Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Blum ha scritto:WBSS credo sia stata fatta intera con gli stessi vestiti.....
insomma la tesi di karen proprio non regge!!!!
ciao Blum
mi pare xò che Karen parlasse delle prove finali allo Staples?
xche in effetti c'e' poco materiale sulle prove allo staples
questo lo avevamo già notato in effetti
nn possiamo purtroppo sapere quanta ragione ha xche abbiamo solo la stesura finale del TII quindi nn sappiamo cosa è rimasto tagliato
Riflettevo guardando Navi in alcune esibizioni e mi domandavo... ma se lui è il primo impersonator al mondo (si dice) e, diciamocelo schietto, assomiglia a Michael come io assomiglio a Cindy Crawford ...
volete che se ci fosse al mondo un vero double sarebbe rimasto nell'ombra?
Un vero double di Michael avrebbe lavorato nell'ombra?? secondo me no, nessuno al mondo io credo resisterebbe alle luci della ribalta... per quanti soldi l'entourage di Michael avrebbe potuto dargli... le luci della ribalta sarebbero state sicuramente + profique.
Quindi penso proprio nn ci sia nessun double di Michael che potesse ingannare i suoi fans ballando come lui e parlando come lui!!!!!!!!!!!
AMEN [/quote]
ASSOLUTAMENTE CHIARA!
FABYOLA ha scritto:CHIARA il fatto che fosse morto un sosia ci ho sempre pensato pero come facevano ad organizzare tutto in un giorno solo?mi ricordo che in un altro forum si parlava di un suo sosia malato di tumore ,,.....................grazie SHAMONE e quel sosia era davvero identico
c'è qualche foto?identico non credo proprio
ma perchè mai i fans di michael avrebbero dovuto prendere così sul serio un distratto invito fatto da un ex moglie che peraltro i fans non è che adorino così tanto o che prendono come punto di riferimento..capisco se un appello del genere l'avesse fatto sua madre, o sua sorella janet...insomma questo invito di lisa mary fatto 2 mesi fa non avrebbe dovuto avere tutto questo seguito visto che i fiori preferiti da michael erano le rose rosse e i lilium a limite.. fiori che infatti c'erano sia al memorial che il giorno dei suoi funerali privati..nessun maledetto girasole!..certo che per i credenti il riferimento al fiore giallo poteva avere un significato ma non capisco che senso abbia per i non credenti...solo perchè lo ha detto lisa mary?ma chi è lisa mary per i fan?naaa..non quadra assolutamente..capisco la presenza dei girasoli a forest lawn, dato che sono comparsi nei siti dell'hoax da un sacco di tempo(non dimentichiamo che anche all'udienza di murray il giudice aveva vicino a sè un girasole...)..ma il 25 giugno al cimitero non dovevano prevalere..dovevano al limite essere solo una minoranza rispetto al totale..in fondo tra i fan che sono andati lì ci dovevano essere sopratt. non credenti..come è possibile che vai lì con la faccia appesa e con il girasole in mano? [/quote]
ogni cosa!io personalmente lo tenuto solo in considerazione x l'hoax il girasole nn perchè lo ha detto la presley anche perchè appunto al memorial non c'era traccia di girasoli ma bensi' di rose!!i nn believers penso che subito abbiano portato i girasoli a detta di quello che dice la presley
[/quote]
il fatto è che la presley non ha chiesto di portare girasoli appena qualche giorno prima del 25 giugno(in questo caso la presa di quell'invito sarebbe stata logica e spiegabile)..ma lo ha fatto se non sbaglio un paio di mesi fa ormai(quindi la gente avrebbe dovuto già dimenticarsene..)..invece no!..questo mi puzza parecchio..non so..ma secondo me da ora in poi tutti sti girasoli inizieranno a diminuire se non addirittura a scomparire, così come stanno scomparendo dagli avatar dei believers nei forum dove si parla dell'hoax..questo perchè( a torto o a ragione il girasole è stato considerato un simbolo legato all'hoax e non me la racconta giusta tutta quella gente che è spuntata con quei mazzi di girasoli a forest lown...a meno che non si voglia prendere in considerazione un'altra eventualità..ossia che nell'ultimo anno la percentuale dei believers rispetto ai non-believers sia aumentata a dismisura.. ..e così si spiegherebbe la schiacciante predominanza dei girasoli su altri tipi di fiori il 25 giugno...[/quote]
[quote="Blum"]
CicoMichael4e ha scritto:lunanera ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Allora, a proposito delle mani di Michael, ho confrontato una mano del 2007
http://mjjgallery.free.fr/20062008/various/heathrow_june/003.jpg
con una mano dell'O2 con una mano del 12.03.2010
guardate un attimo anche voi ma a me sembra la stessa mano
ha lo stesso modo di divaricare il dito mignolo... e anche le righe sulle mani mi sembrano le stesse, idem per la proporzione delle dita tra loro
che dite?
chiara brava!sisi quella è la mano di Mike!!io l'ho sempre detto che Michaele era all'arena 02 e non il sosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, quoto anche io: E' MICHAEL!!!
