Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
_TiA_ ha scritto:ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
ciao Tia (scusa nn so il tuo nome) la prima si',un po' di mesi fa l'abbiamo analizzata con Blum,mi sembra che fosse una villa famosa ma non ricordo dove
la seconda brava!non l'ho mai vista!forse era nella esibizione di Dangerous?? aspettiamo cosa dicono gli altri!
CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
ciao Tia (scusa nn so il tuo nome) la prima si',un po' di mesi fa l'abbiamo analizzata con Blum,mi sembra che fosse una villa famosa ma non ricordo dove
la seconda brava!non l'ho mai vista!forse era nella esibizione di Dangerous?? aspettiamo cosa dicono gli altri!
ok quindi la prima l'avevate già analizzata...ma la seconda (sbaglio o sta provando al The Forum, viste le pareti...)
OT: comunque mi chiamo Mattia xD
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
_TiA_ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
ok quindi la prima l'avevate già analizzata...ma la seconda (sbaglio o sta provando al The Forum, viste le pareti...)
oddio scusa ti ho scambiato x una lei
cmq si forse si' non sono sicura che sia al the forum,comunque ha per la prima volta l'abbigliamento diverso o mi sbaglio???
che dvd hai di TII?
Blum ha scritto:Buongiorno a tutti,
Tempo fa si analizzava il biglietto di Lisa sui girasoli e si confrontava sulla calligrafia di Michael. Se può essere utile qui c'è la foto di una maglietta di Blacket che Michael ha firmato e regalato ad un fan durante un suo soggiorno in Germania nel 2006. Ecco la foto:
grazie blum,anche questa è piuttosto recente.
x la perizia calligrafica se vuoi provo a chiamare x stabilire il prezzo,,,anche se gli altri non erano d'accordo perchè il prezzo era alto
E' la sala degli specchi nel palazzo reale di Versailles, cioè questa
Cico X il grafologo, lasciamo stare.....
Blum- INVINCIBLE
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:E' la sala degli specchi nel palazzo reale di Versailles, cioè questa
ECCO BRAVA!ma cosa stava a significare xo'?
ok lasciamo perdere
CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
cmq si forse si' non sono sicura che sia al the forum,comunque ha per la prima volta l'abbigliamento diverso o mi sbaglio???
che dvd hai di TII?
infatti in TII abbiamo sempre visto Mike con la camicia (rossa,bianca,blu) e dei pantaloni (neri,oro...e arancioni mi sembra)...però non l'avevo mai visto con questi pantaloni stile Beat It
in che senso che DVD hai???...ti posso dire che non ho il Blueray, ho la versione DVD con la cartolina olografica (se si muove si vede Mike ballare xD)
_TiA_- OFF THE WALL
_TiA_ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
che dvd hai di TII?
infatti in TII abbiamo sempre visto Mike con la camicia (rossa,bianca,blu) e dei pantaloni (neri,oro...e arancioni mi sembra)...però non l'avevo mai visto con questi pantaloni stile Beat It
in che senso che DVD hai???...ti posso dire che non ho il Blueray, ho la versione DVD con la cartolina olografica (se si muove si vede Mike ballare xD)
io ho la versione doppia con la copertina grigia!
ma quale è con la cartolina io non c'è l'ho uffa!che colore è la copertina?nera forse?
_TiA_ ha scritto:ok quindi la prima l'avevate già analizzata...ma la seconda (sbaglio o sta provando al The Forum, viste le pareti...)
nella seconda foto non è al The forum bensì ai center staging
http://www.centerstaging.com/index.html
il the forum ha seggiolini arancioni e gialli ed è un palazzetto in pratica
CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
che dvd hai di TII?
io ho la versione doppia con la copertina grigia!
ma quale è con la cartolina io non c'è l'ho uffa!che colore è la copertina?nera forse?
no no è grigia, anchio ho il doppio dvd (film + extra)...questa è la cartolina
e questo è il dietro (che poi sarebbe la copia del Pass VIP del Backstage)
@ Chiaraweb: grazie x la correzione!!!
_TiA_- OFF THE WALL
_TiA_ ha scritto:ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
penso che sia I just can't stop... che in effetti in TII nn si vede (ma ci riguardo con intenzione), in ogni modo è fatta allo staples lo stesso giorno in cui hanno fatto black or white
nel fermo immagine non la vedete benissimo ma se guardate il TII vedete che lei ha il vestito dorato
MJ ha la camicia rossa i jeans neri e il mocassino nero
CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
Bravi ragazzi/e, stavo giusto anch'io analizzando queste foto, soprattutto quella dove MJ canta con Judith Hill I just can't stop loving you e l'ambientazione alle spalle è il bellissimo salone di Versailles...
...lo notate dai candelabbri con i puttini che li sorreggono e le arcate laterali...l'immagine dietro a MJ è stata messa al contrario...
Ma vi voglio far notare, appunto, non tanto l'ambientazione, che comunque non abbiamo visto in TII, ma la corista....notate la lunghezza dei capelli...le arrivano quasi fin sotto la schiena...molto lunghi direi a confronto con le immagini che abbiamo visto noi nel film dove invece ha un taglio medio che arriva alle spalle..
...e a luglio 2009 in una intervista a ET li ha infatti della lunghezza che noi conosciamo in TII...
...e anche al memorial, nonostante li abbia raccolti, non sembrerebbero poi, da scioli, così lunghi...
...quel tipo di capelli lì ci vogliono anni per allungarsi perchè sono molto riccioli e crespi...non penso che abbia fatto delle extension, capelli "finti" simili ai suoi sono un po' difficili da trovare e comunque in quella foto non mi sembrano proprio extension...
Quindi se per le altre canzoni abbiamo avuto più ambientazioni e cambio d'abito, in I just can't stop loving you abbiamo solo l'intera interpretazione con la corista con i capelli alle spalle e non anche quella intrpretazione con i capelli lunghi? E non è che magari prima li aveva lunghi e poi se li è tagliati perchè noi l'abbiamo vista sempre con quel taglio di capelli, sia quando era inquadrata mente cantava con gli altri coristi, sia con MJ e sia quando parla di Man in the mirror...quindi se prima aveva i capelli lunghi nella prima interpretazione di IJCSLY (logico che quella che abbiamo visto noi è la seconda interpretazione visto la coretezza del taglio) qualche scena dovevamo vederla..e poi se li è tagliati....rimango un po' del dubbio che TII è stato iniziato nel 2008 come avevo detto in un mio vecchio post...
Poi cercando la cronologia delle prove tra The Forum e Staples ho rilevato questo link su mjjforum...
http://www.mjjforum.it/forum/%5Bfoto%5D-della-scaletta-pubblicata-da-michael-bush-t8859.html
...dove in fondo c'è la fotografia della scaletta provvisoria di TII con il pass di michael Bush, il costumista. Se notate però cè 1 foto inedit che si pensa possa essere We are the world visto che il filmato di Heal the World sappiamo come è stato realizzato...e se notate quà la corista ha il capello lungo sotto le spalle...
Poi ho notato una cosa...guardate lo stemma posto sul palco vicino ai piedi di MJ...quà interpreta The way you make me feel...
..e qui interpreta Smooth criminal...
Non è lo stemma iside osiride o come caspita si chiama che avevamo visto anche in quel giornale giapponese? E mi sembra che quà lui sia al The Forum
Poi They don't care about us è la quinta canzone dove è stata ambientata prima al forum...
...perchè la scaletta è bianca e non ha invece le ricghe in mezzo come allo Staples...
...però sia al Forum che allo Staples è vestito sempre uguale...
..mentre Beat it che è la 13ma canzone è ambientata allo Staples...e quì ci sta pure come cronologia visto che gli ultimi giorni di prove l'ha fatte là...
Insomma queste sono le incongruenze che ho trovato...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ciao Simo
nn riesco a quotare tutte le cose ma intanto te ne segnalo qualcuna
Tieni presente che quando dietro c'e' il mega-schermo quello è lo staples, xche il the forum ne ha avuto solo uno + piccolo.
Lo staples solo ha la rampa bianca dietro con le tacche lungo l'asse centrale come qui sopra.
Simona ha scritto:
Poi They don't care about us è la quinta canzone dove è stata ambientata prima al forum...
...perchè la scaletta è bianca e non ha invece le ricghe in mezzo come allo Staples...
..mentre Beat it che è la 13ma canzone è ambientata allo Staples...e quì ci sta pure come cronologia visto che gli ultimi giorni di prove l'ha fatte là...
anche le due immagini qui sopra sono allo staples, nella prima delle due non vedi le tacche sulla rampa xche lui è giusto al centro, ma lo riconosci dallo schermo
ed infatti ha lo stesso abito
da un'altra angolazione è questa:
nel caso di smooth criminal ha solo cambiato la giacca e messo il cappello
n on so se puo essere utile ma ve lo scrivo lo stesso dal libro di DANIELE BOERCI fondatore del fanclub michaelmania pag.219 THIS IS IT michael e tutto lo staff erano stati filmati per un totale di 180 ore molte delle quali in ALTA DEFINIZIONE,altre,-per motivi di costi,si verra poi a sapere-con telecamere a risoluzione tradizionale.................................................................................................................ora la mia domanda e perche usare delle telecamere differenti????o usavano per tutto quelle tradizionali o usavano per tutto quelle ad alta definizione non vorrei che quelle ad alta definizione fossero state fa tte ma dopo ok MANICOMIO
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Rieccomi!
Oggi non vi ho seguito, sono stato impegnato con quel video-riassunto che vi dissi. Cmq quello stemma sul palco se non sbaglio è una stella o una cosa del genere
Oggi non vi ho seguito, sono stato impegnato con quel video-riassunto che vi dissi. Cmq quello stemma sul palco se non sbaglio è una stella o una cosa del genere
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Per quanto riguarda la corista... io penso che siano extension... xche in quella foto con il vestito dorato lo staples è pronto per Londra.
Consideriamo anche che il mega-schermo per il 3D non era stato previsto da subito ma cambiato in corso d'opera.
Se la teoria del capello corto/lungo avrebbe senso, non ce l'avrebbe il fatto che lo staples fosse pronto con schermo e tutto nel 2008
no?
vorrei far notare che lei ha i capelli lunghi anche quando la intervistano
poi però al center staging li ha corti con delle meches (che poi nn si vedranno piu - mi pare)
Consideriamo anche che il mega-schermo per il 3D non era stato previsto da subito ma cambiato in corso d'opera.
Se la teoria del capello corto/lungo avrebbe senso, non ce l'avrebbe il fatto che lo staples fosse pronto con schermo e tutto nel 2008
no?
vorrei far notare che lei ha i capelli lunghi anche quando la intervistano
poi però al center staging li ha corti con delle meches (che poi nn si vedranno piu - mi pare)
FABYOLA ha scritto: n on so se puo essere utile ma ve lo scrivo lo stesso dal libro di DANIELE BOERCI fondatore del fanclub michaelmania pag.219 THIS IS IT michael e tutto lo staff erano stati filmati per un totale di 180 ore molte delle quali in ALTA DEFINIZIONE,altre,-per motivi di costi,si verra poi a sapere-con telecamere a risoluzione tradizionale.................................................................................................................ora la mia domanda e perche usare delle telecamere differenti????o usavano per tutto quelle tradizionali o usavano per tutto quelle ad alta definizione non vorrei che quelle ad alta definizione fossero state fa tte ma dopo ok MANICOMIO
no tranquilla
anzi, le quasi uniche riprese NON HD sono allo staples quando lui ha il completo grigio con la camicia rossa
menomale grazie chiara
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Simona ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
Bravi ragazzi/e, stavo giusto anch'io analizzando queste foto, soprattutto quella dove MJ canta con Judith Hill I just can't stop loving you e l'ambientazione alle spalle è il bellissimo salone di Versailles...
...lo notate dai candelabbri con i puttini che li sorreggono e le arcate laterali...l'immagine dietro a MJ è stata messa al contrario...
Ma vi voglio far notare, appunto, non tanto l'ambientazione, che comunque non abbiamo visto in TII, ma la corista....notate la lunghezza dei capelli...le arrivano quasi fin sotto la schiena...molto lunghi direi a confronto con le immagini che abbiamo visto noi nel film dove invece ha un taglio medio che arriva alle spalle..
...e a luglio 2009 in una intervista a ET li ha infatti della lunghezza che noi conosciamo in TII...
...e anche al memorial, nonostante li abbia raccolti, non sembrerebbero poi, da scioli, così lunghi...
...quel tipo di capelli lì ci vogliono anni per allungarsi perchè sono molto riccioli e crespi...non penso che abbia fatto delle extension, capelli "finti" simili ai suoi sono un po' difficili da trovare e comunque in quella foto non mi sembrano proprio extension...
Quindi se per le altre canzoni abbiamo avuto più ambientazioni e cambio d'abito, in I just can't stop loving you abbiamo solo l'intera interpretazione con la corista con i capelli alle spalle e non anche quella intrpretazione con i capelli lunghi? E non è che magari prima li aveva lunghi e poi se li è tagliati perchè noi l'abbiamo vista sempre con quel taglio di capelli, sia quando era inquadrata mente cantava con gli altri coristi, sia con MJ e sia quando parla di Man in the mirror...quindi se prima aveva i capelli lunghi nella prima interpretazione di IJCSLY (logico che quella che abbiamo visto noi è la seconda interpretazione visto la coretezza del taglio) qualche scena dovevamo vederla..e poi se li è tagliati....rimango un po' del dubbio che TII è stato iniziato nel 2008 come avevo detto in un mio vecchio post...
Poi cercando la cronologia delle prove tra The Forum e Staples ho rilevato questo link su mjjforum...
http://www.mjjforum.it/forum/%5Bfoto%5D-della-scaletta-pubblicata-da-michael-bush-t8859.html
...dove in fondo c'è la fotografia della scaletta provvisoria di TII con il pass di michael Bush, il costumista. Se notate però cè 1 foto inedit che si pensa possa essere We are the world visto che il filmato di Heal the World sappiamo come è stato realizzato...e se notate quà la corista ha il capello lungo sotto le spalle...
Poi ho notato una cosa...guardate lo stemma posto sul palco vicino ai piedi di MJ...quà interpreta The way you make me feel...
..e qui interpreta Smooth criminal...
Non è lo stemma iside osiride o come caspita si chiama che avevamo visto anche in quel giornale giapponese? E mi sembra che quà lui sia al The Forum
grande simo!
allora visto che abbiamo quasi tutta la cronologia delle canzoni ora dovremmo lavorarci su un bel po' e vedere se ricaviamo i pezzi mancanti del puzzle!insomma dobbiamo capire in che periodo sono state fatte tutte le prove perchè secondo me non è vero che le riprese vanno da marzo a giugno!
Moonwalker95 ha scritto:
Cmq quello stemma sul palco se non sbaglio è una stella o una cosa del genere
Esatto MOON, è uno stemma che si può trovare su tutti i palchi e serve per indicare la giusta posizione che deve tenere sul palco.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Per chi vuole fare un ripassino questo è il mio video-riassunto https://www.youtube.com/watch?v=2N1fzTYuUXI
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ehi gente, nel Gold qualcuno notava che un topic aperto da Black dal titolo "Il Forum" è rimasto aperto solo per due giorni. Dato che il topic era recente, potrebbe essere un indizio per noi? Vedo che qui avete scoperto che le prove sono state fatte sia allo Staples Center che al The Forum!
Adesso lo so che mi prenderete per visionaria ancora una volta ma l’indizio ISIS nascosto in THIS IS IT potrebbe essere visto anche al contrario? Intendo dire che se secondo le teorie cospirazioniste, la famosa piramide dietro al dollaro, con in cima l'occhio che tutto vede, cioè l'occhio di Horus è uno dei pilastri degli illuminati che ambiscono al NWO, allora potremmo pensare che se gli illuminati capovolgono il significato del mito dell'Antico Egitto, dovremmo considerare l'indizio ISIS (sposa di Horus) come un riferimento a loro. Non so se mi sono spiegata bene.
Per questo motivo mi chiedo: il titolo del dvd è fatto apposta come simbolo di rinascita ricalcando il mito egiziano senza distorcerlo, quasi a voler dire "sono vivo, tornerò" oppure Michael ha continuato a denunciare gli illuminati anche damorto?
Comunque per me non è solo dall’album Dangerous che MJ ha cominciato a denunciare. Secondo me tutto è iniziato col brano Beat it e dal costume di Thriller.....il collo nero della giacca rossa a me sembra descrivere un triangolo rovesciato. Per non parlare di tutti gli album successivi in cui vengono veicolati altri messaggi! Ancora adesso mi chiedo con che occhi e con quali orecchie ho visto e sentito i video musicali in questi anni!
Qui parlavamo della leggenda secondo la quale qualcuno avrebbe predetto a Michael la morte nel 1998 e forse è per questo che l'anno prima è uscito Blood on the dance floor, pregno di simboli. Forse c'è gente che non è riuscita a mettergli il cosiddetto "bavaglio" nel 1998 ma voleva metterglielo adesso? Altrimenti non mi spiego come mai nel film, dopo l'introduzione "Wanna be starting something" c'è un piccolo pezzo di "Speechless". Dopotutto si può rimanere "speechless" quando si è emozionati o scioccati ma anche quando qualcuno non vuole farti parlare! Insomma, come per dire "Volevo iniziare a fare qualcosa ma ero senza parole, cioè mi hanno impedito di parlare". E la parte della conferenza sta soltanto dopo, mentre Kenny avrebbe potuto metterla anche prima! Per questo penso che anche la conferenza all'arena O2 possa essere l’inizio del fenomeno beLIEve.
Pam, per la copertina di Miles Cyrus’s wonderland sono stupita!
Posso dire una cosa sull'11 luglio? Blum, non è perchè voglio sapere i fatti tuoi! Mi soffermo sull'11 luglio solo perchè in Sud Africa dovrebbe esserci un'eclisse di sole! E dato che io credo al fatto che ci siano realtà occulte ed esoteriche, sarebbe un giorno ottimo per il Bam se il motivo della fuga di MJ fosse dovuto agli illuminati! Il Sole rimane in ombra per via della Luna che si infrappone tra il Sole e la Terra. Se penso alla Luna che oscura il Sole, penso al Moonwalker che burla gli illuminati, come per dire "Volevate che fossi morto e sepolto ma io sono vivo e sono tornato!!!!"
Edit: insomma credo che Michael stia usando la stessa simbologia della gente occulta (perchè non ci sono solo gli illuminati) ma al contrario, per fare in modo che noi capissimo!
Adesso lo so che mi prenderete per visionaria ancora una volta ma l’indizio ISIS nascosto in THIS IS IT potrebbe essere visto anche al contrario? Intendo dire che se secondo le teorie cospirazioniste, la famosa piramide dietro al dollaro, con in cima l'occhio che tutto vede, cioè l'occhio di Horus è uno dei pilastri degli illuminati che ambiscono al NWO, allora potremmo pensare che se gli illuminati capovolgono il significato del mito dell'Antico Egitto, dovremmo considerare l'indizio ISIS (sposa di Horus) come un riferimento a loro. Non so se mi sono spiegata bene.
Per questo motivo mi chiedo: il titolo del dvd è fatto apposta come simbolo di rinascita ricalcando il mito egiziano senza distorcerlo, quasi a voler dire "sono vivo, tornerò" oppure Michael ha continuato a denunciare gli illuminati anche da
Comunque per me non è solo dall’album Dangerous che MJ ha cominciato a denunciare. Secondo me tutto è iniziato col brano Beat it e dal costume di Thriller.....il collo nero della giacca rossa a me sembra descrivere un triangolo rovesciato. Per non parlare di tutti gli album successivi in cui vengono veicolati altri messaggi! Ancora adesso mi chiedo con che occhi e con quali orecchie ho visto e sentito i video musicali in questi anni!
Qui parlavamo della leggenda secondo la quale qualcuno avrebbe predetto a Michael la morte nel 1998 e forse è per questo che l'anno prima è uscito Blood on the dance floor, pregno di simboli. Forse c'è gente che non è riuscita a mettergli il cosiddetto "bavaglio" nel 1998 ma voleva metterglielo adesso? Altrimenti non mi spiego come mai nel film, dopo l'introduzione "Wanna be starting something" c'è un piccolo pezzo di "Speechless". Dopotutto si può rimanere "speechless" quando si è emozionati o scioccati ma anche quando qualcuno non vuole farti parlare! Insomma, come per dire "Volevo iniziare a fare qualcosa ma ero senza parole, cioè mi hanno impedito di parlare". E la parte della conferenza sta soltanto dopo, mentre Kenny avrebbe potuto metterla anche prima! Per questo penso che anche la conferenza all'arena O2 possa essere l’inizio del fenomeno beLIEve.
Pam, per la copertina di Miles Cyrus’s wonderland sono stupita!
Posso dire una cosa sull'11 luglio? Blum, non è perchè voglio sapere i fatti tuoi! Mi soffermo sull'11 luglio solo perchè in Sud Africa dovrebbe esserci un'eclisse di sole! E dato che io credo al fatto che ci siano realtà occulte ed esoteriche, sarebbe un giorno ottimo per il Bam se il motivo della fuga di MJ fosse dovuto agli illuminati! Il Sole rimane in ombra per via della Luna che si infrappone tra il Sole e la Terra. Se penso alla Luna che oscura il Sole, penso al Moonwalker che burla gli illuminati, come per dire "Volevate che fossi morto e sepolto ma io sono vivo e sono tornato!!!!"
Edit: insomma credo che Michael stia usando la stessa simbologia della gente occulta (perchè non ci sono solo gli illuminati) ma al contrario, per fare in modo che noi capissimo!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!