MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

+33
lisalovemj
LunaCielo
Au_Michael:)
EntaJackson
Manu Very's sister!
FragolinaVelenosa
michela
Black-Or-Withe
Ire MJ
Unbreakable29
lila
SilMJ
alysee
Naila
°°°valeMj°°°
fujiko
Moonwalker95
silvia80
smooth annie
CicoMichael777
sofyarwenMJ
Patty 58
MusicIsPower
*Smooth*Marty*
Yuki
*ElviraMJ*
ESMERALDA
DanielaMJ
chiaraweb
Dangerous95
Giovanni
pazzaperMichael
BlackOrWhite85
37 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Giu 26, 2010 2:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Quelli che credevano al BAM Day.

In America è già 26 .... Mi dispiace solo che la gente abbia creduto a dei creduloni. A gente anonima che nel web si era fatta una certa personalità , spacciandosi come persone vicine a Michael. Le stesse persone che , quando Michael era in vita , ovviamente non erano a lui vicine.

Mi andava di dirlo ... e non abboccate a tutto cio' che scrivono in internet .... chiunque potrebbe scrivere di tutto ....
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso


Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 29, 2010 4:02 pm

smooth annie ha scritto:Io non credo che tornerà, per la semplice ragione di Pazzapermichael...... le persone prima o poi se ne vanno....
Comunque penso che Michael non avrebbe mai fatto soffrire così tanto i suoi fan facendo finta di essere morto......non era il tipo....... poi credo che non avrebbe MAI cancellato un tour già pianificato, con il quale sperava di rientrare sulla scena musicale mondiale, Inoltre perchè fare i funerali a bara aperta, se vuoi fare finta di essere morto? Non ti obbliga nessuno a farli così, quindi sarebbe stato meglio farli a bara chiusa.
Ma, cosa più importante, non avrebbe distrutto la sua reputazione già (a torto) infangata dai tabloid con questa messinscena.
Questo è ciò in cui credo. Poi, se lui non fosse morto sarei la prima a esserne felice. Però..... cerco di essere realista.

ma infatti lui è stato costretto a fingere la propria morte perchè seno' sarebbe morto davvero!aveva grosse minaccie!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 29, 2010 4:06 pm

silvia80 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Sono d'accordo con Chiara, hanno scelto la via più semplice, quella del rifiuto e della non-accettazione di qualcosa che è la più grande paura dell'uomo ma che purtroppo è un fatto naturale. Hanno cercato di sviare una sofferenza che ha toccato noi fans non believers e che ci rimarrà come una ferita nel cuore per sempre. Hanno quasi festeggiato il 25 giugno aspettandolo come se fosse una festa mentre tutti noi ci siamo stretti attorno al ricordo di Michael per commemorarlo.
Diciamoci la verità, per noi che lo seguiamo da anni e abbiamo seguito tutte le sue vicende, il timore anzi il terrore che potesse venire prima o poi sopraffatto dalle vicissitudini in alcuni casi si avvertiva nettamente.
E vorrei sottolineare che era ovvio e scontato che dopo il Bam Day fallito nessun believers avrebbe smesso di crederci, nessuno che ci credeva fermamente si è alzato a dire "Ok, devo accettare la realtà dei fatti", nessuno è stato così coerente. Si sono tutti aggrappati a nuove teorie, a "complicazioni" e "imprevisti"... Questo dimostra la vera natura dei believers. Sono in negazione, non ammetterebbero mai di aver sbagliato.
Non si tratta di giudicare, tutta questa storia l'ho sempre considerato una mancanza di rispetto nei confronti di Michael, a cui è sempre stato messo in dubbio tutto quello che ha riguardato la sua vita, dalle sue inclinazioni sessuali al suo matrimonio alla vitiligine alla paternità e potrei andare avanti per ore.. Oltre al fatto che la storia di lui che si nasconde chissà dove (lasciando i suoi bambini da soli) è pura fantascienza. Senza dimenticare la storia di Michael che appare in tv mascherato da Dave Dave (senza nessun rispetto per quel pover'uomo, tra l'altro..) o che partecipa al funerale nei panni di quel tipo con barba e cappello e della donna bionda! Ormai c'è da stare attenti a farsi crescere la barba e a girare con un cappello in testa.
Il fatto che la gente abbia creduto a questa persona non vuol dire che lei si sia meritata una certa credibilità per quello che diceva. La gente ha sempre bisogno di credere in qualcosa, altrimenti una Wanna Marchi non avrebbe avuto così tanti seguaci (è il primo esempio che mi viene in mente di una truffatrice che vendeva false speranze, ma quanti ne potrei trovare?).
Sono schifata da persone come questa Black che di diverte alle spalle della gente (vedi anche la Zolla), ma non riesco a compatire quelli che ci credono, dovrebbero iniziare a ragionare con la propria testa e smettere di dare fiducia a questa gente e alle loro favolette. Elvis è vivo, Jim Morrison è vivo, Marylin è viva, Paul McCartney è morto.. Di leggende metropolitane e di gente che ci crede ce ne sono fin troppe, ci sarà sempre chi continuerà a crederci semplicemente perchè la gente ha il gusto per i complotti e le storie misteriose.. e c'è tanta gente che ci guadagna o semplicemente si diverte a spacciarsi per quella che non è e a sentirsi in qualche modo importante per qualcuno. Vi ricordo che c'è ancora gente che si prepara alla fine del mondo nel 2012..

ps. Patty non credo che il dolore sia uguale per tutti, perchè dovrei addolorarmi per qualcuno quando sono realmente convinta che sia ancora vivo?

assolutamente non quoto mi dispiace noquot
ma scusa tu hai letto almeno qualche teoria?sai cosa è l'hoax?no!perchè sapresti che noi Believers non crediamo che si nasconda e che lasci i bambini da soli!loro lo sanno,è ovvio!
noi ragioniamo con la nostra testa,non ci siamo inventati tutto perchè non accettiamo che sia morto!
e poi il dolore è lo stesso,ti sbagli,che ne sai scusa?ognuno reagisce in modo diverso,io sono convinta che Michael sia VIVO e VEGETO ma anche io piango e ho i miei momenti di sconforto come tutti!
sii un po' piu' sensibile verso quelli che ci credono! :love mj: love ** **
E allora caro CicoMichael perchè i bambini sono andati avanti mesi a piangere? Facevano finta forse? che bisogno avevano di andare tutti e tre da uno psicologo e di togliere le maschere se tanto sapevano che il loro padre era lì? E Katherine che aveva il volto devastato dal dolore alla commemorazione? Che bisogno c'era di fingere il dolore? No lei è una Testimone di Geova è peccato mentire ed imbrogliare e po ci sono stati dettagli detti da Karen sul trucco e abbigliamento prima di essere sepolto. Certo liberi di credere però forse dovreste pensare che MJ non si può nascondere da nessuna parte a meno di sottoporsi ad una plastica facciale che gli cambi i connotati.

se non sai le cose è 1 conto,prima di cosa cosa ne sai veramente se i bambini sono andati veramente dallo psicologo?è ovvio che tutti devono recitare!seno' che finta morte è???certi era davvero sconvolti perchè non lo sapevano!e adesso Katherine non è un peccato piangere!di sicuro non fingeva era giu' veramente!hai visto pero' che c'era qualcuno che se la ridevo?tipo il caro ortega e travis Cool
Michael si sta nascondendo è non si sa se tornerà!ma di certo sono sicura che è VIVOO!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Giu 29, 2010 4:07 pm

So cos'è l'hoax e ho letto diverse teorie, non dite tutti le stesse cose ognuno crede un po' a quello che gli pare anche tra di voi siete divisi, tra l'altro ho mai detto che pensiate che i figli di Michael non sappiano della messa in scena? Ho detto che comunque, se fosse vero quello che pensate li avrebbe lasciati crescere da soli per forza di cose. Oppure vive nello sgabuzzino di Hayvenhurst?

Ma a parte questo, ancora nessuno è stato in grado di spiegarmi per quale motivo dovrebbero soffrire, se pensano che Michael sia ancora vivo. Se ci credono realmente dovrebbero essere felici. Patty vuoi paragonare il dolore di chi da un anno convive con l'idea che non c'è più con il dolore di chi si sente preso in giro da gente che racconta balle sulla non-morte?
Davvero, non lo chiedo per provocare, vorrei una risposta sensata
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 29, 2010 4:11 pm

sofyarwenMJ ha scritto:So cos'è l'hoax e ho letto diverse teorie, non dite tutti le stesse cose ognuno crede un po' a quello che gli pare anche tra di voi siete divisi, tra l'altro ho mai detto che pensiate che i figli di Michael non sappiano della messa in scena? Ho detto che comunque, se fosse vero quello che pensate li avrebbe lasciati crescere da soli per forza di cose. Oppure vive nello sgabuzzino di Hayvenhurst?

Ma a parte questo, ancora nessuno è stato in grado di spiegarmi per quale motivo dovrebbero soffrire, se pensano che Michael sia ancora vivo. Se ci credono realmente dovrebbero essere felici. Patty vuoi paragonare il dolore di chi da un anno convive con l'idea che non c'è più con il dolore di chi si sente preso in giro da gente che racconta balle sulla non-morte?
Davvero, non lo chiedo per provocare, vorrei una risposta sensata

ahah nello sgabuzzino!ma dai!è ovvio che li vede lol!
cmq perchè noi non possiamo piangere scusa anche se sappiamo che è VIVO?io piango perchè mi Manca e perchè non so se tornerà e come sta!
piango perchè mi dico ''possibile che abbia dovuto fingere la sua morte?già soffriva tantissimo,e nessuno lo lascia in pace!e che cavoli!anche noi abbiamo una sensibilità!di certo non mi inca se murray non lo arrestano lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Giu 29, 2010 4:12 pm

cico assolutamente quoto alla grande!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da smooth annie Mar Giu 29, 2010 4:14 pm

CicoMichael4e ha scritto:ma infatti lui è stato costretto a fingere la propria morte perchè seno' sarebbe morto davvero!aveva grosse minaccie!

Sembra un film di 007.....
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 29, 2010 4:16 pm

Moonwalker95 ha scritto:cico assolutamente quoto alla grande!!! Very Happy

grazie andrea! Cool

smooth annie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ma infatti lui è stato costretto a fingere la propria morte perchè seno' sarebbe morto davvero!aveva grosse minaccie!

Sembra un film di 007.....

ma dai? Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Giu 29, 2010 4:19 pm

smooth annie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ma infatti lui è stato costretto a fingere la propria morte perchè seno' sarebbe morto davvero!aveva grosse minaccie!

Sembra un film di 007.....
Scusa che cos'e' una provocazione o un complimento a michael per la fantasia? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da silvia80 Mar Giu 29, 2010 4:24 pm

Vabbè solo il tempo ce lo dirà però noi non lo rivedremo più...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 29, 2010 4:34 pm

silvia80 ha scritto:Vabbè solo il tempo ce lo dirà però noi non lo rivedremo più...

invece si' Cool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da fujiko Mar Giu 29, 2010 4:34 pm

Io sono una believer tuttavia non ho mai creduto al Bam day e a Black. Credo che rispetto ai molti topic in altri forum che trattano l'hoax, il nostro è forse l'unico che prende in considerazione argomenti seri come responsabili di tutta questa storia.
Ognuno è libero di credere in ciò che vuole ma, sinceramente, come si fa a credere che una fan qualsiasi sia venuta a conoscenza dell'hoax e che addirittura abbia parlato con Michael proprio qualche giorno fa!!!! Rolling Eyes ...mi sembra proprio che si stia sfiorando il ridicolo!
Io credo che molti believers non essendo certi dell'hoax si siano affidati a Black perchè avevano bisogno di essere rassicurati da qualcuno che ciò in cui credevano era vero, reale...è stata sfruttata l'ingenuità e la buona fede di molti e di questo mi dispiace perchè sono fans come me e come tutti qui!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da smooth annie Mar Giu 29, 2010 4:36 pm

Moonwalker95 ha scritto:
smooth annie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ma infatti lui è stato costretto a fingere la propria morte perchè seno' sarebbe morto davvero!aveva grosse minaccie!

Sembra un film di 007.....
Scusa che cos'e' una provocazione o un complimento a michael per la fantasia? rid

L'ho detto perchè mi ha ricordato immediatamente un film di 007 dove, per svolgere l'indagine in pace, senza che i nemici lo cerchino, 007 deve fingere di morire Smile Un bellissimo film Very Happy
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Giu 29, 2010 4:38 pm

smooth annie ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
smooth annie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ma infatti lui è stato costretto a fingere la propria morte perchè seno' sarebbe morto davvero!aveva grosse minaccie!

Sembra un film di 007.....
Scusa che cos'e' una provocazione o un complimento a michael per la fantasia? rid

L'ho detto perchè mi ha ricordato immediatamente un film di 007 dove, per svolgere l'indagine in pace, senza che i nemici lo cerchino, 007 deve fingere di morire Smile Un bellissimo film Very Happy
Ah ecco Very Happy
No è che non ho mai visto un film di 007, confesso la mia ignoranza rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da smooth annie Mar Giu 29, 2010 4:40 pm

Moonwalker95 ha scritto:
smooth annie ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
smooth annie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ma infatti lui è stato costretto a fingere la propria morte perchè seno' sarebbe morto davvero!aveva grosse minaccie!

Sembra un film di 007.....
Scusa che cos'e' una provocazione o un complimento a michael per la fantasia? rid

L'ho detto perchè mi ha ricordato immediatamente un film di 007 dove, per svolgere l'indagine in pace, senza che i nemici lo cerchino, 007 deve fingere di morire Smile Un bellissimo film Very Happy
Ah ecco Very Happy
No è che non ho mai visto un film di 007, confesso la mia ignoranza rid

ah, capito! Io li adoro, sono pieni di azione e di colpi di scena Very Happy
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mar Giu 29, 2010 10:49 pm

MICHAEL MA DOVE SEI????? QUI STANNO DIVENTANDO TUTTI PAZZI....PAZZI DI TE! please
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da silvia80 Mer Giu 30, 2010 4:08 am

CicoMichael4e ha scritto:
silvia80 ha scritto:Vabbè solo il tempo ce lo dirà però noi non lo rivedremo più...

invece si' Cool
Così i media lo massacreranno a dovere..no improbabile

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Naila Mer Giu 30, 2010 11:09 am

Ciao a tutti,
Mi spiace dire questa cosa ma siccome gia' a uno di voi l'ho dovuto dire nel topic non morte, credo sia necessario e addirittura obbligatorio dirlo anche qui.

Il BAM DAY non era necessariamente riferito al 25 giugno 2010 purtroppo.


Mi spiego.
Ci sono varie teorie e anche se solo alcune di queste prevedono delle date........
il 25 giugno 2010 era solo una delle date ecco.

Ci saranno ALTRI BAM DAY e ALTRI BRUSCHI RISVEGLI (dico cosi' perche' sono una di quelle believer che crede che non torna...)

vi elenco quelle che ricordo e solo quelle che verranno (quelle passate e' inutile dirle ancora)

3 luglio
11 luglio
23 agosto (e tutte le udienze di Murray a venire)
29 agosto
9 settembre
sempre a settembre la prima del cirque du soleil (non mi ricordo il giorno)
21 settembre
e solo quest'anno.

poi ci sono
31 dicembre 2011
27 gennaio 2012
1 febbraio 2012
21 dicembre 2012

ECCOVI SERVITI.
il Bam Day non si ferma, ho provato a fermarlo anche io e non ci sono riuscita.
Ci sara' sempre qualcuno che vorra' una data del ritorno e che se ne scegliera' una tutta per se.

E mi dispiace profondamente anche per quelle che credevano nel 25 giugno, mi dispiace aver avuto ragione perche' e' tutto un anno che mi sgolo che la teoria IL FALSO DI UN FALSO NON E' REATO MA SOLO SE TORNA ENTRO UN ANNO DALLA FINTA MORTE era una scemenza
Tra l'altro adesso le fan di questa teoria anche se lo credono vivo penseranno che ora non puo' piu' tornare perche' lo arresterebbero......mi pare crudele come finale.

Detto questo, secondo me abbiamo tutti il dovere di prenderci cura di chi vuole per forza aspettare una data e farci carico di consolarlo della delusione.
Siamo tutti fan di MIke, believers e non.
Siamo a nostro modo una famiglia e dobbiamo sostenerci.

Io sono pronta

Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da alysee Mer Giu 30, 2010 1:48 pm

Io non sono mai stata una believer, anche se in cuor mio per vari motivi (e non certo per voci circolate in internet) un piccolo spiraglio che Michael possa essere vivo c'è. Se così fosse, mi auguro che ora stia bene, che abbia scelto di sparire per vivere una vita migliore e non perché costretto, anche se sicuramente (sempre ammesso che sia vivo, ripeto) è stata in ogni caso una decisione sofferta.

In ogni caso, non credo ci sarà mai un BAM day, e se mai ci dovesse essere non sarà certo ad una data prefissata ... se dovesse accadere, io sarò la prima a gridare la mia gioia.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da SilMJ Mer Giu 30, 2010 2:59 pm

alysee ha scritto:Io non sono mai stata una believer, anche se in cuor mio per vari motivi (e non certo per voci circolate in internet) un piccolo spiraglio che Michael possa essere vivo c'è. Se così fosse, mi auguro che ora stia bene, che abbia scelto di sparire per vivere una vita migliore e non perché costretto, anche se sicuramente (sempre ammesso che sia vivo, ripeto) è stata in ogni caso una decisione sofferta.

In ogni caso, non credo ci sarà mai un BAM day, e se mai ci dovesse essere non sarà certo ad una data prefissata ... se dovesse accadere, io sarò la prima a gridare la mia gioia.

Aly....ti quoto in tutto!
se anche fosse vivo (chiamatela follia, speranza, stranezza) non credo lo rivedremo mai più!
ma se questo è il prezzo che dobbiamo affinchè sia felice...lo pago volentieri! Neutral
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Giu 30, 2010 3:30 pm

Naila ha scritto:Ciao a tutti,
Mi spiace dire questa cosa ma siccome gia' a uno di voi l'ho dovuto dire nel topic non morte, credo sia necessario e addirittura obbligatorio dirlo anche qui.

Il BAM DAY non era necessariamente riferito al 25 giugno 2010 purtroppo.


Mi spiego.
Ci sono varie teorie e anche se solo alcune di queste prevedono delle date........
il 25 giugno 2010 era solo una delle date ecco.

Ci saranno ALTRI BAM DAY e ALTRI BRUSCHI RISVEGLI (dico cosi' perche' sono una di quelle believer che crede che non torna...)

vi elenco quelle che ricordo e solo quelle che verranno (quelle passate e' inutile dirle ancora)

3 luglio
11 luglio
23 agosto (e tutte le udienze di Murray a venire)
29 agosto
9 settembre
sempre a settembre la prima del cirque du soleil (non mi ricordo il giorno)
21 settembre
e solo quest'anno.

poi ci sono
31 dicembre 2011
27 gennaio 2012
1 febbraio 2012
21 dicembre 2012

ECCOVI SERVITI.
il Bam Day non si ferma, ho provato a fermarlo anche io e non ci sono riuscita.
Ci sara' sempre qualcuno che vorra' una data del ritorno e che se ne scegliera' una tutta per se.

E mi dispiace profondamente anche per quelle che credevano nel 25 giugno, mi dispiace aver avuto ragione perche' e' tutto un anno che mi sgolo che la teoria IL FALSO DI UN FALSO NON E' REATO MA SOLO SE TORNA ENTRO UN ANNO DALLA FINTA MORTE era una scemenza
Tra l'altro adesso le fan di questa teoria anche se lo credono vivo penseranno che ora non puo' piu' tornare perche' lo arresterebbero......mi pare crudele come finale.

Detto questo, secondo me abbiamo tutti il dovere di prenderci cura di chi vuole per forza aspettare una data e farci carico di consolarlo della delusione.
Siamo tutti fan di MIke, believers e non.
Siamo a nostro modo una famiglia e dobbiamo sostenerci.

Io sono pronta

Spoiler:

NAILA TI QUOTO IN TUTTO!GRAZIE
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Giu 30, 2010 3:31 pm

silvia80 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
silvia80 ha scritto:Vabbè solo il tempo ce lo dirà però noi non lo rivedremo più...

invece si' Cool
Così i media lo massacreranno a dovere..no improbabile


Non lo hanno già fatto milioni di volte tanto? Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Giovanni Mer Giu 30, 2010 6:16 pm

CicoMichael4e ha scritto:
silvia80 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
silvia80 ha scritto:Vabbè solo il tempo ce lo dirà però noi non lo rivedremo più...

invece si' Cool
Così i media lo massacreranno a dovere..no improbabile


Non lo hanno già fatto milioni di volte tanto? Rolling Eyes

Cosa significa ... non credo fosse un masochista disposto ad accettare tranquillamente insulti dai media "perchè tanto l'hanno già fatto milioni di volte"!!

Non è proprio un ragionamento lineare ... Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Giu 30, 2010 10:39 pm

SilMJ ha scritto:
alysee ha scritto:Io non sono mai stata una believer, anche se in cuor mio per vari motivi (e non certo per voci circolate in internet) un piccolo spiraglio che Michael possa essere vivo c'è. Se così fosse, mi auguro che ora stia bene, che abbia scelto di sparire per vivere una vita migliore e non perché costretto, anche se sicuramente (sempre ammesso che sia vivo, ripeto) è stata in ogni caso una decisione sofferta.

In ogni caso, non credo ci sarà mai un BAM day, e se mai ci dovesse essere non sarà certo ad una data prefissata ... se dovesse accadere, io sarò la prima a gridare la mia gioia.

Aly....ti quoto in tutto!
se anche fosse vivo (chiamatela follia, speranza, stranezza) non credo lo rivedremo mai più!
ma se questo è il prezzo che dobbiamo affinchè sia felice...lo pago volentieri! Neutral
comunque anchio sono di questa idea perchè sicneramente non so dove possa essere...e se c'è preferisco che non ritorni..non voglio che lo infanghino di più...a già sofferto e merita di vivere una vita felice, detto questo penso che nessuno lo scoprirà mai se michael c'è o non c'è...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da lila Mer Giu 30, 2010 11:56 pm

devo astenermi dal commentare, il capo non vuole, ma è dura!|!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 01, 2010 12:29 am

lila ha scritto:devo astenermi dal commentare, il capo non vuole, ma è dura!|!

L'importante è non ledere la suscettibilità di nessuno ed essere educati, stop Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 2 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.