DanielaMJ ha scritto:Blum ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:lunanera ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Allora, a proposito delle mani di Michael, ho confrontato una mano del 2007
http://mjjgallery.free.fr/20062008/various/heathrow_june/003.jpg
con una mano dell'O2 con una mano del 12.03.2010
guardate un attimo anche voi ma a me sembra la stessa mano
ha lo stesso modo di divaricare il dito mignolo... e anche le righe sulle mani mi sembrano le stesse, idem per la proporzione delle dita tra loro
che dite?
chiara brava!sisi quella è la mano di Mike!!io l'ho sempre detto che Michaele era all'arena 02 e non il sosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, quoto anche io: E' MICHAEL!!!
Si era lui ma sotto l'effetto di qualcosa comunque
io penso che non era sotto l'effetto di nulla,sicuramente l'avra' fatto x depistarci e farci credere appunto che era sotto effetto di medicinaliFABYOLA ha scritto:ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo contenta so che e OFF TOPIC ma ne voglio parlare con voi sono andata a fiumicino da auchan e indovinate?dopo un anno ancora hanno l'altarino MJ cioe plasma gigante con sotto tutti i libri di mike e dvd e trasmettevano TII.................ho domandato ancora vende molto??e le commesse si va a ruba
davvero faby?anche qui a bergamo!ogni volta vado a vedere e l'altro gg c'erano delle spille un poster gigante appeso di Mike con scritto chi ha ucciso il Re Del Pop (per pubblicizzare il DVD) poi c'è l'altarino con tutti i CD;un gg c'era pure il TV al plasma con su Live a Bucarest e su uno scaffale in alto un cartonato di Michael (avevo chiesto se me lo regalavano ma mi hanno detto di NO ). scusate l'OFF TOPIC ma ci voleva,no?
c'è questa foto, sul monumento?
che brutto!e pensare che lo scambiano tutti x Mike !!!ma perchè è sul monumento?i Fan si sono sbagliati?e anche Katherine?boh,,,
Blum ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Ragazzi Lisa(del topic del comlpotto) ha messo i sottotitoli all'intervista della Faye e dei costumisti di MJ:
credo che dal min 2: 26 dicano cose interessanti:
-La settimana prima che morisse aveva perso 7Kg
-Non possono parlare del fatto che usasse medicinali perchè è una questione delicata
-Disse al costumista di non parlare della sua situazione fisica con nessuno
-Non era più il Michael di una volta...provava 2 strofe e si fermava(ora però perchè confrontare questa sitazione con le prove dei video e non con le prove di altri tour? a mio parere sono 2 cose diverse... )
-Hanno incollato pezzi di canzoni provenienti da giorni diversi per far credere che fosse in grado di cantare per intero una canzone
Forse una cosa che non abbiamo mai fatto è vedere in TII quante canzoni per intero canta Michael, senza cambiare abito.
dovremmo vedere se le parti dove cambia spesso abito in una stessa canzone (quindi molti copia/incolla) corrispondono ad un michael "molto deperito" e quali pezzi corrispondono ad un Michael "meno deperito".
Se ci sono molti copia/incolla nelle parti dove M appare molto deperito, allora forse karen ha ragione.....negli ultimi giorni non riusciva a cantare una canzone per intero.
Se invece ci sono parti dove M appare molto deperito ma riesce in una performance lunga cantando una canzone per intero o quasi.....bhè, allora non mi fiderei molto di Karen...
P.s.: io al momento ho davanti agli occhi M che balla Billie Jean per intero con tanto di permance dance e non trovo riscontro nelle parole di Karen stasera provo a verificare questa cosa....il video mi ha incuriosito.
Shammone grazie per averlo postato.
blum io mi sono appunatata TUTTE le esibizioni dove canta e TUTTi gli abiti che indossa in tutte le Canzoni!che fatica!è lunghissimo volevo postarlo,ma ho visto che simona ha preso da 1 forum un link dove c'erano già tutte le performance di Mike in tutti i luoghi,e c'erano tutti gli abiti che indossava mi sa)
CicoMichael4e ha scritto:blum io mi sono appunatata TUTTE le esibizioni dove canta e TUTTi gli abiti che indossa in tutte le Canzoni!che fatica!è lunghissimo volevo postarlo,ma ho visto che simona ha preso da 1 forum un link dove c'erano già tutte le performance di Mike in tutti i luoghi,e c'erano tutti gli abiti che indossava mi sa)
noooo postalo postalo!! lo sto facendo anche io
non fidiamoci dei lavori fatti dagli altri xche io ho trovato un sacco di inesattezze!!
se parliamo dello stesso post nn avevano analizzato l'abbigliamento, avevano messo una cronologia ma era molto sommaria
è un lavoro lungo e faticoso è vero ma io ad esempio ho "scoperto" che al The forum ci sono stati due palchi diversi, e se aggiungi lo staples hanno avuto ben 3 stage...
nn si capisce xchè!!
chiaraweb ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:blum io mi sono appunatata TUTTE le esibizioni dove canta e TUTTi gli abiti che indossa in tutte le Canzoni!che fatica!è lunghissimo volevo postarlo,ma ho visto che simona ha preso da 1 forum un link dove c'erano già tutte le performance di Mike in tutti i luoghi,e c'erano tutti gli abiti che indossava mi sa)
noooo postalo postalo!! lo sto facendo anche io
non fidiamoci dei lavori fatti dagli altri xche io ho trovato un sacco di inesattezze!!
se parliamo dello stesso post nn avevano analizzato l'abbigliamento, avevano messo una cronologia ma era molto sommaria
è un lavoro lungo e faticoso è vero ma io ad esempio ho "scoperto" che al The forum ci sono stati due palchi diversi, e se aggiungi lo staples hanno avuto ben 3 stage...
nn si capisce xchè!!
ok allorà lo faro'
si è lo stesso post chiara
Neanch'io lo credo molti mentono e pure Karen, voi del forum avete più voltepostato la foto in cui Michael era con la sua amica stilista, è stata scattata almeno 15 giorni prima della morte di Michael, si poteva vedere un deperimento fisico già allora non così improvviso come ci dice Karen. Secondo me tutto ha iniziato a peggiorare un mese prima della morte, non credo ad un dimagrimento di 7 Kg in una settimana, perchè se era preoccupato lo doveva essere prima della sella settimana fatidica a meno che....Giovanni ha scritto:EDIT: cosa aspettavano tutti se allo staples (quindi 1 settimana prima di Londra o giù di li) lui non cantava una sola canzone intera? cosa passava per la testa di questa gente? cosa pensavano che sarebbe successo?
Prendere in mano il telefono e chiamare tutta la famiglia andarci a parlare ecc ecc non ha pensato nessuno di farlo?
BOH
Quoto, e aggiungo di più: con quale faccia uno come MICHAEL JACKSON, cosciente delle sue presunte condizioni precarie, si sarebbe presentato davanti ai suoi fan nei suoi concerti di addio? Che ne sarebbe stata della sua reputazione dopo gli anni bui delle accuse? Come avrebbe anche solo potuto concordare le 10 date inizialmente previste? Dov'era finito il Michael Jackson perfezionista???
Più ascolto queste testimonianze e più mi convinco che tutti considerassero Michael un'idiota.
In altre parole ... non credo ad una sola parola di ciò che Karen Fayen ha detto nell'ultima parte dell'intervista.
E NON sono believer
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti riguardo a incontri con CLINTON ho trovato un articolo su un libro LE IMMAGINI DI UNA VITAPAG.113:chi pensava che dopo assere stato ricevuto 2 volte alla casa bianca ,jackson si fosse consacrato alla causa dei REPUBBLICANI ,si vide smentito:nel 2002 7 mesi prima dell'elezioni del congresso,si presento ad un evento-spettacolo del PARTITO DEMOCRATICO che si teneva allo storico teatro apollo di new york per sostenere ,assieme ad altre STARe all'ex presidente BILL CLINTON,la campagna elettoraledei DEMOCRATICI
Blum ha scritto:Music, riguardo Clinton io penso che abbia un ruolo centrale se non determinante in tutta l'hoax e riguardo Diana, lei stessa quando seppe che il testamento affidava a lei i bimbi di mike dopo la nonna, disse che non vedeva e non sentiva Mike da molti anni e che non si frequentavano più, nè erano in contatto.
Le foto in un certo senso smentiscono quello che dice Diana, addirittura il sito dal quale ho preso la prima foto che ho postato (Mike, Clinton, Diana e bimbi) ha sotto tutta una serie di commenti, uno di questi dice che su twitter il figlio di Diana sostiene che Michael e Diana sono sempre stati in contatto e si incontravano, ma la gente non lo sa perchè lo facevano in modo molto "discreto".
Allora, abbiamo visto che Clinton ha incontrato Michael almeno in quattro occasioni.
- Nel 1992 al Clinton Gala, insieme a tanti altri artisti e tutti insieme si sono esibiti in We are the world
- Nel 1993 alla cerimonia di insediamento di Clinton e Michael ha cantato Gone to soon e Heal the world
- Nel 2002 all'Apollo Theatre di New York e Michael si è esibito in Dangerous, Black or White e Heal the world.
- Spoiler:
In tutti questi casi Michael canta le canzoni più note di carattere sociale ma perchè nel 2002 si è esibito proprio in Dangerous (cliccate sullo spoiler), quando avrebbe potuto inserire una canzone dell'album Invincible, uscito l'anno precedente?
Nel brano Dangerous, Michael parla di una donna pericolosa ma è chiaro che così come nel brano BOTDF (e molto probabilmente anche in Dirty Diana) si tratti di un artificio retorico. Insomma c'è "qualcosa" che viene personificato in una donna perciò non si tratta letteralmente di una donna. Stranamente la performance di Dangerous del 2002, comincia con una sparatoria e c'è anche una persona vestita di spuntoni.
Comunque se c'è una cosa che ho imparato in questa hoax è proprio quella di guardare con altri occhi alcuni video musicali che magari prima davo per scontato. Non è stato bello scoprire che i video di alcuni artisti osannano quello che Michael ha sempre rifiutato....
Intanto oggi Clinton è ambasciatore delle Nazioni Unite per Haiti; ha collaborato con Bush per l'emergenza Haiti dopo il terremoto e sua figlia è prossima alle nozze, alle quali Al Gore non è stato invitato. http://www.ilgiornale.it/esteri/sgarbo_chelsea_clinton_sposa_gore_non_invitati/03-07-2010/articolo-id=457995-page=0-comments=1
Poi ho trovato le dichiarazioni che Clinton ha fatto su Michael Jackson, durante il suo viaggio per Haiti: Ha sostanzialmente contribuito a salvare il mio partito dalla terribile crisi finanziaria, quindi è stato molto gentile con me personalmente. Era un uomo di altissimo livello e credo che fondamentalmente avesse buone intenzioni. So di tutti i guai che ha avuto nella sua vita e spero che sarà ricordato per il suo contributo come artista. Spero che i suoi figli si preparino bene. Questo sarebbe il più grande tributo che voi potreste avere. Poi ha detto anche che Michael ha combattuto con il peso della sua fama precoce. Le ho prese da qui: http://theurbandaily.com/music/the-urban-daily-staff/bill-clinton-remembers-michael-jackson/
Blum, che idea ti sei fatta di Clinton in merito all'hoax?
Forse Clinton ha sfruttato Michael per ottenere il consenso popolare negli anni Novanta e quindi il partito opposto ha preso di mira Michael già dal 1993? Se penso al 1992 e al 2002 mi viene in mente che essi sono rispettivamente gli anni precedenti al 1993 e al 2003......proprio gli anni in cui Michael fu accusato ingiustamente.
Forse dietro Chandler e Arvizio si nasconde qualche uomo di potere?
Ah, dimenticavo! Avevo messo il link sulle dichiarazioni di Cathy O'Brien che parlava di essere stata vittima del progetto "MK Ultra per il controllo mentale" e che faceva anche i nomi dei presidenti americani. Il problema è che la signora dice di aver visto Bush trasformarsi in rettiliano.
Ma i rettiliani sono materia degli ufologi! Insomma, che c'entra Bush con i rettiliani? Con tutto il rispetto per il dramma di Cathy O'Brien ma la storia sembra avere risvolti troppo fantasiosi. Non mi è simpatico Bush ma dire che è un rettiliano mi sembra troppo esagerato.
lunanera ha scritto:ma perchè mai i fans di michael avrebbero dovuto prendere così sul serio un distratto invito fatto da un ex moglie che peraltro i fans non è che adorino così tanto o che prendono come punto di riferimento..capisco se un appello del genere l'avesse fatto sua madre, o sua sorella janet...insomma questo invito di lisa mary fatto 2 mesi fa non avrebbe dovuto avere tutto questo seguito visto che i fiori preferiti da michael erano le rose rosse e i lilium a limite.. fiori che infatti c'erano sia al memorial che il giorno dei suoi funerali privati..nessun maledetto girasole!..certo che per i credenti il riferimento al fiore giallo poteva avere un significato ma non capisco che senso abbia per i non credenti...solo perchè lo ha detto lisa mary?ma chi è lisa mary per i fan?naaa..non quadra assolutamente..capisco la presenza dei girasoli a forest lawn, dato che sono comparsi nei siti dell'hoax da un sacco di tempo(non dimentichiamo che anche all'udienza di murray il giudice aveva vicino a sè un girasole...)..ma il 25 giugno al cimitero non dovevano prevalere..dovevano al limite essere solo una minoranza rispetto al totale..in fondo tra i fan che sono andati lì ci dovevano essere sopratt. non credenti..come è possibile che vai lì con la faccia appesa e con il girasole in mano?
Lunanera, anche tu pensi che la presenza dei girasoli sia da considerare in maniera rovesciata? Che si tratti di una metafora per indicare ben altro? Io penso di si. Dopo che vennero mandati i girasoli, uscì una notizia con la frase "Missione compiuta". Perciò credo che la Presley sia stata di grande aiuto per i believers.
