Teorie sulla Non - Morte!
+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
Dangerous95 ha scritto:
Qui è il sosia...
mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Dangerous95 ha scritto:Naila ha scritto:DANGY...
a me in tutte sembra magro da far paura........
e cmq il confronto non va fatto fra queste tra di loro
ma fra queste e altre delle prove.......
DANGY e che cavolo
calma xò xD
Bhe io lo vedo lo stesso guardatelo a maniche corte e all'History è uguale anche come muscolatura !!
No Dangerous dai.......in History era molto più in carne
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazzi, quando si fanno queste considerazioni non bisogna mai dimenticare che Michael era un ballerino di magra costituzione, e indubbiamente il più magro tra i suoi fratelli.
L'HIStory Tour non è un buon metro di paragone a mio giudizio, dal momento che probabilmente faceva già uso di antidolorifici.
Inoltre, l'essere magri non è sinonimo di "star male". Non fatevi ingannare dall'apparenza. Io stesso peso 55 kili e sono alto 1 e 80, ma sto decisamente bene
L'HIStory Tour non è un buon metro di paragone a mio giudizio, dal momento che probabilmente faceva già uso di antidolorifici.
Inoltre, l'essere magri non è sinonimo di "star male". Non fatevi ingannare dall'apparenza. Io stesso peso 55 kili e sono alto 1 e 80, ma sto decisamente bene
Giovanni ha scritto:Ragazzi, quando si fanno queste considerazioni non bisogna mai dimenticare che Michael era un ballerino di magra costituzione, e indubbiamente il più magro tra i suoi fratelli.
Ti parola per parola giovanni....
p.s.: hai la stessa costituzione fisica di mio fratello 55 - 1. 80.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Dangerous95 ha scritto:
Avessi io questa forma fisica tra 30 anni!! Ci metterei la firma immediatamente
Che MJ fosse magro è risaputo...che la magrezza non sia indice di cattiva salute è vero.....si stava solo cercando di dare una cronologia agli eventi, cosa molto difficile da fare in TII
Shamone 88- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Anche la Flindt e' scappata????????????????
In'altra tenutaria della verita' che si ritira sui monti
da nn credere!!
Robert@ ha scritto:Si ma allora perchè mensionare il 'The Forum' nei titoli di coda?DanielaMJ ha scritto:fujiko ha scritto:chiaraweb ha scritto:
scusate ma questa cosa non è vera
AEG, a differenza di quanto dichiarato, non ha molto materiale audio-video, praticamente tutto proviene dalle prove del 23 - 24 Giugno
la maggior parte del TII è girato al The forum non allo staples
Buongiorno a tutti e complimenti x l'ottimo lavoro!
Me lo chiedo anch'io, perchè AEG mente dicendo che tutto il film proviene dalle prove del 23-24 Giugno? ...tanto nei titoli di coda compare il The Forum quindi che senso ha mentire su questo?
Secondo me perchè la sony aveva comprato 100 ore di prove dall'AEG cioè l'AEG ha fatto soldi con 100 ore di prove...non poteva vendere mica solo due giorni avrebbe fatto quattro lire, quindi ha mentito alla Sony per fare più soldi...penso
nn possono non mettere i credits
c'è anche la citazione per la maglietta di Popeye pensa te!
Shamone 88 ha scritto:Che MJ fosse magro è risaputo...che la magrezza non sia indice di cattiva salute è vero.....si stava solo cercando di dare una cronologia agli eventi, cosa molto difficile da fare in TII
Non mi sembra molto difficile ... le prove per TDCAU, il Drill, i soundcheck sono tutte parti che precedono le performances, necessariamente
Naila scusa, ma perchè dici che trovando le foto delle prove degli abiti abbiamo una data certa? tu sai quando sono stati provati?
Naila, anch'io non ho capito! Perchè siamo tornati a parlare dei costumi?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Quella giacca con tutti gli ovali in orizzontale doveva essere una sorpresa perchè ha i diamanti nascosti sotto la giacca anche se non servivano perchè neanche si vedevano! Se quello in foto è il vero MJ allora vuol dire che almeno quella giacca è stata provata.
Allora anche Zeldy beLIEves!
ma non mi risulta proprio sta cosa
Zeldy non ha detto che MJ nn ha provato i vestiti... dice che nn ha avuto tempo di fargli vedere la giacca di Thriller finita...
mi sono xsa qualcosa?
come è possibile che finivano le prove e lui nn li aveva provati!!
MusicIsPower ha scritto:Naila, anch'io non ho capito! Perchè siamo tornati a parlare dei costumi?
xche naila sta cercando di dimostrare che alla fine del TII era + magro che all'inizio del TII
e fa riferimento alla foto con la maglietta bianca, che è una prova vestito
Giovanni ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Che MJ fosse magro è risaputo...che la magrezza non sia indice di cattiva salute è vero.....si stava solo cercando di dare una cronologia agli eventi, cosa molto difficile da fare in TII
Non mi sembra molto difficile ... le prove per TDCAU, il Drill, i soundcheck sono tutte parti che precedono le performances, necessariamente
Intendevo le scene del film...sopratutto le scene mixate
Shamone 88- INVINCIBLE
Si, è vero che MJ non ha visto la giacca di Thriller e che invece è rimasto entusiasta del costume di Billie Jean ma nella foto della giacca con gli ovali si vede che sotto ci sono dei diamanti. E io mi ricordo che quella era una sorpresa. Se MJ aveva provato quella giacca, magari si era già accorto della presenza di quei diamanti sotto la giacca. Che sorpresa è se lo sai prima?
Comunque per sicurezza vado a rivedere quel pezzo del dvd. Vi faccio sapere!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
anche io sto molto bene fisicamente e peso 52 Kili e sono alto 1,62 ma sto molto bene e non prendo nulla
MusicIsPower ha scritto:Si, è vero che MJ non ha visto la giacca di Thriller e che invece è rimasto entusiasta del costume di Billie Jean ma nella foto della giacca con gli ovali si vede che sotto ci sono dei diamanti. E io mi ricordo che quella era una sorpresa. Se MJ aveva provato quella giacca, magari si era già accorto della presenza di quei diamanti sotto la giacca. Che sorpresa è se lo sai prima?
però il fatto che non abbia provato la versione definitiva non significa che nn sia stato provato il taglio prima no?
è ovvio che i vestiti erano tagliati su misura per lui quindi imbastiti e approntati doveva averli provati
io purtroppo nn posso mettere su il bluray xche la TV è impegnata e non ho i contenuti extra in divx!! UFF
Scusate se posto nuovamente questo screenshot dove evidenziavo la presenza di Thome Thome come personal advisor...
ma venendo a casa dal lavoro ripensavo al video intervista a Dileo dove dice che Thome Thome non era nel TII e invece canna alla grande.
Dichiara che MJ lo aveva chiamato per fargli da manager...
al minuto 3.30
ma nei titoli di coda io il nome di Dileo Non lo vedo da nessuna parte...
ora io dico... ma come può essere che Dileo non ci sia?
ci sono cani gatti e porci
ma venendo a casa dal lavoro ripensavo al video intervista a Dileo dove dice che Thome Thome non era nel TII e invece canna alla grande.
Dichiara che MJ lo aveva chiamato per fargli da manager...
al minuto 3.30
News da TMZ:
Joe Jackson: I'm Making Too Much for an Allowance
Originally posted 16 minutes ago by TMZ Staff
Joe Jackson is exploiting his son's death in every way he can, raking in the dough, so it makes sense he's just withdrawn his request for an allowance from the estate.
No way was the judge going to give Joe an allowance, but now we know what he wanted and what the estate was willing to give.
Sources say Joe wanted $20,000 a month from the estate. The estate offered $15,000. Now here's the best part ... we're told Katherine said, "Don't give that old goat more than 10,000."
In the end, Joe will probably do better on the side.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Vecchia capra? ma non ne era succube....mettetevi d'accordo
Katherine Jackson May Have Screwed Herself
Originally posted 3 minutes ago by TMZ Staff
Katherine Jackson's quest for money may have just cost her dearly ... because TMZ has obtained legal papers from a South Korean newspaper that is going after everything she makes ... until she pays off a $13 million debt.
Segye Times, a South Korean newspaper, filed papers with the Michael Jackson estate, informing the court it got a judgment against Katherine in 1994 for $4 million. That's when the newspaper advanced Katherine, Joe and Jermaine $5.5 million for a series of Jackson family concerts that never took place.
Segye claims with interest the judgment now exceeds $13 million, and it wants an order from the judge forcing the estate to pay Segye any money the estate might pay Katherine.
Now here's how Katherine screwed herself. By making all the deals she's been making -- for books, gala events and such -- she's made it clear to the world her goal is to roll in dough and Segye has taken notice.
traduzione:
Joe Jackson: I'm Making Too Much for an Allowance
Originally posted 16 minutes ago by TMZ Staff
Joe Jackson is exploiting his son's death in every way he can, raking in the dough, so it makes sense he's just withdrawn his request for an allowance from the estate.
No way was the judge going to give Joe an allowance, but now we know what he wanted and what the estate was willing to give.
Sources say Joe wanted $20,000 a month from the estate. The estate offered $15,000. Now here's the best part ... we're told Katherine said, "Don't give that old goat more than 10,000."
In the end, Joe will probably do better on the side.
traduzione:
- Spoiler:
- Joe Jackson: sto facendo troppo per un assegno
Originariamente postato 16 minuti fa da TMZ Staff
Joe Jackson sta sfruttando la morte del figlio in tutti i modi che può, rastrellando nella pasta, quindi ha senso che ha appena ritirato la sua richiesta di un assegno dalla tenuta.
In nessun modo era il giudice darà un assegno Joe, ma ora sappiamo quello che voleva e ciò che la tenuta era disposto a dare.
Le fonti dicono Joe voleva 20 mila dollari al mese dalla tenuta. L'azienda ha offerto 15.000 dollari. Ora qui è la parte migliore ... ci è stato detto Katherine ha detto: "Non dare quella vecchia capra, più di 10.000".
Alla fine, Joe probabilmente fare di meglio sul lato.
Vecchia capra? ma non ne era succube....mettetevi d'accordo
Katherine Jackson May Have Screwed Herself
Originally posted 3 minutes ago by TMZ Staff
Katherine Jackson's quest for money may have just cost her dearly ... because TMZ has obtained legal papers from a South Korean newspaper that is going after everything she makes ... until she pays off a $13 million debt.
Segye Times, a South Korean newspaper, filed papers with the Michael Jackson estate, informing the court it got a judgment against Katherine in 1994 for $4 million. That's when the newspaper advanced Katherine, Joe and Jermaine $5.5 million for a series of Jackson family concerts that never took place.
Segye claims with interest the judgment now exceeds $13 million, and it wants an order from the judge forcing the estate to pay Segye any money the estate might pay Katherine.
Now here's how Katherine screwed herself. By making all the deals she's been making -- for books, gala events and such -- she's made it clear to the world her goal is to roll in dough and Segye has taken notice.
traduzione:
- Spoiler:
- Katherine Jackson che si sia avvitato
Originally posted 3 minuti fa da TMZ Staff
Quest Katherine Jackson prezzo può avere solo costa cara ... perché TMZ ha ottenuto documenti legali da un giornale sudcoreano che sta dopo tutto quello che fa ... fino a quando uno paga 13 milioni dollari di debito.
Segye Times, un giornale sudcoreano, ha presentato i documenti con la tenuta di Michael Jackson, informando il giudice ha ottenuto una sentenza contro Katherine nel 1994 per $ 4 milioni. Questo è quando il giornale avanzata Katherine, Joe e Jermaine 5,5 milioni dollari per una serie di concerti che la famiglia Jackson non ha mai avuto luogo.
Segye sostiene con interesse la sentenza supera ormai 13 milioni dollari, e vuole un ordine del giudice costringendo l'azienda a pagare i soldi della tenuta Segye potrebbe pagare Katherine.
Ora, ecco come Katherine si avvitati. Facendo tutte le offerte che lei sta facendo - per i libri, eventi di gala e quali - lei ha reso chiaro al mondo il suo obiettivo è quello di rotolare in pasta e Segye ha preso atto.
Shamone 88- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:
al minuto 3.30
Thome Thome è nei titoli di coda e DiLeo non c'è ...nell'intervista inoltre DiLeo cerca di cambiare subito discorso quando si parla di Thome Thome, chissà come mai...
Io mi chiedo, come faceva Joe prima della "morte" di suo figlio a vivere senza i suoi soldi?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Thome Thome è nei titoli di coda e DiLeo non c'è ...nell'intervista inoltre DiLeo cerca di cambiare subito discorso quando si parla di Thome Thome, chissà come mai...
ma per me è imbarazzante quando lui dice che TT nn era nel TII.... e l'intervistatore gli fa notare che era con MJ a Londra
ma Dileo ci sta dentro?
Shamone 88 ha scritto:Giovanni ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Che MJ fosse magro è risaputo...che la magrezza non sia indice di cattiva salute è vero.....si stava solo cercando di dare una cronologia agli eventi, cosa molto difficile da fare in TII
Riguardo alle scene mixate, sono sicuro che quelle in cui è con i pantaloni arancioni vengano prima di quelle con la giacca ... perchè sembrano ad uno stato più "embrionale" rispetto alle altre
ebbè!! anche io sto bene fisicamente! 1,72 per 3.807.586 kgDangerous95 ha scritto:anche io sto molto bene fisicamente e peso 52 Kili e sono alto 1,62 ma sto molto bene e non prendo nulla
posso fare domandina?
vedo che la Flindt non è molto apprezzata...chi dice per la cattiveria e chi la paragona ad una simile black
oraaa... vorrei sapere PERCHè?
dal momento che io l'ho conosciuta ultimamente (circa 1 settimana prima che chiuse il canale)...sinceramente non ho notato nessun atteggiamento come Black..anzi..lei stessa dice che sono opinioni sue e che non è una rivelatrice o che!
illuminatemi su cosa ha fatto potrei cambiare opinione in mezzo secondo eh!
Giovanni ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Giovanni ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Che MJ fosse magro è risaputo...che la magrezza non sia indice di cattiva salute è vero.....si stava solo cercando di dare una cronologia agli eventi, cosa molto difficile da fare in TII
Riguardo alle scene mixate, sono sicuro che quelle in cui è con i pantaloni arancioni vengano prima di quelle con la giacca ... perchè sembrano ad uno stato più "embrionale" rispetto alle altre
Questa e' una ottima osservazione.....
anche se e' piu' difficile perche' giudicare lo stadio di una coreografia e' falsato piu' di altre cose dall'opinione personale, resta cmq una ottima osservazione
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
guardate che scrive Paris su twitter:
"Everyone follow @prince97 he has got a mistery tweet :O ! He deleted his other acc. http://twitpic.com/20rpyv "
uhm... vado a vedere.. ma secondo me è una presa per il sideB.... -.-
EDIT: leggete il tweet nell'immagine......
"Everyone follow @prince97 he has got a mistery tweet :O ! He deleted his other acc. http://twitpic.com/20rpyv "
uhm... vado a vedere.. ma secondo me è una presa per il sideB.... -.-
EDIT: leggete il tweet nell'immagine......
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 7 di 40