MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 10:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Dangerous95 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 Immagi13

Qui è il sosia...

rid

mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Shamone 88 Mer Giu 30, 2010 5:18 pm

fujiko ha scritto:
Personalmente non ho mai creduto che dietro la sparizione di Michael ci fossero gli Illuminati Rolling Eyes credo che la motivazione sia molto più semplice di quello che ci aspettiamo...c'erano talmente tanti parassiti che circondavano Michael, che non c'è bisogno di scomodare gli Illuminati per capire le cause di tutto questo! Rolling Eyes

Buon pomeriggio a tutti!!!
quoto
In tal proposito questo articolo credo sia interessante:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/06/michael-novel-mottola-malnik-and.html

Traduzione:
Spoiler:

Fabyola, sarò pur cinica ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.......ci sono foto di persone famose sul tavolo dell'obitorio....e io continuo a dire che mi sembra assurdo che in un mondo come il nostro(Gary Coleman docet)....siano stati così clementi con MJ! Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da chiaraweb Mer Giu 30, 2010 5:24 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda TII per comodità sto creando un video da mettere poi youtube che riassuma, per quanto possibile, tutti gli indizi e le teorie sul film. E' un lavoro abbastanza lungo, quindi no so quando potrò postarvelo! Wink

fammi sapere se posso aiutarti con il materiale che sto raccogliendo io

tu di preciso cosa stai mettendo insieme? gli screenshot?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da chiaraweb Mer Giu 30, 2010 5:26 pm

Shamone 88 ha scritto:Fabyola, sarò pur cinica ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.......ci sono foto di persone famose sul tavolo dell'obitorio....e io continuo a dire che mi sembra assurdo che in un mondo come il nostro(Gary Coleman docet)....siano stati così clementi con MJ! Rolling Eyes

ciao Shamone
nn ho capito cosa vuoi dire help
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Giu 30, 2010 5:32 pm

chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Fabyola, sarò pur cinica ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.......ci sono foto di persone famose sul tavolo dell'obitorio....e io continuo a dire che mi sembra assurdo che in un mondo come il nostro(Gary Coleman docet)....siano stati così clementi con MJ! Rolling Eyes

ciao Shamone

Mi riferivo al post di fabyola, sulla news delle 9 ore di trucco per rendere MJ bello, il giorno dei funerali e di come sia strano con non ci siano foto di MJ...visto che con MJ per tutto l'arco della sua esistenza non ci sono stati intorno alui sempre persone per bene...ecco! Razz

Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Giu 30, 2010 5:34 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Giu 30, 2010 5:32 pm

chiaraweb ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda TII per comodità sto creando un video da mettere poi youtube che riassuma, per quanto possibile, tutti gli indizi e le teorie sul film. E' un lavoro abbastanza lungo, quindi no so quando potrò postarvelo! Wink

no ho scelto di fare un video proprio per mettere dei pezzetti di film e analizzarli ma temo che saranno necessarie più parti..perchè è veramente un lavorone Rolling Eyes
Cmq se vuoi darmi una mano ho già uno schema che vorrei seguire, magari te lo invio in pm e ci organizziamo Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da chiaraweb Mer Giu 30, 2010 5:34 pm

Moonwalker95 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

no ho scelto di fare un video proprio per mettere dei pezzetti di film e analizzarli ma temo che saranno necessarie più parti..perchè è veramente un lavorone Rolling Eyes
Cmq se vuoi darmi una mano ho già uno schema che vorrei seguire, magari te lo invio in pm e ci organizziamo Wink

vai moon!
anzi meglio ti mando la mia email in mp
per me è più facile leggere e gestire le mail grazie
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Mer Giu 30, 2010 5:38 pm

Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

ciao Shamone

Mi riferivo al post di fabyola, sulla news delle 9 ore di trucco per rendere MJ bello, il giorno dei funerali e di come sia strano con non ci siano foto di MJ...visto che con MJ per tutto l'arco della sua esistenza non ci sono stati intorno alui sempre persone per bene...ecco! Razz

infatti anche io la penso cosi
poi nell'era del digitale che non ci scappi nemmeno una mezza foto MI PARE IMPOSSIBILE Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 30, 2010 5:38 pm

SHAMONE infattti e assurdo poi se leggi attentamente mi sembra dicano che quando era pronto i piccoli lo sollevanoper metterlo al centro?? Shocked non credo che un cadavere possa essere sballottato cosi specialmente dopo mesi dalla morte e scongelato Shocked per me questo e un'altro indizio
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da chiaraweb Mer Giu 30, 2010 5:40 pm

FABYOLA ha scritto:SHAMONE infattti e assurdo poi se leggi attentamente mi sembra dicano che quando era pronto i piccoli lo sollevanoper metterlo al centro?? Shocked non credo che un cadavere possa essere sballottato cosi specialmente dopo mesi dalla morte e scongelato Shocked per me questo e un'altro indizio

i piccoli lo sollevano? Shocked
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 30, 2010 5:43 pm

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:SHAMONE infattti e assurdo poi se leggi attentamente mi sembra dicano che quando era pronto i piccoli lo sollevanoper metterlo al centro?? Shocked non credo che un cadavere possa essere sballottato cosi specialmente dopo mesi dalla morte e scongelato Shocked per me questo e un'altro indizio

i piccoli lo sollevano? Shocked
se ho capito bene vai a news e rumors CHIARA e scritto tutto li
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Giu 30, 2010 6:29 pm

FABYOLA LEGGI BENE
l'articolo dice che i piccoli sollevarono IL FERETRO non il cadavere

e certamente non lo hanno fatto da soli ma avranno aiutato a sollevarlo, facendo solo l'atto...sempre che sia vero ovviamente....

EDIT

qualcuno ha gia' visto questo?
https://www.youtube.com/watch?v=bGF-6ruuRgk

io non risco qualcuno verifica che sia in news and roumors e semmai lo posta? grazie
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 30, 2010 8:04 pm

NAILA grazie mi correggi sempre kiss comunque o il cadavere o il feretro noi sappiamo che non e vero Very Happy hai visto hanno riparlato dei illuminati ma secondo me non c'entrano niente con mike tu che ne pensi???per me mike non ha mai avuto a che fare con gli illuminati...............
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Giu 30, 2010 8:07 pm

raga...ma la cosa di LIDEO...DI LEO...nessuno l'ha calcolata rid
ho scritto una stupidaggine dunque? rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Naila Mer Giu 30, 2010 8:26 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:raga...ma la cosa di LIDEO...DI LEO...nessuno l'ha calcolata rid
ho scritto una stupidaggine dunque? rid

NO PAM io l'ho calcolata ma la sto ancora digerendo....

FABYOLA io gli illuminati non li credo nemmeno capaci di fare piu' che insidiare ragazzine....
Scusate

Ultima modifica di Naila il Mer Giu 30, 2010 10:09 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _TiA_ Mer Giu 30, 2010 9:24 pm

Naila ha scritto:

EDIT

qualcuno ha gia' visto questo?
https://www.youtube.com/watch?v=bGF-6ruuRgk

io non risco qualcuno verifica che sia in news and roumors e semmai lo posta? grazie

è la 1° parte del "documentario" My Friend Michael Jackson: Uri Geller's story...finora ho visto solo questa parte, magari domani guarderò le altre...mi pare di capire che Uri sia stato un'amico x Mike anche se come tutti gli altri continuava a dirgli, "Mike fermati basta farmaci" -.-...ma va beh questo ormai lo dicono tutti!!!

P.S.: Non sapevo che Uri fosse ebreo e che Mike l'anno del matrimonio di Uri (2001) si fosse rotto il piede x una caduta a Neverland (tra l'altro avrebbe dovuto esibirsi al matrimonio). Appena ho visto le stampelle mi è tornata alla mente la foto di Mike sulla sedia a rotelle.
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da MusicIsPower Mer Giu 30, 2010 10:12 pm

FABYOLA ha scritto:ragazzi su news e rumors hanno postato le dichiarazioni dei truccatori che hanno truccato mike per renderlo bello i giorno dei funerali dicono che ci hanno messo ben 9 per truccarlo Rolling Eyes

E i truccatori dicono anche che MJ non è stato seppellito con il guanto di Billie Jean! Che contraddizione! LaToya aveva detto che MJ era stato sepolto proprio con quel guanto! Non piangiamo gente! La contraddizione dei truccatori è un buon segno per noi believers!!!

Secondo me gli illuminati c'entrano e pure di brutto. Agiscono anche attraverso la musica che ci propinano. Come mai le persone famose che hanno fatto salti mortali per essere alla ribalta, dicono di essere contenti di non essere scesi a compromessi? Ci possono essere tanti tipi di compromessi, specie nel mondo dello spettacolo. Non so se dovremmo fidarci di alcuni cantanti americani. Spesso mi pongo domande per capire se alcuni di essi fanno parte di una realtà da cui dovremmo stare lontani oppure cercano di denunciare qualcosa come faceva MJ. pensieroso
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 30, 2010 11:07 pm

MusicIsPower ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ragazzi su news e rumors hanno postato le dichiarazioni dei truccatori che hanno truccato mike per renderlo bello i giorno dei funerali dicono che ci hanno messo ben 9 per truccarlo Rolling Eyes

E i truccatori dicono anche che MJ non è stato seppellito con il guanto di Billie Jean! Che contraddizione! LaToya aveva detto che MJ era stato sepolto proprio con quel guanto! Non piangiamo gente! La contraddizione dei truccatori è un buon segno per noi believers!!!

Secondo me gli illuminati c'entrano e pure di brutto. Agiscono anche attraverso la musica che ci propinano. Come mai le persone famose che hanno fatto salti mortali per essere alla ribalta, dicono di essere contenti di non essere scesi a compromessi? Ci possono essere tanti tipi di compromessi, specie nel mondo dello spettacolo. Non so se dovremmo fidarci di alcuni cantanti americani. Spesso mi pongo domande per capire se alcuni di essi fanno parte di una realtà da cui dovremmo stare lontani oppure cercano di denunciare qualcosa come faceva MJ. pensieroso
ciao musuc io invece la penso come NAILA gli illuminati non sono persone con cui mike avrebbe avuto a che fare no e impossibile p.s opinione personale
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Giu 30, 2010 11:27 pm

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Mer Giu 30, 2010 11:32 pm

analizzata in che senso? kakkio è photoshoppata fin con l'ombretta in basso a dx sotto al sacco Shocked
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Giu 30, 2010 11:38 pm

chiaraweb ha scritto:

analizzata in che senso? kakkio è photoshoppata fin con l'ombretta in basso a dx sotto al sacco Shocked

quoto un bruttissimo photoshop...mi pare che qualcuno avesse accennato a questa possibilità.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Lug 01, 2010 12:17 am

avete letto nel primo link di Naila il commento dell'utente JAM? Shocked
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da MusicIsPower Gio Lug 01, 2010 12:28 am

FABYOLA ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:

ciao musuc io invece la penso come NAILA gli illuminati non sono persone con cui mike avrebbe avuto a che fare no e impossibile p.s opinione personale

Fabyola, forse non mi sono spiegata bene. Intendevo dire che se MJ ha speso una vita intera a denunciare (attraverso copertine dei cd, canzoni e video musicali) la presenza di certe realtà sotterranee, allora sono più motivata a credere che queste realtà esistano veramente. Allo stesso tempo credo che ci siano dei cantanti che siano strumento di questi poteri occulti e che si prendano gioco di noi.
Per esempio, mentre cercavo qualcosa sulla similitudine tra Elvis e Michael (Elvis ha incontrato il presidente americano Nixon mentre Michael ha incontrato il presidente americano Reagan) sono arrivata a capire che Nixon e Reagan facevano parte di un brutto giro.......e non solo loro ma anche un soggetto che non sarebbe poi così tanto B(u)ono. Shocked E' per questo che ieri sera avevo fatto una domanda su questo soggetto.

Edit: credo che Elvis e Michael abbiano capito in anticipo gli inganni del potere.

Edit 2: insomma avete capito al frontman di quale band mi riferisco? E se anche lui facesse parte della cospirazione contro Michael? E perchè fa i tributi ad MJ se fa parte di uno strano club?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Lug 01, 2010 1:01 am

MusicIsPower ha scritto:

Fabyola, forse non mi sono spiegata bene. Intendevo dire che se MJ ha speso una vita intera a denunciare (attraverso copertine dei cd, canzoni e video musicali) la presenza di certe realtà sotterranee, allora sono più motivata a credere che queste realtà esistano veramente. Allo stesso tempo credo che ci siano dei cantanti che siano strumento di questi poteri occulti e che si prendano gioco di noi.
Per esempio, mentre cercavo qualcosa sulla similitudine tra Elvis e Michael (Elvis ha incontrato il presidente americano Nixon mentre Michael ha incontrato il presidente americano Reagan) sono arrivata a capire che Nixon e Reagan facevano parte di un brutto giro.......e non solo loro ma anche un soggetto che non sarebbe poi così tanto B(u)ono. Shocked E' per questo che ieri sera avevo fatto una domanda su questo soggetto.

Edit: credo che Elvis e Michael abbiano capito in anticipo gli inganni del potere.

Music pur non credendo alla teoria degli Illuminati come responsabili della fuga di Michael, posso assicurarti che queste realtà esistono in tutto il mondo e anche nel nostro paese e rivestono un ruolo importante nella società.
Michael con le sue canzoni e il simbolismo ha cercato di far conoscere questa realtà a molti suoi fans, ma il collegamento con Michael finisce lì...naturalmente è un'opinione personale Wink

Music qual è la domanda su "questo soggetto"?
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Naila Gio Lug 01, 2010 1:08 am

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Gio Lug 01, 2010 1:09 am

Ho fatto un secondo edit sopra.
Comunque volevo sapere se "questo soggetto" conoscesse personalmente Michael. Insomma volevo sapere cosa Michael pensasse di "questo soggetto". Lo chiedo perchè il tributo che "questo soggetto" ha fatto a Michael durante un concerto, mi sembra una presa in giro!

Edit: quello che mi preoccupa è proprio che queste realtà siano presenti ovunque visto che sono multiple.

Edit 2: Naila, sei un genio quanto Michael!!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili