MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 10:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Dangerous95 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Immagi13

Qui è il sosia...

rid

mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 5:49 pm

Naila ok è una possibilità concreta ma adesso michael si troverà in qualche ospedale o no se è così? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 05, 2010 5:52 pm

Ok ragazzi mettiamo che sia vero...
chi sta in ospedale o in clinica con lui? nessuno che va a trovarlo?
nessuno che si insospettisce? MJ è da 1 anno attaccato a una macchina e non trapela nemmeno la foto di lui attaccato alla macchina? Rolling Eyes

Cioè voi volete dirmi che NON C'E' NESSUNA INFERMIERA che per intascare una cifra ESORBITANTE gli ha scattato una foto con un cellulare?

e nessuno che si è insospettito per il servizio di sorveglianza alla sua camera?

Ragazzi nn c'e' nessuna foto di lui morto e non c'e' nessuna foto di lui in coma da 1 anno

lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 05, 2010 5:56 pm

Naila ha scritto:MI dispiace essere sepre io quella che vi getta nello sconforto.

ora IMMAGINIAMO...

DOPPI SCENARIO per i non believer e' vero e per i believer e' una scusa...

LA FAMIGLIA AFFERMA
CARI FAN NON VE LO ABBIAMO DETTO CHE MIKE ERA IN COMA PERCHE' NON CI AVEVANO DATO SPERANZE DI RIPRESA E NON VOLEVAMO VEDERE TUTTI VOI STARE AGGRAPPATI PER ANNI A BOLLETTINI MEDICI SCONFORTANTI, NON VOLEVAMO CHE VI ACCAMPASTE INUTILMENTE SOTTO LA FINESTRA DELLA CAMERA DOVE MIKE STAVA ATTACCATO ALLE MACCHINE

E' STATO....ALL FOR LOVE Crying or Very sad
naila allora torneremo alla teoria di LELLA???secondo me questa anche se una brutta cosa e possibile Crying or Very sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Lug 05, 2010 5:56 pm

chiaraweb ha scritto:Ok ragazzi mettiamo che sia vero...
chi sta in ospedale o in clinica con lui? nessuno che va a trovarlo?
nessuno che si insospettisce? MJ è da 1 anno attaccato a una macchina e non trapela nemmeno la foto di lui attaccato alla macchina? Rolling Eyes

Cioè voi volete dirmi che NON C'E' NESSUNA INFERMIERA che per intascare una cifra ESORBITANTE gli ha scattato una foto con un cellulare?

e nessuno che si è insospettito per il servizio di sorveglianza alla sua camera?

Ragazzi nn c'e' nessuna foto di lui morto e non c'e' nessuna foto di lui in coma da 1 anno

lol!

VERISSIMO

Ma se fosse chissa' dove fasciato come un faraone e sotto falso nome?
Nesdsuno che va a trovarlo?
Nessuno va a trovarlo nemmeno al supposto cimitero e poi...
E se lo tenessero in casa?

Faccio l'avvocato del diavolo come al solito affraid

e ricordate che questa POTREBBE ESSERE NON LA VERITA' MA LA SCUSA DOPO TORNATO

NON DIMENTICHIAMOCELO
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Lug 05, 2010 6:15 pm

ORA VI TIRO SU IL MORALE....

Anche fosse una scusa.....e' GENIALE

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=58c00868e70e38e6
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 05, 2010 6:26 pm

Sul discorso del coma, io penso che poteva stare in piedi la cosa se fosse stato che ne so in coma 10 giorni e poi lo avessero dichiarato morto... a quel punto si potevano fare tante congetture.

Ma non penso che in 2 ore (dalla chiamata al 911 alla dichiarazione di Jermaine alla stampa) avessero potuto:
- portarlo all'ucla
- rianimarlo
- decidere che il coma era irreversibile
- dichiaralo morto

e nn penso neanche che potesse essere già in coma il giorno prima xche ci sono le testimonianze di chi lo ha visto (quelle del TINI)


Ultima modifica di chiaraweb il Lun Lug 05, 2010 6:46 pm - modificato 1 volta.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 05, 2010 6:44 pm

chiara arrivati a questo punto niente e piu certo chi lo dice che e successo tutto in 2 ore magari mike sie sentito male molto prima forse anche la sera prima bastaaaaaaaaaa ok sto impazzendo pazz NAILA caffe caffe caffe ragazzi andiamo tutti li da mike al cimitero disco disco apriamo la tomba (sicuramente e vuota)e poi andiamo all'ospedale e lo cerchiamo in tutte le stanze disco
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 05, 2010 6:48 pm

FABYOLA ha scritto:chiara arrivati a questo punto niente e piu certo chi lo dice che e successo tutto in 2 ore magari mike sie sentito male molto prima forse anche la sera prima bastaaaaaaaaaa ok sto impazzendo pazz NAILA caffe caffe caffe ragazzi andiamo tutti li da mike al cimitero disco disco apriamo la tomba (sicuramente e vuota)e poi andiamo all'ospedale e lo cerchiamo in tutte le stanze disco


ahahahahha oh dio mio faby mi fai morire dal ridere!!!!!!!!CALMATIII!!!!!!!!!! AHA AHA AHA AHA AHA AHA matto matto matto SIAMO TUTTI ANDATI!!!!!!!!!!! boll disco disco disco disco disco disco disco disco ban tunz pazz caffe CAMOMILLA TIME! lool OK STOP già lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 05, 2010 6:52 pm

cico se vieni con me partiamo subito disco disco disco al massimo ci faranno stare una notte in cella per aver aperto la tomba Rolling Eyes anzi neanche una perche se murray e libero..................... rid comuque ditemi l'ora e il giorno
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _TiA_ Lun Lug 05, 2010 6:53 pm

Naila ha scritto:MI dispiace essere sepre io quella che vi getta nello sconforto.

ora IMMAGINIAMO...

DOPPI SCENARIO per i non believer e' vero e per i believer e' una scusa...

LA FAMIGLIA AFFERMA
CARI FAN NON VE LO ABBIAMO DETTO CHE MIKE ERA IN COMA PERCHE' NON CI AVEVANO DATO SPERANZE DI RIPRESA E NON VOLEVAMO VEDERE TUTTI VOI STARE AGGRAPPATI PER ANNI A BOLLETTINI MEDICI SCONFORTANTI, NON VOLEVAMO CHE VI ACCAMPASTE INUTILMENTE SOTTO LA FINESTRA DELLA CAMERA DOVE MIKE STAVA ATTACCATO ALLE MACCHINE

E' STATO....ALL FOR LOVE Crying or Very sad

sapete che anch'io avevo letto questa possibilità sul web...dichiarare al mondo che Michael Jackson è morto(organizzare un Memorial...dopo quanti giorni,12???)...quando invece, Mike potrebbe essere rimasto all'UCLA ma in coma pale e non far trapelare la notizia ai fan ma sopratutto ai vari giornali, tabloid ecc...
Certo! è un' ipotesi agghiacciante, forse peggio della notizia della m***e...però almeno potremmo sapere la verità!!!

P.S.: Tornando al discorso TII ricordo che Mike ripeteva più volte questa frase "I'm trying to save my voice...i'm doing my best...i have to save my voice for that moment!" allora le ipotesi possono essere:
-o veramente Mike sapeva che non sarebbe mai stato in grado di fare una serie di concerti in quello stato
-o faceva apposta a dire così, x mettere un pò di "ansia" ai vai ballerini e collaboratori), quando invece sapeva che stava "benissimo" e che sarebbe stato in grado di fare i concerti e tutto quanto
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 05, 2010 6:58 pm

FABYOLA ha scritto:cico se vieni con me partiamo subito disco disco disco al massimo ci faranno stare una notte in cella per aver aperto la tomba Rolling Eyes anzi neanche una perche se murray e libero..................... rid comuque ditemi l'ora e il giorno

OK CI DIVIDIAMO qualcuno va all'UCLA (direi naila vestita da infermiera e apre tutte le stanze) io e te al forest a decriptare le tombe!!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi è vero,,,nessuna tomba Cool casomai troviamo murray che fa finta di disperarsi davanti alla non tomba!!! affraid paura paura paura ubriaco AHA AHA rid AHA matto boll pss sond già brav

------> cmq guarda che queste faccine mi fanno morire nè! disco disco disco disco disco disco disco disco disco

MEGLIO ontopic SENO' giovanni ci banna ban tunz
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 05, 2010 7:08 pm

be non penso che e off topic noi stuamo cercando un modo per dimostrare che mike e vivo e come farlo???aprendo la tomba ok abbiamo giocato un po .................pero secondo me e meglio studiare tutte le possibilita e NO SOLO QUELLE CHE CI PIACCIONO DI PIU capite cosa voglio dire???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 05, 2010 7:10 pm

FABYOLA ha scritto:be non penso che e off topic noi stuamo cercando un modo per dimostrare che mike e vivo e come farlo???aprendo la tomba ok abbiamo giocato un po .................pero secondo me e meglio studiare tutte le possibilita e NO SOLO QUELLE CHE CI PIACCIONO DI PIU capite cosa voglio dire???

sisi lo so!scherzavo XD
hai ragione!
cmq adoro ste faccine disco disco disco disco disco disco disco disco disco disco disco disco DISCO
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Lug 05, 2010 7:10 pm

RAGAZZE
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Yoga-yoga-exercise-mental-smiley-emoticon-000680-large
OOOOOOOHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 05, 2010 7:14 pm

anche a me piacciono disco ...........................comunque sai che ti dico?io perche abito lontano perche se abitavo li(visto che sono sicura che la bara e vuota)lo avrei fatto e poi sarei andata in giro per il mindo a mostrare le foto della bara vuota ..........sarei diventata famosa e avrei attirato l'attenzione di mike ** che mi avrebbe contattata................ core ...........ok sono pazza pazz
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 05, 2010 7:17 pm

Naila ha scritto:RAGAZZE
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Yoga-yoga-exercise-mental-smiley-emoticon-000680-large
OOOOOOOHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU come hai fatto?SEI ANDATA FUORI DI MELONE ANCHE TE OTHELMA? farao lol! CI STAI A FARE L'INFERMIERA DELL'UCLA E APRIRE TT LE STANZE?

anche io la voglio la fazzina!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 05, 2010 7:18 pm

FABYOLA ha scritto:anche a me piacciono disco ...........................comunque sai che ti dico?io perche abito lontano perche se abitavo li(visto che sono sicura che la bara e vuota)lo avrei fatto e poi sarei andata in giro per il mindo a mostrare le foto della bara vuota ..........sarei diventata famosa e avrei attirato l'attenzione di mike ** che mi avrebbe contattata................ core ...........ok sono pazza pazz


Cool Cool Cool che coppia saremo state!XD
pensa se ci scopriva qualcuno mentre la aprivamo!magari veniva Titus il fidanzato di naila! lol! Fuck
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 05, 2010 7:19 pm

Stavo analizzando il rapporto Lou Ferrigno -> Michael Jackson, xche pensavo che se lui si occupava di rimettere in forma MJ lui sarebbe la persona + indicata per dirci come stava Michael.

Allora da vari spezzoni presi in giro ho raccolto queste cose... che mi fanno sorgere (ovviamente!!) delle domande:

In aprile, mi chiese di aiutarlo a rimettersi in forma in vista dei concerti di Londra: così andavo da lui tre volte a settimana con i manubri da poco più di un chilo per fargli fare gli esercizi, anche se Michael non amava i pesi, perché diceva che non voleva che gli venissero delle spalle e dei muscoli come i miei.

Non c’erano guardie del corpo né security: lui non voleva nessuno intorno quando lavorava con me.

Ferrigno e Jackson hanno lavorato fianco a fianco fino alla fine di maggio e l’attore non riesce proprio a darsi pace della sua morte. «Stava bene, era in forma esattamente come quindici anni fa e non c’era alcun segnale che mi facesse pensare che prendesse dei farmaci. La sua flessibilità, poi, era in costante miglioramento, perché gli esercizi facevano ormai parte della sua routine e questo era un dato molto importante per una persona con il suo fisico e che non ballava da tanto tempo.


Quindi Michael lo ha chiamato ad aprile (quando nn si sa) e ha lavorato con lui fino a fine maggio...

quindi bene che vada 8 settimane... e stava benissimo... nn sembrava che prendesse farmaci... ed era in forma come 15 anni fa...

domanda: xche a fine maggio ha smesso?????
e come mai lui non ha parlato della sua magrezza nemmeno alla lontana??
dice che è morto per stress




se c'e' un'anima pia tra voi che mi sa tradurre questa intervista io la sottotitolerei volentieri, ma nn sono cosi brava da tradurla da sola

https://www.youtube.com/watch?v=EEtrfhBoqBI&NR=1&feature=fvwp
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 05, 2010 7:20 pm

NAILAAAAAAAAAAAAAAAA io sono sicura che tu ne saresti capace partiamoooooooooooo cheers disco
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 05, 2010 7:23 pm

chiaraweb ha scritto:Stavo analizzando il rapporto Lou Ferrigno -> Michael Jackson, xche pensavo che se lui si occupava di rimettere in forma MJ lui sarebbe la persona + indicata per dirci come stava Michael.

Allora da vari spezzoni presi in giro ho raccolto queste cose... che mi fanno sorgere (ovviamente!!) delle domande:

In aprile, mi chiese di aiutarlo a rimettersi in forma in vista dei concerti di Londra: così andavo da lui tre volte a settimana con i manubri da poco più di un chilo per fargli fare gli esercizi, anche se Michael non amava i pesi, perché diceva che non voleva che gli venissero delle spalle e dei muscoli come i miei.

Non c’erano guardie del corpo né security: lui non voleva nessuno intorno quando lavorava con me.

Ferrigno e Jackson hanno lavorato fianco a fianco fino alla fine di maggio e l’attore non riesce proprio a darsi pace della sua morte. «Stava bene, era in forma esattamente come quindici anni fa e non c’era alcun segnale che mi facesse pensare che prendesse dei farmaci. La sua flessibilità, poi, era in costante miglioramento, perché gli esercizi facevano ormai parte della sua routine e questo era un dato molto importante per una persona con il suo fisico e che non ballava da tanto tempo.


Quindi Michael lo ha chiamato ad aprile (quando nn si sa) e ha lavorato con lui fino a fine maggio...

quindi bene che vada 8 settimane... e stava benissimo... nn sembrava che prendesse farmaci... ed era in forma come 15 anni fa...

domanda: xche a fine maggio ha smesso?????
e come mai lui non ha parlato della sua magrezza nemmeno alla lontana??
dice che è morto per stress




se c'e' un'anima pia tra voi che mi sa tradurre questa intervista io la sottotitolerei volentieri, ma nn sono cosi brava da tradurla da sola

https://www.youtube.com/watch?v=EEtrfhBoqBI&NR=1&feature=fvwp

è vero!anche io l'avevo letto quando non ero Believer!cmq dove è sparito lou?lo contactiamo Cool ?
perchè a maggio ha smesso mmmmh pensieroso strano!è in contraddizione con quello che dicono gli altri che Michael stava male per niente
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 05, 2010 7:23 pm

CHIARA quindi lui non fa cenno al dimagrimento di mike??pero era evidente Rolling Eyes ..........purtroppo e vero che esistono persone che muoiono per stress ...................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Lug 05, 2010 7:24 pm

FABYOLA ha scritto:NAILAAAAAAAAAAAAAAAA io sono sicura che tu ne saresti capace partiamoooooooooooo cheers disco

SI POTREI se non fossi al lavoro e senza casse fino alle 20....
sono a casa per le 20.30 e per le 21.30 ho finoto di cucinare/mangiare.
se avete pacienza come dicono a napule.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 05, 2010 7:25 pm

Dice che erano amici da 20 anni... ma io per ora ho trovato una sola foto di Michael Jackson e Lou Ferrigno insieme Exclamation

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 2-photos-people-musique-michael-jac

quanto amici potevano veramente essere?
ora che Lou dica solo cose belle mi fa piacere... ma vorrei capire se gli altri bluffano o se lui era cieco...

xche una (Karen) dice che non finiva una canzone... e l'altro (Lou) dice che la sua elasticità andava migliorando e stava bene come 15 anni fa

a sto punto vorrei capire a chi dobbaimo (o possiamo) credere UHM
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 05, 2010 7:28 pm

CHIARA qui si contraddicono tutti compresi i familiari davvero non possiamo credere piu a nessuno Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 05, 2010 7:29 pm

FABYOLA ha scritto:CHIARA quindi lui non fa cenno al dimagrimento di mike??pero era evidente Rolling Eyes ..........purtroppo e vero che esistono persone che muoiono per stress ...................

stando al corriere della sera quando trapelò la notizia Lou dice che lui era "delicato"

http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_15/michael_jackson_lou_ferrigno_preparatore_atletico_simona_marchetti_4a7916ec-5987-11de-8980-00144f02aabc.shtml

qui disse che era in forma

http://www.jujol.com/2009/07/08/michael-jackson-lo-ricorda-lou-ferrigno-sincera-commozione-per-un-ritratto-inedito-del-re-del-pop/

per chi ha voglia di leggere mi è piaciuto questo articolo
Spoiler:
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.