Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
TS ora parla del 5 luglio... mah
Ciao Moon
cosa ne pensi? ... io sono un po' xsa in quel topic sinceramente... nn capisco bene cosa intendano, parlano di come fare i tweet ecc ma la sostanza mi sfugge
chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Chiara io ricordo il layout un pò diverso
Ciao Shamone!
io all'epoca ancora non frequentavo quindi nn saprei... ma essendo un forum free come questo immagino che cambiare skin sia questione di 2 click
il forum mi pare che è stato li dai primi di agosto (il 7 se nn erro) fino a novembre quando sono saltati in quello di adesso
Si Chiara....mi pare di si
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Chiara io ricordo il layout un pò diverso
Ciao Shamone!
io all'epoca ancora non frequentavo quindi nn saprei... ma essendo un forum free come questo immagino che cambiare skin sia questione di 2 click
il forum mi pare che è stato li dai primi di agosto (il 7 se nn erro) fino a novembre quando sono saltati in quello di adesso
Si Chiara....mi pare di si
si confermo xche c'e' il topic di Souza che spiega xche cambiano
New forum board online! http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2
Hey guys,
Due to some forum problems lately and weird glitches and because it's not possible to get the database from forumotion, we have decided to make a whole new board and put a link here to the old board as a read-only. This forum is locked now, but all the posts are saved and accessable for those who log in on the old board with their old username and password.
This is a new database on our own server and therefor more stable and it is easier to make a back-up, you only need to make a new account by registering again.
I ask you all that if you have recently posted, to copy this from the old board to this board, so we can continue where we left the old board.
I hope you like the new forum and will get used to it soon. We hope to have tackled the problems now, but if you still have any problems or questions, please let us know, I am sure we can help you with it.
We hope you enjoy the new board and we will see you there!
Greetz,
Souza & Mo
http://mjkit.forumotion.net/board-locked-new-board-wwwmichaeljacksonhoaxforumcom-f23/new-site-online-wwwmichaeljacksonhoaxforumcom-t4124.htm
buongiorno a tutti!!!!il 5 luglio????io non credo alle date, michael ama farci sorprese e sinceramente ogni volta che hanno detto una data non è mai successo niente!!!!!
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
non so, anche io non ci capisco nientechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
TS ora parla del 5 luglio... mah
Ciao Moon
cosa ne pensi? ... io sono un po' xsa in quel topic sinceramente... nn capisco bene cosa intendano, parlano di come fare i tweet ecc ma la sostanza mi sfugge
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Unbreakable29 ha scritto:buongiorno a tutti!!!!il 5 luglio????io non credo alle date, michael ama farci sorprese e sinceramente ogni volta che hanno detto una data non è mai successo niente!!!!!
giusto
sennò nn sarebbe un BAM!
esatto!!!!ci sono believers che aspettavano il 25 giugno per il bam, ma perchè proprio il 25 giugno???non ha senso!!!!se michael tornerà sarà la notizia del secolo!!!
Unbreakable29 ha scritto:esatto!!!!ci sono believers che aspettavano il 25 giugno per il bam, ma perchè proprio il 25 giugno???non ha senso!!!!se michael tornerà sarà la notizia del secolo!!!
si diceva il 25 giugno xche la legge americana preveda che puoi inscenare senza conseguenze penali la tua morte se torni entro 1 anno e 1 giorno dalla tua scomparsa
ma dai.....cavolo non lo sapevo!!!!!!!allora mi rimangio quello che ho scritto, uindi c'era il senso logico del ritorno del 25 giugno...caspita!!!!vabbè ma questo alla fine vuol dire poco michael avrà pensato anche a quello e a come risolvere legalmente questa questione...
buongiorno
chiara scusa se ti rettifico un attimino
per la legge devi tornare entro un anno per non incappare in conseguenze se tutto lo insceni da solo
ma
se dietro alla tua finta morte c'è un qualsiasi ente governativo puoi rimanere morto fino a scampato pericolo
per la legge devi tornare entro un anno per non incappare in conseguenze se tutto lo insceni da solo
ma
se dietro alla tua finta morte c'è un qualsiasi ente governativo puoi rimanere morto fino a scampato pericolo
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
chiaraweb ha scritto:Unbreakable29 ha scritto:esatto!!!!ci sono believers che aspettavano il 25 giugno per il bam, ma perchè proprio il 25 giugno???non ha senso!!!!se michael tornerà sarà la notizia del secolo!!!
si diceva il 25 giugno xche la legge americana preveda che puoi inscenare senza conseguenze penali la tua morte se torni entro 1 anno e 1 giorno dalla tua scomparsa
Chiara questo è quello che avevo detto io sulla legge americana, ma dietro ad una scomparsa come quella di MJ questa non si applica in quanto si pensa che dietro a tutto ci sia Cia o Fbi e quindi la regola di 1 anno e 1 giorno fa eccezione.
Anch'io sono convinta che non possiamo prevedere nessuna data sul Bam, quando ci sarà rimarremo tutte scosse così quando ci fu la notizia del 25 giugno scorso.
Chiara non aspettarti nulla dalla data inserita nella firma di Blum... prima di questa c'era scritto "11 Luglio - Blum, it's time ti go" (Blum adesso non mi picchiare ...ti sto solo difendendo... )
Edit: Scusa Silvia non avevo letto che avevi già provveduto tu a spiegare a Chiara il fatto della legge americana...
Ultima modifica di Simona il Ven Lug 02, 2010 12:04 pm - modificato 1 volta.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Buongiorno a tutti!
Il reindirizzamento di TIAI parla di 5 Luglio ma non è riferito al BAM...qualche giorno fa ho letto di questa iniziativa di twittare ElvisMJdotcom ma non ricordo da chi è partita.
BLUM nella foto con Michael e i suoi bambini c'è anche Diana Ross...ma non si era detto che i bambini non conoscevano Diana Ross?
Io Katherine non riesco proprio a capirla, nell'articolo si parla della possibilità che perda il mantenimento...un'altra data da ricordare 14 Settembre!
Il reindirizzamento di TIAI parla di 5 Luglio ma non è riferito al BAM...qualche giorno fa ho letto di questa iniziativa di twittare ElvisMJdotcom ma non ricordo da chi è partita.
BLUM nella foto con Michael e i suoi bambini c'è anche Diana Ross...ma non si era detto che i bambini non conoscevano Diana Ross?
Io Katherine non riesco proprio a capirla, nell'articolo si parla della possibilità che perda il mantenimento...un'altra data da ricordare 14 Settembre!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buongiorno ragazzi non ci crederete mai ma mi sono svegliata solo ora.ci sono novita???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
mah io non ci credo che diana ross i bimbi non li conosceva....se muore katherine i bimbi vanno a lei, come puoi affidare i bambini ad una sconosciuta!
lella ha scritto:buongiorno
ma
Ciao Lella
si certo! è come dici
cercavo solo di spiegare a Unbreakable xche ci fosse fermento sul 25.06.2010
Simona ha scritto:chiaraweb ha scritto:Unbreakable29 ha scritto:esatto!!!!ci sono believers che aspettavano il 25 giugno per il bam, ma perchè proprio il 25 giugno???non ha senso!!!!se michael tornerà sarà la notizia del secolo!!!
Chiara questo è quello che avevo detto io sulla legge americana, ma dietro ad una scomparsa come quella di MJ questa non si applica in quanto si pensa che dietro a tutto ci sia Cia o Fbi e quindi la regola di 1 anno e 1 giorno fa eccezione.
Anch'io sono convinta che non possiamo prevedere nessuna data sul Bam, quando ci sarà rimarremo tutte scosse così quando ci fu la notizia del 25 giugno scorso.
Chiara non aspettarti nulla dalla data inserita nella firma di Blum... prima di questa c'era scritto "11 Luglio - Blum, it's time ti go" (Blum adesso non mi picchiare ...ti sto solo difendendo... )
Edit: Scusa Silvia non avevo letto che avevi già provveduto tu a spiegare a Chiara il fatto della legge americana...
Ciao ragazze!!
ma la mia smania sulla firma di Blum non è per la Hoax
è solo per canzonare Blum e xche sono curiosaaaaaaaaaaaaa
FABYOLA ha scritto:buongiorno ragazzi non ci crederete mai ma mi sono svegliata solo ora.ci sono novita???
oddio che invidia
io devo tornare indietro di almeno 10 anni per ricordarmi di aver dormito fino alle 11 della mattina arghhhhhhhhhhhhhhhhh
ODDIO chiara COSI MI FAI VERGOGNARE
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ODDIO chiara COSI MI FAI VERGOGNARE
ma noooooooooooooooo Fab
la mia è tutta invidia perchè anche se posso dormire in realtà al max alle 8 mi si sbarrano gli occhi e non riesco proprio
CHIARA fai come ME e NAILAchiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:ODDIO chiara COSI MI FAI VERGOGNARE
ma noooooooooooooooo Fab
la mia è tutta invidia perchè anche se posso dormire in realtà al max alle 8 mi si sbarrano gli occhi e non riesco proprio
ESMERALDA- INVINCIBLE
http://www.tmz.com/2010/07/02/katherine-jackson-howard-mann-michael-jackson-estate/ MAMMA KATERINE E PAPA JOE sono chiamati a GIUDIZIO da un giornale della corea del sud
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:http://www.tmz.com/2010/07/02/katherine-jackson-howard-mann-michael-jackson-estate/ MAMMA KATERINE E PAPA JOE sono chiamati a GIUDIZIO da un giornale della corea del sud
ciao faby come va?
che significa questo ?
ciao CICO be a quanto ho capito hanno preso lei joe e jearmine un acconto per un tributo un concerto ora non so .che non sarebbe maaai avvenuto
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ciao CICO be a quanto ho capito hanno preso lei joe e jearmine un acconto per un tributo un concerto ora non so .che non sarebbe maaai avvenuto
ah ok grazie faby
ora devo andare a legg le 10 pag indietro
ragazzi a propostito delle immagini e screenshot di This Is It, ho trovato sul web queste 2 immagini, voi le avete viste in TII???...io no!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!