Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
[quote="Blum"]
Raga...ma perchè ci fasciamo tanto la testa per dire che MJ è vivo? Ce l'ha appena detto Chiara che posta la differenza della mano di MJ del 2007 con una sua del 5 e 12 marzo 2010 Chiara...scusami...
CicoMichael4e ha scritto:lunanera ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Allora, a proposito delle mani di Michael, ho confrontato una mano del 2007
http://mjjgallery.free.fr/20062008/various/heathrow_june/003.jpg
con una mano dell'O2 con una mano del 12.03.2010
guardate un attimo anche voi ma a me sembra la stessa mano
ha lo stesso modo di divaricare il dito mignolo... e anche le righe sulle mani mi sembrano le stesse, idem per la proporzione delle dita tra loro
che dite?
chiara brava!sisi quella è la mano di Mike!!io l'ho sempre detto che Michaele era all'arena 02 e non il sosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, quoto anche io: E' MICHAEL!!!
Raga...ma perchè ci fasciamo tanto la testa per dire che MJ è vivo? Ce l'ha appena detto Chiara che posta la differenza della mano di MJ del 2007 con una sua del 5 e 12 marzo 2010 Chiara...scusami...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
HO dato una okkiata al file di CHIARA su CHI HA UCCISO IL RE DEL POP...
Dicono che dopo eessere avvivato all'UCLA e' stato dichiarato IN COMA PROFONDO.....
Glki autori del DVD da cosa lo dicono? abbiamo dichiarazioni ufficiali o notizie da giornali seri di questa affermazione medica?
Scusate ma e' importante
Dicono che dopo eessere avvivato all'UCLA e' stato dichiarato IN COMA PROFONDO.....
Glki autori del DVD da cosa lo dicono? abbiamo dichiarazioni ufficiali o notizie da giornali seri di questa affermazione medica?
Scusate ma e' importante
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:HO dato una okkiata al file di CHIARA su CHI HA UCCISO IL RE DEL POP...
Scusate ma e' importante
ma in realtà non saprei, io che era in coma l'ho sentito dai vari TG, poi aveva detto Dileo (capirai x quello che vale) che lo tenevano in vita in attesa dell'arrivo della mamma.
Però poi nn ricordo, quella notizia che erano riusciti a rianimarlo era stata avvalorata?
Naila dicci xche è importante!!
Simo
Naila la notizia che Michael fosse in coma è stata data dalla CNN di sicuro, non so se altri abbiano dato contemporaneamente la notizia!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
NO CHIARA
e' una cosa che dico ma non sparatemi.....
Se fosse in coma IRREVERSIBILE....sarebbe giustamente dichiarato morto nei certificati, si potrebbe procedere con le accuse di omicidio
E an che un esame medico sarebbe chiamato autopsia perche' dichiarato clinicamente morto.....
ma la bara sarebbe anche vuota e non ci sarebbero foto di lui...
Insomma a me e' venuto sto dubbio veramente poco da believer..scusatemi
e' una cosa che dico ma non sparatemi.....
Se fosse in coma IRREVERSIBILE....sarebbe giustamente dichiarato morto nei certificati, si potrebbe procedere con le accuse di omicidio
E an che un esame medico sarebbe chiamato autopsia perche' dichiarato clinicamente morto.....
ma la bara sarebbe anche vuota e non ci sarebbero foto di lui...
Insomma a me e' venuto sto dubbio veramente poco da believer..scusatemi
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:HO dato una okkiata al file di CHIARA su CHI HA UCCISO IL RE DEL POP...
Scusate ma e' importante
Cri io ho trovato questo da un blog:
"MJ aveva ripreso a respirare per 10 minuti in seguito ai tentativi di rianimazione praticatigli all’UCLA.
La scioccante rivelazione è emersa dai documenti legali presentati da Joe Jackson nella causa per morte ingiusta intentata ai danni di Murray.
Il Dr. Richelle Cooper ed il suo team sarebbero riusciti a ripristinare una debole attività cardiaca e respiratoria un’ora dopo che MJ era andato in arresto cardiaco.
