Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
chiara la foto di casanova al monumento e un indizio ilmonumento e stato fatto per mike morto e cosa fanno mettono la foto di casanova? un po strano no??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo contenta so che e OFF TOPIC ma ne voglio parlare con voi sono andata a fiumicino da auchan e indovinate?dopo un anno ancora hanno l'altarino MJ cioe plasma gigante con sotto tutti i libri di mike e dvd e trasmettevano TII.................ho domandato ancora vende molto??e le commesse si va a ruba
che bello
c'è questa foto, sul monumento?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
FABYOLA ha scritto:chiara la foto di casanova al monumento e un indizio ilmonumento e stato fatto per mike morto e cosa fanno mettono la foto di casanova? un po strano no??
assolutamente si!
Ragazzi Lisa(del topic del comlpotto) ha messo i sottotitoli all'intervista della Faye e dei costumisti di MJ:
credo che dal min 2: 26 dicano cose interessanti:
-La settimana prima che morisse aveva perso 7Kg
-Non possono parlare del fatto che usasse medicinali perchè è una questione delicata
-Disse al costumista di non parlare della sua situazione fisica con nessuno
-Non era più il Michael di una volta...provava 2 strofe e si fermava(ora però perchè confrontare questa sitazione con le prove dei video e non con le prove di altri tour? a mio parere sono 2 cose diverse... )
-Hanno incollato pezzi di canzoni provenienti da giorni diversi per far credere che fosse in grado di cantare per intero una canzone
-Non possono parlare del fatto che usasse medicinali perchè è una questione delicata
-Non era più il Michael di una volta...provava 2 strofe e si fermava(ora però perchè confrontare questa sitazione con le prove dei video e non con le prove di altri tour? a mio parere sono 2 cose diverse... )
-Hanno incollato pezzi di canzoni provenienti da giorni diversi per far credere che fosse in grado di cantare per intero una canzone
Shamone 88- INVINCIBLE
shamone a me il video non me lo fa vedere comunque leggendo quello che scrivi tu allora possiamo prendere in considerazione le parole di navi quando dice che in molti pezzi del film non e lui a poi sul giornale di this is it ho letto che fino al 15 aprile le prove le facevano in un capannone con ballerini poi dopo si sono trasferiti nelllo STAPEL STADIUM in attesa di trasferirsi a londra per il mese di giugno
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Ragazzi Lisa(del topic del comlpotto) ha messo i sottotitoli all'intervista della Faye e dei costumisti di MJ:
Forse una cosa che non abbiamo mai fatto è vedere in TII quante canzoni per intero canta Michael, senza cambiare abito.
dovremmo vedere se le parti dove cambia spesso abito in una stessa canzone (quindi molti copia/incolla) corrispondono ad un michael "molto deperito" e quali pezzi corrispondono ad un Michael "meno deperito".
Se ci sono molti copia/incolla nelle parti dove M appare molto deperito, allora forse karen ha ragione.....negli ultimi giorni non riusciva a cantare una canzone per intero.
Se invece ci sono parti dove M appare molto deperito ma riesce in una performance lunga cantando una canzone per intero o quasi.....bhè, allora non mi fiderei molto di Karen...
P.s.: io al momento ho davanti agli occhi M che balla Billie Jean per intero con tanto di permance dance e non trovo riscontro nelle parole di Karen stasera provo a verificare questa cosa....il video mi ha incuriosito.
Shammone grazie per averlo postato.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
sono riuscita a vedere il video l'unica certezza che abbiamo e che mike era spaventato dei concerti e sia lui che kenny sapevano che non sarebbe stato in grado di portarne al termine neanche 1 e piu o meno quello che volevo dire io non si tratta dei 50 anni a mike mancava qualcosa mancava l'energia ed era terrorizzato all'idea che se avesse fallito tutti lo avrebbero criticato era evidente non stava bene
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazzi, il TII tour non era pieno di effetti "performanti" non era certo come il Dangerous tour o come tutti gli altri.
Prima di tutto ci sono due grosse pause rappresentate da Thriller e Earth song tutte in video 3 d dove lo sforzo fisico di M è pressochè nullo, visto che la coreografia live non è intera.
Poi c'è da dire che in passato M ha spesso fatto uso del play back per cui non penso che avrebbbe rinunciato proprio ora.
Inoltre, I just can't stop loving you è cantata in duetto e anche qui la fatica si dimezza.....
Insomma, ad essere sincera io non penso proprio che lo stress di Michael derivasse da "ansia da prestazione" , io credo che le preoccupazioni di Michael fossero ben altre......se perdi qualcosa come 7 kg in pochi giorni forse è perchè stai rischiando la vita o peggio la stanno rischiando i tuoi figli....insomma, era sotto pressione ma....andiamoci piano: non era decrepito!!!!!
Prima di tutto ci sono due grosse pause rappresentate da Thriller e Earth song tutte in video 3 d dove lo sforzo fisico di M è pressochè nullo, visto che la coreografia live non è intera.
Poi c'è da dire che in passato M ha spesso fatto uso del play back per cui non penso che avrebbbe rinunciato proprio ora.
Inoltre, I just can't stop loving you è cantata in duetto e anche qui la fatica si dimezza.....
Insomma, ad essere sincera io non penso proprio che lo stress di Michael derivasse da "ansia da prestazione" , io credo che le preoccupazioni di Michael fossero ben altre......se perdi qualcosa come 7 kg in pochi giorni forse è perchè stai rischiando la vita o peggio la stanno rischiando i tuoi figli....insomma, era sotto pressione ma....andiamoci piano: non era decrepito!!!!!
Blum- INVINCIBLE
no non era decrepito ma penso che non era in forma appunto anche la depressione per la paura che qualcuno minaccia i tuoi figli e micidiale ce gente che muore per depresssione e non e normale perdere 7 chili in 1 settimana e ad 1 persona che succede non sta bene ricordiamoci anche che tii fu rimandato dalle date stabilite non dico che deve star male fisicamente ma anche psicologicamente puo avere conseguenze bruttissime
ESMERALDA- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Ragazzi Lisa(del topic del comlpotto) ha messo i sottotitoli all'intervista della Faye e dei costumisti di MJ:
Forse una cosa che non abbiamo mai fatto è vedere in TII quante canzoni per intero canta Michael, senza cambiare abito.
dovremmo vedere se le parti dove cambia spesso abito in una stessa canzone (quindi molti copia/incolla) corrispondono ad un michael "molto deperito" e quali pezzi corrispondono ad un Michael "meno deperito".
Se ci sono molti copia/incolla nelle parti dove M appare molto deperito, allora forse karen ha ragione.....negli ultimi giorni non riusciva a cantare una canzone per intero.
Se invece ci sono parti dove M appare molto deperito ma riesce in una performance lunga cantando una canzone per intero o quasi.....bhè, allora non mi fiderei molto di Karen...
P.s.: io al momento ho davanti agli occhi M che balla Billie Jean per intero con tanto di permance dance e non trovo riscontro nelle parole di Karen stasera provo a verificare questa cosa....il video mi ha incuriosito.
Shammone grazie per averlo postato.
Di niente Blum anche in TDCAU, I just can't stop loving you, Thriller(fino a quando non arriva il ragno) e buona parte di Beat It...BOW (tranne che per l'assolo finale)...Earth Song, MJ canta e balla di fila
Non credo che MJ avesse perso la sua magia....per niente.....che fosse dimagrito tanto e in fretta è palese, ma a volte il malessere psicologico può fare di questi scherzi...e come dice Blum non credo fosse l'ansia da prestazione ....credo che avesse seri problemi che gli passassero per la testa
Shamone 88- INVINCIBLE
si e normale che cerano le minacce di mezzo e sicuramente depressione e paura(delle minacce)e peggio di una malattia.................................................pero perche nel video dicono cosi??a che scopo la truccatrice dice questto??evidentemente le minacce nell'ultima settimana si erano fatte pesanti e lui ha avuto un crollo ............................ si avete ragione guardando quel video non ho pensato piu alle minacce me ne ero dimenticata scusate avete ragione
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buonasera ragazzi
confermo che Billie Jean, I just can't stop loving, you, Man in the mirror... sono state fatte con un solo abito, quindi sono performance intere.
Ma sono state fatte al The forum quindi nn sono le prove finali.
