Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Non e' mai accaduto nel TII...il tour non c'e' mai stato.
Parla solo di QUESTO ULTIMO PROBABILE INGAGGIO...
Lo hanno contattato ma non lo hanno selezionato? Hanno assunto un altro????????????????????
Lo hanno contattato ma non lo hanno selezionato? Hanno assunto un altro????????????????????
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Non e' mai accaduto nel TII...il tour non c'e' mai stato.
ma i SUSSIDI VISIVI vengono fatti prima del tour
o forse nn ho capito io cosa intende lui per sussidi visivi... mmhmm
poi a che pro specificare che nn è successo? puntualizza l'ovvio
secondo me intende EFFETTI VISIVI
non sono i dietro le quinte ma i trucchi magici
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:secondo me intende EFFETTI VISIVI
OK quindi ricapitolando
tu dici che era stato chiamato per andare a fare il TII ... e ovviamente ciò non è mai successo...
ma nei filmati delle prove lui ci assicura che non è sempre Mike
tu supponi anche che lo avessero chiamato... ma che poi nn lo abbiano preso, e che quindi sia andato qualcun altro?
comunque nn capisco perchè prendere un double, se tanto lo devono truccare da lupo mannaro poteva pure andare Dileo!
e se quello vestito di bianco per le ombre di smooth criminal è un sosia... vuoi che lo abbiano usato solo li?
EDIT:
conosciamo altri double di Mike che gli somiglino davvero? perchè dobbiamo avere un double sia di fisico, che di ballo, che di faccia se sta nel TII
domanda: nn penso che gli abbiano trovato un clone last minute... forse dovremmo cercare nel suo passato!!
Buongiorno a tutti!
News TMZ http://www.tmz.com/2010/06/29/stripper-michael-jackson-dr-conrad-murray-strip-club-joe-jackson-house-drinking-death-died/
Stripper sostiene di essere stata a casa di MJ con Murray
Originariamente postato 17 minuti fa da TMZ Staff
TMZ ha imparato ... Joe Jackson' avvocato s intervisterà una spogliarellista che non solo sostiene Il dottor Conrad Murray era ora un club di prima fascia Michael Jackson è morto, ma che lei era a casa di Michael Jackson , dopo essere stato invitato dal medico.
La spogliarellista - che sostiene che lei stava lavorando alla Hof di Sam Brau il 24 Giugno 2009 - afferma il dottor Murray è stato a bere club poco prima di mezzanotte .
Ora che abbiamo imparato Brian Oxman, Che è repping Joe nella sua causa per omissione di morte, ha parlato con la spogliarellista del " rappresentante "che ha programmato un incontro. Tra i temi - la spogliarellista crediti settimane prima della morte di Jackson , il dottor Murray ha invitata a casa di Jackson a Holmby Hills . Lei sostiene andò una notte - dopo il club chiuso - e Jackson era lì, ma era in un sonno profondo.
Oxman In 's lettera di intenti di citare in giudizio Il Dr. Murray, ha accusato il doc di bere a Sam's Hof Brau prima di trattare MJ.
Il dottor Murray ripetizioni hanno fortemente negato era al club il 24 giugno. E , dicono, Murray non beve .
Murray ha portato una spogliarellista a casa di Michael?
News TMZ http://www.tmz.com/2010/06/29/stripper-michael-jackson-dr-conrad-murray-strip-club-joe-jackson-house-drinking-death-died/
Stripper sostiene di essere stata a casa di MJ con Murray
Originariamente postato 17 minuti fa da TMZ Staff
TMZ ha imparato ... Joe Jackson' avvocato s intervisterà una spogliarellista che non solo sostiene Il dottor Conrad Murray era ora un club di prima fascia Michael Jackson è morto, ma che lei era a casa di Michael Jackson , dopo essere stato invitato dal medico.
La spogliarellista - che sostiene che lei stava lavorando alla Hof di Sam Brau il 24 Giugno 2009 - afferma il dottor Murray è stato a bere club poco prima di mezzanotte .
