MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

+33
lisalovemj
LunaCielo
Au_Michael:)
EntaJackson
Manu Very's sister!
FragolinaVelenosa
michela
Black-Or-Withe
Ire MJ
Unbreakable29
lila
SilMJ
alysee
Naila
°°°valeMj°°°
fujiko
Moonwalker95
silvia80
smooth annie
CicoMichael777
sofyarwenMJ
Patty 58
MusicIsPower
*Smooth*Marty*
Yuki
*ElviraMJ*
ESMERALDA
DanielaMJ
chiaraweb
Dangerous95
Giovanni
pazzaperMichael
BlackOrWhite85
37 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 4 Empty Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Giu 26, 2010 2:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Quelli che credevano al BAM Day.

In America è già 26 .... Mi dispiace solo che la gente abbia creduto a dei creduloni. A gente anonima che nel web si era fatta una certa personalità , spacciandosi come persone vicine a Michael. Le stesse persone che , quando Michael era in vita , ovviamente non erano a lui vicine.

Mi andava di dirlo ... e non abboccate a tutto cio' che scrivono in internet .... chiunque potrebbe scrivere di tutto ....
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 4 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 16, 2010 8:13 pm

lila ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Si parla di black or white di un altro forum Wink

Esatto! Fino al 14 giugno si faceva chiamare Black or White...
Ora è diventata Dunk 1958...

No comment!! lol!

ora faccio qualche ricerca...sono curiosa...grazie

Ti mando io un blog interessante se vuoi! Lì sono raccolte tutte le sue... ehm ehm... sì, insomma... le sue... euuuhh... come dire... beh... le sue... "affermazioni", toh! : zit : lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 4 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da lila Ven Lug 16, 2010 8:33 pm

volentieri Enta Grazie...risparmio tempo...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da EntaJackson Mar Lug 20, 2010 3:06 pm

lila ha scritto:volentieri Enta Grazie...risparmio tempo...

Allora? Com'è andato il tour? Spero non abbia avuto l'effetto di un giro sulle montagne russe...! pale
Io scherzo, ma... c'è ben poco da ridere! silent
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mar Lug 20, 2010 11:10 pm

...ma tu dici che fanno sul serio....no dai....a un certo punto ho smesso di leggere, mi stavo annoiando
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Lug 21, 2010 5:35 pm

EntaJackson ha scritto:
Giovanni ha scritto:
°°°valeMj°°° ha scritto:mamma mia ragazze adesso sto leggendo...m,a che schifo ma la gente non si vergogna??? illudere così povere persone tristi....non ho parole...anzi una che schifo!! prima o poi la pagherà cara ma non per mano nostra...la sua rovina arriverà da sola...troppo stupida/o per sopravvivere al lungo..

Ho detto chiaramente nel primo post di NON offendere. I toni devono essere PACATI.

quoto ... Offendere non porta a nulla! Specialmente non aiuta a far aprire gli occhi (secondo me, ancora innondati di lacrime per Michael) a chi si appiglia a questa situazione come "ultima speranza"!
Oltretutto, chi lo ha fatto lì, sul forum, ha ricevuto solo il "benservito", perciò... zero ascolto!
E, tengo a sottolineare che è una mia opinione, non è affatto stupida! Anzi! E' molto, molto furba! Più di quanto voglia far credere!
Ricordatevi: quelli che le vanno dietro, non hanno alcuna colpa! Sono solo guidati dalla disperazione!
Come tutti quelli che, per risolvere un problema "vitale", si rivolgono a dei... "santoni"... Ed in Italia siamo invasi da personaggi di questo tipo!
DEVO FARVI DELLE SCUSE A TUTTI...CERTO DIRE CHE NON LO PENSO SAREBBE SBAGLIATO MA DEVO AMMETTERE CHE CI SONO ANDATA PESANTE...NON SUCCEDERA' PIU'....CHIEDO ANCORA SCUSA!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682

Messaggio Da EntaJackson Mer Lug 21, 2010 7:27 pm

lila ha scritto:...ma tu dici che fanno sul serio....no dai....a un certo punto ho smesso di leggere, mi stavo annoiando

Sul serio? Sul serissimo!!!
Non hai idea delle notti in bianco che si sono fatti! Tra il 24 ed il 25 giugno ed il 25 ed il 26... Molti non hanno chiuso occhio in attesa di ciò che non è avvenuto!
Con le conseguenze che possiamo immaginare (ed alcune le so, grazie agli mp...): studenti sotto esami, mariti seccati per le mogli attaccate al pc 24 su 24, figli in punizione, gente 'esaurita', ... No
Purtroppo qui si va ben oltre l'essere "believer" o meno!
Non per niente, molti hanno definito questa cosa come una "setta"... per niente
Fa veramente male al cuore assistere a tutto ciò!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mer Lug 21, 2010 8:14 pm

Oh my God....!!
No comment......
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 23, 2010 12:00 am

EntaJackson ha scritto:
lila ha scritto:...ma tu dici che fanno sul serio....no dai....a un certo punto ho smesso di leggere, mi stavo annoiando

Non hai idea delle notti in bianco che si sono fatti! Tra il 24 ed il 25 giugno ed il 25 ed il 26... Molti non hanno chiuso occhio in attesa di ciò che non è avvenuto!
Con le conseguenze che possiamo immaginare (ed alcune le so, grazie agli mp...): studenti sotto esami, mariti seccati per le mogli attaccate al pc 24 su 24, figli in punizione, gente 'esaurita', ... No

Ma sbaglio o anche tu eri nella setta? Mi sembrava che davi corda a questa persona.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 23, 2010 6:31 pm

DanielaMJ ha scritto:
EntaJackson ha scritto:

Ma sbaglio o anche tu eri nella setta? Mi sembrava che davi corda a questa persona.

... Suspect
Ehm... Daniela (qui posso dirlo!! lol! )...
Io ho seguito la 'setta'! O, meglio, "combattuto"! E non è finito!
Sto cercando una cosa, con l'aiuto prezioso di gente 'dell'ambiente', e, non appena l'avrò trovata, porterò a termine la mia "missione" (che parolona!)... drunken
Poi se sarò bannata anch'io come tantissimi altri... Amen!!
Ho diversi riscontri che mi dimostrano che non ho perso tempo per nulla! Se i miei interventi sono stati di aiuto per qualcuno, anche uno solo, ne sarà valso la pena!
:simbol: (< OMG... Ahahahaha!!)
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smooth annie Sab Lug 24, 2010 1:52 pm

Questa è la mia modesta, modestissima opinione, che potrebbe anche essere sbagliata. Premetto che non voglio offendere nessuno.
Allora: secondo me si sta andando troppo oltre: persone che si sono fatte notti in bianco, gente esaurita, questa misteriosa black or white che si cala nel ruolo di "veggente"..... ecco, secondo me si sta sfiorando il ridicolo, anzi, siamo in pieno ridicolo! Va bene essere fan di Michael, amarlo, però tutto entro i limiti della normalità. E riesco a capire le persone che hanno sperato che fosse vivo, che accadesse un miracolo: quando mia zia, alla quale ero molto affezionata, è morta prematuramente, ho sperato che si risvegliasse, che non fosse morta veramente. Ma chiaramente tutto ciò che pensavo erano fantasie insulse, frutto del dolore.
Ma alla fine bisogna ritornare con i piedi per terra.
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724

Messaggio Da silvia80 Dom Lug 25, 2010 1:15 am

Parole sante lasciamo perdere lui non tornerà se dovesse essere vivo gli consiglierei io stessa di nascondersi dall'ignoranza di questo sistema tutto sto amore glielo dovevano dimostrare tuttti in vita cosicchè non sarebbe morto prematuramente. Secondo me non riposerà mai in pace pèerchè gli rompono le palle anche da morto. Basta

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da EntaJackson Dom Lug 25, 2010 2:15 am

Esatto!
Se fosse davvero vivo, non dovrebbe tornare "in pubblico" o i media lo fanno fuori!!! Non aspetterebbero altro!

P.s.: Per la cronaca: il 21 è scomparsa anche con il secondo nick name!!! Il forum se n'è accorto solo il 24 e... nessuno sa nulla!
La tizia (o tizio) se n'è andata/o senza spiegazioni e senza neppure salutare nessuno! CHAPEAU!!!!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Lug 30, 2010 3:18 pm

EntaJackson ha scritto:Esatto!
Se fosse davvero vivo, non dovrebbe tornare "in pubblico" o i media lo fanno fuori!!! Non aspetterebbero altro!

P.s.: Per la cronaca: il 21 è scomparsa anche con il secondo nick name!!! Il forum se n'è accorto solo il 24 e... nessuno sa nulla!
La tizia (o tizio) se n'è andata/o senza spiegazioni e senza neppure salutare nessuno! CHAPEAU!!!!!!!!!!

Shocked No............ nun ce credo rid

clown campione/ssa mondiale merita ilo CLOWN D'ORO clown

:J5: :J5: :J5: :J5:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 30, 2010 3:28 pm

Naila ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Esatto!

Shocked No............ nun ce credo rid

clown campione/ssa mondiale merita ilo CLOWN D'ORO clown

:J5: :J5: :J5: :J5:

Tesorooooooooo!!! Ti sei persa il botto!!!
Nonostante le prediche, le suppliche, le preghiere delle fedelissime di non cedere alla tentazione di tornare per rispondere... (Ormai la conosco fin troppo bene)... Ha ceduto!!!!!!!!!!!!!
E' troppo vanitosa! Narcisista! Una così non resiste! Non può resistere!!
E... Quale nick ha scelto per farlo?
... tamb tamb tamb tamb tamb ...
NOTHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NIENTE! NULLA!
Beh... ovviamente tutti a pensare a Janet, ma...
Calza a pennello!!! E sono certa che l'abbia fatto apposta!
Possibile che non abbia pensato al gioco di parole? E daaaaai!!! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Ven Lug 30, 2010 4:24 pm

Io ci credevo,ma ora so che ho commesso un innumerevole errore
meglio che Michael stia dove stà piùttosto che uscire allo scoperto contro miliardi di media,che sicuramente continueranno a tormentarlo!bisogna dire la parola FINE a questa continuata storia del Bam day,sprechiamo solo tempo e sofferenze,io dico la mia non stò giudicando,stò solo dicendo che per me il Bam day è una scemenza,Michael vivo o morto che sia,resterà in ognuno di noi per sempre.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da smooth annie Ven Lug 30, 2010 4:32 pm

Hai ragionissima Paris Jackson!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 30, 2010 7:00 pm

*Paris Jackson* ha scritto:Io ci credevo,ma ora so che ho commesso un innumerevole errore
meglio che Michael stia dove stà piùttosto che uscire allo scoperto contro miliardi di media,che sicuramente continueranno a tormentarlo!bisogna dire la parola FINE a questa continuata storia del Bam day,sprechiamo solo tempo e sofferenze,io dico la mia non stò giudicando,stò solo dicendo che per me il Bam day è una scemenza,Michael vivo o morto che sia,resterà in ognuno di noi per sempre.

Paris, non so se ci siamo incontrate "di là", ma non devi fartene assolutamente una colpa se hai creduto a ciò che veniva raccontato! E' comprensibilissimo! E' sempre stato nelle intenzioni di BoW-Dunk-Nothing!
Ciò che è grave lì dentro (e che non accade in nessun altro sito di "believers), è che non hanno idea di cosa significhi "confronto"! Basti pensare che è stata creata una sezione apposita (extra teoria non-morte), dove UNA (o uno) parla, e gli altri... o seguono alla lettera o sono trattati da miscredenti!
L'ultima frase che hai detto è la più bella, a questo punto della tua situazione: 'Michael, vivo o morto che sia, resterò in ognuno di noi per sempre'!
A mio avviso, significa che, nonostante tu abbia sofferto come tutti noi per la Sua scomparsa, sei riuscita ad accettare Michael nel tuo cuore ed è ciò che conta di più! Wink
kiss2
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Lug 30, 2010 7:44 pm

Ehi...
c'e' uno su FB , tale Ml Midnightmlk Jn‎ che passa il tempo a dire (o dare) numeri, e a dire I AM NOTHING

sarà mica LEI??????????????????????????
Suspect
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 30, 2010 7:50 pm

Naila ha scritto:Ehi...
c'e' uno su FB , tale Ml Midnightmlk Jn‎ che passa il tempo a dire (o dare) numeri, e a dire I AM NOTHING

sarà mica LEI??????????????????????????
Suspect

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Ogni tuo post è una "sganassata" (si dice così?) che mi faccio!
Ma... che dire... potrebbe?? lol!
Però potrebbe essere il nick di Whitney Houston!!!
Ricordi quando cantava: "I am nothing... nothing... nothiiiiiiiiiing... (if I don't have youuuuuuu!!)"! lool lool lool

Spoiler:
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Lug 30, 2010 8:44 pm

ENTA..... lassa sta' er pomo d'adamo.....

Spoiler:

Tu sai che ti stimo infinitamente e che......aspetto in libreria quel famoso tomo....quello di BLACK la giornalista matto

EEEEEEEEEEE mi sa che pubblico prima io il mio romanzo d'appendice..... e anche quello di milza e quello di fegato rid

A parte gli scherzi...sai niente di sto libro? O era una falsa pista?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 30, 2010 8:59 pm

Naila ha scritto:ENTA..... lassa sta' er pomo d'adamo.....

Spoiler:

Tu sai che ti stimo infinitamente e che......aspetto in libreria quel famoso tomo....quello di BLACK la giornalista matto

EEEEEEEEEEE mi sa che pubblico prima io il mio romanzo d'appendice..... e anche quello di milza e quello di fegato rid

A parte gli scherzi...sai niente di sto libro? O era una falsa pista?

AHA Libro? Sui figli di Michael o... rid ...?
study study study study
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Lug 30, 2010 9:02 pm

mah...Enta...
Fai te, uno a caso
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Ven Lug 30, 2010 9:09 pm

Naila ha scritto:mah...Enta...
Fai te, uno a caso

........... la Treccani?......... Muto
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Lug 31, 2010 2:21 pm

Si hai ragione EntaJackson Smile,oramai Michael è uno spirito libero soprattutto.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da Dangerous95 Sab Lug 31, 2010 2:25 pm

DanielaMJ ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:Ma anche essendo Belivier il fatto del Bam Day è una cavolata abominevole !! e lo avevo già detto e nessuno mi ha dato retta se michael tornerà non lo aspettate ORA perchè è inutile ! alcuni di voi stanno male per questo motivo ho 1 amica che ora sta talmente male che è richiusa nella sua stanza a piangere e a vomitare perchè era talmente convita che sarebbe tornato ed invece nulla io lo avevo detto e ridetto

Non pensi che già il fatto di essere un Belivier sia una cavolata abominevole? Ci sono solo due sostanziali differenze, che ieri c'era la prova del nove ed essendo andato tutto storto allora ora si punta il dito e si giudica, la prova del nove credendo che MJ sia vivo dov'è? Non c'è allora tu non sei giudicabile non ha senso quello che dici.

Uhm no perchè credere posso anche farlo ma intontare altra gente dicendo che Sarebbe tornato quella è una cavolata
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489

http://www.mjjshop.altervista.org

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili