Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)
+33
lisalovemj
LunaCielo
Au_Michael:)
EntaJackson
Manu Very's sister!
FragolinaVelenosa
michela
Black-Or-Withe
Ire MJ
Unbreakable29
lila
SilMJ
alysee
Naila
°°°valeMj°°°
fujiko
Moonwalker95
silvia80
smooth annie
CicoMichael777
sofyarwenMJ
Patty 58
MusicIsPower
*Smooth*Marty*
Yuki
*ElviraMJ*
ESMERALDA
DanielaMJ
chiaraweb
Dangerous95
Giovanni
pazzaperMichael
BlackOrWhite85
37 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)
Promemoria primo messaggio :
Quelli che credevano al BAM Day.
In America è già 26 .... Mi dispiace solo che la gente abbia creduto a dei creduloni. A gente anonima che nel web si era fatta una certa personalità , spacciandosi come persone vicine a Michael. Le stesse persone che , quando Michael era in vita , ovviamente non erano a lui vicine.
Mi andava di dirlo ... e non abboccate a tutto cio' che scrivono in internet .... chiunque potrebbe scrivere di tutto ....
Quelli che credevano al BAM Day.
In America è già 26 .... Mi dispiace solo che la gente abbia creduto a dei creduloni. A gente anonima che nel web si era fatta una certa personalità , spacciandosi come persone vicine a Michael. Le stesse persone che , quando Michael era in vita , ovviamente non erano a lui vicine.
Mi andava di dirlo ... e non abboccate a tutto cio' che scrivono in internet .... chiunque potrebbe scrivere di tutto ....
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Re: Coloro che credevano nel Bam Day (e in black or white)
La tua saggezza e maturità dimostra come ti si addica il ruolo di moderatore, qui si tratta Michael come un cretino piuttosto che come un genio che è morto riposi in pace!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
That's very good!silvia80 ha scritto:La tua saggezza e maturità dimostra come ti si addica il ruolo di moderatore, qui si tratta Michael come un cretino piuttosto che come un genio che è morto riposi in pace!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
conoscendo michael non penso che sarebbe tornato il 25 come tutti credevano e speravano ma ci avrebbe sorpreso, come sempre....
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Indipendentemente dall'essere believers (che stimo tanto) oppure no, il mio parere è che sia Michael morto (come credo io) o vivo, non tornerà mai più, per un fattore di media, che lo disintegrerebbero sul serio, questa volta. Mi viene da pensare a come, nell'intervista con Barbara Walters, lui difendesse il suo nome...proprio perchè, diceva, non sarebbe stato nè carino, nè gentile che suo figlio (allora aveva solo Prince neonato) a scuola fosse chiamato come il "figlio di Wacko Jacko", perchè ci teneva, ovvio, che il bimbo non venisse offeso da nessuno! Una persona così sensibile e amorevole nei confronti dei figli, non li esporrebbe ad un eventuale scandalo...perchè sappiamo quanto i media possono essere crudeli con Michael. Quindi, anche chi crede Michael vivo, non si illuda troppo di vederlo tornare!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
silvia80 ha scritto:La tua saggezza e maturità dimostra come ti si addica il ruolo di moderatore, qui si tratta Michael come un cretino piuttosto che come un genio che è morto riposi in pace!
scusa se ti contraddico ma nessuno qui tratta Michael come un cretino!!!ma siamo matti?
tu continui a pensare che sia morto ma x noi non è così!guarda che lo rispettiamo e lo amiamo!non è vero x niente che non lo rispettiamo!questo è il mio pensiero
Secondo me la teoria è vivo ma non torna non regge...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Secondo me la teoria è vivo ma non torna non regge...
quindi x te e VIVO e TORNA giusto?
Secondo il mio modestissimo parere mike e morto x me ...poi nel caso sarebbe stato vivo nn sarebbe tornato il 25 giugno troppo scontato x uno come lui....se tronasse credo che lo farebbe prima del 2012 xk lui crede nella fine del mondo penso poi nn so ....CMQ CREDO CHE MIKE SIA MORTO
ire mj ha scritto:Indipendentemente dall'essere believers (che stimo tanto) oppure no, il mio parere è che sia Michael morto (come credo io) o vivo, non tornerà mai più, per un fattore di media, che lo disintegrerebbero sul serio, questa volta. Mi viene da pensare a come, nell'intervista con Barbara Walters, lui difendesse il suo nome...proprio perchè, diceva, non sarebbe stato nè carino, nè gentile che suo figlio (allora aveva solo Prince neonato) a scuola fosse chiamato come il "figlio di Wacko Jacko", perchè ci teneva, ovvio, che il bimbo non venisse offeso da nessuno! Una persona così sensibile e amorevole nei confronti dei figli, non li esporrebbe ad un eventuale scandalo...perchè sappiamo quanto i media possono essere crudeli con Michael. Quindi, anche chi crede Michael vivo, non si illuda troppo di vederlo tornare!
sono d'accordissimo con te...io non credo nella sua finta morte...secondo il mio parere la realtà è che ci dispiace talmente tanto che sia andato via fisicamente da noi, da questa terra che preferiamo ingannare inconsciamente la nostra mente spingendoci a credere che è stato tutta una finzione...guardando paris piangere al memoriale non posso pensare che lui abbia preferito abbandonare i suoi figli per nascondersi, perchè quelle non mi sembrano proprio finte lacrime, far soffrire inutilmente i piccoli non sarebbe da lui, il padre amorevole e premuroso che credo sia stato...comunque con questo non voglio offendere chi crede alla finta morte e al suo ritorno...sè ha architettato tutto non tornerà....
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
DanielaMJ ha scritto:Secondo me la teoria è vivo ma non torna non regge...
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Anke io sno stata believer,tutta via vivo Michael al massimo senza sentire la sua mankanza.Mi sento libera adesso.Libera dai miei pensieri negativi,adesso Michael resterà sempre cn me e cn tutti voi.Vivo al massimos enza pensare negativo.
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Ueilà........
Ma tu guarda un po' che topic che ho trovato qui!!!
Alcuni di voi li "conosco"...
Allora, per dire la mia su "BlackorWhite":
Questa persona non fa la differenza tra believers e non, ma unicamente tra i believers stessi! Di questo mi sono accorta non appena ho visto le risposte ad alcune "notizie" che postavo tranquillamente sia qui che su "quel" forum...
Qui, c'erano commenti normalissimi con ragionamenti normalissimi...
"Di là"... non c'era nulla di normale... E perché? Perché "tanto Black ha detto che tornerà quindi ciò che dici non è vero!"...
Ora, l'unica cosa VERA che ha detto sempre Black è il suo nick: BlackorWhite...
Di tutto il resto, NON C'E' NULLA DI COMPROVATO!!!
Purtroppo molte persone, guidate dal dolore per la "perdita" di Michael, hanno riposto la loro ultima speranza nelle sue parole!
Certo, qualcosa l'ha azzeccato! Ma semplicemente perché trovava la notizia sul web (TMZ, siti vari, tutto ciò che riguardava l'Hoax,... insomma: nulla che non potessimo trovare pure noi!!!).
Ma quando ha clamorosamente e miseramente sbagliato? Tutti a dire "beh, sarà stata mal informata..."... Troppo facile, non credete?
Allora, non so da quanto tempo la seguivate, ma alcuni utenti qui sapevano benissimo che stavo seguendo ed osservando BoW proprio per l'incredibile influenza sulla mente degli utenti di quel forum...
Ebbene, il personaggio in questione, che ora si fa chiamare Dunk1958 (e anche sapere perché abbia cambiato nick è tutto un ridere!), ha più volte dimostrato di NON CONOSCERE MICHAEL come fan! Ha sbagliato citazioni da canzoni o poemi, nomi di fratelli morti, testi dedicati a questa o quella persona, titoli di canzoni, ecc...
Ha fornito un sacco di "presunte date da seguire" per diversi motivi e poi, quando non si sono verificati, non è riuscita (o riuscito?) a dare alcuna spiegazione! Ha tirato fuori la storia della Legge (inesistente) in base alla quale "Tizio può fingere la propria morte per un anno" (quindi, ora Mike sarebbe spacciato?)... Decine e decine di vere e proprie bugie!!!