Dovremmo concentrarci sulle mise che lui ha allo staples, dopo le controllo, ma cosi su due piedi direi con sicurezza BOW, TDCAU
adesso ci guardo di nuovo cmq
sto facendo il collage dei nasi negli anni
quando ho finito posto tutto
NB: temo che sia estremamente complesso per noi trovare quando è più magro (-7 kg) xche nel TII lui spesso ha maglietta+camicia+giacca; maglietta+camicia+giubbetto
E un pantalone come quello dorato o come quello jazz con su la corona (thriller) nasconde le gambe!!
EDIT: Machat nn mi ha ancora risposto... ma oggi in USA è festa
confermo che Billie Jean, I just can't stop loving, you, Man in the mirror... sono state fatte con un solo abito, quindi sono performance intere.
Ma sono state fatte al The forum quindi nn sono le prove finali.
Dovremmo concentrarci sulle mise che lui ha allo staples, dopo le controllo, ma cosi su due piedi direi con sicurezza BOW, TDCAU
adesso ci guardo di nuovo cmq
sto facendo il collage dei nasi negli anni
quando ho finito posto tutto
NB: temo che sia estremamente complesso per noi trovare quando è più magro (-7 kg) xche nel TII lui spesso ha maglietta+camicia+giacca; maglietta+camicia+giubbetto
E un pantalone come quello dorato o come quello jazz con su la corona (thriller) nasconde le gambe!!
EDIT: Machat nn mi ha ancora risposto... ma oggi in USA è festa
Tranqui fabyola....ognuno di noi ha delle opinioni....per questo ci confrontiamo...non devi scusarti di niente
Chiara, la Faye dice che per tutte le prove MJ non è stato in grado di cantare una canzone di fila ad eccezione di 2 canzoni lente(presumo IJCSLY e MITM)..per cui credo che quelle precedenti allo Staples non siano da escludere
Machat te dai na mossa
Chiara, la Faye dice che per tutte le prove MJ non è stato in grado di cantare una canzone di fila ad eccezione di 2 canzoni lente(presumo IJCSLY e MITM)..per cui credo che quelle precedenti allo Staples non siano da escludere
Machat te dai na mossa
Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Lug 04, 2010 10:31 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
grande CHIARA quando manca NAILA tu la sostituisci benone aspettiamo notizie su machat.............GRAZIE SHAMONE
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:no non era decrepito ma penso che non era in forma appunto anche la depressione per la paura che qualcuno minaccia i tuoi figli e micidiale ce gente che muore per depresssione e non e normale perdere 7 chili in 1 settimana e ad 1 persona che succede non sta bene ricordiamoci anche che tii fu rimandato dalle date stabilite non dico che deve star male fisicamente ma anche psicologicamente puo avere conseguenze bruttissime
Non era una critica a te faby, scusa se è potuta sembrare tale...ma era rivolta a Karen....nel senso che Karen nel video ha voluto dire che mike è morto perchè non mangiava, tipo uno del terzo mondo, il suo non mangiare era dovuto allo stress per gli show ..... io invece penso che lo stress era di tipo psicologico legato ad altre motivazioni (hoax e i motivi che lo hanno costretto all'hoax) cioè i motivi che noi indaghiamo quotidianamente.
Inoltre quando Karen dice che sui farmaci che prendeva mike non ne può parlare, onestamente mi puzza moooolto.....
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Ragazzi, il TII tour non era pieno di effetti "performanti" non era certo come il Dangerous tour o come tutti gli altri.
Concordo tranne che nell'ultima parte da believer. Sicuramente l'insonnia e la conseguente stanchezza hanno avuto ruoli determinanti nel presunto dimagrimento
no no BLUM non preocquparti sono io che ho sbagliato che per un attimo ho ascoltato solo le parole di karen perdendo di vista la VERITA cioe le minacce non mi sono offesa davvero e non devi scuarti ok?? ..................in che senso ti puzza che karen non puo parlare dei farmaci??BLUM secondo te ce sotto qualcosa??
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:no no BLUM non preocquparti sono io che ho sbagliato che per un attimo ho ascoltato solo le parole di karen perdendo di vista la VERITA cioe le minacce non mi sono offesa davvero e non devi scuarti ok?? ..................in che senso ti puzza che karen non puo parlare dei farmaci??BLUM secondo te ce sotto qualcosa??
