Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Hai ragione scusa...metto in spoiler
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:John, may I ask you the meaning of your nickname?
- Spoiler:
John posso chiederti il significato del tuo nickname?
andrea gliel'ho già chiesto,ma non mi aveva risposto!
quindi dice che le foto di dave dave sono state modificate?
@John Landis.
Are you saying you have evidence of the death of MJ and you're waiting for permission to make them public?
I do not want to be rude, but if you're in good faith I think you should posting something that could dismostrare your information it's true , and then talk about it, otherwise you may go for one of the many "possessors of the truth", as they say in Italy ... all smoke and no fire.
In recent months I have seen and heard much, only words and nothing else.
I assume that your intentions are good, and I (like everyone here, I believe) are willing to listen, let me just be sure you aren't one of many. I'm not asking to prove who you are, but simply to corroborate with evidence and show what you're saying (at least what you might say). Thanks.
P.S. I use translator.
Are you saying you have evidence of the death of MJ and you're waiting for permission to make them public?
I do not want to be rude, but if you're in good faith I think you should posting something that could dismostrare your information it's true , and then talk about it, otherwise you may go for one of the many "possessors of the truth", as they say in Italy ... all smoke and no fire.
In recent months I have seen and heard much, only words and nothing else.
I assume that your intentions are good, and I (like everyone here, I believe) are willing to listen, let me just be sure you aren't one of many. I'm not asking to prove who you are, but simply to corroborate with evidence and show what you're saying (at least what you might say). Thanks.
P.S. I use translator.
- Spoiler:
Stai dicendo che hai le prove della m**** di MJ e che stai aspettando l'autorizzazione per renderle pubbliche?
Non voglio essere scortese, ma se sei in buona fede io credo che prima di parlarne avresti dovuto postare qualcosa che potesse dismostrare che le tue informazioni sono vere, altrimenti rischi di passare per uno dei tanti "possessori della verità", come si dice in Italia... tutto fumo e niente arrosto.
In questi mesi ho visto e sentito tanto, solo parole e niente di più.
Presumo che le tue intenzioni siano buone, e io (come tutti quì,credo) sono disposta ad ascoltarti, vorrei solo essere sicura che tu non sia uno dei tanti. Non chiedo di dimostrare chi tu sia, ma semplicemente di avvalorare con prove certe e dimostrabili quello che ci stai dicendo (al meno quello che si può dire). Grazie.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
MOON aiutami con la traduzionee
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Evelin il succo della questione è che le foto di dave dave sono state modificate, per questo sembra Michael...ma io dico...allora hanno modificato pure il filmato?EVELIN ha scritto:MOON aiutami con la traduzionee
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buon pomeriggio a tutti!!!
Sorry John Landis but the link about Dave Dave doesn't work!!!
Si è saputo qualcosa sullo spettacolo di Jermaine?????
EDIT: il 6 ottobre Lisa Marie parlerà, per la prima volta, della morte di MJ da Oprah:
http://www.tvguide.com/detail/tv-show.aspx?tvobjectid=100340&more=ucepisodelist&episodeid=18205362
Sorry John Landis but the link about Dave Dave doesn't work!!!
- Spoiler:
- Scusa John Landis ma il link su Dave Dave non funziona!
Si è saputo qualcosa sullo spettacolo di Jermaine?????
EDIT: il 6 ottobre Lisa Marie parlerà, per la prima volta, della
http://www.tvguide.com/detail/tv-show.aspx?tvobjectid=100340&more=ucepisodelist&episodeid=18205362
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Ott 04, 2010 5:12 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
...non vorrei rattristare nessuno ma (riguardo ciò che dice John su Dave) purtroppo anch'io avevo trovato delle informazioni poco piacevoli
http://whataboutmj.wordpress.com/2010/06/13/the-real-dave-dave/
traduzione con google
http://whataboutmj.wordpress.com/2010/06/15/setting-things-straight/
traduzione con google
http://whataboutmj.wordpress.com/2010/06/13/the-real-dave-dave/
traduzione con google
- Spoiler:
- Okay Oggi ho ricevuto una email da una fonte anonima che mi chiedeva di inviare questa e-mail questa fonte inviare alla rivista inglese tabloid The Sun ... Questa è la verità reale per quanto riguarda Dave Dave .. Mi è stato chiesto di inviare la lettera qui ..
Per chi può interessare il Sole,
Vorrei mantenere il mio nome anonimo in questo momento perché ho informazioni su Dave Dave, amico mio ex.
Dopo aver letto l'articolo del Sole la settimana del 10 Maggio 2010 per quanto riguarda i tifosi pensiero Dave Dave è in realtà Michael Jackson sotto mentite spoglie, Dave Dave e ho avuto una settimana difficile che alla fine rovinato la nostra amicizia.
Il 15 maggio, 2010 alle 10:36 ho ricevuto un messaggio di testo da lui, affermando di voler "parlare" e mi chiede se io "era in casa, così da poter chiamare me".
