Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
si CHIARA ho capito cosa dici sei stata brava a spiegare e piu o meno quello che volevo dire io hai immobili case e terreni ma se non gestiti bene si rischia di rimanere sensa soldi e addirittura con pignoramenti e uffici giudiziari P.S e un ragionamento molto costruttivo grazie ..................................................................................................... scusate ma NAILA?????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
fujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:CHIARA mi riferivo al contratto con landis perche non pagare questi ultimi 4 anni???se da quando usci trhiller lo ha sempre pagato perche questi ultimi 4 anni no???CHIARA capisci quelllo che voglio dire mike per non pagarlo ha avuto dei buoni motivi infondo loro erano anche amici
Faby forse Michael non era a conoscenza del mancato pagamento a Landis...ricordiamoci che Michael aveva dei consulenti che si occupavano degli aspetti finanziari, evidentemente loro c'entrano nel mancato pagamento...non necessariamente il motivo deve essere i debiti...opinione personale
Se aveva dei debiti, per come la penso io, dovevano essere verso qualcosa di grande non per uno stipendio mancato a un dipendente xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:si CHIARA ho capito cosa dici sei stata brava a spiegare e piu o meno quello che volevo dire io hai immobili case e terreni ma se non gestiti bene si rischia di rimanere sensa soldi e addirittura con pignoramenti e uffici giudiziari P.S e un ragionamento molto costruttivo grazie
Grazie a te Fab
FABYOLA ha scritto:
..................................................................................................... scusate ma NAILA?????
O sta ancora lavorando o è col moroso
Non so voi ma io sto aspettando spasmodicamente questo fantomatico 11 luglio L.O.V.E della firma di BLUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:CHIARA mi riferivo al contratto con landis perche non pagare questi ultimi 4 anni???se da quando usci trhiller lo ha sempre pagato perche questi ultimi 4 anni no???CHIARA capisci quelllo che voglio dire mike per non pagarlo ha avuto dei buoni motivi infondo loro erano anche amici
Faby forse Michael non era a conoscenza del mancato pagamento a Landis...ricordiamoci che Michael aveva dei consulenti che si occupavano degli aspetti finanziari, evidentemente loro c'entrano nel mancato pagamento...non necessariamente il motivo deve essere i debiti...opinione personale
xò in 4 anni non gli ha mai telefonato?
Già ...possibile che non ti arrivano soldi da 4 anni e ne parli solo dopo la morte di MJ?
Daniela, Michael sicuramente aveva dei debiti non comuni ma per quanto riguarda il pagamento a Landis in particolare, ho pensato che la negligenza dei consulenti ha giocato un ruolo importante...le parole di Lella hanno dimostrato che queste situazioni si sono già verificate in passato
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:CHIARA mi riferivo al contratto con landis perche non pagare questi ultimi 4 anni???se da quando usci trhiller lo ha sempre pagato perche questi ultimi 4 anni no???CHIARA capisci quelllo che voglio dire mike per non pagarlo ha avuto dei buoni motivi infondo loro erano anche amici
Già ...possibile che non ti arrivano soldi da 4 anni e ne parli solo dopo la morte di MJ?
Daniela, Michael sicuramente aveva dei debiti non comuni ma per quanto riguarda il pagamento a Landis in particolare, ho pensato che la negligenza dei consulenti ha giocato un ruolo importante...le parole di Lella hanno dimostrato che queste situazioni si sono già verificate in passato
Si ma perchè chi si occupava di pagare i dipendenti etc etc etc o pagare lavori o pagare Landis non l'ha fatto? Non è che se li intascavano loro
DanielaMJ- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:Non so voi ma io sto aspettando spasmodicamente questo fantomatico 11 luglio L.O.V.E della firma di BLUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara attendi invano......la mia firma NON è un indizio
Riguardo Naila è un pò impegnata, ma presto sarà dei nostri.....anche io sono un pò assente in questi giorni ma vi leggo quando posso........torno presto!!!
Bacissimi
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
lella ha scritto:http://kingofpop.splinder.com/archive/2006-12
andate a leggere 24 dicembre 2006
e purtroppo non lo trovo più una cosa del genere era già successa nel 1994 95 96 e anche li M convinto che i suoi uomini pagassero regolarmente, invece poi venne a scoprire il contrario e li dopo un'estenuante trattativa, M vinse
purtroppo per la seconda notizia dovete andare a fiducia............scusate
I rappresentanti di Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan non hanno commentato.
ma va???
che vergogna
io invece sto guardando mistero e parlano degli extraterrestri sai si dice che o quest'anno o nel 2012 e l0anno delle rivelazioni anche in campo di extraterrestri........... questo 2012chiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:si CHIARA ho capito cosa dici sei stata brava a spiegare e piu o meno quello che volevo dire io hai immobili case e terreni ma se non gestiti bene si rischia di rimanere sensa soldi e addirittura con pignoramenti e uffici giudiziari P.S e un ragionamento molto costruttivo grazie
Grazie a te FabFABYOLA ha scritto:
..................................................................................................... scusate ma NAILA?????
O sta ancora lavorando o è col moroso
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Blum ha scritto:chiaraweb ha scritto:Non so voi ma io sto aspettando spasmodicamente questo fantomatico 11 luglio L.O.V.E della firma di BLUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara attendi invano......la mia firma NON è un indizio
Riguardo Naila è un pò impegnata, ma presto sarà dei nostri.....anche io sono un pò assente in questi giorni ma vi leggo quando posso........torno presto!!!
Bacissimi
Ciao Blum, indizio o non indizio!! io aspetto l'11 luglio
DanielaMJ ha scritto:fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:CHIARA mi riferivo al contratto con landis perche non pagare questi ultimi 4 anni???se da quando usci trhiller lo ha sempre pagato perche questi ultimi 4 anni no???CHIARA capisci quelllo che voglio dire mike per non pagarlo ha avuto dei buoni motivi infondo loro erano anche amici
Si ma perchè chi si occupava di pagare i dipendenti etc etc etc o pagare lavori o pagare Landis non l'ha fatto? Non è che se li intascavano loro
esatto
se guardi il link che ha passato lella è proprio cosi
http://kingofpop.splinder.com/archive/2006-12
domenica, 24 dicembre 2006
Michael Jackson ha denunciato i suoi ex consulenti finanziari Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan, suo ex CPA, per aver preso 2,5 milioni di dollari all'anno dai suoi conti, senza utilizzarli per pagare i conti come richiesto. Jackson accusa l'azienda di aver assunto e pagato persone con i suoi soldi, senza la sua autorizzazione, e sembra che l'azienda ha firmato diversi accordi a nome di Jackson senza la sua approvazione.
Nei mesi scorsi, Michael Jackson era stato accusato di essersi rifiutato di pagare il suo staff, ma finalmente ora vengono alla luce questi nuovi fatti che mostrano la reale situazione.
Jackson non dichiara dove sono finiti i soldi, ma dichiara che l'azienda ha violato il suo dovere alla fiducia e che ha mentito sulle sue finanze.
Jackson ha chiesto danni compensatori non specificati, danni punitivi e la piena contabilità. I rappresentanti di Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan non hanno commentato.
chiaraweb ha scritto:DanielaMJ ha scritto:fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:CHIARA mi riferivo al contratto con landis perche non pagare questi ultimi 4 anni???se da quando usci trhiller lo ha sempre pagato perche questi ultimi 4 anni no???CHIARA capisci quelllo che voglio dire mike per non pagarlo ha avuto dei buoni motivi infondo loro erano anche amici
esatto
se guardi il link che ha passato lella è proprio cosi
http://kingofpop.splinder.com/archive/2006-12
domenica, 24 dicembre 2006
Michael Jackson ha denunciato i suoi ex consulenti finanziari Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan, suo ex CPA, per aver preso 2,5 milioni di dollari all'anno dai suoi conti, senza utilizzarli per pagare i conti come richiesto. Jackson accusa l'azienda di aver assunto e pagato persone con i suoi soldi, senza la sua autorizzazione, e sembra che l'azienda ha firmato diversi accordi a nome di Jackson senza la sua approvazione.
Nei mesi scorsi, Michael Jackson era stato accusato di essersi rifiutato di pagare il suo staff, ma finalmente ora vengono alla luce questi nuovi fatti che mostrano la reale situazione.
Jackson non dichiara dove sono finiti i soldi, ma dichiara che l'azienda ha violato il suo dovere alla fiducia e che ha mentito sulle sue finanze.
Jackson ha chiesto danni compensatori non specificati, danni punitivi e la piena contabilità. I rappresentanti di Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan non hanno commentato.
Lo avrei fatto anche io hihhihihi no dai scherzo
DanielaMJ- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Edit: io non sono brava a mettere i fermo immagini dei video non so proprio come si debba fare, ma la posizione di Iside MJ la fa più volte anche nel video You rock my world quando balla sul bancone, dopo anche il movimento pelvico...
ciao simona
ho fatto io due screenshot del pezzo di you rock my world che dicevi
chiaraweb ha scritto:immaicol ha scritto:buonasera a tutti,sono daccordo con la teoria di lella però chiara scusa la mia ignoranza....come si fa a capire quali sono le scene in hd e quelle non in hd??Come fai a sapere che non si tratta dello staples center??
- Spoiler:
grazie Fabyola x i pm!!
Ciao
allora il The forum lo riconosci dal colore delle seggioline in tribuna, a sx gialle, dietro al palco e sulla dx sono rosse.
Sulle tribune ci sono dei quadrati bianchi con dei numeri, sulla dx del palco c'e' il numero 14
il palco dello staples ha un rettangolo di plexiglass trasparente (che probabilmente serve per far luce da sotto)
che il The forum non ha
come vedi anche le tribune dello staples sono diverse.
Capisci se la ripresa è in HD perchè riempie tutto lo schermo, mentre la ripresa non in HD ha una cornice nera (la ripresa è più piccola delle altre).
Qui la ripresa è in HD
qui no
Puoi anche riconoscere forum o staples guardando la discesa bianca da cui scendono i ballerini:
al the forum è bianca liscia
allo staples ha delle giunture al centro
GRazie mille chiara,proprio belle queste foto e queste spiegazioni!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:GRazie mille chiara,proprio belle queste foto e queste spiegazioni!
di nulla
sto studiando il TII a suon di screenshot per cercare di capire la time line ed effettivamente quanti giorni di prove ci vengono mostrati
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Io posto la camicia rossa di Michael nel TII quella della Mission.
E' una foto grande, chi è brava come Cico & C a trovare significati nascosti se la guardi
(io in tal senso nn valgo una cippa)
E' una foto grande, chi è brava come Cico & C a trovare significati nascosti se la guardi
(io in tal senso nn valgo una cippa)
- Spoiler:
Anche a me è venuto in mente questo, Michael era un genio ed anche la sua morte è un rebus incredibile lui che amava gli enigmi...Unbreakable29 ha scritto:x come la vedo io i concerti non li avrebbe mai fatti...è stata solo una copertura.......lui già aveva in mente di fare this is it il film e basta....michael ha sempre adorato dirigire un film era il suo sogno!!!!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
L'anno scorso quando è morto su E hanno fatto uno speciale sulla morte di Michael in cui si sosteneva che lui avesse fatto una confessione ai suoi amici più cari che il tour non si sarebbe mai fatto e a Londra non ci sarebbe mai arrivato. Che lui presagisse la sua fine ed il fatto di non poter fare il tour? Probabile se si fosse guardato allo specchio comprendendo fino in fondo il suo tracollo fisico credo che lo avrebbe potuto facilmente intuire.DanielaMJ ha scritto:chiaraweb ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Unbreakable29 ha scritto:x come la vedo io i concerti non li avrebbe mai fatti...è stata solo una copertura.......lui già aveva in mente di fare this is it il film e basta....michael ha sempre adorato dirigire un film era il suo sogno!!!!
Se tutto organizzato per fare il film perchè dire che ci sarebbe stato il tour che è una presa per c***
x poter fare il film?
Si ho capito ma decidere di fare il film senza fare la scena del tour si poteva benissimo fare...non l'ho capito sto fatto
silvia80- INVINCIBLE
sì lui aveva dei consulenti e amministratori che si sono mangiati tanti soldi di Michael, non pagavano gli stipendi ai dipendenti di Neverland nè pagavano i conti arretrati, quando Michael lo ha scoperto nel 2007 insieme all'ipoteca su Neverland fece piazza pulita dei consulenti, amministratori avvocati, sciolse la MJJ Production e rifondò una nuova società e studiò il modo di riparare al disastro che quel branco di parassiti ha fatto. E chiedendo consiglio a Jermaine conobbe Thome Thome.fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:CHIARA mi riferivo al contratto con landis perche non pagare questi ultimi 4 anni???se da quando usci trhiller lo ha sempre pagato perche questi ultimi 4 anni no???CHIARA capisci quelllo che voglio dire mike per non pagarlo ha avuto dei buoni motivi infondo loro erano anche amici
silvia80- INVINCIBLE
Buongiorno Believers!
ho notato che il reindirizzamento del TIAI porta a un post diverso?
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=11939
ho notato che il reindirizzamento del TIAI porta a un post diverso?
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=11939
Ragazzi ma questo sembra il michaeljacksonhoaxdeath prima di diventare quello che è adesso...
lo conoscevate già?
http://mjkit.forumotion.net/
lo conoscevate già?
http://mjkit.forumotion.net/
MJ's Mom: They're Takin' Every Penny You Make
24 minutes ago by TMZ Staff
Katherine and Joe Jackson are set to make a bundle off of their various Michael Jackson business ventures. But Katherine and her hubby haven't figured out ... someone is waiting in the wings to take away everything they make.
TMZ broke the story ... Katherine and Joe owe more than $13 million to a South Korean newspaper -- the Segye Times. The paper gave Joe, Katherine, and Jermaine a $5.5 million advance for a Jackson family concert series that never got off the ground. The newspaper sued in 1994, won a $4 mil judgment which has swelled with interest to more than $13 mil.
Edwin Bradley, a lawyer for the Segye Times tells TMZ, his client will go after anything Katherine and Joe make -- and that includes profits from Katherine's book, the movie projects she's producing with Howard Mann (pictured right) -- everything.
Ironically, Katherine's allowance from the MJ estate could be in jeopardy, since she's making money off of her son on the side. But the allowance could actually be protected from garnishment.
We're told the newspaper will go to court on September 14 to try and wrestle money earmarked for Katherine from the MJ trust. Sources tell us, however, there is a big fat zero in the trust now, because the estate is in debt.
Bottom line ... Whatever Katherine makes outside the estate will probably end up lining someone else's pocket.
Read more: http://www.tmz.com/2010/07/02/katherine-jackson-howard-mann-michael-jackson-estate/#ixzz0sVf3X6Hs
traduzione
- Spoiler:
- MJ Mom's: Sono Takin 'Ogni È Penny Make
24 minuti fa da TMZ Staff
Katherine e Joe Jackson sono impostati per fare un fascio largo delle loro varie iniziative imprenditoriali di Michael Jackson. Ma Katherine e suo marito non hanno capito ... qualcuno è in attesa dietro le quinte a terra tutto ciò che fanno.
TMZ ha rotto la storia ... Katherine e Joe devono più di 13 milioni dollari a un giornale sudcoreano - il Times Segye. Il documento ha dato Joe, Katherine, e Jermaine uno 5,5 milioni dollari anticipo per una serie di concerti famiglia Jackson che non è mai decollato. Il giornale ha citato in giudizio nel 1994, ha vinto una sentenza mil $ 4, che ha gonfiato con interesse più di $ 13 mil.
Edwin Bradley, un avvocato per il Times Segye dice TMZ, il suo cliente dopo tutto andrà Katherine e Joe fare - e che include gli utili dal libro di Katherine, i progetti di film lei è la produzione di Mann con Howard (nella foto a destra) - tutto.
Ironia della sorte, l'assegno di Katherine dalla tenuta MJ potrebbe essere in pericolo, dato che lei sta facendo i soldi fuori di suo figlio sul lato. Ma l'assegno potrebbe essere effettivamente protetto dal sequestro conservativo presso terzi.
Ci è stato detto al giornale andrà in tribunale il 14 settembre per cercare di lottare soldi stanziati per Katherine dalla fiducia MJ. Le fonti ci dicono, tuttavia, vi è uno zero grosso grasso nel trust ora, perché l'azienda è in debito.
Bottom line ... Qualunque sia Katherine fa fuori dalla proprietà che probabilmente un rivestimento di qualcun altro tasca.
Chiara io ricordo il layout un pò diverso
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Shamone 88 ha scritto:Chiara io ricordo il layout un pò diverso
Ciao Shamone!
io all'epoca ancora non frequentavo quindi nn saprei... ma essendo un forum free come questo immagino che cambiare skin sia questione di 2 click
il forum mi pare che è stato li dai primi di agosto (il 7 se nn erro) fino a novembre quando sono saltati in quello di adesso
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 22 di 40