Un estratto del documento pubblicato sul “News Of The World”riporta:
“Alle 13:21, gli infermieri e i medici all’UCLA riscontrarono un debole polso femorale ed una debole attività cardiaca. Alle 13:22 Michael Jackson mostrava attività cardiaca. Alle 13:33 mostrava un ritmo ventricolare debole.”
Il dottor Cooper ha inoltre riportato che dopo esser stato intubato, MJ presentava inizialmente un ritmo cardiaco ampio e lento. Alle 13:52 sarebbero stati registrati 53 battiti al minuto e ad un certo punto la pressione diastolica sarebbe passata da 20 a 40, a volte anche 60.
Malgrado questi tentativi, il cuore di MJ non ha ripreso a battere autonomamente, pertanto è stato dichiarato morto alle 14:26."
http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2010/03/i-medici-riuscirono-rianimare-mj.html
Non so se il News of the World è attendibile, comunque non parla di coma bensì di arresto cardiaco e che dopo averlo rianimato MJ aveva una discreta seppur debole attività cardiaca...
EDIT: ma ho trovato anche questo:
http://latimesblogs.latimes.com/lanow/2009/06/pop-star-michael-jackson-was-rushed-to-a-hospital-this-afternoon-by-los-angeles-fire-department-paramedics--capt-steve-ruda.html
Lo scrive il Los Angeles Times...
Le prime righe dicono che la pop star Michael Jackson è stato dichiarato morto oggi dopo che i paramedici lo trovarono in coma nella sua casa di Bel-Air, la città e le fonti di polizia ha detto al Times.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Rieccomi!
Naila, non avevo pensato alla possibilità del coma irreversibile... non è che qui discutiamo è vivo, è morto, mentre la verità sta in mezzo? Ma possibile che nessuno sia accorto che michael è ancora su un lettino d'ospedale se è così?
Naila, non avevo pensato alla possibilità del coma irreversibile... non è che qui discutiamo è vivo, è morto, mentre la verità sta in mezzo? Ma possibile che nessuno sia accorto che michael è ancora su un lettino d'ospedale se è così?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
coma irreversibile come un vegetale???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
SiFABYOLA ha scritto:coma irreversibile come un vegetale???
Moonwalker95- INVINCIBLE
insomma come la povera ELUANA??molti studi di ricerca hanno studiato che le persone cosi hanno ancora una coscenza e che riescono a sentire cosa gli viene detto ma anche se un giorno si svegliassero vivrebbero per sempre su un letto con un macchinario.................allora io mi chiedo se fosse davvero cosi forse non e meglio che fosse morto??mike vorrebbe vivere cosi??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Allora prima di tutto non fasciamoci la testa perchè non ne siamo certiFABYOLA ha scritto:insomma come la povera ELUANA??molti studi di ricerca hanno studiato che le persone cosi hanno ancora una coscenza e che riescono a sentire cosa gli viene detto ma anche se un giorno si svegliassero vivrebbero per sempre su un letto con un macchinario.................allora io mi chiedo se fosse davvero cosi forse non e meglio che fosse morto??mike vorrebbe vivere cosi??
Se un giorno dovessimo averne la certezza... eh lì sono cavoli amari perchè lui che amava cantare e ballare anche solo per un minuto, anche solo agitando una gamba, per lui sarebbe un martirio
però ripeto, sangue freddo perchè non ne abbiamo la certezza
Moonwalker95- INVINCIBLE
si MOON non soffermiamoci pero e una ipotesi molto alta questo dimostrerebbe che davvero mike si e sentito male l'ambulanza insomma sarebbero tutte scene vere meno la morte io mi auguro che non sia cosi ma se fosse cosi sarebbe terribile peggio della morte
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ok ma Credeteci, abbiate fede, non c'è motivo di essere nervosi michael già sapeva che sarebbe andato in coma?FABYOLA ha scritto:si MOON non soffermiamoci pero e una ipotesi molto alta questo dimostrerebbe che davvero mike si e sentito male l'ambulanza insomma sarebbero tutte scene vere meno la morte io mi auguro che non sia cosi ma se fosse cosi sarebbe terribile peggio della morte
Moonwalker95- INVINCIBLE
si moon hai ragione dobbiamo avere FEDEMoonwalker95 ha scritto:Ok ma Credeteci, abbiate fede, non c'è motivo di essere nervosi michael già sapeva che sarebbe andato in coma?FABYOLA ha scritto:si MOON non soffermiamoci pero e una ipotesi molto alta questo dimostrerebbe che davvero mike si e sentito male l'ambulanza insomma sarebbero tutte scene vere meno la morte io mi auguro che non sia cosi ma se fosse cosi sarebbe terribile peggio della morte
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazze,
non volevo farvi cadere nel panico ma...... a me e' passato per la testa che potrebbe.
E magari gli indizi sono per farci capire che MIke non ha mai lasciato l'UCLA??????????
E non ci sono notizie di lui in quello stato perche' e' segreto professionale tra medici?
Io la butto li'...ma CON ESTREMO DOLORE
OPPURE
Potrebbe essere la scusa
la scusa che tira fuori quanto torna
SCUSATE ERO IN COMA
non volevo farvi cadere nel panico ma...... a me e' passato per la testa che potrebbe.
E magari gli indizi sono per farci capire che MIke non ha mai lasciato l'UCLA??????????
E non ci sono notizie di lui in quello stato perche' e' segreto professionale tra medici?
OPPURE
Potrebbe essere la scusa
SCUSATE ERO IN COMA
Naila- INVINCIBLE
Naila detta così sembra inferno o paradiso
Moonwalker95- INVINCIBLE
NAILA questa cosa del coma gia l'avevo letta online dopo giugno 2009 e puo essere vero ed e giusto che studiamo tutte le ipotesi percio NAILA perfavore anche se sono cattive notizie forse e meglio studiarle anche se come dice MOON dobbiamo avere FEDENaila ha scritto:Ragazze,
OPPURE
Potrebbe essere la scusa
SCUSATE ERO IN COMA
ESMERALDA- INVINCIBLE
Certo fabyola è giusto analizzare ogni teoria, ma in pratica come facciamo a sapere se è veramente in coma?
Moonwalker95- INVINCIBLE
ragazzi ho trovato alcune spiegazioni sul COMA REVESRIBILE E COMA IRREVERSIBILE dal primo si potrebbe guarirehttp://www.polesine.com/pagine/salute/altre/a001.htm
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Naila ho trovato solo questa:
e misà che questo è il sosia della foto:
https://www.youtube.com/watch?v=PX-7-Ubm_oM
si vede che non è Mike
chiaraweb ha scritto:Naila ha scritto:CHIARA DIPENDE
forse lo hanno fatto DOPO giugno per colmare le lacune
forse lo hanno fatto a marzo/aprile quando hanno visto che MIKE non era in grado
oppure lo hanno reclutato per i trucchi soliti, quelli che dice NAVI e poi lo hanno usato piu' del previsto causa MIKE impegnato in altro o....malato
metto tutte le possibilita' BELIEVER E NON BELIEVER per essere corretta
certo, fai bene
io dirò la mia: per me nn c'è nessun sosia, io in ogni mise vedo sempre Michael
in ogni fermo immagine che faccio vedo sempre qualcosa di Michael, che sia una mano, un orecchio o un'espressione.
E ad avvalorarmi (da sola) questa ipotesi, penso che sarebbe impossibile farsi sostituire anche da un gemello omozigota... xche se riesci a somigliare fisicamente... nn riesci sicuramente a copiare volutamente atteggiamenti e movenze...
mi resta solo da chiarirmi xche Machat e Navi abbiano avuto bisogno di mentire... ma forse solo per dire qualcosa di eclatante e darsi un tono importante nell'intervista.
a volte le risposte sono cosi semplici
si anche io faccio come te chiara! guardo bene se attraverso gli occhiali si vedono gli occhi di Mike,guardo le orecchie a cuoricino di Mike le unghie e dita ecc
Moonwalker95 ha scritto:http://1.bp.blogspot.com/_05kZ8FV0sTc/SktwmlKtwUI/AAAAAAAAB4E/TkkOknFu90A/s400/michael_jackson_autopsy_photo.jpg
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs108.snc1/4801_1177884449604_1302901114_498516_1761234_n.jpg
https://2img.net/h/oi27.tinypic.com/33vf9jl.jpg
Queste sono le uniche foto che abbiamo.. la secondo è molto stile elvis
MOON!non ho il coraggio di guardarle,,,so che sono finte ma mi impressiono troppo!
Naila ha scritto:CMQ raga....
non sono state diffuse nemmeno le foto del suo......FRATELLONE prese durante l'ispezione corporale del 94....
E MENO MALE DICO IO....per quanto si possa essere anche AFFAMATE E PIENE DI ORMONI direi che quelle foto stanno bene dove stanno.
Mi inkazzukkierei parecchio se fossero diffuse
ci ho pensato anche io sai naila,molto strano che non sono state diffuse!ci mancherebbe dopo tutto quello che gli hanno fatto caxxo!
Moonwalker95 ha scritto:SiFABYOLA ha scritto:coma irreversibile come un vegetale???
no moon ti prego non dirlo neanche per scherzo cioè adesso mi sono venuti dei dubbi,possibile che sia cosi'?si spiegherebbe xk non ci sono foto,e si spiegherebbero MOLTE cose!ma possibile che non l'hanno detto subito?PERCHE'?
Calma e sangue freddo!
Se Michael è in coma irreversibile si spiegano molte cose, ma come ho detto prima ci sono anche molte cose che non tornerebbero:
Esempio: Credete, abbiate fede, non c'è motivo di essere nervosi Lui già sapeva che sarebbe andato in coma?
Eh dai forza
Se Michael è in coma irreversibile si spiegano molte cose, ma come ho detto prima ci sono anche molte cose che non tornerebbero:
Esempio: Credete, abbiate fede, non c'è motivo di essere nervosi Lui già sapeva che sarebbe andato in coma?
Eh dai forza
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Calma e sangue freddo!
Eh dai forza
sisi appunto!anche mia Mamma l'ha detto non ha senso!era solo 1 momento di sconforto sorry
Non ti scusare cico è capitato anche a meCicoMichael4e ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Calma e sangue freddo!
Eh dai forza
sisi appunto!anche mia Mamma l'ha detto non ha senso!era solo 1 momento di sconforto sorry
Moonwalker95- INVINCIBLE
MI dispiace essere sepre io quella che vi getta nello sconforto.
ora IMMAGINIAMO...
DOPPI SCENARIO per i non believer e' vero e per i believer e' una scusa...
LA FAMIGLIA AFFERMA
CARI FAN NON VE LO ABBIAMO DETTO CHE MIKE ERA IN COMA PERCHE' NON CI AVEVANO DATO SPERANZE DI RIPRESA E NON VOLEVAMO VEDERE TUTTI VOI STARE AGGRAPPATI PER ANNI A BOLLETTINI MEDICI SCONFORTANTI, NON VOLEVAMO CHE VI ACCAMPASTE INUTILMENTE SOTTO LA FINESTRA DELLA CAMERA DOVE MIKE STAVA ATTACCATO ALLE MACCHINE
E' STATO....ALL FOR LOVE
ora IMMAGINIAMO...
DOPPI SCENARIO per i non believer e' vero e per i believer e' una scusa...
LA FAMIGLIA AFFERMA
CARI FAN NON VE LO ABBIAMO DETTO CHE MIKE ERA IN COMA PERCHE' NON CI AVEVANO DATO SPERANZE DI RIPRESA E NON VOLEVAMO VEDERE TUTTI VOI STARE AGGRAPPATI PER ANNI A BOLLETTINI MEDICI SCONFORTANTI, NON VOLEVAMO CHE VI ACCAMPASTE INUTILMENTE SOTTO LA FINESTRA DELLA CAMERA DOVE MIKE STAVA ATTACCATO ALLE MACCHINE
E' STATO....ALL FOR LOVE
Naila- INVINCIBLE
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!