Mi ci sono scontrata personalmente quando ha insinuato di sapere dettagli riguardanti una trasmissione andata in onda e... udite udite... fatta da una mia conoscente! Lei (lui?) insisteva nel dire che ne sapeva più di me anche in quell'occasione!! Eppure, io sapevo in anticipo il contenuto di quanto sarebbe andato in onda, lei disse tutto il contrario, ma niente! Voleva avere ragione!
Questo è il punto: la sua "sicurezza", anche mentre sa di mentire, mette con le spalle al muro chi ha dubbi sulla scomparsa di Michael...
Inoltre, si dichiara "giornalista"... beh... deve aver fatto scuola da Luca Giurato perché fa di quegli errori ortografici che sono dell'altro mondo! Si è giustificata/o dicendo che scrive velocemente e non ricontrolla prima di postare: capisco errori di battitura, ma... "c'è n'è sono" (e per ben 2 volte!), "lui è un'amico"(con l'apostrofo quando è maschile?), "lei è un amica"(senza apostrofo quando è femminile?), "coNstantemente" (anche questo 2 volte in un unico post!)... non possono essere "sviste", sono errori che i professori alle elementari segnano con la penna rossa!
Una giornalista che se ne va in giro per il mondo (Grammy e Bam) senza un portatile? Senza possibilità di comunicare? Senza fare nemmeno una foto (non dico a Michael, ma ai paesaggi, al panorama!)...
Quando è colta/o in fallo, trova sempre la scappatoia! E, se non è presente all'istante, ha sempre chi la difende a spada tratta! Come si direbbe in un processo: "Sta influenzando il teste..."...
Ora, non essendo successo nulla il 25 giugno (com'era presumibile!), ha deciso di... "ritirarsi" a semplice utente! Lo ha confermato in risposta ad un mio post. Riceve ancora informazioni (???), ma se le tiene per sé per non illudere più nessuno...
A casa mia si direbbe "sadica" (o sadico, siamo sempre là!)...
Ma poi, non potendo resistere alla sua natura di "protagonista", ha ripreso poco dopo con un... misterioso... "75"...
C'è poco da fare! E' più forte di lei/lui!
Solo di una cosa devo dare atto: ha un ottimo controllo dei nervi e non ha mai offeso nessuno!
Comunque, ho sentito in giro che stanno cercando di individuare Black/Dunk...
Io stessa, con un aiuto prezioso, sto cercando di capire chi NON è...
Vedremo!
Per il resto, sarebbe tropo lungo (ancora??) per me esprimere una mia opinione sull'Hoax e tutto il resto!
Ora mi concentro solo sul processo, che, secondo me, è l'unica "chiave" che può aprire la porta della verità sul 25 giugno 2009...
Iniziamo con l'udienza, il resto verrà da sè... anche se sarà lunghissimo!
Ma tu guarda un po' che topic che ho trovato qui!!!
Alcuni di voi li "conosco"...
Allora, per dire la mia su "BlackorWhite":
Questa persona non fa la differenza tra believers e non, ma unicamente tra i believers stessi! Di questo mi sono accorta non appena ho visto le risposte ad alcune "notizie" che postavo tranquillamente sia qui che su "quel" forum...
Qui, c'erano commenti normalissimi con ragionamenti normalissimi...
"Di là"... non c'era nulla di normale... E perché? Perché "tanto Black ha detto che tornerà quindi ciò che dici non è vero!"...
Ora, l'unica cosa VERA che ha detto sempre Black è il suo nick: BlackorWhite...
Di tutto il resto, NON C'E' NULLA DI COMPROVATO!!!
Purtroppo molte persone, guidate dal dolore per la "perdita" di Michael, hanno riposto la loro ultima speranza nelle sue parole!
Certo, qualcosa l'ha azzeccato! Ma semplicemente perché trovava la notizia sul web (TMZ, siti vari, tutto ciò che riguardava l'Hoax,... insomma: nulla che non potessimo trovare pure noi!!!).
Ma quando ha clamorosamente e miseramente sbagliato? Tutti a dire "beh, sarà stata mal informata..."... Troppo facile, non credete?
Allora, non so da quanto tempo la seguivate, ma alcuni utenti qui sapevano benissimo che stavo seguendo ed osservando BoW proprio per l'incredibile influenza sulla mente degli utenti di quel forum...
Ebbene, il personaggio in questione, che ora si fa chiamare Dunk1958 (e anche sapere perché abbia cambiato nick è tutto un ridere!), ha più volte dimostrato di NON CONOSCERE MICHAEL come fan! Ha sbagliato citazioni da canzoni o poemi, nomi di fratelli morti, testi dedicati a questa o quella persona, titoli di canzoni, ecc...
Ha fornito un sacco di "presunte date da seguire" per diversi motivi e poi, quando non si sono verificati, non è riuscita (o riuscito?) a dare alcuna spiegazione! Ha tirato fuori la storia della Legge (inesistente) in base alla quale "Tizio può fingere la propria morte per un anno" (quindi, ora Mike sarebbe spacciato?)... Decine e decine di vere e proprie bugie!!!
Mi ci sono scontrata personalmente quando ha insinuato di sapere dettagli riguardanti una trasmissione andata in onda e... udite udite... fatta da una mia conoscente! Lei (lui?) insisteva nel dire che ne sapeva più di me anche in quell'occasione!! Eppure, io sapevo in anticipo il contenuto di quanto sarebbe andato in onda, lei disse tutto il contrario, ma niente! Voleva avere ragione!
Questo è il punto: la sua "sicurezza", anche mentre sa di mentire, mette con le spalle al muro chi ha dubbi sulla scomparsa di Michael...
Inoltre, si dichiara "giornalista"... beh... deve aver fatto scuola da Luca Giurato perché fa di quegli errori ortografici che sono dell'altro mondo! Si è giustificata/o dicendo che scrive velocemente e non ricontrolla prima di postare: capisco errori di battitura, ma... "c'è n'è sono" (e per ben 2 volte!), "lui è un'amico"(con l'apostrofo quando è maschile?), "lei è un amica"(senza apostrofo quando è femminile?), "coNstantemente" (anche questo 2 volte in un unico post!)... non possono essere "sviste", sono errori che i professori alle elementari segnano con la penna rossa!
Una giornalista che se ne va in giro per il mondo (Grammy e Bam) senza un portatile? Senza possibilità di comunicare? Senza fare nemmeno una foto (non dico a Michael, ma ai paesaggi, al panorama!)...
Quando è colta/o in fallo, trova sempre la scappatoia! E, se non è presente all'istante, ha sempre chi la difende a spada tratta! Come si direbbe in un processo: "Sta influenzando il teste..."...
Ora, non essendo successo nulla il 25 giugno (com'era presumibile!), ha deciso di... "ritirarsi" a semplice utente! Lo ha confermato in risposta ad un mio post. Riceve ancora informazioni (???), ma se le tiene per sé per non illudere più nessuno...
A casa mia si direbbe "sadica" (o sadico, siamo sempre là!)...
Ma poi, non potendo resistere alla sua natura di "protagonista", ha ripreso poco dopo con un... misterioso... "75"...
C'è poco da fare! E' più forte di lei/lui!
Solo di una cosa devo dare atto: ha un ottimo controllo dei nervi e non ha mai offeso nessuno!
Comunque, ho sentito in giro che stanno cercando di individuare Black/Dunk...
Io stessa, con un aiuto prezioso, sto cercando di capire chi NON è...
Vedremo!
Per il resto, sarebbe tropo lungo (ancora??) per me esprimere una mia opinione sull'Hoax e tutto il resto!
Ora mi concentro solo sul processo, che, secondo me, è l'unica "chiave" che può aprire la porta della verità sul 25 giugno 2009...
Iniziamo con l'udienza, il resto verrà da sè... anche se sarà lunghissimo!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
*ElviraMJ* ha scritto:Brava Enta concordo su tutto
Denghiu!!
Guarda, potrei aggiungere solo una cosa: Per chi volesse fare un viaggetto "riepilogativo" per conoscere questo personaggio, consiglio un Blog al quale non è sfuggito nulla (o quasi!):
http://thedebunkofbow.blogspot.com/
Poi ognuno è libero di farsi una propria idea!
EntaJackson- INVINCIBLE
*ElviraMJ* ha scritto:Era questione di tempo.. a tutti faceva piacere crederci , anche io nutrivo qualche speranza quando mi sono incuriosita a qualche teoria poco tempo fà.. ma onestamente lo facevo sempre tenendo i piedi per terra.. In Black non ho mai creduto.. anche se molte mie amiche ho visto che ci credono ancora.. spero solo che non si illudano troppo..perche quando apriranno gli occhi il dolore sarà peggiore..
Ti stra-quoto in tutto Elvy...ci hanno creduto perchè molte volte questa ragazza diceva delle cose che poi accadevano..ed ora che non è arrivato il BAM le categorie sono due:chi continua a credere e chi ormai si è rassegnato ad un non-ritorno..ed io come te sono tra quei pochi che sono rimasti con i piedi per terra...ragazzi aprite gli occhi,sul web ci sono molte persone che si prendono gioco di altre a spese di esse...
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Au_Michael:) ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Era questione di tempo.. a tutti faceva piacere crederci , anche io nutrivo qualche speranza quando mi sono incuriosita a qualche teoria poco tempo fà.. ma onestamente lo facevo sempre tenendo i piedi per terra.. In Black non ho mai creduto.. anche se molte mie amiche ho visto che ci credono ancora.. spero solo che non si illudano troppo..perche quando apriranno gli occhi il dolore sarà peggiore..
Ti stra-quoto in tutto Elvy...ci hanno creduto perchè molte volte questa ragazza diceva delle cose che poi accadevano..ed ora che non è arrivato il BAM le categorie sono due:chi continua a credere e chi ormai si è rassegnato ad un non-ritorno..ed io come te sono tra quei pochi che sono rimasti con i piedi per terra...ragazzi aprite gli occhi,sul web ci sono molte persone che si prendono gioco di altre a spese di esse...
Certo! Alcune accadevano! Ma perché era ovvio che accadessero!
"3 Aprile: ci saranno news sui bimbi, specie Paris"... e te credo! Era il suo compleanno!! Era palese che ci sarebbero stati dei paparazzi appostati in cerca di uno o più scatti! Ed, infatti, ci sono stati! Lei/lui ci metteva un po' di "pepe" per creare la suspence ("leggete tra le righe"), poi, però, non si era manco accorta/o che le foto erano state pubblicate da TMZ il 5 e lei/lui continuava a dire che sarebbero state foto di chissà quali importanza! Cioé... di nessuna in particolare!
E' tutta una questione di "interpretazione" degli eventi!
Non ha la sfera di cristallo! Non ha previsto assolutamente nulla che non fosse prevedibile per ragioni normali!
Ripeto, non giudico affatto chi ha creduto o crede in lei/lui, perché il loro cuore piange ancora l'assenza di Michael! Nemmeno quando si accaniscono contro chi cerca di far aprire loro gli occhi (me compresa), perché non hanno nessuna colpa! Nessuna! Inoltre, sono Jacksoniani come me, come noi! Quindi... le azioni di contrasto per smascherare le sue bugie sono state e sono solo a scopo di bene nei loro confronti!
Ma di Black, mi dispiace, non mi è mai piaciuto l'atteggiamento e, nonostante glielo avessi più volte detto e fatto notare, non ha mai fatto un passo indietro! Anzi!
Per me, errare è umano, ma perseverare...
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Au_Michael:) ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Era questione di tempo.. a tutti faceva piacere crederci , anche io nutrivo qualche speranza quando mi sono incuriosita a qualche teoria poco tempo fà.. ma onestamente lo facevo sempre tenendo i piedi per terra.. In Black non ho mai creduto.. anche se molte mie amiche ho visto che ci credono ancora.. spero solo che non si illudano troppo..perche quando apriranno gli occhi il dolore sarà peggiore..
Certo! Alcune accadevano! Ma perché era ovvio che accadessero!
"3 Aprile: ci saranno news sui bimbi, specie Paris"... e te credo! Era il suo compleanno!! Era palese che ci sarebbero stati dei paparazzi appostati in cerca di uno o più scatti! Ed, infatti, ci sono stati! Lei/lui ci metteva un po' di "pepe" per creare la suspence ("leggete tra le righe"), poi, però, non si era manco accorta/o che le foto erano state pubblicate da TMZ il 5 e lei/lui continuava a dire che sarebbero state foto di chissà quali importanza! Cioé... di nessuna in particolare!
E' tutta una questione di "interpretazione" degli eventi!
Non ha la sfera di cristallo! Non ha previsto assolutamente nulla che non fosse prevedibile per ragioni normali!
Ripeto, non giudico affatto chi ha creduto o crede in lei/lui, perché il loro cuore piange ancora l'assenza di Michael! Nemmeno quando si accaniscono contro chi cerca di far aprire loro gli occhi (me compresa), perché non hanno nessuna colpa! Nessuna! Inoltre, sono Jacksoniani come me, come noi! Quindi... le azioni di contrasto per smascherare le sue bugie sono state e sono solo a scopo di bene nei loro confronti!
Ma di Black, mi dispiace, non mi è mai piaciuto l'atteggiamento e, nonostante glielo avessi più volte detto e fatto notare, non ha mai fatto un passo indietro! Anzi!
Per me, errare è umano, ma perseverare...
A me avevano solamente riferito che qualcosa si fosse avverata,ma stando ai fatti,questa persona è stata molto cattiva nei confronti di chi,ingenuamente,le ha dato fiducia...poi,io dico sempre,chi vivrà vedrà...
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
mamma mia ragazze adesso sto leggendo...m,a che schifo ma la gente non si vergogna??? illudere così povere persone tristi....non ho parole...anzi una che schifo!! prima o poi la pagherà cara ma non per mano nostra...la sua rovina arriverà da sola...troppo stupida/o per sopravvivere al lungo..
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Ma Vale non si dicono ste cose...basta non darle più credito è un'esibizionista trattiamola come si merita IGNORIAMOLA!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
°°°valeMj°°° ha scritto:mamma mia ragazze adesso sto leggendo...m,a che schifo ma la gente non si vergogna??? illudere così povere persone tristi....non ho parole...anzi una che schifo!! prima o poi la pagherà cara ma non per mano nostra...la sua rovina arriverà da sola...troppo stupida/o per sopravvivere al lungo..
Ho detto chiaramente nel primo post di NON offendere. I toni devono essere PACATI.
Giovanni ha scritto:°°°valeMj°°° ha scritto:mamma mia ragazze adesso sto leggendo...m,a che schifo ma la gente non si vergogna??? illudere così povere persone tristi....non ho parole...anzi una che schifo!! prima o poi la pagherà cara ma non per mano nostra...la sua rovina arriverà da sola...troppo stupida/o per sopravvivere al lungo..
Ho detto chiaramente nel primo post di NON offendere. I toni devono essere PACATI.
... Offendere non porta a nulla! Specialmente non aiuta a far aprire gli occhi (secondo me, ancora innondati di lacrime per Michael) a chi si appiglia a questa situazione come "ultima speranza"!
Oltretutto, chi lo ha fatto lì, sul forum, ha ricevuto solo il "benservito", perciò... zero ascolto!
E, tengo a sottolineare che è una mia opinione, non è affatto stupida! Anzi! E' molto, molto furba! Più di quanto voglia far credere!
Ricordatevi: quelli che le vanno dietro, non hanno alcuna colpa! Sono solo guidati dalla disperazione!
Come tutti quelli che, per risolvere un problema "vitale", si rivolgono a dei... "santoni"... Ed in Italia siamo invasi da personaggi di questo tipo!
EntaJackson- INVINCIBLE
.....ma di chi parlate, posso sapere?? Un'altra Samantha Zolla ...o sempre lei? Chi mi illumina?
lila- INVINCIBLE
Si parla di black or white di un altro forum
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Si parla di black or white di un altro forum
Esatto! Fino al 14 giugno si faceva chiamare Black or White...
Ora è diventata Dunk 1958...
No comment!!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si parla di black or white di un altro forum
Esatto! Fino al 14 giugno si faceva chiamare Black or White...
Ora è diventata Dunk 1958...
No comment!!
ora faccio qualche ricerca...sono curiosa...grazie
lila- INVINCIBLE
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Black or White compie 18 anni
» -Mercatino MJ-
» Il vostro album preferito di Michael Jackson
» Gioco Michael Jackson: mettiamoci alla prova
» Michael Jackson e l'utilizzo del Playback