Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Età : 35
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Shamone 88 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Argomento: I ballerini di This is it(o meglio gli attori)
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/
Ecco i ballerini di Michael in TII:
http://www.michaeljackson.com/us/michael-jackson-dancers
Tyne Stecklein
- Spoiler:
- Tyne Stecklein è cresciuta ballando ad Aurora, in Colorado. La sua carriera di ballerina è iniziata con il High School Musical Concert Tour (vi ricorda nulla il musical di Ortega???? ). Dopo questo ha ballato in HSM 2, così come nei film Stepbrothers, il curioso caso di Benjamin Buttons, 17 Again, e Fame. I suoi crediti televisivi includono il Rose Bowl Parade, Grammy Awards, Academy Awards, Ballando con le stelle, e Glee. Inoltre, la Stecklein ha ballato in Evolution Dance Company diretta da Mark Meismer e Soul Escape Dance Co diretto da Justin Giles. Ha anche danzato per Cher stagione 2008 del suo show a Las Vegas. Ballare per Michael Jackson è l'onore di una vita!
Mekia Cox
- Spoiler:
- Mekia Cox è incredibilmente grata di condividere il palco con un tale stupendo gruppo di persone di talento e, naturalmente, dà l'estrema gratitudine e rispetto alla stessa leggenda. Le sue apparizioni tv, guest star comprendono, come One Tree Hill, CSI: NY, Bones e Half and Half. E' stata anche in tour negli Stati Uniti per due anni come Carmen in Fame e Brenda in Smokey Joe's Café. Tra i Teatri regionali ricordiamo: Ragtime (Sarah), Affitto (Mimi), Chicago (Liz), Cabaret (Frenchie) e molti altri.
Charles 'Chucky' Klapow
- Spoiler:
- Harles Klapow "Chucky" è un ballerino di Los Angeles, CA. Klapow ha iniziato a ballare all'età di 10 anni. I credits video-musicali includono "Zip-A-Dee-Doo-Dah" di Paula Abdul e Dannii Minogue "This Is It". Klapow ha coreografato video musicali per il gruppo pop svedese A * Teens ed è stato il loro tour director, coreografo e ballerino per molti anni. Per il suo lavoro su Disney "High School Musical" (ecco che riappare ORTEGA), Klapow ha vinto un Emmy Award per la Migliore Coreografia. Klapow può essere visto anche di fronte alla macchina da presa come primo ballerino in "Austin Powers: International Man of Mystery" e in tutti e tre "High School Musical", film come Wray Brown, # 44 sulla squadra di basket Wildcats.
Nick Bass
- Spoiler:
- Nato e cresciuto a Nashville, TN, Nick Bass ha iniziato a ballare subito dopo aver imparato a camminare. Bass ha ballato con Justin Timberlake nei Video Music Awards 2006 e 2007. Ha continuato a ballare ed essere un coreografo supplementare di Justin al "Future, Sex, Love show" tour ed è stato un coreografo supplementare di Janet Jackson "Rock Witchu" tour. Ha anche ballato con Christina Aguilera, Britney Spears, Beyonce, Prince, Chris Brown, Jamie Foxx, Omarion, Kylie Minogue, Nelly Furtado, Toni Braxton, e Ciara. Bass ha ballato nello show TV "Ballando con le Stelle", "So You Think You Can Dance", e su "Sabato Night Live". Si è esibito su il Grammy's, The American Music Awards, The B.E.T. Awards, oltre alla sua performance al Superbowl.
Devin Andrew Jamieson
- Spoiler:
- Jamieson si è affacciato alla danza alla The Dance Connection in North Battleford, Saskatchewan, in Canada, "sotto" Virginia Winterhalt, Margaret Stephen e Dianne Gryba. Ha frequentato il Triple Threat Dance Conventions, diretto da Dorie Konno Lazaroff, Kelly Konno, e Carolina Lancaster Castellino. Devin si trasferì a Los Angeles nel febbraio 2007, e da allora ha lavorato con artisti come Britney Spears, Hilary Duff, BoA, The Cheetah Girls, oltre a numerosi altri Award Shows, lungometraggi, spot pubblicitari e video musicali.
Daniel 'Mystic Boog' Celebre
- Spoiler:
- Proveniente dalla piccola città di Nobleton, Ontario, Canada, la danza è stata tramandata attraverso la famiglia. Bboy'n ha conquistato il suo spirito, quando vide l'equipaggio del fratello del suo migliore amico, The Brats Boogie, e magicamente ricevettero dei nastri sotterranei della Rock Steady Crew ( ???). Lo scopo iniziale e principale di Celebre era quello di unire la Brats Boogie, un equipaggio che ha creato il Brand New Old Skool. Andando agli inizi del 2000, Celebre ha danzato nel film The Other Me, Honey, The Lizzie McGuire Movie, e Camp Rock.
Shannon Christiaan Antoine Holtzapffel
- Spoiler:
- Nato in Olanda, prima di trasferirsi in Australia in tenera età, fu presto gettato nel suu primo musical professionale "The King and I". Shannon, 24 anni, ora ha danzato in numerosi show televisivi e video musicali. Ha vinto il Premio Oscar per il film "Happyfeet" ed stato in tournée in Sud Corea e in Europa con i Los Angeles' Commonality Dance Company. Ha partecipato ad oltre 30 spot televisivi, e ballato con Britney Spears, Fergie, Kelly Clarkson, e con il britannico Will Young sul suo "Keep on" tour. Shannon è anche uno dei coreografi più importanti dell'Australia, ed è co-direttore della società di Premiere produzione coreografica, Progetto Moda.
Misha Gabriel Hamilton
- Spoiler:
- Misha Gabriel è di Larkspur, Colorado. Ha iniziato a ballare all'età di due anni. Gabriel ha ballato per Janet per oltre tre anni facendo parte a numerosi video, programmi TV e spettacoli dal vivo. Da allora ha condiviso il palco con artisti quali, Mariah Carey, Beyonce, Christina Aguilera, Chris Brown, Ne-Yo, The Pussycat Dolls, Hilary Duff, John Legend, Kylie Minogue, e Omarion. Ha svolto numerosi spot pubblicitari nazionali ed è apparso in film come Jackass 2, Clerks 2, e Center Stage 2. Ha co-coreografato un numero per Justin Timberlake Future Sex Love Show. Gabriel ha continuato a creare coreografie per le Pussycat Dolls Doll Domination World Tour, The Cheetah Girls One World Tour, una Sara Lee / High School Musical 3 commerciale, Raven Symone "Supernatural" e Ballando con le stelle.
Chris 'Kriyss' Grant
- Spoiler:
- Chris 'Kriyss' Grant ha fatto ingresso nell'intrattenimento e nel mondo della danza alla tenera età di due anni. Grant è una grande forza creativa con 18 anni di esperienza in soli 20 anni di vita. Ha coreografato la produzione di innumerevoli spettacoli, gare e spettacoli televisivi. Chris ha stupito le platee americane e dei telespettatori in tutto il mondo con il suo talento e la coreografia su MTV America's Best Dance Crew come membro del gruppo di danza Full-Out. Egli ha anche stupito milioni di spettatori con il suo canto e la capacità di ballare e il fascino del sud su MTV Making the Band 4 con P. Diddy. Grant ha anche lavorato su Beyonce "IO SONO" Tour 2009(NDR: una forza della natura... ).
E si...non c'è proprio nulla da dire...i ballerini attorinon sono stati scelti solo per la loro bravura nel ballo ma anche perchè o hanno fatto parte di film importanti, o hanno già conosciuto Ortega per High School Musical o perchè conoscevano già la famiglia Jackson...
Insomma, tutto programmato....
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Età : 49
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ottimo lavoro Simona e Shammone!!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
John Landis ha scritto:MusicIsPower ha scritto:John Landis ha scritto:7) Mj had left a hidden message (in addition to the HEAL THE WORLD AND NO NWO ) at the end of Man in the Mirror I refer to that of sign language, announced that about something bad could happen to him and thank you for your love and support wherever he was remembering that you will always be someone with him .but the traitors had discovered, but since I could not cut that scene because they had already announced all the world that MJ sang that song in the film , what did they do?? They put the final scene after the credits with a sosia.Non believe me?? Then ask yourself this question:
Because that scene is the only scene of the film where MJ is not in the foreground where and hard to see her face? because if the shot was in the foreground is understood that this was not MJ.
To John:
I admit that I have misunderstood your previous post since I thought to the songs during the credits. However, the fact that in the last scene MJ is not in the foreground does not seem so strange. Maybe it's just because they needed space to put the writing on the left. And furthermore, how do you know what is the true meaning of sign language?
- Spoiler:
Per John:
Ammetto di aver frainteso il tuo post precedente dal momento che avevo pensato alle canzoni che ci sono durante i titoli di coda. Comunque il fatto che nell'ultima scena MJ non sia in primo piano non mi sembra così strano. Forse è solo perchè c'era bisogno di spazio per mettere la scritta a sinistra. E inoltre, come fai a sapere qual è il vero significato del linguaggio dei segni?
I have someone to want a world of good, which unfortunately, she is deaf to communicate with her so I had to learn sign language
Hi Mr. Landis .... of what you're saying there can give proof? We can also show us how we can come to understand that these signs mean exactly what you said? Can you give a link where we can learn and compare underpinned the actions of Michael? Thanks for your gently reply.
- Spoiler:
- Salve Sig. Landis....di ciò che ci sta dicendo ce ne può dare dimostrazione? Ci può far vedere anche a noi come poter arrivare a capire che quei segni significano proprio ciò che ha detto? Ci può dare un link avvalorato dove possiamo apprendere e confrontare i gesti di Michael? Grazie per la sua gentile risposta.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Età : 49
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona ha scritto:Anche io avevo chiesto a questo Landis in un post precedente che come nick era piuttosto bizzarro, quasi a voler dire che tutta questa storia era un "thriller"...Simona ha scritto:Thank you very much Mr. Landis for having responded to my question ... but what a strange nickname you chose ... like the director of Thriller, what a coincidence ... as for wanting to say that there is a mystery surrounding the death of Michael ...
- Spoiler:
Grazie mille Sig. Landis per aver risposto al mio quesito...comunque che strano nick si è scelto...come il regista di Thriller, che coincidenza...come per volerci dire che c'è un mistero attorno alla morte di Michael...
E lui come risponde? Ripetendo quasi la mia frase?John Landis ha scritto:
I don't know why .... maybe because it is so the story about the death of mj.....thriller
E poi dice "I don't know why"? Cioè non so il perchè? Ma il perchè di cosa? Di non sapere perchè ha quel nick? Come se qualcuno gli avesse detto di chiamarsi così quando posta nei forum?
E poi nonostante nei miei post gli faccio capire che è il benvenuto ma che per farci portare dalla sua "parte" deve fornirci prove serie, lui cosa fa? Ci porta come risposta il confronto Dave Dave e Mj? Questo mi fa intuire che lui già leggeva i nostri post senza essere iscritto perchè mi ricordo fui io la scorsa settimana a rispolverare questa vecchia questione quindi questo mi fa capire che innanzitutto l'italiano o lo capisce (al contrario di quanto dichiara) o se lo fa tradurre ma soprattutto che di questioni VERE ne sappiamo più noi che lui...a mio parere...
EDIT:
Le cose scritte e descritte in questo video le sapevamo già ma visto che abbiamo questo John Landis chissà se sa darci SODDISFACENTI spiegazioni in merito a queste osservazioni sul funerale, visto che le immagini riportate non sono altro che il Live della CNN...e quindi non manipolabili...e mi piacerebbe proprio che potesse rispondere alla domanda finale dell'autore...e cioè che le riprese della CNN erano controllate dalla famiglia di MJ, quindi se questo è un hoax solo loro hanno deciso cosa doveva essere mostrato...
for my nickname really is not a real reason when I was about to subscribe to this site by chance I listen the song and then automatically I thought the director, that's all!!
As for the argument DAVE DAVE. I was responding to your friend who asked me what I thought of Dave Dave and I said ..... I did not say that that is a true test of what I say .. .. this what you think!! I just said what I know about "DAVE DAVE's history "
regarding the video I couldn't see him, maybe it is a temporary problem of my pc.
But from what I understand by reading your post I guess what you speak. I'll explain briefly.
2 a private funeral
Memorial
history of time :
first funeral-memorial-second funeral
Memorial and second funarale was paid by the U.S. media.
Excuse me if I was so little and did not detail the discursive .But I haven't much time unfortunately, I'm sorry
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.09.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Raga, scusate il doppio post....ma è sicuro che anche questa persona non usi il traduttore per scrivere in inglese? Anche se dice di essere arabo ma parla inglese, "un mondo di bene" non si traduce così come lui scrive perchè questa è la traduzione parola per parola presa dal traduttore mentre in inglese quella frase si traduce in "I want you a world of wellness/happiness" oppure
"I want a world of happiness for you" (ti voglio un mondo di bene). Cosa devo pensare?
"I want a world of happiness for you" (ti voglio un mondo di bene). Cosa devo pensare?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Età : 49
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Credo proprio di si Moon!!!Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
John, I know that someone probably changed the photos about dave dave, but it's not possible to change a video! As I rember
Also, may I know why did you decide to post here? we don't believe in Michael's death, are you trying to make us believe that Michael is dead?
- Spoiler:
John, so che qualcuno può aver cambiato le foto su dave dave, ma non è possibile cambiare un video! Da quanto ricordo!
E poi, posso sapere perchè hai deciso di postare qui? Non crediamo nella morte di Michael, stai cercando di farci credere che Michael è morto?
Blum ha scritto:Ottimo lavoro Simona e Shammone!!!!!
Grazie Blum...grazie Simo per la ricerca
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona ha scritto:John Landis ha scritto:MusicIsPower ha scritto:John Landis ha scritto:7) Mj had left a hidden message (in addition to the HEAL THE WORLD AND NO NWO ) at the end of Man in the Mirror I refer to that of sign language, announced that about something bad could happen to him and thank you for your love and support wherever he was remembering that you will always be someone with him .but the traitors had discovered, but since I could not cut that scene because they had already announced all the world that MJ sang that song in the film , what did they do?? They put the final scene after the credits with a sosia.Non believe me?? Then ask yourself this question:
Because that scene is the only scene of the film where MJ is not in the foreground where and hard to see her face? because if the shot was in the foreground is understood that this was not MJ.
To John:
I admit that I have misunderstood your previous post since I thought to the songs during the credits. However, the fact that in the last scene MJ is not in the foreground does not seem so strange. Maybe it's just because they needed space to put the writing on the left. And furthermore, how do you know what is the true meaning of sign language?
- Spoiler:
Per John:
Ammetto di aver frainteso il tuo post precedente dal momento che avevo pensato alle canzoni che ci sono durante i titoli di coda. Comunque il fatto che nell'ultima scena MJ non sia in primo piano non mi sembra così strano. Forse è solo perchè c'era bisogno di spazio per mettere la scritta a sinistra. E inoltre, come fai a sapere qual è il vero significato del linguaggio dei segni?
I have someone to want a world of good, which unfortunately, she is deaf to communicate with her so I had to learn sign language
Hi Mr. Landis .... of what you're saying there can give proof? We can also show us how we can come to understand that these signs mean exactly what you said? Can you give a link where we can learn and compare underpinned the actions of Michael? Thanks for your gently reply.
- Spoiler:
Salve Sig. Landis....di ciò che ci sta dicendo ce ne può dare dimostrazione? Ci può far vedere anche a noi come poter arrivare a capire che quei segni significano proprio ciò che ha detto? Ci può dare un link avvalorato dove possiamo apprendere e confrontare i gesti di Michael? Grazie per la sua gentile risposta.
I learned sign language from a book and a tutorial course that I followed with my whole family! I Can search on the internet what you get!!
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.09.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
JOHN....
I also have a friend with that problem in Canada and she translated me
WITH ALL MY HEART
I LOVE YOU ALL
and nothing else.....
John anche io ho una amica con quel problema.. (la sordita') e lei mi ha tradotto
CON TUTTO IL MIO CUORE
VI AMO TUTTI
e niente altro
I also have a friend with that problem in Canada and she translated me
WITH ALL MY HEART
I LOVE YOU ALL
and nothing else.....
John anche io ho una amica con quel problema.. (la sordita') e lei mi ha tradotto
CON TUTTO IL MIO CUORE
VI AMO TUTTI
e niente altro
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
News da Tmz:
Michael Jackson secretly supported daddy Joe Jackson ... according to new legal docs.
In legal docs filed in Joe's wrongful death case against Dr. Conrad Murray, Michael's former alleged manager, Leonard Rowe, wrote a sworn statement in which he claims Katherine acted as Michael's agent, funneling money to Joe for support.
And Joe's lawyer, Brian Oxman, wrote his own declaration in which he claims he prepared financial docs for Michael during his 2004 custody battle with Debbie Rowe. In those declarations, Oxman claims Michael disclosed he was giving Katherine $50,000 a month in the early 2000s and later it went up to $66,000. Oxman says Katherine used part of the money to pay for Joe's living expenses.
The legal docs are being used in the wrongful death case to prove Joe has standing to sue -- in other words, he must show Michael had been supporting Joe during his lifetime.
Michael's camp had no comment.
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
Dov'è la novità
Michael Jackson secretly supported daddy Joe Jackson ... according to new legal docs.
In legal docs filed in Joe's wrongful death case against Dr. Conrad Murray, Michael's former alleged manager, Leonard Rowe, wrote a sworn statement in which he claims Katherine acted as Michael's agent, funneling money to Joe for support.
And Joe's lawyer, Brian Oxman, wrote his own declaration in which he claims he prepared financial docs for Michael during his 2004 custody battle with Debbie Rowe. In those declarations, Oxman claims Michael disclosed he was giving Katherine $50,000 a month in the early 2000s and later it went up to $66,000. Oxman says Katherine used part of the money to pay for Joe's living expenses.
The legal docs are being used in the wrongful death case to prove Joe has standing to sue -- in other words, he must show Michael had been supporting Joe during his lifetime.
Michael's camp had no comment.
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
- Spoiler:
- Michael Jackson segretamente supportato papà Joe Jackson ... Secondo una nuova documentazione giuridica.
In documenti legali depositati in caso illecito morte di Joe contro il dottor Conrad Murray, ex manager di Michael presunto, Leonard Rowe, ha scritto una dichiarazione giurata in cui afferma Katherine ha agito come agente di Michael, rifornire di denaro a Joe per il sostegno.
E l'avvocato Joe's, Brian Oxman, ha scritto la propria dichiarazione in cui afferma di aver preparato documenti finanziari per Michael durante la sua battaglia per la custodia 2004 con Debbie Rowe. In tali dichiarazioni, Oxman sostiene Michael comunicati stava dando Katherine 50.000 $ al mese nei primi anni 2000 e successivamente è andato fino a $ 66.000. Oxman ha detto Katherine utilizzato parte del denaro per pagare le spese di Joe vita.
La documentazione giuridica vengono utilizzati in caso di omissione di soccorso a dimostrare Joe è legittimata a citare in giudizio - in altre parole, egli deve provare Michael aveva sostenuto durante la sua vita di Joe.
campo di Michael non ha fatto commenti.
Dov'è la novità
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Argomento: I ballerini di This is it(o meglio gli attori)
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/
Ecco i ballerini di Michael in TII:
http://www.michaeljackson.com/us/michael-jackson-dancers
Tyne Stecklein
- Spoiler:
Tyne Stecklein è cresciuta ballando ad Aurora, in Colorado. La sua carriera di ballerina è iniziata con il High School Musical Concert Tour (vi ricorda nulla il musical di Ortega???? ). Dopo questo ha ballato in HSM 2, così come nei film Stepbrothers, il curioso caso di Benjamin Buttons, 17 Again, e Fame. I suoi crediti televisivi includono il Rose Bowl Parade, Grammy Awards, Academy Awards, Ballando con le stelle, e Glee. Inoltre, la Stecklein ha ballato in Evolution Dance Company diretta da Mark Meismer e Soul Escape Dance Co diretto da Justin Giles. Ha anche danzato per Cher stagione 2008 del suo show a Las Vegas. Ballare per Michael Jackson è l'onore di una vita!
Mekia Cox
- Spoiler:
Mekia Cox è incredibilmente grata di condividere il palco con un tale stupendo gruppo di persone di talento e, naturalmente, dà l'estrema gratitudine e rispetto alla stessa leggenda. Le sue apparizioni tv, guest star comprendono, come One Tree Hill, CSI: NY, Bones e Half and Half. E' stata anche in tour negli Stati Uniti per due anni come Carmen in Fame e Brenda in Smokey Joe's Café. Tra i Teatri regionali ricordiamo: Ragtime (Sarah), Affitto (Mimi), Chicago (Liz), Cabaret (Frenchie) e molti altri.
Charles 'Chucky' Klapow
- Spoiler:
Harles Klapow "Chucky" è un ballerino di Los Angeles, CA. Klapow ha iniziato a ballare all'età di 10 anni. I credits video-musicali includono "Zip-A-Dee-Doo-Dah" di Paula Abdul e Dannii Minogue "This Is It". Klapow ha coreografato video musicali per il gruppo pop svedese A * Teens ed è stato il loro tour director, coreografo e ballerino per molti anni. Per il suo lavoro su Disney "High School Musical" (ecco che riappare ORTEGA), Klapow ha vinto un Emmy Award per la Migliore Coreografia. Klapow può essere visto anche di fronte alla macchina da presa come primo ballerino in "Austin Powers: International Man of Mystery" e in tutti e tre "High School Musical", film come Wray Brown, # 44 sulla squadra di basket Wildcats.
Nick Bass
- Spoiler:
Nato e cresciuto a Nashville, TN, Nick Bass ha iniziato a ballare subito dopo aver imparato a camminare. Bass ha ballato con Justin Timberlake nei Video Music Awards 2006 e 2007. Ha continuato a ballare ed essere un coreografo supplementare di Justin al "Future, Sex, Love show" tour ed è stato un coreografo supplementare di Janet Jackson "Rock Witchu" tour. Ha anche ballato con Christina Aguilera, Britney Spears, Beyonce, Prince, Chris Brown, Jamie Foxx, Omarion, Kylie Minogue, Nelly Furtado, Toni Braxton, e Ciara. Bass ha ballato nello show TV "Ballando con le Stelle", "So You Think You Can Dance", e su "Sabato Night Live". Si è esibito su il Grammy's, The American Music Awards, The B.E.T. Awards, oltre alla sua performance al Superbowl.
Devin Andrew Jamieson
- Spoiler:
Jamieson si è affacciato alla danza alla The Dance Connection in North Battleford, Saskatchewan, in Canada, "sotto" Virginia Winterhalt, Margaret Stephen e Dianne Gryba. Ha frequentato il Triple Threat Dance Conventions, diretto da Dorie Konno Lazaroff, Kelly Konno, e Carolina Lancaster Castellino. Devin si trasferì a Los Angeles nel febbraio 2007, e da allora ha lavorato con artisti come Britney Spears, Hilary Duff, BoA, The Cheetah Girls, oltre a numerosi altri Award Shows, lungometraggi, spot pubblicitari e video musicali.
Daniel 'Mystic Boog' Celebre
- Spoiler:
Proveniente dalla piccola città di Nobleton, Ontario, Canada, la danza è stata tramandata attraverso la famiglia. Bboy'n ha conquistato il suo spirito, quando vide l'equipaggio del fratello del suo migliore amico, The Brats Boogie, e magicamente ricevettero dei nastri sotterranei della Rock Steady Crew ( ???). Lo scopo iniziale e principale di Celebre era quello di unire la Brats Boogie, un equipaggio che ha creato il Brand New Old Skool. Andando agli inizi del 2000, Celebre ha danzato nel film The Other Me, Honey, The Lizzie McGuire Movie, e Camp Rock.
Shannon Christiaan Antoine Holtzapffel
- Spoiler:
Nato in Olanda, prima di trasferirsi in Australia in tenera età, fu presto gettato nel suu primo musical professionale "The King and I". Shannon, 24 anni, ora ha danzato in numerosi show televisivi e video musicali. Ha vinto il Premio Oscar per il film "Happyfeet" ed stato in tournée in Sud Corea e in Europa con i Los Angeles' Commonality Dance Company. Ha partecipato ad oltre 30 spot televisivi, e ballato con Britney Spears, Fergie, Kelly Clarkson, e con il britannico Will Young sul suo "Keep on" tour. Shannon è anche uno dei coreografi più importanti dell'Australia, ed è co-direttore della società di Premiere produzione coreografica, Progetto Moda.
Misha Gabriel Hamilton
- Spoiler:
Misha Gabriel è di Larkspur, Colorado. Ha iniziato a ballare all'età di due anni. Gabriel ha ballato per Janet per oltre tre anni facendo parte a numerosi video, programmi TV e spettacoli dal vivo. Da allora ha condiviso il palco con artisti quali, Mariah Carey, Beyonce, Christina Aguilera, Chris Brown, Ne-Yo, The Pussycat Dolls, Hilary Duff, John Legend, Kylie Minogue, e Omarion. Ha svolto numerosi spot pubblicitari nazionali ed è apparso in film come Jackass 2, Clerks 2, e Center Stage 2. Ha co-coreografato un numero per Justin Timberlake Future Sex Love Show. Gabriel ha continuato a creare coreografie per le Pussycat Dolls Doll Domination World Tour, The Cheetah Girls One World Tour, una Sara Lee / High School Musical 3 commerciale, Raven Symone "Supernatural" e Ballando con le stelle.
Chris 'Kriyss' Grant
- Spoiler:
Chris 'Kriyss' Grant ha fatto ingresso nell'intrattenimento e nel mondo della danza alla tenera età di due anni. Grant è una grande forza creativa con 18 anni di esperienza in soli 20 anni di vita. Ha coreografato la produzione di innumerevoli spettacoli, gare e spettacoli televisivi. Chris ha stupito le platee americane e dei telespettatori in tutto il mondo con il suo talento e la coreografia su MTV America's Best Dance Crew come membro del gruppo di danza Full-Out. Egli ha anche stupito milioni di spettatori con il suo canto e la capacità di ballare e il fascino del sud su MTV Making the Band 4 con P. Diddy. Grant ha anche lavorato su Beyonce "IO SONO" Tour 2009(NDR: una forza della natura... ).
E si...non c'è proprio nulla da dire...i ballerini attorinon sono stati scelti solo per la loro bravura nel ballo ma anche perchè o hanno fatto parte di film importanti, o hanno già conosciuto Ortega per High School Musical o perchè conoscevano già la famiglia Jackson...
Insomma, tutto programmato....
dahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!lo sapevamo che erano attori,ma vederlo cosi' ottimo lavoro ragazzi!!!
---------
cmq questo john landis mi sa proprio che ci prende in giro,,,e le proveee dove sono??!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Forse non c'entra e John Landis ha delle buone intenzioni , ma rileggendo Music mi sono ricordata di questo articolo di ieri.MusicIsPower ha scritto:
Simona, forse perchè sono rimasta solo io che torno a visitare quel forum ed era da un po' di giorni che non andavo a leggerlo. Ieri sera sono andata nella sezione che riepiloga i messaggi di BoW e in effetti c'è una discussione tra John Landis e Black ma insulti pesanti non sono volati, almeno non da parte di Black, sebbene a lei non sia piaciuto quello che lui ha scritto.
La cosa leggermente preoccupante è come mai uno straniero che si occupa di finanza decide di scrivere nei forum italiani che in realtà MJ èmortoproprio adesso che si comincia a parlare del prossimo cd di inediti e degli eventuali filmati che verranno rilasciati.
John, what are your intentions?
http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/jackson-estate-facing-another-lawsuit_1168994
traduttore.
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.contactmusic.com%2Fnews.nsf%2Fstory%2Fjackson-estate-facing-another-lawsuit_1168994
quì ci vuole Naila!
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Località : Fantasilandia
Data d'iscrizione : 19.07.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
John Landis ha scritto:7) Mj had left a hidden message (in addition to the HEAL THE WORLD AND NO NWO ) at the end of Man in the Mirror I refer to that of sign language, announced that about something bad could happen to him and thank you for your love and support wherever he was remembering that you will always be someone with him .but the traitors had discovered, but since I could not cut that scene because they had already announced all the world that MJ sang that song in the film , what did they do?? They put the final scene after the credits with a sosia.Non believe me?? Then ask yourself this question:
Because that scene is the only scene of the film where MJ is not in the foreground where and hard to see her face? because if the shot was in the foreground is understood that this was not MJ.
Naila's translation or John's version? For as regards the real meaning of the sign language I don't know who is right.
John, maybe yesterday I have misunderstood one more time!
You was referring to two different scenes: the scene at the end of "Man in the mirror" with the sign language and the final scene after the credits (the famous Bam! scene where MJ is not in the foreground), right?
- Spoiler:
- Spoiler:
- La traduzione di Naila o la versione di John? Per quanto riguarda il vero significato delle parole non so chi ha ragione.
John, forse ieri ho frainteso un'altra volta!
Ti stavi riferendo a due scene differenti: la scena alla fine di "Man in the mirror" con il linguaggio dei segni e la scena finale dopo i titoli di coda (la famosa scena del Bam! in cui MJ non è in primo piano), giusto?
Ma non vedo il legame tra la scelta di mettere la scena del Bam e il fatto che i capi avevano già detto al mondo che MJ cantava la canzone "Man in the mirror" nel film. E inoltre, se ho capito bene, tu sei uno di quelli che hanno lavorato al montaggio del film? E alla fine, hai una prova correlata al vero funerale, fatto ancor prima del Memorial?
A Simona e Shamone88:
Complimenti per la ricerca sugli attori! E così avrebbero preso parte a tutti quei telefilm....sinceramente non ne ho visto neanche uno! Beh, se avessero preso qualcuno di "X Files" me ne sarei accorta subito. E chi se la scorda questa sigla! "X files" rules!!!
- Spoiler:
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
BLUE,
il tuo articolo riferisce che la ESTATE e' stata citata per non aver pagato un fantomatico debito che MIKE avrebbe con i soliti amiconi del Barhain....
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sti pigiamoni sempre fra i piedi...
PS NON traducete "pigiamone" A VOI SAPETE CHI.......
il tuo articolo riferisce che la ESTATE e' stata citata per non aver pagato un fantomatico debito che MIKE avrebbe con i soliti amiconi del Barhain....
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sti pigiamoni sempre fra i piedi...
PS NON traducete "pigiamone" A VOI SAPETE CHI.......
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nostro caro amico ha modificato il suo post dopo che io lo avevo "rimbeccato" a scrivere non correttamente la frase "a cui voglio un mondo di bene". Se vedete il mio post in cui correggo il nostro "amico" è del 5 ottobre alle ore 5.40 mentre lui modifica il suo messaggio alle 5.47!!!!!!!
Se notate lui prima aveva scritto la frase indiziata "I want a world of good" mentre poi l'ha cambiata in "I have someone that I love"....perchè l'ha cambiata? Ha capito che qualcuno si era accorto che non è uno che sa l'inglese ma che invece lo traduce dal traduttore? E quindi "beccato sul fatto"?????
RAGAZZI SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credete davvero che se costui avesse la verità in mano non se la sarebbe venduta al primo tabloid dato che si definisce un "uomo d'affari"?
I post originali li trovate a pagina 62, il suo quasi all'inizio e il mio in fondo e vi accorgerete della sua modifica rispetto all'orario in cui io ho scritto il mio post!
Beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nostro caro amico ha modificato il suo post dopo che io lo avevo "rimbeccato" a scrivere non correttamente la frase "a cui voglio un mondo di bene". Se vedete il mio post in cui correggo il nostro "amico" è del 5 ottobre alle ore 5.40 mentre lui modifica il suo messaggio alle 5.47!!!!!!!
Se notate lui prima aveva scritto la frase indiziata "I want a world of good" mentre poi l'ha cambiata in "I have someone that I love"....perchè l'ha cambiata? Ha capito che qualcuno si era accorto che non è uno che sa l'inglese ma che invece lo traduce dal traduttore? E quindi "beccato sul fatto"?????
RAGAZZI SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credete davvero che se costui avesse la verità in mano non se la sarebbe venduta al primo tabloid dato che si definisce un "uomo d'affari"?
John Landis ha scritto:
I have someone that I love, which unfortunately, she is deaf to communicate with her so I had to learn sign language
Simona ha scritto:Raga, scusate il doppio post....ma è sicuro che anche questa persona non usi il traduttore per scrivere in inglese? Anche se dice di essere arabo ma parla inglese, "un mondo di bene" non si traduce così come lui scrive perchè questa è la traduzione parola per parola presa dal traduttore mentre in inglese quella frase si traduce in "I want you a world of wellness/happiness" oppure
"I want a world of happiness for you" (ti voglio un mondo di bene). Cosa devo pensare?
I post originali li trovate a pagina 62, il suo quasi all'inizio e il mio in fondo e vi accorgerete della sua modifica rispetto all'orario in cui io ho scritto il mio post!
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Età : 49
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
simona buongiorno.quindi è un feke vabe dovevamo aspettarceloSimona ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nostro caro amico ha modificato il suo post dopo che io lo avevo "rimbeccato" a scrivere non correttamente la frase "a cui voglio un mondo di bene". Se vedete il mio post in cui correggo il nostro "amico" è del 5 ottobre alle ore 5.40 mentre lui modifica il suo messaggio alle 5.47!!!!!!!
Se notate lui prima aveva scritto la frase indiziata "I want a world of good" mentre poi l'ha cambiata in "I have someone that I love"....perchè l'ha cambiata? Ha capito che qualcuno si era accorto che non è uno che sa l'inglese ma che invece lo traduce dal traduttore? E quindi "beccato sul fatto"?????
RAGAZZI SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credete davvero che se costui avesse la verità in mano non se la sarebbe venduta al primo tabloid dato che si definisce un "uomo d'affari"?John Landis ha scritto:
I have someone that I love, which unfortunately, she is deaf to communicate with her so I had to learn sign languageSimona ha scritto:Raga, scusate il doppio post....ma è sicuro che anche questa persona non usi il traduttore per scrivere in inglese? Anche se dice di essere arabo ma parla inglese, "un mondo di bene" non si traduce così come lui scrive perchè questa è la traduzione parola per parola presa dal traduttore mentre in inglese quella frase si traduce in "I want you a world of wellness/happiness" oppure
"I want a world of happiness for you" (ti voglio un mondo di bene). Cosa devo pensare?
I post originali li trovate a pagina 62, il suo quasi all'inizio e il mio in fondo e vi accorgerete della sua modifica rispetto all'orario in cui io ho scritto il mio post!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
EVELIN ha scritto:simona buongiorno.quindi è un feke vabe dovevamo aspettarcelo
Evelin non fare quel faccino sconsolato
Dovevamo pensarlo da subito che non era possibile che arrivasse il buon samaritano a dirci veramente come stanno le cose. Noi abbiamo dubbi sulla
Continuiamo con le nostre ricerche e vedrai che prima o poi arriveremo comunque alla VERITA', bella o brutta che sia, ma la verità.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Età : 49
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
grazie spero che un giorno ci arriveremo alla veritàSimona ha scritto:EVELIN ha scritto:simona buongiorno.quindi è un feke vabe dovevamo aspettarcelo
Evelin non fare quel faccino sconsolato
Dovevamo pensarlo da subito che non era possibile che arrivasse il buon samaritano a dirci veramente come stanno le cose. Noi abbiamo dubbi sullamortedi Michael e lui non ce li ha minimanente tolti visti gli argomenti postati.
Continuiamo con le nostre ricerche e vedrai che prima o poi arriveremo comunque alla VERITA', bella o brutta che sia, ma la verità.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
@SIMONA
Mi sembrava fosse arabo e che traducesse dall'arabo all'inglese e che per capire l'italiano doveva fare doppia traduzione... non ho capito come lo hai "rimbeccato"
Non so se è un fake o no, so solo che non ha detto ne fornito niente di diverso dal topic del complotto.
Mi sembrava fosse arabo e che traducesse dall'arabo all'inglese e che per capire l'italiano doveva fare doppia traduzione... non ho capito come lo hai "rimbeccato"
Non so se è un fake o no, so solo che non ha detto ne fornito niente di diverso dal topic del complotto.
- Spoiler:
- Buongiorno. Oggi tanto mi riaffaccio , giusto per farvi sapere che vi seguo sempre
Ultima modifica di Bluehope il Mer Ott 06, 2010 12:25 pm - modificato 1 volta.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Località : Fantasilandia
Data d'iscrizione : 19.07.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
buongiorno a tutti
comunque a titolo di cronaca...nessuno ci credeva infatti in coro gli abbiamo sempre chiesto prove concrete e non parole
comunque a titolo di cronaca...nessuno ci credeva infatti in coro gli abbiamo sempre chiesto prove concrete e non parole
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lella ha scritto:buongiorno a tutti
comunque a titolo di cronaca...nessuno ci credeva infatti in coro gli abbiamo sempre chiesto prove concrete e non parole
e buongiorno a tutti!!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lella ha scritto:buongiorno a tutti
comunque a titolo di cronaca...nessuno ci credeva infatti in coro gli abbiamo sempre chiesto prove concrete e non parole
finora ha parlato solo di Dave Dave e non ha detto altro!!!!
Per la precisione Jhon Landis dice di essere arabo ma che ha vissuto in America per molti anni...ma usa il traduttore di google
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
se non sbaglio prorpio a naila disse che è arabo, che conosceva l'inglese ma non perfettamente e l'italiano per niente........
naila???????
ricordo male?
comunque fatto sta che, o arabo o inglese o cinese, non ha dato nessuna prova concreta..........
naila???????
ricordo male?
comunque fatto sta che, o arabo o inglese o cinese, non ha dato nessuna prova concreta..........
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lella ha scritto:se non sbaglio prorpio a naila disse che è arabo, che conosceva l'inglese ma non perfettamente e l'italiano per niente........
Hello !!!
what you say is right !!!
All I know I write it first in Arabic and then translate it into English, since I'm always in a hurry because the job calls for a long time is natural grammatical mistakes, in fact if you notice my posts are always changed precisely because when the I write the first time I didn't realize when I made mistakes. Indeed I thank you that I pointed out the error
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.09.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lella ha scritto:se non sbaglio prorpio a naila disse che è arabo, che conosceva l'inglese ma non perfettamente e l'italiano per niente........
naila???????
ricordo male?
comunque fatto sta che, o arabo o inglese o cinese, non ha dato nessuna prova concreta..........
Nella sua presentazione disse di essere arabo ma di non conoscere l'italiano. Disse che al momento è in Italia per affari ma che ha vissuto molti anni in America dove ha lasciato la famiglia e i suoi amici. Da quanto detto si intuirebbe che l'inglese dovrebbe non solo saperlo parlare ma soprattutto scrivere, specie quello parlato, in quanto chi abita in paesi anglo e/o americani è abituato a scrivere come parla e non come noi che scriviamo come abbiamo imparato a scuola. Resta il fatto che lui traduce l'inglese dal traduttore e non usa per nulla la lingua parlata o tantomeno scrive correttamente i modi di dire più usuali. Ecco perchè (e lo spiego a Bluehope che non aveva capito) ho detto che l'ho sgamato, in quanto in un suo precedente post aveva tradotto "le voglio un mondo di bene" con la traduzione letteraria del traduttore "I want a world of good" mentre quella frase in inglese si dice "I want you a world of wellness/happiness" oppure "I want a world of happiness for you". E stamani mi sono accorta che lui ha capito di essere stato scoperto da me perchè ho notato che ha modificato il suo post 7 minuti dopo che io scrissi il mio in cui dicevo che lui aveva sbagliato a scrivere quella frase, cambiandola con "I have someone that I love"....c'è da rimanere scioccati
E comunque, a titolo di cronaca, il fatto che io abbia scritto RAGAZZI SVEGLIA non riguardava direttamente voi perchè da quanto avevate scritto si capiva bene che non credevate alle parole di questo tizio, ma solo per RIMARCARE che non potevamo fidarci a maggior ragione...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Età : 49
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
John Landis ha scritto:lella ha scritto:se non sbaglio prorpio a naila disse che è arabo, che conosceva l'inglese ma non perfettamente e l'italiano per niente........
Hello !!!
what you say is right !!!
All I know I write it first in Arabic and then translate it into English, since I'm always in a hurry because the job calls for a long time is natural grammatical mistakes, in fact if you notice my posts are always changed precisely because when the I write the first time I didn't realize when I made mistakes. Indeed I thank you that I pointed out the error
Scusate il doppio post...
Caro Sig. Landis....si ricorda quanto scritto nella sua presentazione....perchè semmai glielo faccio presente io: "I'm here in Italy for about a year, but before I lived for many years in America where I left my family and friends." Questo significa che ha passato molti anni là tanto da formarsi una famiglia e degli amici ma mi perdoni la domanda: con loro quindi doveva per caso prima tradurre dall'arabo all'inglese per poter comunicare? Non credo proprio... Perchè quì non si parla di errori grammaticali, quelli scappano anche a noi italiani, ma di vere e proprie frasi scritte male, da uno che l'inglese non lo sa proprio...
EDIT:
- Spoiler:
- Sorry for the double post ...
Dear Mr. Landis .... do you remember what you wrote in your presentation .... I'll do this because if anything I said, "I'm here in Italy for about a year, But before I lived for many years in America WHERE I left my family and friends. " This means that you spent so many years to form a family and friends but forgive the question with them then if you had to first translate from Arabic to English to communicate? I think not ... because not here talking about grammatical errors, even those fleeing to the Italians, but actual sentences poorly written, one that English does not know really ...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Età : 49
Data d'iscrizione : 31.07.09
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 38 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.