MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti

Pagina 17 di 30 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30  Successivo

Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

grazie Lyla kiss


Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso


[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da michael forever 74 Gio Set 30, 2010 2:53 am

LylaMJ74 ha scritto:Naila, Lisa ha deciso di postare questa risposta in tutti i forum e non è una risposta solo per te ma per tutti coloro che pensano che l'argomento "famiglia" sia un OT oppure che difendono la famiglia a priori. Naturalmente è un suo personale parere che puo' o meno essere condiviso o puo' o meno essere criticato ma che è necessario esporre.

********************
Ho postato questo video perché non credo che l'argomento "famiglia" sia un OT.

Che cosa in particolare dovrebbe esserlo?
Il fatto che mamma Katherine abbia pubblicamente dichiarato che Joe non picchiava Michael quando lui stesso ha sempre detto il contrario?
Che la denuncia contro AEG non sia penale ma sia civile?
Che Katherine non abbia contestato gli esecutori testamentari fraudolenti pur avendo ricevuto l'OK dal tribunale? E questo solo perchè Branca gli ha fatto dei regali e gli ha finito di pagare la casa e magari aveva paura di non ricevere piu' il suo mensile?
Cosa si stà combattendo qui? Le bugie e la corruzione o si fa a gara a chi offre di piu'?

E chissà come mai queste due notizie mi sembrano correlate

www.taletela.com/news/2977/more-financial-worries-for-jackso...
Il fratello di Michael Jermaine ha depositato documenti che attestano che il cantante non riesce a far fronte agli assegni di mantenimento per i figli e chiede che il suo pagamento mensile venga ridotto da 3.000$ a 215$. La motivazione è che le sue entrate mensili equivalgono a 1.100$ al mese nonostante abbia incassato 450.000$ dalla partecipazione al “Grande Fratello” inglese…

http://au.ibtimes.com/articles/65733/20100927/michael-jackson-s-mother-wants-increase-in-26000-monthly-allowance.htm
La madre di Michael Jackson ha chiesto alla Corte l’aumento del mensile di 26.000$ asserendo di avere delle difficoltà nel vivere solo di quei soldi…

Non importa a quando risalga la registrazione, che comunque non puo’ risalire agli anni ‘80 in quanto Michael parla del libro di LaToya la cui prima uscita risale al 1991
http://en.wikipedia.org/wiki/La_Toya:_Growing_Up_in_the_Jackson_Family

quello che conta è sapere che per tutta la sua vita non sia cambiato mai nulla. I suoi genitori, i suoi fratelli/sorelle l’hanno sempre visto come lo strumento finanziario da manipolare.
Quando lui non aveva nessuna intenzione di raccontare bugie gli hanno fatto raccontare la bugia piu’ grande per lui e cioè il fatto di avere una famiglia unita che rispettava i veri valori di una famiglia.
La famiglia perfetta… tutta una finta e per sua stessa ammissione e non è certo la prima volta che lui si esprime sull'argomento. Lo ha fatto altre volte e questo dovrebbe almeno farvi sorgere il dubbio che quello che lui ha sempre asserito sia la verità e che invece il suo bisogno non era di nascondere queste cose ma di farle sapere al mondo intero, quando invece per ragioni di immagine non poteva!

E questo non è un attacco solo a Joe. Se lui non avesse avuto nessun problema con gli altri membri della sua famiglia non avrebbe sentito il bisogno di puntualizzare che le sessioni di foto con i suoi fratelli erano solo per pubblicità ma che lui non ci credeva. Qui non attacca solo Joe ma una famiglia intera che agli occhi del mondo doveva forzatamente apparire unita ma non lo era affatto ai suoi occhi.
Da notare che lui non voleva piu' avere niente a che vedere con nessuno di loro e che non sentiva piu' nessuno della sua famiglia dalla fine del processo, un motivo ci sarà e anzi c'è, eccome. Si chiamano soldi e sfruttamento e finto amore non disinteressato.
Un bell’esempio ne è la canzone scritta da Jermaine “Word to the badd” e dedicata al fratellino.

Questa è la gente che dovrebbe chiedere giustizia per Michael, peccato che secondo me quello che loro interessa non è giustizia per Michael ma chi sia il migliore offerente a cui vendere Michael, sia da vivo che da morto.
Questa è la gente che avrebbe potuto salvarlo se non avessero affidato al Dio denaro la loro anima ma se avessero messo come primo valore la famiglia.

Visto che molti non capiscono l’inglese ecco l’audio tradotto:


Io..e dico io...NON AGGIUNGO ALTRO..
Grazie infinite...
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

LISA CI MANCHI DA MORIRE....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da YouaremyLife Gio Set 30, 2010 3:09 am

Sentire questa immondizia dalla voce di Michael... mi rabbrividisce!!!
Come ha dovuto vivere, cosa ha passato?
Contava solo l'immagine!!!
E' VERGOGNOSO....
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da ponjo Gio Set 30, 2010 11:39 am

ma la domanda è: possibile mai che nessuno da nessuna parte del mondo sa' se è vivo o morto? nessuna fonte?nessuno si sbilancia e sinceramente puzza puzza puzza moltissimo e saranno cose grosse e toste solo da pensare, figuriamoci nel parlarne.io credo che mike è vivo è credo che sappia solo lui il perche' di tutto cio'!mah.
ponjo
ponjo
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da you are not alone Gio Set 30, 2010 12:35 pm

superfan ha scritto:
you are not alone ha scritto:E' inutile,niente è come sembra e la verità di e su gni cosa non ci verrà mai rivelata fino al momento dell'abbandono della nostra vita terrena.
Io penso che adesso Michael sappia finalmente tutte le persone che lo hanno amato,che lo amano e lo ameranno per sempre,adesso lui è in un'altra dimensione dove può accedere dove noi non possiamo:nell'animo della gente,quella che conosceva personalmente e quella come noi.
Perciò non disperate perchè Michael sa quanto noi lo amiamo,sa di ognuno il nome e legge il nostro grande amore che è unico e soprattutto sa che quello che proviamo per lui non potrà mai essere paragonato a ciò che prova la sua famiglia!
MICHAEL I MISSING YOU!!! Sad
Vorrei tanto che fosse cosi,vorrei tanto che lui sapesse che lo amo e lo amerò per sempre e che mi manca ogni giorno di più. :love mj: alla follia.


Superfan è così,ne sono sicura! I love you
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 30, 2010 2:02 pm

ponjo ha scritto:ma la domanda è: possibile mai che nessuno da nessuna parte del mondo sa' se è vivo o morto? nessuna fonte?nessuno si sbilancia e sinceramente puzza puzza puzza moltissimo e saranno cose grosse e toste solo da pensare, figuriamoci nel parlarne.io credo che mike è vivo è credo che sappia solo lui il perche' di tutto cio'!mah.

Sicuramente Lui e Dio lo sanno!
Per questo è "nato" questo topic, per scoprire davvero cosa sia successo e, questa pista che stiamo seguendo, è la più logica, reale e plausibile che sia stata esposta finora!
La mossa di mamma Katherine ne è la prova più evidente! Wink
Quindi... let's go!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Gio Set 30, 2010 11:12 pm

CMQ.... ho avuto conferma che l'audio del filmato di MUZIC risale PROPRIO AL 91-92 e che all'apparecchio con mike c'e' un certo SAM...

io so anche il resto.

cercate pure se vi va di rimestare nel torbido
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da "LAURA" Ven Ott 01, 2010 12:11 am

LylaMJ74 ha scritto:Naila, Lisa ha deciso di postare questa risposta in tutti i forum e non è una risposta solo per te ma per tutti coloro che pensano che l'argomento "famiglia" sia un OT oppure che difendono la famiglia a priori. Naturalmente è un suo personale parere che puo' o meno essere condiviso o puo' o meno essere criticato ma che è necessario esporre.

********************
Ho postato questo video perché non credo che l'argomento "famiglia" sia un OT.

Che cosa in particolare dovrebbe esserlo?
Il fatto che mamma Katherine abbia pubblicamente dichiarato che Joe non picchiava Michael quando lui stesso ha sempre detto il contrario?
Che la denuncia contro AEG non sia penale ma sia civile?
Che Katherine non abbia contestato gli esecutori testamentari fraudolenti pur avendo ricevuto l'OK dal tribunale? E questo solo perchè Branca gli ha fatto dei regali e gli ha finito di pagare la casa e magari aveva paura di non ricevere piu' il suo mensile?
Cosa si stà combattendo qui? Le bugie e la corruzione o si fa a gara a chi offre di piu'?

E chissà come mai queste due notizie mi sembrano correlate

www.taletela.com/news/2977/more-financial-worries-for-jackso...
Il fratello di Michael Jermaine ha depositato documenti che attestano che il cantante non riesce a far fronte agli assegni di mantenimento per i figli e chiede che il suo pagamento mensile venga ridotto da 3.000$ a 215$. La motivazione è che le sue entrate mensili equivalgono a 1.100$ al mese nonostante abbia incassato 450.000$ dalla partecipazione al “Grande Fratello” inglese…

http://au.ibtimes.com/articles/65733/20100927/michael-jackson-s-mother-wants-increase-in-26000-monthly-allowance.htm
La madre di Michael Jackson ha chiesto alla Corte l’aumento del mensile di 26.000$ asserendo di avere delle difficoltà nel vivere solo di quei soldi…

Non importa a quando risalga la registrazione, che comunque non puo’ risalire agli anni ‘80 in quanto Michael parla del libro di LaToya la cui prima uscita risale al 1991
http://en.wikipedia.org/wiki/La_Toya:_Growing_Up_in_the_Jackson_Family

quello che conta è sapere che per tutta la sua vita non sia cambiato mai nulla. I suoi genitori, i suoi fratelli/sorelle l’hanno sempre visto come lo strumento finanziario da manipolare.
Quando lui non aveva nessuna intenzione di raccontare bugie gli hanno fatto raccontare la bugia piu’ grande per lui e cioè il fatto di avere una famiglia unita che rispettava i veri valori di una famiglia.
La famiglia perfetta… tutta una finta e per sua stessa ammissione e non è certo la prima volta che lui si esprime sull'argomento. Lo ha fatto altre volte e questo dovrebbe almeno farvi sorgere il dubbio che quello che lui ha sempre asserito sia la verità e che invece il suo bisogno non era di nascondere queste cose ma di farle sapere al mondo intero, quando invece per ragioni di immagine non poteva!

E questo non è un attacco solo a Joe. Se lui non avesse avuto nessun problema con gli altri membri della sua famiglia non avrebbe sentito il bisogno di puntualizzare che le sessioni di foto con i suoi fratelli erano solo per pubblicità ma che lui non ci credeva. Qui non attacca solo Joe ma una famiglia intera che agli occhi del mondo doveva forzatamente apparire unita ma non lo era affatto ai suoi occhi.
Da notare che lui non voleva piu' avere niente a che vedere con nessuno di loro e che non sentiva piu' nessuno della sua famiglia dalla fine del processo, un motivo ci sarà e anzi c'è, eccome. Si chiamano soldi e sfruttamento e finto amore non disinteressato.
Un bell’esempio ne è la canzone scritta da Jermaine “Word to the badd” e dedicata al fratellino.

Questa è la gente che dovrebbe chiedere giustizia per Michael, peccato che secondo me quello che loro interessa non è giustizia per Michael ma chi sia il migliore offerente a cui vendere Michael, sia da vivo che da morto.
Questa è la gente che avrebbe potuto salvarlo se non avessero affidato al Dio denaro la loro anima ma se avessero messo come primo valore la famiglia.

Visto che molti non capiscono l’inglese ecco l’audio tradotto:




E tutto questo comportamento da parte della sua famiglia non è forse un complotto?
Che tristezza, che delusione, che rabbia.
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Karenmj Ven Ott 01, 2010 3:23 pm

Naila ha scritto:CMQ.... ho avuto conferma che l'audio del filmato di MUZIC risale PROPRIO AL 91-92 e che all'apparecchio con mike c'e' un certo SAM...

io so anche il resto.

cercate pure se vi va di rimestare nel torbido

lo sapevamo che risaliva al '92 perchè si tratta delle famose conversazioni con Glenda e Sam è il marito di Glenda. Lisa ha puntualizzato che non fosse il 1987 come tu avevi precedentemente asserito, poi hai modificato il post cambiando l'anno e se c'è qualcosa in piu' da sapere è un bene dirla, siamo apposta qui per parlarne perchè da quello che vediamo tutti la sua famiglia c'entra eccome in questa storia del complotto e dobbiamo studiare dove vogliono arrivare con le loro mosse ed eventualmente, nelle nostre possibilità, cercare di prevenire quelle sbagliate da parte loro, visto che ne sono state fatte già cosi' tante fin'ora.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Ven Ott 01, 2010 3:29 pm

chi sono glenda e Sam per favore?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Blum Ven Ott 01, 2010 3:38 pm

Salve,

Non so se può esservi utile questo articolo, parla di Thome thome e di un reclamo circa il patrimonio di Michael.

http://www.artistdirect.com/entertainment-news/article/michael-jackson-s-former-business-manager-seeking-2-3-million-from-his-estate/7638501

L'ex Business Manager di Mike ha chiesto al giudice di una dettagliata documentazione finanziaria del patrimonio di Mike, sostenendo che la tenuta dei documenti potrebbe impedire a lui e agli altri creditori di essere pagati.

Tohme Tohme ha presentato un reclamo dicendo che ha diritto ad almeno 2,3 milioni dollari dalla Estate, più una percentuale considerevole delle entrate del film TII, cioè ha diritto al 15 per cento degli introiti del film, le vendite di DVD e album.

Tohme sostiene che lui e gli altri creditori dovrebbero avere accesso alle copie di una relazione presentata la scorsa settimana da parte degli amministratori immobiliari per quanto riguarda le finanze di Jackson dopo la morte.

L'udienza sulla tenuta dei registri e sulla richiesta di Thome thome è prevista per il 7 ottobre.

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Ven Ott 01, 2010 4:55 pm

lila ha scritto:chi sono glenda e Sam per favore?

Ecco Virgo....

Questa e' la cosa che avrebbe dovuto essere detta SUBITO da VOI e PRIMa di postare il video di muzicfactory

PS veramete Virgo io avevo scritto 89 non 87... e mi sono corretta proprio perche' mi sono accorta di aver sbagliato.... e prima che me lo facesse notare qualcuno....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da NicoL Sab Ott 02, 2010 2:00 am

virgo77 ha scritto:
Naila ha scritto:CMQ.... ho avuto conferma che l'audio del filmato di MUZIC risale PROPRIO AL 91-92 e che all'apparecchio con mike c'e' un certo SAM...

io so anche il resto.

cercate pure se vi va di rimestare nel torbido

lo sapevamo che risaliva al '92 perchè si tratta delle famose conversazioni con Glenda e Sam è il marito di Glenda. Lisa ha puntualizzato che non fosse il 1987 come tu avevi precedentemente asserito, poi hai modificato il post cambiando l'anno e se c'è qualcosa in piu' da sapere è un bene dirla, siamo apposta qui per parlarne perchè da quello che vediamo tutti la sua famiglia c'entra eccome in questa storia del complotto e dobbiamo studiare dove vogliono arrivare con le loro mosse ed eventualmente, nelle nostre possibilità, cercare di prevenire quelle sbagliate da parte loro, visto che ne sono state fatte già cosi' tante fin'ora.
Scrivo questo senza polemica od animosità alcuna:
a me non piace rimestare nel torbido, però per capire appieno bisogna sapere e comprendere il più possibile...
tu stessa Naila dici che sai anche il resto; seguire questo topic per me non è curiosità, è ricerca di una Verità che già Michael lasciava intendere... sperando si possa, in qualche modo, aiutare la Sua Giustizia.
Faccio una domanda semplice, come lo sono io che poco so fare, "informaticamente" parlando:
Perchè, sempre più in questo topic, oltre a leggere quello che c'è scritto "leggo" anche tanta contrarietà nei confronti di Lisa e di chi cerca Verità e Giustizia per Michael?
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Karenmj Sab Ott 02, 2010 8:44 am

NicoL ha scritto:
virgo77 ha scritto:
Naila ha scritto:CMQ.... ho avuto conferma che l'audio del filmato di MUZIC risale PROPRIO AL 91-92 e che all'apparecchio con mike c'e' un certo SAM...

io so anche il resto.

cercate pure se vi va di rimestare nel torbido

lo sapevamo che risaliva al '92 perchè si tratta delle famose conversazioni con Glenda e Sam è il marito di Glenda. Lisa ha puntualizzato che non fosse il 1987 come tu avevi precedentemente asserito, poi hai modificato il post cambiando l'anno e se c'è qualcosa in piu' da sapere è un bene dirla, siamo apposta qui per parlarne perchè da quello che vediamo tutti la sua famiglia c'entra eccome in questa storia del complotto e dobbiamo studiare dove vogliono arrivare con le loro mosse ed eventualmente, nelle nostre possibilità, cercare di prevenire quelle sbagliate da parte loro, visto che ne sono state fatte già cosi' tante fin'ora.
Scrivo questo senza polemica od animosità alcuna:
a me non piace rimestare nel torbido, però per capire appieno bisogna sapere e comprendere il più possibile...
tu stessa Naila dici che sai anche il resto; seguire questo topic per me non è curiosità, è ricerca di una Verità che già Michael lasciava intendere... sperando si possa, in qualche modo, aiutare la Sua Giustizia.
Faccio una domanda semplice, come lo sono io che poco so fare, "informaticamente" parlando:
Perchè, sempre più in questo topic, oltre a leggere quello che c'è scritto "leggo" anche tanta contrarietà nei confronti di Lisa e di chi cerca Verità e Giustizia per Michael?
quoto quoto quoto quoto Hai perfettamente ragione,questa cosa l'ho notata anch'io!!!
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Karenmj Sab Ott 02, 2010 8:48 am

lila ha scritto:chi sono glenda e Sam per favore?
Ti rispondo subito:
Glenda era un'amica di michael con la quale lui si confidava varie volte al telefono.
Era l'anno 1992 e il marito di glenda registro' tutte le telefonate probabilmente per gelosia nei confronti di michael.
Queste conversazioni vennero alla luce durante il processo del 2005 per dimostrare che michael non era gay,ne' pedofilo ma un normale uomo attratto dalle donne.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Sab Ott 02, 2010 11:27 am

virgo77 ha scritto:
lila ha scritto:chi sono glenda e Sam per favore?
Ti rispondo subito:
Glenda era un'amica di michael con la quale lui si confidava varie volte al telefono.
Era l'anno 1992 e il marito di glenda registro' tutte le telefonate probabilmente per gelosia nei confronti di michael.
Queste conversazioni vennero alla luce durante il processo del 2005 per dimostrare che michael non era gay,ne' pedofilo ma un normale uomo attratto dalle donne.

grazie virgo,ho letto il libro di Aphrodite, ma non mi ricordavo di questo, devo cercare di nuovo. Immagino ci sia dentro no?? qualcuno di voi sa a che punto?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Sab Ott 02, 2010 1:37 pm

ciao lila,
No... Nel libro della Jones non sono nominate.

Se le vuoi sentire e leggere vai su youtube e digita

Jackson conversazioni intime glenda

Cmq rimane il fatto che la info era incompleta, falsamente misteriosa e OT

La procedura corretta indicata anche nelle regole di questo forum e'

Postare in documenti, con spiegazione se la si ha o una richiesta a altri utenti.
Aggiunta in seguito delle altre conversazioni trovate e QUI un link a quel topic.

Mi meraviglio degli admin, si vede cha stavano girati dall'altra parte
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lella Sab Ott 02, 2010 2:21 pm

anche noi cerchiamo verità e giustizia per Michael cosa credete?
noi non critichiamo il lavoro di lisa in se per se, ma critichiamo il suo modo di porsi; lei dice che non si deve pendere dalle sue parole, ma poi quando un'altra persona chicchessia mostra con tanto di link che sono gli stessi che ha letto lei, si permette di far notare che l'interpretazione di quella notizia non è del tutto esposta nel modo giusto.............lei si chiude a riccio usando la parola sbagliato........che poi, basterebbe leggere la notizia con imparzialità, mettere da una parte ciò che espone lisa e dall'altra ciò che un'altra persona sta correggendo e da sola troverebbe spunto per porsi delle domande ( e con questo non sto dicendo che non ragionate con le vostre teste)..... da noi quando si espone una notizia se fate caso lasciamo a tutti la possibilità di esporre la propria comprensione del medesimo; con questo non voglio riaccendere una polemica fatta giorni fa perchè per me l'argomento era già superato, ma........quando vedo che su alcuni post........ci sono parole che velano l'argomento è ovvio che mi senta un pochino rimessa in causa anche a nome del mio gruppo...........
tutto questo l'ho scritto per chiarimento e perchè desidero veramente con il cuore ritornare a essere tranquilla di esporre i miei pensieri in tutti i topic senza dovermi preoccupare di essere giudicata e additata come una visionaria solo perchè cerco e cerchiamo (believe) le verità su Michael anche se con finali diversi.........a proposito nel nostro gruppo siamo believe, ma non fanatici believe che chiudono gli occhi alla verità....quindi siamo perfettamente consapevoli che tutto per noi si può torcere contro e che in un futuro si debba riaffrontare il 25 giugno........quindi vi pare che non vogliamo cercare la verità? e non desideriamo essere circondati anche da fan che hanno accettato la sua scomparsa per leggere la parola " coraggio "?
Come più volte ho scritto: abbiamo sofferto il 25 giugno, abbiamo pianto per mesi prima di diventare believe, e abbiamo i vostri stessi sentimenti di odio per le persone che hanno circondato Michael e non hanno fatto niente, dolore per la sua scomparsa, affetto per le persone che sono suoi fan
kiss2
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Sab Ott 02, 2010 3:10 pm

Naila ha scritto:ciao lila,
No... Nel libro della Jones non sono nominate.

Se le vuoi sentire e leggere vai su youtube e digita

Jackson conversazioni intime glenda

Cmq rimane il fatto che la info era incompleta, falsamente misteriosa e OT

La procedura corretta indicata anche nelle regole di questo forum e'

Postare in documenti, con spiegazione se la si ha o una richiesta a altri utenti.
Aggiunta in seguito delle altre conversazioni trovate e QUI un link a quel topic.

Mi meraviglio degli admin, si vede cha stavano girati dall'altra parte

grazie naila, ma non esce nulla...solo roba su glenda jackson!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da pazzaperMichael Sab Ott 02, 2010 6:40 pm

lila ha scritto:
Naila ha scritto:ciao lila,
No... Nel libro della Jones non sono nominate.

Se le vuoi sentire e leggere vai su youtube e digita

Jackson conversazioni intime glenda

Cmq rimane il fatto che la info era incompleta, falsamente misteriosa e OT

La procedura corretta indicata anche nelle regole di questo forum e'

Postare in documenti, con spiegazione se la si ha o una richiesta a altri utenti.
Aggiunta in seguito delle altre conversazioni trovate e QUI un link a quel topic.

Mi meraviglio degli admin, si vede cha stavano girati dall'altra parte

grazie naila, ma non esce nulla...solo roba su glenda jackson!

non sono riuscita a ritrovare tutti i video ma una ragazza del forum Fansquare l'ha tradotto

le quattro conversazioni: https://www.youtube.com/watch?v=O49iXJYHx-k
https://www.youtube.com/watch?v=3Z2AVhBuZuM&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=GTD151jcF3k&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=7IOOcPaOtdE&feature=related

Spoiler:

e...
Spoiler:


Ultima modifica di ->pazzaperMichael<- il Sab Ott 02, 2010 6:47 pm - modificato 1 volta.
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Sab Ott 02, 2010 6:42 pm

many thanks pazza per maicol.... kiss
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da pazzaperMichael Sab Ott 02, 2010 6:49 pm

lila ha scritto:many thanks pazza per maicol.... kiss

La mia connessione non è una delle migliori , mentre scrivevo me l'ha postato , ho modificato il messaggio aggiungendo i link delle conversazioni e un'altra traduzione Wink kiss
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Sab Ott 02, 2010 11:34 pm

A proposito di Glenda...

Le trascrizioni sono in parte false e in parte vere.
In quelle false il marito di glenda viene chiamato scott e non sam
quelle sicuramente false sono reperibili solo come trascrizione e non come audio

La famiglia:

Mamma GLENDA
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000499961466&ref=t#!/profile.php?id=100000499961466&ref=ts
Bambino DAMIEN
https://www.youtube.com/watch?v=86HGk5xSzco&feature=player_embedded
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000499961466&ref=t#!/profile.php?id=521432795&ref=search
papa SAM STEIN e' morto.

la mamma ha donato all'uragano katrina nel 2005
http://oc-redcross.org/custom/10/1084/misc/OCARC_Annual_Report_2005-2006.pdf
il ragazzo scrive per un giornale il Live OC Magazine
http://digital.copcomm.com/title/5489

la persona che aveva e ha venduto le registrazioni vere si chiamava David_Hans_Schmidt ed e' morto suicida nel 2007
http://en.wikipedia.org/wiki/David_Hans_Schmidt


qui ci sono TUTTe le registrazioni e le trascrizioni
http://lacienegasmiled.wordpress.com/category/glenda-transcript-3-1/
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da pazzaperMichael Lun Ott 04, 2010 3:53 pm

Naila ha scritto:A proposito di Glenda...

Le trascrizioni sono in parte false e in parte vere.
In quelle false il marito di glenda viene chiamato scott e non sam
quelle sicuramente false sono reperibili solo come trascrizione e non come audio

La famiglia:

Mamma GLENDA
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000499961466&ref=t#!/profile.php?id=100000499961466&ref=ts
Bambino DAMIEN
https://www.youtube.com/watch?v=86HGk5xSzco&feature=player_embedded
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000499961466&ref=t#!/profile.php?id=521432795&ref=search
papa SAM STEIN e' morto.

la mamma ha donato all'uragano katrina nel 2005
http://oc-redcross.org/custom/10/1084/misc/OCARC_Annual_Report_2005-2006.pdf
il ragazzo scrive per un giornale il Live OC Magazine
http://digital.copcomm.com/title/5489

la persona che aveva e ha venduto le registrazioni vere si chiamava David_Hans_Schmidt ed e' morto suicida nel 2007
http://en.wikipedia.org/wiki/David_Hans_Schmidt


qui ci sono TUTTe le registrazioni e le trascrizioni
http://lacienegasmiled.wordpress.com/category/glenda-transcript-3-1/

non avevo notato questo cambio di nomi...e leggendo qua e la pare che Karen Faye abbia smentito (su facebook) quando una ragazza le ha chiesto delle telefonate e più che una telefonata sembrava un'intervista...
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Lun Ott 04, 2010 4:48 pm

Pazzaper michael, infatti non e' certo nemmeno che le registrazioni di cui si ha l'audio siano vere...

Glenda ha il profilo FB CHIUSO come vedi. non risponde.
Il figlio ha fatto un documentario in cui non dice chiaramente ma lascia tranquillamente che i documentaristi insinuino che lui era il suo "ragazzo"
Colui che ha venduto gli audio e' molto opportunamente morto suicida....

e in molti sostengono che la voce di MIke sia quella di un imitatore....
Tra l'altro molte frasi ricalcano parola per parola quanto scritto in MOONWALKER uscito nel 88...

Non so... rimane il fatto che e' storia risaputa....



Ultima modifica di Naila il Lun Ott 04, 2010 5:12 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da pazzaperMichael Lun Ott 04, 2010 5:01 pm

Naila ha scritto:Pazzaper michael, infatti non e' certo nemmeno che le registrazioni di cui si ha l'audio siano vere...

Glenda ha il profilo FB CHIUSO come vedi. non risponde.
Il figlio ha fatto un documentario in cui non dice chiaramente ma lascia tranquillamente che i documentaristi insinuino che lui era il suo "ragazzo"
Colui che ha venduto gli audio e' molto opportunamente morto suicida....

e in molti sostengono che la voce di MIke sia quella di un imitatore....
Tra l'altro molte frasi ricalcano parola per parola quanto scritto in MOONWALKER uscito nel 88...

Non so... rimane il fatto che e' storia risaputa....


già...avevo visto la scritta Michael Jackson's boy nel documentario...
ma alcuni link non si aprono bounce

detto questo meglio tornare on topic Wink
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 17 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 30 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.