Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Naila ha scritto:Giovanni ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Giovanni ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Che MJ fosse magro è risaputo...che la magrezza non sia indice di cattiva salute è vero.....si stava solo cercando di dare una cronologia agli eventi, cosa molto difficile da fare in TII
Non mi sembra molto difficile ... le prove per TDCAU, il Drill, i soundcheck sono tutte parti che precedono le performances, necessariamente
Intendevo le scene del film...sopratutto le scene mixate
Riguardo alle scene mixate, sono sicuro che quelle in cui è con i pantaloni arancioni vengano prima di quelle con la giacca ... perchè sembrano ad uno stato più "embrionale" rispetto alle altre
Questa e' una ottima osservazione.....
anche se e' piu' difficile perche' giudicare lo stadio di una coreografia e' falsato piu' di altre cose dall'opinione personale, resta cmq una ottima osservazione
E sono convinto che le prove migliori non le abbiamo ancora viste ...
Salve believers, non so se ne avete già parlato, se sì vi chiedo scusa...In questi giorni circola la voce su FB che Michael non è tornato il 25 perchè il 23 ha avuto un mancamento e non se l'è sentita...Che dite?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Annie95_MJ ha scritto:Salve believers, non so se ne avete già parlato, se sì vi chiedo scusa...In questi giorni circola la voce su FB che Michael non è tornato il 25 perchè il 23 ha avuto un mancamento e non se l'è sentita...Che dite?
ciao annie!
ti risp io:questo è quello che si dice secondo daniela (black)del forum,e chi di noi puo' saperlo?XD
pamplottina<3MJ ha scritto:ebbè!! anche io sto bene fisicamente! 1,72 per 3.807.586 kgDangerous95 ha scritto:anche io sto molto bene fisicamente e peso 52 Kili e sono alto 1,62 ma sto molto bene e non prendo nulla
posso fare domandina?
vedo che la Flindt non è molto apprezzata...chi dice per la cattiveria e chi la paragona ad una simile black
oraaa... vorrei sapere PERCHè?
dal momento che io l'ho conosciuta ultimamente (circa 1 settimana prima che chiuse il canale)...sinceramente non ho notato nessun atteggiamento come Black..anzi..lei stessa dice che sono opinioni sue e che non è una rivelatrice o che!
illuminatemi su cosa ha fatto potrei cambiare opinione in mezzo secondo eh!
Secondo me , Flindt non piace a molte persone perchè puntualmente sbugiarda Black, dimostrando palesemente che è un fake.......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Si ma ragazzi scusate, se dopo 1 anno che è scomparso non ha rimesso su peso e salute e ha avuto un collasso allora nn ha davvero senso!!
Io il suo ritorno me lo immagino con un MJ con 10 kg in più e qualche muscoletto, un bel sorriso e di nuovo il suo carisma di un tempo.
1 anno fuori dalle scene... e collassa? ma nn ci crede nessunoooooooooooooo
Io il suo ritorno me lo immagino con un MJ con 10 kg in più e qualche muscoletto, un bel sorriso e di nuovo il suo carisma di un tempo.
1 anno fuori dalle scene... e collassa? ma nn ci crede nessunoooooooooooooo
chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:Thome Thome è nei titoli di coda e DiLeo non c'è ...nell'intervista inoltre DiLeo cerca di cambiare subito discorso quando si parla di Thome Thome, chissà come mai...
ma per me è imbarazzante quando lui dice che TT nn era nel TII.... e l'intervistatore gli fa notare che era con MJ a Londra
ma Dileo ci sta dentro?
Hai ragione...il furbo DiLeo che si lascia fregare da una semplice domanda?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:Thome Thome è nei titoli di coda e DiLeo non c'è ...nell'intervista inoltre DiLeo cerca di cambiare subito discorso quando si parla di Thome Thome, chissà come mai...
ma per me è imbarazzante quando lui dice che TT nn era nel TII.... e l'intervistatore gli fa notare che era con MJ a Londra
ma Dileo ci sta dentro?
e che non l'avesse prevista?
se Dileo è parte dell'Hoax nn si è preparato!!
solo che secondo me o è dentro Murray o è dentro Dileo
nn so xche ma per me uno esclude l'altro
aspettate! ricordate che disse Black?!
"cosa fareste se michael avrebbe un mancamento davanti a voi?"
probabilmente (Sempre se lei esiste davvero xD )...l'avrà vista semplicemente in faccia...
se MJ torna realmente... io lo voglio con 10-15 kg... e poi penso che il mio parere sia uguale a quello delle altre...quindi date sfogo ai vostri desideri
BLUM...
sinceramente a me flindt non sta antipatica... piuttosto sembra ragionare e non essere una come la signorina black
probabilmente (Sempre se lei esiste davvero xD )...l'avrà vista semplicemente in faccia...
se MJ torna realmente... io lo voglio con 10-15 kg... e poi penso che il mio parere sia uguale a quello delle altre...quindi date sfogo ai vostri desideri
BLUM...
sinceramente a me flindt non sta antipatica... piuttosto sembra ragionare e non essere una come la signorina black
chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:Thome Thome è nei titoli di coda e DiLeo non c'è ...nell'intervista inoltre DiLeo cerca di cambiare subito discorso quando si parla di Thome Thome, chissà come mai...
ma Dileo ci sta dentro?
Chiara perchè secondo te o Murray o DiLeo?...non possono essere entrambi coinvolti?
fujiko- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:Thome Thome è nei titoli di coda e DiLeo non c'è ...nell'intervista inoltre DiLeo cerca di cambiare subito discorso quando si parla di Thome Thome, chissà come mai...
ma Dileo ci sta dentro?
XD DILEO non ci sta mai dentro chiara!
cmq per me sapeva che si sarebbe stata l'hoax,anche se ti devo dare ragione su delle cose:per es perchè diLeo ha fatto delle dichiarazione dopo la ***** di Michael non molto carine (adesso non ricordo x bene quali pero') se sai che Michael è VIVO e VEGETO?
cmq chiara oggi ho visto TII e ho analizzato x bene tutto!(pero' sono caduta su ''I'LL BE THERE'' )
Posso postare se vuoi delle cose che ho analizzato come gli abiti in tutte le canzoni (si diventa matti con tt i cambi d'abito ).
e visto che stiamo cercando di capire da quando siano state registrate le sessioni!ti aiuto volentieri chiara
fujiko ha scritto:Chiara perchè secondo te o Murray o DiLeo?...non possono essere entrambi coinvolti?
nn so ma guardando quell'intervista ne parla non con indifferenza ma percepisco del disprezzo
e mi domando xche... mmhmmm nn so, nn ho una base solida, è solo una sensazione
che scema che sono scusate ho sbagliato a postare XD!
cmq per me sapeva che si sarebbe stata l'hoax,anche se ti devo dare ragione su delle cose:per es perchè diLeo ha fatto delle dichiarazione dopo la ***** di Michael non molto carine (adesso non ricordo x bene quali pero') se sai che Michael è VIVO e VEGETO?
cmq chiara oggi ho visto TII e ho analizzato x bene tutto!(pero' sono caduta su ''I'LL BE THERE'' )
Posso postare se vuoi delle cose che ho analizzato come gli abiti in tutte le canzoni (si diventa matti con tt i cambi d'abito ).
e visto che stiamo cercando di capire da quando siano state registrate le sessioni!ti aiuto volentieri chiara
RAGA JERMAINE HA CHIESTO LO SPOSTAMENTO DEL CORPO DI MICHAEL
(ma TMZ nn ha postato nulla in merito??)
http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/jermaine-wants-michaels-body-moved_1149601
JERMAINE JACKSON is calling for his brother MICHAEL's body to be moved to "a monument" in Washington, D.C. - so fans can pay their respects to the music legend.
The King of Pop was interred into the Forest Lawn Cemetery memorial in Glendale, California following his death last year (09).
But Jermaine dislikes his brother's "cold" burial site - and wants his sibling moved to a more appropriate place in Washington, D.C. with a lasting reminder of the star.
He tells Larry King Live, "He needs to be somewhere special. Larry, I really feel that with what my brother has done just for people all around the world, there should be something special.
"A monument in D.C. for Michael Jackson. Not because of the music, because of the message in the music, and how it touched so many people. That's what it should be."
(ma TMZ nn ha postato nulla in merito??)
http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/jermaine-wants-michaels-body-moved_1149601
JERMAINE JACKSON is calling for his brother MICHAEL's body to be moved to "a monument" in Washington, D.C. - so fans can pay their respects to the music legend.
The King of Pop was interred into the Forest Lawn Cemetery memorial in Glendale, California following his death last year (09).
But Jermaine dislikes his brother's "cold" burial site - and wants his sibling moved to a more appropriate place in Washington, D.C. with a lasting reminder of the star.
He tells Larry King Live, "He needs to be somewhere special. Larry, I really feel that with what my brother has done just for people all around the world, there should be something special.
"A monument in D.C. for Michael Jackson. Not because of the music, because of the message in the music, and how it touched so many people. That's what it should be."
chiaraweb ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Si, è vero che MJ non ha visto la giacca di Thriller e che invece è rimasto entusiasta del costume di Billie Jean ma nella foto della giacca con gli ovali si vede che sotto ci sono dei diamanti. E io mi ricordo che quella era una sorpresa. Se MJ aveva provato quella giacca, magari si era già accorto della presenza di quei diamanti sotto la giacca. Che sorpresa è se lo sai prima?
Comunque per sicurezza vado a rivedere quel pezzo del dvd. Vi faccio sapere!
però il fatto che non abbia provato la versione definitiva non significa che nn sia stato provato il taglio prima no?
è ovvio che i vestiti erano tagliati su misura per lui quindi imbastiti e approntati doveva averli provati
io purtroppo nn posso mettere su il bluray xche la TV è impegnata e non ho i contenuti extra in divx!! UFF
Allora, ho rivisto quel pezzo del dvd. La parte "sospetta" mentre Zaldy descrive l'abito con gli ovali di cristallo secondo me è questa: Questa è la giacca del finale che sarebbe stato "Man in the mirror" [...] Gli ho mostrato il campione, lo sosteneva davanti alla luce, dicendo "E' come un tesoro segreto. Un tesoro nascosto". La grande sorpresa per lui era che li ho nascosti anche all'interno dove nessuno li avrebbe visti. Si riesce solo ad intravederli. [...]
Potete vedere dove vengono nascosti i cristalli qui al punto 0.45. Avrei postato quello del dvd con i sottotitoli incorporati ma non so come si fa ad estrapolarlo!
Ed in questa foto a me sembra che una piccola parte di quei cristalli nascosti sia stata iniziata. Perciò se questo è Michael, la sorpresa dei cristalli nascosti non è una sorpresa.
Shamone 88 ha scritto:
Ciò mi fa pensare che anche Zaldy beLIEves!
- Spoiler:
- Comunque bravo quel Zaldy! Fossi capace come lui a mettere bene le perline fashion!
@Pamplottina: può essere che anche la Flindt sappia qualcosa però è offensiva quella frase contro i forum italiani che ha scritto nel suo canale. Non so se l'hai vista.
Invece Black è sempre stata educata con tutti, perfino in questi giorni che nel Gold piovono insulti!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
CicoMichael4e ha scritto:che scema che sono scusate ho sbagliato a postare XD!
ma certo!!! posta posta!!
per me il problema è che essendoci diverse location che potevano essere frequentate anche contemporaneamente... nn si riesce a dare una vera time-line.
Io sto prendendo gli screenshot dei vestiti e suddividendoli per locations
MusicIsPower ha scritto:Ciò mi fa pensare che anche Zaldy beLIEves!
- Spoiler:
Comunque bravo quel Zaldy! Fossi capace come lui a mettere bene le perline fashion!
ma nn potrebbe essere che era una sorpresa prima che gliela facesse vedere?
Zaldy believes ... mmhmm nn saprei
pamplottina<3MJ ha scritto:aspettate! ricordate che disse Black?!
Black mi sta sulle bollss perchè non sa la grammatica!! ogni volta che leggo sta frase mi viene l'orticaria!!!!!!!!!!!!
flindt sinceramente mi sta indifferente... diciamo che non mi è piaciuto il video "cerco raffaella" o un video del genere dove ha fatto un video per cercare una tipa che aveva visto un concerto con lei e avevano conosciuto MJ e bla bla bla
nn so ma mi sembrava una cafonata per dire IO C'ERO
nn so, ma umiltà nn si usa + di sti tempi? è andata fuori moda?
vedo tante ruote di pavone... SOSTANZA POCA XO'!!
chiaraweb ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:che scema che sono scusate ho sbagliato a postare XD!
ma certo!!! posta posta!!
per me il problema è che essendoci diverse location che potevano essere frequentate anche contemporaneamente... nn si riesce a dare una vera time-line.
Io sto prendendo gli screenshot dei vestiti e suddividendoli per locations
allora non è che qualcuno riesce a postare il post delle date dove lo staples era occupato (aprile ) se non sbaglio qualcuno l'aveva messo ieri
ok chiara
chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:Chiara perchè secondo te o Murray o DiLeo?...non possono essere entrambi coinvolti?
nn so ma guardando quell'intervista ne parla non con indifferenza ma percepisco del disprezzo
e mi domando xche... mmhmmm nn so, nn ho una base solida, è solo una sensazione
DiLeo potrebbe anche recitare, ma naturalmente anche la mia è una sensazione!
fujiko- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:allora non è che qualcuno riesce a postare il post delle date dove lo staples era occupato (aprile ) se non sbaglio qualcuno l'aveva messo ieri
ok chiara
il 29/04 giocava una finale di NBA
chiaraweb ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:aspettate! ricordate che disse Black?!
Black mi sta sulle bollss perchè non sa la grammatica!! ogni volta che leggo sta frase mi viene l'orticaria!!!!!!!!!!!!
flindt sinceramente mi sta indifferente... diciamo che non mi è piaciuto il video "cerco raffaella" o un video del genere dove ha fatto un video per cercare una tipa che aveva visto un concerto con lei e avevano conosciuto MJ e bla bla bla
nn so ma mi sembrava una cafonata per dire IO C'ERO
nn so, ma umiltà nn si usa + di sti tempi? è andata fuori moda?
vedo tante ruote di pavone... SOSTANZA POCA XO'!!
quella frase è meravigliosa sembra una frase di Biscardi!
Sinceramente Black, Flindt e compagnia bella, tutte queste persone che parlano parlano ma alla fine poca sostanza...è meglio basarsi su altre cose!
fujiko- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:Naila ha scritto:Giovanni ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Giovanni ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Che MJ fosse magro è risaputo...che la magrezza non sia indice di cattiva salute è vero.....si stava solo cercando di dare una cronologia agli eventi, cosa molto difficile da fare in TII
Non mi sembra molto difficile ... le prove per TDCAU, il Drill, i soundcheck sono tutte parti che precedono le performances, necessariamente
Intendevo le scene del film...sopratutto le scene mixate
Riguardo alle scene mixate, sono sicuro che quelle in cui è con i pantaloni arancioni vengano prima di quelle con la giacca ... perchè sembrano ad uno stato più "embrionale" rispetto alle altre
Questa e' una ottima osservazione.....
anche se e' piu' difficile perche' giudicare lo stadio di una coreografia e' falsato piu' di altre cose dall'opinione personale, resta cmq una ottima osservazione
E sono convinto che le prove migliori non le abbiamo ancora viste ...
Anche io ne sono convinta!!!!!
Pam riguardo a flindt....delle volte ha dei modi un pò troppo saccenti....l'umiltà è importante......tuo puoi avere le tue opinioni ma devi rispettare quelle altrui.....e se dici che dove è mj lo devi provare, non puoi gettare il sasso e nascondere la mano.....mia opinione!
Edit: cico ecco http://it.wikipedia.org/wiki/NBA_Playoffs_2009
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
bene u_u allora flindt è arrogante!! ora capito^^
BEEEEH!! come?!?! VUOLE FAR SPOSTARE IL CORPO?!!?
BEEEEH!! come?!?! VUOLE FAR SPOSTARE IL CORPO?!!?
Buona sera ragazzi!!!
Newss da TMZ
MJ's Las Vegas Rental Home Vandalized
Originally posted 6 minutes ago by TMZ Staff
TMZ has learned cops have just responded to the Las Vegas home Michael Jackson rented from 2007 -2009 after someone called in claiming the place had been vandalized.
Law enforcement sources tell us when cops arrived to the home, they found several walls inside the home had been spray-painted with "illegible" graffiti.
We're told no one has lived in the home for more than a year -- and cops have no idea when the vandals may have struck.
In a related note -- we're told several people visited the home recently to commemorate the one-year anniversary of MJ's death ... and it's likely one of the fans may have noticed the graffiti.
So far, cops have no suspects -- and no arrests have been made.
Traduzione
Newss da TMZ
MJ's Las Vegas Rental Home Vandalized
Originally posted 6 minutes ago by TMZ Staff
TMZ has learned cops have just responded to the Las Vegas home Michael Jackson rented from 2007 -2009 after someone called in claiming the place had been vandalized.
Law enforcement sources tell us when cops arrived to the home, they found several walls inside the home had been spray-painted with "illegible" graffiti.
We're told no one has lived in the home for more than a year -- and cops have no idea when the vandals may have struck.
In a related note -- we're told several people visited the home recently to commemorate the one-year anniversary of MJ's death ... and it's likely one of the fans may have noticed the graffiti.
So far, cops have no suspects -- and no arrests have been made.
Traduzione
- Spoiler:
MJ's las Vegas Home Noleggio vandalizzato
Originally posted 6 minuti fa da TMZ Staff
TMZ ha imparato poliziotti hanno appena risposto alla casa di Las Vegas Michael Jackson affittata da 2007 -2009 dopo qualcuno ha chiamato a far valere il luogo era stato vandalizzato .
fonti di applicazione della legge ci dicono quando poliziotti arrivati a casa , hanno trovato alcune pareti all'interno della casa era stato verniciato con spray " illeggibile " graffiti.
Ci è stato detto che nessuno ha vissuto in casa per più di un anno - e poliziotti non hanno idea di quando i vandali possono avere colpito.
In a related note -- we're told several people visited the home recently to commemorate the one-year anniversary of MJ's death ... ed è probabilmente uno dei tifosi potrebbero aver notato i graffiti .
Finora, i poliziotti non hanno sospetti - e non gli arresti sono stati fatti.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
INIZIAMO DA QUESTA: (Scusate ma le foto le ho fatte con il cellulare )
allora qui come vedete dalla telecamera è il 4 giugno 2009,è la istruttrice di danza (scusate non ho preso il nome) dice che sono ai culver è devono fare il ''THE DRILL''
scusate il ritardo!dopo edito xk ora sono impegnata!arrivo eh
allora qui come vedete dalla telecamera è il 4 giugno 2009,è la istruttrice di danza (scusate non ho preso il nome) dice che sono ai culver è devono fare il ''THE DRILL''
scusate il ritardo!dopo edito xk ora sono impegnata!arrivo eh
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!