Lui mi ha chiamato e abbiamo ottenuto in un po 'di un dibattito su quello che il procuratore presso la tenuta di Jackson aveva detto quel giorno in merito a una causa legale contro il sole ....
Quando ho chiamato Dave comunicargli che il Sole aveva pubblicato un articolo che lo riguardano e di una possibile beffa Michael Jackson, ha subito cercato di trovare un modo di citare in giudizio il Sole e ottenere maggiore attenzione. Ero più preoccupato per la sua sicurezza a scuola, essere sbranato dai fan di Michael, non perché penso che o so che è Michael, ma per la stessa sicurezza di Dave come io so che non è Michael.
Ci sono state molte e-mail e conversazioni telefoniche tra me e Dave dal mese di dicembre per quanto riguarda la sua pagina di MySpace, Twitter e così via.
Ho avuto un momento difficile con il fatto che egli sa che ci sono i video bufala su YouTube in modo che gioca con le menti dei tifosi.
Sono stato al telefono con lui innumerevoli quantità di volte mentre sta leggendo commenti e messaggi privati da fan di Michael, mentre ridendo di loro e usando parolacce per descrivere quanto patetico e stupido che sono.
Gli ho chiesto di smettere di giocare con la testa e smettere di Michael in posa come se fosse stato veramente amico di Michael.
Durante la telefonata il 15 maggio, la chiamata era irrate da parte di Dave quando ha iniziato a inveire contro di me per chiudere la bocca, perché "Se Michael's fans sono così stupidi da pensare che io sia Michael, poi lasciarlo fare." Io gli disse che aveva bisogno di inviare un commento sulla sua pagina MySpace dicendo loro che lui non è MJ e ha rifiutato, dicendo che lui non gli importa di perdere il suo tempo.
L'avvocato ha parlato con lui per una causa possibile contro maggio del Sole 10, 2010 articolo gli ha detto quel giorno che non potevano citare in giudizio il sole, perché portava su di sé questo ponendoci come Michael sul suo MySpace. Questo, accoppiato con il "video terzo occhio" che ha fatto, presentandosi come un musicista di musica per un account MySpace, e il suo "Michael-like", immagini e commenti, rende impossibile per chiunque di difenderlo.
Gli ho chiesto a me stesso perché lui ha un account MySpace Music, perché ha solo una drum machine e non è noto come aventi talento, altro che conoscere Michael Jackson, e la sua risposta è stata di gridare contro di me. Ho una conversazione registrata di me parlando con Dave mentre si trovava nei guai con la sua drum machine e parlare di intervento sulla sua pagina di MySpace.
Lui sapeva che ero molto contrario i suoi giochi sul suo MySpace e mi è stato a suo modo.
Aveva lasciato intenzionalmente commenti sulla sua pagina MySpace dei fans di Michael chiede se lui è Michael, ignorandoli, lasciando spazio per loro credere che è Michael, l'eliminazione dei miei commenti, tutti.
Vorrei lasciare un commento come "Spero che si sente meglio oggi" e sarebbe stato eliminato in 5 minuti. Ma lascia quelli che chiede se lui è Michael Jackson.
Dave è consapevolmente fuorviante Michael's fans pubblicando titoli dei giornali sul suo MySpace che dicono cose come
"L'uomo il mito The Legend" e il giorno venuto a conoscenza dell'articolo SUN, ha postato un titolo sul suo MySpace che ha detto "Wanted Dead Or Alive" e poi su Twitter la stessa cosa e ha parlato l'articolo SUN e anche Twitter Randy Jackson a chiamarlo.
Se la famiglia Jackson è così vicino a Dave, allora non dovrebbe avere problemi a raggiungere loro al telefono senza tweeting una richiesta pubblicamente per uno di loro a chiamarlo .. Le osservazioni che ha fatto per me per quanto riguarda i fratelli Jackson sono quelle di gelosia e di odio puro ... ..
Egli sa anche che il hoaxers su YouTube credere che fosse MJ sotto mentite spoglie il suo show LKL e si rifiuta di metterli direttamente. La ragione di questo è perché sembra importante nella vita di Michael è così perché dovrebbe essere onesto?
Dopo aver conosciuto Dave su un personale, livello di amicizia, credo che è instabile e, eventualmente, un tocco malato.
Mi sono molto consapevoli di quanto seriamente disperato che si svolgerà di Michael e l'attenzione intorno a gennaio 2010, quando mi ha detto che l'argomento non è stato oggetto di discussione e divenne irrate quando avrei pronunciare il nome di Michael o parlare di quanto lo amo. Egli mi ha inviato mail odio quando ho creato un account di posta che riflette il mio amore per Michael nel maggio 2010.
Michael's fans sono sporcizia a Dave e li chiama "Fake", lui mi ha detto che "odia" i fan di Michael e vuole tutti avrebbero chiuso la F *** up "
Credo che il suo unico scopo della sua pagina MySpace è per l'inganno dei fan di MJ e per ottenere l'attenzione che egli ha visto Michael da bambino, quando Dave lo ha incontrato.
Anche se l'infanzia tragica di Dave sconvolto me e molte persone molto, che non è mai stato abbastanza buono per lui. Non vuole essere conosciuto come il bambino sfregiato da suo padre violento che lo ha appiccato il fuoco e fu salvato da Michael Jackson ... Egli vuole essere conosciuto come una persona che non è ... .. Un amico di Michael Jackson ... che si fa chiamare "miglior amico di Michael."
Si è sempre ok con Dave per parlare del suo "status di celebrità con me, o la sua amicizia con Michael o dire cose come" Look Who I Am "ma lui sapeva che io sapevo di meglio. Si gioca la carta Michael Jackson a suo vantaggio e che non è un amico.
Sa che non avrebbe alcun nome se non fosse per Michael Jackson.
Di tutti i bambini in questo mondo che sono stati abusati dai loro genitori, violentata dai loro padri e torturato come un bambino ed è cresciuto desiderano che avevano la possibilità di incontrare il loro eroe Michael, per qualche ragione, Michael ha scelto Dave Dave ... Dave fatto sua scelta su come gestire e che il significato per lui non era quello di avere l'apprezzamento e il rispetto per Michael, ma piuttosto, di trovare l'odio per le altre vittime e Michael's fans.
Credo anche che Dave è stato molto meno onesto di come è stato coinvolto con Michael J. come un adulto.
C'era una donna che ha lasciato un commento su MySpace di Dave nel gennaio chiedendogli di fare una telefonata ad un ragazzino che era stato appiccato il fuoco dal suo stesso padre e Dave mi ha chiesto di rispondere a lei dicendole che "Doesnt avere tempo per che merda "e non ha mai fatto. Sono rimasto scioccato che Dave non è disposto a pagare in avanti quello che Michael ha fatto per lui quando era in un reparto ustioni come un bambino.
Questa lettera non è destinato a Dave male o procurargli dolore, è previsto allo scopo di svelare come credo che abbia mancato di rispetto a Michael, i suoi fan, amici e famiglia e di fare luce sul vero uomo su www.myspace.com / daevdaev (Dave ha speso molti anni cercando di imitare Michael, lui è bravo a farlo online, ma è terribile a di persona)
Io credo che quello che Dave ha fatto e sta facendo ora è mangiare, ma lui non sa come fermare.
Credo che Michael sarebbe / è sconvolto per il suo comportamento e modi in cerca di attenzione. Nessun altro che Dave sa mai farsi avanti con quello che so di lui, ma non ho paura di fare proprio questo.
Cordiali saluti,
fonte anonima
http://whataboutmj.wordpress.com/2010/06/15/setting-things-straight/
traduzione con google
- Spoiler:
- Sto scrivendo questo blog per conto di MsDanish e MissZilda .... Ho visto alcune persone attaccarli su Twitter, accusandoli di scrivere la mia lettera al sole ... ... Questa censura è assolutamente falso ... ... l'ho scritto ... ....
Io sono una donna, ma io non sono né di queste signore di cui ... ... Voglio chiarire il motivo per cui ho scritto ... ...
L'ho fatto per i tifosi e per cancellare il nome di Michael dopo che il Sole ha pubblicato un articolo il 10 maggio 2010, su Dave Michael essere sotto mentite spoglie ... .. hanno toccato un po 'sul fatto che DD ha una pagina MySpace che sembra essere una mimica di MJ ... ho informazioni da condividere che DD era in realtà, in verità, cercando di fare proprio questo ... ho scritto la mia lettera in segno di rispetto e di amore per MJ ei suoi fans ... ... devo rimanere anonimo come di adesso per ovvi motivi, ma io non voglio MsDanish ed essere MissZilda sbattuto per la mia lettera, quando hanno fatto nulla di male ... ..
Ho scritto, non li ... ho semplicemente condiviso con MsDanish via e-mail e lo ha postato sul suo blog ... ... Sapevamo che saremmo ottenere qualche calore per questo, e la gente vorrebbe la prova ... ..
Comunque, penso che l'eliminazione di DD suo MySpace dovrebbe servire come un po 'di qualche prova che egli sa che ho esposto ... lui ... Come odio mail o un sacco di calore non e non dovrebbe incidere una persona innocente, con il tipo di "status di celebrità "pensa di essere o è stato dipinto come avere ... .... Innocenti, personaggi famosi con niente da perdere non scappare di MySpace basa su una lettera come la mia ... ... Egli sa che c'è molto di più che potrei raccontare e ha paura .... Tuttavia, non sarà la condivisione tutto quello che so ... ... ho condiviso tutto quello che sono sempre disposto a rivelare ... ... .. thats perché non si tratta di fargli male, si tratta di impostare le cose in chiaro a nome del cuore spezzato che danno amore a quest'uomo proprio per niente ... ... Tutto ciò che ho detto è la mia forte convinzione, che insieme con la mia prova personale che non potrò mai condividere pubblicamente, è stato abbastanza per me di dire BASTA di questa immondizia !!!!!!! !
