MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 10:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Dangerous95 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Immagi13

Qui è il sosia...

rid

mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Naila Sab Lug 03, 2010 7:29 pm

MOON io so che dopo il secondo processo proprio a causa di quello aveva delle difficolta'.

Soprattutto perche' il PIGIAMONE gli pago' molti conti dicendo che erano dei regali che invece erano prestiti e che insomma....un pasticcio ecco...
L'impoto non lo so... lemie conoscenze si fermano al 97 e allora di debiti non ne aveva credimi....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Lug 03, 2010 7:32 pm

Naila ha scritto:MOON io so che dopo il secondo processo proprio a causa di quello aveva delle difficolta'.

Soprattutto perche' il PIGIAMONE gli pago' molti conti dicendo che erano dei regali che invece erano prestiti e che insomma....un pasticcio ecco...
L'impoto non lo so... lemie conoscenze si fermano al 97 e allora di debiti non ne aveva credimi....
Ok...però bisogna tenere conto che nel 2005 ha speso un patrimonio...
Te l'ho chiesto per una cosa... in fondo i fan non hanno fatto la guerra per rivedere michael in concerto, è michael che ha preso l'iniziativa.
Ora, se lui sapeva di non essere pronto perchè ha messo su tutta questa cosa? Allora ho pensato ai motivi finanziari, poi, una volta che si è reso conto che sarebbe finito male, e non potendo sottrarsi ai contratti, è "morto" Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da lunanera Sab Lug 03, 2010 7:58 pm

ciao ragazzi come va?è da molto che non scrivo qui ma oggi mi sono sentita che dovevo tornarvi almeno per esprimervi la mia perplessità su un punto, anche perchè nemmeno nel forum dell'hoax è stato notato un granchè..
il dubbio è questo: come si spiega la marea sconfinata di girasoli che i fans hanno depositato in massa a forrest lown il 25 giugno?posto che il girasole non si sapeva fosse il fiore preferito di michael..se lo fosse stato e la cosa fosse nota a tutti il giorno del memorial del 7 luglio 2009 e il giorno dei funerali privati ci sarebbe stata una significativa presenza di quel fiore , e invece in quelle occasioni nemmeno l'ombra di un girasole!!!! confused
si può pensare che il girasole fosse diventato qualche mese fa un elemento legato all'hoax..infatti cominciarono già nel sito del death hoax ad apparire girasoli come avatar degli utenti..allora chi erano quelli che hanno portato girasoli a forrest lown il 25 giugno?i credenti?!..ma riflettiamo, non è possibile pensare che abbiano avuto accesso a forrest lown solo i credenti, che sono poi solo una parte dei fan di michael..allora perchè tutti, ma proprio tutti hanno portato in omaggio solo ed esclusivamente girasoli??! Shocked forse vendevano solo quei fiori fuori dal cimitero?e in questo caso perchè ?chi li ha portati?bisogna ammettere che è un bel dilemma..perchè i non-credenti non hanno portato altri tipi di fiori?lo so, può sembrare azzardato , ma comincio a pensare che a forrest lown quel giorno fosse organizzato tutto come un set,, l'ennesimo, così come fu per il memorial e per i funerali privati..
aspetto impaziente le vostre considerazioni..che ne dite? Smile
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da Shamone 88 Sab Lug 03, 2010 9:52 pm

Ciao lunanera..per quanto riguarda i girasoli, penso che l'invito fatto da Lisa Marie qualche mese, fa di inondare il FL di girasoli, perchè a suo dire il girasole è il fiore preferito di MJ...abbia fatto si che i fans,believers e non, di tutto il globo, lo utilizzano come simbolo Rolling Eyes

Vorrei tanto conoscere gli adetti ai lavori del TII che si occupavano della costruzione del palco.....formidabili, direi...in 20 min smontano un palco Shocked

Fuji anche io ricordavo di Ortega all'ospedale...mi pare che fu lui o vide nonna katherine, dire ai figli di MJ che MJ non c'era più Rolling Eyes lo ha detto in un'intervista
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da lunanera Sab Lug 03, 2010 10:15 pm

Shamone 88 ha scritto:Ciao lunanera..per quanto riguarda i girasoli, penso che l'invito fatto da Lisa Marie qualche mese, fa di inondare il FL di girasoli, perchè a suo dire il girasole è il fiore preferito di MJ...abbia fatto si che i fans,believers e non, di tutto il globo, lo utilizzano come simbolo Rolling Eyes

Vorrei tanto conoscere gli adetti ai lavori del TII che si occupavano della costruzione del palco.....formidabili, direi...in 20 min smontano un palco Shocked

Fuji anche io ricordavo di Ortega all'ospedale...mi pare che fu lui o vide nonna katherine, dire ai figli di MJ che MJ non c'era più Rolling Eyes

ma perchè mai i fans di michael avrebbero dovuto prendere così sul serio un distratto invito fatto da un ex moglie che peraltro i fans non è che adorino così tanto o che prendono come punto di riferimento..capisco se un appello del genere l'avesse fatto sua madre, o sua sorella janet...insomma questo invito di lisa mary fatto 2 mesi fa non avrebbe dovuto avere tutto questo seguito visto che i fiori preferiti da michael erano le rose rosse e i lilium a limite.. fiori che infatti c'erano sia al memorial che il giorno dei suoi funerali privati..nessun maledetto girasole!..certo che per i credenti il riferimento al fiore giallo poteva avere un significato ma non capisco che senso abbia per i non credenti...solo perchè lo ha detto lisa mary?ma chi è lisa mary per i fan?naaa..non quadra assolutamente..capisco la presenza dei girasoli a forest lawn, dato che sono comparsi nei siti dell'hoax da un sacco di tempo(non dimentichiamo che anche all'udienza di murray il giudice aveva vicino a sè un girasole...)..ma il 25 giugno al cimitero non dovevano prevalere..dovevano al limite essere solo una minoranza rispetto al totale..in fondo tra i fan che sono andati lì ci dovevano essere sopratt. non credenti..come è possibile che vai lì con la faccia appesa e con il girasole in mano? Rolling Eyes
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da Shamone 88 Sab Lug 03, 2010 10:39 pm

Non saprei..la morte di MJ ha fatto si che si scatenasse amore improvviso nei suoi confronti...da parte di persone che fino a quel momento non lo conoscevano nemmeno come artista...non mi stupirei che un invito di Lisa Marie a rendere il FL "un luogo adatto al re del pop" abbia scatenato nei fans questo improvviso amore per i girasoli che ha detto di molti non sono nemmeno i suoi fiori preferiti...in certe situazioni la razionalità di molti va a farsi benedire...ti lasci trasportare dall'emozione..che lo abbia detto lisa o lo avesse detto janet non importa...il messaggio è arrivato al cuore..che poi possa essere un qualcosa collegato all'hoax non lo escludo Very Happy

Ah il giudice lo vidi in un altro streaming di tmz occuparsi di un'altro caso e aveva sia il taxi che il girasole Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 03, 2010 10:49 pm

Shamone 88 ha scritto:Fuji anche io ricordavo di Ortega all'ospedale...mi pare che fu lui o vide nonna katherine, dire ai figli di MJ che MJ non c'era più Rolling Eyes lo ha detto in un'intervista

mi pare che in una delle interviste che abbiamo visto era appunto Dileo che diceva di averlo detto ai bambini
a me non risulta che Kenny fosse in ospedale, c'era Dileo e Randy Phillips (ovviamente queste sono cose dette da loro quindi tutto da verificare!)

Shamone 88 ha scritto:Ah il giudice lo vidi in un altro streaming di tmz occuparsi di un'altro caso e aveva sia il taxi che il girasole Rolling Eyes

vero, visto anche io!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da ESMERALDA Sab Lug 03, 2010 11:23 pm

si chiara anche io ho letto che fu di leo a dare la notizia
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 03, 2010 11:24 pm

Allora, a proposito delle mani di Michael, ho confrontato una mano del 2007
http://mjjgallery.free.fr/20062008/various/heathrow_june/003.jpg

con una mano dell'O2 con una mano del 12.03.2010

guardate un attimo anche voi ma a me sembra la stessa mano
ha lo stesso modo di divaricare il dito mignolo... e anche le righe sulle mani mi sembrano le stesse, idem per la proporzione delle dita tra loro

che dite?

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Mani-m11

chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Lug 04, 2010 12:13 am

Scusate, è possibile capire se un messaggio che arriva su facebook è stato mandato solo a me oppure se è stato mandato a tutti gli iscritti?

Mi sono iscritta qualche settimana fa al profilo di Steven Machat, quello coi capelli bianchi nel video che ho postato oggi che sostiene che nel TII qualcun altro ha impersonato le performance di MJ... e mi è appena arrivato questo messaggio che nn capisco Suspect

why would you wear the smile of a fraud
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 04, 2010 12:15 am

lunanera ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Ciao lunanera..per quanto riguarda i girasoli, penso che l'invito fatto da Lisa Marie qualche mese, fa di inondare il FL di girasoli, perchè a suo dire il girasole è il fiore preferito di MJ...abbia fatto si che i fans,believers e non, di tutto il globo, lo utilizzano come simbolo Rolling Eyes

Fuji anche io ricordavo di Ortega all'ospedale...mi pare che fu lui o vide nonna katherine, dire ai figli di MJ che MJ non c'era più Rolling Eyes

ma perchè mai i fans di michael avrebbero dovuto prendere così sul serio un distratto invito fatto da un ex moglie che peraltro i fans non è che adorino così tanto o che prendono come punto di riferimento..capisco se un appello del genere l'avesse fatto sua madre, o sua sorella janet...insomma questo invito di lisa mary fatto 2 mesi fa non avrebbe dovuto avere tutto questo seguito visto che i fiori preferiti da michael erano le rose rosse e i lilium a limite.. fiori che infatti c'erano sia al memorial che il giorno dei suoi funerali privati..nessun maledetto girasole!..certo che per i credenti il riferimento al fiore giallo poteva avere un significato ma non capisco che senso abbia per i non credenti...solo perchè lo ha detto lisa mary?ma chi è lisa mary per i fan?naaa..non quadra assolutamente..capisco la presenza dei girasoli a forest lawn, dato che sono comparsi nei siti dell'hoax da un sacco di tempo(non dimentichiamo che anche all'udienza di murray il giudice aveva vicino a sè un girasole...)..ma il 25 giugno al cimitero non dovevano prevalere..dovevano al limite essere solo una minoranza rispetto al totale..in fondo tra i fan che sono andati lì ci dovevano essere sopratt. non credenti..come è possibile che vai lì con la faccia appesa e con il girasole in mano? Rolling Eyes

quoto ogni cosa!io personalmente lo tenuto solo in considerazione x l'hoax il girasole nn perchè lo ha detto la presley Evil or Very Mad anche perchè appunto al memorial non c'era traccia di girasoli Rolling Eyes ma bensi' di rose!!i nn believers penso che subito abbiano portato i girasoli a detta di quello che dice la presley Mad

chiaraweb ha scritto:Allora, a proposito delle mani di Michael, ho confrontato una mano del 2007
http://mjjgallery.free.fr/20062008/various/heathrow_june/003.jpg

con una mano dell'O2 con una mano del 12.03.2010

guardate un attimo anche voi ma a me sembra la stessa mano
ha lo stesso modo di divaricare il dito mignolo... e anche le righe sulle mani mi sembrano le stesse, idem per la proporzione delle dita tra loro

che dite?

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Mani-m11

chiara brava!sisi quella è la mano di Mike!!io l'ho sempre detto che Michaele era all'arena 02 e non il sosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 04, 2010 12:17 am

chiaraweb ha scritto:Scusate, è possibile capire se un messaggio che arriva su facebook è stato mandato solo a me oppure se è stato mandato a tutti gli iscritti?

Mi sono iscritta qualche settimana fa al profilo di Steven Machat, quello coi capelli bianchi nel video che ho postato oggi che sostiene che nel TII qualcun altro ha impersonato le performance di MJ... e mi è appena arrivato questo messaggio che nn capisco Suspect

chiara dipende se to lo ha mandato un gruppo o una persona singola Wink dimmi il nome di chi te l'ha mandato Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da chiaraweb Dom Lug 04, 2010 12:20 am

CicoMichael4e ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Scusate, è possibile capire se un messaggio che arriva su facebook è stato mandato solo a me oppure se è stato mandato a tutti gli iscritti?

chiara dipende se to lo ha mandato un gruppo o una persona singola Wink dimmi il nome di chi te l'ha mandato Very Happy

una persona sola Steven Machat

https://www.facebook.com/machat1

EDIT: sono tra la lista dei sui amici e io ho la stessa foto che ho qui di MJ
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 04, 2010 12:46 am

chiaraweb ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:

una persona sola Steven Machat

https://www.facebook.com/machat1

EDIT: sono tra la lista dei sui amici e io ho la stessa foto che ho qui di MJ

allora è rivolto solo a te,non è che avevi gli avevi chiesto magari qualcosa su TII?strano Suspect
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da chiaraweb Dom Lug 04, 2010 12:48 am

No, nn gli ho mai scritto... dici che si riferisce al mio avatar??? che Michael sorride?? gli rispondo? e che gli dico??

EDIT: io sto bollendo... xche quel FRAUD a me suona tanto da HOAX

ragazzi decidiamo cosa chiedere a sto tizio!!! io vado a letto ma domani ditemi che ne pensate
nn vedo altra spiegazione al suo messaggio, io non scrivo mai niente su FB, ci sono solo per seguire alcuni gruppi e gente come lui o navi ecc
ma il mio profilo è vuoto!! quindi si può riferire solo al mio avatar

ve lo posto:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Machat10

... da notare che non c'è il punto di domanda alla fine della frase... ma solo un PUNTO Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 04, 2010 1:17 am

chiaraweb ha scritto:No, nn gli ho mai scritto... dici che si riferisce al mio avatar??? che Michael sorride?? gli rispondo? e che gli dico??

EDIT: io sto bollendo... xche quel FRAUD a me suona tanto da HOAX

ragazzi decidiamo cosa chiedere a sto tizio!!! io vado a letto ma domani ditemi che ne pensate
nn vedo altra spiegazione al suo messaggio, io non scrivo mai niente su FB, ci sono solo per seguire alcuni gruppi e gente come lui o navi ecc
ma il mio profilo è vuoto!! quindi si può riferire solo al mio avatar

ve lo posto:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Machat10

... da notare che non c'è il punto di domanda alla fine della frase... ma solo un PUNTO Suspect

o cazz affraid prova a chiederglielo dai!!!!!!!!!!!!!!!poi doma facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora è proprio riferito a te What a Face
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da silvia80 Dom Lug 04, 2010 1:43 am

Naila ha scritto:MA secondo me l'accordo che prevedeva altre date era nel caso il TII fosse andato bene e le altre erano da decidersi IN SEGUITO, dopo il giusto riposo....

ma andiamo...un giorno si e uno no......e' massacrante solo a descriverlo!!!!!!!!!!!!

RIcordiamoci che MIKE ODIAVA ANDARE IN TOUR e che ha accettato TII solo perche' era FISSO A LONDRA ed erano i fan a venire....

Lui non voleva piu' viaggiare e stancarsi a quella maniera lo disse chiaramente in Take Two

Ma a me pare di capire che la cadenza delle esibizioni fosse una volta alla settimana per dargli modo di riprendersi abbastanza agevolmente. Poi se avete visto le riprese del TII all'inizio stava bene riempiva i vestiti poi ha avuto un deperimento fisico a me viene da pensare ad una forma di esaurimento. Naila che cosa sai del periodo relativo al Victory Tour? E' vero che ha litigato con i fratelli oppure è una bufala? Secondo te se n'è andato da casa per questo?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da chiaraweb Dom Lug 04, 2010 8:33 am

silvia80 ha scritto:
Naila ha scritto:MA secondo me l'accordo che prevedeva altre date era nel caso il TII fosse andato bene e le altre erano da decidersi IN SEGUITO, dopo il giusto riposo....

ma andiamo...un giorno si e uno no......e' massacrante solo a descriverlo!!!!!!!!!!!!

RIcordiamoci che MIKE ODIAVA ANDARE IN TOUR e che ha accettato TII solo perche' era FISSO A LONDRA ed erano i fan a venire....

Lui non voleva piu' viaggiare e stancarsi a quella maniera lo disse chiaramente in Take Two

Ma a me pare di capire che la cadenza delle esibizioni fosse una volta alla settimana per dargli modo di riprendersi abbastanza agevolmente. Poi se avete visto le riprese del TII all'inizio stava bene riempiva i vestiti poi ha avuto un deperimento fisico a me viene da pensare ad una forma di esaurimento. Naila che cosa sai del periodo relativo al Victory Tour? E' vero che ha litigato con i fratelli oppure è una bufala? Secondo te se n'è andato da casa per questo?

erano 1gg si e 2 no

http://en.wikipedia.org/wiki/This_Is_It_%28Michael_Jackson_concerts%29

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Tii-da10

chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Lug 04, 2010 10:48 am

Ciao Ragazzi

ho risposto a Machat con una risposta secca:
Di quale frode stai parlando?

vediamo se mi risponde!

Riflettevo guardando Navi in alcune esibizioni e mi domandavo... ma se lui è il primo impersonator al mondo (si dice) e, diciamocelo schietto, assomiglia a Michael come io assomiglio a Cindy Crawford affraid ...
volete che se ci fosse al mondo un vero double sarebbe rimasto nell'ombra?

Un vero double di Michael avrebbe lavorato nell'ombra?? secondo me no, nessuno al mondo io credo resisterebbe alle luci della ribalta... per quanti soldi l'entourage di Michael avrebbe potuto dargli... le luci della ribalta sarebbero state sicuramente + profique.

Quindi penso proprio nn ci sia nessun double di Michael che potesse ingannare i suoi fans ballando come lui e parlando come lui!!!!!!!!!!!

AMEN clown
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Dom Lug 04, 2010 11:32 am

chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Fuji anche io ricordavo di Ortega all'ospedale...mi pare che fu lui o vide nonna katherine, dire ai figli di MJ che MJ non c'era più Rolling Eyes lo ha detto in un'intervista

mi pare che in una delle interviste che abbiamo visto era appunto Dileo che diceva di averlo detto ai bambini
a me non risulta che Kenny fosse in ospedale, c'era Dileo e Randy Phillips (ovviamente queste sono cose dette da loro quindi tutto da verificare!)

Buongiorno!!!
Per Giove....sto perdendo colpi ...a 22 anni Rolling Eyes vabbè....i'm sorry Embarassed ....mi ricordavo di Ortega all'ospedale Rolling Eyes

I 5 Brothers enterprises, llc, su FB: We will get together soon. L.O.V.E
Suspect ma sono i Jacksons? Suspect

Chiara facci sapere che intende sto tizio....e grazie per il video kiss
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Lug 04, 2010 12:28 pm

a parte il sosia si o no NAILA CHIARA aiurtatemi perche non mi ricordo bene poco dopo la sua morte nel tg mi sembra che avevano fatto vedere mike negli anni 80/84 in una zona non mi ricordo forse mi sembra vicino al muro di berlino bo....vabe ed era controllato dalla cia e lo riprendevano mentre salutava i fans ed era uguale era thryller si e venuto poi a sapere che quello era un sosia ingaggiato dalla casa discografica per sostituire mike che era rimasto in albergo per paura della troppa gente................si il racconto e confuso forse NAILA ne sai di piu
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Lug 04, 2010 12:33 pm

chiaraweb ha scritto:Ciao Ragazzi

ho risposto a Machat con una risposta secca:
Di quale frode stai parlando?

vediamo se mi risponde!

Riflettevo guardando Navi in alcune esibizioni e mi domandavo... ma se lui è il primo impersonator al mondo (si dice) e, diciamocelo schietto, assomiglia a Michael come io assomiglio a Cindy Crawford affraid ...
volete che se ci fosse al mondo un vero double sarebbe rimasto nell'ombra?

Un vero double di Michael avrebbe lavorato nell'ombra?? secondo me no, nessuno al mondo io credo resisterebbe alle luci della ribalta... per quanti soldi l'entourage di Michael avrebbe potuto dargli... le luci della ribalta sarebbero state sicuramente + profique.

Quindi penso proprio nn ci sia nessun double di Michael che potesse ingannare i suoi fans ballando come lui e parlando come lui!!!!!!!!!!!

AMEN clown

... mi è venuta in mente una possibilità... scusate se mi quoto da sola...

e se fosse morto l'impersonator? Suspect
ci hanno messo tanto a chiamare il 911 xche hanno dovuto stenderlo prima coi tranquillanti e poi fargli la pera di propofol

ma se questa opzione può esistere... allora l'autopsia è FALSA fischiatina

@Fab Buongiorno!
Naila ne sa sicuramente + di me

@Shamone
de nada! Wink
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Dom Lug 04, 2010 12:36 pm

FABYOLA ha scritto:a parte il sosia si o no NAILA CHIARA aiurtatemi perche non mi ricordo bene poco dopo la sua morte nel tg mi sembra che avevano fatto vedere mike negli anni 80/84 in una zona non mi ricordo forse mi sembra vicino al muro di berlino bo....vabe ed era controllato dalla cia e lo riprendevano mentre salutava i fans ed era uguale era thryller si e venuto poi a sapere che quello era un sosia ingaggiato dalla casa discografica per sostituire mike che era rimasto in albergo per paura della troppa gente................si il racconto e confuso forse NAILA ne sai di piu

Faby,ricordo anche io quel servizio del tg1, MJ stava a berlino ovest ed era controllato dalla stasi,la polizia segreta di Berlino est, perchè lo temevano...solo che quello che controllavano non era MJ ma un sosia... flower
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Lug 04, 2010 12:39 pm

CHIARA il fatto che fosse morto un sosia ci ho sempre pensato pero come facevano ad organizzare tutto in un giorno solo?mi ricordo che in un altro forum si parlava di un suo sosia malato di tumore Shocked ,,.....................grazie SHAMONE e quel sosia era davvero identico
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Dom Lug 04, 2010 12:46 pm

FABYOLA ha scritto:CHIARA il fatto che fosse morto un sosia ci ho sempre pensato pero come facevano ad organizzare tutto in un giorno solo?mi ricordo che in un altro forum si parlava di un suo sosia malato di tumore Shocked ,,.....................grazie SHAMONE e quel sosia era davvero identico

Già ma era solo un body double....non era un sosia che ballava e cantava al suo posto...per questo dicevo ieri finchè si parla di situazioni come queste...il sosia ci sta....ma quando i parla di situazioni artistiche la cosa si complica

Janet all'Essence Music Festival 2010(2 luglio)