Ora che abbiamo imparato Brian Oxman, Che è repping Joe nella sua causa per omissione di morte, ha parlato con la spogliarellista del " rappresentante "che ha programmato un incontro. Tra i temi - la spogliarellista crediti settimane prima della morte di Jackson , il dottor Murray ha invitata a casa di Jackson a Holmby Hills . Lei sostiene andò una notte - dopo il club chiuso - e Jackson era lì, ma era in un sonno profondo.
Oxman In 's lettera di intenti di citare in giudizio Il Dr. Murray, ha accusato il doc di bere a Sam's Hof Brau prima di trattare MJ.
Il dottor Murray ripetizioni hanno fortemente negato era al club il 24 giugno. E , dicono, Murray non beve .
Murray ha portato una spogliarellista a casa di Michael?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
CHIARA NO.....
dopo l'uscita deve ballare e deve ballare proprio come mike e quello lo riescono a fare solo quelli che sono anche sisia tribute artist di professione...
Cmq se si prevedeva magari una cosa diversa, anche con un trucco meno pensante....
Cmq a Navi lo hanno chiamato ma non utilizzato....
avranno utilizzato qiualcun altro
e questo qualcun altro perche' non si fa vivo? perche' non lo hanno intervistato? anche per i contenuti speciali del dvd?
dopo l'uscita deve ballare e deve ballare proprio come mike e quello lo riescono a fare solo quelli che sono anche sisia tribute artist di professione...
Cmq se si prevedeva magari una cosa diversa, anche con un trucco meno pensante....
e questo qualcun altro perche' non si fa vivo? perche' non lo hanno intervistato? anche per i contenuti speciali del dvd?
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:CHIARA NO.....
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bella domanda
ACCORDO DI RISERVATEZZA!!
fujiko ha scritto:Murray ha portato una spogliarellista a casa di Michael?
ma due settimane prima non era appena stato assunto???
buongiorno fuji
chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:Murray ha portato una spogliarellista a casa di Michael?
ma due settimane prima non era appena stato assunto???
buongiorno fuji
Infatti l'articolo dice che l'invito c'è stato settimane prima, ma Murray ha iniziato a lavorare x MJ solo 10 giorni...in base a quello che finora è stato detto!
Buongiorno a te Chiara!
fujiko- INVINCIBLE
goodmorning people!
uhmmm...quanto può esser vera sta cosa della spogliarellista? e poi xchè esce solo ora.. secondo me è una caxxata...
per quanto riguarda il sosia...se non è Navi ed è qualcuno che non possiamo sapere per accordo di riservatezza...ehm...nei titoli di coda non deve essere citato comunque?! magari proviamo tutti i nomi dei titoli di coda che non conosciamo! scopriremo chi è il figlio dell'assistente del segretario dell'aiuto regista! quindi credo che se il sosia c'è... (apparte quello in smooth criminal) un mini mini spazio nei titoli di coda non dovrebbe averlo?
scusate se ho detto una stupidaggine!
uhmmm...quanto può esser vera sta cosa della spogliarellista? e poi xchè esce solo ora.. secondo me è una caxxata...
per quanto riguarda il sosia...se non è Navi ed è qualcuno che non possiamo sapere per accordo di riservatezza...ehm...nei titoli di coda non deve essere citato comunque?! magari proviamo tutti i nomi dei titoli di coda che non conosciamo! scopriremo chi è il figlio dell'assistente del segretario dell'aiuto regista! quindi credo che se il sosia c'è... (apparte quello in smooth criminal) un mini mini spazio nei titoli di coda non dovrebbe averlo?
Ragazze/i io sinceramente a questo punto non ci sto capendo più nulla costumi, prove, ambientazioni, date...non so se anche le date possiamo ritenerle veritiere...cioè in alcune scene in TII si vedono appunto le telecamere che riprendono le scene esterne e sullo schermo appare la data...io non mi intendo di queste cose ma è possibile impostare la data su una telecamera prima della registrazione, così come si fa con la fotocamera digitale? Mi spiego meglio: nelle fotocamere digitali impostiamo noi la data e quindi se vogliamo scattare una foto con impressa la data nello scatto si vedrà anche questa, ma possiamo cambiarla. Cioè prima dello scatto possiamo mettere che oggi è il 26 giugno anzichè il 29. E quindi non so se questo avviene anche per le telecamere.
Quando Michael poi alla fine, nel saluto generale, fa le raccomandazioni per l'ambiente fa riferimento alla previsione Maya del 2012 e dice "Abbiamo solo 4 anni... " quindi viene da pensare... 2012 - 4= 2008. Che le prove fossero iniziate nel 2008?
Quando Michael poi alla fine, nel saluto generale, fa le raccomandazioni per l'ambiente fa riferimento alla previsione Maya del 2012 e dice "Abbiamo solo 4 anni... " quindi viene da pensare... 2012 - 4= 2008. Che le prove fossero iniziate nel 2008?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Pam giustamente ieri è andata bene e abbiamo trovato i luoghi di TII e allora riproviamo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ma possibile che nessuno sia andato a pensare: perchè sento thriller dall' interno di quel palazzetto per tutto quel tempo?Simona ha scritto:Ragazze/i io sinceramente a questo punto non ci sto capendo più nulla costumi, prove, ambientazioni, date...non so se anche le date possiamo ritenerle veritiere...cioè in alcune scene in TII si vedono appunto le telecamere che riprendono le scene esterne e sullo schermo appare la data...io non mi intendo di queste cose ma è possibile impostare la data su una telecamera prima della registrazione, così come si fa con la fotocamera digitale? Mi spiego meglio: nelle fotocamere digitali impostiamo noi la data e quindi se vogliamo scattare una foto con impressa la data nello scatto si vedrà anche questa, ma possiamo cambiarla. Cioè prima dello scatto possiamo mettere che oggi è il 26 giugno anzichè il 29. E quindi non so se questo avviene anche per le telecamere.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning people!
si anche a me ste cose che escono 1 anno dopo mi fanno ridere
pamplottina<3MJ ha scritto:
l'osservazione è giustissima
io poi cercherei sui double di MJ "vecchi" nel senso che come dicevo nn è che possono aver messo su un clone dalla mattina alla sera
doveva già essere stato usato in precedenza
e poi... perchè NON navi? xche chiamarlo e poi lasciarlo a casa UHMM!
- Spoiler:
- pamplttina ma che avatar chic che hai oggi!!
Buon giorno ragazze
No Chiara mi riferivo proprio a quello con gli occhiali!!! Forse ieri sera non mi sono spiegata bene perchè ero stanca morta dal lavoro... Comunque pensavo proprio a quello con gli occhiali che potrebbe essere il "sosia", o come dice Naila "impostore"... Che potrebbe essere anche lo stesso che ha annunciato i 50 concerti allo O2 Arena... A me quel comportamento e la fisicità non mi portano a dire "Michael!!" Non so...
chiaraweb ha scritto:Naila ha scritto:ALlora Riepilogo quello che ho capito.
FORSE Staples senza okkiali MIKE
Altrove con gli okkiali NON MIIKE
ma allora quello che canta dal vivo con l giacca marca orridus con le spalline a punta, avendo gli okkiali, sarebbe l'impostore??????????????
ciao Naila
no Vale diceva il contrario, dove NON ha gli occhiali NON sarebbe Mike
No Chiara mi riferivo proprio a quello con gli occhiali!!! Forse ieri sera non mi sono spiegata bene perchè ero stanca morta dal lavoro... Comunque pensavo proprio a quello con gli occhiali che potrebbe essere il "sosia", o come dice Naila "impostore"... Che potrebbe essere anche lo stesso che ha annunciato i 50 concerti allo O2 Arena... A me quel comportamento e la fisicità non mi portano a dire "Michael!!" Non so...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Moonwalker95 ha scritto:Ma possibile che nessuno sia andato a pensare: perchè sento thriller dall' interno di quel palazzetto per tutto quel tempo?Simona ha scritto:Ragazze/i io sinceramente a questo punto non ci sto capendo più nulla costumi, prove, ambientazioni, date...non so se anche le date possiamo ritenerle veritiere...cioè in alcune scene in TII si vedono appunto le telecamere che riprendono le scene esterne e sullo schermo appare la data...io non mi intendo di queste cose ma è possibile impostare la data su una telecamera prima della registrazione, così come si fa con la fotocamera digitale? Mi spiego meglio: nelle fotocamere digitali impostiamo noi la data e quindi se vogliamo scattare una foto con impressa la data nello scatto si vedrà anche questa, ma possiamo cambiarla. Cioè prima dello scatto possiamo mettere che oggi è il 26 giugno anzichè il 29. E quindi non so se questo avviene anche per le telecamere.
ehhhhhhhh vero
cmq nn penso sia possibile nel 2008 se le audizioni dei ballerini (che sono già presenti li) sono state fatte nel 2009
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Che potrebbe essere anche lo stesso che ha annunciato i 50 concerti allo O2 Arena... A me quel comportamento e la fisicità non mi portano a dire "Michael!!" Non so...
allora nn ho capito io scusami
cmq anche a me non sembra assolutamente il modo di muoversi di MJ all'O2
soprattutto quando alza spavaldamente il sopracciglio!!!!!!!!! e poi quando alza il pugno!!
me lo sono spiegato con gli effetti delle medicine
chiaraweb ha scritto:quindi questo non sarebbe MJ
mmhmm... io me lo vedo bene MJ voi no?
Per me questo è Michael...cmq questa storia del sosia mi lascia perplessa...molti pensavano che fosse quello con i pantaloni arancioni, ma vedendo nei contenuti speciali l'intervista ai ballerini si vede una scena in cui c'è Michael con i pantaloni arancioni, maglietta azzurra e giacca argentata senza occhiali...per me nel TII non ce ne sono!
Qualora dovesse essere stato utilizzato un double praticamente identico a Michael e ci fosse un accordo di riservatezza non penso che metterebbero il suo nome nei titoli di coda!
fujiko- INVINCIBLE
esattamenteMoonwalker95 ha scritto:Pam giustamente ieri è andata bene e abbiamo trovato i luoghi di TII e allora riproviamo
CHIARA...grazie
SE il sosia c'è(quel "SE" è per Dangy )
secondo me è quello con gli occhiali se proprio dobbiamo farci entrare il sosia...
perchè comunque quello senza occhiali..dico! una persona dagli occhi si riconosce!!
e poi notavo una cosa...
ma ora sono in ritardissimo e la posto dopo!
Io come già detto sosia non ne vedo, ma sul discorso sosia possiamo elaborare alcune domande interessanti ai fini dell'Hoax:
1) perchè usare un sosia? per logicità se c'e' un sosia dovrebbe essere quello nelle ultime prove! quindi supponendo che MJ fosse già scappato, lo cercherei in Thriller quando ha i pantaloni neri larghi e il bomber, li i ballerini sono in costume e dietro c'e' già la proiezione di Thriller, non di sicuro all'inizio (pantaloni arancioni).
2) se un sosia non c'e' (io propendo per questa opzione) la domanda che mi viene spontanea è: perchè Machat e Navi mentono?
1) perchè usare un sosia? per logicità se c'e' un sosia dovrebbe essere quello nelle ultime prove! quindi supponendo che MJ fosse già scappato, lo cercherei in Thriller quando ha i pantaloni neri larghi e il bomber, li i ballerini sono in costume e dietro c'e' già la proiezione di Thriller, non di sicuro all'inizio (pantaloni arancioni).
2) se un sosia non c'e' (io propendo per questa opzione) la domanda che mi viene spontanea è: perchè Machat e Navi mentono?
chiaraweb ha scritto:quindi questo non sarebbe MJ
mmhmm... io me lo vedo bene MJ voi no?
Per me è Michael...........Buongiorno a tutti!
Ma Murray è un medico o un pappone?ma è possibile che la polizia non sia venuta a conoscenza di questi episodi?....mah
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
chiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma possibile che nessuno sia andato a pensare: perchè sento thriller dall' interno di quel palazzetto per tutto quel tempo?Simona ha scritto:Ragazze/i io sinceramente a questo punto non ci sto capendo più nulla costumi, prove, ambientazioni, date...non so se anche le date possiamo ritenerle veritiere...cioè in alcune scene in TII si vedono appunto le telecamere che riprendono le scene esterne e sullo schermo appare la data...io non mi intendo di queste cose ma è possibile impostare la data su una telecamera prima della registrazione, così come si fa con la fotocamera digitale? Mi spiego meglio: nelle fotocamere digitali impostiamo noi la data e quindi se vogliamo scattare una foto con impressa la data nello scatto si vedrà anche questa, ma possiamo cambiarla. Cioè prima dello scatto possiamo mettere che oggi è il 26 giugno anzichè il 29. E quindi non so se questo avviene anche per le telecamere.
ehhhhhhhh vero
Andrea, Chiara...spiegatemi il vosto discorso perchè non l'ho capito...oggi mi sento un po' rimbecillita...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Shamone 88 ha scritto:Ma Murray è un medico o un pappone?
appunto
poi se Murray fa parte del disegno dell'Hoax penso che nei giorni precedenti si sia ben guardato di farsi vedere troppo in giro in atteggiamenti dubbi no?
tornando all'intervista di Dileo... allora lui dice
Dato (IL 25.06.2009) non dovevamo andare allo STAPLES fino alle 4 io rimasi al beverly hilton hotel.
Stavo per pranzare... era presto per pranzare (kakkio come gli anziani all'ospizio alle 11.30? non è che Dileo si sbaglia?? ed erano le 12.20??) ricevetti una chiamata da un fan (ora scusate ma i fan hanno il numero di Dileo? e se si PERCHE?) che gli disse: Lo sai che fuori dalla casa di MJ c'e' un'ambulanza?
Poi c'e' Randy Phillips che dice che Dileo lo ha chiamato dicendogli di ANDARE PERCHE' LUI NON POTEVA... scusate ma nn aveva appena detto che stava pranzando? cioè stai a manbgiare quando fuori di casa di MJ c'è un'ambulanza?
Poi Phillips dice che Dileo chiamò i paramedici che gli dissero che MJ non respirava...
raga io nn capisco...
allora la cronologia è che
Frank riceve una chiamata da un fan che gli dice dell'ambulanza
Frank chiama i paramedici che gli dicono che Mike nn respira
Dileo invece che fiondarsi fuori come una saetta cosa fa?
CHIAMA RANDY PHILLIPS
poi secondo me c'e' anche una errata interpretazione nella traduzione del video
Io non ho capito che Dileo ha allertato i paramedici...
ho capito che Dileo ha chiamato i paramedici e loro gli hanno detto che non respirava
mhmm voi cosa capite?
Simona ha scritto:chiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma possibile che nessuno sia andato a pensare: perchè sento thriller dall' interno di quel palazzetto per tutto quel tempo?Simona ha scritto:Ragazze/i io sinceramente a questo punto non ci sto capendo più nulla costumi, prove, ambientazioni, date...non so se anche le date possiamo ritenerle veritiere...cioè in alcune scene in TII si vedono appunto le telecamere che riprendono le scene esterne e sullo schermo appare la data...io non mi intendo di queste cose ma è possibile impostare la data su una telecamera prima della registrazione, così come si fa con la fotocamera digitale? Mi spiego meglio: nelle fotocamere digitali impostiamo noi la data e quindi se vogliamo scattare una foto con impressa la data nello scatto si vedrà anche questa, ma possiamo cambiarla. Cioè prima dello scatto possiamo mettere che oggi è il 26 giugno anzichè il 29. E quindi non so se questo avviene anche per le telecamere.
ehhhhhhhh vero
Andrea, Chiara...spiegatemi il vosto discorso perchè non l'ho capito...oggi mi sento un po' rimbecillita...
dicevamo che se la teoria del 2008 è vera qualcuno si sarà pur accorto che provavano musica di MJ in quel luogo
e la gente lo avrebbe certamente notato visto che era il ritorno di MJ
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!