E comunque non ricordo di aver mai letto che i fiori preferiti di Michael fossero le rose e i lillà.
Siamo sicuri che la conferenza all'arena O2 fosse in diretta? A volte mi sembra di vedere che il filmato sia il montaggio di due video perchè sembra che Michael si intercambi ad un sosia e viceversa.
Io credo che la conferenza all'arena O2 sia stato l'inizio del fenomeno beLIEve e che Michael si sia reso apposta diverso affinchè noi dubitassimo anche di lui. E comunque quel pugno durante la conferenza, mi sembra proprio un gesto di sfida verso qualcuno.
Un'ultima cosa! Mentre cercavo qualcosa sulle dichiarazioni di Clinton, ho trovato questo articolo su Michael Jackson!!! Finalmente un articolo che non è offensivo! http://www.caffenews.it/?p=9042
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Un'ultima cosa! Mentre cercavo qualcosa sulle dichiarazioni di Clinton, ho trovato questo articolo su Michael Jackson!!! Finalmente un articolo che non è offensivo! http://www.caffenews.it/?p=9042
è BELLISSIMO, grazie
l'essenza è questa:
Ma di tutto questo, alla fine, è rimasto poco; invece, quello che il cantante lascia in eredità al mondo è un patrimonio di inestimabile valore musicale ed umano.
...
Il suo talento musicale si fondeva con una sensibilità umana tale da gettar luce sulle sofferenze della terra, dell’uomo e sui loro annosi problemi, uno su tutti: l’eterna dominazione dei forti sui più deboli. Fu con le sue canzoni che Jackson si batté per un mondo migliore; a un anno dalla sua morte, invece, il mondo è solo un po’ più buio.
Per quanto riguarda la conferenza all'O2 Lisamj era presente, quindi se fosse un video-montaggio penso se ne sarebbe già accorta!
Cmq il pugno è stata proprio una cosa strana, io non l'avevo mai vista in Michael... o forse nel video del TDCAU? che xò come dici tu, è un video di protesta quindi il tuo ragionamento nn fa una piega.
Buongiorno Believers!
Ultima modifica di chiaraweb il Lun Lug 05, 2010 9:46 am - modificato 2 volte.
silvia80 ha scritto:Neanch'io lo credo molti mentono e pure Karen, voi del forum avete più voltepostato la foto in cui Michael era con la sua amica stilista, è stata scattata almeno 15 giorni prima della morte di Michael, si poteva vedere un deperimento fisico già allora non così improvviso come ci dice Karen. Secondo me tutto ha iniziato a peggiorare un mese prima della morte, non credo ad un dimagrimento di 7 Kg in una settimana, perchè se era preoccupato lo doveva essere prima della sella settimana fatidica a meno che....Giovanni ha scritto:EDIT: cosa aspettavano tutti se allo staples (quindi 1 settimana prima di Londra o giù di li) lui non cantava una sola canzone intera? cosa passava per la testa di questa gente? cosa pensavano che sarebbe successo?
Prendere in mano il telefono e chiamare tutta la famiglia andarci a parlare ecc ecc non ha pensato nessuno di farlo?
BOH
Quoto, e aggiungo di più: con quale faccia uno come MICHAEL JACKSON, cosciente delle sue presunte condizioni precarie, si sarebbe presentato davanti ai suoi fan nei suoi concerti di addio? Che ne sarebbe stata della sua reputazione dopo gli anni bui delle accuse? Come avrebbe anche solo potuto concordare le 10 date inizialmente previste? Dov'era finito il Michael Jackson perfezionista???
Più ascolto queste testimonianze e più mi convinco che tutti considerassero Michael un'idiota.
In altre parole ... non credo ad una sola parola di ciò che Karen Fayen ha detto nell'ultima parte dell'intervista.
E NON sono believer
Io rischio di essere ripetetitiva... ma anche io confermo che mi sembra una sciocchezza, all'O2 era già scheletrico basta guardare faccia e polsi, era cosi magro che le mani sono enormi rispetto al resto.
E poi ragazzi un conto è che uno sovrappeso perda 7 kg, e un conto è che li perda uno già magro!! per me è impossibile!!
Perchè se sei magro vuol dire che non hai praticamente ciccia intorno ai muscoli, dove li perdi 7 kg??
buongiorno
chiara scusa ma qui ti devo contraddire con
le persone magre possono tranquillamente continuare a perdere peso, come, rischio di essere ripetitva io, ha fatto M..................
una mia amica pesava 55kg fino a scendere a 34 kg, dove li ha persi?
da tutto il corpo credimi......................
basta mettere a confronto il M della conferenza con quella delle ultime foto che abbiamo postato...................
nessuno dice, nemmeno io che M è stato cicciotto, è sempre stato magro, ma non a quei livelli
le persone magre possono tranquillamente continuare a perdere peso, come, rischio di essere ripetitva io, ha fatto M..................
basta mettere a confronto il M della conferenza con quella delle ultime foto che abbiamo postato...................
nessuno dice, nemmeno io che M è stato cicciotto, è sempre stato magro, ma non a quei livelli
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:buongiorno
ciao Lella
certo si perde anche tutta la massa magra e cioè i muscoli rimanendo praticamente pelle e ossa
io volevo dire (mi sono spiegata male suppongo) che in 1 settimana non perdi 7 kg, a meno che tu non sia un cicciotto pieno di acqua e allora perdi 4 kg di liquidi e 3 di adipe ammesso che mangi cipolle e mele!!
sul discorso magrezza xò io penso che se torniamo indietro un attimo MJ aveva delle belle cosciotte cicciottine (vedi la gif nella tua firma), secondo me era un falso magro, è che siccome non aveva la panza allora diciamo che uno è magro... invece secondo me nel dangerous tour era bello muscoloso
ma quindi tu vedi differenze tra la conferenza O2 e le prove allo staples?
https://www.youtube.com/watch?v=UCHzdX89FvY&feature=youtu.be&a
guardate questo video....sono delle scene extra di this it...trovate ancora che michael stava male??????
guardate questo video....sono delle scene extra di this it...trovate ancora che michael stava male??????
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
sinceramente si lo trovo dimagrito......................
io guardavo il paragone dalla conferenza, che già non era più corposo come nei periodi da te messi in evidenza, fino alle foto di TII,
basterebbe mettere vicino la foto della conferenza con quella in cui M ha la camicia rossa e la giacca sopra, se non ricordo male, il viso è molto più scarnito
non ho mai detto con assoluta certezza che la sua sparizione sia dovuta alla magrezza, ma che la sua magrezza sia potuta in seguito diventare una fonte di malessere tanto da rinunciare a tutto, e questo suo deperimento può ceramente essere associato a minacce e quant'altro abbiamo trovato in questi mesi
io guardavo il paragone dalla conferenza, che già non era più corposo come nei periodi da te messi in evidenza, fino alle foto di TII,
basterebbe mettere vicino la foto della conferenza con quella in cui M ha la camicia rossa e la giacca sopra, se non ricordo male, il viso è molto più scarnito
non ho mai detto con assoluta certezza che la sua sparizione sia dovuta alla magrezza, ma che la sua magrezza sia potuta in seguito diventare una fonte di malessere tanto da rinunciare a tutto, e questo suo deperimento può ceramente essere associato a minacce e quant'altro abbiamo trovato in questi mesi
Ultima modifica di lella il Lun Lug 05, 2010 10:35 am - modificato 1 volta.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:sinceramente si lo trovo dimagrito......................
oggi se riesco prendo anche tutti i pezzi dei contenuti speciali del TII xche in effetti anche da li possiamo predere degli screenshot interessanti, anche xche quelli possono aiutarci nella cronologia delle scene.
adesso vedo se riesco a fare il paragone che dici
Unbreakable29 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=UCHzdX89FvY&feature=youtu.be&a
penso che dipenda da cosa uno ci voglia vedere
certo che prendendo tutti i pezzi più cool mettendoli insieme nn sembrerebbe
penso che il TII vada s-matassato e guardato nella sua interezza per capire come stavano veramente le cose
ma ce la faremo
Ciao a tutti!
In questi giorni ho avuto dei problemi di connessione
Ci sono novità importanti?
In questi giorni ho avuto dei problemi di connessione
Ci sono novità importanti?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
chiaraweb ha scritto:Ho visto il video postato qui sopra, a proposito di Karen e delle medicine... io nn penso che lei non ne voglia parlare x motivi oscuri... penso che tutti sapessero che MJ ne faceva uso... penso che lei non ne voglia parlare perchè sarebbe un discorso che richiede tempo, molto complesso in questo senso, xche nel momento in cui ne parli devi parlare del suo passato aprendo una parentesi a 360 gradi.
Sinceramente questa intervista non dice niente di nuovo... dice solo che tutti sapevano che MJ non era assolutamente in grado di andare a Londra... ma tutti sono stati zitti sperando in un miracolo forse!??
Non so, io vedo tanta ipocrisia in questa gente... questa che dopo 1 anno piange ancora mi fa pensare che ne sia stata innamorata per 25 anni (come non capirla!!) e che infondo si sia scelta un ruolo di contorno pur di stargli insieme... xche probabilmente quella era l'unica possibilità che aveva x stare vicino a MJ visto che nn se la sarebbe certo sposata.
Ma mi fa un po' ink@xxare che dica: SI LO SAPEVO CHE ERA MAGRO E BLA BLA BLA... ma TUTTI SONO RIMASTI A GUARDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora non sei un'amica, sei solo una dipendente che prende lo stipendio a fine mese... scusate, ma io la vedo così... non vedo carattere, non vedo midollo, MJ aveva bisogno di amici MA SONO QUESTI QUELLI CHE SI QUALIFICANO COME AMICI??
A POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappiamo benissimo xche era esile, nn aspettiamo certo che ce lo vengano a dire, io nn so se vi ricordate il video di Dileo dove dice che si nutriva di SUCCO DI BARBABIETOLE E COSE DEL GENERE...
ragazzi ma a 50 anni con prove ogni giorno devi avere una dieta iperproteica, vegetariano o vegano che tu sia!!
Per il TII che sia un collage di esibizioni non ci piove.... purtroppo non possiamo sapere che i pezzi se ci mancano sia stati cantati oppure no...
EDIT: cosa aspettavano tutti se allo staples (quindi 1 settimana prima di Londra o giù di li) lui non cantava una sola canzone intera? cosa passava per la testa di questa gente? cosa pensavano che sarebbe successo?
BOH
Karen dice che per tutta la durata delle prove, MJ non è stato in grado di provare una canzone di fila...ad eccezione di due canzoni lente(lo dice verso la fine del video)....allora TDCAU...Beat it, Bow , Billie Jean cosa sono?non mi sembrano affatto copia incolla...c'è troppa ambiguità...troppa
https://2img.net/r/ihimizer/f/karenvq.jpg/
EDIT:Unbreakable, grazie per il video
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Lug 05, 2010 12:13 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ma allora perche ci sono tutte queste contraddizioni???qui tutti accusano fanno nomi ma la giustizia non fa nulla??possibile che queste affermazioni vere o false che siano le sentiamo solo noi????la legge dov'e???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
BUONGIORNO,
non ho molto tempo stamane, rispondo alla rinfusa a quello che mi sono persa nel finesett...
IL SOSIA del 84 lo confermo ma io non sono mai riuscita a vedere le foto di questo tizio.....se qualcuno le cerca mi farebbe una cortesia
SE sulla "lapide" c'e' E CASANOVA...postatemi le foto di CASANOVA al memorial......chissa' che on sia MIKE che ci dice, VOI CREDETE CHE SIA ECASANOVA E INVECE SONO IO....
Per quanto riguarda le mani si anche secondo me quello e' MIKE ma che le due mani siano cosi' diverse non lo avevo mai notato.... e secondo me guardare la mano che si gonfia e sgonfia potrebbe dirci quando stava male e quando stava bene
Per la foto postata di quel MIKE ...MAMMA sembra RAFFAELLO delle Ninja Turtles rido per non piangere ovviamente.
Quando e' starta scattata? direi....giugno 2009???????????????
Attendo conferma
non ho molto tempo stamane, rispondo alla rinfusa a quello che mi sono persa nel finesett...
IL SOSIA del 84 lo confermo ma io non sono mai riuscita a vedere le foto di questo tizio.....se qualcuno le cerca mi farebbe una cortesia
SE sulla "lapide" c'e' E CASANOVA...postatemi le foto di CASANOVA al memorial......chissa' che on sia MIKE che ci dice, VOI CREDETE CHE SIA ECASANOVA E INVECE SONO IO....
Per quanto riguarda le mani si anche secondo me quello e' MIKE ma che le due mani siano cosi' diverse non lo avevo mai notato.... e secondo me guardare la mano che si gonfia e sgonfia potrebbe dirci quando stava male e quando stava bene
Per la foto postata di quel MIKE ...MAMMA sembra RAFFAELLO delle Ninja Turtles rido per non piangere ovviamente.
Quando e' starta scattata? direi....giugno 2009???????????????
Attendo conferma
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Casanova al memorial era vivo... però che bella camicia
http://michaeljacksonestavivo.files.wordpress.com/2009/08/casovamemorial.jpg
http://michaeljacksonestavivo.files.wordpress.com/2009/08/casovamemorial.jpg
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Naila ho trovato solo questa:
e misà che questo è il sosia della foto:
https://www.youtube.com/watch?v=PX-7-Ubm_oM
e misà che questo è il sosia della foto:
https://www.youtube.com/watch?v=PX-7-Ubm_oM
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
PRIME RISPOSTE
ALLORA
CASANOVA al memorial NON e' mike travestito...ma potrebbe essere MIKE IN ALCUNE SCENE DI TII, da lontano e schiatìrito certamente puo' essere...inoltre casanova e' un discreto ballerino.
Diciamo che quando si trucca da solo fa abbastanza pena ma trucvcato dai truccatri di MIke potrebbe pure fare il miracolo....
Il sosia di Berlino 84 parla troppo bene il tedesco quindi suppongo sia stato reclitato fra i sosia dei fanclub di germania e solo per quella occasione....
ALLORA
CASANOVA al memorial NON e' mike travestito...ma potrebbe essere MIKE IN ALCUNE SCENE DI TII, da lontano e schiatìrito certamente puo' essere...inoltre casanova e' un discreto ballerino.
Diciamo che quando si trucca da solo fa abbastanza pena ma trucvcato dai truccatri di MIke potrebbe pure fare il miracolo....
Il sosia di Berlino 84 parla troppo bene il tedesco quindi suppongo sia stato reclitato fra i sosia dei fanclub di germania e solo per quella occasione....
Naila- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:Ho visto il video postato qui sopra, a proposito di Karen e delle medicine... io nn penso che lei non ne voglia parlare x motivi oscuri... penso che tutti sapessero che MJ ne faceva uso... penso che lei non ne voglia parlare perchè sarebbe un discorso che richiede tempo, molto complesso in questo senso, xche nel momento in cui ne parli devi parlare del suo passato aprendo una parentesi a 360 gradi.
Sinceramente questa intervista non dice niente di nuovo... dice solo che tutti sapevano che MJ non era assolutamente in grado di andare a Londra... ma tutti sono stati zitti sperando in un miracolo forse!??
Non so, io vedo tanta ipocrisia in questa gente... questa che dopo 1 anno piange ancora mi fa pensare che ne sia stata innamorata per 25 anni (come non capirla!!) e che infondo si sia scelta un ruolo di contorno pur di stargli insieme... xche probabilmente quella era l'unica possibilità che aveva x stare vicino a MJ visto che nn se la sarebbe certo sposata.
Ma mi fa un po' ink@xxare che dica: SI LO SAPEVO CHE ERA MAGRO E BLA BLA BLA... ma TUTTI SONO RIMASTI A GUARDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora non sei un'amica, sei solo una dipendente che prende lo stipendio a fine mese... scusate, ma io la vedo così... non vedo carattere, non vedo midollo, MJ aveva bisogno di amici MA SONO QUESTI QUELLI CHE SI QUALIFICANO COME AMICI??
A POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappiamo benissimo xche era esile, nn aspettiamo certo che ce lo vengano a dire, io nn so se vi ricordate il video di Dileo dove dice che si nutriva di SUCCO DI BARBABIETOLE E COSE DEL GENERE...
ragazzi ma a 50 anni con prove ogni giorno devi avere una dieta iperproteica, vegetariano o vegano che tu sia!!
Per il TII che sia un collage di esibizioni non ci piove.... purtroppo non possiamo sapere che i pezzi se ci mancano sia stati cantati oppure no...
EDIT: cosa aspettavano tutti se allo staples (quindi 1 settimana prima di Londra o giù di li) lui non cantava una sola canzone intera? cosa passava per la testa di questa gente? cosa pensavano che sarebbe successo?
BOH
Chiara ti stra
Dalle parole di questi "amici" si sente tanta iposcrisia...se un amico ha bisogno di aiuto cerchi in tutti i modi di aiutarlo e non aspetti che gli altri facciano qualcosa!
E poi ci sono tante, troppe contraddizioni in questa intervista...Michael che aveva accettato di fare questi concerti ma aveva paura di essere giudicato dalle persone...ma allora perchè decidi di metterti di nuovo in gioco? se hai queste paure lascia perdere, nessuno ti obbliga!
Io pensavo che sulla dipendenza di Michael dai farmaci, Karen non ne volesse parlare perchè c'è un processo in corso, invece sorvola l'argomento definendolo "questione delicata"!...io personalmente credo che fosse giusto affrontare questo argomento anche per cercare di fare chiarezza...dal 25 Giugno 2009 Michael è stato dipinto da tutti i media come un tossico che viveva costantemente sotto effetto di questi farmaci e che non aveva più controllo della sua vita!!!
Per quanto riguarda la perdita di peso è impossibile che Michael in una settimana abbia perso 7 kg...sicuramente la perdita di peso c'è stata, basta vedere la circonferenza delle cosce a Marzo e in TII, quando Michael ha la giacca verde acido ...in questo caso oltre allo stress c'è da considerare una malnutrizione...assumeva meno calorie di quanto ne consumava...questo può spiegare anche la riduzione della massa muscolare, il cervello ha bisogno di un costante apporto di nutrienti e se non li ottiene dall'alimentazione li prende dal corpo direttamente!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
CHIE NE DITE DI QUESTO WILLIAM HALL????????????
Truccato meglio e istruito a non esagerare..la voce pure e' discretamente simile....
Naila- INVINCIBLE
NAILA moooooooooooolto truccato meglio in viso si vede che molto diverso da mike pero hai ragione i truccatori fanno miracoli
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!