La mia lettera è andato via e-mail da me direttamente a MsDanish, ed è diffuso ad altre sedi, dando credito ad altre persone che non lo so ... ... io rimanere anonimi, per molti motivi, ma uno dei quali è, non mi importa per quali attenzione ... ....
MsDanish MissZilda e non si preoccupano per questa attenzione sia ... MsDanish semplicemente postato per aiutare i tifosi ... ...
The 10 maggio 2010 articolo Sun ha incontrato molta gente crede ancora di più che MJ è travestito come DD, ma semplicemente non è vero ... ... ... DD avrebbe potuto e avrebbe dovuto rispondere ai fans di MJ, quando gli è stato chiesto, se lui MJ è stato, dicendo loro NO, ma che non ha ancora ... ... E qualcuno di voi che gli ha chiesto che in PM su MySpace, voi sapete chi siete e sapete che non ha mai risposto i messaggi privati in merito a tale questione ... .. Mi è stato inoltre coinvolto nella scrivere uno dei suoi blog su MySpace in cui ha cambiato le parole che ho usato da Cari fans di Michael Jackson, a MY FANS ... ... DD ha fans? Di che cosa? Il suo drum machine? Mio figlio ha una di quelle troppo e lei lo fa meglio loop poi lui fa così ... con questo detto, Si prega di prestare attenzione a ciò che sto dicendo e cercare di capirlo da soli ... ..
Vi sto chiedendo a tutti la colpa non MsDanish o MissZilda per le mie parole, le mie lettere o di essere un popolo cattivo come i tabloid ... .... Entrambi sono stati molto dolci e sono il sale della terra per me ... .... Nessuno qui sta cercando di far credere a qualsiasi cosa a chiunque, è semplicemente un avvertimento su chi a guardare, e che ha fatti reali riguardanti il tuo amore e la preoccupazione per MJ ... .... Dio vi benedica tutti ... ....
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
MOMO
anxche io le avevo viste e no le ricordavo piu'.....
sara' l'eta'.......
Cmq che le foto siano ritoccate lo trovo improbabile... che DAVE DAVE abbia coscientemente aumentato, enfatizzato una somiglianza cno MJ... forse puo' essere.....
anxche io le avevo viste e no le ricordavo piu'.....
sara' l'eta'.......
Cmq che le foto siano ritoccate lo trovo improbabile... che DAVE DAVE abbia coscientemente aumentato, enfatizzato una somiglianza cno MJ... forse puo' essere.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
NEWS DA TMZ
Jermaine Commands Michael Jackson Army
10/4/2010 5:20 AM PDT by TMZ Staff
Jermaine Jackson squeezed into one of his old Jackson 5 costumes to perform a tribute to Michael in Vegas this weekend -- but the whole thing could ignite some serious family drama.
Traduzione da Inglese verso Italiano
puff il solito,,,che schifo!
Jermaine Jackson squeezed into one of his old Jackson 5 costumes to perform a tribute to Michael in Vegas this weekend -- but the whole thing could ignite some serious family drama.
- Spoiler:
- Jermaine Comandi dell'Esercito Michael Jackson
2010/10/04 05:20 CEST da Staff TMZ
Jermaine Jackson ammassati in uno dei suoi vecchi costumi Jackson 5 per eseguire un omaggio a Michael a Las Vegas questo fine settimana - ma il tutto potrebbe accendere qualche dramma familiare seria.
Mentre le telecamere schiacciati, Jermaine ha eseguito una serie di classici di Michael Jackson a una platea gremita presso la sala concerto al Planet Hollywood Resort.
Ecco il punto debole - Jermaine è legalmente consentito di coprire le canzoni di MJ in concerto, ma se utilizza i filmati registrati per creare e quindi vendere un DVD, album o TV speciale - che avrebbe bisogno di passare attraverso la tenuta di Michael Jackson per garantire la permesso.
Finora, non è chiaro se Jermaine ha ottenuto il via libera - ma in caso contrario, la tenuta MJ potrebbe intentare un'azione legale contro Jermaine per tutelare è bene più prezioso ... musica di Michael.
Cordiali saluti ... Michael bambini - Prince, Paris e Blanket - erano tutti in fiera.
While cameras rolled, Jermaine performed a series of Michael Jackson's classics to a packed house at the concert hall at the Planet Hollywood Resort.
Here's the rub -- Jermaine is legally allowed to cover the MJ songs in concert, but if he uses the recorded footage to create and then sell a DVD, album or TV special -- he would need to go through the Michael Jackson estate to secure permission.
So far, it's unclear if Jermaine did get the green light -- but if not, the MJ estate could bring legal action against Jermaine to protect it's most valuable asset ... Michael's music.
FYI ... Michael's kids -- Prince, Paris and Blanket -- were all at the show.
CICO
http://www.rockol.it/news-103274/Jermaine-Jackson--'Non-sto-cercando-di-mungere-la-mucca'?idartista=11398&pag=0
guarda che faccia di ....... CUBO
http://www.rockol.it/news-103274/Jermaine-Jackson--'Non-sto-cercando-di-mungere-la-mucca'?idartista=11398&pag=0
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
CicoMichael4e ha scritto:NEWS DA TMZ
- Spoiler:
Jermaine Comandi dell'Esercito Michael Jackson
Jermaine Jackson ammassati in uno dei suoi vecchi costumi Jackson 5 per eseguire un omaggio a Michael a Las Vegas questo fine settimana - ma il tutto potrebbe accendere qualche dramma familiare seria.
Mentre le telecamere schiacciati, Jermaine ha eseguito una serie di classici di Michael Jackson a una platea gremita presso la sala concerto al Planet Hollywood Resort.
Ecco il punto debole - Jermaine è legalmente consentito di coprire le canzoni di MJ in concerto, ma se utilizza i filmati registrati per creare e quindi vendere un DVD, album o TV speciale - che avrebbe bisogno di passare attraverso la tenuta di Michael Jackson per garantire la permesso.
Finora, non è chiaro se Jermaine ha ottenuto il via libera - ma in caso contrario, la tenuta MJ potrebbe intentare un'azione legale contro Jermaine per tutelare è bene più prezioso ... musica di Michael.
Cordiali saluti ... Michael bambini - Prince, Paris e Blanket - erano tutti in fiera.
While cameras rolled, Jermaine performed a series of Michael Jackson's classics to a packed house at the concert hall at the Planet Hollywood Resort.
Here's the rub -- Jermaine is legally allowed to cover the MJ songs in concert, but if he uses the recorded footage to create and then sell a DVD, album or TV special -- he would need to go through the Michael Jackson estate to secure permission.
So far, it's unclear if Jermaine did get the green light -- but if not, the MJ estate could bring legal action against Jermaine to protect it's most valuable asset ... Michael's music.
Dopo il video correlato a questo articolo su TMZ davvero non ho parole .....mi manca solo tanto MJ che tristezza
Grazie MOMO per quanto hai postato...la questione Dave Dave è alquanto spinosa per me; nel video(non nelle foto) di Dave Dave al LKS c'è qualcosa nello sguardo che mi sembra familiare ma allo stesso tempo credo sia poco probabile che MJ andasse in tv cos' facilmente
Shamone 88- INVINCIBLE
Naila ha scritto:CICO
Buon pomeriggio a tutti!
Jermaine è adesso come la mettiamo?...se vuoi usare MJ devi sborsare e con tutti i figli che ti ritrovi mi sembra difficile ...il ritorno alla ribalta mi sa che è finito
Anche quest'altra Lisa Marie, ma campa di rendita da quando ha divorziato da MJ? va in giro solo per parlare di lui...e con la scusa parla anche del suo disco probabilmente in uscita, però non dice che va in tv perchè deve pubblicizzarlo ma per parlare di MJ, altrimenti chi se la fila!!!
Hi John It's a pleasure for me read you again...it's very interesting to me the true meaning of the signs in Man in the Mirror...it seems that Michael already knew his destiny. For us,Michael has faked his death because he knew the conspiracy against him. We don't believe in the hoax...TIAI, Black and other things on web. So if you are any evidence to confirm the conspiracy i would very grateful to post it without talking about dave dave and company. Thanks.
Jermaine è adesso come la mettiamo?...se vuoi usare MJ devi sborsare e con tutti i figli che ti ritrovi mi sembra difficile ...il ritorno alla ribalta mi sa che è finito
Anche quest'altra Lisa Marie, ma campa di rendita da quando ha divorziato da MJ? va in giro solo per parlare di lui...e con la scusa parla anche del suo disco probabilmente in uscita, però non dice che va in tv perchè deve pubblicizzarlo ma per parlare di MJ, altrimenti chi se la fila!!!
Hi John It's a pleasure for me read you again...it's very interesting to me the true meaning of the signs in Man in the Mirror...it seems that Michael already knew his destiny. For us,Michael has faked his death because he knew the conspiracy against him. We don't believe in the hoax...TIAI, Black and other things on web. So if you are any evidence to confirm the conspiracy i would very grateful to post it without talking about dave dave and company. Thanks.
- Spoiler:
- Ciao John è un piacere per me leggerti di nuovo...è interessante per me il vero significato dei segni di Mna in the mirror...sembra che Michael già conoscesse il suo destino. Per noi Michael, ha finto la sua morte perchè conosceva il complotto contro di lui. Non crediamo all'hoax...TIAI, Black e altre cose sul web. Se hai delle prove che dimostrano il complotto ti sarei grata di postarle senza parlare di Dave Dave e company. Grazie.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
non ho parole doppio schifoCicoMichael4e ha scritto:NEWS DA TMZ
- Spoiler:
Jermaine Comandi dell'Esercito Michael Jackson
ESMERALDA- INVINCIBLE
...io qualche dubbio sulla malafede di Dave l'avevo (ma non faccio testo, sono tutta un dubbio ) , poi quando ho letto quel post...
ciao a tutti amici!!
sono poco presente ma è la scuolaaaa!! è un periodo di assestamento ancora
ho letto tutto tutto ^_^ e sn molto incuriosità dall'intervista a lisa marie di mercoledì... non vedo l'oraaaa!!
per MOON:
vado un pò in giro...se trovo cose interessanti posto!
@JOHN thank you so much for the answer!
I was a bit curious,I know
aaaaaaaah! premetto che è in SUPER OFF TOPIC... ma guardateeee!!
http://www.shopfashionstore.com/search_result.aspx?option=search&searchvalue=mj&gclid=CP_22tzhuaQCFdUx3wodB21f0w *_*
sono poco presente ma è la scuolaaaa!! è un periodo di assestamento ancora
ho letto tutto tutto ^_^ e sn molto incuriosità dall'intervista a lisa marie di mercoledì... non vedo l'oraaaa!!
per MOON:
ecco!! aveva risposto a me!Moonwalker95 ha scritto:John, may I ask you the meaning of your nickname?
John Landis ha scritto:
I don't know why .... maybe because it is so the story about the death of mj.....thriller
vado un pò in giro...se trovo cose interessanti posto!
@JOHN thank you so much for the answer!
I was a bit curious,I know
aaaaaaaah! premetto che è in SUPER OFF TOPIC... ma guardateeee!!
http://www.shopfashionstore.com/search_result.aspx?option=search&searchvalue=mj&gclid=CP_22tzhuaQCFdUx3wodB21f0w *_*
John Landis ha scritto:7) Mj had left a hidden message (in addition to the HEAL THE WORLD AND NO NWO ) at the end of Man in the Mirror I refer to that of sign language, announced that about something bad could happen to him and thank you for your love and support wherever he was remembering that you will always be someone with him .but the traitors had discovered, but since I could not cut that scene because they had already announced all the world that MJ sang that song in the film , what did they do?? They put the final scene after the credits with a sosia.Non believe me?? Then ask yourself this question:
Because that scene is the only scene of the film where MJ is not in the foreground where and hard to see her face? because if the shot was in the foreground is understood that this was not MJ.
To John:
I admit that I have misunderstood your previous post since I thought to the songs during the credits. However, the fact that in the last scene MJ is not in the foreground does not seem so strange. Maybe it's just because they needed space to put the writing on the left. And furthermore, how do you know what is the true meaning of sign language?
- Spoiler:
Per John:
Ammetto di aver frainteso il tuo post precedente dal momento che avevo pensato alle canzoni che ci sono durante i titoli di coda. Comunque il fatto che nell'ultima scena MJ non sia in primo piano non mi sembra così strano. Forse è solo perchè c'era bisogno di spazio per mettere la scritta a sinistra. E inoltre, come fai a sapere qual è il vero significato del linguaggio dei segni?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
_TiA_ ha scritto:John Landis ha scritto:I think it's better if I specify who I am. My name is John Landis, for the time being I don't prefer to disclose my true identity for personal reasons and protect for some special people. What I think you need and I'm a businessman and travel a lot for work.
I'm here in Italy for about a year, but before I lived for many years in America where I left my family and friends. Some of my friends work into the world of ShowBiz and world of finance when it happened the tragic death of mj they opened my eyes. I had begun to investigate the strange death of mj to better understand what had happened .... but when I was talking to them to remain amazed by their knowledge and I at first did not believe it when they showed me the evidence I realized the sad reality.
Don't to waste any more time I put in highlights some major things, it is natural for any questions I am here for you to have a peaceful dialogue on this issue, also because I think for sure I will have forgotten to write something important being the extended speech and complex.
I believe that all this can be expressed simply with one sentence :MONEY ONLY FOR MONEY
STARTING.
1) Mj was not well physically
2) mj had many enemies
3) mj was betrayed by friends and associates
4) the enemy had paid some people to have their silence on others to give fake indications on hoax
5) hoax, with its associated table to create false evidence, was created to fool fans into thinking that MJ is still alive.the site is under the control of the enemies of mj because they have to monitor the situation trying to take as much time as possible the situation (example, some believers say that the 911 call was made at 12: 21 pm, but if you go to see the file's FBI notice that the call was made 1: 45 pm)
6) Some of the brothers of MJ have discovered, whit the Internet, which the fans did not believe the death of mj and they are doing part simply because they understood that:
Talk about mj =a lot of money
so just to get even richer.
How are doing?
To answer this question, ask yourself these questions and many others give yourself an answer.
Why after 20 years of inactivity since the show returned to work? Why now? And because exploiting his brother's name?
Why is their page on Twitter was born after the death of Mj?? (Only one existed before the death of Janet's brother)
How come they said in their Twitter page follow our reality and give you news about mj? And all were on time as long to give news about mj!
Why is giving interviews to newspapers, radio tv internet upon payment of a large reward ???(But after that his brother helped financially are now very rich so that they can live of return for four generations, have or often going to charity but it is found that a penny of that money was earmarked for noble reasons!!)
They are organizing a concert tentatively titled "In Memory of MJ" but you know that MJ did not sing songs even one?? The reason is simply a way to revitalize the brand "J5" sing the songs of the group not only those of mj!
7) Mj had left a hidden message (in addition to the HEAL THE WORLD AND NO NWO ) at the end of Man in the Mirror I refer to that of sign language, announced that about something bad could happen to him and thank you for your love and support wherever he was remembering that you will always be someone with him .but the traitors had discovered, but since I could not cut that scene because they had already announced all the world that MJ sang that song in the film , what did they do?? They put the final scene after the credits with a sosia.Non believe me?? Then ask yourself this question:
Because that scene is the only scene of the film where MJ is not in the foreground where and hard to see her face? because if the shot was in the foreground is understood that this was not MJ.
8 ) Who is Murray?? Just one that covers who is behind the death of Mj. he was paid as well as by the traitors who killed him. I should not wonder if he goes to jail and bring a criminal to return to the highest freedom, so he knows who will pay it take away from him back in jail for freedom.
Thank you for your attention and I greet you with this video await your questions
https://www.youtube.com/watch?v=kai9O0C4CIg&p=03F22963F042EB20&playnext=1&index=41
I already know that after all this I get insults and injustices free by believers, as has happened in other forums. but now I am used to.I'd rather know an ugly truth that a big lie full of fake hopes
Hi John
By reading your post i might understand that you are saying that Mj is dead, right???...so why we believers find out some strange coincidence since June 25th???...i'm not saying that you're wrong, i wouldn't say something similar, but how could you say 101% that Mj is no loger with us???
Please answer to my question
I'll respect,as believer,your opinion...we respect every idea of anyone, we won't insult you because we're a "family" and very respectful to each other...you're welcome in this thread!!!
- Spoiler:
Ciao John...leggendo quello che hai scritto posso capire che ci stai dicendo ke Mj è m***o, vero?...quindi perchè noi believers abbiamo scoperto strane coincidenze dal 25 giugno?...non sto dicendo che stai sbagliando, non mi permetterei mai, ma come puoi dire che Mj è m***o al 101%?...
ti prego di rispondere, grazie.
Io rispetterò, da believer, la tua idea...noi rispettiamo le idee di chiunque perchè siamo una "famiglia" e rispettosi tra di noi..sei il benvenuto!!!
@ John Landis: Welcome back...but could you answer to my questions, please???...we would like to know your evidence about this case, when you have "permission" of course. Thank you again!!!
nello stesso sito del link di Jermaine (rockol.it) ho notato questo articolo:
http://www.rockol.it/news-103197/'L'hanno-fatto-morire'-dice-Paris,-figlia-di-Michael-Jackson
e così Paris, ha 2 teorie sulla m***e del padre!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
buongiorno a tutti sulle teorie di Paris andiamoci con i piedi di piombo, sono state rilasciate da La Toya accompagnata da Jermaine che ultimamente è in cerca di pubblicita anche se Paris ha rilasciato queste dichiarazioni sono cose gia dette mi chiedo è normale che una zia rilascia le dichiarzioeni di sua nipote su un argomento triste come la morte del padre
p.s io ultimamente mi convivco sempre di più che ne jERMAINE NE lA TOYA sanno la verità. cioe che mike è vivo................
p.s io ultimamente mi convivco sempre di più che ne jERMAINE NE lA TOYA sanno la verità. cioe che mike è vivo................
ESMERALDA- INVINCIBLE
Anche io avevo chiesto a questo Landis in un post precedente che come nick era piuttosto bizzarro, quasi a voler dire che tutta questa storia era un "thriller"...
E lui come risponde? Ripetendo quasi la mia frase?
E poi dice "I don't know why"? Cioè non so il perchè? Ma il perchè di cosa? Di non sapere perchè ha quel nick? Come se qualcuno gli avesse detto di chiamarsi così quando posta nei forum?
E poi nonostante nei miei post gli faccio capire che è il benvenuto ma che per farci portare dalla sua "parte" deve fornirci prove serie, lui cosa fa? Ci porta come risposta il confronto Dave Dave e Mj? Questo mi fa intuire che lui già leggeva i nostri post senza essere iscritto perchè mi ricordo fui io la scorsa settimana a rispolverare questa vecchia questione quindi questo mi fa capire che innanzitutto l'italiano o lo capisce (al contrario di quanto dichiara) o se lo fa tradurre ma soprattutto che di questioni VERE ne sappiamo più noi che lui...a mio parere...
EDIT:
Le cose scritte e descritte in questo video le sapevamo già ma visto che abbiamo questo John Landis chissà se sa darci SODDISFACENTI spiegazioni in merito a queste osservazioni sul funerale, visto che le immagini riportate non sono altro che il Live della CNN...e quindi non manipolabili...e mi piacerebbe proprio che potesse rispondere alla domanda finale dell'autore...e cioè che le riprese della CNN erano controllate dalla famiglia di MJ, quindi se questo è un hoax solo loro hanno deciso cosa doveva essere mostrato...
Simona ha scritto:Thank you very much Mr. Landis for having responded to my question ... but what a strange nickname you chose ... like the director of Thriller, what a coincidence ... as for wanting to say that there is a mystery surrounding the death of Michael ...
- Spoiler:
Grazie mille Sig. Landis per aver risposto al mio quesito...comunque che strano nick si è scelto...come il regista di Thriller, che coincidenza...come per volerci dire che c'è un mistero attorno alla morte di Michael...
E lui come risponde? Ripetendo quasi la mia frase?
John Landis ha scritto:
I don't know why .... maybe because it is so the story about the death of mj.....thriller
E poi dice "I don't know why"? Cioè non so il perchè? Ma il perchè di cosa? Di non sapere perchè ha quel nick? Come se qualcuno gli avesse detto di chiamarsi così quando posta nei forum?
E poi nonostante nei miei post gli faccio capire che è il benvenuto ma che per farci portare dalla sua "parte" deve fornirci prove serie, lui cosa fa? Ci porta come risposta il confronto Dave Dave e Mj? Questo mi fa intuire che lui già leggeva i nostri post senza essere iscritto perchè mi ricordo fui io la scorsa settimana a rispolverare questa vecchia questione quindi questo mi fa capire che innanzitutto l'italiano o lo capisce (al contrario di quanto dichiara) o se lo fa tradurre ma soprattutto che di questioni VERE ne sappiamo più noi che lui...a mio parere...
EDIT:
Le cose scritte e descritte in questo video le sapevamo già ma visto che abbiamo questo John Landis chissà se sa darci SODDISFACENTI spiegazioni in merito a queste osservazioni sul funerale, visto che le immagini riportate non sono altro che il Live della CNN...e quindi non manipolabili...e mi piacerebbe proprio che potesse rispondere alla domanda finale dell'autore...e cioè che le riprese della CNN erano controllate dalla famiglia di MJ, quindi se questo è un hoax solo loro hanno deciso cosa doveva essere mostrato...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ciao a tutti!
questo patologo critica l'operato e la difesa di Murray, e commenta l'autopsia di MIke...
c'é qualcuno, per favorissimo, che può tradurre (almeno a grandi linee) questo materiale? Grazie mille al prezioso offerente!
https://www.youtube.com/watch?v=Ep2Rb8vhLRQ
http://www.bevsmithtalks.com/interviews/cyrilwecht.html
questo patologo critica l'operato e la difesa di Murray, e commenta l'autopsia di MIke...
c'é qualcuno, per favorissimo, che può tradurre (almeno a grandi linee) questo materiale? Grazie mille al prezioso offerente!
https://www.youtube.com/watch?v=Ep2Rb8vhLRQ
http://www.bevsmithtalks.com/interviews/cyrilwecht.html
Ciao a tutti!
John, I know that someone probably changed the photos about dave dave, but it's not possible to change a video! As I rember
Also, may I know why did you decide to post here? we don't believe in Michael's death, are you trying to make us believe that Michael is dead?
John, I know that someone probably changed the photos about dave dave, but it's not possible to change a video! As I rember
Also, may I know why did you decide to post here? we don't believe in Michael's death, are you trying to make us believe that Michael is dead?
- Spoiler:
- John, so che qualcuno può aver cambiato le foto su dave dave, ma non è possibile cambiare un video! Da quanto ricordo!
E poi, posso sapere perchè hai deciso di postare qui? Non crediamo nella morte di Michael, stai cercando di farci credere che Michael è morto?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buon pomeriggio a tutti!
Argomento: I ballerini di This is it(o meglio gli attori)
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/
Argomento: I ballerini di This is it(o meglio gli attori)
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/
Shamone 88- INVINCIBLE
Eh attrice è un po' diverso rispetto a ballerina...
Moonwalker95- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:John Landis ha scritto:7) Mj had left a hidden message (in addition to the HEAL THE WORLD AND NO NWO ) at the end of Man in the Mirror I refer to that of sign language, announced that about something bad could happen to him and thank you for your love and support wherever he was remembering that you will always be someone with him .but the traitors had discovered, but since I could not cut that scene because they had already announced all the world that MJ sang that song in the film , what did they do?? They put the final scene after the credits with a sosia.Non believe me?? Then ask yourself this question:
To John:
I admit that I have misunderstood your previous post since I thought to the songs during the credits. However, the fact that in the last scene MJ is not in the foreground does not seem so strange. Maybe it's just because they needed space to put the writing on the left. And furthermore, how do you know what is the true meaning of sign language?
- Spoiler:
Per John:
Ammetto di aver frainteso il tuo post precedente dal momento che avevo pensato alle canzoni che ci sono durante i titoli di coda. Comunque il fatto che nell'ultima scena MJ non sia in primo piano non mi sembra così strano. Forse è solo perchè c'era bisogno di spazio per mettere la scritta a sinistra. E inoltre, come fai a sapere qual è il vero significato del linguaggio dei segni?
I have someone that I love, which unfortunately, she is deaf to communicate with her so I had to learn sign language
Ultima modifica di John Landis il Mar Ott 05, 2010 6:47 pm - modificato 1 volta.
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!