Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
fujiko ha scritto:
Personalmente non ho mai creduto che dietro la sparizione di Michael ci fossero gli Illuminati credo che la motivazione sia molto più semplice di quello che ci aspettiamo...c'erano talmente tanti parassiti che circondavano Michael, che non c'è bisogno di scomodare gli Illuminati per capire le cause di tutto questo!
Buon pomeriggio a tutti!!!
In tal proposito questo articolo credo sia interessante:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/06/michael-novel-mottola-malnik-and.html
Traduzione:
- Spoiler:
- La gente ha fatto il nome di Gordon Novel prima, ma fino ad oggi mai davvero qualsiasi scavare nella sua direzione. Romanzo visitato Michael Jackson al suo "Neverland" Ranch nel 2005, durante il processo di Michael. Riferimento
Tale articolo racconta una storia dal punto romanzo di vista di Michael cerca di qualcuno che potesse fare un po 'di infiltrazione nelle persone che cercavano di sabotare la sua carriera e costringerlo al fallimento al fine di acquisire il controllo della sua quota del 50% della Sony / ATV catalogo. Come il romanzo racconta, non voleva avere "Tommy sul suo lato cattivo." Ha detto il suo "fonti di New York ha detto Tommy era un tipo pericoloso." Romanzo rivolto verso il basso e Michael non ha preso il caso. Divertente che ha menzionato che Michael Stiffed lui (del biglietto aereo è stato detto che sarebbe stato lo aspettava in aeroporto) e ha dovuto chiamare la famiglia per ottenere il suo biglietto aereo per tornare a casa pagato. Se questo è vero, prendo Michael è stato più di un $ po 'spuntato in fase di ricarica 25.000 per una tassa di consultazione, che è andato da nessuna parte.
Ma chi è Gordon Novel? La sua biografia non è solo diversa, è raccapricciante. Romanzo è stato coinvolto in tutto, dalle indagini assegnazione JFK di UFO. Egli è uno strano personaggio, ma Michael dovrebbe probabilmente si considerano fortunati che il romanzo non è coinvolto. "Nella sua gioventù, Gordon Novel apparteneva a un gruppo neo-nazista e fu arrestato con l'accusa di bombardamenti Metairie uno, Louisiana, il teatro che non ammetteva neri.", Ha scritto AJ Weber e quotata in "JFK-online.com.
In "Pulp Daily" blog sopra, romanzo è intervistato e dà conto del suo incontro con Michael Jackson. Dipinge Michael come "paura di essere ucciso in carcere" (questo incontro è stato durante la sua prova), e di essere "molto, molto paura di andare in prigione". Sappiamo tutti che.
Romanzo aggiunto in risposta a domande, che credeva Michael era probabilmente "set up", ma non impegnarsi in un'altra ipotesi che è stata Mottola.
Romanzo ha detto l'intervistatore che Michael è stato creduto Mottola mob-Malnik collegati e che rappresentava il Mob. Romanzo ha anche detto che non avrebbe potuto garantire per ogni cosa di Michael creduto e che non aveva nulla contro il Mottola.
Michael aveva detto Malnik romanzo che lo aveva tradito. Sono rimasto sorpreso dalle rivelazioni da romanzo che Michael aveva un "odio speciale" per Malnik perché l'uomo lo aveva tradito. Romanzo detto a Michael che Malnik aveva detto che Michael gli aveva fatto l'esecutore della sua volontà. Novel ha detto che credeva che Michael e Malnik non erano più gli amici semplicemente come "incazzato" Michael era su ciò che stava dicendo Malnik tutti. Nuovi anche detto che lo stato mentale di Michael "è stata eccellente" e che era lucida e non sembrava essere su qualsiasi droga. Questo è durante il processo di Michael.
Quindi, che mantiene le storie spaccio di droga? (Wisner, Konitzer, Klein, quasi tutti i tabloid, Dimond, membri della famiglia, anche se non utilizzati "droga" e "dipendenti" nella stessa frase, né parlare di "droga" e "interventi" nella stessa frase o nel contesto dello stesso decennio).
Nel corso del 1993, dal momento che molti di noi sono sicuro se c'era una ragione abbastanza forte da credere che Sony, Mottola o chiunque all'interno di Sony (Branca?) Sarebbe stato dopo il catalogo ATV (questo è prima di Sony "collaborato" con Michael in musica editoria aziendale), ho pensato che il grafico sopra, sarebbe interessante. Fai clic su di esso per rendere più grande, quindi fare clic su "back" per tornare al blog. Questo è stato gentile concessione di Brian Everett. Egli disse: "Il grafico sopra, è del 1993 causa ....[ PRESENTE aveva 17 anni nel passato, nuovi dirigenti e proprietari ... ADESSO ],... è molto difficile prevedere tutto questo, usando solo parole , per cui pensiamo che questo rende chiaro .. ho avuto solo una piccola parte in causa, come si può vedere una volta ..... Evan Chandler ha iniziato la sua guerra, tutto è andato dal controllo, di distruggere. "
Sony conosceva Michael aveva il catalogo, quando hanno acquistato la Epic Records e così, di fatto comprare il suo contratto. Quando Michael contratto è stato rinegoziato, gli fu offerto il più alto canoni nel settore da Mottola, che ha inviato Yetnikoff nel panico, anche se Yetnikoff piaceva Michael.
Ho trovato questo paragrafo sul sito web MJFiles:
"Nel giugno 1993, Tommy notoriamente sposato l'allora nascente adolescente cantante Mariah Carey. Lo stesso anno, ha iniziato ad avere problemi di gestione Michael Jackson, i cui Stati Uniti le vendite sono in costante calo, anche a causa delle accuse di molestie ben pubblicizzata da Jordan Chandler. "Io sapevo che era sempre il problema", un aiutante Mottola afferma di aver sentito dire a Tommy Michael quando quest'ultimo venne richiesta di un assegno 30 milioni dollari e una dichiarazione di Sony di sostegno. "Ma è meglio che @ # $% stop. Hai sentito che Michael? Faresti meglio a @ # $% di arresto ». Mottola nega di aver mai detto nulla del genere."
Cos'altro è successo nel 1993? Questa timeline è anche interessante.
Nel febbraio del 1993, Michael Jackson ha rilasciato un'intervista di 90 minuti di Oprah Winfrey e smentito tutte le voci dei tabloid e discussi molti temi personali, come il dolore degli abusi del padre e la storia della sua disturbi della pelle, Vitiligine.
Michael è diventato amico di Jordan Chandler, un ragazzo che Michael è stato introdotto dal patrigno della Giordania, che ha eseguito il "Wrent-a-Wreck" che Michael e la sua guardia del corpo quando il veicolo è andato a Michael si è rotta. Un anno dopo, Evan Chanlder, vero padre di Jordan avrebbe tentato l'estorsione, poi sporgere denuncia quando Michael non grotta. madre di Jordan si schierò con Michael fino Evan riuscito ad ottenere il tribunale d'accordo che dovrebbe essere premiato con custodia di Giordania. Poi ha accettato di partecipare quando vengono minacciati da Evan di perdere su "l'affare".
24 novembre dello stesso anno, Michael ha annunciato che EMI Music Publishing comincerebbe gestione del suo catalogo di musica ATV, che conteneva le canzoni dei Beatles. Michael avrebbe ricevuto un importo annuo di 70 milioni dollari in anticipo contro la EMI entrate che dovrebbe generare la gestione dei diritti di pubblicazione del catalogo durante il contratto di cinque anni.
L'8 dicembre, la sorella di Michael LaToya è andato in onda in Israele e tradito il suo stesso fratello, affermando che non poteva stare in piedi da Michael male e lasciare i bambini. Più successivamente ha ritrattato, dicendo marito violento e geloso costretta a dire quelle cose su di Michael. Il mio primo pensiero è stato, che ha pagato LaToya o suo marito?
14 dicembre, di Michael Jordan descritto parti intime della DA e investigatori. Come risultato, un mandato di perquisizione emesso da Tom Sneddon Michael sottoposto ad un esame umiliante e le fotografie delle sue parti intime in casa sua da un tribunale pagato medico con un detective e presente l'avvocato di Michael.
Il 24 gennaio Michael e la sua società di assicurazione convenzionata con la famiglia Chandler per circa $ 20 milioni l'importo Evan aveva inizialmente tentato di estorcere da Michael per finanziare una sceneggiatura, ha scritto.
Ecco un estratto raccontare da un articolo pubblicato nel 1993 da Andrea Adelson:
IL BUSINESS MEDIA; EMI to Pay Michael Jackson 70 milioni di dollari per la gestione di Musica | Nov 25, 1993
"Il cantante pop Michael Jackson ha detto attraverso il suo avvocato ieri che EMI Music Publishing avrebbe cominciato la sua musica di gestione 6000 il titolo del catalogo, che comprende più presto hits dei Beatles, in un affare che viene descritto come il più redditizio in editoria musicale.
Mr. Jackson riceverà 70 milioni dollari in anticipo contro entrate EMI dovrebbe generare la gestione dei diritti di pubblicazione di ATV Music. Il catalogo, acquisita da Jackson nel 1985 per 47,5 milioni dollari, include la classica Lennon-McCartney composizioni dei Beatles, così come le canzoni di Little Richard, Elvis Presley e le Pointer Sisters.
I ricavi totali nel periodo di cinque anni l'affare è stimato a 150 milioni dollari, ha detto Martin N. Bandier, presidente di EMI Music Publishing, che controlla 900.000 canzoni in propri cataloghi. "
Martin Bandier ora è il CEO di Sony / ATV Music Publishing. Questo rende molto più credibile che questo complotto per distruggere Michael Jackson avrebbe cominciato sin dal 1993, con l'caso Chandler!
Ha Bandier e Mottola tag-team Michael? Sono amici? Secondo questo articolo immobiliare, ora vivono nello stesso quartiere.
Sony / Jackson annuncio immobiliare cerca di convincere il pubblico che Michael Jackson "rapporto continuativo" con Sony sarebbe contraria alla cattiva stampa Sony ha ricevuto dopo che Michael le accuse di razzismo e di sabotaggio artista, nel 2002. Siamo a credere che ci fosse un "rapporto continuativo" quando in realtà loro non lo era. Michael ha rotto i legami con la Sony e Michael durante la manipolazione contratto scoperto che ancora doveva loro altri due album. Michael è stato fatto. Michael propria "Mijac" diritti di catalogo erano dovuti convertire a lui del mese dopo la sua morte. La Sony / ATV partnership, insieme a Mijac Music, che controlla i diritti di scrittura propria canzone Mr. Jackson, ha fatto Michael uno dei maggiori editori musicali indipendenti del mondo.
È interessante notare che, nel 1985, Bandier e Michael era andato testa a testa nella gara per il catalogo ATV in origine, ma Michael aveva contanti e ha accettato di eseguire un concerto di beneficenza a Perth. Bandier perso. Bandier gestito il catalogo ATV sotto EMI. Ora "gestisce" sotto Sony / ATV Publishing. Ha Bandier e Mottola cospirare?
Michael ha venduto il 50% del suo catalogo ATV a Sony nel 1995. Due anni dopo le accuse e gli $ 20 + milioni di liquidazione. In questo articolo sul "MJ Files" verso il fondo di questo articolo si dice, "Solo un anno dopo, Michael Jackson sarebbe stato costretto a vendere una quota del 50 per cento nel suo catalogo ATV Sony per la somma di più di $ 100 milioni, il linea ufficiale di essere "al fine di aiutare il suo puntellare i conti traballanti".
Torna a Malnik e il rapporto Mottola, ho voluto saperne di più su questo. Non ho trovato i rapporti commerciali fra Malnik o Mottola. Solo riferimenti a Malnik ricevere una telefonata da Mottola, quando Michael è stato in visita e il fatto che entrambi hanno connessioni con la malavita.
Dopo scavare molto, ho trovato che la voce (perché nessun altra prova è disponibile o non può essere trovato) per quanto riguarda il fratello Martin Bashir di lavoro per Mottola presumibilmente proveniva da nastri Schmuley. Ero l'impressione che i nastri Schmuley sono state fatte prima che il documentario Bashir uscito e che il libro Schmuley e Michael aveva programmato di pubblicare sulla base di quei nastri, è stata bloccata perché del documentario Bashir e le successive accuse di molestie bambino. Non ho visto ne parla nella versione libro che ho.
Questo articolo da una Novembre 1996 Vanity Fair, pubblicati su un forum, dà una certa comprensione veramente bravo a Tommy Mottola e nei precedenti contatti con gli artisti.
Sembra che Michael non è l'unico in cui Mottola provato a giocare il "gioco fallimento". Secondo l'articolo, pupillo di Tommy's Hall e l'avena anche stati messi in una posizione di prestito di denaro e tute di deposito per scoprire cosa è successo a tutti i soldi, solo per venire ad un confidenziale "insediamento, amichevole". Billy Joel è stato anche il outs con Mottola in una sola volta, si stabilì di nuovo, fuori del tribunale. E 'un articolo molto interessante. Si dovrebbe leggerlo. Mi fa venire voglia di comprare, non un altro CD, DVD o qualsiasi cosa, da l'industria dello spettacolo mai più.
Attualmente vedo un grande complotto tra Mottola e Bandier di me Malnik. Bandier era stato lì prima ancora che Tommy era in figura. Bandier è stato il miglior offerente originale contro Michael Jackson per il catalogo ATV ed è stato a pochi sputi di esso dal 1985.
Degna di nota in tutto questo pasticcio era riserva di Michael di forza. Boggles ancora la mente, la bramosia, il senso del diritto e del totale disprezzo per la vita di una persona che li mise sulla mappa e fatto le loro società ciò che sono oggi, come l'industria della musica ha per i suoi artisti.
Per quanto riguarda Tommy Mottola è interessato, la mia opinione è che qualcuno deve essere incredibilmente insicuro di avere una guardia personale del corpo di sua moglie camminando avanti e indietro a una porta del bagno nella loro casa per paura di un coniglio polvere sarebbe un passo verso di lei.
Io credo che la morte di Michael ha poco a che fare con AEG e molto a che fare con Tommy Mottola e Sony Martin Bandier.
Al Malnik cadere la sua pretesa di essere il padre biologico di Blanket e dei beni di Michael Jackson. Non ha mai offerto una spiegazione sul motivo per cui Michael amicizia con lui tutto il tempo di raffreddamento delle accuse 2003 molestia e ancora elogiato Michael e la sua abilità come padre. Ma dagli sguardi del volto di Michael nelle foto scattate durante l'ultima parte del tempo di Michael con lui in Florida, ha guardato completamente e totalmente infelice. Forse quelle foto ha segnato il tempo che Michael imparato che Malnik era in combutta con Mottola?
Fabyola, sarò pur cinica ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.......ci sono foto di persone famose sul tavolo dell'obitorio....e io continuo a dire che mi sembra assurdo che in un mondo come il nostro(Gary Coleman docet)....siano stati così clementi con MJ!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda TII per comodità sto creando un video da mettere poi youtube che riassuma, per quanto possibile, tutti gli indizi e le teorie sul film. E' un lavoro abbastanza lungo, quindi no so quando potrò postarvelo!
fammi sapere se posso aiutarti con il materiale che sto raccogliendo io
tu di preciso cosa stai mettendo insieme? gli screenshot?
Shamone 88 ha scritto:Fabyola, sarò pur cinica ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.......ci sono foto di persone famose sul tavolo dell'obitorio....e io continuo a dire che mi sembra assurdo che in un mondo come il nostro(Gary Coleman docet)....siano stati così clementi con MJ!
ciao Shamone
nn ho capito cosa vuoi dire help
chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Fabyola, sarò pur cinica ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.......ci sono foto di persone famose sul tavolo dell'obitorio....e io continuo a dire che mi sembra assurdo che in un mondo come il nostro(Gary Coleman docet)....siano stati così clementi con MJ!
ciao Shamone
Mi riferivo al post di fabyola, sulla news delle 9 ore di trucco per rendere MJ bello, il giorno dei funerali e di come sia strano con non ci siano foto di MJ...visto che con MJ per tutto l'arco della sua esistenza non ci sono stati intorno alui sempre persone per bene...ecco!
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Giu 30, 2010 5:34 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
no ho scelto di fare un video proprio per mettere dei pezzetti di film e analizzarli ma temo che saranno necessarie più parti..perchè è veramente un lavoronechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda TII per comodità sto creando un video da mettere poi youtube che riassuma, per quanto possibile, tutti gli indizi e le teorie sul film. E' un lavoro abbastanza lungo, quindi no so quando potrò postarvelo!
Cmq se vuoi darmi una mano ho già uno schema che vorrei seguire, magari te lo invio in pm e ci organizziamo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:no ho scelto di fare un video proprio per mettere dei pezzetti di film e analizzarli ma temo che saranno necessarie più parti..perchè è veramente un lavoronechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda TII per comodità sto creando un video da mettere poi youtube che riassuma, per quanto possibile, tutti gli indizi e le teorie sul film. E' un lavoro abbastanza lungo, quindi no so quando potrò postarvelo!
Cmq se vuoi darmi una mano ho già uno schema che vorrei seguire, magari te lo invio in pm e ci organizziamo
vai moon!
anzi meglio ti mando la mia email in mp
per me è più facile leggere e gestire le mail grazie
Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Fabyola, sarò pur cinica ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.......ci sono foto di persone famose sul tavolo dell'obitorio....e io continuo a dire che mi sembra assurdo che in un mondo come il nostro(Gary Coleman docet)....siano stati così clementi con MJ!
ciao Shamone
Mi riferivo al post di fabyola, sulla news delle 9 ore di trucco per rendere MJ bello, il giorno dei funerali e di come sia strano con non ci siano foto di MJ...visto che con MJ per tutto l'arco della sua esistenza non ci sono stati intorno alui sempre persone per bene...ecco!
infatti anche io la penso cosi
poi nell'era del digitale che non ci scappi nemmeno una mezza foto MI PARE IMPOSSIBILE
SHAMONE infattti e assurdo poi se leggi attentamente mi sembra dicano che quando era pronto i piccoli lo sollevanoper metterlo al centro?? non credo che un cadavere possa essere sballottato cosi specialmente dopo mesi dalla morte e scongelato per me questo e un'altro indizio
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:SHAMONE infattti e assurdo poi se leggi attentamente mi sembra dicano che quando era pronto i piccoli lo sollevanoper metterlo al centro?? non credo che un cadavere possa essere sballottato cosi specialmente dopo mesi dalla morte e scongelato per me questo e un'altro indizio
i piccoli lo sollevano?
se ho capito bene vai a news e rumors CHIARA e scritto tutto lichiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:SHAMONE infattti e assurdo poi se leggi attentamente mi sembra dicano che quando era pronto i piccoli lo sollevanoper metterlo al centro?? non credo che un cadavere possa essere sballottato cosi specialmente dopo mesi dalla morte e scongelato per me questo e un'altro indizio
i piccoli lo sollevano?
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA LEGGI BENE
l'articolo dice che i piccoli sollevarono IL FERETRO non il cadavere
e certamente non lo hanno fatto da soli ma avranno aiutato a sollevarlo, facendo solo l'atto...sempre che sia vero ovviamente....
EDIT
qualcuno ha gia' visto questo?
https://www.youtube.com/watch?v=bGF-6ruuRgk
io non risco qualcuno verifica che sia in news and roumors e semmai lo posta? grazie
l'articolo dice che i piccoli sollevarono IL FERETRO non il cadavere
e certamente non lo hanno fatto da soli ma avranno aiutato a sollevarlo, facendo solo l'atto...sempre che sia vero ovviamente....
EDIT
io non risco qualcuno verifica che sia in news and roumors e semmai lo posta? grazie
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
NAILA grazie mi correggi sempre comunque o il cadavere o il feretro noi sappiamo che non e vero hai visto hanno riparlato dei illuminati ma secondo me non c'entrano niente con mike tu che ne pensi???per me mike non ha mai avuto a che fare con gli illuminati...............
ESMERALDA- INVINCIBLE
raga...ma la cosa di LIDEO...DI LEO...nessuno l'ha calcolata
ho scritto una stupidaggine dunque?
pamplottina<3MJ ha scritto:raga...ma la cosa di LIDEO...DI LEO...nessuno l'ha calcolata
NO PAM io l'ho calcolata ma la sto ancora digerendo....
FABYOLA io gli illuminati non li credo nemmeno capaci di fare piu' che insidiare ragazzine....
Scusate
Ultima modifica di Naila il Mer Giu 30, 2010 10:09 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:
EDIT
è la 1° parte del "documentario" My Friend Michael Jackson: Uri Geller's story...finora ho visto solo questa parte, magari domani guarderò le altre...mi pare di capire che Uri sia stato un'amico x Mike anche se come tutti gli altri continuava a dirgli, "Mike fermati basta farmaci" -.-...ma va beh questo ormai lo dicono tutti!!!
P.S.: Non sapevo che Uri fosse ebreo e che Mike l'anno del matrimonio di Uri (2001) si fosse rotto il piede x una caduta a Neverland (tra l'altro avrebbe dovuto esibirsi al matrimonio). Appena ho visto le stampelle mi è tornata alla mente la foto di Mike sulla sedia a rotelle.
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
FABYOLA ha scritto:ragazzi su news e rumors hanno postato le dichiarazioni dei truccatori che hanno truccato mike per renderlo bello i giorno dei funerali dicono che ci hanno messo ben 9 per truccarlo
E i truccatori dicono anche che MJ non è stato seppellito con il guanto di Billie Jean! Che contraddizione! LaToya aveva detto che MJ era stato sepolto proprio con quel guanto! Non piangiamo gente! La contraddizione dei truccatori è un buon segno per noi believers!!!
Secondo me gli illuminati c'entrano e pure di brutto. Agiscono anche attraverso la musica che ci propinano. Come mai le persone famose che hanno fatto salti mortali per essere alla ribalta, dicono di essere contenti di non essere scesi a compromessi? Ci possono essere tanti tipi di compromessi, specie nel mondo dello spettacolo. Non so se dovremmo fidarci di alcuni cantanti americani. Spesso mi pongo domande per capire se alcuni di essi fanno parte di una realtà da cui dovremmo stare lontani oppure cercano di denunciare qualcosa come faceva MJ.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ciao musuc io invece la penso come NAILA gli illuminati non sono persone con cui mike avrebbe avuto a che fare no e impossibile p.s opinione personaleMusicIsPower ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragazzi su news e rumors hanno postato le dichiarazioni dei truccatori che hanno truccato mike per renderlo bello i giorno dei funerali dicono che ci hanno messo ben 9 per truccarlo
E i truccatori dicono anche che MJ non è stato seppellito con il guanto di Billie Jean! Che contraddizione! LaToya aveva detto che MJ era stato sepolto proprio con quel guanto! Non piangiamo gente! La contraddizione dei truccatori è un buon segno per noi believers!!!
Secondo me gli illuminati c'entrano e pure di brutto. Agiscono anche attraverso la musica che ci propinano. Come mai le persone famose che hanno fatto salti mortali per essere alla ribalta, dicono di essere contenti di non essere scesi a compromessi? Ci possono essere tanti tipi di compromessi, specie nel mondo dello spettacolo. Non so se dovremmo fidarci di alcuni cantanti americani. Spesso mi pongo domande per capire se alcuni di essi fanno parte di una realtà da cui dovremmo stare lontani oppure cercano di denunciare qualcosa come faceva MJ.
ESMERALDA- INVINCIBLE
SCUSATE
guardate che ho trovato?
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/un-gruppo-di-sciamani-peruviano-predice-il-ritorno-di-mj-nel-2009-t1174.htm
e direi che CI HANNO AZZECCATO MANNAGGIA
e poi c'e' questa
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/michael-jackson-sarebbe-morto-da-4-anni-_-t1566.htm
l'abbiamo mai analizzata?
guardate che ho trovato?
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/un-gruppo-di-sciamani-peruviano-predice-il-ritorno-di-mj-nel-2009-t1174.htm
e direi che CI HANNO AZZECCATO MANNAGGIA
e poi c'e' questa
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/michael-jackson-sarebbe-morto-da-4-anni-_-t1566.htm
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/michael-jackson-sarebbe-morto-da-4-anni-_-t1566.htm
analizzata in che senso? kakkio è photoshoppata fin con l'ombretta in basso a dx sotto al sacco
chiaraweb ha scritto:Naila ha scritto:https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/michael-jackson-sarebbe-morto-da-4-anni-_-t1566.htm
analizzata in che senso? kakkio è photoshoppata fin con l'ombretta in basso a dx sotto al sacco
un bruttissimo photoshop...mi pare che qualcuno avesse accennato a questa possibilità.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FABYOLA ha scritto:ciao musuc io invece la penso come NAILA gli illuminati non sono persone con cui mike avrebbe avuto a che fare no e impossibile p.s opinione personaleMusicIsPower ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragazzi su news e rumors hanno postato le dichiarazioni dei truccatori che hanno truccato mike per renderlo bello i giorno dei funerali dicono che ci hanno messo ben 9 per truccarlo
Fabyola, forse non mi sono spiegata bene. Intendevo dire che se MJ ha speso una vita intera a denunciare (attraverso copertine dei cd, canzoni e video musicali) la presenza di certe realtà sotterranee, allora sono più motivata a credere che queste realtà esistano veramente. Allo stesso tempo credo che ci siano dei cantanti che siano strumento di questi poteri occulti e che si prendano gioco di noi.
Per esempio, mentre cercavo qualcosa sulla similitudine tra Elvis e Michael (Elvis ha incontrato il presidente americano Nixon mentre Michael ha incontrato il presidente americano Reagan) sono arrivata a capire che Nixon e Reagan facevano parte di un brutto giro.......e non solo loro ma anche un soggetto che non sarebbe poi così tanto B(u)ono. E' per questo che ieri sera avevo fatto una domanda su questo soggetto.
Edit: credo che Elvis e Michael abbiano capito in anticipo gli inganni del potere.
Edit 2: insomma avete capito al frontman di quale band mi riferisco? E se anche lui facesse parte della cospirazione contro Michael? E perchè fa i tributi ad MJ se fa parte di uno strano club?
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:
Fabyola, forse non mi sono spiegata bene. Intendevo dire che se MJ ha speso una vita intera a denunciare (attraverso copertine dei cd, canzoni e video musicali) la presenza di certe realtà sotterranee, allora sono più motivata a credere che queste realtà esistano veramente. Allo stesso tempo credo che ci siano dei cantanti che siano strumento di questi poteri occulti e che si prendano gioco di noi.
Per esempio, mentre cercavo qualcosa sulla similitudine tra Elvis e Michael (Elvis ha incontrato il presidente americano Nixon mentre Michael ha incontrato il presidente americano Reagan) sono arrivata a capire che Nixon e Reagan facevano parte di un brutto giro.......e non solo loro ma anche un soggetto che non sarebbe poi così tanto B(u)ono. E' per questo che ieri sera avevo fatto una domanda su questo soggetto.
Edit: credo che Elvis e Michael abbiano capito in anticipo gli inganni del potere.
Music pur non credendo alla teoria degli Illuminati come responsabili della fuga di Michael, posso assicurarti che queste realtà esistono in tutto il mondo e anche nel nostro paese e rivestono un ruolo importante nella società.
Michael con le sue canzoni e il simbolismo ha cercato di far conoscere questa realtà a molti suoi fans, ma il collegamento con Michael finisce lì...naturalmente è un'opinione personale
Music qual è la domanda su "questo soggetto"?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
RAGAZZE....
ho fatto una cosa per tutte voi,
spero sia utile
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/tutti-i-topic-della-non-morte-dall-inizio-t8946.htm
ho fatto una cosa per tutte voi,
spero sia utile
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/tutti-i-topic-della-non-morte-dall-inizio-t8946.htm
Naila- INVINCIBLE
Ho fatto un secondo edit sopra.
Comunque volevo sapere se "questo soggetto" conoscesse personalmente Michael. Insomma volevo sapere cosa Michael pensasse di "questo soggetto". Lo chiedo perchè il tributo che "questo soggetto" ha fatto a Michael durante un concerto, mi sembra una presa in giro!
Edit: quello che mi preoccupa è proprio che queste realtà siano presenti ovunque visto che sono multiple.
Edit 2: Naila, sei un genio quanto Michael!!!
Comunque volevo sapere se "questo soggetto" conoscesse personalmente Michael. Insomma volevo sapere cosa Michael pensasse di "questo soggetto". Lo chiedo perchè il tributo che "questo soggetto" ha fatto a Michael durante un concerto, mi sembra una presa in giro!
Edit: quello che mi preoccupa è proprio che queste realtà siano presenti ovunque visto che sono multiple.
Edit 2: Naila, sei un genio quanto Michael!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!