Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ciao a tutti!
John, please, if you have a real clue, post it now, if use the words probably we will not believe you; try to use REAL clues, if you have them If you haven't them, bye bye No offense
Gran lavoro riguardo i ballerini di TII!
John, please, if you have a real clue, post it now, if use the words probably we will not believe you; try to use REAL clues, if you have them If you haven't them, bye bye No offense
- Spoiler:
- John, se hai delle prove vere postale ora, se usi la parole forse non ti crederemo; prova a usare le prove, se le hai Se non le hai, ciao ciao Senza offesa
Gran lavoro riguardo i ballerini di TII!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
SIMONA....
ma cosi' ce lo fai scappare dai
sec me se vogliamo che si sbottoni dobbiamo farlo sentire a suo agio.
Io dico, prima accogliamolo come un utente qualsiasi, tenendo conto che essendo straniero e parlando una lingua tanto diversa da quelle occidentali proprio come grammatica e costrutto, potrebbe avere serie difficolta' a farsi capire e soprattutto A CAPIRE non tanto le notre parole ma il sentimento che c'e' dietro.
Poi in un secondo tempo, quando la reciproca conoscenza sara' consolidata, vedremo se le cose che ci porta sono meritevoli di attenzione.
io preferisco partire dal presupposto che sia in buona fede.
Non ci siamo mai fatti fuorviare dai falsi informer e non cominceremo certo adeso.
Stare sulla difensiva cosi' scopertamente mi pare prematuro
Io dico, prima accogliamolo come un utente qualsiasi, tenendo conto che essendo straniero e parlando una lingua tanto diversa da quelle occidentali proprio come grammatica e costrutto, potrebbe avere serie difficolta' a farsi capire e soprattutto A CAPIRE non tanto le notre parole ma il sentimento che c'e' dietro.
Poi in un secondo tempo, quando la reciproca conoscenza sara' consolidata, vedremo se le cose che ci porta sono meritevoli di attenzione.
Non ci siamo mai fatti fuorviare dai falsi informer e non cominceremo certo adeso.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Io direi che il topic sta leggermente convergendo da "Teorie sulla non morte" a "Teorie su chi è John Landis".........
Non sarebbe il caso di smetterla, prima che diventi un attaccamento morboso?????
Non sarebbe il caso di smetterla, prima che diventi un attaccamento morboso?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Io direi che il topic sta leggermente convergendo da "Teorie sulla non morte" a "Teorie su chi è John Landis".........
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
hai ragione Blum lasciamo perdere chi è John Landis se vuole portare prove che le porti,se non le vuole portare fa lo stesso!!!noi continuiamo con le nostre ricercheBlum ha scritto:Io direi che il topic sta leggermente convergendo da "Teorie sulla non morte" a "Teorie su chi è John Landis".........
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Blum ha scritto:Io direi che il topic sta leggermente convergendo da "Teorie sulla non morte" a "Teorie su chi è John Landis".........
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Naila ha scritto:SIMONA....
Aspettiamo e vediamo cosa ha da dire e se è disposto a fornire delle prove ...vere prove e non le solite chiacchere.
Fino ad ora nessun informer ha piantiato radici in questo topic, quindi che ci costa? potrebbe rivelarsi una persona
che ha delle buone intenzioni, io gli darei il beneficio del dubbio.
- Spoiler:
- Io sono una delle ultime arrivate e non faccio parte del vostro consolidato gruppo di ricerca... non dovrei neanche
parlare, chiedo venia se i miei interventi sono a sproposito.
@Simona grazie del chiarimento.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
BLUE....
Dal momento che sei qui e posti FAI PARTE DEL NOSTRO GRUPPO DI RICERCA......
Non farti venire le paranoie.
sei dei nostri e sei utilissima
Dal momento che sei qui e posti FAI PARTE DEL NOSTRO GRUPPO DI RICERCA......
Non farti venire le paranoie.
sei dei nostri e sei utilissima
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Bluhope scherzi???nessuno dei tuoi interventi è a sproposito.....anzi ognuno deve esprimere il proprio parere....e ci deve aiutare nelle ricerche (come può) siamo tutti uguali!!!!!
Riguardo John Landis per me può benissimo postare...l'importante è non fossilizzarsi sulla sua figura!
Riguardo John Landis per me può benissimo postare...l'importante è non fossilizzarsi sulla sua figura!
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Ott 06, 2010 5:59 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
blue....quoto in pieno naila
e carissima blue aggiungo anche una cosa che dissero a me............tutti si è utili nella stessa maniera, non esiste chi più che meno.........
e carissima blue aggiungo anche una cosa che dissero a me............tutti si è utili nella stessa maniera, non esiste chi più che meno.........
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ciao Believers!!
allora io sn del parere che questo john landis possa postare quanto vuole,ma con prove concrete e non con bla bla bla di parole o prese in giro! non c'è bisogna che io traduca (sono le stesse cose che dite voi) e poi magari chi lo sa,lui conosce l'italiano
allora io sn del parere che questo john landis possa postare quanto vuole,ma con prove concrete e non con bla bla bla di parole o prese in giro! non c'è bisogna che io traduca (sono le stesse cose che dite voi) e poi magari chi lo sa,lui conosce l'italiano
Scusate ma io mi domando...possibile che sia tutto così chiaro? Possibile che non abbiano pensato che prima o poi avremmo capito che i ballerini erano attori? O volevano farcelo capire?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma io mi domando...possibile che sia tutto così chiaro? Possibile che non abbiano pensato che prima o poi avremmo capito che i ballerini erano attori? O volevano farcelo capire?
volevano farcelo capire!seno' a che scopo farli ''sgamare'' da noi???
Hey John, could you give me an answer to my questions?
Naila's translation or John's version? For as regards the real meaning of the sign language I don't know who is right.
John, maybe yesterday I have misunderstood one more time!
You was referring to two different scenes: the scene at the end of "Man in the mirror" with the sign language and the final scene after the credits (the famous Bam! scene where MJ is not in the foreground), right?
@Pam: oggi sotto al frontespizio della pagina di TMZ c'è la pubblicità dei ciondoli e delle collane con il logo MJ di cui hai messo il link qualche giorno fa!!!
Guarda qua: http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
John Landis ha scritto:7) Mj had left a hidden message (in addition to the HEAL THE WORLD AND NO NWO ) at the end of Man in the Mirror I refer to that of sign language, announced that about something bad could happen to him and thank you for your love and support wherever he was remembering that you will always be someone with him .but the traitors had discovered, but since I could not cut that scene because they had already announced all the world that MJ sang that song in the film , what did they do?? They put the final scene after the credits with a sosia.Non believe me?? Then ask yourself this question:
Because that scene is the only scene of the film where MJ is not in the foreground where and hard to see her face? because if the shot was in the foreground is understood that this was not MJ.
Naila's translation or John's version? For as regards the real meaning of the sign language I don't know who is right.
John, maybe yesterday I have misunderstood one more time!
You was referring to two different scenes: the scene at the end of "Man in the mirror" with the sign language and the final scene after the credits (the famous Bam! scene where MJ is not in the foreground), right?
- Spoiler:
@Pam: oggi sotto al frontespizio della pagina di TMZ c'è la pubblicità dei ciondoli e delle collane con il logo MJ di cui hai messo il link qualche giorno fa!!!
Guarda qua: http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Blum- INVINCIBLE
avverti prima di postare vomiti ù__ù no cmq che tristezza dai!!!l'avevo anche già postato
faby aiutami con i
CicoMichael4e ha scritto:
avverti prima di postare vomiti ù__ù no cmq che tristezza dai!!!l'avevo anche già postato
faby aiutami con i
infatti, l'ho messo in sploiter....scusa non mi ero accorta che avevi già postato
Blum- INVINCIBLE
Povero Germano neanche Twitter lo considera
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Blum ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:
faby aiutami con i
infatti, l'ho messo in sploiter....scusa non mi ero accorta che avevi già postato
grazie x lo spoiler!
o mio Dio che foto orrenda Cico non c'e la faccio ad aiutarti l'unica cosa da fare è partire e andare a togliercelo di mezzo una volta per tutte
p.s Jermaine
avvertite prima di postare queste foto seno io non riesco a dormire
p.s Jermaine
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:o mio Dio che foto orrenda Cico non c'e la faccio ad aiutarti l'unica cosa da fare è partire e andare a togliercelo di mezzo una volta per tutte
p.s Jermaine
andiamo allora!!! ma torniamo che devi postare la ff
Simona ha scritto:
Il video del nuovo album che uscirà a Novembre...guardate il Titolo!!!!! E la copertina è quella con l'occhio cerchiato di blu...
- Spoiler:
Le informazioni legate al video ci dicono che il nuovo album del leggendario King Of Pop sarà probabilmente rilasciato per novembre, ma questo è possibile solo se il lavoro di promozione per l'album inizia a partire dalla metà del prossimo mese.
Ma ci sono anche rapporti che Sony Music ha in programma di rilasciare
un paio di singoli nel mese di novembre e l'album verrà rilasciato solo durante la settimana di Natale.
La scadenza fissata dalla Sony Music a tenuta di Jackson per la presentazione del materiale è la seconda settimana di settembre.
L'album sarà probabilmente caratteristica potencial le seguenti tracce:
-Another Day (Michael Jackson and Lenny Kravitz )
-Bassouille (Michael Jackson and Lenny Kravitz)
-Belong 2 ( Jackson and Riley)
-Buffalo Hill (Jackson )
-Face (Jackson)
-Fear (Jackson)
-Get Around (Jackson)
-Hold My Hand (Claudia Kelly and Akon)
-The Future (Jackson and Will.i.Am)
-Rolling The Dice (Temperton)
-Seven Digits (Jackson and Loren)
-This Is Our Time (Jackson)
Ripeto queste sono le piste possibili e più forti contendenti per l'album.
Oltre a questo, ci sono quattro tracce senza titolo scritte e composte da R Kelly, che possono essere considerate per la lista finale delle piste.
Teddy Riley, R Kelly, e Rodney Jerkins, hanno confermato che stanno lavorando per il nuovo album di Jackson.
L'album sarà prodotto da John McClain e John Branca.
L'album sarà pubblicato in tutto il mondo dalla Sony Music.
Quindi diciamo che, stando a quanto detto, non dovrebbe essere un album come This is it, cioè con un solo inedito e le altre quelle che sappiamo già...ho postato la notizia perchè se ne era parlato un po' di tempo fa se acquistare o meno il cd.Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Ma cmq la copertina non sarà quella molto probabilmente, visto che quello è un fotomontaggio di un fan
Andrea guarda questo link...ho postato la notizia su News&Rumors
http://www.affaritaliani.it/milano/milano_michael_jackson_vestito_luce061010.html
La foto che tu dici essere un fotomontaggio di un fan viene smentita da questa notizia "L’opera raggruppa 182 fotografie, suddivise in quattro scenari ai quali si accompagnano i numerosi contact plates, annotati dalla mano di Michael Jackson. L’unica foto divulgata ai media prima dell’evento è quella destinata ad essere la copertina del libro: Michael vi appare, un occhio truccato di blu, in posa ieratica, il corpo fasciato da uno smoking di Yves St Laurent".
Quindi?
EDIT:
se vedete questo link http://www.mjstar.com/ in apertura vi è il libro di questo Pierre berge con le foto di Arno bani e in copertina c'è proprio Michael con l'occhio blu...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Shamone 88 ha scritto:News da Tmz:
Michael Jackson secretly supported daddy Joe Jackson ... according to new legal docs.
In legal docs filed in Joe's wrongful death case against Dr. Conrad Murray, Michael's former alleged manager, Leonard Rowe, wrote a sworn statement in which he claims Katherine acted as Michael's agent, funneling money to Joe for support.
And Joe's lawyer, Brian Oxman, wrote his own declaration in which he claims he prepared financial docs for Michael during his 2004 custody battle with Debbie Rowe. In those declarations, Oxman claims Michael disclosed he was giving Katherine $50,000 a month in the early 2000s and later it went up to $66,000. Oxman says Katherine used part of the money to pay for Joe's living expenses.
The legal docs are being used in the wrongful death case to prove Joe has standing to sue -- in other words, he must show Michael had been supporting Joe during his lifetime.
Michael's camp had no comment.
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
- Spoiler:
Michael Jackson segretamente supportato papà Joe Jackson ... Secondo una nuova documentazione giuridica.
In documenti legali depositati in caso illecito morte di Joe contro il dottor Conrad Murray, ex manager di Michael presunto, Leonard Rowe, ha scritto una dichiarazione giurata in cui afferma Katherine ha agito come agente di Michael, rifornire di denaro a Joe per il sostegno.
E l'avvocato Joe's, Brian Oxman, ha scritto la propria dichiarazione in cui afferma di aver preparato documenti finanziari per Michael durante la sua battaglia per la custodia 2004 con Debbie Rowe. In tali dichiarazioni, Oxman sostiene Michael comunicati stava dando Katherine 50.000 $ al mese nei primi anni 2000 e successivamente è andato fino a $ 66.000. Oxman ha detto Katherine utilizzato parte del denaro per pagare le spese di Joe vita.
La documentazione giuridica vengono utilizzati in caso di omissione di soccorso a dimostrare Joe è legittimata a citare in giudizio - in altre parole, egli deve provare Michael aveva sostenuto durante la sua vita di Joe.
campo di Michael non ha fatto commenti.
Dov'è la novità
riguardo a questa notizia ho trovato un articolo interessante:
Michael Jackson's 81-year-old father deserves his day in court to challenge the appointments of two men named executors of his son's estate, the Jackson family patriarch's attorney told an appellate court panel today.
Los Angeles Superior Court Judge Mitchell L. Beckloff erred when he denied Joe Jackson a right to a hearing last Nov. 10 to show his disapproval of the judge's naming of former Michael Jackson attorney John Branca and music executive John McClain to oversee the singer's estate, lawyer Brian Oxman said.
He also told the three-justice panel of the 2nd District Court of Appeal that both McClain and Branca are hostile to his client.
"They just don't like him ...,' the lawyer said.
But attorneys for the executors, Michael Jackson's three children and family matriarch Katherine Jackson all said Beckloff was correct in finding that other than his claims of entitlement to a family allowance, Joseph Jackson was excluded from assets from the estate under his son's will or the family trust and therefore had no standing to object to McClain or Branca.
"I think Judge Beckloff gave Mr. Oxman every opportunity to give sufficient offers of proof,' said Howard Weitzman, attorney for Branca and McClain.
Michael Jackson was pronounced dead at UCLA Medical center the afternoon of June 25, 2009, hours after being found not breathing at his rented Holmby Hills mansion.
At the time of his death, the 50-year-old singer was rehearsing for a planned series of 50 concerts in London.
The July 2002 will that McClain and Branca say reflects the true intentions of how Michael Jackson wanted his property distributed leaves his assets, worth an estimated $500 million, in a trust for his mother, his children and various charities.
His father, with whom the singer had publicly acknowledged he had a difficult relationship, is not mentioned as a beneficiary.
Oxman maintains in his court papers that Michael Jackson was in New York City at the time the will states he signed it in Los Angeles.
He also argues that although the will does not leave Joseph Jackson any assets, his client is a "statutory beneficiary' under the state Code of Civil Procedure and that both Branca and McClain are "statutory trustees.'
According to the attorney, Joseph Jackson was financially dependent upon his son while the singer was alive. When the entertainer died, McClain and Branca had the obligation to bring a wrongful death lawsuit against those who allegedly caused his death in order to replace that lost income, according to Oxman.
Joseph Jackson ultimately was forced to bring the action on his own behalf in U.S. District Court, on the first anniversary of his son's death, against Dr. Conrad Murray, the physician charged with giving the pop superstar a lethal dose of sedatives.
His client "was placed in the intolerable position of paying for the wrongful death proceeding himself, which would cost him hundreds of thousands of dollars,' Oxman's court papers state.
Justice Laurie D. Zelon asked Oxman why he made no mention of the possible bringing of a wrongful death case while arguing before Beckloff.
The attorney replied that Beckloff never gave him the chance to explain that right or any others he believed his client was entitled to.
Justice Fred Woods inquired why the Jackson patriarch did not bring a creditor's claim against the estate.
Oxman replied that his client would have had to show he had a valid contract with his youngest son instead of the informal agreement the late entertainer had with his father to maintain him financially.
"He just did it as he had money available,' Oxman said.
Attorneys for the estate argue in a brief filed in July that Beckloff's ruling should stand.
"The probate court thoroughly analyzed the issues, even performing its own research,' the estate attorneys' court papers state.
Even when examined from the point of view most favorable to Joseph Jackson, Beckloff correctly concluded he did not have standing, Weitzman and the other estate attorneys say.
Margaret G. Lodise, an attorney for Jackson's three children, states in her court papers that their grandfather's current effort hurts them.
"In fact, the beneficiaries, particularly the minor children who are the major beneficiaries of the estate, are only harmed by the continued procedural wrangling in the administration of the estate,' Lodise wrote.
Justice Frank Jackson -- who is not related to the Jackson family -- did not pose any questions to the lawyers.
The justices took the case under submission and did not indicate when they would rule. They have three months to render a decision.
Weitzman, when asked about the justices' possible impressions concerning the arguments, said they presented a "tough read.'
However, both he and Adam Streisand, who represents Katherine Jackson, said they expect a decision sooner rather than later.
Fonte: http://67.59.172.92/article/Local_News/Local_News/Oral_Arguments_Presented_in_Joseph_Jacksons_Appeal_Over_Denial_of_Hearing/71844
traduzione con google:
- Spoiler:
- padre di 81 anni, Michael Jackson è degno della sua giornata in tribunale per contestare le nomine di due uomini di nome esecutori del patrimonio di suo figlio, l'avvocato del patriarca della famiglia di Jackson ha detto un pannello di corte d'appello di oggi.
Los Angeles Superior Court giudice Mitchell L. Beckloff ha commesso un errore quando ha negato di Joe Jackson, il diritto di essere sentiti scorso 10 novembre a mostrare la sua disapprovazione di nominare il giudice della ex avvocato di Michael Jackson, John Branca e John McClain musica esecutivo per supervisionare tenuta del cantante, avvocato Brian Oxman ha detto.
Egli ha anche detto alla commissione composta da tre-giustizia del 2 ° Distretto di Corte d'Appello che sia McClain e Branca sono ostili al suo cliente.
"Semplicemente non gli piace ...,' disse l'avvocato.
Ma gli avvocati per gli esecutori, Michael Jackson ha tre figli e famiglia matriarca Katherine Jackson detto tutti Beckloff ha giustamente considerato che oltre le sue pretese di diritto a un assegno familiare, Joseph Jackson è stata esclusa dalle attività della tenuta sotto di suo figlio volontà o la famiglia fiducia e quindi non aveva la legittimazione ad opporsi alla McClain o Branca.
"Penso che il giudice Beckloff ha dato il signor Oxman ogni occasione per dare offre sufficiente di prova ', ha detto Howard Weitzman, avvocato di Branca e McClain.
Michael Jackson è stato dichiarato morto al centro UCLA Medical pomeriggio del 25 giugno 2009, ore dopo essere stato trovato non respira nella sua villa in affitto Holmby Hills.
Al momento della sua morte, il cantante di 50 anni, stava provando per una prevista serie di 50 concerti a Londra.
Il luglio 2002, che Branca e McClain dire rispecchia le vere intenzioni di come Michael Jackson voleva che i suoi beni distribuiti lascia il suo patrimonio, del valore stimato di $ 500 milioni in un fondo fiduciario per la madre, i figli e varie associazioni caritative.
Suo padre, con il quale la cantante aveva pubblicamente ammesso di aver un rapporto difficile, non è menzionato come un beneficiario.
Oxman mantiene le sue carte in tribunale che Michael Jackson è stato a New York City, al momento gli stati che lo ha firmato a Los Angeles.
Egli sostiene inoltre che, sebbene la volontà non lascia Joseph Jackson tutti gli attivi, il suo cliente è un "beneficiario statutario 'sotto la statale codice di procedura civile e che sia Branca e McClain sono" fiduciari legali.'
Secondo l'avvocato, Joseph Jackson era finanziariamente dipendente dal suo figlio, mentre il cantante era in vita. Quando l'intrattenitore morì, McClain e Branca aveva l'obbligo di portare un illecito causa di morte nei confronti di chi sarebbe stato causato la sua morte al fine di sostituire quella perdita di reddito, secondo Oxman.
Joseph Jackson alla fine è stato costretto a proporre il ricorso per proprio conto in US District Court, nel primo anniversario della morte di suo figlio, contro il dottor Conrad Murray, il medico incaricato di dare la superstar del pop una dose letale di sedativi.
Il suo cliente "è stato messo nella posizione intollerabile di pagare per la morte ingiusta procedimento stesso, che gli sarebbe costata centinaia di migliaia di dollari, 'Oxman è stato giudice a carte.
Giustizia Laurie D. Zelon Oxman ha chiesto perché non ha fatto menzione del possibile avvio di un caso di omicidio colposo, mentre prima di litigare Beckloff.
L'avvocato ha risposto che non Beckloff gli ha dato la possibilità di spiegare che diritto o di ogni altro ha creduto il suo cliente aveva diritto.
Giustizia Fred Woods chiese perché il patriarca Jackson non ha portato pretesa di un creditore contro il patrimonio.
Oxman ha risposto che il suo cliente avrebbe dovuto dimostrare che aveva un contratto valido con il figlio minore invece l'accordo informale l'artista tardo avuto con suo padre per mantenere lo finanziariamente.
"Ha appena fatto come aveva soldi a disposizione, 'ha detto Oxman.
Avvocati per la tenuta sostengono in una memoria depositata nel mese di luglio che la sentenza Beckloff dovrebbe stare.
"Il giudice probate analizzato attentamente i problemi, anche di eseguire ricerche per conto proprio 'gli avvocati Estate' stato giudice a carte.
Anche se esaminato dal punto di vista più favorevole a Joseph Jackson, Beckloff ha correttamente concluso che non aveva piedi, Weitzman e gli avvocati tenuta dicono gli altri.
Margaret G. Lodise, un avvocato di Jackson tre figli, afferma nei suoi documenti del tribunale che lo sforzo attuale del nonno li fa male.
"In effetti, i beneficiari, in particolare per i figli minori che sono i maggiori beneficiari della tenuta, sono solo danneggiati dalle dispute continuato procedurale nella gestione del patrimonio, 'Lodise scritto.
Giustizia Frank Jackson - che non è imparentato con la famiglia Jackson - non ha posto domande agli avvocati.
I giudici ha preso il caso di cui presentazione e non ha indicato quando sarebbero regola. Hanno tre mesi di tempo per una decisione.
Weitzman, quando gli si chiede i giudici 'impressioni possibili riguardanti gli argomenti, ha detto che ha presentato una "lettura difficile.'
Tuttavia, sia lui e Adam Streisand, che rappresenta Katherine Jackson, ha affermato di aspettarsi una decisione il più presto possibile.
Shamone 88- INVINCIBLE
grazie della traduzione Mell
ESMERALDA- INVINCIBLE
Si simona, infatti quella sarà la copertina di un libro, ma non del cd
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili