personeeeeeeYouaremyLife ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:Davvero ti batto??!!non me n'ero accorta..Va beh Mary se verrai prometto che starò un pò zittaPatty 58 ha scritto:Davvero non scherzo ....... cosa vuoi che mi costi averti per un giorno a casa mia ?YouaremyLife ha scritto:E' vero Antonella...l'ho capito sin da subito che fosse generosa!!!
Marisa ti ringrazio...sei gentilissima anche tu e molto disponibile!!!!
Non sono certa che verrò, ci sto provando in tutti i modi...e comunque io non vorrei recare fastidio a nessuno, men che meno a te che hai famiglia più numerosa!!!!
Se verrò accoglierò l'invito di Patty....sperando che ci sia anche Vania
immagino che ti riferissi a quello per Vicenza!!!!!
Comunque avremo modo di stare tutte insieme....e colgo l'occasione per ringraziarti ancora, per la tua gentilezza!!!
Grazie con tutto il mio cuore!
P.S. A proposito Marisa, tu prometti di star zitta....ma guarda che non parli con una silenziosa...credimi!!!
Mio marito mi dice spesso che devo staccare la spina!!!!
Mi sa che io vi batto tutte a chiacchiera!!!
Staremo a vedere!!!
E' proprio vero .......... non si finisce mai, ......... di imparare
Come ho già scritto ......... Spero con tutto il cuore Mary che Tu possa essere con Noi ...... mi spiace tanto che Irene e Monicuccia non potranno esserci mi spiace davvero.........
Patty 58- INVINCIBLE
Grazie Patty...lo spero anch'io!!!!!
Ma davvero Irene e Monica non ci saranno...perchè!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Hanno un impegno di famiglia .......che sembra proprio che non possano rimandare .......YouaremyLife ha scritto:Grazie Patty...lo spero anch'io!!!!!
Ho fatto tutti gli eventi dal 1° del Salone del Libro , giorno che ho conosciuto personalmente Irene, Monica, Carola e i Dancers fino ad oggi in loro compagnia e mi spiace che non possano liberarsi ...
Patty 58- INVINCIBLE
grazieeeeee mi sei stata di enorme aiutoo grazie mille grazie grazie grazie *__* sei stata davvro gentileCarola ha scritto:°°°valeMj°°° ha scritto:ciao a tutti e un grazie a carola...per fortuna io abito vicino e quindi non è un problema andare però vorrei sapere in che zona è più o meno sai per orientarsi meglio... ciaoo carola! =)
Ciao cara, io sono di Torino e non conosco Milano. Pur tuttavia, si trova nel quartiere Cantalupa...a me non dice nulla, spero che invece per te questa informazione sia di aiuto.
Comunque, se arrivi dalla Stazione Centrale, posso dirti che occorre prendere il metro verde, direzione Abbiategrasso. Scendi alla fermata Famagosta e da lì c'è l'autobus 320 per il forum di Assago: prima fermata, Cantalupa. E' sufficiente un biglietto di tratta urbana.
Poi passi sul ponte/passerella pedonale che passa sopra l'autostrada MI-GE e sei arrivata.
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
forse riuscirò a venire anche io! sto facendo gli occhi dolci sia a mia madre che a mia sorella, mia sorella ha ceduto (evvaiii! ) mia madre è ancora in forse che pizza voglio esserci a tutti i costi!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La nostra Mary ( You are my life ) con la sua piccola ci sarannooooooooooooooooooooooooooooo
In questo triste giorno ......... una notizia bellissima ragazze conosceremo di persona questa bella donna sempre tanto vicina a tutte anche se lontana.. .mi spiace per Mara .......spero presto che ricapiti un' altra occasione
Oh cavolo ......... devo darmi da fare a mettere un po a postoooooooooooooo
Grazie Michael l' Amore che ho per Te è immenso .......... e grazie a Te ........ un altro regalo per l' anima ..........
Pagine indietro avevo scritto:
"hai avuto un idea bellissima Marisa
Per tutti quelli che gli fa piacere ..... anche solo 1 euro ..... dal tabaccaio o in posta si potrà caricare la posta pay di Marisa e poi Lei porterà il tutto a Carola il 3 ottobre e faremo la foto così potrete star certi che nessuna di noi si è tenuto nulla, MAI ........ nessuno di noi farebbe questo, sarebbe come prendere in giro Michael ...........
Magari chi ha più amici vicino, se vogliono possono metterli insieme e fare un piccolo versamento unico, così pagano una sola volta le spese di 2 euro ..... L' importante è mettere tutti i nomi e nick name "
Bene, per chi gli fosse sfuggito lo riposto, così oltre alla piccola donazione metteremo il Vostro nome e nickname sul biglietto insieme ai nostri nomi che consegneremo a Carola e poi in futuro potreste sempre pensare di iscriverVi alla Fondazione MBWF ( ma dev'essere un piacere non è un obbligo )
La nostra Mary ( You are my life ) con la sua piccola ci sarannooooooooooooooooooooooooooooo
In questo triste giorno ......... una notizia bellissima ragazze conosceremo di persona questa bella donna sempre tanto vicina a tutte anche se lontana.. .mi spiace per Mara .......spero presto che ricapiti un' altra occasione
Grazie Michael l' Amore che ho per Te è immenso .......... e grazie a Te ........ un altro regalo per l' anima ..........
Per tutti quelli che gli fa piacere ..... anche solo 1 euro ..... dal tabaccaio o in posta si potrà caricare la posta pay di Marisa e poi Lei porterà il tutto a Carola il 3 ottobre e faremo la foto così potrete star certi che nessuna di noi si è tenuto nulla, MAI ........ nessuno di noi farebbe questo, sarebbe come prendere in giro Michael ...........
Magari chi ha più amici vicino, se vogliono possono metterli insieme e fare un piccolo versamento unico, così pagano una sola volta le spese di 2 euro ..... L' importante è mettere tutti i nomi e nick name "
Bene, per chi gli fosse sfuggito lo riposto, così oltre alla piccola donazione metteremo il Vostro nome e nickname sul biglietto insieme ai nostri nomi che consegneremo a Carola e poi in futuro potreste sempre pensare di iscriverVi alla Fondazione MBWF ( ma dev'essere un piacere non è un obbligo )
Patty 58- INVINCIBLE
Che bello Mary..finalmente riusciremo a conoscerci!! ti assicuro che da Patty starai benissimo!
Patty ..non preoccuparti della casa..va benissimo così!Non serve che tutto sia perfetto..la cosa importante è l'accoglienza e il calore che c'è..ed io che ho avuto la fortuna di esserci stata posso dire di averne trovato un sacco..
con una persona dolce e solare come te vicino tutto splende
Grazie Patty per aver ricordato...poi faremo le foto e le posteremo...sarà un pò come essere stati tutti insieme..e tutto per amore
Patty ..non preoccuparti della casa..va benissimo così!Non serve che tutto sia perfetto..la cosa importante è l'accoglienza e il calore che c'è..ed io che ho avuto la fortuna di esserci stata posso dire di averne trovato un sacco..
con una persona dolce e solare come te vicino tutto splende
Grazie Patty per aver ricordato...poi faremo le foto e le posteremo...sarà un pò come essere stati tutti insieme..e tutto per amore
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Patty non serve che ti metti a sfacchinare per me...davvero, già ti senti poco bene!!!
Io non ho problemi, per me conta il calore che troverò, l'armonia e l'affetto di un'amica sincera...(come dice Marisa)...lascia stare la perfezione!!!!
Anzi rimettiti presto, altrimenti mi sentirò di troppo!!!
Non vorrei ti stancassi inutilmente, credimi!!!!
E' già tanto quello che fai per me, per noi...mettere a disposizione la tua casa!!!
Quindi rilassati!!!!
Ci godremo quei giorni insieme, e sono certa che varrà la pena conoscerti!!
P.S. Hai fatto bene a ricordare la donazione da versare a Marisa....è un gesto molto bello e chiunque possa farlo, anche 1 euro è ben accetto!!!!
Chi vorrà iscriversi, potrà farlo in qualunque momento....più siamo meglio è...la fondazione ha bisogno di crescere...dobbiamo essere uniti nell'amore per il nostro Angelo!!!!
Ma come dice Patty dev' essere un piacere farlo!!!!
IT,S ALL FOR LOVE!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Gioia certamente .... faccio quello che tutte facciamo quando arriva un ospite così gradito anzi 2 ospiti il minimo perchè lavoro come sai ........ ma l' importante è davvero, poter passare qualche giorno insieme sperando che il viaggio per voi non sia tropo stancante E poi un giorno quando potrò, verrò io a conoscere le splendide Amiche romane che ci sono in questo ForumYouaremyLife ha scritto:Patty 58 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Patty non serve che ti metti a sfacchinare per me...davvero, già ti senti poco bene!!!
Io non ho problemi, per me conta il calore che troverò, l'armonia e l'affetto di un'amica sincera...(come dice Marisa)...lascia stare la perfezione!!!!
Anzi rimettiti presto, altrimenti mi sentirò di troppo!!!
Non vorrei ti stancassi inutilmente, credimi!!!!
E' già tanto quello che fai per me, per noi...mettere a disposizione la tua casa!!!
Quindi rilassati!!!!
Ci godremo quei giorni insieme, e sono certa che varrà la pena conoscerti!!
P.S. Hai fatto bene a ricordare la donazione da versare a Marisa....è un gesto molto bello e chiunque possa farlo, anche 1 euro è ben accetto!!!!
Chi vorrà iscriversi, potrà farlo in qualunque momento....più siamo meglio è...la fondazione ha bisogno di crescere...dobbiamo essere uniti nell'amore per il nostro Angelo!!!!
Ma come dice Patty dev' essere un piacere farlo!!!!
IT,S ALL FOR LOVE!!!!
Madò ......... ci pensi ??? Sabato a quest'ora saremo in frenesia per il viaggio bellissimo che ci attende l 'indomani
Patty 58- INVINCIBLE
Ale Jackson17 ha scritto:forse riuscirò a venire anche io! sto facendo gli occhi dolci sia a mia madre che a mia sorella, mia sorella ha ceduto (evvaiii! ) mia madre è ancora in forse che pizza voglio esserci a tutti i costi!
spero ci riuscirai!!!
che bello ci incontreremo tutte noi!manca solo una settimanaaa siii'
Si si siamo a meno 7 ormaiCicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Ale Jackson17 ha scritto:forse riuscirò a venire anche io! sto facendo gli occhi dolci sia a mia madre che a mia sorella, mia sorella ha ceduto (evvaiii! ) mia madre è ancora in forse che pizza voglio esserci a tutti i costi!
spero ci riuscirai!!!
Che bello ci incontreremo tutti e passeremo una splendida giornata
Patty 58- INVINCIBLE
Patty 58 ha scritto:Si si siamo a meno 7 ormaiCicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:Ale Jackson17 ha scritto:forse riuscirò a venire anche io! sto facendo gli occhi dolci sia a mia madre che a mia sorella, mia sorella ha ceduto (evvaiii! ) mia madre è ancora in forse che pizza voglio esserci a tutti i costi!
spero ci riuscirai!!!
Che bello ci incontreremo tutti e passeremo una splendida giornata
*__* un indimenticabile giornata!!!e finalmente ci conosceremo!!!non vedo l'oraaa!
Appunto cara..fai il minimo indispensabile....senza stancarti troppo....in fondo viene un'amica con la sua bimba e sono semplice e modesta anch'io!!!
La prossima volta ti aspettiamo a Roma giuralo...dovrai venire appena puoi!!!
Sarà fantastico, per ora pensiamo a questa giornata favolosa che ci attende all'insegna dell'amore per Michael
Saremo in tante a quanto pare...che meraviglia....spero e mi auguro di si!!!!
La prossima volta ti aspettiamo a Roma giuralo...dovrai venire appena puoi!!!
Sarà fantastico, per ora pensiamo a questa giornata favolosa che ci attende all'insegna dell'amore per Michael
Saremo in tante a quanto pare...che meraviglia....spero e mi auguro di si!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Oggi la dolcissima Patty mi ha telefonato per darmi la bellissima notizia che l'amica Mary di Roma e la sua piccola, fra una settimana esatta, arriveranno a Torino.
Sono immensamente felice di conoscerti cara Mary. Non vedo l'ora!
Grazie all'ormai nota generosità di cuore della nostra Patty potremo, domenica mattina, partire tutti insieme per Milano con il nostro pullman jacksoniano e spero trascorrere una giornata indimenticabile.
A questo proposito informo tutte che, per problemi organizzativi, l'inaugurazione della mostra non sarà più alle 11 ma alle 12.30.
Quindi, almeno noi da Torino, potremo partire un pochino più tardi e non svegliarci all'alba!
Vi informo anche che ci sono ancora alcuni posti disponibili sul pullman che parte da Torino e che, su richiesta, potrà far tappa a Chivasso e Novara.
Se c'è qualcuno che è interessato, può contattarmi entro martedì 28 settembre al seguente indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it.
Grazie poi di cuore a tutti per la colletta che state organizzando per la nostra associazione.
Grazie all'ormai nota generosità di cuore della nostra Patty potremo, domenica mattina, partire tutti insieme per Milano con il nostro pullman jacksoniano e spero trascorrere una giornata indimenticabile.
A questo proposito informo tutte che, per problemi organizzativi, l'inaugurazione della mostra non sarà più alle 11 ma alle 12.30.
Quindi, almeno noi da Torino, potremo partire un pochino più tardi e non svegliarci all'alba!
Vi informo anche che ci sono ancora alcuni posti disponibili sul pullman che parte da Torino e che, su richiesta, potrà far tappa a Chivasso e Novara.
Se c'è qualcuno che è interessato, può contattarmi entro martedì 28 settembre al seguente indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it.
Grazie poi di cuore a tutti per la colletta che state organizzando per la nostra associazione.
Carola- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
non c'è anche un Pullman Jacksoniano a bergamo!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dove sono tutti i fan di bergamooo fatevi sentireeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
sono contenta di conoscervi tutti!!!
sono contenta di conoscervi tutti!!!
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
Grazie Carola sono felicissima anch'io di conoscerti, grazie alla cara Patty sempre disponibile per tutti!!!
Aspetto con ansia....per trascorrere una giornata meravigliosa tutte insieme!!!!
Ho prenotato adesso i posti per me e la mia piccola al ristorante!!!!
Aspetto con ansia....per trascorrere una giornata meravigliosa tutte insieme!!!!
Ho prenotato adesso i posti per me e la mia piccola al ristorante!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
Carola for President ( anche se lo sei già )Carola ha scritto:Oggi la dolcissima Patty mi ha telefonato per darmi la bellissima notizia che l'amica Mary di Roma e la sua piccola, fra una settimana esatta, arriveranno a Torino.
Quindi Marisaaaaaaaaaaaaaaaa puoi prendere il treno dopooooooo
Ahhhhhhhhh ma che Amica ciò io ??? Carolina bella domani ti farò una testa così per sapere tutto in anticipo e mentre ramazziamo insieme alla cara Monica ci anticipi qualcosina ok ???
Arriva Maryyyyyyyyyyyyyy
Patty 58- INVINCIBLE
Sì..allora prenderò quello delle 8 così non mi alzerò all'alba..ma tanto non dormirò lo stesso
Non vedo l'ora di esserci..stare una giornata tutti insieme..
Tutti uniti da un unico amore..Michael Jackson..attraverso lui stiamo scoprendo davvero la gioia di aprirsi a persone nuove..riscoprire il valore dell'amicizia..e poter fare qualcosa di concreto non dico per il mondo intero..ma almeno nel nostro piccolo..e se tutti cominciassero dal proprio piccolo il risultato sarebbe grande!
Non vedo l'ora di esserci..stare una giornata tutti insieme..
Tutti uniti da un unico amore..Michael Jackson..attraverso lui stiamo scoprendo davvero la gioia di aprirsi a persone nuove..riscoprire il valore dell'amicizia..e poter fare qualcosa di concreto non dico per il mondo intero..ma almeno nel nostro piccolo..e se tutti cominciassero dal proprio piccolo il risultato sarebbe grande!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
Si ragazze ora che manca poco ......... l' adrenalina inizia a salire ....... e non vedo l' ora che arrivi il momento che ci rivedremo tutte e che avremo con noi anche Mary ( che bello , che bello ) speriamo che anche alla mostra ci sia un bel afflusso di gente anche nei giorni a venire ......... e che le conoscenze su Michael e della Fondazione si allarghino sempre di più con il giusto interesse e con partecipazione !!
Its All For Love
Its All For Love
Patty 58- INVINCIBLE
spero di star bene x domenica!!!mi sà che mi verrà la febbre!!!
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Mostra dedicata a Michael a Urgnano (BG)
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Tributo a Michael Jackson a Milano
» Mostra 51 Artisti per Michael Jackson
» TV: DOMANI SU MTV SERATA DEDICATA A MICHAEL JACKSON
» [RUMOR] Una strada dedicata a Michael Jackson
» Tributo a Michael Jackson a Milano
» Mostra 51 Artisti per Michael Jackson
Pagina 5 di 13