MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

+33
lisalovemj
LunaCielo
Au_Michael:)
EntaJackson
Manu Very's sister!
FragolinaVelenosa
michela
Black-Or-Withe
Ire MJ
Unbreakable29
lila
SilMJ
alysee
Naila
°°°valeMj°°°
fujiko
Moonwalker95
silvia80
smooth annie
CicoMichael777
sofyarwenMJ
Patty 58
MusicIsPower
*Smooth*Marty*
Yuki
*ElviraMJ*
ESMERALDA
DanielaMJ
chiaraweb
Dangerous95
Giovanni
pazzaperMichael
BlackOrWhite85
37 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 5 Empty Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Giu 26, 2010 2:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Quelli che credevano al BAM Day.

In America è già 26 .... Mi dispiace solo che la gente abbia creduto a dei creduloni. A gente anonima che nel web si era fatta una certa personalità , spacciandosi come persone vicine a Michael. Le stesse persone che , quando Michael era in vita , ovviamente non erano a lui vicine.

Mi andava di dirlo ... e non abboccate a tutto cio' che scrivono in internet .... chiunque potrebbe scrivere di tutto ....
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937

Torna in alto Andare in basso

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 5 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 05, 2010 12:02 am

Dangerous95 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:Ma anche essendo Belivier il fatto del Bam Day è una cavolata abominevole !! e lo avevo già detto e nessuno mi ha dato retta se michael tornerà non lo aspettate ORA perchè è inutile ! alcuni di voi stanno male per questo motivo ho 1 amica che ora sta talmente male che è richiusa nella sua stanza a piangere e a vomitare perchè era talmente convita che sarebbe tornato ed invece nulla io lo avevo detto e ridetto

Non pensi che già il fatto di essere un Belivier sia una cavolata abominevole? Ci sono solo due sostanziali differenze, che ieri c'era la prova del nove ed essendo andato tutto storto allora ora si punta il dito e si giudica, la prova del nove credendo che MJ sia vivo dov'è? Non c'è allora tu non sei giudicabile non ha senso quello che dici.

Uhm no perchè credere posso anche farlo ma intontare altra gente dicendo che Sarebbe tornato quella è una cavolata

Ma nessuno credo abbia cercato di manipolare o incantare nessuno, perchè la gente ha la propria testa per pensare...allora chi sta puntando il dito indirettamente sta prendendo per stupidi chi c'ha creduto...cioè sta offendendo.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 5 Empty Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)

Messaggio Da EntaJackson Gio Ago 05, 2010 2:32 am

DanielaMJ ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:Ma anche essendo Belivier il fatto del Bam Day è una cavolata abominevole !! e lo avevo già detto e nessuno mi ha dato retta se michael tornerà non lo aspettate ORA perchè è inutile ! alcuni di voi stanno male per questo motivo ho 1 amica che ora sta talmente male che è richiusa nella sua stanza a piangere e a vomitare perchè era talmente convita che sarebbe tornato ed invece nulla io lo avevo detto e ridetto

Non pensi che già il fatto di essere un Belivier sia una cavolata abominevole? Ci sono solo due sostanziali differenze, che ieri c'era la prova del nove ed essendo andato tutto storto allora ora si punta il dito e si giudica, la prova del nove credendo che MJ sia vivo dov'è? Non c'è allora tu non sei giudicabile non ha senso quello che dici.

Uhm no perchè credere posso anche farlo ma intontare altra gente dicendo che Sarebbe tornato quella è una cavolata

Ma nessuno credo abbia cercato di manipolare o incantare nessuno, perchè la gente ha la propria testa per pensare...allora chi sta puntando il dito indirettamente sta prendendo per stupidi chi c'ha creduto...cioè sta offendendo.

Dany! Nessuno sta dando dello stupido a nessuno! Semplicemente ci sono modi e modi di credere alle cose!
Se, come in questo caso, la testa si lascia trasportare dal cuore... si rischia di farsi ancora più male che il 25 giugno del '09!
Se un genitore si preoccupa per il proprio figlio, mica lo offende!
Se un amico dice "vai piano" a quello che va a 230 in autostrada, mica lo offende!
Mettere in guardia, significa anche cercare di aiutare! E lo si può fare in mille modi! Anche tentando il tutto per tutto!
Purtroppo, non sempre la cosa viene vista come un "aiuto"! Perché non fa comodo!
Uno non vuole vedere una cosa e stai certa che non la vedrà mai!
Non hai idea di quante volte mi sono trovata a fare cose simili nel quotidiano (nulla a che fare con Michael) e non è per niente facile!
In alcuni casi ci riesci, in altri fallisci! E' inevitabile!
Qui, parlando di Black, è ormai appurato che è un fake!
Mi sono cancellata dal forum il 31 perché avevano veramente esagerato nei modi e nei termini, quindi per me è discorso chiuso (solo lì!)! Ma tanto per farti capire a che punto siamo col lavaggio del cervello (che esiste dalla notte dei tempi!): ho messo un post che riassumeva TUTTE le bugie raccontate, sottolineando quelle che mi riguardavano in prima persona (perché sapevo certe cose al 110%)...
Bene: 1) Ha risposto la santona (perché è quello che è!) sminuendo e sorvolando la questione! Anzi, si è ulteriormente contraddetta dal suo stesso post precedente! 2) Il mio era un post che esprimeva una mia "opinione" (oltre che difesa dagli attacchi!), messo nel topic "opinioni" (e non solo! Pure NON moderato!) e, tanto per dimostrare l'estrema malafede, l'hanno commentato specialmente i Mod (alla faccia dell'imparzialità) e quasi prontamente spostato nel topic degli off-topic! Questo per rendere meno vidibile possibile tutta la storiella delle menzogne del personaggio BoW-Dunk-Nothing...
Ti pare sensata come cosa? A me no!
Di Hoax e di teorie della non-morte si parla ovunque, ma non con questi risultati!
E, paradossalmente, i più accaniti "anti" BoW sono al 90% believers!!!!! Questo ti dice tutto!!
Ripeto, nonostante me le sia sentite anche da fans di tutti i tipi (ma tutti sostenitori di BoW), per me, l'unica responsabile e colpevole di tutto è e resterà sempre BoW!
Gli altri, tutti gli altri, si renderanno conto col tempo! Come hanno fatto quelli del primo forum dove "predicava" la santona...
Per il resto... siamo tutti fans di MJ e ci sentiamo vicini a chi sta male! Tutto qui!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da Dangerous95 Gio Ago 05, 2010 12:09 pm

EntaJackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:

Dany! Nessuno sta dando dello stupido a nessuno! Semplicemente ci sono modi e modi di credere alle cose!
Se, come in questo caso, la testa si lascia trasportare dal cuore... si rischia di farsi ancora più male che il 25 giugno del '09!
Se un amico dice "vai piano" a quello che va a 230 in autostrada, mica lo offende!
Mettere in guardia, significa anche cercare di aiutare! E lo si può fare in mille modi! Anche tentando il tutto per tutto!
Purtroppo, non sempre la cosa viene vista come un "aiuto"! Perché non fa comodo!
Non hai idea di quante volte mi sono trovata a fare cose simili nel quotidiano (nulla a che fare con Michael) e non è per niente facile!
Mi sono cancellata dal forum il 31 perché avevano veramente esagerato nei modi e nei termini, quindi per me è discorso chiuso (solo lì!)! Ma tanto per farti capire a che punto siamo col lavaggio del cervello (che esiste dalla notte dei tempi!): ho messo un post che riassumeva TUTTE le bugie raccontate, sottolineando quelle che mi riguardavano in prima persona (perché sapevo certe cose al 110%)...
Bene: 1) Ha risposto la santona (perché è quello che è!) sminuendo e sorvolando la questione! Anzi, si è ulteriormente contraddetta dal suo stesso post precedente! 2) Il mio era un post che esprimeva una mia "opinione" (oltre che difesa dagli attacchi!), messo nel topic "opinioni" (e non solo! Pure NON moderato!) e, tanto per dimostrare l'estrema malafede, l'hanno commentato specialmente i Mod (alla faccia dell'imparzialità) e quasi prontamente spostato nel topic degli off-topic! Questo per rendere meno vidibile possibile tutta la storiella delle menzogne del personaggio BoW-Dunk-Nothing...
Di Hoax e di teorie della non-morte si parla ovunque, ma non con questi risultati!
E, paradossalmente, i più accaniti "anti" BoW sono al 90% believers!!!!! Questo ti dice tutto!!
Ripeto, nonostante me le sia sentite anche da fans di tutti i tipi (ma tutti sostenitori di BoW), per me, l'unica responsabile e colpevole di tutto è e resterà sempre BoW!
Gli altri, tutti gli altri, si renderanno conto col tempo! Come hanno fatto quelli del primo forum dove "predicava" la santona...
Per il resto... siamo tutti fans di MJ e ci sentiamo vicini a chi sta male! Tutto qui!

Ha detto tutto Enta...
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489

http://www.mjjshop.altervista.org

Messaggio Da smooth annie Gio Ago 05, 2010 1:02 pm

silvia80 ha scritto:Parole sante lasciamo perdere lui non tornerà se dovesse essere vivo gli consiglierei io stessa di nascondersi dall'ignoranza di questo sistema tutto sto amore glielo dovevano dimostrare tuttti in vita cosicchè non sarebbe morto prematuramente. Secondo me non riposerà mai in pace pèerchè gli rompono le palle anche da morto. Basta

Si, gli stanno rompendo le palle anche da morto...... lasciamolo riposare in pace!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Ago 06, 2010 7:11 pm

smooth annie ha scritto:
silvia80 ha scritto:Parole sante lasciamo perdere lui non tornerà se dovesse essere vivo gli consiglierei io stessa di nascondersi dall'ignoranza di questo sistema tutto sto amore glielo dovevano dimostrare tuttti in vita cosicchè non sarebbe morto prematuramente. Secondo me non riposerà mai in pace pèerchè gli rompono le palle anche da morto. Basta

Si, gli stanno rompendo le palle anche da morto...... lasciamolo riposare in pace!

non per tutti è morto Cool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white) - Pagina 5 Empty Purtroppo è vero

Messaggio Da LunaCielo Sab Ago 07, 2010 1:54 pm

....purtroppo è vero quel che afferma Enta...io ero iscritta al Gold come ad altri forum, ma seguo il MJHD sin dalla prima "edizione", da iscritta convinta che MJ è vivo anzi vivissimo.
Sono believer e cerco di capire dettagli e informazioni le più diverse tentando di dare la giusta "collocazione" a tutto per arrivare alla vera "verità".
E' un percorso difficile, tormentato e ostacolato: ma vale la pena, credete, MJ è un genio e nulla è stato lasciato al caso.
Leggo moltissimo, girovago in Rete e quel che trovo affidabile e serio lo incasello in quello che è una sorta di mio archivio personale.
Tutto mi fa dubitare che MJ sia realmente "morto". Tutto. Dall'inizio ad adesso.
Per tornare al Gold e a quel che afferma Enta, di cui ho sempre letto igli interventi intelligenti e ben argomentati....
Qualche messaggio da me inviato, critico ma cortese e rispettoso nei confronti della sedicente giornalista (dico sedicente non a caso: fa errori madornali di sintassi e di grammatica, assolutamente ingiustificabili per chi professa il mestiere di giornalista "serio" e minimamente con proprietà di linguaggio) ha ottenuto zero risposta.
Ho partecipato all'iniziativa dell'invio di un breve short musicale dedicato a MJ ma sinceramente non so che fine abbia fatto, come iniziativa, non sono più "entrata" ufficialmente come utente.
I racconti di BOW sono inverosimili, agli inizi ero sospettosa sulla sua identità: i suoi tanti errori di grammatica mi ricordavano quelli di un'altra sedicente giornalista che si firmava su un altro forum, quello dei MJBelievers.
Anche in quest'ultimo forum, devo ricordare per amore di verità....c'era molta rigidità e parecchia presunzione.
Dico tutto questo per svegliare le menti e i sensi di persone intelligenti ma emotivamente fragili che si fanno intortare da qualcuno che - per propri problemi - esercita un'influenza negativa.
Questo forum io lo leggo con molto interesse e sinceramente devo dirvi che qui si "respira" ben altro clima, aperto al confronto reale e costruttivo, l'unico sistema per accrescere rispetto e affetto
I love you
LunaCielo
LunaCielo
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da EntaJackson Sab Ago 07, 2010 3:26 pm