MI puzza perchè ad oggi non si sa ancora una verità sulla storia dei farmaci. Anche i Jackson, prima dicono di sapere della dipendenza di Michael dai farmaci, poi dicono che non erano al corrente e che in passato si era disintossicato...... insomma sui farmaci nessuno si vuole pronunciare.....forse per via del processo in corso.....ecco in questo senso.
x Giovanni: non ho ancora capito se sei believer o no..... ....
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:no no BLUM non preocquparti sono io che ho sbagliato che per un attimo ho ascoltato solo le parole di karen perdendo di vista la VERITA cioe le minacce non mi sono offesa davvero e non devi scuarti ok?? ..................in che senso ti puzza che karen non puo parlare dei farmaci??BLUM secondo te ce sotto qualcosa??
MI puzza perchè ad oggi non si sa ancora una verità sulla storia dei farmaci. Anche i Jackson, prima dicono di sapere della dipendenza di Michael dai farmaci, poi dicono che non erano al corrente e che in passato si era disintossicato...... insomma sui farmaci nessuno si vuole pronunciare.....forse per via del processo in corso.....ecco in questo senso.
Mi sembra sia chiaro, ho anche detto prima di non essere d'accordo con te per quanto riguarda la parte da believer.
Ho visto il video postato qui sopra, a proposito di Karen e delle medicine... io nn penso che lei non ne voglia parlare x motivi oscuri... penso che tutti sapessero che MJ ne faceva uso... penso che lei non ne voglia parlare perchè sarebbe un discorso che richiede tempo, molto complesso in questo senso, xche nel momento in cui ne parli devi parlare del suo passato aprendo una parentesi a 360 gradi.
Sinceramente questa intervista non dice niente di nuovo... dice solo che tutti sapevano che MJ non era assolutamente in grado di andare a Londra... ma tutti sono stati zitti sperando in un miracolo forse!??
Non so, io vedo tanta ipocrisia in questa gente... questa che dopo 1 anno piange ancora mi fa pensare che ne sia stata innamorata per 25 anni (come non capirla!!) e che infondo si sia scelta un ruolo di contorno pur di stargli insieme... xche probabilmente quella era l'unica possibilità che aveva x stare vicino a MJ visto che nn se la sarebbe certo sposata.
Ma mi fa un po' ink@xxare che dica: SI LO SAPEVO CHE ERA MAGRO E BLA BLA BLA... ma TUTTI SONO RIMASTI A GUARDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora non sei un'amica, sei solo una dipendente che prende lo stipendio a fine mese... scusate, ma io la vedo così... non vedo carattere, non vedo midollo, MJ aveva bisogno di amici MA SONO QUESTI QUELLI CHE SI QUALIFICANO COME AMICI??
A POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappiamo benissimo xche era esile, nn aspettiamo certo che ce lo vengano a dire, io nn so se vi ricordate il video di Dileo dove dice che si nutriva di SUCCO DI BARBABIETOLE E COSE DEL GENERE...
ragazzi ma a 50 anni con prove ogni giorno devi avere una dieta iperproteica, vegetariano o vegano che tu sia!!
Per il TII che sia un collage di esibizioni non ci piove.... purtroppo non possiamo sapere che i pezzi se ci mancano sia stati cantati oppure no...
EDIT: cosa aspettavano tutti se allo staples (quindi 1 settimana prima di Londra o giù di li) lui non cantava una sola canzone intera? cosa passava per la testa di questa gente? cosa pensavano che sarebbe successo?
Prendere in mano il telefono e chiamare tutta la famiglia andarci a parlare ecc ecc non ha pensato nessuno di farlo?
BOH
Sinceramente questa intervista non dice niente di nuovo... dice solo che tutti sapevano che MJ non era assolutamente in grado di andare a Londra... ma tutti sono stati zitti sperando in un miracolo forse!??
Non so, io vedo tanta ipocrisia in questa gente... questa che dopo 1 anno piange ancora mi fa pensare che ne sia stata innamorata per 25 anni (come non capirla!!) e che infondo si sia scelta un ruolo di contorno pur di stargli insieme... xche probabilmente quella era l'unica possibilità che aveva x stare vicino a MJ visto che nn se la sarebbe certo sposata.
Ma mi fa un po' ink@xxare che dica: SI LO SAPEVO CHE ERA MAGRO E BLA BLA BLA... ma TUTTI SONO RIMASTI A GUARDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora non sei un'amica, sei solo una dipendente che prende lo stipendio a fine mese... scusate, ma io la vedo così... non vedo carattere, non vedo midollo, MJ aveva bisogno di amici MA SONO QUESTI QUELLI CHE SI QUALIFICANO COME AMICI??
A POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappiamo benissimo xche era esile, nn aspettiamo certo che ce lo vengano a dire, io nn so se vi ricordate il video di Dileo dove dice che si nutriva di SUCCO DI BARBABIETOLE E COSE DEL GENERE...
ragazzi ma a 50 anni con prove ogni giorno devi avere una dieta iperproteica, vegetariano o vegano che tu sia!!
Per il TII che sia un collage di esibizioni non ci piove.... purtroppo non possiamo sapere che i pezzi se ci mancano sia stati cantati oppure no...
EDIT: cosa aspettavano tutti se allo staples (quindi 1 settimana prima di Londra o giù di li) lui non cantava una sola canzone intera? cosa passava per la testa di questa gente? cosa pensavano che sarebbe successo?
Prendere in mano il telefono e chiamare tutta la famiglia andarci a parlare ecc ecc non ha pensato nessuno di farlo?
BOH
blum sul fatto dei farmaci concordo e molto strano che prima tutti parlano dei farmaci e poi nessuno sa niente forse come dici tu karen non lo fa per il processo ma i familiari perche ora rinnegano tutti??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:no no BLUM non preocquparti sono io che ho sbagliato che per un attimo ho ascoltato solo le parole di karen perdendo di vista la VERITA cioe le minacce non mi sono offesa davvero e non devi scuarti ok?? ..................in che senso ti puzza che karen non puo parlare dei farmaci??BLUM secondo te ce sotto qualcosa??
Mi sembra sia chiaro, ho anche detto prima di non essere d'accordo con te per quanto riguarda la parte da believer.
appunto, sembra sia chiaro.....ma spesso le cose sono diverse da come sembrano
X faby: non saprei dirti, credo che questo dei farmaci sia uno degli aspetti chiave e forse il più complesso di tutta la storia....
Blum- INVINCIBLE
BOH
Quoto, e aggiungo di più: con quale faccia uno come MICHAEL JACKSON, cosciente delle sue presunte condizioni precarie, si sarebbe presentato davanti ai suoi fan nei suoi concerti di addio? Che ne sarebbe stata della sua reputazione dopo gli anni bui delle accuse? Come avrebbe anche solo potuto concordare le 10 date inizialmente previste? Dov'era finito il Michael Jackson perfezionista???
Più ascolto queste testimonianze e più mi convinco che tutti considerassero Michael un'idiota.
In altre parole ... non credo ad una sola parola di ciò che Karen Fayen ha detto nell'ultima parte dell'intervista.
E NON sono believer
Allora, tanto per avere la metrica di una canzone del TII, la prima
Wanna be starting something - coi pantaloni arancioni - durata complessiva 3:40 (riprese al The Forum)
Wanna be starting something - con i pantaloni neri e la camicia rossa - durata complessiva 1:08 (riprese allo Staples center, curioso che non siano in HD)
EDIT: scusate ho rifatto un edit xche i video che avevo postato nn erano corretti, ormai è tardi per caricarli su youtube li carico domani
Wanna be starting something - coi pantaloni arancioni - durata complessiva 3:40 (riprese al The Forum)
Wanna be starting something - con i pantaloni neri e la camicia rossa - durata complessiva 1:08 (riprese allo Staples center, curioso che non siano in HD)
EDIT: scusate ho rifatto un edit xche i video che avevo postato nn erano corretti, ormai è tardi per caricarli su youtube li carico domani
Ultima modifica di chiaraweb il Lun Lug 05, 2010 12:55 am - modificato 1 volta.
WBSS credo sia stata fatta intera con gli stessi vestiti.....
insomma la tesi di karen proprio non regge!!!!
insomma la tesi di karen proprio non regge!!!!
Blum- INVINCIBLE
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!