Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
si shamone sono d'accordo con te sulle situazioni artistiche pero dobbiamo anche ammettere che tra il ballo del dangerous o di hysory con il this is it c'emolta differenza
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:si shamone sono d'accordo con te sulle situazioni artistiche pero dobbiamo anche ammettere che tra il ballo del dangerous o di hysory con il this is it c'emolta differenza
Si,ok, c' è da dire che aveva sempre 50 anni in TII...mica era un pischello come in dangerous....anche Madonna che fa yoga dalla mattina alla sera non è più la Madonna degli anni '90...
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
si ma io parlo dello stile non dico che non era lui dico che era evidente che non stava bene ed era evidente che lui sapeva che non era in grado di fare un tour neanche di 10 date
ESMERALDA- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:lunanera ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Ciao lunanera..per quanto riguarda i girasoli, penso che l'invito fatto da Lisa Marie qualche mese, fa di inondare il FL di girasoli, perchè a suo dire il girasole è il fiore preferito di MJ...abbia fatto si che i fans,believers e non, di tutto il globo, lo utilizzano come simbolo
Vorrei tanto conoscere gli adetti ai lavori del TII che si occupavano della costruzione del palco.....formidabili, direi...in 20 min smontano un palco
Fuji anche io ricordavo di Ortega all'ospedale...mi pare che fu lui o vide nonna katherine, dire ai figli di MJ che MJ non c'era più
ma perchè mai i fans di michael avrebbero dovuto prendere così sul serio un distratto invito fatto da un ex moglie che peraltro i fans non è che adorino così tanto o che prendono come punto di riferimento..capisco se un appello del genere l'avesse fatto sua madre, o sua sorella janet...insomma questo invito di lisa mary fatto 2 mesi fa non avrebbe dovuto avere tutto questo seguito visto che i fiori preferiti da michael erano le rose rosse e i lilium a limite.. fiori che infatti c'erano sia al memorial che il giorno dei suoi funerali privati..nessun maledetto girasole!..certo che per i credenti il riferimento al fiore giallo poteva avere un significato ma non capisco che senso abbia per i non credenti...solo perchè lo ha detto lisa mary?ma chi è lisa mary per i fan?naaa..non quadra assolutamente..capisco la presenza dei girasoli a forest lawn, dato che sono comparsi nei siti dell'hoax da un sacco di tempo(non dimentichiamo che anche all'udienza di murray il giudice aveva vicino a sè un girasole...)..ma il 25 giugno al cimitero non dovevano prevalere..dovevano al limite essere solo una minoranza rispetto al totale..in fondo tra i fan che sono andati lì ci dovevano essere sopratt. non credenti..come è possibile che vai lì con la faccia appesa e con il girasole in mano?
ogni cosa!io personalmente lo tenuto solo in considerazione x l'hoax il girasole nn perchè lo ha detto la presley anche perchè appunto al memorial non c'era traccia di girasoli ma bensi' di rose!!i nn believers penso che subito abbiano portato i girasoli a detta di quello che dice la presley
il fatto è che la presley non ha chiesto di portare girasoli appena qualche giorno prima del 25 giugno(in questo caso la presa di quell'invito sarebbe stata logica e spiegabile)..ma lo ha fatto se non sbaglio un paio di mesi fa ormai(quindi la gente avrebbe dovuto già dimenticarsene..)..invece no!..questo mi puzza parecchio..non so..ma secondo me da ora in poi tutti sti girasoli inizieranno a diminuire se non addirittura a scomparire, così come stanno scomparendo dagli avatar dei believers nei forum dove si parla dell'hoax..questo perchè( a torto o a ragione il girasole è stato considerato un simbolo legato all'hoax e non me la racconta giusta tutta quella gente che è spuntata con quei mazzi di girasoli a forest lown...a meno che non si voglia prendere in considerazione un'altra eventualità..ossia che nell'ultimo anno la percentuale dei believers rispetto ai non-believers sia aumentata a dismisura.. ..e così si spiegherebbe la schiacciante predominanza dei girasoli su altri tipi di fiori il 25 giugno...
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
[quote="CicoMichael4e"]
Si, quoto anche io: E' MICHAEL!!!
lunanera ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Allora, a proposito delle mani di Michael, ho confrontato una mano del 2007
http://mjjgallery.free.fr/20062008/various/heathrow_june/003.jpg
con una mano dell'O2 con una mano del 12.03.2010
guardate un attimo anche voi ma a me sembra la stessa mano
ha lo stesso modo di divaricare il dito mignolo... e anche le righe sulle mani mi sembrano le stesse, idem per la proporzione delle dita tra loro
che dite?
chiara brava!sisi quella è la mano di Mike!!io l'ho sempre detto che Michaele era all'arena 02 e non il sosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
FABYOLA ha scritto:CHIARA il fatto che fosse morto un sosia ci ho sempre pensato pero come facevano ad organizzare tutto in un giorno solo?mi ricordo che in un altro forum si parlava di un suo sosia malato di tumore ,,.....................grazie SHAMONE e quel sosia era davvero identico
Credo che si parlasse di E-Casanova che come gli somiglia lui non credo ce ne siano altri
DanielaMJ- INVINCIBLE
Si ma E' casanova non è morto... esiste una sua foto al memorial
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
DanielaMJ- INVINCIBLE
[quote="Blum"]
Si era lui ma sotto l'effetto di qualcosa comunque
CicoMichael4e ha scritto:lunanera ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Allora, a proposito delle mani di Michael, ho confrontato una mano del 2007
http://mjjgallery.free.fr/20062008/various/heathrow_june/003.jpg
con una mano dell'O2 con una mano del 12.03.2010
guardate un attimo anche voi ma a me sembra la stessa mano
ha lo stesso modo di divaricare il dito mignolo... e anche le righe sulle mani mi sembrano le stesse, idem per la proporzione delle dita tra loro
che dite?
chiara brava!sisi quella è la mano di Mike!!io l'ho sempre detto che Michaele era all'arena 02 e non il sosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si era lui ma sotto l'effetto di qualcosa comunque
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Si era lui ma sotto l'effetto di qualcosa comunque
si concordo assolutamente
xche non erano assolutamente movenze da Michael
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:E' qui che la Faye dice di aver truccato Michael 9 ore, per il funerale e non dice solo questo:
la traduzione è possibile leggerla qui: http://www.mjjforum.it/forum/k-faye-m-bush-e-d-tompkins-discutono-alcuni-rumors-su-mj-t15756.html
Grazie Shamone!
Nell'intervista si dice che dopo aver appreso la notizia della morte tutto il palco e il resto fu smantellato nel giro di 20 minuti! Come è possibile che un palco di quelle dimensioni possa essere smontato in così poco tempo?
Un'altra cosa interessante che dice Karen è che lei si trovava allo Staples quando ha appreso la notizia della morte...è stato Kenny a riferirle la notizia...ma Kenny non era in ospedale assieme a Randy Phillips?...forse ricordo male!!!
DiLeo accusato di frode, che strano non me lo sarei MAI immaginato ...considerando questa vicenda e quella dei Kiss, DiLeo potrebbe aver firmato lui x i 50 concerti ma siccome nel contratto era stabilito che AEG poteva prolungare a suo piacimento le esibizioni, Michael non poteva risolvere tutto normalmente e ha usato il piano B!
Grazie Chiara x il video!
Ma i 50 concerti sono stati firmati dal signor Thome Thome, DiLeo non lavorava più con Mike da tempo...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Beh in teoria nemmeno thome lavorava più per lui
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si ma E' casanova non è morto... esiste una sua foto al memorial
Beh dicevano che c'era la possibilità che fosse lui perchè era malato di tumore...però secondo me sto fatto che era malato era una balla colossale...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Infatti anche secondo me non è vero nienteDanielaMJ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si ma E' casanova non è morto... esiste una sua foto al memorial
Beh dicevano che c'era la possibilità che fosse lui perchè era malato di tumore...però secondo me sto fatto che era malato era una balla colossale...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Beh in teoria nemmeno thome lavorava più per lui
Si sempre in teoria..nel senso che lui si è preso di forza la sua posizione. Mike non aveva più nessuno vicino a parte questi tizi qua
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:FABYOLA ha scritto:CHIARA il fatto che fosse morto un sosia ci ho sempre pensato pero come facevano ad organizzare tutto in un giorno solo?mi ricordo che in un altro forum si parlava di un suo sosia malato di tumore ,,.....................grazie SHAMONE e quel sosia era davvero identico
Credo che si parlasse di E-Casanova che come gli somiglia lui non credo ce ne siano altri
si è vero...però avevano parlato di E'Casanova dicendo che stava malissimo che aveva un malattia incurabile e che si sarebbe ritirato dalle scene....poi riscappa fuori così dal nulla....e tra l altro è presente nel monumento di gary del 25 giugno....
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Si ma questa cosa è iniziata già nel 2005...durante il processo uno che lavorava a neverland disse che michael non sapeva più quanti soldi aveva sul contoDanielaMJ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Beh in teoria nemmeno thome lavorava più per lui
Si sempre in teoria..nel senso che lui si è preso di forza la sua posizione. Mike non aveva più nessuno vicino a parte questi tizi qua
Moonwalker95- INVINCIBLE
Dileo era stato riassunto da MJ qualche mese prima di giugno..non ricordo con esatezza quando
Riguardo a MJ all'O2 per me è Michael, un Michael un pò strano...ma era lui
E Casanova è vivo...avevano detto che un altro sosia fosse morto...Dimitri mi pare si chiamasse...ma c'è confusione perchè sull'hoax le foto che ritraggono questo Dimitri sono in realta foto di Carlo Riley..un altro impersonator...anche lui vivo e vegeto
Riguardo a MJ all'O2 per me è Michael, un Michael un pò strano...ma era lui
E Casanova è vivo...avevano detto che un altro sosia fosse morto...Dimitri mi pare si chiamasse...ma c'è confusione perchè sull'hoax le foto che ritraggono questo Dimitri sono in realta foto di Carlo Riley..un altro impersonator...anche lui vivo e vegeto
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Scusate ma la foto che c'è su questo monumento siamo sicuri che è di casanova?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si ma questa cosa è iniziata già nel 2005...durante il processo uno che lavorava a neverland disse che michael non sapeva più quanti soldi aveva sul contoDanielaMJ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Beh in teoria nemmeno thome lavorava più per lui
Che io so questo Thome si era già insediato nella vita di Mike già con le prime accuse di pedofilia, diciamo che c'ha sempre provato... e poi lo ha salvato nel fallimento di Neverland..
DanielaMJ- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma la foto che c'è su questo monumento siamo sicuri che è di casanova?
si....
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo contenta so che e OFF TOPIC ma ne voglio parlare con voi sono andata a fiumicino da auchan e indovinate?dopo un anno ancora hanno l'altarino MJ cioe plasma gigante con sotto tutti i libri di mike e dvd e trasmettevano TII.................ho domandato ancora vende molto??e le commesse si va a ruba
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo contenta so che e OFF TOPIC ma ne voglio parlare con voi sono andata a fiumicino da auchan e indovinate?dopo un anno ancora hanno l'altarino MJ cioe plasma gigante con sotto tutti i libri di mike e dvd e trasmettevano TII.................ho domandato ancora vende molto??e le commesse si va a ruba
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Unbreakable29 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma la foto che c'è su questo monumento siamo sicuri che è di casanova?
si....
ma che senso ha questa cosa per voi?
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!