LunaCielo ha scritto:....purtroppo è vero quel che afferma Enta...io ero iscritta al Gold come ad altri forum, ma seguo il MJHD sin dalla prima "edizione", da iscritta convinta che MJ è vivo anzi vivissimo.
Sono believer e cerco di capire dettagli e informazioni le più diverse tentando di dare la giusta "collocazione" a tutto per arrivare alla vera "verità".
E' un percorso difficile, tormentato e ostacolato: ma vale la pena, credete, MJ è un genio e nulla è stato lasciato al caso.
Leggo moltissimo, girovago in Rete e quel che trovo affidabile e serio lo incasello in quello che è una sorta di mio archivio personale.
Tutto mi fa dubitare che MJ sia realmente "morto". Tutto. Dall'inizio ad adesso.
Per tornare al Gold e a quel che afferma Enta, di cui ho sempre letto igli interventi intelligenti e ben argomentati....
Qualche messaggio da me inviato, critico ma cortese e rispettoso nei confronti della sedicente giornalista (dico sedicente non a caso: fa errori madornali di sintassi e di grammatica, assolutamente ingiustificabili per chi professa il mestiere di giornalista "serio" e minimamente con proprietà di linguaggio) ha ottenuto zero risposta.
Ho partecipato all'iniziativa dell'invio di un breve short musicale dedicato a MJ ma sinceramente non so che fine abbia fatto, come iniziativa, non sono più "entrata" ufficialmente come utente.
I racconti di BOW sono inverosimili, agli inizi ero sospettosa sulla sua identità: i suoi tanti errori di grammatica mi ricordavano quelli di un'altra sedicente giornalista che si firmava su un altro forum, quello dei MJBelievers.
Anche in quest'ultimo forum, devo ricordare per amore di verità....c'era molta rigidità e parecchia presunzione.
Dico tutto questo per svegliare le menti e i sensi di persone intelligenti ma emotivamente fragili che si fanno intortare da qualcuno che - per propri problemi - esercita un'influenza negativa.
Questo forum io lo leggo con molto interesse e sinceramente devo dirvi che qui si "respira" ben altro clima, aperto al confronto reale e costruttivo, l'unico sistema per accrescere rispetto e affetto
I love you

Ti ringrazio per le tue parole!
Sei l'esempio di una di quelle persone con le quali è piacevole discutere! Pur mantenendo la tua convinzione di believer (io ancora devo capire a quanto ammonta la mia percentuale! Anche se, ultimamente, è tornata all'1%... Ma non importa!), puoi portare le tue considerazioni che, believers e non, possono analizzare!
Ed è qui la differenza! Non perché lo dice e, sottolineo, DICE, una Pinco Pallino qualsiasi che, tra l'altro, è stata capace di mentire anche sulla propria "identità"! Privacy? Poteva evitare di accollarsi la presunta appartenenza alla categoria "giornalisti"... Per gli stessi motivi che hai notato tu, era alquanto improbabile!
Se non è iscritta all'Albo, non vedo come possa praticare la professione!!
Anyway! Si va avanti, altri si accorgeranno che la situazione non regge e... chissà! Spero per loro che la "scoperta" non sia traumatica come i due "25 giugno" che hanno passato!
Ero sul Gold per questo, anche se mi sono stati affibbiati tutti gli aggettivi possibili ed immaginabili, perché capivo che il loro dolore era tanto e c'era qualcosa di "negativo" che non faceva altro che alimentare questo dolore, creando illusione! Solo illusione! Loro hanno fatto un lavoro terribile, cercando di capire il significato di video, frasi, citazione, qualunque cosa postasse "la santona" senza fornire una giusta chiave di lettura!
Era una situazione inconcepibile! Non si può trattare degli esseri umani, pieni di dolore (e moltissimi di loro con notevoli problemi personali) in questo modo!
Mi hanno detto che la presenza mia lì, come quella di altri, era inutile e fasulla! Poiché, secondo alcuni di loro, non esistono al mondo persone che si comportino così solo per cercare di dare una mano a chi ne ha bisogno!
Questo dimostra che "BlackorWhite/Dunk1958/Nothing aveva preso il posto di Michael nel loro cuore!!!
Dov'è finito il "Man in the Mirror"? Dov'è finito il "Heal the World"? Dov'è finito la "Earth Song"?
Purtroppo temo che abbiano perso di vista questi INSEGNAMENTI!
Se qualcuno tende una mano per aiutare gli altri, forse questi insegnamenti li ha seguiti! O no?
Mi sono cancellata, una settimana fa, dal Gold! Non con rabbia, ma semplicemente con dolore! Perché se alcune persone non avevano capito il nostro (metto anche altre persone che hanno seguito il mio esempio) "compito" lì, non c'era più nulla da fare! Qualcuno l'ha capito e questo mi fa pensare che tutti i mesi passati lì non sono stati del tutto inutili!
Per gli altri, il danno era ormai irreparabile ed alcuni (purtroppo numerosi) utenti hanno trasformato, dopo il mancato Bam, il loro dolore in rabbia! Rabbia gratuita e senza giustificazioni!
Colpa di Michael? Assolutamente no! Colpa di una persona che, per propri motivi (problemi psicologici, megalomania, o... libro?), ha effettuato un vero e proprio lavaggio del cervello su degli esseri umani in difficoltà!

« La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce. »

P.S.: Hai ragione: Qui si respira ben altro clima! clip
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Sab Ago 07, 2010 4:00 pm

Io non sono una believer, credo che Michael sia morto, io bazzico spesso sul topic del complotto, però una cosa a voi believers ve la voglio dire: benchè le nostre opinioni siano divergenti ed a volte indaghiamo su teorie opposte che cozzano tra loro, SIAMO TUTTI ALLA RICERCA DELLA VERITA' ovvero cosa è successo quel tragico giorno 25 giugno 2009 e perchè. Quindi se qualcuno di voi scopre qualcosa di strano e sospetto su qualche sito, intervista(io ho capito che anche voi sospettate di AEG E compagnia bella) non esitate a postare. Io non conosco l'inglese ma ringrazio tutti voi perchè tra le varie teorie c'è sempre qualcosa di interessante che mi fa drizzare le antenne, A proposito, complimenti per le associazioni di idee sulla Bibbia, re artù etc etc non so da dove vi vengono ma siete molto creativi...buona fortuna believers alla fine siamo tutti alla ricerca della verità non dimentichiamolo mai!!!!!!!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Naila Mar Ago 10, 2010 12:30 am

silvia80 ha scritto:Io non sono una believer, credo che Michael sia morto, io bazzico spesso sul topic del complotto, però una cosa a voi believers ve la voglio dire: benchè le nostre opinioni siano divergenti ed a volte indaghiamo su teorie opposte che cozzano tra loro, SIAMO TUTTI ALLA RICERCA DELLA VERITA' ovvero cosa è successo quel tragico giorno 25 giugno 2009 e perchè. Quindi se qualcuno di voi scopre qualcosa di strano e sospetto su qualche sito, intervista(io ho capito che anche voi sospettate di AEG E compagnia bella) non esitate a postare. Io non conosco l'inglese ma ringrazio tutti voi perchè tra le varie teorie c'è sempre qualcosa di interessante che mi fa drizzare le antenne, A proposito, complimenti per le associazioni di idee sulla Bibbia, re artù etc etc non so da dove vi vengono ma siete molto creativi...buona fortuna believers alla fine siamo tutti alla ricerca della verità non dimentichiamolo mai!!!!!!!

A nome dei Believer tnx
Io sono per la collaborazione kiss2
E ne approfitto per salutare ENTA Wink
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 13, 2010 9:05 pm

EntaJackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Dangerous95 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:

Ehi Vale
Parlo personalmente e quello che ti dico è che io non ho mai seguito questa persona, sinceramente me ne hanno parlato per vie indirette ma mai seguita e non ho mai letto i suoi post o le risposte che dava...l'unica cosa che voglio dire è che se sia un fake o no non vorrei soffermarmi all'apparenza e giudicare senza sapere...puoi indossare un mantello e decidere di andare su tutti i forum per tutelare menti fragili che possono rimanere influenzate da questa persona, ma ciò che non è chiaro fin dall'inizio che non è assurdo credere in questa persona per me l'assurdo già parte dal fatto che molti di noi, io per prima, visto che da un anno e più che frequento questo forum e forse sono stata una delle prime ad azzardare l'ipotesi che non fosse morto, crediamo che Mike sia vivo...cioè abbiamo parlato di numeri abbiamo parlato di messaggi in codice abbiamo parlato di qualsiasi cosa per credere che Mike fosse vivo...razionalmente...non è già assurdo tutto questo? Credo che questa Daniela mi sembra si chiami...sia solo la ciliegina sulla torta...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da EntaJackson Sab Ago 14, 2010 2:40 am

DanielaMJ ha scritto:

Ehi Vale
Parlo personalmente e quello che ti dico è che io non ho mai seguito questa persona, sinceramente me ne hanno parlato per vie indirette ma mai seguita e non ho mai letto i suoi post o le risposte che dava...l'unica cosa che voglio dire è che se sia un fake o no non vorrei soffermarmi all'apparenza e giudicare senza sapere...puoi indossare un mantello e decidere di andare su tutti i forum per tutelare menti fragili che possono rimanere influenzate da questa persona, ma ciò che non è chiaro fin dall'inizio che non è assurdo credere in questa persona per me l'assurdo già parte dal fatto che molti di noi, io per prima, visto che da un anno e più che frequento questo forum e forse sono stata una delle prime ad azzardare l'ipotesi che non fosse morto, crediamo che Mike sia vivo...cioè abbiamo parlato di numeri abbiamo parlato di messaggi in codice abbiamo parlato di qualsiasi cosa per credere che Mike fosse vivo...razionalmente...non è già assurdo tutto questo? Credo che questa Daniela mi sembra si chiami...sia solo la ciliegina sulla torta...

Certo Dany!
Ci sono tante cose assurde, dall'una e dall'altra parte della scomparsa di Michael!
Quindi nessuno, dotato di un minimo di cervello (e di cuore!) si sente di giudicare chi ha un'idea diversa dalla propria!
Il discorso di Black/Dunk/Nothing è diverso per un motivo ben preciso: ovunque se ne parli, tutti concordano sul fatto che lei (o lui) abbia effettuato un vero e proprio lavaggio del cervello agli utenti!
La cosa inaccettabile è che si tratta di una fetta di utenti tra i più "deboli": tutti noi abbiamo sofferto il 25 giugno '09, ma, in un modo o nell'altro, abbiamo "metabolizzato" questo dolore col resto della nostra vita che, nonostante ciò, ha continuato in maniera normale (per alcuni in modo migliore! Personalmente ho conosicuto persone magnifiche, ho partecipato ad eventi che mai e poi mai mi sarei sognata, ecc...).
Per i BoW-followers è diverso: Pare che "il ritorno di Michael" sia la loro unica ragione di vita (non me lo sto inventando: alcuni lo hanno esplicitamente detto nei post sul forum, altri me lo hanno detto in mp) e la cosa è tristissima!
E questo lo hanno notato believers e non believers! Nessuno riesce a farsene una ragione perché questa "fiducia incondizionata" (come l'hanno definita loro stessi, creando addirittura un bannerino - si dice così? - in firma con la sigla FIB: fiducia incondizionata a Black!) è basata sul nulla (Nothing > guarda un po')!
Questa persona non ha mai, e sottolineo mai, fornito la benché minima prova che ciò che diceva corrispondesse al vero!
Le sue... "informazioni" derivavano semplicemente dalla consultazione di vari siti del web!
Inoltre, non dimentichiamo che esordì con un finto "mea culpa" per aver mentito su un altro forum in cui affermava di chiamarsi Lucia, ecc... e dicendo che non avrebbe mai più mentito! Pensi abbia mantenuto la promessa? Assolutamente no! Ha mentito nuovamente sulle sue generalità (anche quei 4 dati messi in croce erano falsi!). E come si fa a credere ad una persona così? Sulla base di cosa? Del cuore? Non certo del suo però!
L'illusione per "giusta causa" è una cosa estremamente rara e delicata e quando si ha a che fare con persone addolorate, bisogna farsi un esamino di coscienza e dare il proprio aiuto, non alimentare l'illusione stessa!
Giustamente dici di non poter giudicare senza conoscere la persona o la questione!
Ma nel nostro caso nessuno, nè i pro nè i contro, conosce questa persona! Perciò tutti i ragionamenti e le osservazioni sono stati fatti unicamente in base a ciò che risultava evidente dai post e dalle affermazioni fatte da BoW!
Veramente la cosa più sorprendente è che i più infastiditi da questa storia sono i believers!
Lei/lui ha preso le varie teorie ed ha fatto tutto un bel minestrone!!
Le idee believers mi possono anche star bene, purché ben 'motivate' e con un ragionamento dalla A alla Z!
Questo è ciò che è totalmente mancato 'di là'!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Sab Ago 14, 2010 8:40 pm

Enta....

come ti leggo ti quoto

Va bene il solito bonifico cmq... rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da EntaJackson Dom Ago 15, 2010 1:56 am

Naila ha scritto:Enta....

come ti leggo ti quoto

Va bene il solito bonifico cmq... rid

AHA AHA AHA ... occhio che non vorrei diventasse di moda anche qui il "waf waf"... fischiatina
Quando "qualcuno" leggerà, capirà! rid

(P.s.: Ok, ti ridò le coordinate?!?! lool lool lool )
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lisalovemj Mer Ago 25, 2010 9:24 pm

Scusate... non sono mai intervenuta qui ma ora sento il bisogno di farlo.
Vi faccio un copia / incolla di quello che avevo postato nel mio topic del complotto

Day 1: Ritorno dal Gold

Ciao a tutti amici. Oggi è il giorno del processo a Murray, ma io mi sento di dover condividere con voi un’avventura che ho voluto vivere di mia spontanea volontà, proprio perché avevo bisogno di sapere determinate cose e conoscere anche il rovescio della medaglia.
Come Valentina, anch’io per un breve periodo di tempo (2 gioni e qualche ora) sono andata in missione nel sito “Gold” dei believers e sinceramente ne sono uscita con l’amaro in bocca.
Questo NON è e ripeto non è un attacco ai believers che rispetto come ogni qualsiasi fans. Molti di loro sono anche miei amici su fb e mi stanno aiutando con le ricerche e li ringrazio molto per questo, ma è un attacco a tutto cio’ che va contro il vero spirito di un fan di Michael Jackson e io sinceramente non so che dire... ho mollato dopo soli due giorni ma mi sono portata via due persone (come smacco finale!!!!).
Due giorni mi sono bastati per vedere cosa c'è al di là del burrone e non è bello... è come vivere in un incubo di bugie, menzogne, sotterfugi e manipolazioni, di gente che ti controlla, controlla pure dove abiti perchè gli admin possono vederlo per poi bannarti a vita, controllano se sei online oppure no, sono stata accusata anche di questo.
Quelli non sono fans, sono esperimenti di laboratorio, robot manovrati dalla mantide religiosa al centro di tutto, grande manipolatrice di per sé (Daniela aka BlackorWhite aka Nothing).
Mi è tutto più chiaro ora, so come gestire meglio le differenze di opinioni tra di noi, che dovremmo in realtà essere una grande famiglia e non attaccarci l’un l’altro come lupi famelici.
Io credo che believers e non believers dovrebbero unirsi per combattere il nemico comune che ha causato la scomparsa di Michael. Ci attendiamo un diverso "finale", è vero, ma quella dovrebbe essere l'unica 'differenza' tra i 2 gruppi di fans! Hoax sì, setta no!
Bisogna combattere per vendicare la morte di Michael, non ci sarà mai più nessuno che mi farà vacillare su questo scopo. Non posso credere che gente che si reputa fan gli possa fare questo e possa davvero pensare che lui ci abbia fatto questo per non fare i concerti. Michael avrebbe scelto la morte piuttosto che deluderci, piuttosto che mentire o far vivere i suoi adorati figli nella menzogna.
Vi rendete conto di cosa stà succedendo? Mentre molti di noi cercano di non vedere quella che è l’evidenza i media si prendono gioco di noi e del nostro dolore, che molte volte porta, proprio perché troppo amore, a voler trovare qualsiasi piccolo indizio che ci faccia sperare in un suo ritorno.
E' uno schifo quello che certi giornali riportano, il divorzio tra Katherine e Joe è una baggianata. Abbiamo dovuto far chiedere alla famiglia, visto che i fans erano in subbuglio per questa notizia, e manco a dirlo è tutto falso, i media lo stanno facendo di nuovo, ora che il bersaglio principale non c’è più, si attaccano a coloro che lo conoscevano o alla sua famiglia per continuare a divulgare le loro menzogne e tutto cio’ ha uno scopo ben preciso e cioè distogliere l'attenzione dal processo e ora mi chiedo PERCHE'!!!!
Murray probabilmente non si farà un giorno di carcere e questo voi lo sapete che conseguenze avrà? Non solo su di noi ma anche su quelli che lo credono vivo, molti fans si sposteranno in quella direzione pensando che questo è un film e che Murray e Michael sono gli attori principali, il chè porterà inevitabilmente anche all'acquisto del nuovo cd e al crollo della nostra campagna di boicottaggio $ony!
Michael ci disse sempre di non giudicare prima di conoscere, ecco perchè io cerco di essere cauta con tutti... però non posso non arrabbiarmi con chi non fa che inventare cavolate riuscendo solo a distogliere l'attenzione sull'unico obiettivo importante che ci è rimasto, visto che ce lo hanno ucciso! Questo non fa che andare a favore dei suoi assassini!
Detto questo vorrei qui riportarvi gli ultimi motivi di scontro con loro, perché potrebbero educare qualcuno al fatto che non è facile parlare di Michael Jackson prima di essersi documentati, inoltre vorrei puntualizzare come alcuni riescano davvero a distorcere la realtà documentata riportando ipotesi non documentate:
Domande/affermazioni che mi sono state poste da un’utente:
a) Ci sono 2 versioni su Murray e MJ; la prima detta da Di Leo....la seconda detta da un bodyguard che ha visto Murray in casa un giorno quando nessuno sapeva chi fosse, parlare per 3 ore con MJ e Katherine...
b) MJ vale più da morto che da vivo, per chi EREDITA, non per tutti!!!! Per società come AEG, vale più da vivo!!!
c) Se come dici tu Murray è stato assunto....non si arrivava proprio in tribunale! Lo facevano passare per suicidio...e con tutti i bustoni di farmaci messi in casa...era facile! Invece, hanno usato un farmaco che va iniettato da un'altra persona....
I mandanti sarebbero poi così potenti da poter far giudicare Murray la prima volta da un giudice in pensione??? Questo lo può fare solo una persona!
La famiglia vede su internet una cosa importante e intima come il certificato di morte falso e tace? Ma nemmeno su Marte si vede una cosa simile!
d) Non puoi toccare Katherine, lei è una santa e Michael la adorava
Risposte:
a) Ipotesi di Dileo è falsa, come tutto quello che quel personaggio imparentato con i clan mafiosi dice da sempre; l'ipotesi del bodyguard non era quella, la vera testimonianza dice cose ben diverse.
Katherine non vedeva Michael dal Bahrein, lo ha solo sentito per telefono per anni, ed è stata l'unica in famiglia a sentirlo, perchè Michael di tutti gli altri non ne voleva più sapere.
Si sono visti di rado nel 2008 (forse), e nel 2009 solo ad Aprile, e a Maggio all'anniversario di matrimonio. Ci sono anche tanto di foto su mjjpictures che testimoniano le volte in cui Michael e Katherine si sono visti. Altro che parlare in casa con Michael e Murray per tre ore... per favore!!
b) AEG lo voleva morto perchè in combutta con Sony, valeva di più da morto perchè c'era l'assicurazione, l'asta, This is it il film e Neverland da portargli via, e inoltre sono loro che hanno messo Murray alle calcagna di Michael.
Altra cosa, sono proprio loro che hanno creato la Hoax, certo che pilotano gli utenti per pensare che, poverini non c'entrano niente, loro volevano solo aiutarlo, poverini.......però intanto alimentano le teorie hoax, (vedi ad esempio quello che ha scritto Randy Phillips sul libro condoglianze: Mikey, ce l’abbiamo quasi fatta!).
c) Cosa sta tentando di fare Ed Chernoff, avvocato di Murray dal giorno 1????
Va dicendo che Michael si è iniettato da solo, che è un suicidio, che è stato qualcun altro a iniettargli il propofol, che Michael era dipendente da coca cola per cui la caffeina non lo faceva dormire, che Michael ha pagato altre migliaia di medici per avere il propofol (e arriva a contribuire Cherylin Lee, pagata per dire questa cosa, sempre da Sony\AEG), e stupidaggini del genere.
E comunque si arriva a processo, sì, perchè è un omicidio, certo che si arriva, proprio perchè c'è un contratto... un contratto per uccidere Michael Jackson!!!
d) Ed ecco che arrivano le note dolenti… la famiglia. La bagarre generale comincia con Katherine e il loro asserire che fosse Madre Teresa e che nel libro della Jones "il Complotto" cosi' viene descritta e che la Maldonado è una venduta che per soldi ha scritto quelle cose.
Vi diro’ invece che la Maldonado è affidabile. Katherine, purtroppo, la vediamo tutti con gli occhi di Michael, per il quale era una santa.
Peccato sia andata da Geraldo a dire che Michael era un bugiardo perchè non è vero che Joe lo picchiava e che le uniche volte che si è vista è stato per promuovere qualcosa da venderci. Ha anche esposto i figli di Michael per farlo...
La moglie di Jermaine, Halima, manda tweets e invece di parlare del processo parla dei barbeque e del fatto che si stanno preparando per andare. Mi chiedo, ma chi se ne importa? Si dovrebbero vergognare perchè noi è un anno che soffriamo e loro sono lì a fare le sfilate quando vanno in tribunale, anzichè comportarsi come una famiglia seria e in lutto.
Dovremmo rispondere ai suoi tweet parlandole della Maldonado e di Hazel Gordy… e di quello che queste persone hanno raccontato e ancora ne avrebbero da dire di quella famiglia.
Fate attenzione perché Halima, oltre ad essere la moglie di Jermaine è anche la cugina di Thome!!!
Io non vorrei parlar male di loro, davvero no, ma quando vedo lo scempio che sta succedendo in quella famiglia dalla morte di Michael, il voler trarre profitto dalla sua fama e da tutto cio’ che con il sudore della fronte aveva costruito nel corso degli anni, mi destabilizza. Fin’ora ho sempre chiuso un occhio su quello che combinavano ma adesso non più. Come si fa ad apprezzare la madre che va in giro a 80 anni a promuovere libri, eventi e quant’altro, il fratello che canta “Man in the mirror” vestito come lui, la sorella che in diretta tv dice che era un drogato perso, Marlon e Jackie si fanno pagare da Sony per lavorare al nuovo cd, il padre che 2 giorni dopo la morte del figlio si presenta ai BET awards con il suo ultimo acquisto e solo per promuovere la sua etichetta discografica.
Spero e lo dico davvero con tutto il cuore che quello che hanno fatto nel corso di questi mesi non sia dettato solo dal Dio denaro ma che lo facciano anche per conservare la memoria di Michael e spero soprattutto che quei bambini stiano sempre al sicuro e che non gli accada mai nulla e che crescano in un ambiente sano e di fermi principi, come Michael voleva che fosse.

Questo è quello che è successo il giorno successivo alla mia cancellazione (dal Gold)

Sulla madre di Michael, anch'io non voglio essere così furiosamente drastica, sebbene non possa negare che ho pensato subito, e lo penso tuttora, che non ha fatto abbastanza se suo figlio è morto, perchè lei, e solo lei (e forse Janet), poteva salvarlo.
Se oggi piangiamo Michael, è evidente che sua madre non lo "sentiva", non quanto lui sentisse lei. L'hanno visto a maggio, a maggio c'era tutta la sua famiglia: tu pensi che la mia, se mi avesse visto nello stato in cui Michael era già un mese prima di morire, mi avrebbe lasciato tornare a casa? AEG, Sony e chiunque altro avrebbero dovuto passare sopra il cadavere di mia madre prima che lei mi lasciasse nelle loro mani.
La madre di Michael, invece, lo ha lasciato andare... a morire.
Anch'io voglio darle delle attenuanti e non posso pensare che non lo amasse, ma è evidente che non fosse abbastanza.
Michael purtroppo aveva idealizzato sua madre, così come fanno tantissimi figli maschi. Nel suo caso comunque, è ancora più comprensibile visto la rovinosa figura paterna che si è ritrovato. Durante il processo, lo hanno sostenuto ed è innegabile che questo gli sia stato di grande aiuto. Anche Randy, per quante gliene dicano, fu colui che permise a Michael di essere difeso da Mesereau. Quindi, non voglio demonizzarli, ma certamente non posso apprezzarli. Michael è morto da solo, proprio come ha vissuto, e questo pensiero a me distrugge, a me che potevo fare ben poco... e a loro? passerà per la testa? Ne dubito.
Questo è proprio quello che anche io rimprovero a Katherine, non di non amare il figlio, per carità, quale madre non amerebbe i suoi figli, ma di non aver fatto tutto il possibile per evitare quello che solo lei poteva evitare, questo si' glielo rimprovero!
E visto che ci siamo riprendo in mano il discorso believers perchè pure loro (gli utenti del Gold) hanno cuore e cervello. Ieri e oggi hanno passato tutta la giornata a riflettere sul perchè io me ne sia andata, tante scuse sono arrivate da parte loro e si sono azzuffati anche con Daniela (BOW) che mi ha difeso con un post che mi ha lasciato alquanto basita. Pertanto, visto che è stata ingiustamente attaccata, sono dovuta correre al salvataggio della nostra mantide (chi l'avrebbe mai detto!!! affraid ) e ho mandato a loro tutti un ultimo post molto lungo stamattina sul quale tutti hanno fatto il mea culpa.
Da tutto questo casino io ho capito una cosa... i fans sono diversi, ma il cuore ... quello è uno solo e batte solo per lui e li' tutti siamo uniti, il suo amore ci unisce e questo per me è già una vittoria.

Ecco invece cosa è successo ieri (mail che ho inviato ad una ragazza del forum che ha voluto tenere i contatti con me)

Daniela (BOW) si è scoperto che non scriveva più lei sul Gold da tre giorni ma che era un suo fantomatico "amico" a scrivere. Dopo che me ne sono andata ha attaccato i suoi seguaci dicendo loro che non erano di ampie vedute e che facevano scappare coloro che avevano diversi punti di vista. Scrisse anche un post che io apprezzai molto (nonostante quello che penso di lei) e al quale volli rispondere e per farlo mi andai a riscrivere solo per postare quello che avevo da dire come messaggio finale (difendendo anche lei che aveva difeso me). Subito dopo annuncia che si cancella perchè c'è una parte del forum (tale PDA) in cui si parla di Michael facendo riferimenti sessuali e lei non lo tollera. Dopo una serie di andirivieni ecc... e 60 pagine di topic annuncia che in quei giorni non era lei a scrivere ma un fantomatico "amico" e lo ha fatto solo per testare la fedeltà delle sue "cavie da laboratorio" prendendo quindi per i fondelli tutti e pure me.

Ho visto quello che è successo nel vostro forum ieri (non che io sia andata a guardare per curiosità ma me lo ha detto la ragazza che è venuta via con me da li' e che ha voluto seguirmi quando me ne sono andata perchè non ce la faceva più e voleva sapere la verità sulla morte di Michael!) e scusa ma allora ha preso per i fondelli pure me che sono andata a difenderla
Ad ogni modo quelle cose le avrei dette lo stesso, riformulate nei suoi confronti (di Daniela) ma le penso davvero perchè mi accorgo sempre di più che la vostra è solo una facciata che cela ben altro. Cela probabilmente molta più tristezza e delusione di chi lo crede morto, perchè ogni giorno ci si illude per un piccolo indizio, si fanno incessanti ricerche e poi per cosa? Il giorno dopo non accade mai nulla, non accadrà mai nulla...
Continuo quindi a pensare male di lei, è una persona spregevole che continua a prendersi gioco di tutti gli utenti del forum e questo non lo accetto. Non è possibile. Bisogna mandarla via da li'. Il problema è che ormai ha acquistato una certà "popolarità" nel web (nel bene o nel male se ne parla) e quindi le admin non vogliono che vada via. Io l'ho scritto pure ad una di loro in privato (ad un'admin) che il fatto che ci sia la sezione BlackorWhite rapporta loro gli utenti che si iscrivono illudendosi che Michael sia vivo perchè li' c'è l'oracolo delle verità, poi molti come L.... cominciano a perdere le staffe e voglio vedere tra qualche settimana, perchè io non parlerei di mesi ma di settimane, quanti degli utenti che ci sono ora saranno ancora li'. Dare delle date per il ritorno... tutti ne possono dare, me le vado a giocare al lotto le sue date! Ma mi faccia il piacere, ma mi facciano il piacere anche gli altri che si bevono le sue menzogne. Invece di perdere tempo con delle ricerche che non portano da nessuna parte dovrebbero cercare di vendicare il loro idolo e non di discutere del "boa" e della sezione PDA o quantomeno andare a puntare le loro menti su qualcosa di più costruttivo, come vi avevo detto io. Quelle si' che sono ricerche non l'analisi di email, video e foto che potrebbe aver messo chiunque in rete! Perchè invece di analizzare quelli non analizzate i video che io ho sottotitolato e che spiegano bene che sotto c'è un complotto. Nel mio channel ci sono parecchi indizi e scommetto che nessuno ha voglia di analizzarli, quella di certo non sarebbe una perdita di tempo almeno!
Io penso che era lei dietro a tutti quei messaggi, non era nessun "amico". Quella vipera è una gran manipolatrice e io, a chi ho avuto occasione di parlare in mp, l'ho detto e lo ribadisco e per come prende ancora in giro quelli che pendono dalle sue labbra è pure perfida e meschina.
Michael è stato ucciso dalla mafia per quel maledetto catalogo e l'hoax e il processo sono pilotati da alti vertici perchè quello di Michael Jackson è un affare colossale di proporzioni inimmaginabili a lungo andare e ti pare che a banchettare siano in quattro gatti?
Spero che molti di voi la smettano di farsi prendere per i fondelli dai fattucchieri, dai sosia, dagli oracoli e chi più ne ha più ne metta... e poi che si studino la vita di Michael e la storia della sua famiglia invece di dire a chi è fan da una vita che non conosce una bega e che quella è la famiglia perfetta...
Murray è una farsa e ne uscirà pulito, poco ma sicuro!

Questo è quanto, ora a voi di decidere se quella "persona" avrebbe un qualche diritto di far parte di un forum qualsiasi oppure no
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 25, 2010 9:38 pm

Purtroppo è vero, quello che succede in quel forum è qualcosa di brutto, ma devvero brutto, parlo da believer, ma mi dissocio totalmente da queste persone Evil or Very Mad
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Karenmj Mer Ago 25, 2010 10:54 pm

Io mi accodo a cio' che dice lisa datosi che li' dentro ci sono stata anche se non assiduamente.
Troppa sudditanza verso una persona che non si conosce e che a dato una bella mazzata il 25 giugno a tutti gli utenti di quel forum,tornando il 26 con la coda tra le gambe e con una scusa scontata,"era tutto pronto,purtroppo a avuto un collasso"da chi vuoi che ci possa credere?e poi se fosse stato cosi se era tutto pronto il tempo di riprendersi e avrebbe fatto il suo BAM...sono passati due mesi da allora,avete visto o sentito aria di Bam?io no,voi?
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da lisalovemj Mer Ago 25, 2010 11:16 pm

virgo77 ha scritto:Io mi accodo a cio' che dice lisa datosi che li' dentro ci sono stata anche se non assiduamente.
Troppa sudditanza verso una persona che non si conosce e che a dato una bella mazzata il 25 giugno a tutti gli utenti di quel forum,tornando il 26 con la coda tra le gambe e con una scusa scontata,"era tutto pronto,purtroppo a avuto un collasso"da chi vuoi che ci possa credere?e poi se fosse stato cosi se era tutto pronto il tempo di riprendersi e avrebbe fatto il suo BAM...sono passati due mesi da allora,avete visto o sentito aria di Bam?io no,voi?

grazie cara, sarà stato un'inferno ma almeno come premio ho vinto una persona come te, che al contrario di loro ha cercato la luce della verità
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Ospite Gio Ago 26, 2010 2:42 am

Da quel 25 giugno ho affrontato la cruda realtà e non ho mai creduto al Bam Day.Michael non avrebbe mai fatto una cosa del genere.Non ha senso.Sapeva che lo avremmo accolto a braccia aperte,che tutti aspettavamo da anni il suo ritorno e lui stesso sentiva il bisogno di tornare.Si, ho sperato che non fosse vero,che ci fosse stato un errore e che ci avrebbero comunicato che Michael non è andato via,ma questo accadeva nei primi giorni,poi mi sono dovuta arrendere all'evidenza.E' passato più di un anno ormai e il dolore non accenna a diminuire proprio perchè so che ci ha lasciato per sempre.Ma perchè Michael devi mancarmi tanto e perchè è tutto vero,se davvero fossi tornato non ti avrei giudicato e avrei urlato dalla felicità fino a non avere più fiato.Vorrei tanto vederti un giorno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da EntaJackson Gio Ago 26, 2010 3:19 am

