Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Naila ha scritto:
CHIE NE DITE DI QUESTO WILLIAM HALL????????????
Truccato meglio e istruito a non esagerare..la voce pure e' discretamente simile....
nn so se è il video che è fatto male MA E' SCATTOSO come ballerino
considera che io lo sto guardando senza audio (sono in ufficio) e direi proprio che NCS
(Non Ci Siamo)
CHIARA lo so che non e' perfegtto per quello dicevo ISTRUITO cioe' selo hanno reclutato e poi allenato...questo secondo me fa un po' tutto
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:CHIARA lo so che non e' perfegtto per quello dicevo ISTRUITO cioe' selo hanno reclutato e poi allenato...questo secondo me fa un po' tutto
ok
ma quindi per fare una cosa così ci vuole tempo... tu vuoi dire che lo hanno erudito a luglio, filmato a settembre... (esempio) per il TII che usciva a ottobre?
CHIARA DIPENDE
forse lo hanno fatto DOPO giugno per colmare le lacune
forse lo hanno fatto a marzo/aprile quando hanno visto che MIKE non era in grado
oppure lo hanno reclutato per i trucchi soliti, quelli che dice NAVI e poi lo hanno usato piu' del previsto causa MIKE impegnato in altro o....malato
metto tutte le possibilita' BELIEVER E NON BELIEVER per essere corretta
forse lo hanno fatto a marzo/aprile quando hanno visto che MIKE non era in grado
oppure lo hanno reclutato per i trucchi soliti, quelli che dice NAVI e poi lo hanno usato piu' del previsto causa MIKE impegnato in altro o....malato
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:CHIARA DIPENDE
certo, fai bene
io dirò la mia: per me nn c'è nessun sosia, io in ogni mise vedo sempre Michael
in ogni fermo immagine che faccio vedo sempre qualcosa di Michael, che sia una mano, un orecchio o un'espressione.
E ad avvalorarmi (da sola) questa ipotesi, penso che sarebbe impossibile farsi sostituire anche da un gemello omozigota... xche se riesci a somigliare fisicamente... nn riesci sicuramente a copiare volutamente atteggiamenti e movenze...
mi resta solo da chiarirmi xche Machat e Navi abbiano avuto bisogno di mentire... ma forse solo per dire qualcosa di eclatante e darsi un tono importante nell'intervista.
a volte le risposte sono cosi semplici
Oltre al fatto di non essere perfetto nei movimenti è anche più in carne rispetto a Michael... non saprei questa storia del sosia mi confonde...personalmente non penso ce ne siano in TII!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Secondo me in TII non c'e' nessun sosia semplicemente perchè essendo un regalo per i fans non ha senso mettere un sosia
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
fujiko ha scritto:Oltre al fatto di non essere perfetto nei movimenti è anche più in carne rispetto a Michael... non saprei questa storia del sosia mi confonde...personalmente non penso ce ne siano in TII!
Moonwalker95 ha scritto:Secondo me in TII non c'e' nessun sosia semplicemente perchè essendo un regalo per i fans non ha senso mettere un sosia
ARI-
Io insisto....
POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA FOTO DI LUI CIOE' AHEM..:CAPITO?
LA VOGLIO VEDERE, MACABRA QUANTO VOLETE MA SE NON LA VEDO.......
CAVOLI
Per il sosia in TII penso anche io....non so cosa volessero dire quei due, non lo so..... cmq io ho visto un tracollo da paura.....seriamente
CAVOLI
Per il sosia in TII penso anche io....non so cosa volessero dire quei due, non lo so..... cmq io ho visto un tracollo da paura.....seriamente
Naila- INVINCIBLE
Con tutti i post che abbiamo scritto sul'argomento potremmo scrivere un librochiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Secondo me in TII non c'e' nessun sosia semplicemente perchè essendo un regalo per i fans non ha senso mettere un sosia
ARI-
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Secondo me in TII non c'e' nessun sosia semplicemente perchè essendo un regalo per i fans non ha senso mettere un sosia
Questo rientra nelle logica believers.....la questione sosia rientrerebbe,meglio, all'interno della logica non beliver-complottistica.
La maggiorparte di noi crede che TII sia stato concepito come film, il soggetto del film è :MJ che fa le prove per TII...ora quando si fanno le prove non si da il massimo...altrimenti ai concerti(eventuali) non sarai in grado di dare il 100%...oltre alla questione psico-fisica prendiamo anche in considerazione che sono delle prove per uno spettacolo...non è lo spettacolo definitivo
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Lug 05, 2010 1:45 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
PS IMPORTANTISSIMO
ma RANDy ha solo twitter?
niente di verificato su FACEBOOK o altro?
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Io insisto....
straquoto alla stra-stra-grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
nell'autopsia c'e' scritto che sono state scattate una marea di foto nn mi puoi venire a dire che nel 2010 nn ci scappa una fotuzza!!!!!!
è pieno di gente immorale in giro sta a vedere che tutti quelli che rigano dritto sono stati dentro a sta faccenda!!!
sarebbe una presa per il c...o!!
Naila ha scritto:
dimmi due punti temporali da cui prendere 2 foto che le guardiamo
Naila ha scritto:PS IMPORTANTISSIMO
io per trovare i tweet o gli FB vado nei profili di quelli verificati
es: per trovare randy ho cliccato sugli amici di Janet
Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Secondo me in TII non c'e' nessun sosia semplicemente perchè essendo un regalo per i fans non ha senso mettere un sosia
Questo rientra nelle logica believers.....la questione sosia rientrerebbe,meglio, all'interno della logica non beliver-complottistica.
La maggiorparte di noi crede che TII sia stato concepito come film, il soggetto del film è :MJ che fa le prove per TII...ora quando si fanno le prove non si da il massimo...altrimenti ai concerti(eventuali) non sarai in grado di dare il 100%...oltre alla questione psico-fisica prendiamo anche in considerazione che sono delle prove per uno spettacolo...non è lo spettacolo definitivo
brava!
Naila ha scritto:Io insisto....
CAVOLI
Anche io sono macabra e vorrei vedere anch'io una foto...anche da cellulare, non necessariamente in HD!...possibile che ci sono foto di cani e porci e la sua non c'è?
I due dell'intervista che hanno parlato di sosia penso non sappiano nulla...per esempio Navi che sostiene di conoscere Michael meglio dei suoi familiari, non ha specificato dove effettivamente era il sosia e dove era Michael in TII!...x me non ha detto nulla di più di quello che hanno detto altre persone, tra cui Joe!...per sembrare che dicessero qualcosa di eclatante, visto che sono stati pagati profumatamente, hanno accennato alla storia del sosia!
fujiko- INVINCIBLE
http://1.bp.blogspot.com/_05kZ8FV0sTc/SktwmlKtwUI/AAAAAAAAB4E/TkkOknFu90A/s400/michael_jackson_autopsy_photo.jpg
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs108.snc1/4801_1177884449604_1302901114_498516_1761234_n.jpg
https://2img.net/h/oi27.tinypic.com/33vf9jl.jpg
Queste sono le uniche foto che abbiamo.. la secondo è molto stile elvis
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs108.snc1/4801_1177884449604_1302901114_498516_1761234_n.jpg
Moonwalker95- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Naila ha scritto:Io insisto....
CAVOLI
Anche io sono macabra e vorrei vedere anch'io una foto...anche da cellulare, non necessariamente in HD!...possibile che ci sono foto di cani e porci e la sua non c'è?
I due dell'intervista che hanno parlato di sosia penso non sappiano nulla...per esempio Navi che sostiene di conoscere Michael meglio dei suoi familiari, non ha specificato dove effettivamente era il sosia e dove era Michael in TII!...x me non ha detto nulla di più di quello che hanno detto altre persone, tra cui Joe!...per sembrare che dicessero qualcosa di eclatante, visto che sono stati pagati profumatamente, hanno accennato alla storia del sosia!
infatti!
forse quello che dovremmo chiederci non è "dove è il sosia" ... ma "xche questa gente è stata spinta a dichiarare queste cose"?
Ultima modifica di chiaraweb il Lun Lug 05, 2010 1:58 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95 ha scritto:http://1.bp.blogspot.com/_05kZ8FV0sTc/SktwmlKtwUI/AAAAAAAAB4E/TkkOknFu90A/s400/michael_jackson_autopsy_photo.jpg
ahhhhhhhhhhhhh la prima poteva pure essere mio nonno!!
le altre due sono ridicole che genteeeeeeeeeeeeee
possibile che nessuno si sia neanche sprecato a photoshoppare?!!! almeno ci facevamo altre due risate
povero Michael secondo me non è ancora tornato xche lo abbiamo deluso!!
CMQ raga....
non sono state diffuse nemmeno le foto del suo......FRATELLONE prese durante l'ispezione corporale del 94....
E MENO MALE DICO IO....per quanto si possa essere anche AFFAMATE E PIENE DI ORMONI direi che quelle foto stanno bene dove stanno.
Mi inkazzukkierei parecchio se fossero diffuse
non sono state diffuse nemmeno le foto del suo......FRATELLONE prese durante l'ispezione corporale del 94....
E MENO MALE DICO IO....per quanto si possa essere anche AFFAMATE E PIENE DI ORMONI direi che quelle foto stanno bene dove stanno.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:CMQ raga....
beh sarebbe proprio ledere la dignità di un essere umano
spero non debba mai accadere questa cosa
MOON CHIARA ma prima e' palesemente falsa....
Nelle autopsie si fa un taglio a Y non si apre tipo pollo arrosto con le cesoie di incima in fondo....
la seconda circolava pure PRIMA del 25/06/2009 e
la terza e' la foto della bara di JAMES BROWn con la faccia di mike incollata sopra.....
Nelle autopsie si fa un taglio a Y non si apre tipo pollo arrosto con le cesoie di incima in fondo....
la seconda circolava pure PRIMA del 25/06/2009 e
la terza e' la foto della bara di JAMES BROWn con la faccia di mike incollata sopra.....
Naila- INVINCIBLE
,
Sono tutte photoshoppate e pure male direi
L'ultima mi pare che sia la bara di James Brown in cui hanno messo MJ che, al funerale di JB era vestito in quel modo!
La prima...no comment , per togliere il cervello mica si sbuccia come una banana una persona!
Moonwalker95 ha scritto:http://1.bp.blogspot.com/_05kZ8FV0sTc/SktwmlKtwUI/AAAAAAAAB4E/TkkOknFu90A/s400/michael_jackson_autopsy_photo.jpg
Sono tutte photoshoppate e pure male direi
L'ultima mi pare che sia la bara di James Brown in cui hanno messo MJ che, al funerale di JB era vestito in quel modo!
La prima...no comment , per togliere il cervello mica si sbuccia come una banana una persona!
fujiko- INVINCIBLE
secondo me pubblicare foto del genere non si può... per quanto non volesse fare processi secondo me michael li avrebbe denunciati...chiaraweb ha scritto:Naila ha scritto:CMQ raga....
beh sarebbe proprio ledere la dignità di un essere umano
spero non debba mai accadere questa cosa
Invece una foto del corpo si può fare... perchè non può più difendersi.. poi non so
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!