Quelle sezione è diventata di una tristezza unica!!!
Ieri sera l'ultimo trucchetto! Ha fatto credere che un fantomatico amico le avesse preso il pc per 2-3 giorni per mettere alla prova la "fedeltà" degli utenti! A che scopo, poi, visto che non è più un "personaggio" e dovrebbe essere alla pari degli altri? Mah...
Dopo una serata di assoluta guerriglia urbana (tutti nella mischia, nessuno escluso!), è uscita questa... "scusa" (per non dire altro!)... e tutti si sono convinti della veridicità della cosa!!!
Che fossero più di una persona lo si sapeva da tempo (una scrive in maiuscolo e male, l'altra in minuscolo e decisamente meglio ed in modo più fluido!), ma ora li usa come topi da laboratorio! E' di una evidenza disarmante!!! Non resta altro che questo... "gioco"?!?!?!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Sab Ago 28, 2010 12:52 am

Ma scusate dove posso andare a vedere il vostro sito e le cavolate che spara Black? perchè veramente voglio farmi un'idea di che razza di persona sia e le menzogne che ha creato per prendere in giro i fan...a parte che queste persone sono da aiutare ricordo che molti fan si sono suicidati lo stesso giorno della morte di Mike è molto perocoloso permettere a questa persona di postare ma anche se così non fosse è ora che i fans se ne facciano una ragione e trovino come scopo l'unione con i fans che credono che Michael sia morto perchè l'illusione che sia in vita può alimentare un'attesa che logora e toglie energie per vivere la vita di tutti i giorni. Ragazzi su abbiamo bisogno di voi per avere giustizia per Michael, per sapere come sono andate le cose,. non inseguite false promesse di una fantomatica profeta che annuncia la non morte del nostro idolo. L'unione fa la forza dobbiamo essere più forti di lei e di tutte le persone che vogliono mettere i fans gli uni contro gli altri.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lisalovemj Sab Ago 28, 2010 12:55 am

scusate, avevo messo qui un link ad un altro forum e quindi cancello, chi vuole saperne di più mi mandi un mp

Ultima modifica di lisalovemj il Sab Ago 28, 2010 10:32 am - modificato 2 volte.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da silvia80 Sab Ago 28, 2010 1:28 am

Non ho parole.....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Sab Ago 28, 2010 3:11 am

silvia80 ha scritto:Non ho parole.....

Sì, ma... il bello l'hanno messo "sotto chiave" e cioé tutto quello che rigardava gli eventi pre 25 giugno '10!!!
Lei/lui, dopo il 21 giugno, aveva abbandonato le... spoglie... dell'informer, quindi... ora si nasconde sotto quelle di una "semplice utente" (che però continua coi suoi giochetti/termometro per valutare lo stato mentale delle sue adepte)!
Però, se vuoi farti un giretto virtuale nella sua testa, puoi sempre spaziare tranquillamente in tutte le discussioni in questo blog: http://thedebunkofbow.blogspot.com/
Trovi tutti gli argomenti, anche quelli "fatti sparire"... Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da you are not alone Sab Ago 28, 2010 11:24 am

Mamma mia! Sono stata 4 giorni fuori,rientro e vedo che quella psicomane di Nothing ha inventato un'altra delle sue! Roba da matti per davvero!
Pian pianino tutti i nodi stanno arrivando al pettine e si sta o stanno mascherando alla grande.
Premetto che dall'inizio,fin da quando le mie care amiche lisa e Valentina mi hanno"aperto gi occhi" ho subito pensato che questa tipa doveva subito essere denunciata per aver preso in giro la testa di tantissime persone,manipolarla e giocare con i loro sentimenti e ridere addirittura alle loro spalle della loro sofferenza (sicuramente è stato così)
Ed io lo posso dire in quanto sono stata una che dipendeva dalle sue labbra,ho creduto ciecamente a tutto quello che diceva,o a quasi tutto! vivevo in funzione del ritorno di Michael,gestivo la mia vita in maniera tale da prepararmi all'evenienza(viaggio,soldini,ecc.) ho trascurato la mia famiiglia,i miei figli e vivevo in un'altra dimensione...tanto da trascurare i messaggi che mi arrivavano dal cielo...
E come me tantissime persone,ecco perchè penso che un MOSTRO del genere debba pagare tutto il male che ha fatto e continua a fare,non può scamparla! Ma ho saputo che tutto quello che è sul web(identità fasulle,scambiate,imbroglione,ecc.) non possono essere punite e mi chiedo se mai un giorno tale legge esisterà,perchè tutto ciò è un'ingiustizia!
L'unica cosa che dobbiamo fare è rimanere unite e convertire tutti i suoi seguaci ad aprire gli occhi,compresa Annalisa,perchè mi sa che è stata come ipnotizzata da quella santona del cavolo!

Un mio ringraziamento va alla mia cara amica Lisa che aveva ragione su tutto quello che mi diceva,anche del fatto che qui si respira un'aria diversa! I love you
e alla cara Vale...sei davvero un'amica!
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35

Messaggio Da Karenmj Sab Ago 28, 2010 2:11 pm

EntaJackson ha scritto:
silvia80 ha scritto:Non ho parole.....

Sì, ma... il bello l'hanno messo "sotto chiave" e cioé tutto quello che rigardava gli eventi pre 25 giugno '10!!!
Lei/lui, dopo il 21 giugno, aveva abbandonato le... spoglie... dell'informer, quindi... ora si nasconde sotto quelle di una "semplice utente" (che però continua coi suoi giochetti/termometro per valutare lo stato mentale delle sue adepte)!
Però, se vuoi farti un giretto virtuale nella sua testa, puoi sempre spaziare tranquillamente in tutte le discussioni in questo blog: http://thedebunkofbow.blogspot.com/
Trovi tutti gli argomenti, anche quelli "fatti sparire"... Wink
Enta certo che questa persona e' proprio diabolica,ma hai/avete saputo che 3-4 giorni non scriveva lei ma un uomo ed a detto che e' controllata?per me e' una grandissima fesseria,chi la controlla?mi faccia il piacere.
Sono andata sul link che hai messo,sono senza parole,e il PDA?ma dai non hanno proprio decenza...
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili